Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Invito Per Ragazza Di Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
ero molto sicuro fino a qualche giorno fa.......
ora tutto questo mi ha completamente sballato le idee...........
 



 
and132 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
mamma mia...quanti problemi solo per vedersi in Italia...
 



 
Mirada Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
Dipende da che tipo di famiglia vuoi avere: se pensi a una relazione con una moglie che non lavora, pensa ai figli e tu devi pensare a lei, completamente ... credo che la tua russa abbia ragione, tanto vale iniziare a capire che tipo di vita farà in futuro ... se dovrà elemosinarti i soldi del parruchhiere o se invece avrà "portafoglio libero"

Se invece avete in mente un tipo di famiglia più paritaria, economicamente parlando, è giusto che da subito le cose siano equamente a carico di entrambi.

Ti anticipo già la parola famiglia, perchè, se vorrai informarti nel forum, vedrai che se vuoi la tua ragazza fissa qui in italia la devi , prima o poi, comunque sposare ...
 




____________
www.cuoremilano.org Enjoy Milan
 
e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
comunque, è chiaro che chi deve corteggiare dovrebbe essere l'uomo ... voglio dire che a una donna piace sempre capire che il suo futuro uomo farebbe qualunque cosa pur di averla ...
e il prezzo di un biglietto aereo non è proprio, come dice il proverbio, spostare mari e monti pur di averti!  
 




____________
www.cuoremilano.org Enjoy Milan
 
e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
Ahhhhhhhhh...finalmente opinioni di donne che dovrebbero indurci a darci una svegliata!!!!     
Io capisco che l'uomo e' in fase di"rincoglionimento acuto"da un decennio e che,indubbiamente,molti non possono permettersi grandi sforzi economici di questi tempi,ma ognuno,con molta serenita',dovrebbe regolarsi secondo coscienza.
La mia meta' ce ne ho messo per averla ,ho vissuto per 1 anno intero una vita morigerata,poi so volato a Mosca,ho preso una stanza in un 5 stelle glamour,anellino contenuto in scatoletta intarsiata a mano di legno sorrentino,bottiglia di Ruinart in camera,rose rosse e vai con la proposta       
Ammazza,mi ricordo ancora la mattina dopo,1 gennaio,io in accappatoio fuori al balcone che cercavo di individuare dove fosse lo stadio..........mitico!!!   
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
Eh eh ... fare i fighi corteggiando stando seduti dietro il computer viene bene a tutti ...

è nella dimensione reale che non tutti fanno la stessa bella figura ...
 




____________
www.cuoremilano.org Enjoy Milan
 
Ultima modifica di e-antea il 17 Novembre 2013, 18:05, modificato 1 volta in totale 
e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
Vero...
 



 
Bianca Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh eh ... fare i fighi corteggiando stando seduti dietro il computer viene bene a tutti ...

è nella dimensione reale che non tutti fanno la stessa bella figura ...


quant'è vero...
 



 
Mirada Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh eh ... fare i fighi corteggiando stando seduti dietro il computer viene bene a tutti ...

è nella dimensione reale che non tutti fanno la stessa bella figura ...


Si ma cacciar fuori i schei (i danari ndr) non prova nulla! se non che si han 200-300 euro in tasca!


sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ahhhhhhhhh...finalmente opinioni di donne che dovrebbero indurci a darci una svegliata!!!!     
Io capisco che l'uomo e' in fase di"rincoglionimento acuto"da un decennio e che,indubbiamente,molti non possono permettersi grandi sforzi economici di questi tempi,ma ognuno,con molta serenita',dovrebbe regolarsi secondo coscienza.
La mia meta' ce ne ho messo per averla ,ho vissuto per 1 anno intero una vita morigerata,poi so volato a Mosca,ho preso una stanza in un 5 stelle glamour,anellino contenuto in scatoletta intarsiata a mano di legno sorrentino,bottiglia di Ruinart in camera,rose rosse e vai con la proposta       
Ammazza,mi ricordo ancora la mattina dopo,1 gennaio,io in accappatoio fuori al balcone che cercavo di individuare dove fosse lo stadio..........mitico!!!   


Sei un romanticone ;)
 




____________
"Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
 
Matt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
Non so quanti anni hai ed io forse non sono la persona migliore per darti consiglio ma ho avuto la mia dose di esperienze con le ragazze russe, fortunatamente per la maggiore legate ad esigenze di una notte.

Caratterialmente, la tua anima, vede possibile un rapporto del genere? Sei ok con le sue richieste? In caso affermativo non vedo il problema, ma se parti accettando una condizione che non ti rispecchia (e nemmeno tocco il lato economico - magari sei pieno di soldi, magari sei squattrinato) non vedo futuro.

Certo, non pigliamoci in giro, donne così ci stupiamo davvero se nella vita prendono dei bei calci in CXXo? E poi basta con questa storia della cultura, perché sappiamo tutti quanto nella Russia "urbana" le cose siano cambiate e quanto si assottiglino le differenze con le donne occidentali.

Però ripeto parti dalla domanda di come ti senti tu in relazione a questa richiesta.

Se fosse storia di buttar giù non batterei ciglio (ho pagato tante cose e fatto tante cose in cui NON credevo per una notte di sesso) ma siccome ci devi instaurare una relazione la cosa è differente.

Può sempre trovarsi in russo se desidera, solo che là la concorrenza...
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
Bene ragazzi, grazie per le vostre gentili ed interessanti osservazioni...
Anzitutto puntualizzo che non è una questione di soldi, ne ho buttati di soldi per ragazze Italiane che avrebbero meritato solo calci nel .....!!!! Sembra tutto dovuto.......
Ci sono stato da lei, le ho portato dei regali e abbiamo vissuto 4 fantastici giorni a mie spese e con mio immenso piacere.
Il mio dilemma sta nel ricevere dopo sette mesi risposte che non mi aspetto e soprattutto nel modo che meno mi piace.
Basandomi sul mio passato di storie serie solo con Italiane purtroppo, appena qualcosa non mi torna faccio un passo indietro.. Inizio a pensare: e se mi stesse raccontando mezze verità? Una volta sposati sarebbe troppo tardi?
Non lo so, è una ragazza così dolce e amorevole...... Certamente, solo io posso decidere......
 



 
and132 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
Scusa, ma ci hai preso per la posta del cuore? Cosa ti dovremmo dire? Lei ti ha posto quelle condizioni, sta a te decidere se accettarle o meno senza troppe menate. Non esiste un caso "standard" ognuno ragiona con la propria testa. Evidentemente lei non si fida molto di te (e con tutte le pare che stai mettendo su un po' la capisco...) e vuole che tu faccia un'azione "importante" proprio per vedere se sei veramente interessato a lei o semplicemente ad una parte di lei (te la lascio immaginare).
Ti va la sua proposta? Falle il biglietto ed invitala. Non ti va? Mollala. Qui stai solo facendo la figura dello sfigato, scusa se te lo dico con franchezza, ma apri gli occhi.
 




____________
ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)

La foto del mio avatar (c) littlelombards
 
Ultima modifica di ABAK il 18 Novembre 2013, 10:59, modificato 1 volta in totale 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
Gentile Abak, ti prego di leggere con attenzione... So bene che tocca a me decidere...
Non sono qui perché penso ci siano dei casi standard, figuriamoci.
Pensavo solo di trovare degli "amici" con cui condividere e magari ricevere delle opinioni. Non consigli, OPINIONI.
Se tu pensi io sia uno sfigato sei libero di pensarlo.
 



 
and132 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
ce l'hai una foto?
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
and132 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gentile Abak, ti prego di leggere con attenzione... So bene che tocca a me decidere...
Non sono qui perché penso ci siano dei casi standard, figuriamoci.
Pensavo solo di trovare degli "amici" con cui condividere e magari ricevere delle opinioni. Non consigli, OPINIONI.
Se tu pensi io sia uno sfigato sei libero di pensarlo.


Guarda che non lo penso minimamente, però è come ti poni e, se avrai notato, le ragazze del forum te lo hanno fatto notare tra le righe...
 




____________
ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)

La foto del mio avatar (c) littlelombards
 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
and132 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo mai... ma almeno un minimo di gratitudine...    
Poi che siano Italiane, Russe o di qualsivoglia altro paese nel mondo, poco importa....


beh quello dipende dalla persona. in ogni caso tieni conto che spesso le ragazze dell'est un gesto come quello di pagare un drink non necessita il ringraziamento . quindi per loro è un gesto dovuto quello del drink offerto. Mi è stato fatto notare che i regali dei fiori, l'apertura della porta della macchina, il tenere il cappotto quando si vestono e il fatto che a tavola si deve versare da bere sono gesti quotidiani nella loro cultura.


Ecco perchè noi italiane scegliamo i fidanzati russi   

Ps: concordo con quanto dice Antea!!
 




____________
http://travellingwonderland.wordpress.com/
 
Ultima modifica di Alice90 il 18 Novembre 2013, 16:30, modificato 1 volta in totale 
Alice90 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
and132 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene ragazzi, grazie per le vostre gentili ed interessanti osservazioni...
Anzitutto puntualizzo che non è una questione di soldi, ne ho buttati di soldi per ragazze Italiane che avrebbero meritato solo calci nel .....!!!! Sembra tutto dovuto.......
Ci sono stato da lei, le ho portato dei regali e abbiamo vissuto 4 fantastici giorni a mie spese e con mio immenso piacere.
Il mio dilemma sta nel ricevere dopo sette mesi risposte che non mi aspetto e soprattutto nel modo che meno mi piace.
Basandomi sul mio passato di storie serie solo con Italiane purtroppo, appena qualcosa non mi torna faccio un passo indietro.. Inizio a pensare: e se mi stesse raccontando mezze verità? Una volta sposati sarebbe troppo tardi?
Non lo so, è una ragazza così dolce e amorevole...... Certamente, solo io posso decidere......



Vedi caro And,
in effetti qui si apprezza chi voglia condividere con noi le sue storie e sensazioni,al piu',ci si permette qualche battuta che non guasta mai.
Io raccontando di quel mio eclatante capodanno in cui feci la proposta a mia moglie,capodanno certamente un po' pomposo ma sincero nel gesto di voler comunque donare a lei un "qualcosa da ricordare",non ho fatto altro che condividere un qualcosa di quello che e' stata la mia esperienza.
Ognuno si costruisce la propria strada passo dopo passo e certamente confrontandosi con gli altri puo' offrire spunti di riflessione.Nella conoscenza di lei,io sono stato forse un po' troppo pratico,nel senso di non aver visto il "lato dolce"di una conoscenza sviluppatasi per mail ma lontana,mentre badavo alla vita di tutti i giorni.Ci ho impiegato 3 anni prima di decidermi a fare un viaggio da lei e ne sono stato ripagato da un grande amore.Tuttavia e' la singolarita' della mia storia che puo' dire qualcosa ma anche niente ad un altro che,magari,conosca una ragazza russa in uno stesso ambito.Il mio invito e' sempre stato quello di viversi le cose giorno per giorno,ma con la capacita' di instaurare un dialogo aperto e sincero che sia fonte di chiarezza e non di incomprensioni.Molto probabilmente un nuovo incontro tra voi potrebbe aprire nuovi scenari e darvi una visione di cio' che volete fare piu' netta e limpida,io ve lo auguro!!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
ma ragazzi poi quanti anni ha questo? cioè se uno a 20 anni è chiaro cheè confuso da certi atteggiamenti

comunque se mandi la foto possiamo capire meglio, nel 70% dei casi riusciamo a risalire a suoi eventuali profili nascosti, verità omesse, etc...

puoi spedirmela in privato se vuoi
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nel 70% dei casi riusciamo a risalire a suoi eventuali profili nascosti, verità omesse, etc...


Meglio del КГБ!!
 




____________
http://travellingwonderland.wordpress.com/
 
Alice90 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Di Mosca 
 
Alice90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nel 70% dei casi riusciamo a risalire a suoi eventuali profili nascosti, verità omesse, etc...


Meglio del КГБ!!



....sembra la pubblicità di un'agenzia investigativa......    

In realtà, SaPa vuole la foto solo per vedere se è gnoXXa.......  

P.S.: SaPa..., sai che si scherza.....  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario