[quote:9fd5f46d47="EYES"]Buona permanenza......Jeneral.....e per quanto riguarda la "Biografia Storica", ( so perfettamente che questo non è il post giusto) non ho nulla da aggiungere e mi associo a quanto scritto da te e dall'autore. ( chi sarà mai?).
A presto. Il Forum senza di te, sarà come un gruppo Rock senza cantante. Ci sono gli altri componenti e la musica va avanti ma chi canta? Quindi cerca di trovare il tempo per "esserci". :wink:[/quote:9fd5f46d47]
FORUM TUTTO,
IL GENERALE E' DI NUOVO TRA VOI!
VI SALUTO DA KIEV E VI ABBRACCIO FORTEMENTE. VI SENTO SEMPRE TUTTI VICINI E SONO ORGOGLIOSO DI "PORTARE CON MANO FORTE E DECISA" LA NOSTRA COMUNITA'.
La prima settimana di passaggio e' trascorsa pesantemente sotto il profilo fisico, mentale, linguistico e morale.
E' stata dura, molto dura.
Buttato in mezzo al mare tra pesci piu' o meno grossi e voraci, mi sono orientato come potevo. Ci vorra' un po' di tempo per abituarmi alla nuova vita.
Ma il gringox e' sempre il gringox, hehehe....poi con l'amico webboss che da' le prime dritte la situazione si evolvera' per il meglio.
Comunque, ragazzi, per ora, aparte la stanchezza, tutto bene.
un saluto e una buona Pasque e Pasquetta a tutti,
gringox