Autore |
Messaggio |
SaPa
Rank7

|
 Re: Confuso Sulle Vacanze
LOL LOL Lasnamae è la zona peggiore di Tallinn, ovvio che lasciava a desiderare.
Significava anche dover prendere sempre il taxi per tornare.
Vilnius ha i turisti sessuali, Riga ci sono già stato.
Pagare un pò di più non obietto, obietto il fatto di poter fare amicizia con altri viaggiatori e conoscere tipe al bar dell'ostello.
Sapessi quanti uomini benedicono la presenza delle Americane negli ostelli europei
|
#41 05 Luglio 2009, 17:14 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
sono così vacche le americane?
|
#42 05 Luglio 2009, 17:27 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
ma perchè questa estate non ti dedichi ad alcuni sport acquatici più salutari che correre dietro alle gonnelle
fell the power, open your mind
soluzione a: consigliata
YouTube Link
soluzione b: consigliata
YouTube Link
soluzione c: consigliata
YouTube Link
soluzione d: non consigliata ti potresti distrarre
YouTube Link
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 05 Luglio 2009, 17:50, modificato 3 volte in totale |
#43 05 Luglio 2009, 17:49 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
che intendi per vacche? viaggiano spesso sole o con amiche, gli piace bere e far festa, sono alla prima volta in europa, ovvio che una ciullatina non la disdegnano
|
#44 05 Luglio 2009, 18:18 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Speck si dice "Feel"
|
#45 05 Luglio 2009, 18:18 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
sapa io ti consiglio il Montenegro : punta su Kotor e Budva ...poi un giro nell'interno tipo visita al monastero do Ostrog o Virpazar !
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#46 05 Luglio 2009, 18:38 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
che intendi per vacche? viaggiano spesso sole o con amiche, gli piace bere e far festa, sono alla prima volta in europa, ovvio che una ciullatina non la disdegnano 
ho capito... Nel mio personalissimo risiko del pellegrino non ho ancora mosso alcuna truppa in area americana...
|
#47 05 Luglio 2009, 19:18 |
|
 |
Speck
Rank7

|
Speck si dice "Feel" 
vuoi scrivere tu con la mia tastiera che è tutta rotta ????
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#48 05 Luglio 2009, 19:28 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Speck si dice "Feel" 
vuoi scrivere tu con la mia tastiera che è tutta rotta ???? 
ma come è possibile? dall'utilizzo che fai del pc mi immaginavo tu avessi un computer strafigo!
|
#49 05 Luglio 2009, 19:29 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
sapa io ti consiglio il Montenegro : punta su Kotor e Budva ...poi un giro nell'interno tipo visita al monastero do Ostrog o Virpazar !
tu ci sei stato già immagino?
Budva è davvero così bella?
Che mi dici dei prezzi mangiare, dormire, uscire?
E' già sputtanata dal turismo di massa?
Arrivarci so già mi costerà un botto...
|
#50 05 Luglio 2009, 19:31 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
|
#51 05 Luglio 2009, 19:34 |
|
 |
Speck
Rank7

|
E' già sputtanata dal turismo di massa?
Arrivarci so già mi costerà un botto...
mi meraviglio sempre di più.
in agosto trovi il mondo dappertutto e dappertutto costa uin botto.
se vuoi stare tranquillo fatti le ferie quando gli altri lavorano  ci vuole così poco
se non vuoi spendere un tubo, armati di tendina e sacco a pelo e ti giri la francia in bicicletta. trovarai i campeggi comunali che costano poco, con due euro ti mangi una baguette con burro e prosciutto crudo francese e quando sei in vena di spendere un pò di più una bella baguette con patè de fois, una bottiglia minerale acquistata al super e via che pedali
oppure fai come me...
agosto mese mio non ti conosco e quando vuoi te ne vai a maui perchè là feel the powerr, open your mind, ti dai agli sport acquatici, tante gran belle gnocche super abbronzate e sole tutte per te che inizialmente ti rideranno dietro ma poi ti ammireranno per evoluzioni acquitiche che farai  e a quel punto altro che sport acquatici...spaccherai tanti baldacchini che quando torneri nella tua patria ne avrai l'assefuazione che non ne parlerai più e non vorrai più sapere di donne e per festeggiare il grande avveninemto ti verrà recapitato a casa un bel invito per il locale più in di milano
Ultima modifica di Speck il 05 Luglio 2009, 20:54, modificato 2 volte in totale |
#52 05 Luglio 2009, 20:48 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
Io non disdegnerei Beirut, dopo la ricostruzione è diventata tranquilla, ci sono molti scavi archeologici dai fenici, agli egizi, ai romani, tranquillo vicino al mare.
Il costo? poco se sai come fare, ed anche il viaggio cosa da nulla, solo attraversare il bosforo un po difficoltoso senza passaporto, ma ci si riesce, ma a Istambul dovresti trovare qualcuno che li vende, poi da li in avanti tutta discesa
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#53 05 Luglio 2009, 20:58 |
|
 |
bigidea
Rank2

|
|
#54 05 Luglio 2009, 22:20 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Mia considerazione, per rapporto qualità prezzo Dubrovnik al 100%. Con 600€ sicuramente puoi passare una bella settimana in Hrvatska.
Poka
|
#55 05 Luglio 2009, 22:40 |
|
 |
Speck
Rank7

|
Io non disdegnerei Beirut, dopo la ricostruzione è diventata tranquilla, ci sono molti scavi archeologici dai fenici, agli egizi, ai romani, tranquillo vicino al mare.
Potrebbe essere la meta ideale per il sapa sapa. Dicono che le libanesi sono le più belle donne del medio oriente
 purtroppo al di la delle canarie non ci sono andato  ...
ma chi ci e stato dice che è pressapoco così
Ultima modifica di Speck il 06 Luglio 2009, 0:00, modificato 1 volta in totale |
#56 05 Luglio 2009, 23:53 |
|
 |
morello
|
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio] Diciamo che il periodo è agosto e che tendenzialmente VOGLIO ANDARE SOLO.
Ho voglia di un posto magico che mi inviti a riflettere. Ho voglia di essere circondato da altri viaggiatori tranquilli, di città di pietra, di stradine, ...ho voglia di mare ed antichità rustica.
Vai in Cefalonia !!!!
Ci sono stato è c'è esattamente quello che cerchi. Se vuoi ti posto alcune foto.
|
|
|
 |
assodipicche
Rank4

Diciamo che il periodo è agosto e che tendenzialmente VOGLIO ANDARE SOLO.
Ho voglia di un posto magico che mi inviti a riflettere. Ho voglia di essere circondato da altri viaggiatori tranquilli, di città di pietra, di stradine, ...ho voglia di mare ed antichità rustica.
Non so qualcosa tipo Dubrovnik o mi immagino città spagnole tipo Toledo, Siviglia, etc...
Oppure ho voglia di profumi esotici, di mille colori di usanze antiche. Ultimamente mi ha molto affascinato Istanbul (ci sono stato 2 volte nel giro di pochi mesi) modernità e tradizione, hammam storici dove rilassarsi, street food che invade mente e corpo.
Insomma cosa mi consigliate?
Altrimenti un'idea mi frulla per la testa: Kuala Lumpur e Bangkok. Sembrerebbe che per la prima ho trovato un volo A/R da Londra per 296€.
Ovvio c'è sempre anche la possibilità di visitare il mare dell'Ucraina ma lì andrei con gli amici e verrebbe fuori una vacanza basata su donne e divertimenti. Insomma nulla di salutare
Due amici partono da Valencia con l'aereo arrivano in Portoglallo e si fanno un giro in bici, ma io ho paura che non reggo. Credo questa sarebbe la vacanza più bella.
Vai in Marocco Sapa
____________ OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
ed infatti c'è un pisa-marrakech a prezzi interessanti con ryanair
|
|
|
 |
assodipicche
Rank4

ed infatti c'è un pisa-marrakech a prezzi interessanti con ryanair
puoi dormire a casa di sconosciuti che gentilmente ti ospitano, la milizia ti sorride...che vuoi di piu?
____________ OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
|
|
|
 |
|