Autore |
Messaggio |
Finna
|
 Re: Forumisti Alla Partenza
mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio] Tra qualche ora partirò per Mosca... tanti auguri e buone feste a tutti, a presto
poka
Mariano
Ciao, caro Mariano!
Buon viaggio e buon divertimento, tante belle cose per l'anno prossimo!
Felice Anno Nuovo!
|
#41 30 Dicembre 2007, 20:12 |
|
 |
mariano
Rank4

|
un saluto a tutti da Mosca... felice 2008 a tutto il forum
____________ Murmansk
|
#42 01 Gennaio 2008, 3:01 |
|
 |
lenin
Rank3

|
Ora mai , da quando c'e la carta d'immigrazione somo scomparsi gli Italiani dalla Bielorussia .
Dove saranno ?
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
#43 03 Gennaio 2008, 20:55 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
ciao lenin ti volevo chiedere cos'e ' la carta di immigrazione?
grazie tec
|
#44 03 Gennaio 2008, 21:13 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
questa sera è il mio turno!
Helsinki arrivo (ok non è la Russia... ma fisicamente molto vicino :) )!!!!!!!!!
peccato giovedì già sarò di nuovo qui in ufficio :(
|
#45 04 Gennaio 2008, 8:42 |
|
 |
Finna
|
aleyah ha scritto: [Visualizza Messaggio] questa sera è il mio turno!
Helsinki arrivo (ok non è la Russia... ma fisicamente molto vicino :) )!!!!!!!!!
Buon viaggio alle terre di Babbo Natale, Aleyah!
Saluta la Finlandia!
|
#46 04 Gennaio 2008, 10:16 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
c'è chi va e chi ritorna ... io ritorno da una sempre bellissima e affascinante Cesky Krumliov ( CZ )
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#47 04 Gennaio 2008, 10:25 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
questa sera è il mio turno!
Buon viaggio alle terre di Babbo Natale, Aleyah!
Saluta la Finlandia!
:)
ma Babbo Natale, passata la sua giornata di duro lavoro.... và in letargo?
o si traveste da cittadino comune?
|
#48 04 Gennaio 2008, 10:45 |
|
 |
Flash83
Rank0

com'è piccolo il mondo.....
ieri ero al bowling a Nizhny N. che parlavo con la mia ragazza,arriva un tipo e mi fa...ITALIANO?!?! e io si....un ragazzo di Torino con la moglie!Ci siam fermati a parlare proprio 2 minuti perchè andavo di fretta!E' per caso qualcuno del forum???
|
#49 05 Gennaio 2008, 9:50 |
|
 |
Finna
|
Flash83 ha scritto: [Visualizza Messaggio] com'è piccolo il mondo.....
ieri ero al bowling a Nizhny N. che parlavo con la mia ragazza,arriva un tipo e mi fa...ITALIANO?!?! e io si....un ragazzo di Torino con la moglie!Ci siam fermati a parlare proprio 2 minuti perchè andavo di fretta!E' per caso qualcuno del forum???
E' strano che lo chiedi a noi...
Potevi fare qualche domanda a quel ragazzo, come si chiama, da dov'è e, per caso, non frequenti il Forum, ecc...
Se vai sulla pista di ghiaccio, magari, ci troverai il nostro Scream...
|
#50 05 Gennaio 2008, 10:41 |
|
 |
Flash83
Rank0

diciamo che son arrivato al bowling dopo una seratina ... come dire....pesante! :)
Ah è riuscito ad arrivare Scream?Non ho + visto suoi post e mi stavo preoccupando!
|
#51 05 Gennaio 2008, 17:27 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
sono a Helsinki
peccato la mia amica di San Pietroburgo che mi ha proposto il viaggio a helsinki abbia deciso di incontrare l´amore della sua vita il giorno prima della mia partenza e me l´abbia comunicato quando ero a Malpensa.
sto malissimo... ho passato la notte a malpensa a piangere e pure la prima notte qui non ho dormito. non pensavo che una persona che consideravo amica si potesse comportare cosi´...CENSURED...
sto malissimo e sono arrabbiatissimo
in sta citta´´ fa solo tanto freddo e in una giornata l´hai vista tutta!
:( sono a pezzi.........
Ultima modifica di aleyah il 10 Gennaio 2008, 9:01, modificato 1 volta in totale |
#52 06 Gennaio 2008, 13:59 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
sono a Helsinki
peccato la mia amica di San Pietroburgo che mi ha proposto il viaggio a helsinki abbia deciso di incontrare l´amore della sua vita il giorno prima della mia partenza e me l´abbia comunicato quando ero a Malpensa.
sto malissimo... ho passato la notte a malpensa a piangere e pure la prima notte qui non ho dormito. non pensavo che una persona che consideravo amica si potesse comportare cosi´... sto rivedendo la mia opinione sulle donne russe...
sto malissimo e sono arrabbiatissimo
in sta citta´´ fa solo tanto freddo e in una giornata l´hai vista tutta!
:( sono a pezzi.........
 lei si è comportata male ma sicuramente poteva succedere anche con una francese, italiana, tedesca ect ect, non credo che c'entri molto la nazionalità anche se a caldo è la prima cosa che in queste situazioni andiamo a notare.
magari se ti rilassi un pò potrai riuscire a passare qualche ora tranquilla. non ci credo che helsinki sia così brutta
|
#53 06 Gennaio 2008, 14:28 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
non piangere ma prendi la viking line la cosidetta nave dell'amore.da helsinki a stoccolma.
tec
|
#54 06 Gennaio 2008, 15:32 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
domani mattina mi informo per fare una gita a Tallin
ora qui nevica :(
|
#55 06 Gennaio 2008, 17:10 |
|
 |
pretender
Rank4

|
domani mattina mi informo per fare una gita a Tallin
ora qui nevica :(
Certo per te e' stato un duro colpo , cerca di superare la depressione del momento , in fondo non tutto il male viene per nuocere , magari conosci qualche persona nuova .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#56 06 Gennaio 2008, 18:03 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
Certo per te e' stato un duro colpo
edited
Ultima modifica di aleyah il 10 Gennaio 2008, 9:00, modificato 1 volta in totale |
#57 06 Gennaio 2008, 18:55 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
non sono mai stato a tallinn in inverno e neppure ho fatto il tragitto tallinn - helsinki. Cmq a 2 pasi dal porto c'è una discoteca chiamata terarium che si riempie di bella fig... ops ragazze e in cui la percentuale ragazze-ragazzi gioca e di molto a favore delle prime. Non sei distante dal centro (old town), secondo me non saranno più d 2 km e mezzo, mi ricordo di averla fata agevolmente a piedi.ti consiglio di andare all'olde hansa. E' il ristorante più famoso di tallinn (proprio in centro) e farti portare la birra alle erbe, davvero molto forte e buona. Il locale tutto in stile medievale si contraddistingue per la gentilezza/disponibilità del personale e per l'ambiente davvero accogliente.
Appena fuori da quel locale prendi la suur karia e ti troverai diversi pub. il mio consiglio e quello di fare un pò da spola da locale in locale, in genere i miei preferiti erano il "pub with no name" (Nimeta) e quello quasi di fronte che si qualma qualcosa tipo NIMEGA che vuol dire "pub with name" o simile. In entrambi questi pub si balla e non è difficile conoscere gente.
Sempre in zona troverai un altra famosa discoteca (che personalmente non mi piace molto pur essendo credo la più fighetta) che si chiama holliwood (sopruse). Dalle parti del mcdonald troverai una discotecaccia più russa grezza chiamata venus. Troverai tantissimi altri locali. I prezzi sono molto accessibili, siamo intorno ai 10 euro. Sul sito apartment.ee potrai trovare degli appartamenti ottimi in centro a prezzii abbordabili (intorno i 40 euro) si può spendere anche meno prendendo una pensionaccia in peiferia chiamata mathraa ma non so quanto convenga risparmiare 20 euo e rischiare la vita
E' una citta molto ma molto piccola. io l'adoro e penso di andarci almeno un paio di volte quest'anno
|
#58 06 Gennaio 2008, 21:48 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Coraggio Aleyah  Devi reagire, comprendo la tua delusione ma pensa positivo e troverai presto la persona giusta per te, in bocca al lupo
|
#59 06 Gennaio 2008, 23:35 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
ragazzi invece KAtya rimarra' qui sino a mercoledi' 9 gennaio per poi ritornare a casa . Era qui dal 13 dicembre e le e' pèiaciuta l'italia. Ha detto che ritornera' volentieri per vivere assieme! Io le ho fatto notare che in ferie tutto e' bello mentre poi dovra' lavorare, ma lei ha risposto che non c'e' problema. Attenderemo quindi la risposta del decreto flussi tra 2 o 3 mesi . SAluti !!
|
#60 07 Gennaio 2008, 9:28 |
|
 |
|