Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Forum E Moralità
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Milan.... Speck soffrira' tantissimo ora che lo hai messo a conoscenza del fatto che ritieni il suo stile grezzo e che non ti piace  

noooo, credevo avesse abbastanza pelo nello stomaco, ma dai, comunque non sono l'unico ad averlo scritto, spero che il mio mes priv ti sia piaciuto, batir.
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
di quale messaggio pvt stai parlando?  
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
di quale messaggio pvt stai parlando?  

che strano, forse non ti è arrivato, te lo mando.
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...... , a volte il tuo stile è grezzo e non mi piace, ......!

ekkissenefrega      

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Milan.... Speck soffrira' tantissimo ora che lo hai messo a conoscenza del fatto che ritieni il suo stile grezzo e che non ti piace  

     
OHHHH sì si ... e vero!!! ... son qua che soffro così tanto       
comunque se ti interessa, se non ti interessa kissenefrega pure a te     e ci metto anche pepè, ieri ho sofferto tanto...
mal de panza, giramenti di testa, nausea, vomito e qualcosa d'altro anche se oggi son mezzo rincoglionito...ho un peso sullo stomaco ancora chissà che roba è!!! cavolo è già la quarta volta che mi capita nel giro di 6 mesi  
ho paura che sia una fattispecie di ricaduta malarica che presi decenni e decenni fa nella giungla birmana  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 28 Gennaio 2011, 17:48, modificato 3 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...... , a volte il tuo stile è grezzo e non mi piace, ......!

ekkissenefrega      

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Milan.... Speck soffrira' tantissimo ora che lo hai messo a conoscenza del fatto che ritieni il suo stile grezzo e che non ti piace  

     
OHHHH sì si ... e vero!!! ... son qua che soffro così tanto       
comunque se ti interessa, se non ti interessa kissenefrega pure a te     e ci metto anche pepè, ieri ho sofferto tanto...
mal de panza, giramenti di testa, nausea, vomito e qualcosa d'altro anche se oggi son mezzo rincoglionito...ho un peso sullo stomaco ancora chissà che roba è!!! cavolo è già la quarta volta che mi capita nel giro di 6 mesi  
ho paura che sia una fattispecie di ricaduta malarica che presi decenni e decenni fa nella giungla birmana  


ah, mi pareve l'effetto tardivo degli acidi e del peyote
Ognuno ha il suo stile, pure a me non me ne frega un acca di quel che non leggo, solo che la cosa che mi spiace è che dici cose giustissime, sagge, a volte scherzi vabbé, ma chi se ne frega, fai quel che devi :wink:io leggerò le cose interessanti le altre non le leggo                                       
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
Ultima modifica di milian_t il 28 Gennaio 2011, 18:40, modificato 1 volta in totale 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bla bla bvla bla

 
va cosa vedo!!!!!
orrore per i miei occhi      
quello è un offesa al capitan morgan, mio grande amico di tante scorribande caraibiche  
troppo scontato...
il mio è originale e pure ridens e coperto da copyright    
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bla bla bvla bla

 cip cip cip cip cip

   nooooooo, anche tu un fan del pirataccio???        il  mio è oricinale il tuo gnò!!!!
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
Ultima modifica di milian_t il 28 Gennaio 2011, 19:48, modificato 1 volta in totale 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Olezhka e Rimmetta e Forum tutto!

il Forum russia-italia sin dalla sua nascita s è battuto per ribadire con forza un approccio morale che si differenziasse dal contenitore precedente, in cui c'erano troppe ambiguità...da qui ne è sorta la cd storica e gloriosa Rivoluzione Morale Forumistica del novembre 2004 che ha originato questo Forum. Questo approccio è perseguito da anni e resta un caposaldo forumistico che si batte a favore della diffusione della vera cultura russofila.
Io in questo ci credo e – credetemi – se sono sempre qui, da anni, ogni giorno a partecipare è perché sento il Forum e sento la passione russofila nel profondo! E questo, tra gli altri, Oleg lo< sa benissimo!

Successivamente, anni dopo, e precisamente nel novembre 2010, per far fronte all'aumento delle spese e per poter dunque garantire un servizio forumistico all'altezza della sua espansione, abbiamo deciso di introdurre la pubblicità, cosa ahimè necessaria in questa nuova fase forumistica.
Nel fare ciò abbiamo valutato il contesto morale e il principio che secondo noi doveva essere seguito per farci rimanere in un ambito serio, onesto, morale e in linea con la nostra storia forumistica e la nostra concezione "sanamente" russofila.
Detto questo, non mi soffermo neanche sul fatto che – come già detto da altri – google in automatico pubblica gli annunci, a seconda dei temi che vengono trattati nel Forum. Ciò, NON è una scusa che serve per tacitare la gente e per scaricarci la responsabilità, sia ben chiaro! Ciò corrisponde al modo di agire di google!

Ebbene, abbiamo così provveduto ad eliminare riferimenti potenzialmente ambigui e rischiosi: siti di dating, di incontri e altro come giustamnete Rapisarda ha sottolineato, riducendo di tantissimo lo spettro degli annunci pubblicitari. Ora, io nn mi sn mai accorto dell'uscita di banner come riportato da Oleg...effettivamente la cosa merita una certa riflessione ed è giusto che sia stata sollevata. Credo che l'eventuale esclusione di anche questa tipologia di annunci dovrebbe essere anzitutto preceduta da una motivazione seria del perchè si ritiene amorale tale situazione.
Ora, vi sono parecchi casi in cui per seri motivi di salute molte donne nn possono portare avanti una gravidanza, e vi sono alcuni paesi, come l'Ucraina per es, in cui è prevista un'attività del genere. Chiaramente le persone interessate non fanno altro che rivolgersi ai paesi dove ciò è previsto ed è legale.


Concludo dicendo, che io sn completamente aperto ad ogni punto di vista. Se a conclusione della discussione emergerà la volontà di eliminare anche questa categoria di annunci, provvederemo a farlo. Ma sempre col cuore in pace, con l’animo tranquillo, in serenità, poiché io ribadisco la mia totale serietà di lavoro e di “credo” forumistico.

Grazie,


Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ольга, очень печально что все эти ребята начили разговаривать
о разных технологических проблемах, и никто, кроме тебя,
не понял в чем обида.


Non avevo seguito questo topic, ma vedendolo continuare ci ho dato un'occhiata  e vorrei dire la mia opinione in merito.
A dir il vero non vedo dov'e` l'offesa  (в чем обида, secondo Oleg).
E` un business come tanti altri, anzi non e` clandestino, e` legale,  quindi ci sono le persone interessate che chiedono questo tipo di offerta. Le situazioni sono tante, e in realta` si trovano le donne che vorebbero avere un bambino sebbene non abbiano la possibilita` di partorire, per diversi motivi. E  perche` dovrebbero avere solo una soluzione quella di adottare un bimbo, come lo scrive Olga?    Che decidano loro da sole!
D'altra parte direi che non e` una scelta molto semplice per la madre surrogata:  se una ragazza si sente capace (nel senso morale) di portare in grembo un bambino per 9 mesi, farlo nascere  e poi  lasciarlo alle terze persone vuol dire che ci sono delle circostanze serie che la fanno agire in quel modo.
 Certo che si puo` avere diverse opinioni su quel tipo di attivita`, tenendo conto del suo aspetto morale, ma dobbiamo ammettere che ormai esiste, come esistono molti casi in cui le ragazze lasciano i neonati nelle case` di maternita` o li buttano giu` per la strada, o altri comportamenti terribili veramente amorali. Ma esistono, e cosa ci vuoi fare...
Per quanto riguarda la pubblicita` nel Forum, devo dire che prima anche a me dava tanto fastidio, ma poi mi sono abituata a non darci caso, non la leggo e basta. Se dovessi parlare della moralita` del Forum... direi che a volte alcuni interventi degli utenti mi offendono veramente, sono molto piu` amorali  di quella pubblicita`.
 



 
Ultima modifica di Luda Mila il 29 Gennaio 2011, 16:42, modificato 1 volta in totale 
Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...
Per quanto riguarda la pubblicita` nel Forum, devo dire che prima anche a me dava tanto fastidio, ma poi mi sono abituata a non darci caso, non la leggo e basta. Se dovessi parlare della moralita` del Forum... direi che a volte alcuni interventi degli utenti mi offendono veramente, sono molto piu` amorali  di quella pubblicita`.


Quoto al 100 % la saggia Luda Mila e sono piacevolmente stuprfatto dalla correttezza morale del Gringox che sinceramente bisogna conoscere di persona per riuscire ad apprezzarlo in toto.

D.G.
 




____________
Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
 
Degen Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ольга, очень печально что все эти ребята начили разговаривать
о разных технологических проблемах, и никто, кроме тебя,
не понял в чем обида.



D'altra parte direi che non e` una scelta molto semplice per la madre surrogata:  se una ragazza si sente capace (nel senso morale) di portare in grembo un bambino per 9 mesi, farlo nascere  e poi  lasciarlo alle terze persone vuol dire che ci sono delle circostanze serie che la fanno agire in quel modo.
 Certo che si puo` avere diverse opinioni su quel tipo di attivita`, tenendo conto del suo aspetto morale, ma dobbiamo ammettere che ormai esiste, come esistono molti casi in cui le ragazze lasciano i neonati nelle case` di maternita` o li buttano giu` per la strada, o altri comportamenti terribili veramente amorali. Ma esistono, e cosa ci vuoi fare...
 


Certo, esistono le ragazze che persino uccidono i loro figli appena nati... ma cosa c'entra questo triste fatto con la maternità surrogata?

Il problema morale è questo: Per voi è morale pagare per comprare un organo altrui? Per voi è morale comprare un bambino? Allora per voi è morale la maternità surrogata.

Perche in queste cliniche si comprano gli ovuli, si compra anche lo sperma, si prendono in affitto gli uteri... E il risultato? Un figlio che non è tuo, è comprato, e io sospetto anche che tutto questo non è "pulito" dal punto di vista legale...

Non è certo la colpa o responsabilità del forum... ma vedere qui questo tipo di pubblicità mi dispiace
 



 
Irina Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Se l'ovulo non e' tuo  e lo sperma non e' tuo, non e' tuo figlio, lo hai solamente tenuto in pancia nove mesi, lo puoi benissimo dare via e prenderti il compenso per aver usato il tuo utero.
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se l'ovulo non e' tuo  e lo sperma non e' tuo, non e' tuo figlio, lo hai solamente tenuto in pancia nove mesi, lo puoi benissimo dare via e prenderti il compenso per aver usato il tuo utero.

tranne poi affezionarti, può capitare, è successo, e poi sò ca...
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Batir, e una forma di prostituzione, la peggiore, dell'anima umana, dell'amore materno non ci deve rimanere niente piu, altrimenti non si fa il busines.
 



 
Olga B Invia Messaggio Privato AIM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Cara Olga allora questo significa che sono una prostituta, io ragiono cosi'
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Certo, esistono le ragazze che persino uccidono i loro figli appena nati... ma cosa c'entra questo triste fatto con la maternità surrogata?

Il problema morale è questo: Per voi è morale pagare per comprare un organo altrui? Per voi è morale comprare un bambino? Allora per voi è morale la maternità surrogata.

Perche in queste cliniche si comprano gli ovuli, si compra anche lo sperma, si prendono in affitto gli uteri... E il risultato? Un figlio che non è tuo, è comprato, e io sospetto anche che tutto questo non è "pulito" dal punto di vista legale...

Non è certo la colpa o responsabilità del forum... ma vedere qui questo tipo di pubblicità mi dispiace


Mi spiace...dalle tue parole mi pare di capire che: Uccidere un bambino appena nato non è morale. (accidenti è vero?? ci potrebbe essere l'attenuante...la ragazza non vuole il bambino perchè ritenuto un incidente di percorso. MAH!!!! e allora perchè lei ha fatto la ciulitana???...troppo comodo anche se è vero che l'ozio è il padre dei vizi   , per cui questo è da considerare un triste fatto)
Un figlio non tuo??? mamma mia...vallo a dire quelle persone che non potendo avere un figlio proprio, hanno voluto adottare un bambino togliendolo così da un orfanotorofio...come la mettiamo? se vogliamo metterla sotto il punto di vista della legalità, ah anche lì c'è da navigare in un oceano....ma quella invece è un'opera pia però seguendo la tua logica, anche quello potrebbe essere amorale, ma non lo è. (per quello il bambino è già nato ed è pure grandicello)
Non voglio ripetere altre cose già dette in quanto alcune volte sono come paganini che non ripete due volte.
Di certo a questo mondo ci sono cose molto più amorali e ben peggiori di una maternità surrogata, con l'unica differenza che quelle ragazze e donne che si prestano dovrebbero meritare solo rispetto.  
Se vuoi vivere in un mondo pulito e lindo dove non esiste nulla che possa intaccare la moralità, dovresti iniziare a fare un bel ripulisci, partendo dagli scienziati, passando dai medici più tutto il resto, naturalmente non tralasciando la peggior feccia che è il politico, forse dovresti iniziare a scrivere "My World". chissà magari dopo una attenta lettura, potrai avere tanti sostenitori da fondare non un partito nazionale, ma bensì mondiale  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 29 Gennaio 2011, 18:59, modificato 11 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cara Olga allora questo significa che sono una prostituta, io ragiono cosi'

beh se stai a ben vedere la prostituta affitta momentaneamente l'utero  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 29 Gennaio 2011, 18:58, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Certo, esistono le ragazze che persino uccidono i loro figli appena nati... ma cosa c'entra questo triste fatto con la maternità surrogata?

Il problema morale è questo: Per voi è morale pagare per comprare un organo altrui? Per voi è morale comprare un bambino? Allora per voi è morale la maternità surrogata.

Perche in queste cliniche si comprano gli ovuli, si compra anche lo sperma, si prendono in affitto gli uteri... E il risultato? Un figlio che non è tuo, è comprato, e io sospetto anche che tutto questo non è "pulito" dal punto di vista legale...

Non è certo la colpa o responsabilità del forum... ma vedere qui questo tipo di pubblicità mi dispiace


Mi spiace...dalle tue parole mi pare di capire che: Uccidere un bambino appena nato non è morale. (accidenti è vero?? ci potrebbe essere l'attenuante...la ragazza non vuole il bambino perchè ritenuto un incidente di percorso. MAH!!!! e allora perchè lei ha fatto la ciulitana...troppo comodo anche se è vero che l'ozio è il padre dei vizi   )
Un figlio non tuo??? mamma mia...vallo a dire quelle persone che hanno voluto adottare un bambino togliendolo da un orfanotorofio...come la mettiamo? se vogliamo metterla sotto il punto di vista della legalità, ah anche lì c'è da navigare in un oceano....ma quella invece è un'opera pia.
Non voglio ripetere altre cose già dette in quanto alcune volte sono come paganini che non ripete due volte.
Di certo a questo mondo ci sono cose molto più amorali e ben peggiori di una maternità surrogata, con l'unica differenza che quelle ragazze e donne che si prestano dovrebbero meritare solo rispetto.  
Se non vuoi vivere in un mondo pulito e lindo dove non esiste nulla che possa intaccare la moralità, dovresti iniziare a fare un bel ripulisci, partendo dagli scienziati, passando dai medici più tutto il resto..forse dovresti iniziare a scrivere "My World"


Se non hai capito, ripeto: l'argomento di questa discussione è la maternità surrogata, non le ragazze che uccidono i loro bambini.    capisci o no?

esatto, negli orfanotorofi ci sono bambini rifiutati dai loro genitori o che sono stati tolti dai genitori che gli trascuravano. Come mai che si preferiche ordinare, acquistare, comprare una nuova vita, concepire un bambino? Perché queste cliniche offrono e garantiscono la qualità dei servizi e della merce: "la cura dei dettagli... solo le migliori donatrici degli ovuli... la scelta del materiale genetico di alta qualità, la continua ricerca di soluzioni all'avanguardia e le tecniche di lavorazione innnuvative..."

perché non si vuole la "roba pronta"?!  perché si preferisce ordinare e pagare per concepire un bambino? perché solo così avrete un prodotto di qualità?

Non è come pensi, Batir, non è che si usano soli gli uteri, ma anche geneticamente i bambini non sono dei genitori che gli ordinano, pagano e addottano.

C'è una sottile differenza tra donare il proprio organo per salvare la vita di tuo figlio e di essere costretti dalla miseria di vendere un suo organo.

C'è la differenza tra ospitare il feto un d'un altra donna che non lo può fare, ma che è la madre biologica e sarà madre legale del bambino nato. E altra cosa è la fabbrica dei bambini.
 



 
Irina Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Io vedo la vita la societa' in modo diverso, io do il benvenuto alla scienza che riesce a fare cose che la natura non fa più, ci vorrebbe più selezione naturale, eliminare i feti con difetti, evitare di far nascere individui con la sindrome di Down, fare una selezione genetica, evitare malattie, prolungare la vita, aumentare il benessere, ma questo e' un'altro discorso, effettivamente qui si parla di business, ma si potrebbe anche vederla come una palestra per la scienza.
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io vedo la vita la societa' in modo diverso, io do il benvenuto alla scienza che riesce a fare cose che la natura non fa più, ci vorrebbe più selezione naturale, eliminare i feti con difetti, evitare di far nascere individui con la sindrome di Down, fare una selezione genetica, evitare malattie, prolungare la vita, aumentare il benessere, ma questo e' un'altro discorso, effettivamente qui si parla di business, ma si potrebbe anche vederla come una palestra per la scienza.


D'accordo con le donne, loro che portano i feti addosso sanno come si rimane legate, che assurdità sia questa cosa che snatura l'essere umano!

La scienza!

pfui, se non ci fosse sarebbe meglio, la selezione naturale agirebbe e quel che ha detto batir non ci vorrebbe, quelli sono gli stessi discorsi che fecero nazisti/fascisti e comunisti!

Non è che sotto sotto... plaudiresti ad un ritorno alla dittatura?
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario