Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

...!!!...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

hahaha  

Ma sei proprio monomaniaco, allora    

A me a volte colpisce il concetto che alcune ragazze hanno di "gonna"  

Kesha Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

[quote:71d9e69414="webmaster"]
Spesso, quando sono in metropolitana, mi viene voglia di appendere la mia giacca ad uno di quei "ganci".
.[/quote:71d9e69414]
A me, nel vedere tutta quella grazia di Dio, il gancio mi viene davanti e ci posso tranquillamente attaccare la borsa e la giacca.....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:ba05f9923f="Kesha"]hahaha  

Ma sei proprio monomaniaco, allora    

A me a volte colpisce il concetto che alcune ragazze hanno di "gonna"  :wink:[/quote:ba05f9923f]

no no ... non è mono maniaco ma proprio tutto maniaco... Col webbos ci troviamo bene quando parliamo  

un giorno o l'altro pubblicheremo le nostre chat  

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:928a60914d="webmaster"]Alessandro: perche' in Russia e CSI d'Estate le donne non portano il reggiseno? C'e' una legge che lo vieta?[/quote:928a60914d]

Sicuramente, non c'e nessuna legge che lo vieta :)

[quote:928a60914d]Spesso, quando sono in metropolitana, mi viene voglia di appendere la mia giacca ad uno di quei "ganci".[/quote:928a60914d]

Mi pare, che in estate in metropolitana e' troppo caldo :) non si deve portare la giacca e cosi' non avrai dei problemi con i "ganci"   Scherzo, scherzo!

[quote:928a60914d]Spiegaci il perche'.[/quote:928a60914d]

Sul serio, non so il perche'. Forse si tratta di un certo tipo di "maleducazione femminile" di "certe" ragazze. Quelle ragazze di Mosca che conosco, MAI escono da casa senza aver vestito il reggiseno.
Perche' lo sanno che questo tipo di comportamento nei luoghi pubblici (le strade della citta', la metropolitana, ecc), lo ribadisco, e' semplicemente un atto di mancanza di rispetto da loro parte nei confronti degli uomini. Anche se nei confronti delle altre donne.

E poi di quale donne si tratta?? Di che eta'?

Alessandro Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:d420421aed="Alessandro"][e' semplicemente un atto di mancanza di rispetto da loro parte nei confronti degli uomini.[/quote:d420421aed]
Mi piacciono le donne che mi mancano di rispetto.....    

[quote:d420421aed="Alessandro"]E poi di quale donne si tratta?? Di che eta'?[/quote:d420421aed]
Basta che non abbiano 80 anni, altrimenti la giacca si sporca per terra......

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:7ed92f40dd="luca"]Mi piacciono le donne che mi mancano di rispetto.....  :-D[/quote:7ed92f40dd]  

Ed a me non piacciono! Sopratutto quando alzo sguardo e vedo faccia proprio brutta!  

Messaggio  

webboss,
credo che in questi topic "surriscaldati" sia necessario aggiungere uno script affinche' quando si quota il testo di un'altra persona, non ci sia scritto "citazione" ma "eccitazione". si puo' fare?        

delarousse Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Hehehe :) La primavera e' venuta anche a Kiev  

Messaggio  

[quote:252f88ce81="Alessandro"]Hehehe :) La primavera e' venuta anche a Kiev  :-D[/quote:252f88ce81]

hehehe, e che primavera.....!!!
Pensate che io sono costretto a rimanere in caserma per evitare di ferire qualcuno con dei ganci mancini...e destri!!!!

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

ciao spiegaci, gringolinox, sei bi-valente superdotato oppure hai due tettone che girovagano? in effetti anche a te la dieta non farebbe male (per riprendere le tue parole:-))))

Messaggio  

[quote:4850bd83a9="delarousse"]ciao spiegaci, gringolinox, sei bi-valente superdotato oppure hai due tettone che girovagano? in effetti anche a te la dieta non farebbe male (per riprendere le tue parole:-))))[/quote:4850bd83a9]

A prescindere dal fatto caro dela che parlar di dieta non spetterebbe neanche a te, hehehe...visto che tutto sommato...e' vero che sei anche abbastanza alto...ma la panzetta, hehehee!!!!

Per quanto riguarda la situazione da "ganci", hai esattamente sintetizzato il conmcetto con le prime due espressioni, hehehe...e dato che sono dolce e gentile con le donzelle ucraine, non vorrei procurare eccessive lesioni con colpi precisi ma potenti!!!

gringox

Messaggio  

ero SICURO che l'avresti detto!! ehehe, ti ho voluto provocare:-)) ebbene, questo forum è pieno di panzoni!:-)

ti pare perche' ho aperto il conto alla PansaPank, qua!ho delle agevolazioni fiscali!

Messaggio  

Siete 220 kili in 2 ...smettetela! hehehe   

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:9f0b316523="EYES"]Siete 220 kili in 2 ...smettetela! hehehe   :-D[/quote:9f0b316523]

hehehe...io 85...il resto e' tutta carne del dela!!! hehehe

gringox

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Lista Permessi