Autore |
Messaggio |
aleyah
Rank2

|
 Re: Forumisti Alla Partenza
e che scatole.. su internet davano la nave per tallin in partenza alle 8,30,,, mi sono svegliato alle 7 per non perderla... arrivo al porto... tutto deserto...
non me ne vuole andare bene una
per di piu´ qui la domenica tutti i locali erano chiusi ... (e pure il sabato molti chiudevano) uff... vediamo stasera se faccio qualcosa!
|
#61 07 Gennaio 2008, 10:01 |
|
 |
Finna
|
Magari, c'è un aereo per Tallin?
Ti consiglierei di visitare questa bellissima città.
Per quanto riguarda altro, non ti preoccupare, allora, vuol dire che non è ancora arrivato il TUO momento giusto.
Tutto verrà al suo tempo. Non devi perdere fiducia nella tua Stella di Fortuna
Sei ancora giovane.
PS. Perché hai cambiato il tuo avatar in peggio?
|
#62 07 Gennaio 2008, 10:46 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
diciamo che son arrivato al bowling dopo una seratina ... come dire....pesante! :)
Ah è riuscito ad arrivare Scream?Non ho + visto suoi post e mi stavo preoccupando!
Scream è arrivato a Nizhny e sta bene. Ci sentiamo spesso via cell e via sms. Stamattina mi ha svegliato con gli auguri di Natale.
Non comunica su internet causa eccessivo impegno e divertimento più scarsa possibilità di connettersi. Comunque, vi saluta tutti.
sono a Helsinki
peccato la mia amica di San Pietroburgo che mi ha proposto il viaggio a helsinki abbia deciso di incontrare l´amore della sua vita il giorno prima della mia partenza e me l´abbia comunicato quando ero a Malpensa.
sto malissimo... ho passato la notte a malpensa a piangere e pure la prima notte qui non ho dormito. non pensavo che una persona che consideravo amica si potesse comportare cosi´... sto rivedendo la mia opinione sulle donne russe...
sto malissimo e sono arrabbiatissimo
in sta citta´´ fa solo tanto freddo e in una giornata l´hai vista tutta!
:( sono a pezzi.........
Corraggio Aleyah... capisco che sia un duro colpo, ma vedrai che presto il sole sorgerà anche nella tua vita... c'è sempre un positivo nelle cose, soprattutto in quelle che ti sembrano le più difficili da affrontare.
Un abbraccio,
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#63 07 Gennaio 2008, 10:53 |
|
 |
rago
Rank7

|
e che scatole.. su internet davano la nave per tallin in partenza alle 8,30,,, mi sono svegliato alle 7 per non perderla... arrivo al porto... tutto deserto...
per di piu´ qui la domenica tutti i locali erano chiusi ... (e pure il sabato molti chiudevano) uff... vediamo stasera se faccio qualcosa!
Peccato davvero.
A Helsinki non e' il massimo senza compagnia in questa stagione.
Prova ad andare a Suomenlinna, poi ci sono svariati musei, la cui guida e' in distrubizione all'ufficio turistico della stazione centrale, mi sembra ci sia anche in italiano, prova a contattare Italians online del posto, poi puoi fare un giro a Turku/Tampere.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#64 07 Gennaio 2008, 14:53 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
Peccato davvero.
Prova ad andare a Suomenlinna, poi ci sono svariati musei, la cui guida e' in distrubizione all'ufficio turistico della stazione centrale, mi sembra ci sia anche in italiano, prova a contattare Italians online del posto, poi puoi fare un giro a Turku/Tampere.
Paka Rago
a suomenlina ci sono stato ieri.. prima che si mettesse a nevicare... c´era solo -6... ma degli italiani che ho incontrato li´(a proposito.. ormai ho raggiunto la ventina di italiani... tanto che alcuni li ignoro perche´ ormai sono abituato a sentir parlare italiano invece di finlandese) mi han detto che giorni prima erano nel nord del paese, con -26, e si stava meglio, qui morivano dal freddo...
domani penso di ritornarci... visto il mezzo metro di neve il paesaggio deve essere cambiato completamente( ieri era tutto asciutto ...)
p.s. sono riuscito a contattare silja lines per tallin... il traghetto domani mi costerebbe 60 euro (sul sito dicevano 35-40)... un po´troppi per rimanerci 6 ore massimo....
|
#65 07 Gennaio 2008, 20:05 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
Magari, c'è un aereo per Tallin?
Ti consiglierei di visitare questa bellissima città.
Per quanto riguarda altro, non ti preoccupare, allora, vuol dire che non è ancora arrivato il TUO momento giusto.
Tutto verrà al suo tempo. Non devi perdere fiducia nella tua Stella di Fortuna
Sei ancora giovane.
PS. Perché hai cambiato il tuo avatar in peggio? 
cioe´? perche´ ho tolto la foto? mi ero incavolato con alcune persone e stavo pensando di allontanarmi... poi non l´ho piu´rimessa... e credo non la rimettero´.. secondo me cosi´e´ meglio!
|
#66 07 Gennaio 2008, 20:08 |
|
 |
Finna
|
aleyah ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cioe´? perche´ ho tolto la foto? mi ero incavolato con alcune persone e stavo pensando di allontanarmi... poi non l´ho piu´rimessa... e credo non la rimettero´.. secondo me cosi´e´ meglio!
Vedi tu.
Comunque non sembrava, che qui nel Forum ci sono delle persone cattive...
|
#67 07 Gennaio 2008, 22:14 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Peccato davvero.
Paka Rago
a suomenlina ci sono stato ieri.. prima che si mettesse a nevicare... c´era solo -6... ma degli italiani che ho incontrato li´(a proposito.. ormai ho raggiunto la ventina di italiani... tanto che alcuni li ignoro perche´ ormai sono abituato a sentir parlare italiano invece di finlandese) mi han detto che giorni prima erano nel nord del paese, con -26, e si stava meglio, qui morivano dal freddo...
domani penso di ritornarci... visto il mezzo metro di neve il paesaggio deve essere cambiato completamente( ieri era tutto asciutto ...)
p.s. sono riuscito a contattare silja lines per tallin... il traghetto domani mi costerebbe 60 euro (sul sito dicevano 35-40)... un po´troppi per rimanerci 6 ore massimo....
non ho preso il traghetto estonia-finlandia ma alcuni amici mi hanno detto (news da controllare? che vige un regime di doppi prezzi sul tragitto. Dalla finlandia all'estonia costa sui 60 euro, viceversa costa sui 45. Mi pare che la compagnia si chiamava tallink
6 ore per tallinn sono più che sufficienti ma personalmente non lo farei, è una città che merita almeno qualche giorno per poterla vivere al meglio ed apprezzarla in tutta la sua bellezza e vivibilità
|
#68 07 Gennaio 2008, 22:32 |
|
 |
Dino
Rank1

|
...
Beh in effetti 60€ sono troppi a questo punto.
|
#69 08 Gennaio 2008, 9:12 |
|
 |
daniele
Rank0

|
Tristemente tornato da Nijni.. purtroppo non sono riuscito a mettermi in contatto con Scream..
gli ho mandato diversi sms ma non mi ha risposto..
evidentemente problemi con le linee.. per esempio riuscivo solo a mandare sms e ricevere sms ma non a telefonare..
a presto il mio resoconto... ora non ho molto tempo... ne sono dell'umore giusto.. ripartirei anche subito!
|
#70 09 Gennaio 2008, 17:28 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
SONO TORNATO :)
certo che qui in Italia fa proprio caldo!
l'ultimo giorno ho incontrato un'altra coppia italiana, di Ravenna
molto simpatici... abbiamo passato l'intera giornata insieme...
eravamo le uniche persone nell'isola di suomennlina sommersa dalla neve :)
ieri loro sono poi andati a Tallin... li invidio un po' :) sarà per la prossima volta!
|
#71 10 Gennaio 2008, 9:05 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
per esempio riuscivo solo a mandare sms e ricevere sms ma non a telefonare..

questo è un classico all'estero... Che gestore hai? Wind?
|
#72 10 Gennaio 2008, 10:16 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Tristemente tornato da Nijni.. purtroppo non sono riuscito a mettermi in contatto con Scream..
gli ho mandato diversi sms ma non mi ha risposto..
Scream sta bene, dovrebbe essere arrivato ieri sera in Italia. Credo che si faccia sentire oggi sul forum... Colgo l'occasione per ribadire a lui e dirlo a tutti coloro che sono rientrati col cuore a pezzi (Marianobrg compreso) di non mollare, di fare di questa sofferenza l'arma per raggiungere il vostro obiettivo. Vi parlo per esperienza vissuta e percio' vi dico che vi sono molto vicino.
In gamba, amici miei... a Dio piacendo, tutto si realizzera'.
Con affetto,
vostro Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#73 10 Gennaio 2008, 10:37 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
Ma Lenin e' tornato dal viaggio in treno? vorrei leggere il racconto...
|
#74 10 Gennaio 2008, 10:55 |
|
 |
screamjet
Rank3

|
Scream sta bene, dovrebbe essere arrivato ieri sera in Italia. Credo che si faccia sentire oggi sul forum... Colgo l'occasione per ribadire a lui e dirlo a tutti coloro che sono rientrati col cuore a pezzi (Marianobrg compreso) di non mollare, di fare di questa sofferenza l'arma per raggiungere il vostro obiettivo. Vi parlo per esperienza vissuta e percio' vi dico che vi sono molto vicino.
In gamba, amici miei... a Dio piacendo, tutto si realizzera'.
Con affetto,
vostro Drugo
Avrei voluto scrivere prima nel forum, ma da stamattina ogni volta che mi accingevo poi non ci riuscivo...ancora adesso per me non è facile scrivere. Non ho nulla da dire ora...quelle poche cose dette ai familiari sono uscite perché strappate a forza e solo dopo ripetute domande. Sono molto molto felice, ma al contempo mi sento a pezzi... oggi camminavo per casa come uno zombie: mi sembrava di essere in un film di cui ero SOLO spettatore...
però ho tanta voglia di andare avanti e nessunissima intenzione di mollare. ogni secondo passato insieme vale qualunque sforzo
quando passerà questa fase negativa, cerchero di dirvi di più
A DANIELE: come ti ho già detto nel mio sms ho usato la scheda italiana solo l'8gen. Purtroppo l'avevo persa e nel sistemare i vestiti è spuntata fuori!!!
PS= sul mio aereo c'era un attore di tv italiano. Ho solo saputo il suo nome (MATTIA) dalla moglie russa che lo chiamava. Ha anche due figlie piccoline.
appena mi ricordo qualche serie tv che fatto, ve lo faccio sapere
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
#75 10 Gennaio 2008, 18:31 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Coraggio Scream, coraggio
|
#76 10 Gennaio 2008, 18:54 |
|
 |
Dino
Rank1

|
... li invidio un po' :) sarà per la prossima volta!
Ma allora la lezione con la tipa non ti e' servita!
|
#77 11 Gennaio 2008, 10:02 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
... li invidio un po' :) sarà per la prossima volta!
Ma allora la lezione con la tipa non ti e' servita!
io parlo da turista... mi sarebbe piaciuto andare a Tallin... cosa c'entra la tipa? o devo muovermi solo per una donna?
|
#78 11 Gennaio 2008, 11:37 |
|
 |
Dino
Rank1

|
... cosa c'entra la tipa? o devo muovermi solo per una donna?
Si hai ragione, non sarebe stato logico/sensato se ti fossi mosso solo per una tipa. Anche io la penso come te.
|
#79 11 Gennaio 2008, 12:56 |
|
 |
Finna
|
Dino ha scritto: [Visualizza Messaggio] Si hai ragione, non sarebe stato logico/sensato se ti fossi mosso solo per una tipa. Anche io la penso come te.
E com'è andato il tuo primo viaggio? Aspettiamo il tuo resoconto...
|
#80 11 Gennaio 2008, 16:27 |
|
 |
|