La citta PIU' ECONOMICA del mondo è Lucca..... dove sono stato recentemente per la fiera del fumetto: 1 euro per un intero giorno su un parcheggio comunale vicino al centro.......dalla mattina alla
sera.....incredibile: DIO ESISTE.
La citta PIU' ECONOMICA del mondo è Lucca..... dove sono stato recentemente per la fiera del fumetto: 1 euro per un intero giorno su un parcheggio comunale vicino al centro.......dalla mattina alla
sera.....incredibile: DIO ESISTE.
caro alessandro, non ricordo se sei già intervenuto... Ma alla fine questa Mosca è una città cara o no?
Re: Mosca Citta Piu Cara Del Mondo?
io non ho piu scritto qui perche la discussione era andata troppo fuori topic....
e poi atnto io son sempre piu convinto che mosca non sia affatto cara nella vita quotidiana:-))) ancora piu convinto da quando ho visto i prezzi degli alimentari all mega auchan...caretta invece per quanto riguarda le grandi marche nell abbigliamento per lo piu allineato ai nostri prezzi..
La data di oggi è 15 Marzo 2026, 13:31 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario