Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Forum E Moralità
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Il massimo sarebbe essere con forza educati e controllati dalla nostra nascita fino alla morte, l'eeliminazione di ogni sentimento per il bene comune, e l'insegnamento del rispetto, una societa senza banche e soldi, dove tutti lavorano per il bene comune il tutto regolarizzato da gente che lo fa per tutti e non contro... ma questa e una mia utopia
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

perché non si vuole la "roba pronta"?!  perché si preferisce ordinare e pagare per concepire un bambino? perché solo così avrete un prodotto di qualità?

Vorrei vederti nei panni di una donna che non può avere figli, ma nello stesso tempo vorresti avere figli.
Troppo comodo parlare e non essere in o aver vissuto una situazione del genere



Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non è come pensi, Batir, non è che si usano soli gli uteri, ma anche geneticamente i bambini non sono dei genitori che gli ordinano, pagano e addottano.

I portatori dei geni sono lo spermatozoo e l'ovulo per cui geneticamente rispecchiano i reali genitori se l'ovulo in fecondazione viene innestato nell'aggeggio affittato (scusa non sono medico e in materia sono ignorante)


Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

C'è una sottile differenza tra donare il proprio organo per salvare la vita di tuo figlio e di essere costretti dalla miseria di vendere un suo organo.

Ciò che dici e affermi è irrispettoso nei confronti di quelle persone che offrono il loro corpo per donare vita. Codeste persone dovrebbero essere rispettate ma soprattutto ammirate  

Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E altra cosa è la fabbrica dei bambini.

Certo che la fabbrica dei bambini è un'altra cosa...
La fabbrica dei bambini la inventò il baffetto il quale faceva accoppiare calde e bionde valchirie con gli eletti delle sue truppe   il tutto in onore della gloriosa pura razza ariana      (alla fine erano come i cani...che vanno a razze     )
========================================
Lo scandalo semmai è l'attività svolta da queste società che su queste ragazze o donne molto facilmente ci marciano lasciando loro le bricciole, e su questo punto, se tu l'avevi esposto, potrei essere stato pienamente d'acordo con te.

Ripeto: ci sono cose e questioni ben più immorali delle quali il genere umano si dovrebbe vergognare
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 29 Gennaio 2011, 21:22, modificato 6 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Mi scuso per non aver risposto in tempo,
ho avuto il pc in panne e me l'hanno riconsegnato solo stasera.
Rispetto tutti i punti di vista, ma mi sorprendono abbastanza
in negativo i commenti di molti.

Il nocciolo della questione è il seguente:
nei paesi ex SSSR non c'è il diffuso livello di benessere
che c'è in Italia, e oltre a ciò vi sono legislazioni che
non coprono questi argomenti.
I furbi di turno hanno organizzato il business:
coppie occidentali che si rifiutano di adottare un figlio da una parte,
donne bisognose di soldi disposte a tutti dall'altra.

Ora l'immoralità, per quanto mi riguarda, sta nel fatto che purtroppo
quando le persone non vivono tra rose e fiori le si può indurre
con i soldi a fare ciò che in condizioni normali non farebbero mai.
Come si dice, ognuno ha un prezzo.
Ovviamente esistono anche coloro i quali non si piegano davanti
a nulla, e credetemi di gente simile in Russia che vive
nella merda ma non molla mai ne ho conosciuta veramente tanta.


Che queste cose esistano, non ci si può fare molto...
...ma che una persona che frequenta il forum perchè
ama queste terre debba vedere la pubblicità di chi
fa questo gioco vile e scorretto mi sembra, a parer
mio, inopportuno.

Parlare di questi temi su una pagine virtuale è
veramente difficile.

Forse è questione di sensibilità, forse di punti di vista,
forse di amore più o meno forte per questa gente (vorrei
vedere le vostre reazioni a parti invertite).

Ringrazio sentitamente il Gringox, del quale non ho mai
dubitato sulla dedizione russofila e senso di lealtà e rispetto
verso i popoli cccp, per il chiarimento.
 




____________
http://www.sanpietroburgoviaggi.it
 
Ultima modifica di OlegSvjatoslav il 29 Gennaio 2011, 21:18, modificato 1 volta in totale 
OlegSvjatoslav Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Che queste cose esistano, non ci si può fare molto...
...ma che una persona che frequenta il forum perchè
ama queste terre debba vedere la pubblicità di chi
fa questo gioco vile e scorretto mi sembra, a parer
mio, inopportuno.

Appunto per questo, scrivi una petizione a google.com - oppure google.it divisione adsense spiegando le tue motiviazioni (che mi vien da ridere       )

Strano che l'affitto di un utero ti possa dar fastidio mentre un banner che porta a tettonia., ma in realta viene sottointesa lettonia, magari questo non ti può dar fastidio?? aah già quando uno è un numero uno è un numero uno vero?? peccato che a parlar bene si razzola anche male!
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 29 Gennaio 2011, 23:27, modificato 8 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

perché non si vuole la "roba pronta"?!  perché si preferisce ordinare e pagare per concepire un bambino? perché solo così avrete un prodotto di qualità?

Vorrei vederti nei panni di una donna che non può avere figli, ma nello stesso tempo vorresti avere figli.
Troppo comodo parlare e non essere in o aver vissuto una situazione del genere



Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non è come pensi, Batir, non è che si usano soli gli uteri, ma anche geneticamente i bambini non sono dei genitori che gli ordinano, pagano e addottano.

I portatori dei geni sono lo spermatozoo e l'ovulo per cui geneticamente rispecchiano i reali genitori se l'ovulo in fecondazione viene innestato nell'aggeggio affittato (scusa non sono medico e in materia sono ignorante)


Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

C'è una sottile differenza tra donare il proprio organo per salvare la vita di tuo figlio e di essere costretti dalla miseria di vendere un suo organo.

Ciò che dici e affermi è irrispettoso nei confronti di quelle persone che offrono il loro corpo per donare vita. Codeste persone dovrebbero essere rispettate ma soprattutto ammirate  

Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E altra cosa è la fabbrica dei bambini.

Certo che la fabbrica dei bambini è un'altra cosa...
La fabbrica dei bambini la inventò il baffetto il quale faceva accoppiare calde e bionde valchirie con gli eletti delle sue truppe   il tutto in onore della gloriosa pura razza ariana      (alla fine erano come i cani...che vanno a razze     )
========================================
Lo scandalo semmai è l'attività svolta da queste società che su queste ragazze o donne molto facilmente ci marciano lasciando loro le bricciole, e su questo punto, se tu l'avevi esposto, potrei essere stato pienamente d'acordo con te.

Ripeto: ci sono cose e questioni ben più immorali delle quali il genere umano si dovrebbe vergognare



aggiungo, da profano, un'altra cosa... non sono poche le donne a cui in "tenera" età è stato portato via l'utero ma che credo siano comunque in grado di secernere cellule uovo. queste mamme surrogato affitterebbero il loro utero un pò come si affitta un garage in quanto non c'è alcun legame biologico...
L'attività dal punto di vista legale mi sembra sia ben inquadrata.

Per quanto riguarda i banner pubblicitari di GOOGLE che appaiono sul sito questi vengono mostrati, così come da suo regolamento,  sia in base ai contenuti del sito che in base ai siti che si è visto in precedenza. esempio... io vedo molti siti di finanza e mi appaiono moltissimi banner sul mercato della valute. Chi visita you p*rn di frequente magari visualizza più banner di dating o simili (qual'ora fossero permessi) quindi in un certo senso i banner che si visualizzano dipendono anche dai contenuti che i visitatori vedono in precedenza.

Dal punto di vista "morale" se vi scandalizzate dei progressi della scienza in questi campi non dovreste neppure usare l'aspirina quando avete il raffreddore in quanto in linea teorica il vostro corpo è in grado di produrre da solo i giusti anticorpi...
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Rapi, ma che sei stupido a volte!! Se a possibile paragonare l'aspirina e mettere al mondo il bambino. Affitare l'utero come un garage????Non c'e legame biologico??? - come se siamo solo animali e basta, e dei sentimenti, affetto, amore non ci deve rimanere niente? Non c'e differenza come legale o non legale, il fatto rimane - la donna vende il suo bambino, non e piu donna, un essere umano, e ormai una fabbrica dei bambini, senza cuore.

se parlare dei progressi della scienza, beh, i primi in questi campi erano i nazisti, allora la morale di favola e chiara.
 



 
Olga B Invia Messaggio Privato AIM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Olga guarda che i nazisti diedero un enorme contributo alla scienza medica con i loro esperimenti sugli ebrei nei campi di concentramento vedi Menghel.
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
. Affitare l'utero come un garage????Non c'e legame biologico??? - come se siamo solo animali e basta,

Scusa...guarda che nessuno obbliga ad affittare l'aggeggio. Se una donna lo affitta, lo fa di sua spontanea volontà per cui i tuoi discorsi cadono solo nel vuoto. Ripeto: in un mondo dove molti applaudono a togliere la vita a un qualcuno, vedi eutanasia, ma anche lì e troppo facile parlare e criticare quando non ci si trova in situazioni del genere, queste donne meritano solo rispetto per il fatto che donano vita, come coloro che offrono un loro organo per salvare la vita ad altri! Mi spiace....le tue parole sono irrispettose nei confronti di tali persone. Arrabbiati pure con me,ma me ne frego assolutamente perché queste ragazze/donne da parte mia, meritano solo rispetto e ammirazione (la questione soldi su questi punti la trovo irrilevante).
Avresti pienamente ragione, e potrei capire la tua "AMORALITA'" se tali ragazze/donne vengono obbligate, e lo ripeto per l'ennesima volta sperando che sia l'ultima.

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Olga guarda che i nazisti diedero un enorme contributo alla scienza medica con i loro esperimenti sugli ebrei nei campi di concentramento vedi Menghel.

L'amoralità ma soprattutto lo scandalo doverebbe essere nei riguardi di coloro che prima condannarono e poi utilizzarono gli studi di tali esperimenti nel nome della medicina e che si difesero affermando che tali studi erano ritenuti importanti appunto perchè messi direttamente in pratica sull'essere umano.
Come prima gli eletti erano criminali e poi sono diventati paladini in onore della scienza????
QUESTO E' IL VERO SCHIFO!
ma che ci vuoi fare...il mondo è pieno, come si dice a milano, di Sebastian cuntrari!

PS: Menghele era solo un medico di ultima categoria ma un idiota di prima categoria, un criminale e pure invasato. I suoi esperimenti non portarono a nulla di fatto. Gli unici esperimenti che risultarono utili, anche se triste da dire nel nome della medicina e scienza moderna, furono quelli compiuti a Dachau.
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 30 Gennaio 2011, 9:37, modificato 12 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

perché non si vuole la "roba pronta"?!  perché si preferisce ordinare e pagare per concepire un bambino? perché solo così avrete un prodotto di qualità?

Vorrei vederti nei panni di una donna che non può avere figli, ma nello stesso tempo vorresti avere figli.
Troppo comodo parlare e non essere in o aver vissuto una situazione del genere



Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non è come pensi, Batir, non è che si usano soli gli uteri, ma anche geneticamente i bambini non sono dei genitori che gli ordinano, pagano e addottano.

I portatori dei geni sono lo spermatozoo e l'ovulo per cui geneticamente rispecchiano i reali genitori se l'ovulo in fecondazione viene innestato nell'aggeggio affittato (scusa non sono medico e in materia sono ignorante)


Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

C'è una sottile differenza tra donare il proprio organo per salvare la vita di tuo figlio e di essere costretti dalla miseria di vendere un suo organo.

Ciò che dici e affermi è irrispettoso nei confronti di quelle persone che offrono il loro corpo per donare vita. Codeste persone dovrebbero essere rispettate ma soprattutto ammirate  

Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E altra cosa è la fabbrica dei bambini.

Certo che la fabbrica dei bambini è un'altra cosa...
La fabbrica dei bambini la inventò il baffetto il quale faceva accoppiare calde e bionde valchirie con gli eletti delle sue truppe   il tutto in onore della gloriosa pura razza ariana      (alla fine erano come i cani...che vanno a razze     )
========================================
Lo scandalo semmai è l'attività svolta da queste società che su queste ragazze o donne molto facilmente ci marciano lasciando loro le bricciole, e su questo punto, se tu l'avevi esposto, potrei essere stato pienamente d'acordo con te.

Ripeto: ci sono cose e questioni ben più immorali delle quali il genere umano si dovrebbe vergognare



aggiungo, da profano, un'altra cosa... non sono poche le donne a cui in "tenera" età è stato portato via l'utero ma che credo siano comunque in grado di secernere cellule uovo. queste mamme surrogato affitterebbero il loro utero un pò come si affitta un garage in quanto non c'è alcun legame biologico...
L'attività dal punto di vista legale mi sembra sia ben inquadrata.

Per quanto riguarda i banner pubblicitari di GOOGLE che appaiono sul sito questi vengono mostrati, così come da suo regolamento,  sia in base ai contenuti del sito che in base ai siti che si è visto in precedenza. esempio... io vedo molti siti di finanza e mi appaiono moltissimi banner sul mercato della valute. Chi visita you p*rn di frequente magari visualizza più banner di dating o simili (qual'ora fossero permessi) quindi in un certo senso i banner che si visualizzano dipendono anche dai contenuti che i visitatori vedono in precedenza.

Dal punto di vista "morale" se vi scandalizzate dei progressi della scienza in questi campi non dovreste neppure usare l'aspirina quando avete il raffreddore in quanto in linea teorica il vostro corpo è in grado di produrre da solo i giusti anticorpi...


ma queste copie sono poche, dove le donne sono senza l'utero. La maggior parte delle copie è sterile per altri motivi. Tra questi l'impossibilità di produrre ovuli e spermatozoi.

Allora vanno all'estero e in un catalogo si scelgono i donatori del materiale genetico e si sceglie anche l'utero da affittare. Questa non vi pare una fabbrica di bambini?

Prelevare gli ovuli non è così semplice, come con lo sperma. Una donna produce un ovulo al mese. Per far produrre di più le danno una dose di ormoni molto forte. Poi si fa un intervento per prendere ovuli dall'ovaio.

Dopo essere fecondati, gli ovuli vanno messi nel utero in affitto. Ma l'operazione non sempre va a buon fine, anzi bisogna ritentare. La maggior parte degli embrioni muore.

Tutte queste poco piacevoli procedure si svolgono sugli altri, voi solo pagate, e, quando il prodotto sarà pronto, cioè il bambino nasce, ve lo portate a casa. Bello, no?

Peròòò.... a pensare bene mi viene un dubbio, se in queste cliniche si compra e si vende tutto, immaginare che voi siete stati la per avere un figlio biologicamente vostro, cioè gli ovuli e lo sperma prelevati erano vostri, non dei donatori, avrete avuto fortuna e alla prima tentazione avrete un figlio, ma allora... dove vanno a finire gli ovuli, gli embrioni rimasti? Forse li si vende agli altri?! Sarete sicuri che i vostri figli li avete voi?
 



 
Irina Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
ma si Irina chi se ne frega, esistono problemi più' gravi di questo, per esempio il traffico di organi.
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Allora vanno all'estero e in un catalogo si scelgono i donatori del materiale genetico e si sceglie anche l'utero da affittare.?

Ci sono persone che si incontrano e si sposano sfogliando un catalogo come se fosse un supermarket della gnocca e del gnocco, allora anche questo dovrebbe essere amorale? Non trovi???  

Ci sono persone che sfogliano un catalogo per farsi la ciulatina quotidiana, come ci sono ragazze che si mettono su tali cataloghi per vendere il proprio corpo. Guardacaso la maggior parte di questi cataloghi soprattutto online sono russi e ucraini. Allora anche questo dovrebbe essere Amorale? Non trovi???

Per quanto riguarda le scelte genetiche non so come si svolgono, se c'è un catalogo da sfogliare, in quanto non mi ritrovo in una situazione del genere. Se un domani, mi dovessi trovare in una tale situazione, spero vivamente di no anche perchè avere un marmocchio rompipalle non me ne fotte un tubo, te lo saprò dire.  

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
esistono problemi più' gravi di questo, per esempio il traffico di organi.

Ecco...questa è la vera schifezza...ma anche lì siamo sempre alle solite... a domanda c'è offerta...
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 30 Gennaio 2011, 9:16, modificato 7 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Essendo donna, ho forse un'altro punto di visto sulle ragazze online, in strada o superpagate modelle-prostitute in night club. Vivo a Mosca e di gente ne ho visto parecchio. Per me loro non sono che il fango - perche era proprio il loro scelta personale, perche e sempre possibile trovare qualche lavoretto per vivere, mica si muore nelle strade di fame , ma no, loro vogliono grandi soldi senza troppo di sforzi.
Speck, tu dici le cose strane che io devo rispettare le madre surrogate   Io ho molto rispetto verso alcune persone che io conosco, e loro sono mica stupide come queste donne.
 



 
Olga B Invia Messaggio Privato AIM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]

madre surrogate  


Sono uomo certo, fa strano ma ti capisco.
E' come se io che tenessi tanto ad un cucciolo dopo averlo ftto crescere, amato, portato nel letto e accarezzato come se fosse mio figlio, (anche se non si può fare in pieno il paragone con un figlio vero), lo dovessi vendere per necessità!
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Il cane e tuo amico, ma se sei disperso in un deserto col tuo cagnolino, lo devi uccidere e mangiare per necessita' quindi piantiamola con questo moralismo e buonismo.
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Essendo donna, ho forse un'altro punto di visto sulle ragazze online, in strada o superpagate modelle-prostitute in night club. Vivo a Mosca e di gente ne ho visto parecchio. Per me loro non sono che il fango - perche era proprio il loro scelta personale, perche e sempre possibile trovare qualche lavoretto per vivere, mica si muore nelle strade di fame , ma no, loro vogliono grandi soldi senza troppo di sforzi.
Speck, tu dici le cose strane che io devo rispettare le madre surrogate   Io ho molto rispetto verso alcune persone che io conosco, e loro sono mica stupide come queste donne.


Ognuno nella sua vita fa delle scelte, giuste o sbagliate che siano, ma la persona, come la sua scelta, va sempre rispettata. Puoi giustamente non condividere la sua scelta, puoi giustamente non perdonare per ciò che ha fatto, puoi giustamente criticare, ma il rispetto nella persona ci deve sempre essere, perchè se non rispetti anche tu non meriti alcun rispetto.
Certo è vero, ci sono donne che si prostituiscono perchè vogliono godersi la vita, come c'è anche chi la fa o la potrebbe fare perchè si può trovare in una situazione strana od avere problemi, che tu non sai e conosci nemmeno. Potrebbe essere anche il caso di queste madri surrogate, ben diverso dal discorso, magari anche di invidia, di modelle superpagate.
C'è una ragazza, che conosco benissimo ed ora è insieme ad un mio amico, che si prostituiva perchè aveva da pagare delle cure costose per suo figlio...e allora?? Lei, secondo te, allora è da considerare una merda, se non peggio fango?
Chi sei per giudicare cosa una persona fa o ha fatto, per le sue scelte di vita solo perchè va contro la tua morale? Chi ti dice che queste persone siano stupide? La stupidità a volte è credersi anche superiori, e l'intelligenza a volte è peggio della stupidità perchè può rendere stupidi.
Le tue parole, mi spiace, fanno capire molto. il tuo pensiero non fa una piega. Spero che un giorno non ti debba trovare in una situazione del genere e sentirti trattata come una merda, oppure trovare persone che ti considerano spazzatura,   e ti assicuro che passare dalle stelle alle stalle il passo è breve.
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 30 Gennaio 2011, 12:46, modificato 12 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il cane e tuo amico, ma se sei disperso in un deserto col tuo cagnolino, lo devi uccidere e mangiare per necessita' quindi piantiamola con questo moralismo e buonismo.


Appunto,
047-600












una cosa è trovarsi incondizoni disperate come quelli di un aereo caduto in mezzo alla neve, costretti a mangiare ciò che giammai mangerebbero se non per necessità e disperazione, ben altro la quotidianietà cui siamo stati abituati con il "progresso".

E' la disperazione indotta a provocare queste cose, se, invece di esserci oligarchi in giro per il mondo ci fosse il mondo dove la gente, non con la forza ma per convinzione divenisse umana come in questa canzone che segue, allora sarebbe il Paradiso, post mortem forse...

Nella fantasia io vedo un mondo giusto,
Li tutti vivono in pace e in onestà .
Io sogno d'anime che sono sempre libere,
Come le nuvole che volano,
Pien' d'umanità in fondo all'anima.

/> (oboe)
Nella fantasia esiste un vento caldo,
Che soffia sulle città , come amico.
Io sogno d'anime che sono sempre libere,
Come le nuvole che volano,
Pien' d'umanità in fondo all'anima.


YouTube Link

 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
Ultima modifica di milian_t il 30 Gennaio 2011, 11:49, modificato 2 volte in totale 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
In natura  la moralità' non esiste, ricordatevelo, sta panzana della moralità l'abbiamo inventata noi umani, gli animali fanno cose incredibili, inimmaginabili per noi umani... rubano (rubano le prede morte ai predatori) uccidono (i loro simili) si prostituiscono (le scimmie i delfini e altri animali sociali per estinguere l'aggressività accumulata nel gruppo eseguono orge) uccidono i cuccioli ( il nuovo maschio alfa dei leoni dopo che ha vinto con la lotta per il comando del gruppo uccide i cuccioli delle femmine, che subito piangono e si disperano ma poi dopo la morte dei cuccioli vanno in calore e il nuovo leone al comando le potrà finalmente coprire)...  noi noi sbagliamo in tante cose, si ma alla fine e la legge della natura che ci invita a rubare e ad essere opportunisti, le prime cellule formatisi negli antichi oceani non avevano bisogno di molta energia bastava quella che arrivava dal sole, ma poi unitisi in organismi multicellulari avevano bisogno di più energia quindi cominciarono ad andare a caccia di cellule vaganti da fagocitare...  siamo vita sulla Terra... Dio non esiste, non esiste moralità esiste il carbonio e l'ossigeno che ci permettono di vivere tutto il resto e fuffa creata dalle nostre seghe mentali.
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In natura  la moralità' non esiste, ricordatevelo, sta panzana della moralità l'abbiamo inventata noi umani, gli animali fanno cose incredibili, inimmaginabili per noi umani... rubano (rubano le prede morte ai predatori) uccidono (i loro simili) si prostituiscono (le scimmie i delfini e altri animali sociali per estinguere l'aggressività accumulata nel gruppo eseguono orge) uccidono i cuccioli ( il nuovo maschio alfa dei leoni dopo che ha vinto con la lotta per il comando del gruppo uccide i cuccioli delle femmine, che subito piangono e si disperano ma poi dopo la morte dei cuccioli vanno in calore e il nuovo leone al comando le potrà finalmente coprire)...  noi noi sbagliamo in tante cose, si ma alla fine e la legge della natura che ci invita a rubare e ad essere opportunisti, le prime cellule formatisi negli antichi oceani non avevano bisogno di molta energia bastava quella che arrivava dal sole, ma poi unitisi in organismi multicellulari avevano bisogno di più energia quindi cominciarono ad andare a caccia di cellule vaganti da fagocitare...  siamo vita sulla Terra... Dio non esiste, non esiste moralità esiste il carbonio e l'ossigeno che ci permettono di vivere tutto il resto e fuffa creata dalle nostre seghe mentali.

De gustibus non disputandibur est - ognuno la pensa come vuole, ma io rispetto il sentire degli altri, se questo sentimento umano ti disturba non sei poi tanto diverso da un Lenin o Stalin che dir si voglia.
Se questo mio parlare ti disturba sono affari tuoi non miei.
Tu puoi pensare quel che vuoi, se la gente sente così, che è giusto questo non vedo il motivo perchè si debba convincere che deve soffrire e che è giusto, mi pare una retorica di certa religione dei tempi andatati (medio evo)...
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Non hai capito una mazza di quello che ho scritto
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forum E Moralità 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non hai capito una mazza di quello che ho scritto

images-q-tbn-and9gcrabon556leuszfr1khrub4v9bibjp7ndjg42af1zpbbsz7jpdgandt-1



e va bé, non ti incassare, vedi?
Ti do la gran cassa, tu che hai la mazza puoi ben usarla lì sopra, ho capito ma vedo che tu non hai capito...
A volte si deve collaborare con l'inevitabile, purché uno rimanga quieto dentro può fare ciò che gli pare, nei limiti di legge e convivenza civile.
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
Ultima modifica di milian_t il 30 Gennaio 2011, 12:03, modificato 1 volta in totale 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario