|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
orion
Rank3

|
 Vesna
Ahhhh la primavera...che meraviglia.....oggi splende il sole a Mosca, per noi è quasi un evento....gli uccellini cinguettano invece di rintanarsi sotto le grondaie e i tajiki spazzano le strade dalla neve...poi guardo il meteo e dicono che stasera fa -25°....alla faccia della primavera....
Cmq qualcosa si muove, si sente nell'aria che ci siamo, ora purtroppo comincia il periodo peggiore per chi deve spostarsi a piedi.....il disgelo...fango fino alle ginocchia, sporco ovunque e dalla neve riemerge la spazzatura di 7 mesi, che gioia...ma che vuoi farci anche questa è russia...
Kruto....
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Vesna
Ahhhh la primavera...che meraviglia.....oggi splende il sole a Mosca, per noi è quasi un evento....gli uccellini cinguettano invece di rintanarsi sotto le grondaie e i tajiki spazzano le strade dalla neve...poi guardo il meteo e dicono che stasera fa -25°....alla faccia della primavera....
Cmq qualcosa si muove, si sente nell'aria che ci siamo, ora purtroppo comincia il periodo peggiore per chi deve spostarsi a piedi.....il disgelo...fango fino alle ginocchia, sporco ovunque e dalla neve riemerge la spazzatura di 7 mesi, che gioia...ma che vuoi farci anche questa è russia...
Kruto....
Sarà...qui a Kiev c'è una bufera di neve degna del più profondo inverno...non fa freddissimo, saranno -2, -3 ma vien giù di brutto. Quest'anno sembra non finire più l'inverno.
Gringox
|
|
|
 |
bobik
Rank1

|
è incredibile la fortuna che ho avuto....sono stato a Mosca e a Kursk nella settimana a ridosso di Capodanno....e....nell'inverno più lungo, freddo e nevoso degli ultimi decenni della russia...ho beccato l'unica settimana "benevola"...temperatura tra -5 e +2, piccole spolverate di neve e ben 3 giorni di sole! Inoltre nessunissimo ritardo o problema nè all'arrivo, nè alla partenza e neppure nello spostamento da Mosca a Kursk e viceversa
|
|
|
 |
ezelav
Rank3

|
è incredibile la fortuna che ho avuto....sono stato a Mosca e a Kursk nella settimana a ridosso di Capodanno....e....nell'inverno più lungo, freddo e nevoso degli ultimi decenni della russia...ho beccato l'unica settimana "benevola"... temperatura tra -5 e +2, piccole spolverate di neve e ben 3 giorni di sole! Inoltre nessunissimo ritardo o problema nè all'arrivo, nè alla partenza e neppure nello spostamento da Mosca a Kursk e viceversa 
scusa, ma non ci arrivo proprio a capire di che fortuna parli. E' come andare a luglio in Sardegna e rallegrarsi che sono +16 gradi.
Fosse per me, vorrei che tutto l'anno fossero -6 -10 gradi.
E tra un mese si ricomincia .......: le zanzare.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
eh eh eh eh eh...caro Orion
mi pare che stai prendendo la mia stessa tendenza di aprire la finestra al mattino,a Mosca,e godermi quel paesaggio e quel clima che mi fa diventare più buono col mondo
Tornando scherzosi....  a me pare che questo tempo faccia di tutto per prenderci per i fondelli
Invece ieri e oggi qui a Sorrento è veramente primavera,18 gradi,sole e vento carezzevole...ahhhhhhhh...che almeno mi fa dimenticare tutte le altre schifezze che vedo.Purtroppo pare che duri poco,ormai pare di stare in cornovaglia pure qui.Mia mamma mi ha detto che dall'inizio dell'anno ha piovuto per 75gg....ma che caxxo....e basta mo.....
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|