| Autore |
Messaggio |
pinolo78
Rank3

|
 Vi Saluto....ci Vediamo Tra 1 Settimana!
inizio a salutare tutti già da adesso,domani alle 12,00 parto da casa destinazione roma fiumicino aeroporto....alle 20,00 volo per s.domingo,destinazione la romana :-D.mi mancherete  ,fate i bravi tra tutti  .
@RAGO
mi raccomando tienimi aggiornato per quella cosa,cercherò di controllare le mail tutti i giorni almeno vedo prima
ciao a tutti,a presto
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#1 06 Settembre 2009, 12:23 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
 Re: Vi Saluto....ci Vediamo Tra 1 Settimana!
Buen viaje!
Basta che non cambi parere sulle ruse e te ne torni con una bella dominicana.
|
#2 06 Settembre 2009, 12:26 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
inizio a salutare tutti già da adesso,domani alle 12,00 parto da casa destinazione roma fiumicino aeroporto....alle 20,00 volo per s.domingo,destinazione la romana :-D.mi mancherete  ,fate i bravi tra tutti  .
@RAGO
mi raccomando tienimi aggiornato per quella cosa,cercherò di controllare le mail tutti i giorni almeno vedo prima
ciao a tutti,a presto 
Buon soggiorno dominicano carissimo!
E,come direbbe mammà,a Maronn t'accumpagn
a presto
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#3 06 Settembre 2009, 14:09 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
grazie ragazzi  .... pochi, stai tranquillo ho in mente solo una donna...poi la dominicana l'ho promessa ad un collega
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#4 06 Settembre 2009, 14:51 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
collega single e magari con intenzioni promiscue?
se è così facevi meglio a rinunciare...
quando è vacanza e si è in due si lavora in due
PS. che c'entra avere in mente solo una donna con l'andare a letto con un'altra donna?
|
#5 06 Settembre 2009, 15:20 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
collega single e magari con intenzioni promiscue?
se è così facevi meglio a rinunciare...
quando è vacanza e si è in due si lavora in due
PS. che c'entra avere in mente solo una donna con l'andare a letto con un'altra donna? 
mi son spiegato male...il collega resta in italia,io parto :-D,la dominicana gliela riporto in valigia  .......il fatto di non volere andare con un'altra donna caro mio lo capirai il giorno che davvero amerai qualcuna  .io faccio bene anche senza andare con nessuna.
|
#6 06 Settembre 2009, 15:36 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Nulla se si chiamano entrambe con lo stesso nome....
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#7 06 Settembre 2009, 15:43 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
bhè ragazzi,e anche questa è finita  son tornato martedì sera e come il volo è atterrato a roma la mia vacanza si è conclusa....son partito da là con 30 gradi ed un sole spettacolare per arrivare in italia e trovare fresco e pioggia  ..comunque nè è valsa la pena davvero,il posto è come le cartoline,spiaggie bianchissime di sabbia fine,palme alte che fanno ombra con dei cocchi giganteschi.il villaggio una vera favola,la mia camera si affacciava su un cortile grandissimo ed un prato all'inglese dove ogni mattina le papere venivano a svegliarmi, 7 ristoranti tutti diversi,3 bar,2 piscine ed ogni tipo di attrazione possibile.la sera spettacoli dal vivo con il corpo di ballo domenicano e show diversi ogni sera.fantastico il fiume chavon,fiume dove hanno girato film come apocalipse now,anaconda e rambo,navigabile quasi tutto.ci siamo fermati anche a visitare una casa tipica contadina dove c'erano piantagioni di canna da zucchero,caffè,cocchi,frutti della passioni e laberi del pane.una grande nota a favore della popolazione cordiale e gentile,ho fatto pure amicizia con un dominicano e conb il quale ci siamo pure sentiti via cell l'ultimo giorno per i saluti....insomma ragazzi,casa non mi è affatto mancata e spero di poter tornare presto in questo paradiso.
mi consola solo il fatto che tra 3 settimane sarò a mosca (mia prima volta) e sono pure abbastanza emozionato!
|
#8 17 Settembre 2009, 16:27 |
|
 |
itnatalia
Rank0

|
Buon viaggio!
|
#9 17 Settembre 2009, 17:04 |
|
 |
Furba
Rank6

|
buon viaggio! fai il bravo!
|
#10 17 Settembre 2009, 17:13 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Visto l'andamento di alcuni ultimi post, quasi quasi vi saluto anch'io per una settimana
Arrivederci e do svidanya (spero) presto
Andrea
|
#11 17 Settembre 2009, 17:14 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
Buon viaggio!
grazie....ma sono appena tornato
|
#12 17 Settembre 2009, 17:15 |
|
 |
Furba
Rank6

|
hahahaha!!! sisi è la vecchiaia
|
#13 17 Settembre 2009, 17:50 |
|
 |
|
|