|
Pagina 1 di 1
|
Video OkNotizie Russia, Il Professore Insulta L’alunna: Lei Gli Rifila Un Cal...
| Autore |
Messaggio |
n4italia
Moderatore

|
 Video OkNotizie Russia, Il Professore Insulta L’alunna: Lei Gli Rifila Un Calcio Ai Genitali
Russia, il professore insulta l’alunna: lei gli rifila un calcio ai genitali
MOSCA – Una bambina che viene umiliata in classe dal professore davanti ai compagni si vendica rifilando un bel calcio all’insegnante. Succede in Russia: il video è stato ripreso con un telefonino ed è finito in rete.
La giovane studentessa ascolta con il capo chino quella che ha da dire il professore. Intorno a lei, i risolini di scherno dei compagni. Dopo un po’, la bambina improvvisamente reagisce con un calcio nelle parti basse del professore che accusa il colpo. Poi, evidentemente spaventata dalla sua stessa reazione, se la dà a gambe ed esce dalla classe.
http://www.blitzquotidiano.it/video...ambina-1335854/
Alla pagina linkata, il video dell'episodio.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#1 05 Settembre 2012, 17:42 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Video OkNotizie Russia, Il Professore Insulta L’alunna: Lei Gli Rifila Un Calcio Ai Genitali
Però in effetti l'insegnante ha cominciato a tirare i capelli alla bimba e altro.........., logico che l'abbia fatte reagire......
Quando andavo a scuola io si usava la bacchettata sulle mani........., ma c'è modo e modo.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#2 05 Settembre 2012, 17:44 |
|
 |
Fedorino
Rank0

|
 Re: Video OkNotizie Russia, Il Professore Insulta L’alunna: Lei Gli Rifila Un Calcio Ai Genitali
Anch'io ho visto oggi questo video, su libero. Ho riconosciuto subito la lingua russa (maladiez-you etat thi). Be che dire.... ben fatto bambina. Questo è un professore da aspettare fuori dalla scuola per dargli una lezione
|
#3 05 Settembre 2012, 19:37 |
|
 |
alexzx93
Rank2

|
Io non mastico il russo, ma il comportamento del prof sembra un " tantino " esagerato...
Ben fatto bimba! K.O.
|
#4 06 Settembre 2012, 10:36 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Mitica!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#5 06 Settembre 2012, 13:35 |
|
 |
danpav2881
Rank3

|
Cresce bene :):):):):):):)
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
#6 21 Settembre 2012, 14:18 |
|
 |
Batir
Rank7

|
постановка, это очевидно!
|
#7 21 Settembre 2012, 15:30 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|