https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=1422
-----------------------------------
ema
11 Aprile 2005, 14:44

Appello all'unit&agrave;
Un forum &egrave; come un porto di mare, ci sono alti e bassi, belli e brutti, buoni e cattivi...... Qui  ( chi pi&ugrave; chi meno, chi per amore, chi per noia, chi non non sa nemmeno perch&egrave;.....) tutti siamo interessati alla Russia.
Basta con le polemiche per favore!!!!!!!!!!!!!!!
Persone come Eyes, Spacchio, Rodofalo, Cyberg....tutti!!!!!! Tutti sono importanti! Che importa se uno &egrave; fascista o comunista? Mussulmano ortodosso o cattolico o animista?
Cerchiamo l'unit&agrave;Â  e non azzanniamoci........

Io sono un miscredente agnosta-nazionalista conservator-rivoluzionarista ex-seminarista, battista apostolico fascio-marxista. Fonder&ograve; il partito del bombolone alla crema. Vuole aderire qualcuno? :-D


Rodofetto
11 Aprile 2005, 15:26


Esiste una sola risposta:
[size=24]
AFFANGALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/size] :-D  :-D  :-D 

Rodofetto


Mystero
11 Aprile 2005, 15:33


Bravo Luca  :appl: hai sintetizzato lo spirito di un forum senza confini e limiti proprio come lo vedo io tutto nel buon senso naturalmente.

Sentendo anche la richiesta di Boiacan di apertura di un'altra sezione e quelle a cui sto lavorando gi&agrave;Â , credo di aver trovato una soluzione.

C'&egrave; una modifica carina che possiamo inserire nel forum che &egrave; quella di fare sottosezioni, cos&igrave; potremo differenziare ulteriormente le attuali sezioni esistenti, e dare la possibilit&agrave;Â  agli utenti di leggere veramente ci&ograve; che pi&ugrave; interessa e di non trovarsi magari argomenti che non piacciono (banalizzo questo verbo perch&egrave; devo scappare) o che non vogliono leggere.

Datemi solo un p&ograve; di tempo e tutto sar&agrave;Â  pronto.

Ciao e Grazie  :wink:


hitman
11 Aprile 2005, 16:40


Caro Luchetto, sono d'accordo con te e con lo spirito del forum. Per quello che mi riguarda ero all'estero e non ho letto delle polemiche, probabilmente non le legger&ograve; neanche perch&egrave; sono incasinato ed ho poco tempo. Ma comunque, lunga vita al forum!!!!!!


salix
12 Aprile 2005, 0:26


Ma siiii semo tutti boooniii, nun facemoce del male, nun discutemo nemmeno tanto prima o poi s'add&agrave;Â  mur&igrave;!! 
:shock: :lily:  :newangel:  :smt059  :smt060


Rodofetto
12 Aprile 2005, 0:56


[quote:ae03d13625="salik"]Ma siiii semo tutti boooniii, nun facemoce del male, nun discutemo nemmeno tanto prima o poi s'add&agrave;Â  mur&igrave;!! 
:shock: :lily:  :newangel:  :smt059  :smt060[/quote]

MA SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! VOLEMOSE BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in perfetto made in Italy ;-)

:-D :-D :-D

Rodofetto


ema
12 Aprile 2005, 6:35


Bravi, bravi, assolvo tutti i vostri peccati: satiri polemici e viziosi... :-D


gringox
12 Aprile 2005, 20:18

Re: Appello all'unit&agrave;Â 
[quote:d63546d4fe="luca"]Un forum &egrave; come un porto di mare, ci sono alti e bassi, belli e brutti, buoni e cattivi...... Qui  ( chi pi&ugrave; chi meno, chi per amore, chi per noia, chi non non sa nemmeno perch&egrave;.....) tutti siamo interessati alla Russia.
Basta con le polemiche per favore!!!!!!!!!!!!!!!
Persone come Eyes, Spacchio, Rodofalo, Cyberg....tutti!!!!!! Tutti sono importanti! Che importa se uno &egrave; fascista o comunista? Mussulmano ortodosso o cattolico o animista?
Cerchiamo l'unit&agrave;Â  e non azzanniamoci........

Io sono un miscredente agnosta-nazionalista conservator-rivoluzionarista ex-seminarista, battista apostolico fascio-marxista. Fonder&ograve; il partito del bombolone alla crema. Vuole aderire qualcuno? :-D[/quote]


heehhehe luchino il saggio...mi ricordo di qualche tuo intervento in stile tempo addietro nel vecchio forum.
Bene, mi associo dalla "fuori mano" Kiev a questo appello.

ma nel contempo ricordo che proprio perche' siamo vivi e veri, ogni tanto tiriamo fuori qualcosa di se' che rappresenta la vitalita', il cuore e la mente che fanno parte di noi. da qui nasce il battibecco, la polemica, lo scazzo "estemporaneo"... Nulla di male. L'importante e' comunque rimanere uniti con le proprie individualita' e appoggiarsi a questo ambiente virtuale, a questa comunita', che ho gia' detto e scritto tante volte, ci appartiene. E siamo noi!

gringox


gringox
12 Aprile 2005, 20:19


[quote:25bcb14c94="luca"]Bravi, bravi, assolvo tutti i vostri peccati: satiri polemici e viziosi... :-D[/quote]

azzz che tempismo....grazie luchino del sms che ho ricevuto 15 secondi fa! Maremma maiala. Ricambio il saluto.

un abbraccio,

gringox


ema
12 Aprile 2005, 20:34


[quote:c2933b1759="gringox"] sms che ho ricevuto 15 secondi fa! [color=red]Maremma maiala[/color]. [/quote]
Sempre sia lodata!!!! :-D


bracco
12 Aprile 2005, 20:58

[quote:447bcd4fff="luca"]Fonder&ograve; il partito del bombolone alla crema. Vuole aderire qualcuno? :-D[/quote]

Non sono affatto d'accordo!!


 :lol: non c'&egrave; nulla di meglio che un cannoncino cremoso appena sfornato.


Speck
17 Aprile 2005, 20:02

[quote:a0e913ac09="luca"]
Io sono un miscredente agnosta-nazionalista conservator-rivoluzionarista ex-seminarista, battista apostolico fascio-marxista. Fonder&ograve; il partito del bombolone alla crema. Vuole aderire qualcuno? :-D[/quote]

Io sono il primo!!!!!  :D