https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=18114
-----------------------------------
novembre12
08 Gennaio 2013, 14:25

Storia A Distanza Con Finale A Sorpresa!!!
Ciao a tutti

Racconto brevemente la mia storia per chiedere alcuni pareri e/o consigli...

Dunque quest’estate in vacanza ho conosciuto una ragazza, 24 anni, bella intelligente e simpatica. Come spesso accade l’ho conosciuta gli ultimi giorni di vacanza e purtroppo per me c’è stato solo un bacio. Sarà che non è stato semplice conquistarla e che ha saputo tenermi testa durante il corteggiamento dimostrandosi sveglia e divertente, sarà quello che volete, fatto sta che dal mio rientro iniziamo a sentirci tutti i giorni tramite whatsapp.

Capisco da solo che non è normale sentire una persona tutti i giorni più volte al giorno, infatti credo che lei sia speciale, il punto è che in Russia!!  

Continuiamo in questo modo per circa un mese poi la cosa inizia a scemare e finisce con lei mi chiede un "break"....decido che è il caso di chiudere perchè tanto lei è in russia ed io in italia e che prima o poi sarebbe successo.

Passano 3/4 giorni e lei mi scrive dicendomi che ha intenzione di venire in italia, nella mia città, per una vacanza, precisa che non viene per me ma solo perchè ha sempre desidarato vedere il nostro paese, io sono di milano e non è la città più bella d'italia...

Giusto per dovere di cronoca, aggiungo che non mi ha chiesto soldi ma solo una mano a scegliere l'albergo.

Durante il suo soggiorno, passo dei giorni fantastici anche se non succede niente, ci ho provato ma alle mie insistenze rispondeva: che bisogno c'è? Io vivo a Mosca e tu in Italia! Li per li nn sapevo cosa rispondere poi le ho detto che a volte "le cose strane sono le migliori"...ma neanche questo è servito! 

I giorni successivi alla sua partenza continuo a pensarla e cosi decido che è il caso di andare a Mosca a trovarla, le chiedo quando sarebbe possibile e dopo qualche titubanza del tipo " e dopo che vieni?" "e come una droga, la provi una volta e poi ne vuoi di più" alla fine mi dice di si e che è possibile andare da lei i primi di gennaio quando tutto il paese è in festa.

Preparo il viaggio, passaporto, biglietti, visto etc...il rapporto epistolare fatto di sms (whatsapp) aumenta tanto che se non le scrivo si arrabbia. Iniziamo a telefonarci ( tramite viber), ci sentiamo tutti i giorni più volte al giorno (un sms ogni 30 min circa).

Mi chiede conto delle foto postate su facebook " chi è questa chi è quella etc", mi sembra che il rapporto si sia intensificato...che sia presa!

arriva il momento del viaggio, parto!

Abbiamo parlato della nostra situazione e mi ha spiegato che per lei è un'avventura, che le sue richieste di sms, attenzioni, gelosie etc erano dovute a volte a noia, a volte per gioco! Ho chiesto spiegazioni per cercare di capire quele fosse il senso di tutto ciò, se fosse solo una questione di sesso o cos'altro, la sua risposta è stata che le piaceva parlare con me e che si il suo modo di fare poteva essere travisato. Si è scusata dicendomi che per lei era diverso.

Inutile dire che li per li ci sono rimasto male, venire sapere che per lei era solo un'avventura non è stato il massimo della vita. Non so proprio cosa pensare! Le ho detto che per me era meglio evitare di sentirci ancora....continuava a chiedere "ma quindi non mi scriverai più e cancellerai il mio numero?" SI!!!! mi sono sentito proprio uno stupido!! 

Non cosa pensare ed qui che chiedo i vostri pareri e consigli, possibile che una persona possa scherzare per cosi tanto tempo? o è possibile che visto il contesto generale, intendo lontanza e il fatto che a lei piace vivere a mosca dove ha una vita normale fatta di lavoro e amici etc, l'abbia spaventata o semplicemente resa più realista di me sulle effettive possibilità che una storia così possa avere successo?


davide82
08 Gennaio 2013, 14:33

Re: Storia A Distanza Con Finale A Sorpresa!!!
dovevi farti un piano B visto il costo di andare a Mosca  :-D


Batir
08 Gennaio 2013, 14:37

Guarda se ci lasci il suo numero di telefono la chiamiamo e glielo chiediamo...


ABAK
08 Gennaio 2013, 14:37

Guarda, per la redazione di Cioè l'abbiamo spostata sul sito apposito...  :-D  :-D  :-D 

Ma che razza di domande fai?

A leggere la tua storia si capisce perché la signorina fosse così titubante...

Ps. benvenuto nel forum


novembre12
08 Gennaio 2013, 14:40

"A leggere la tua storia si capisce perché la signorina fosse così titubante..."

in che senso??


e-antea
08 Gennaio 2013, 14:56

nel senso che la signorina vive - anche - nel mondo reale e non solo nel mondo virtuale, dove più o meno giustamente si diverte ... mentre tu hai scambiato il  mondo virtuale con il mondo reale ...
lei è stata chiara, mi sembra ...

lontane o vicine alle donne piace avere attenzioni ... ma tra il gioco della seduzione e la realtà di un amore vero ci passa internet in mezzo ...


ABAK
08 Gennaio 2013, 15:01

[quote user="novembre12" post="6777984"]"A leggere la tua storia si capisce perché la signorina fosse così titubante..."

in che senso??[/quote]

Ma hai mai conosciuto o, al limite, annusato una donna? Leggiti a modo la risposta di Antea... a 29 anni scrivi ancora queste cose?


icipo76
08 Gennaio 2013, 15:14

scusa mi fai un riassunto ?

e' troppo lungo da leggere  :roll:


solenero
08 Gennaio 2013, 15:15

Di storie simili se ne leggono a decine ed è capitato di leggerne anche nel forum. 
Non è una storia a distanza (storia? avevate una relazione? mi pare proprio di no!) con finale a sorpresa (per chi conosce il mondo e la mentalità russa nessuna sorpresa!).
E' semplicemente statistica.


novembre12
08 Gennaio 2013, 15:18

scusate sarò tardo io!!! 

di donne ne ho annusate tranquilli, di storie anche e infatti il suo atteggiamento mi sembrava proprio quello di una ragazza interessata! 

Ok che internet e la vita reale sono due cose differenti è anche vero che molti utenti di questo forum hanno o hanno avuto storie a distanza, quindi perchè io non avrei dovuto credere nella mia?

aldilà di come sia andata a finire non capisco questo atteggiamento di presa in giro e sinceramente vorrei capire in cosa ho sbagliato in modo da imparare qualcosa!!!! ripeto lo dico sinceramente!


davide82
08 Gennaio 2013, 15:28

[quote user="icipo76" post="6777990"]scusa mi fai un riassunto ?

e' troppo lungo da leggere  :roll:[/quote]

bignami per icipo: gliela fa annusare e scompare


e-antea
08 Gennaio 2013, 15:30

scusa ma perchè quando le donne parlano gli uomini non capiscono esattamente quello che dicono.
cito dal tuo racconto:

<< ...Continuiamo in questo modo per circa un mese poi la cosa inizia a scemare e finisce con lei mi chiede un "break"....decido che è il caso di chiudere perchè tanto lei è in russia ed io in italia e che prima o poi sarebbe successo.

Passano 3/4 giorni e lei mi scrive dicendomi che ha intenzione di venire in italia, nella mia città, per una vacanza, precisa che non viene per me ma solo perchè ha sempre desidarato vedere il nostro paese, io sono di milano e non è la città più bella d'italia...  >>

da queste parole, da cosa deduci che lei sembrava intenzionata ad avere una storia con te?
casomai deduco che veniva a milano per fare shopping e visto che conosceva te ti ha contattato ... magari ci scappava anche qualche regalino alla moda!!!!

Ma possibile che ancora nel 2013 c'è la convinzione che se una donna dice NNNNOOOO, sotto sotto in fondo vorrebbe dire si!!!  :evil:


icipo76
08 Gennaio 2013, 15:32

[quote user="davide82" post="6777995"][quote user="icipo76" post="6777990"]scusa mi fai un riassunto ?

e' troppo lungo da leggere  :roll:[/quote]

bignami per icipo: gliela fa annusare e scompare[/quote]

azz!!! va be quindi niente di strano immagino sia capitato a tutti nella vita

possibilita' 

1 ti ha preso solo in giro ( che stronza)

2 in reale non gli sei piaciuto come nel virtuale ( puo' capitare)


novembre12
08 Gennaio 2013, 15:33

giusto per chiarire.... a mosca, a casa sua, non l'ho annusata soltanto!!! pensavo si capisse che almeno sotto quel punto di vista le cose erano andate bene :))


solenero
08 Gennaio 2013, 15:37

[quote user="novembre12" post="6777993"]una ragazza interessata! 
[/quote]

viene in Italia e ti fa capire che non ci viene per te. Le dici che vuoi andare in Russia e invece di fare salti di gioia ti fa capire tra le righe che le è del tutto indifferente. Nessun approccio da parte sua. La definisci una ragazza interessata a te?

[quote user="novembre12" post="6777993"]storie a distanza, quindi perchè io non avrei dovuto credere nella mia?[/quote]
Perché non c'era nessun presupposto: né sentimenti reciproci per fondare una famiglia, o vivere comunque una storia, né, almeno da quel che si legge, altro...


icipo76

[quote user="novembre12" post="6777998"]giusto per chiarire.... a mosca, a casa sua, non l'ho annusata soltanto!!! pensavo si capisse che almeno sotto quel punto di vista le cose erano andate bene :))[/quote]

allora dicasi avventura, scappatella , relazione breve , rapporto occasionale ecc. ecc.

non tutte le relazioni sessuali finiscono in matrimonio 

forse si e' stufata , forse non sei stato bravo ,
ci sono tanti forse  :wink: , l' unica che puo' dirtelo e lei


ABAK

Così è più chiaro?

[img]http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/c/ca/Due_di_picche_carta.gif[/img]

Guarda che anche qui ci sono storie a distanza che vanno bene e altre, forse la maggioranza, no.


solenero
08 Gennaio 2013, 15:40

[quote user="novembre12" post="6777998"]a mosca, a casa sua, non l'ho annusata soltanto!!! [/quote]

a Mosca c'è un grado di emancipazione tale che neanche te lo immagini. Il fatto che sia successo qualcosa non muta la sostanza dei fatti. Quel qualcosa ci sono moscoviti e moscovite che lo chiamano "ginnastica" ed altri che lo definiscono "fizicheskaja ljubov i vse'", magari commentando le tue prestazioni col loro partner abituale. Credo che la stessa cosa accada anche in Italia, forse bisognerebbe chiedere a SaPa. E' lui l'esperto in materia di argomenti vietati ai minori. Io mi limito a discorsi sentiti a tavola.


Matt
08 Gennaio 2013, 15:42

[quote user="solenero" post="6778002"][quote user="novembre12" post="6777998"]a mosca, a casa sua, non l'ho annusata soltanto!!! [/quote]

a Mosca c'è un grado di emancipazione tale che neanche te lo immagini. Il fatto che sia successo qualcosa non muta la sostanza dei fatti. Quel qualcosa ci sono moscoviti e moscovite che lo chiamano "ginnastica" ed altri che lo definiscono "fizicheskaja ljubov i vse'", magari commentando le tue prestazioni col loro partner abituale. Credo che la stessa cosa accada anche in Italia, forse bisognerebbe chiedere a SaPa. E' lui l'esperto in materia di argomenti vietati ai minori. Io mi limito a discorsi sentiti a tavola.[/quote]

Ecco perchè gli atleti russi sono così avanti, fanno un sacco di ginnastica!!!


novembre12

[quote user="e-antea" post="6777996"]scusa ma perchè quando le donne parlano gli uomini non capiscono esattamente quello che dicono.
cito dal tuo racconto:

<< ...Continuiamo in questo modo per circa un mese poi la cosa inizia a scemare e finisce con lei mi chiede un "break"....decido che è il caso di chiudere perchè tanto lei è in russia ed io in italia e che prima o poi sarebbe successo.

Passano 3/4 giorni e lei mi scrive dicendomi che ha intenzione di venire in italia, nella mia città, per una vacanza, precisa che non viene per me ma solo perchè ha sempre desidarato vedere il nostro paese, io sono di milano e non è la città più bella d'italia...  >>

da queste parole, da cosa deduci che lei sembrava intenzionata ad avere una storia con te?
casomai deduco che veniva a milano per fare shopping e visto che conosceva te ti ha contattato ... magari ci scappava anche qualche regalino alla moda!!!!

Ma possibile che ancora nel 2013 c'è la convinzione che se una donna dice NNNNOOOO, sotto sotto in fondo vorrebbe dire si!!!  :evil:[/quote]


Non l'ho dedotto da quelle parole ma dal fatto che successivamente alla mia richiesta di andare da lei:
1 ha risposto di si 
2 dalle domande che mi ha posto ( è come droga etc e poi etc) 
3 dalla richiesta di maggiore contatto tramite whatsapp, viber 
4 piccole gelosie


per rispondere a solenero: salti di gioia non so se ne ha fatti ma era felice e si sentiva....quella sera abbiamo parlato tipo 3/4 ore ( per lei in russia erano le 2 o le 3 di notte)


e-antea

Ma possibile che ancora nel 2013 c'è qualcuno che pensa che una donna debba avere solo in testa di fidanzarsi in casa, sposarsi e fare figli e non anche di fare solo sesso quando gli va? :twisted: 

e soprattutto che c'è ancora chi pensa che una donna passa la sua vita sperando che qualcuno si innamori di lei seriamente e quando succede corre in chiesa ad accendere ceri alla madonna?

ragazzi! ma oggi come oggi a una signorina di restare zitella non gliene frega proprio niente!!!
VIVA le ZITELLE ALLEGRE!!!


ABAK
08 Gennaio 2013, 15:45

Poi non ha capito la fortuna che ha avuto... e se il padre ti avesse obbligato al matrimonio riparatore?  :-D  :-D  :-D


solenero
08 Gennaio 2013, 15:47

[quote user="novembre12" post="6778004"]

ma era felice e si sentiva....quella sera abbiamo parlato tipo 3/4 ore ( per lei in russia erano le 2 o le 3 di notte)[/quote]

1) Cito le tue parole: "dopo qualche titubanza del tipo " e dopo che vieni?" [questo riferito a lei, cioè, se vieni o non vieni non me ne frega nulla]  "e come una droga, la provi una volta e poi ne vuoi di più" [questo riferito a te, che infatti adesso che non ce l'hai, ne vuoi anche di più] "

Mi sembra che più che felicità sia tipo lo spot sull'AIDS e che la signorina non abbia voglia di diventare una tossica...

I miei suoceri vanno sistematicamente a letto tardissimo, lui perché ama vedersi vecchi film di guerra, lei perché ama vedersi vecchie commedie sovietiche. Per me e mia moglie è normale parlare in orari in cui al lavoro ci sono solo i ladri. I russi, in generale, amano parlare al telefono, eredità dei tempi sovietici, quando le telefonate, almeno le urbane, erano gratuite.

aggiornamento: inserito mia esegesi tra parentesi quadre


solenero
08 Gennaio 2013, 15:48

[quote user="ABAK" post="6778006"]Poi non ha capito la fortuna che ha avuto... e se il padre ti avesse obbligato al matrimonio riparatore?  :-D  :-D  :-D[/quote]

E piantala! Quello è il repertorio che si utilizza nei casi come quello della fanciulla del Daghestan...  :-D


ezelav
08 Gennaio 2013, 15:48

[quote user="novembre12" post="6777993"]

aldilà di come sia andata a finire non capisco questo atteggiamento di presa in giro e sinceramente [b]vorrei capire in cosa ho sbagliato[/b] in modo da imparare qualcosa!!!! ripeto lo dico sinceramente![/quote]

innanzitutto complimenti per il viaggio, fin qui niente di sbagliato. La risposta migliore secondo me l'hai ricevuta da Davide, ci vuole sempre un piano B. Ed è qui, sempre secondo me, l'unico sbaglio che hai fatto: armarti e partire con un [b]unico[/b] fine. Probabilmente non ci vai spesso a Mosca (magari era la prima volta), quindi già solo questo, cioè visitare una nuova città con tante cose mai viste, doveva essere motivo di spensieratezza e farti godere la trasferta. Poi ancora potevi tener presente che a Mosca ci sono circa altri 5 milioni di donne ..... Invece ho l'impressione che hai trasformato una vacanza in qualcosa di spiacevole perché tu stesso hai deciso di partire solo per una persona e basta, lasciando perdere tutto quello che ti sei ... perso.


Matt
08 Gennaio 2013, 15:50

[quote user="novembre12" post="6778004"]io sono di milano e non è la città più bella d'italia[/quote]

Una città piena di cultura, moderna...
Non sono un esperto d'arte ma qui puoi trovare degli esempi di architetture totalmente differenti a pochi passi l'una dall'altra (romanico, gotico...) e hai delle città d'arte ad un paio d'ore di distanza (in un ora puoi arrivare a torino e a bologna, un ora e mezza firenze, venezia...)
Think about it!
No... continuo a pensare a come l'hai messa giù... Milano è una città bellissima, dire il contrario vuol dire non aver mai visto veramente Milano.
E poi visto che è una ragazza... Milano e Parigi sono le capitali della moda, mai pensato che molte ragazze ucciderebbero per venirci?


icipo76
08 Gennaio 2013, 15:53

[quote user="ezelav" post="6778009"][quote user="novembre12" post="6777993"]

aldilà di come sia andata a finire non capisco questo atteggiamento di presa in giro e sinceramente [b]vorrei capire in cosa ho sbagliato[/b] in modo da imparare qualcosa!!!! ripeto lo dico sinceramente![/quote]

innanzitutto complimenti per il viaggio, fin qui niente di sbagliato. La risposta migliore secondo me l'hai ricevuta da Davide, ci vuole sempre un piano B. Ed è qui, sempre secondo me, l'unico sbaglio che hai fatto: armarti e partire con un [b]unico[/b] fine. Probabilmente non ci vai spesso a Mosca (magari era la prima volta), quindi già solo questo, cioè visitare una nuova città con tante cose mai viste, doveva essere motivo di spensieratezza e farti godere la trasferta. Poi ancora potevi tener presente che a Mosca ci sono circa altri 5 milioni di donne ..... Invece ho l'impressione che hai trasformato una vacanza in qualcosa di spiacevole perché tu stesso hai deciso di partire solo per una persona e basta, lasciando perdere tutto quello che ti sei ... perso.[/quote]


questa di ezelav secondo me e' la migliore risposta 

hai avuto un ' avventura tutto qui 
tu forse speravi in qualche progetto futuro ma la vita e' cosi'
sono cose che capitano  :wink:


novembre12
08 Gennaio 2013, 15:54

[quote user="e-antea" post="6778005"]Ma possibile che ancora nel 2013 c'è qualcuno che pensa che una donna debba avere solo in testa di fidanzarsi in casa, sposarsi e fare figli e non anche di fare solo sesso quando gli va? :twisted: 

e soprattutto che c'è ancora chi pensa che una donna passa la sua vita sperando che qualcuno si innamori di lei seriamente e quando succede corre in chiesa ad accendere ceri alla madonna?

ragazzi! ma oggi come oggi a una signorina di restare zitella non gliene frega proprio niente!!!
VIVA le ZITELLE ALLEGRE!!![/quote]

ma va benissimo!!!! ho 30 anni e abito a milano, non vivo sulla luna! ma allora perchè falla cosi lunga?intendo con richieste di maggiore comunicazione? visto che c'era perchè non anche a milano? e/o anche in vacanza?? voglio di dire vuoi solo sesso e sesso sia!!! 

ragazzi è chiaro che la "storia" se così si può chiamare è finita ed alla fine è stata solo un avventura, il fatto è che vorrei capirci qualcosa perchè seriamente ah me sembra tutto assurdo, inizia prendendo la strada di una storia con due persone che si vogliono prima conoscere, poi incontrare per annusarsi e scoprirsi per poi finire in solo sesso!!


e-antea
08 Gennaio 2013, 15:57

ecco ... ma il drogato da intendersi non era lei, ma lui ... che giustamente dopo una certa dose è qui a scrivere in crisi di astinenza ...
novembre, scherziamo, ma non c'è niente da capire ...

sono secoli che gli uomini fanno corti spietate ad una donna, ci vanno a letto una o due volte e poi la lasciano lì come una deficiente a chiedersi come mai non si fanno più vedere ...
stavolta è capitato a te, e non c'è niente da capire ...  

probabile lo avrai fatto anche tu ... chiedi a te stesso o a qualche tuo amico, perchè uno può flirtare e anche fare sesso con qualcuno e poi non avere più voglia di averci a che fare ...


novembre12
08 Gennaio 2013, 15:59

[quote user="icipo76" post="6778011"][quote user="ezelav" post="6778009"][quote user="novembre12" post="6777993"]


innanzitutto complimenti per il viaggio, fin qui niente di sbagliato. La risposta migliore secondo me l'hai ricevuta da Davide, ci vuole sempre un piano B. Ed è qui, sempre secondo me, l'unico sbaglio che hai fatto: armarti e partire con un [b]unico[/b] fine. Probabilmente non ci vai spesso a Mosca (magari era la prima volta), quindi già solo questo, cioè visitare una nuova città con tante cose mai viste, doveva essere motivo di spensieratezza e farti godere la trasferta. Poi ancora potevi tener presente che a Mosca ci sono circa altri 5 milioni di donne ..... Invece ho l'impressione che hai trasformato una vacanza in qualcosa di spiacevole perché tu stesso hai deciso di partire solo per una persona e basta, lasciando perdere tutto quello che ti sei ... perso.[/quote]



sono cose che capitano  :wink:[/quote]

si forse hai ragione tu!!! era la prima volta che andavo a mosca, ho visitato le sue piazze, chiese, un paio di parchi ( voleva andare giocare sugli scivoli di neve con i gommoni), un museo ( puschkin o come si scrive), mangiato i loro piatti tipici, alcuni cucinati da lei....ma alla fine ero andato solo per lei!!


invernorosso
08 Gennaio 2013, 16:02

Scusami, ma sinceramente non capisco cosa c'entri con la Russia la tua domanda, insomma poteva capitarti con qualsiasi altra donna. Un quesito del genere avrebbe molto più seguito in altri forum!

L'unico vantaggio è quello di aver ricevuto questi 2 ottimi consigli!

[quote user="e-antea" post="6777985"]nel senso che la signorina vive - anche - nel mondo reale e non solo nel mondo virtuale, dove più o meno giustamente si diverte ... mentre tu hai scambiato il  mondo virtuale con il mondo reale ...
[b]lei è stata chiara, mi sembra ...[/b]
lontane o vicine alle donne piace avere attenzioni ... ma tra il gioco della seduzione e la realtà di un amore vero ci passa internet in mezzo ...[/quote]


[quote user="davide82" post="6777981"]dovevi farti un piano B visto il costo di andare a Mosca  :-D[/quote]


ABAK
08 Gennaio 2013, 16:03

Chiudi il pc ed esci stasera...  :wink: 
Tra l'altro non te lo volevamo dire, ma quella ragazza ci ha provato con tutti noi del forum (Antea inclusa), non fa per te  :-D  :-D  :-D


marco63
08 Gennaio 2013, 16:06

Ti é andata ancora bene che é di Mosca. Immagina se viveva in un paesino sperduto nella taiga  :-D 

Hai visto una città nuova e mettiti il cuore in pace


solenero
08 Gennaio 2013, 16:10

Novembre, se cerchi di capire qualcosa legando questo episodio della tua vita alla mentalità russa, sono sempre attuali le parole di W. Churchill: La Russia è un rebus avvolto in un mistero che sta dentro a un enigma. 

Il problema è che una cosa simile poteva capitarti con un'olandese o una finlandese, o un'italiana...fa parte della natura e del carattere umano. 

Sono passati i tempi della Cortina di Ferro, quando era una rarità interagire con russi o persone del cosiddetto blocco orientale. Ormai ragazze e ragazzi russi ce ne sono dappertutto, a Roma e Milano non ne parliamo!
Quello che ti è capitato è qualcosa di assolutamente normale. 
E' stato l'incontro di un'estate, che ha avuto una sua fugace appendice, ed ecco tutto. Ma questo è un episodio che fa parte della storia di tutti in ogni tempo.


sorrento76
08 Gennaio 2013, 17:40

Ciao novembre

comunque grazie per aver condivisa la tua storia con noi!
Guarda,premesso che nel mondo delle conoscenze in vacanza e/o nelle frequentazioni virtuali ci sono cosi' tante varianti che sarebbe sciocco ridursi a conclusioni semi-logiche,che pure capisco,pero',che possano aiutare a dare un senso alle cose,posso provare a darti una visione dal di dentro,stando a Mosca da tempo.Io ho frequentato quella che e' diventata mia moglie per 3 anni in via virtuale,non andavo a trovarla manco se me lo regalavano il biglietto :-D  :lol:  :lol:  :wink:  :oops: ,perche' intanto correvo appresso alle femmine"reali"per strada dalle mie parti.Poi invece sono andato,credo al momento giusto,ed e' nato un sentimento profondo.Ti faccio solo notare che virtualmente,e poi al telefono,si parlava senza pressioni,anche se era evidente che il piacere reciproco aumentava.
Inoltre in una megalopoli come Mosca,la vita "virtuale"ha ormai soppiantato quella reale e non me ne vogliano le persone del posto che conosco,qui le ragazze,in particolare dai 15 ai 25 stanno piu' tempo su Vkontakte che a guardarsi intorno.
Ecco,perdonami,non vorrei sminuire l'accaduto tra voi,ma "avventure"di questo tipo qua,se hai pazienza a chattare...ufffffffffffffffff....hai voglia :wink: (e qui i rimproveri di mia moglie di essere "troppo espansivo")e non ti dico che se vieni a farti un mojito in certi locali....
Sabato scorso ero a celebrare il nuovo anno in casa di amici,3 coppie e 2 ragazze single...ebbene,queste 2 stavano piu' tempo a messaggiarsi con sto caxxo di whatzup..a zupp e pummarol.....che a guardarci in faccia quando parlavano...
comunque chissa'....poi tutto puo' essere!


gringox
08 Gennaio 2013, 19:02

Novembre ciao,

anzitutto benvenuto nel Forum. Mi accosto a Sorrento e ti ringrazio per aver condiviso la tua storia con noi. 

Secondo me la vicenda è tanto assurda per te, quanto invece semplicissima in sè stessa, sono cose che capitano e non c'è nulla da fare...quella ragazza cercava un tipo di rapporto che non coincideva con le tue intenzioni e aspirazioni nei suoi confronti. Tutto qui.
Queste vicende possono capitare con persone di qualsiasi nazionalità...non centra la Russia.

Cmq spero che Mosca ti sia piaciuta e chissà, magari restando con noi troverai altri stimoli che ti avvicineranno al mondo russo.

Ciao da Kiev,

Gringox


SaPa
09 Gennaio 2013, 0:24

[quote user="e-antea" post="6777996"]scusa ma perchè quando le donne parlano gli uomini non capiscono esattamente quello che dicono.
cito dal tuo racconto:




Ma possibile che ancora nel 2013 c'è la convinzione che se una donna dice NNNNOOOO, sotto sotto in fondo vorrebbe dire si!!!  :evil:[/quote]

ALT. Se avessi dovuto fermarmi a tutti i no sarei ancora vergine, a volte trovavo da fare sesso alle 5 di notte dopo una serata passata a barcagliare senza successo, in svariate occasioni la tipa perbenino tutta no no è stata affondata.

Gli Italiani, parlo seriamente, sono bravi proprio in questo ovvero nel partire dal presupposto che un no può trasformarsi in un sì. Alcuni sono sicuro le prendono anche per stanchezza.

La determinazione per conquistare il sesso è la caratteristica che più mi rende orgoglioso di essere Italiano.


SaPa
09 Gennaio 2013, 0:29




Appunto. Entrando a pieno titolo tra gli sfigados.

Possibile ci sia ancora gente che a Mosca non pensa (NON SCHERZO) solo ed esclusivamente a buttare giù quel ben di Dio??? 

Dovete sapere che forse mi sono fidanzato con una ragazza di Mosca ma MAI MAI accetterò di visitarla nella sua città. Dove vuole ma non Russia.


SaPa
09 Gennaio 2013, 0:31

[quote user="novembre12" post="6778012"][quote user="e-antea" post="6778005"]Ma possibile che ancora nel 2013 c'è qualcuno che pensa che una donna debba avere solo in testa di fidanzarsi in casa, sposarsi e fare figli e non anche di fare solo sesso quando gli va? :twisted: 



ma va benissimo!!!! ho 30 anni e abito a milano, non vivo sulla luna! ma allora perchè falla cosi lunga?intendo con richieste di maggiore comunicazione? visto che c'era perchè non anche a milano? e/o anche in vacanza?? voglio di dire vuoi solo sesso e sesso sia!!! 

ragazzi è chiaro che la "storia" se così si può chiamare è finita ed alla fine è stata solo un avventura, il fatto è che vorrei capirci qualcosa perchè seriamente ah me sembra tutto assurdo, inizia prendendo la strada di una storia con due persone che si vogliono prima conoscere, poi incontrare per annusarsi e scoprirsi per poi finire in solo sesso!![/quote]

e cosa c'è di strano??? cosa non ti torna???


SaPa
09 Gennaio 2013, 0:32

[quote user="novembre12" post="6778014"][quote user="icipo76" post="6778011"][quote user="ezelav" post="6778009"][quote user="novembre12" post="6777993"]





sono cose che capitano  :wink:[/quote]

si forse hai ragione tu!!! era la prima volta che andavo a mosca, ho visitato le sue piazze, chiese, un paio di parchi ( voleva andare giocare sugli scivoli di neve con i gommoni), un museo ( puschkin o come si scrive), mangiato i loro piatti tipici, alcuni cucinati da lei....ma alla fine ero andato solo per lei!![/quote]

sbaglio enorme, tuo padre ti prenderebbe a schiaffi per una cappellata del genere.


e-antea
09 Gennaio 2013, 1:40

ci sono due strade:
la prima
quando gli uomini si interessano a una donna pensando che devono fare qualcosa per convincere la donna fino a che questa viene presa da lui ... e sono i casi che riguardano sapa e novembre ... perchè in questi casi la donna, di sua natura curiosa, sarà effettivamente incuriosita e vorrà vedere fino a che punto arriverà la controparte e fino a che punto la controparte "si agita" per raggiungere lo scopo ... ma una volta arrivata a capire quale è il massimo dello sforzo che l'uomo può fare, perde ogni interesse e curiosità ...

la seconda
quando gli uomini sono invece loro incuriositi da quello che una donna fa ed è, e hanno la pazienza di stare in un equilibrio quasi fermo, senza preoccuparsi di fare o sembrare affascinanti, ma semplicemente essendo se stessi, preoccupandosi di studiare invece che cosa è ed ha la donna di così speciale da interessarlo sinceramente ...
questo è il caso in cui in genere le cose hanno risvolti positivi e duraturi ... perchè la donna sente che l'uomo non è un egoista narciso che pensa solo a quello che deve fare o non fare lui, e non le viene la voglia di sfidarlo per farlo cadere dal suo piedistallo, ma accetta invece con animo pacato e a sua volta sincero, l'altra metà del mondo ...


assodipicche
09 Gennaio 2013, 9:16

[quote user="SaPa" post="6778057"][quote user="e-antea" post="6777996"]scusa ma perchè quando le donne parlano gli uomini non capiscono esattamente quello che dicono.
cito dal tuo racconto:





ALT. Se avessi dovuto fermarmi a tutti i no sarei ancora vergine, a volte trovavo da fare sesso alle 5 di notte dopo una serata passata a barcagliare senza successo, in svariate occasioni la tipa perbenino tutta no no [size=14][color=red]è stata affondata[/color][/size].

Gli Italiani, parlo seriamente, sono bravi proprio in questo ovvero nel partire dal presupposto che un no può trasformarsi in un sì. Alcuni sono sicuro le prendono anche per stanchezza.

La determinazione per conquistare il sesso è la caratteristica che più mi rende orgoglioso di essere Italiano.[/quote]

semplicemente fantastico


assodipicche
09 Gennaio 2013, 9:18

[quote user="SaPa" post="6778058"][quote user="ezelav" post="6778009"][quote user="novembre12" post="6777993"]



Appunto. Entrando a pieno titolo tra gli sfigados.

Possibile ci sia ancora gente che [size=14][color=red]a Mosca[/color][/size] non pensa (NON SCHERZO) solo ed esclusivamente [size=14][color=red]a buttare giù quel ben di Dio?[/color][/size]?? 

Dovete sapere che forse mi sono fidanzato con una ragazza di Mosca ma MAI MAI accetterò di visitarla nella sua città. Dove vuole ma non Russia.[/quote]

semplicemnte fantastico 2 (russian version)
ancora un po' e questo forum raggiungerà il massimo


SaPa
09 Gennaio 2013, 9:23

ed invece sai cosa noto??? che puntualmente i post che riguardano le relazioni sono pieni di risposte a cui partecipa anche il "moderatore". la verità mio caro è che la gente vuole leggere certa roba, che certi topic attraggono.

per quanto riguarda me, trovavo impossibile la monogamia in una città peccatrice come Mosca. penso possa andar bene solo a chi di donne ne ha avute a centinaia.


davide82
09 Gennaio 2013, 9:39

[quote user="SaPa" post="6778069"]ed invece sai cosa noto??? che puntualmente i post che riguardano le relazioni sono pieni di risposte a cui partecipa anche il "moderatore". la verità mio caro è che la gente vuole leggere certa roba, che certi topic attraggono.

per quanto riguarda me, trovavo impossibile la monogamia in una città peccatrice come Mosca. penso possa andar bene solo a chi di donne ne ha avute a centinaia.[/quote]

i post di questo tipo attraggono decisamente di più (in media) questo è fuori dubbio. Ho fatto un esperimento anni fa e ti assicuro che siamo dell'ordine di un x20 almeno. 

D'altra parte tra questo (storiella vera con discussione) e l'esplosione del vulcano tolbachik o i fringuelli ubriachi a St. P. penso che il forum debba puntare sul primo punto.


assodipicche
09 Gennaio 2013, 9:50

[quote user="davide82" post="6778072"][quote user="SaPa" post="6778069"]ed invece sai cosa noto??? che puntualmente i post che riguardano le relazioni sono pieni di risposte a cui partecipa anche il "moderatore". la verità mio caro è che la gente vuole leggere certa roba, che certi topic attraggono.

per quanto riguarda me, trovavo impossibile la monogamia in una città peccatrice come Mosca. penso possa andar bene solo a chi di donne ne ha avute a centinaia.[/quote]

i post di questo tipo attraggono decisamente di più (in media) questo è fuori dubbio. Ho fatto un esperimento anni fa e ti assicuro che siamo dell'ordine di un x20 almeno. 

D'altra parte tra questo (storiella vera con discussione) e l'esplosione del vulcano tolbachik o i fringuelli ubriachi a St. P. penso che il forum debba puntare sul primo punto.[/quote]

una cosa è l'argomento, un'altra il linguaggio usato (visto che ci sono anche, sempre meno, utentesse)


Bes
09 Gennaio 2013, 9:52

[quote user="assodipicche" post="6778074"][quote user="davide82" post="6778072"][quote user="SaPa" post="6778069"]ed invece sai cosa noto??? che puntualmente i post che riguardano le relazioni sono pieni di risposte a cui partecipa anche il "moderatore". la verità mio caro è che la gente vuole leggere certa roba, che certi topic attraggono.



D'altra parte tra questo (storiella vera con discussione) e l'esplosione del vulcano tolbachik o i fringuelli ubriachi a St. P. penso che il forum debba puntare sul primo punto.[/quote]

una cosa è l'argomento, un'altra il linguaggio usato (visto che ci sono anche, sempre meno, utentesse)[/quote]

Ma no dai, &#1042;&#1089;&#1105; &#1073;&#1091;&#1076;&#1077;&#1090; &#1093;&#1086;&#1088;&#1086;&#1096;&#1086;!  :lol:


davide82
09 Gennaio 2013, 10:00

[quote user="assodipicche" post="6778074"][quote user="davide82" post="6778072"][quote user="SaPa" post="6778069"]ed invece sai cosa noto??? che puntualmente i post che riguardano le relazioni sono pieni di risposte a cui partecipa anche il "moderatore". la verità mio caro è che la gente vuole leggere certa roba, che certi topic attraggono.




una cosa è l'argomento, un'altra il linguaggio usato (visto che ci sono anche, sempre meno, utentesse)[/quote]

si d'accordo, parlavo di argomento e non di linguaggio.

Sul fatto delle utentesse è fisiologico averne poche essendo il forum prevalentemente italiano non esiste un grande interesse per la Russia in generale da parte delle donne. E calcola che nel 2013 esiste facebook che attira un numero incredibile di gruppi sull'argomento..


Batir
09 Gennaio 2013, 10:01

Be allora adesso il passo sara` breve ad arrivare a discutere dell'anatomia genitale femminile russa...


solenero
09 Gennaio 2013, 10:03

[quote user="SaPa" post="6778057"]
La determinazione per conquistare il sesso è la caratteristica che più mi rende orgoglioso di essere Italiano.[/quote]

Non lo gridare troppo, che altrimenti nel redditometro inseriscono anche questo...


solenero
09 Gennaio 2013, 10:06

[quote user="Batir" post="6778077"]Be allora adesso il passo sara` breve ad arrivare a discutere dell'anatomia genitale femminile russa...[/quote]

Credo sia già stato fatto altrove...  :shock:


invernorosso
09 Gennaio 2013, 10:11

[quote user="SaPa" post="6778058"]

Dovete sapere che [b]forse [/b]mi sono fidanzato con una ragazza di Mosca[/quote]

Nel senso che tu lo sai ma lei no?

[quote] ma MAI MAI accetterò di visitarla nella sua città. Dove vuole ma non Russia.[/quote]

Saper controllare le proprie pulsioni è atto di maturità, mettiti alla prova, io confido in te.


Batir
09 Gennaio 2013, 10:16

[quote user="invernorosso" post="6778081"]

[quote] ma MAI MAI accetterò di visitarla nella sua città. Dove vuole ma non Russia.[/quote]

Saper controllare le proprie pulsioni è atto di maturità, [b]mettiti alla prova, io confido in te[/b].[/quote]

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :smt044  :smt044  :smt044  :smt044


bobik
09 Gennaio 2013, 10:22

io sono tornato da mosca....certamente c'erano molte ragazze bellissime...ma io avevo occhi solo per la mia lei....è così strano?  :lol:  :oops:


davide82
09 Gennaio 2013, 10:30

[quote user="bobik" post="6778083"]io sono tornato da mosca....certamente c'erano molte ragazze bellissime...ma io avevo occhi solo per la mia lei....è così strano?  :lol:  :oops:[/quote]

sei un romanticone  :-D


SaPa
09 Gennaio 2013, 10:31

[quote user="bobik" post="6778083"]io sono tornato da mosca....certamente c'erano molte ragazze bellissime...ma io avevo occhi solo per la mia lei....è così strano?  :lol:  :oops:[/quote]

è strano a meno che tu non abbia visto nei tuoi 29 anni 1)tantissima gnoXXa 2)pochissima gnoXXa

nel primo caso mosca, milano, o burkina faso non ti cambia nulla perchè ormai il sesso ti interessa quanto la settimana enigmistica da quanto ne hai fatto.

nel secondo caso avendone vista poca, la prima che ti si fila un pò ci perdi la testa ed hai occhi solo per lei.


SaPa
09 Gennaio 2013, 10:32

[quote user="davide82" post="6778076"][quote user="assodipicche" post="6778074"][quote user="davide82" post="6778072"][quote user="SaPa" post="6778069"]ed invece sai cosa noto??? che puntualmente i post che riguardano le relazioni sono pieni di risposte a cui partecipa anche il "moderatore". la verità mio caro è che la gente vuole leggere certa roba, che certi topic attraggono.





si d'accordo, parlavo di argomento e non di linguaggio.

Sul fatto delle utentesse è fisiologico averne poche essendo il forum prevalentemente italiano non esiste un grande interesse per la Russia in generale da parte delle donne. E calcola che nel 2013 esiste facebook che attira un numero incredibile di gruppi sull'argomento..[/quote]

concordo. poi è il "moderatore" stesso e voi colleghi a mostrare spesso un interesse forte per i racconti relazional-sessuali relativi alla russia.


gringox
09 Gennaio 2013, 10:32

[quote user="SaPa" post="6778085"][quote user="bobik" post="6778083"]io sono tornato da mosca....certamente c'erano molte ragazze bellissime...ma io avevo occhi solo per la mia lei....è così strano?  :lol:  :oops:[/quote]

è strano a meno che tu non abbia visto nei tuoi 29 anni 1)tantissima gnoXXa 2)pochissima gnoXXa

nel primo caso mosca, milano, o burkina faso non ti cambia nulla perchè ormai il sesso ti interessa quanto la settimana enigmistica da quanto ne hai fatto.

nel secondo caso avendone vista poca, la prima che ti si fila un pò ci perdi la testa ed hai occhi solo per lei.[/quote]


Sapetto BUON ANNO!!! :lol: 

Iniziamo bene....ma muchela per favore, sennò mi tocca regalarti anche per il 2013 il cartellino giallo!!

Me racumandi! Va che non scherzo.

Gringox


novembre12
09 Gennaio 2013, 10:36

[quote user="sorrento76" post="6778025"]Ciao novembre

comunque grazie per aver condivisa la tua storia con noi!
Guarda,premesso che nel mondo delle conoscenze in vacanza e/o nelle frequentazioni virtuali ci sono cosi' tante varianti che sarebbe sciocco ridursi a conclusioni semi-logiche,che pure capisco,pero',che possano aiutare a dare un senso alle cose,posso provare a darti una visione dal di dentro,stando a Mosca da tempo.Io ho frequentato quella che e' diventata mia moglie per 3 anni in via virtuale,non andavo a trovarla manco se me lo regalavano il biglietto :-D  :lol:  :lol:  :wink:  :oops: ,perche' intanto correvo appresso alle femmine"reali"per strada dalle mie parti.Poi invece sono andato,credo al momento giusto,ed e' nato un sentimento profondo.Ti faccio solo notare che virtualmente,e poi al telefono,si parlava senza pressioni,anche se era evidente che il piacere reciproco aumentava.
Inoltre in una megalopoli come Mosca,la vita "virtuale"ha ormai soppiantato quella reale e non me ne vogliano le persone del posto che conosco,qui le ragazze,in particolare dai 15 ai 25 stanno piu' tempo su Vkontakte che a guardarsi intorno.
Ecco,perdonami,non vorrei sminuire l'accaduto tra voi,ma "avventure"di questo tipo qua,se hai pazienza a chattare...ufffffffffffffffff....hai voglia :wink: (e qui i rimproveri di mia moglie di essere "troppo espansivo")e non ti dico che se vieni a farti un mojito in certi locali....
Sabato scorso ero a celebrare il nuovo anno in casa di amici,3 coppie e 2 ragazze single...ebbene,queste 2 stavano piu' tempo a messaggiarsi con sto caxxo di whatzup..a zupp e pummarol.....che a guardarci in faccia quando parlavano...
comunque chissa'....poi tutto puo' essere![/quote]



confermo che passava un sacco di tempo al cell su whatsapp, vk, etc....in effetti questa cosa l'avevo notata e mi aveva anche detto che per lei era normale....a quanto pare la sua vita la passava in casa a chattare, diceva che usciva poco...


novembre12
09 Gennaio 2013, 10:38

[quote user="e-antea" post="6778061"]ci sono due strade:
la prima
quando gli uomini si interessano a una donna pensando che devono fare qualcosa per convincere la donna fino a che questa viene presa da lui ... e sono i casi che riguardano sapa e novembre ... perchè in questi casi la donna, di sua natura curiosa, sarà effettivamente incuriosita e vorrà vedere fino a che punto arriverà la controparte e fino a che punto la controparte "si agita" per raggiungere lo scopo ... ma una volta arrivata a capire quale è il massimo dello sforzo che l'uomo può fare, perde ogni interesse e curiosità ...

la seconda
quando gli uomini sono invece loro incuriositi da quello che una donna fa ed è, e hanno la pazienza di stare in un equilibrio quasi fermo, senza preoccuparsi di fare o sembrare affascinanti, ma semplicemente essendo se stessi, preoccupandosi di studiare invece che cosa è ed ha la donna di così speciale da interessarlo sinceramente ...
questo è il caso in cui in genere le cose hanno risvolti positivi e duraturi ... perchè la donna sente che l'uomo non è un egoista narciso che pensa solo a quello che deve fare o non fare lui, e non le viene la voglia di sfidarlo per farlo cadere dal suo piedistallo, ma accetta invece con animo pacato e a sua volta sincero, l'altra metà del mondo ...[/quote]


sarà come dici tu!! per come l'ho vissuta io, le attenzioni erano reciproche


novembre12
09 Gennaio 2013, 10:41

[quote user="SaPa" post="6778085"][quote user="bobik" post="6778083"]io sono tornato da mosca....certamente c'erano molte ragazze bellissime...ma io avevo occhi solo per la mia lei....è così strano?  :lol:  :oops:[/quote]



nel secondo caso avendone vista poca, la prima che ti si fila un pò ci perdi la testa ed hai occhi solo per lei.[/quote]


sarà che in questo periodo usiamo tutti cappotti, sciarpe e cappelli...ma io tutta sta gnocca non l'ho vista!! dico in giro perche di locali notturni non ne ho frequentati, immaginate il perchè :))))

cmq non faceva freddissimo per il clima russo, sono stato fortunato le temperature andavano da +2 a -2!


the_wolf
09 Gennaio 2013, 10:53

[quote user="e-antea" post="6778005"]Ma possibile che ancora nel 2013 c'è qualcuno che pensa che una donna debba avere solo in testa di fidanzarsi in casa, sposarsi e fare figli e non anche di fare solo sesso quando gli va? :twisted: 




Credo che Antea abbia centrato la questione, anche se per noi maschietti a volte è dura ammetterlo  :-D


e-antea
09 Gennaio 2013, 10:54


ecco ... uno/a che ha un vero interesse si comporta così ... non passa il tempo mentre è insieme a te a guardare il telefonino chattando con altri! :-D


the_wolf
09 Gennaio 2013, 10:56


Allora sono strano pure io, dal momento che mi succedeva la stessa identica cosa  :wink:


Matt
09 Gennaio 2013, 11:02

[quote user="novembre12" post="6778092"][quote user="SaPa" post="6778085"][quote user="bobik" post="6778083"]io sono tornato da mosca....certamente c'erano molte ragazze bellissime...ma io avevo occhi solo per la mia lei....è così strano?  :lol:  :oops:[/quote]





sarà che in questo periodo usiamo tutti cappotti, sciarpe e cappelli...ma io tutta sta gnocca non l'ho vista!! dico in giro perche di locali notturni non ne ho frequentati, immaginate il perchè :))))

cmq non faceva freddissimo per il clima russo, sono stato fortunato le temperature andavano da +2 a -2![/quote]

No oggettivamente dai... Nell'Armeria del Cremlino ne ho incontrate due che ancora un pò svenivo!
Và bene essere stra-presi e tutto... ma la concentrazione di belle donne è a dir poco imbarazzante!
Oppure è quello che il mio Maestro ha sempre cercato di insegnarmi sulla concentrazione prima di una gara "Mattia, focalizzati" mi diceva... Insegnatemi!


ABAK
09 Gennaio 2013, 11:10

Sarò ripetitivo, ma quando leggo topic come questo per me è automatico pensare a questo...

[youtube]FbPtvFxUb60[/youtube]

Sintetizza perfettamente il caso...

 :lol:

Ps.: se volete posto anche il testo


the_wolf
09 Gennaio 2013, 11:12

[quote user="e-antea" post="6778061"]ci sono due strade:
la prima

la seconda
questo è il caso in cui in genere le cose hanno risvolti positivi e duraturi ... perchè la donna sente che l'uomo non è un egoista narciso che pensa solo a quello che deve fare o non fare lui, e non le viene la voglia di sfidarlo per farlo cadere dal suo piedistallo, ma accetta invece con animo pacato e a sua volta sincero, l'altra metà del mondo ...[/quote]


Commento interessantissimo  :smile: 
E tuttavia, da che mondo è mondo, e nonostante si dica di continuo che i tempi sono cambiati, è sempre l'uomo che deve corteggiare la donna.
Come può fare un uomo a "restare in equilibrio" (concetto in sé giustissimo) se vuole conoscere e farsi notare da una donna che per lui è inizialmente quasi una estranea? si deve per forza fare il galletto e almeno un poco di equilibrio lo si deve perdere  :wink:


Batir
09 Gennaio 2013, 11:17

"...schiacci er tasto ed esce o sfaccimme..."  :-D


e-antea
09 Gennaio 2013, 11:19

ecco vedi Wolf ... pensi a come "fare il galletto" per farti notare ...
guarda che se non riesci a togliere gli occhi dal viso di una donna perchè ti piace moltissimo, una donna lo sente, se ne accorge ... e lo sguardo "giusto" lo sa riconoscere benissimo :-D anche senza parlare, anche senza fare niente ...

la differenza è tra chi guarda una donna e la "vede" ...
e tra chi guarda una donna e non la vede, perchè pensa solo a se stesso, al  "cosa devo fare" per farmi vedere da lei, cosa devo fare per essere IO amato da lei ...


SaPa
09 Gennaio 2013, 11:21

e-antea c'è anche gente malata di telefonino, chat ed affini


e-antea
09 Gennaio 2013, 11:25

ah ... per i tipi alla sapa ... una donna si accorge molto bene anche del "finto" sguardo "sono mostruosamente interessato a te per tutta la vita ti amerò per sempre" che invece è lo sguardo" vedrai che tempo due giorni o anche meno ti affondo! ...
e lì, se l'affondo è reciproco si affonda ... ma è sempre una scelta fatta per consapevole scelta della donna, non per immensa bravura di sedurre dell'uomo! :D


e-antea
09 Gennaio 2013, 11:26

<< e-antea c'è anche gente malata di telefonino, chat ed affini>>


esatto!!!! ma non c'è malattia più grave dell'amore ... se uno è veramente innamorato!! :smile:


assodipicche
09 Gennaio 2013, 11:33

[quote user="ABAK" post="6778100"]Sarò ripetitivo, ma quando leggo topic come questo per me è automatico pensare a questo...

[youtube]FbPtvFxUb60[/youtube]

Sintetizza perfettamente il caso...

 :lol:

Ps.: se volete posto anche il testo[/quote]

No ragazzi, non scherziamo. Lei non e' una come tutte le altre.


mania2
09 Gennaio 2013, 12:14

[quote user="e-antea" post="6778105"]ah ... per i tipi alla sapa ... una donna si accorge molto bene anche del "finto" sguardo "sono mostruosamente interessato a te per tutta la vita ti amerò per sempre" che invece è lo sguardo" vedrai che tempo due giorni o anche meno ti affondo! ...
e lì, se l'affondo è reciproco si affonda ... ma è sempre una scelta fatta per consapevole scelta della donna, non per immensa bravura di sedurre dell'uomo! :D[/quote]
...antea... non ti conosco ma sei grande...!! :D


marco63
09 Gennaio 2013, 12:15

[quote user="the_wolf" post="6778101"][.... si deve per forza fare il galletto...[/quote]

Ed il mondo é tutto un pollaio  :-D 

Poveri noi come siamo ridotti  :-(


SaPa
09 Gennaio 2013, 15:25

[quote user="e-antea" post="6778105"]ah ... per i tipi alla sapa ... una donna si accorge molto bene anche del "finto" sguardo "sono mostruosamente interessato a te per tutta la vita ti amerò per sempre" che invece è lo sguardo" vedrai che tempo due giorni o anche meno ti affondo! ...
e lì, se l'affondo è reciproco si affonda ... ma è sempre una scelta fatta per consapevole scelta della donna, non per immensa bravura di sedurre dell'uomo! :D[/quote]

guarda che ci sono anche donne idiote, oppure donne facilmente manipolabili, oppure facilmente incantabili. 

ci sono ovvio anche uomini così.

non capisco perchè tu parli di sole scelte consapevoli.

ad esempio avevo un amico che otteneva sesso dalle donne umiliandole (anche pubblicamente) ed annientandone la personalità. una è finita suicida all'età di 14 anni, l'altra la vedi a giro con tossicodipendenti.

una volta fuori da una discoteca mi ricordo ancora come gli dette una pedata nel sedere e lei tornò non incavolata ma più muta di prima. 

se io volessi, ovvio non sono così ed ovvio la rispetto, con la ragazza che ho ora potrei dirgli di andare a rubare soldi in casa dei suoi genitori e lo farebbe.


solenero
09 Gennaio 2013, 15:30

[quote user="SaPa" post="6778124"]

ad esempio avevo un amico che otteneva sesso dalle donne umiliandole (anche pubblicamente) ed annientandone la personalità. una è finita suicida all'età di 14 anni, l'altra la vedi a giro con tossicodipendenti.

una volta fuori da una discoteca mi ricordo ancora come gli dette una pedata nel sedere e lei tornò non incavolata ma più muta di prima. 
[/quote]
e tu cosa facevi in quel contesto? assistevi inerme ad un agire che sarebbe sfociato in un suicidio?
non mi paiono, decisamente, cose da citare ad esempio...


icipo76
09 Gennaio 2013, 15:37

[quote user="solenero" post="6778125"][quote user="SaPa" post="6778124"]


[/quote]
e tu cosa facevi in quel contesto? assistevi inerme ad un agire che sarebbe sfociato in un suicidio?
non mi paiono, decisamente, cose da citare ad esempio...[/quote]

purtroppo il mondo e' popolato di persone crudeli 

solo poco tempo fa qualcuno ha raccontato di aver visto un barbone 
morire in mezzo alla strada e nessuno faceva niente  :-(


Matt
09 Gennaio 2013, 15:42

[quote user="SaPa" post="6778124"][quote user="e-antea" post="6778105"]ah ... per i tipi alla sapa ... una donna si accorge molto bene anche del "finto" sguardo "sono mostruosamente interessato a te per tutta la vita ti amerò per sempre" che invece è lo sguardo" vedrai che tempo due giorni o anche meno ti affondo! ...

guarda che ci sono anche donne idiote, oppure donne facilmente manipolabili, oppure facilmente incantabili. 

ci sono ovvio anche uomini così.

non capisco perchè tu parli di sole scelte consapevoli.



se io volessi, ovvio non sono così ed ovvio la rispetto, con la ragazza che ho ora potrei dirgli di andare a rubare soldi in casa dei suoi genitori e lo farebbe.[/quote]
Chiaramente femminista!


SaPa
09 Gennaio 2013, 16:57

guarda non entriamo in questa storia perchè è di una tristezza assoluta...

ti posso solo dire che la ragazza suicida fu la prima donna per cui mio padre mi dette 50.000lire per mangiare una pizza. concordava che era molto bella. finita la pizza, andammo al bar della piazza, e lei se ne andò a casa del suo ex. io scordatti nella sua borsa le chiavi del motorino, quindi anche l'umiliazione di dovermi far aprire mentre quelli formicolavano.

è una umiliazione che non dimenticherò mai.

non ho citato esempi da imitare, sei tu che stai interpretando in questo modo.

ragazzi il nostro mondo interiore è più ricco di quello che si pensa, i nostri caratteri possono essere tutto e la contraddizione di tutto. viviamo di pulsioni, soprattutto a certe età.

non posso ritenermi responsabile se una donna (parlo di quell'altra) prende un calcio nel sedere (più umiliante che doloroso in senso fisico) e poi torna da lui a farsi ulteriormente umiliare. a 20 anni suonati un minimo di cervello lo devi avere.


assodipicche
09 Gennaio 2013, 17:14

[quote user="SaPa" post="6778124"]

se io volessi, ovvio non sono così ed ovvio la rispetto, con la ragazza che ho ora potrei dirgli di andare a rubare soldi in casa dei suoi genitori e lo farebbe.[/quote]

ma tutte ste certezze chi te le dà? hai fatto uno di quei corsi motivazionali? te lo chiedo sul serio


solenero
09 Gennaio 2013, 17:18

[quote user="SaPa" post="6778134"]
io scordatti 

[/quote]
anche io non dimenticherò mai questo. 



[quote user="SaPa" post="6778134"]
non posso ritenermi responsabile se una donna (parlo di quell'altra) prende un calcio nel sedere 
[/quote]
puoi sempre far notare a chi lo da, che un vero uomo non lo darebbe mai. Anche io non posso ritenermi responsabile se un mio amico sperpera lo stipendio al videopoker, però almeno tenterei di fargli capire che fa del male a sé e agli altri.

Comunque, mi riesce difficile definire "donna" una persona di 14 anni. Avremo mentalità diverse, ma questo è già fatto risaputo.


Matt
09 Gennaio 2013, 17:22

[quote user="solenero" post="6778136"]
puoi sempre far notare a chi lo da, che un vero uomo non lo darebbe mai. Anche io non posso ritenermi responsabile se un mio amico sperpera lo stipendio al videopoker, però almeno tenterei di fargli capire che fa del male a sé e agli altri.

Comunque, mi riesce difficile definire "donna" una persona di 14 anni. Avremo mentalità diverse, ma questo è già fatto risaputo.[/quote]

Purtroppo dal punto di vista professionale mi è capitato di assistere a casi del genere (ovviamente visto quel che faccio, nella parte peggiore) e non sai quanto sia difficile far capire quanto uno/a si stia distruggendo!
Donna/ragazzina, fatto lessicale


SaPa
09 Gennaio 2013, 17:47

[quote user="assodipicche" post="6778135"][quote user="SaPa" post="6778124"]


ma tutte ste certezze chi te le dà? hai fatto uno di quei corsi motivazionali? te lo chiedo sul serio[/quote]

ti rispondo.

molte delle ragazze trovano in me una qualità: so ascoltare e scavare nel loro profondo.

c'è chi piange alla prima pizza, c'è chi piange dopo la prima tromXXta, c'è chi subito mi racconta segreti mai rivelati. 
io faccio lo stesso, intavolo subito in certe direzioni la conversazione.

vedono in me una sensibilità estrema.

come arrivo a tutto questo? avendo sofferto molto in periodo adoloscenziale ho sviluppato una sensibilità molto forte.


ezelav
09 Gennaio 2013, 17:51

[quote user="SaPa" post="6778139"]

ti rispondo.

molte delle ragazze trovano in me una qualità: so ascoltare e scavare nel loro profondo.

[b]c'è chi piange alla prima pizza[/b], c'è chi piange dopo la prima tromXXta, c'è chi subito mi racconta segreti mai rivelati. 
io faccio lo stesso, intavolo subito in certe direzioni la conversazione.

vedono in me una sensibilità estrema.

come arrivo a tutto questo? avendo sofferto molto in periodo adoloscenziale ho sviluppato una sensibilità molto forte.[/quote]

anch'io in Russia piansi alla prima pizza. Ce stav' nu chil e cipoll'. :lol:


sorrento76
09 Gennaio 2013, 18:21

Ammetto che in cio' che scrive SaPa trovo una certa similitudine con il mio modo di approcciarmi!
Ora,qui si e' discusso sulla vicenda semi-avventurosa del nostro amico che,tuttavia,si e' protratta(come sovente di questi tempi attuali)attraverso messaggi e chat.Io invece mi rifaccio a quei meravigliosi indimenticabili anni dai 17 ai 30 che ho trascorso nella costiera fra lavoro e........ehm.....scusate :oops:  :roll: 
Io ero un insicuro in eta' adolescenziale e,per certi versi,credo di esserlo ancora.Il mio approccio col mondo femminile era molto "pacato"e,sinceramente,pur acquistando esperienza nel corso degli anni anche nel saper riconoscere dei segnali da parte di una donna,ho sempre avvicinato le persone attraverso un dialogo aperto,a volte fin troppo,ma con una timidezza di fondo che non sempre mi ha aiutato.Lo consideravo e lo considero l'unico modo per farmi conoscere,non essendo certamente il tipo da night,come sovente indico quei ragazzi delle mie parti(fra cui diversi amici miei)che amano o che effettivamente sono dei professionisti della "cuccata" :-D 
E-antea ha proprio ragione!Alla fine e' la donna che prende in mano la situazione,altro che illuderci noi di combinare chissa' cosa!Poi,diciamoci la verita'...io con una certa timidezza ci ho sempre giocato,almeno crescendo,mentre con l'espansivita' e la simpatia non ne posso fare proprio a meno e qui a Mosca di tanto in tanto mi ha creato casini perche' delle gentili signorine venute allo showroom mi hanno poi lasciato dei bigliettini"carini"sulla scrivania pure con la signora presente...ma che sfacciate :lol:  :lol:  :lol:  :oops:  8-)  :roll:
Resta il fatto che per me la soglia fra un'avventura e un sentimento importante puo' essere molto sottile se,in fondo,si vuole considerare che pure colei che ora e' mia moglie avrei potuto considerarla tale poiche' chi sapeva,almeno inizialmente,che fosse venuta poi lei a trovarmi e via discorrendo.
Ho sempre ritenuto importante"dare",indipendentemente dal tempo che avevamo davanti e,a volte,le cose sono venute da se!


skyan59
09 Gennaio 2013, 20:07

mah!!.. non so che dire!!!... penso che si sta'parlando di troppi films!!.... me ne esco con un detto.. "al mondo contano soltanto i soldi... il resto e' conversazione!!!"


ildrigo83
09 Gennaio 2013, 21:10

scusate se torno al post iniziale... ma mi è sfuggita una cosa. quando il ragazzo è andato a Mosca ha capitolato o ancora bacini?

a casa mia, quando due si mandano un sms ogni 30 minuti vuol dire una cosa sola: è amore. da come si è sviluppata la storia non siamo di fronte al solito amore virtuale tanto in voga di questi tempi. sencodo me il ragazzo doveva fare un corteggiamento più massiccio... le russe amano essere corteggiate con forza e decisione!!! è stato troppo rinunciatario... troppo leggero...
;) 
ascolta me: vai a Mosca con un bel mazzo di rose rosse o ancora meglio bianche, un anello in tasca, una bottiglia di berlucchi sottobraccio e tornerai vincitore!!! te lo dice uno che di russe non ci ha mai capito nulla :-D 

se vuoi veniamo anche io, ABAK e sapa con chitarra, basso e barabane e le cantiamo una bella ''romagna mia'' sotto la finestra... oppure ''va pensiero''... con una cosa così sarà tua per sempre!!! :-D a noi basta che ci paghi biglietti, visti e soggiorno... chesssarà mai? :wink:


ABAK
09 Gennaio 2013, 21:37

[quote user="ildrigo83" post="6778145"]scusate se torno al post iniziale... ma mi è sfuggita una cosa. quando il ragazzo è andato a Mosca ha capitolato o ancora bacini?

a casa mia, quando due si mandano un sms ogni 30 minuti vuol dire una cosa sola: è amore. da come si è sviluppata la storia non siamo di fronte al solito amore virtuale tanto in voga di questi tempi. sencodo me il ragazzo doveva fare un corteggiamento più massiccio... le russe amano essere corteggiate con forza e decisione!!! è stato troppo rinunciatario... troppo leggero...
;) 
ascolta me: vai a Mosca con un bel mazzo di rose rosse o ancora meglio bianche, un anello in tasca, una bottiglia di berlucchi sottobraccio e tornerai vincitore!!! te lo dice uno che di russe non ci ha mai capito nulla :-D 

se vuoi veniamo anche io, ABAK e sapa con chitarra, basso e barabane e le cantiamo una bella ''romagna mia'' sotto la finestra... oppure ''va pensiero''... con una cosa così sarà tua per sempre!!! :-D a noi basta che ci paghi biglietti, visti e soggiorno... chesssarà mai? :wink:[/quote]

 :smt023 

Ma le barabane cosa sono?  :smile:


icipo76
09 Gennaio 2013, 21:45

[quote user="ABAK" post="6778146"][quote user="ildrigo83" post="6778145"]scusate se torno al post iniziale... ma mi è sfuggita una cosa. quando il ragazzo è andato a Mosca ha capitolato o ancora bacini?

;) 

se vuoi veniamo anche io, ABAK e sapa con chitarra, basso e barabane e le cantiamo una bella ''romagna mia'' sotto la finestra... oppure ''va pensiero''... con una cosa così sarà tua per sempre!!! :-D a noi basta che ci paghi biglietti, visti e soggiorno... chesssarà mai? :wink:[/quote]

 :smt023 

Ma le barabane cosa sono?  :smile:[/quote]

e' la batteria in dialetto veneto  :-D


ildrigo83
09 Gennaio 2013, 21:54

ho riletto il mio post... sembra un post dello zio speck :shock: 
 :-D 

si o no??? ho assorbito il suo stile...


the_wolf
09 Gennaio 2013, 21:59

[quote user="SaPa" post="6778139"]vedono in me una sensibilità estrema.

come arrivo a tutto questo? avendo sofferto molto in periodo adoloscenziale ho sviluppato una sensibilità molto forte.[/quote]

Forse è per questo che ti sei creato una barriera di finta rudezza, volgarità e mancanza di tatto estrema?  :wink:


marco63
09 Gennaio 2013, 22:05

[quote user="ildrigo83" post="6778148"]ho riletto il mio post... sembra un post dello zio speck :shock: 

si o no??? ho assorbito il suo stile...[/quote]

Sei sulla buona strada  :-D


SaPa
09 Gennaio 2013, 22:13

[quote user="the_wolf" post="6778149"][quote user="SaPa" post="6778139"]vedono in me una sensibilità estrema.


Forse è per questo che ti sei creato una barriera di finta rudezza, volgarità e mancanza di tatto estrema?  :wink:[/quote]

veramente nessuno di quelli che mi conosce personalmente mi giudica così. il tuo giudizio mi stupisce.

ovvio non ho peli sulla lingua con le persone che ritengo intelligenti


SaPa
09 Gennaio 2013, 22:14

un sms ogni 30 minuti significa amore??? non può essere infatuazione???


ildrigo83
09 Gennaio 2013, 22:18

[quote user="SaPa" post="6778154"]un sms ogni 30 minuti significa amore??? non può essere infatuazione???[/quote]

dici che la tipa aveva gli sms gratis?


Matt
09 Gennaio 2013, 22:28

[quote user="ildrigo83" post="6778156"][quote user="SaPa" post="6778154"]un sms ogni 30 minuti significa amore??? non può essere infatuazione???[/quote]

dici che la tipa aveva gli sms gratis?[/quote]
Noi giovani lo chiamiamo What'sapp ;)


novembre12
10 Gennaio 2013, 10:21

[quote user="Matt" post="6778158"][quote user="ildrigo83" post="6778156"][quote user="SaPa" post="6778154"]un sms ogni 30 minuti significa amore??? non può essere infatuazione???[/quote]

dici che la tipa aveva gli sms gratis?[/quote]
Noi giovani lo chiamiamo What'sapp ;)[/quote]

si usavamo whatsapp e viber per le telefonate...se non ci fosse tutto questa teconologia, non credo che sarebbe andata avanti per cosi tanto tempo!!!

cmq per gli altri utenti, a mosca, a casa sua, da soli, altro che bacini bacetti e serenate!!! cavolo almeno quel risultato sono riuscito a portarlo a casa :))))


novembre12
10 Gennaio 2013, 10:22

[quote user="ildrigo83" post="6778145"]scusate se torno al post iniziale... ma mi è sfuggita una cosa. quando il ragazzo è andato a Mosca ha capitolato o ancora bacini?

;) 


anche secondo me era cosi!!! :(
evidentemente mi sbagliavo!!


novembre12
10 Gennaio 2013, 10:42

ad essere onesti io per primo non so proprio cosa pensare....ok alla fine è stata una bella avventura.
La cosa che mi riesce difficile da capire è comprendere le motivazioni di tutto questo utilizzo di energie e tempo per una trombata!!! Parliamo di 4/5 mesi di contatti continuii, tutti i giorni, più volte al giorno.

Lei è/era una bella ragazza, io non sarò brab pitt, ma posso tranquillamente togliermi le mie soddisfazioni senza andare così lontano. Lei idem, perchè sbattersi così, quando puoi stare con chi vuoi? per sbattersi, prima che iniziino le battute :) intendo: ospitare una persona a casa, andare a prenderlo in aeroporto, organizzare visite, prestargli i soldi ( si anche questo!! sono arrivato in russia senza rubli in quanto lei mi aveva consigliato di cambiare gli euro a mosca, quindi il primo giorno ha pagato lei treno dal aeroporto e metropolitana) etc etc

Ripeto IO l'ho fatto perchè a me lei mi piaceva tanto, non cercavo solo sesso!!! 

Se mi chiedete come può essere possibile che mi sia piaciuta una ragazza conosciuta in vacanza, vista 5 gioni, e sentita per lo più via sms e telefono, non lo so!! ci ho sempre visto qualcosa di diverso in lei, chiamatelo sesto senso o quello che volete me!! ( sesto senso che alla fine non ha mica funzionato bene :) )


ghigo112000
10 Gennaio 2013, 10:48

".....se fosse solo una questione di sesso o cos'altro, la sua risposta è stata che le piaceva parlare con me "

cioè manco era il sesso ma solo parlare! mmmmm
non è che ci fai una bella figura!
comunque si dovevi organizzarti un piano B

ma è molto giovane sta ragazza , il mondo è pieno di gente che cambia idea dall oggi al domani!


ABAK
10 Gennaio 2013, 11:01

[quote user="ghigo112000" post="6778177"]
[/quote]

Sottoscrivo.

Guarda che agli utenti o quantomeno al sottoscritto delle tue performances sentimental/sessuali non interessa una beata cippa lippa...  :lol:


novembre12
10 Gennaio 2013, 11:07

[quote user="ABAK" post="6778178"][quote user="ghigo112000" post="6778177"]
[/quote]

Sottoscrivo.

Guarda che agli utenti o quantomeno al sottoscritto delle tue performances sentimental/sessuali non interessa una beata cippa lippa...  :lol:[/quote]

certo non volevo mica vantarmi....cmq il "mi piaceva parlare con te" era la risposta a " che senso ha sentirci cosi tanto?"


the_wolf
10 Gennaio 2013, 11:39

[quote user="novembre12" post="6778179"]" che senso ha sentirci cosi tanto?"[/quote]


Per molte donne sentire che un uomo ha 'sbroccato' per loro è fonte di grande piacere e soddisfazione.. un po' il corrispettivo della tacca sul letto per alcuni uomini  8-) 
Se tu fai vedere che 'sbrocchi' troppo presto, la donna fa retromarcia, e il suo interesse per te diminuisce.

Non posso dire di essere un grande conoscitore delle donne russe (ho avuto fino ad ora una sola fidanzata russa), tuttavia da quello che ho capito, il loro modo di vivere le relazioni è un po' diverso dal nostro, in particolare da quello di noi maschietti italiani.
Diciamo che nelle relazioni sono molto, molto più forti e temprate di noi  :wink:  pertanto bisogna fare molta, mooolta attenzione a non farsi male perché è assai facile  :wink: 

Molti consigli non te li posso dare perché io per primo ho ancora tantissimo da imparare, ti posso suggerire che è un bene essere romantici (e un poco sfrontati) perché lo adorano, però fa attenzione a non essere troppo sognatore, molto meglio essere brutalmente realisti, soprattutto con te stesso, se ci riesci.

Per il resto ti consiglio di rileggere i post di Antea che ha centrato il cuore della questione


ildrigo83
10 Gennaio 2013, 12:18

[quote user="ABAK" post="6778178"][quote user="ghigo112000" post="6778177"]
[/quote]

Sottoscrivo.

Guarda che agli utenti o quantomeno al sottoscritto delle tue performances sentimental/sessuali non interessa una beata cippa lippa...  :lol:[/quote]

a me interessa invece... 

cmq, alla fine ne è valsa la pena... è un'esperienza che ti resterà sempre... hai visto Mosca!!! :wink: 
viviamo in un paese pieno di ragazze meravigliose e disponibili che non sono seconde a nessuno: l'italia!!! diamoci dentro!!! rock n' roll!!!


gringox
10 Gennaio 2013, 13:03

[quote user="novembre12" post="6778176"]ad essere onesti io per primo non so proprio cosa pensare....ok alla fine è stata una bella avventura.
La cosa che mi riesce difficile da capire è comprendere le motivazioni di tutto questo utilizzo di energie e tempo per una trombata!!! Parliamo di 4/5 mesi di contatti continuii, tutti i giorni, più volte al giorno.

Lei è/era una bella ragazza, io non sarò brab pitt, ma posso tranquillamente togliermi le mie soddisfazioni senza andare così lontano. Lei idem, perchè sbattersi così, quando puoi stare con chi vuoi? per sbattersi, prima che iniziino le battute :) intendo: ospitare una persona a casa, andare a prenderlo in aeroporto, organizzare visite, prestargli i soldi ( si anche questo!! sono arrivato in russia senza rubli in quanto lei mi aveva consigliato di cambiare gli euro a mosca, quindi il primo giorno ha pagato lei treno dal aeroporto e metropolitana) etc etc

Ripeto IO l'ho fatto perchè a me lei mi piaceva tanto, non cercavo solo sesso!!! 

Se mi chiedete come può essere possibile che mi sia piaciuta una ragazza conosciuta in vacanza, vista 5 gioni, e sentita per lo più via sms e telefono, non lo so!! ci ho sempre visto qualcosa di diverso in lei, chiamatelo sesto senso o quello che volete me!! ( sesto senso che alla fine non ha mica funzionato bene :) )[/quote]

Ti ripeto novembre...ti sembrerà strano, ma sono cose che possono capitare. La mente umana (e quella femminile :lol: in particolare) è cosa impossibile da penetrare e comprendere fino in fondo.
Poi tieni presente che le donne russe, o meglio le ragazze, soprattutto se giovani, tendono ad manifestare ancor più palesemente quella "stranezza" tutta femminile di certi comportamenti. Da queste parti non è difficile incappare in situazioni bizzarre che magari lasciano noi un pò male come uomini, ma che sono assolutamente normali per loro, come il troncare improvvisamente e apparentemente senza motivo una relazione; come determinati cambi di umore che radicalizzano certe posizioni senza via di ritorno; come il desiderio di un certo tipo di avventure fini a sè stesse, ecc...insomma, da una parte tutto il mondo è paese, dall'altra ogni parte di mondo influenza (accentua o diminuisce, fa risaltare o smorza) i comportamenti degli individui.

Rilassati e ricordala come una bella avventura.

E non dimenticarti che ti ha portato a Mosca, città che altrimenti non avresti magari mai sognato di visitare...

Ciao da Kiev,

Gringox


ABAK
10 Gennaio 2013, 13:30

[quote user="ildrigo83" post="6778186"][quote user="ABAK" post="6778178"]


a me interessa invece... [/quote]

Il solito ficcanaso!  :-D  :-D  :-D


Marc85
13 Gennaio 2013, 22:01

tranquillo novembre, qua è pieno di gente con fidanzati/mogli conosciute su internet, quindi predicano bene e razzolano male..fregatene!  :-D 

compreso Abakkino abbacchio qua sopra  :-D


ABAK
13 Gennaio 2013, 22:57

[quote user="Marc85" post="6778342"]
compreso Abakkino abbacchio qua sopra  :-D[/quote]

Ma cosa ne sai tu...


Cheburashka
14 Gennaio 2013, 22:57

Non ho potuto leggere tutti i commenti quindi do solo la mia visione della cosa.
Ti ringrazio, come gia' hanno fatto alcuni per aver condiviso la tua storia.

Penso che molti del forum o amici siano passati in una situazione simile. Io stesso mi sono ritrovato una situazione difficile da gestire.
Non ti preoccupare non hai perso i sensi e non sei deficente...stavi solo provando dei bellissimi sentimenti per quella ragazza che ti intrigava molto.
Non escludo che anche dalla sua parte ci siano stati dei bei sentimenti nei tuoi confronti ma sicuramente non con lo stesso fine.  Le sue domande erano chiare...ed anche le risposte...erano della serie " NON COMPLICHIAMOCI LA VITA" .

Ma noi siamo Italiani , impulsivi, di cuore, passionali e ci buttiamo a capofitto.... Loro invece ragionano un po' di piu' e capiscono che certe cose e' meglio evitarle.

Questo non esclude che a volte, come e' capitato a molti, trovi la persona giusta anche virtualmente....e' tutta una questione di TIMING...devi trovare il momento giusto...come ha fatto il nostro amico SORRENTO. 


Forse dovevi godertela cosi, senza pressare, per un po' di tempo,  e poi chissa'...

E' bello viaggiare per il mondo....ed avere varie soluzioni, per non dire altre cose, fattelo dire da uno che un  po' di esperienza ce l'ha.

In bocca al lupo con la prossima...!


Leonardo
15 Gennaio 2013, 9:39

la spiegazione e' semplice... lei cercava solo attenzione.  
la gelosia puro egoismo, le attenzioni le voleva solo per se stessa. 
atteggiamento comune a molte ragazze in tutto il mondo, ma altamente accentuato in russia.

Milano e' una delle prime mete per i russi, insiema a Rimini e Venezia. Tu credi che rimini sia cosi' bella?   :-D 


La mentalita' delle ragazze russe e' nettamente differente, dovute ad abitudini e diversi equilibri tra uomo donna in russia.

Mettiti l'anima in pace, non c'e' niente di strano


AD72
21 Gennaio 2013, 14:28

Ciao,

Non ho letto tutte le risposte ma a me sembra tutto chiaro da quello che scrivi: lei si voleva solo divertire e te l'ha pure detto più di una volta, poi si capiva dall'atteggiamento. Sei tu che desideravi altro, comprensibilmente. Io avrei lasciato perdere subito: mi sono capitate come credo a molti uomini avventure del genere dalle quali è meglio fuggire subito per non rimanere scottati.

Poi quando conosci quelle "giusta" sarà diverso. Mia moglie ad esempio mi avvisò subito prima che partissi per la Russia del genere: se vieni qua solo per divertirti non perdere tempo perché se ci piaciamo io mi incollo :-D

Le ragazze russe nella mia esperienza e a quanto ho sentito fin'ora da altri sono pure molto schiette e dirette, certo se sono sincere ma nel tuo caso mi pare lei lo sia stata. Logico che una relazione funziona se entrambe le parti hanno la stessa visione della stessa, altrimenti no.

A presto!


n4italia
21 Gennaio 2013, 14:59

[quote user="AD72" post="6778718"]Ciao,

Non ho letto tutte le risposte ma a me sembra tutto chiaro da quello che scrivi: lei si voleva solo divertire e te l'ha pure detto più di una volta, poi si capiva dall'atteggiamento. Sei tu che desideravi altro, comprensibilmente. Io avrei lasciato perdere subito: mi sono capitate come credo a molti uomini avventure del genere dalle quali è meglio fuggire subito per non rimanere scottati.

Poi quando conosci quelle "giusta" sarà diverso. Mia moglie ad esempio mi avvisò subito prima che partissi per la Russia del genere: se vieni qua solo per divertirti non perdere tempo [color=red]perché se ci piaciamo io mi incollo[/color] :-D

Le ragazze russe nella mia esperienza e a quanto ho sentito fin'ora da altri sono pure molto schiette e dirette, certo se sono sincere ma nel tuo caso mi pare lei lo sia stata. Logico che una relazione funziona se entrambe le parti hanno la stessa visione della stessa, altrimenti no.

A presto![/quote]


.......vedo che ti ha aspettato all'aeroporto col flacone di Attack già pronto all'uso.....  :-D


AD72
21 Gennaio 2013, 15:21

[quote user="n4italia" post="6778719"]


.......vedo che ti ha aspettato all'aeroporto col flacone di Attack già pronto all'uso.....  :-D[/quote]

Di quello superforte! Sono ancora attaccato :D


rago
21 Gennaio 2013, 21:19

[quote user="ezelav" post="6778140"]anch'io in Russia piansi alla prima pizza. Ce stav' nu chil e cipoll'. :lol:[/quote]

Delle volte vorrei esser nato napoletano per poter scrivere delle cose del genere come madrelingua ;-)

Paka Rago


rago
21 Gennaio 2013, 21:26

[quote user="ildrigo83" post="6778186"]
viviamo in un paese pieno di ragazze meravigliose e disponibili che non sono seconde a nessuno: l'italia!!! diamoci dentro!!! rock n' roll!!![/quote]

ecco sono d'accordo!


Batir
21 Gennaio 2013, 21:31

[quote user="rago" post="6778743"][quote user="ildrigo83" post="6778186"]
[b]viviamo in un paese pieno di ragazze meravigliose e disponibili che non sono seconde a nessuno[/b]: l'italia!!! diamoci dentro!!! rock n' roll!!![/quote]

ecco sono d'accordo![/quote]


... che potrebbero benissimo essere rappresentate da Sara Tommasi, la tipica ragazza italiana  :-D


invernorosso
22 Gennaio 2013, 11:19

[quote user="Marc85" post="6778342"]tranquillo novembre, qua è pieno di gente con fidanzati/mogli conosciute su internet, quindi predicano bene e razzolano male..fregatene!  :-D 

compreso Abakkino abbacchio qua sopra  :-D[/quote]

Scusa ma cosa c'entra il predicare bene e razzolare male? Mi pare che si stia dando una serie di consigli ed opinioni al di la del fatto che sia stata conosciuta in rete o meno.......


ildrigo83
22 Gennaio 2013, 12:25

[quote user="Batir" post="6778744"][quote user="rago" post="6778743"][quote user="ildrigo83" post="6778186"]
[b]viviamo in un paese pieno di ragazze meravigliose e disponibili che non sono seconde a nessuno[/b]: l'italia!!! diamoci dentro!!! rock n' roll!!![/quote]



... che potrebbero benissimo essere rappresentate da Sara Tommasi, la tipica ragazza italiana  :-D[/quote]

ce ne sono di meglio e di più disponibili... bisogna solo saperle corteggiare... se se... certo...


marco63
22 Gennaio 2013, 12:29

:-D  :-D 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4289/mariangela_fantozzi.jpg[/img]


the_wolf
22 Gennaio 2013, 12:37

[quote user="Batir" post="6778744"][quote user="rago" post="6778743"][quote user="ildrigo83" post="6778186"]



... che potrebbero benissimo essere rappresentate da Sara Tommasi, la tipica ragazza italiana  :-D[/quote]


..e soprattutto con dei valori che tutto il mondo ci invidia  :-D


SaPa
22 Gennaio 2013, 18:47

[quote user="the_wolf" post="6778788"][quote user="Batir" post="6778744"][quote user="rago" post="6778743"][quote user="ildrigo83" post="6778186"]





..e soprattutto con dei valori che tutto il mondo ci invidia  :-D[/quote]

guarda che la russia è uno dei paesi con più alto tasso di divorzi, prostituzione emigrata a battere all'estero, etc...DI QUALI VALORI SAREBBE FORTE LA RUSSIA???


the_wolf
22 Gennaio 2013, 19:34

[quote user="SaPa" post="6778826"][quote user="the_wolf" post="6778788"][quote user="Batir" post="6778744"][quote user="rago" post="6778743"][quote user="ildrigo83" post="6778186"]





..e soprattutto con dei valori che tutto il mondo ci invidia  :-D[/quote]

guarda che la russia è uno dei paesi con più alto tasso di divorzi, prostituzione emigrata a battere all'estero, etc...DI QUALI VALORI SAREBBE FORTE LA RUSSIA???[/quote]


non si può neanche scherzà  :-(


mach789i
16 Febbraio 2013, 9:46

[quote user="novembre12" post="6777978"]

Abbiamo parlato della nostra situazione e mi ha spiegato che per lei è un'avventura, che le sue richieste di sms, attenzioni, gelosie etc erano dovute a volte a noia, a volte per gioco! Ho chiesto spiegazioni per cercare di capire quele fosse il senso di tutto ciò, se fosse solo una questione di sesso o cos'altro, la sua risposta è stata che le piaceva parlare con me e che si il suo modo di fare poteva essere travisato. Si è scusata dicendomi che per lei era diverso.
[/quote]

direi che un vero interesse non c'è
lascia perdere e datti da fare
se proprio cerchi una russa orova qui htto://love.kp.ru completamente gratuito  :smt023


tonino86
26 Febbraio 2013, 21:33


innanzitutto complimenti per il viaggio, fin qui niente di sbagliato. La risposta migliore secondo me l'hai ricevuta da Davide, ci vuole sempre un piano B. Ed è qui, sempre secondo me, l'unico sbaglio che hai fatto: armarti e partire con un [b]unico[/b] fine. Probabilmente non ci vai spesso a Mosca (magari era la prima volta), quindi già solo questo, cioè visitare una nuova città con tante cose mai viste, doveva essere motivo di spensieratezza e farti godere la trasferta. Poi ancora potevi tener presente che a Mosca ci sono circa altri 5 milioni di donne ..... Invece ho l'impressione che hai trasformato una vacanza in qualcosa di spiacevole perché tu stesso hai deciso di partire solo per una persona e basta, lasciando perdere tutto quello che ti sei ... perso.[/quote] condivido e sottolineo tutto


the_wolf
27 Febbraio 2013, 10:29

[quote user="tonino86" post="6780853"][quote user="ezelav" post="6778009"][quote user="novembre12" post="6777993"]

innanzitutto complimenti per il viaggio, fin qui niente di sbagliato. La risposta migliore secondo me l'hai ricevuta da Davide, ci vuole sempre un piano B. Ed è qui, sempre secondo me, l'unico sbaglio che hai fatto: armarti e partire con un [b]unico[/b] fine. Probabilmente non ci vai spesso a Mosca (magari era la prima volta), quindi già solo questo, cioè visitare una nuova città con tante cose mai viste, doveva essere motivo di spensieratezza e farti godere la trasferta. Poi ancora potevi tener presente che a Mosca ci sono circa altri 5 milioni di donne ..... Invece ho l'impressione che hai trasformato una vacanza in qualcosa di spiacevole perché tu stesso hai deciso di partire solo per una persona e basta, lasciando perdere tutto quello che ti sei ... perso.[/quote] condivido e sottolineo tutto[/quote]

mi tocca condividere... però devo aggiungere che il brivido dell'avventura vale la pena secondo me  :wink: