https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=2027
-----------------------------------
Mystero
23 Luglio 2005, 18:32

Traduzione indice del forum 100% nella lingua scelta
Finalmente ho trovato la soluzione per far vedere i nomi e le descrizioni delle sezioni nella lingua scelta dall'utente (il passo potrebbe essere vedere il forum nella lingua scelta senza doppia descrizione e senza doppio nome per ogni sezione). 

Mi piacerebbe sapere se questa modifica comporta poi (mancando la parte in russo come invece ora c'&egrave;) una diminuzione della visibilit&agrave;Â  ai motori di ricerca (google,ect.).

Chiunque &egrave; del ramo pu&ograve; darmi delle dritte?

Chi non &egrave; del ramo cosa pensa di questa possibile modifica?

Fatemi sapere al pi&ugrave; presto.

Poka Ã‚Â :wink:


lenin
23 Luglio 2005, 20:03


In poche parole se sono all'estero , esempio in Russia devo registrarmi per vederlo in Italiano .

Se un italiano &egrave; in Russia e cerca alcune informazioni in questo forum lo troverebbe soltanto in Russo , io per esempio non conoscendo il Russo cercherei un altro forum . 

Lenin


Mystero
23 Luglio 2005, 20:39


No Caro Lenin ti spiego (forse sono stato poco chiaro):

Ora c'&egrave; la scelta della lingua nell'index del forum, e tu puoi scegliere la lingua che vuoi, e la struttura (ma non i nomi delle sezioni e le descrizioni che ora sono in doppia lingua).

Con la nuova modifica, tu potrai sempre scegliere la lingua (la tua o quella che conosci), ma oltre alla struttura (per struttura intendo le scritte della data, quanti utenti sono in linea,ect.) dicevo oltre la struttura, vedrai anche i nomi delle sezioni e le descrizioni nella lingua che hai scelto.

Esempio: se scegli la lingua italiana, vedrai tutto (struttura, nomi delle sezioni e descrizioni) in italiano, lo stesso per inglese e russo.

l'opzione della lingua, ci sar&agrave;Â  sempre nelle tre lingue: 

Language / Lingua / &#1071;&#1079;&#1099;&#1082; 

sotto il logo in alto nell'indice.

Spero di essere stato pi&ugrave; chiaro.

Cosa ne pensi?

La domanda &egrave; estesa a tutti quanti.

poka &nbsp;:wink:


gringox
25 Luglio 2005, 16:55


[quote:345d303916="Mystero"]No Caro Lenin ti spiego (forse sono stato poco chiaro):

Ora c'&egrave; la scelta della lingua nell'index del forum, e tu puoi scegliere la lingua che vuoi, e la struttura (ma non i nomi delle sezioni e le descrizioni che ora sono in doppia lingua).

Con la nuova modifica, tu potrai sempre scegliere la lingua (la tua o quella che conosci), ma oltre alla struttura (per struttura intendo le scritte della data, quanti utenti sono in linea,ect.) dicevo oltre la struttura, vedrai anche i nomi delle sezioni e le descrizioni nella lingua che hai scelto.

Esempio: se scegli la lingua italiana, vedrai tutto (struttura, nomi delle sezioni e descrizioni) in italiano, lo stesso per inglese e russo.

l'opzione della lingua, ci sar&agrave;Â  sempre nelle tre lingue: 

Language / Lingua / &#1071;&#1079;&#1099;&#1082; 

sotto il logo in alto nell'indice.

Spero di essere stato pi&ugrave; chiaro.

Cosa ne pensi?


poka Ã‚Â :wink:[/quote]


heheheh...non ho parole Myster...mi sorprendi sempre piu'. Che lo spirito del "quadrilatero tecnico" vegli sempre su di te, hehhehe

gringaccio


ema
25 Luglio 2005, 17:26


[quote:cc5aaac6a8="Mystero"]
Cosa ne pensi?


poka &nbsp;:wink:[/quote]
...azz! Quanto fosforo che vedo nelle tue meningi! Bravo! Sette pi&ugrave;!! :-D


muslim
27 Luglio 2005, 23:07

Re: Traduzione indice del forum 100% nella lingua scelta
[quote:563713d94c="Mystero"]Finalmente ho trovato la soluzione per far vedere i nomi e le descrizioni delle sezioni nella lingua scelta dall'utente (il passo potrebbe essere vedere il forum nella lingua scelta senza doppia descrizione e senza doppio nome per ogni sezione). 

Mi piacerebbe sapere se questa modifica comporta poi (mancando la parte in russo come invece ora c'&egrave;) una diminuzione della visibilit&agrave;Â  ai motori di ricerca (google,ect.).

Chiunque &egrave; del ramo pu&ograve; darmi delle dritte?

Chi non &egrave; del ramo cosa pensa di questa possibile modifica?

Fatemi sapere al pi&ugrave; presto.

Poka Ã‚Â :wink:[/quote]

EH EH EHMMM !! NO. TROPPI COMPLIMENTI OGGI.
PERALTRO NON ERA QUESTA LA SOLUZIONE CHE TI DICEVO.
DEVI APPLICARTI DI + MA SONO CERTO CHE CI RIUSCIRAI.
SALUTI.

** LE TRE CARTE RICORDI?


Mystero
27 Luglio 2005, 23:14


Muslim ho una sorpresa che neanche te la immagini, e anche l'altro suggerimento=realizzato, sto aspettando il momento giusto per il regalo al forum eheeheh. Vi avevo detto che era in cantiere una novit&agrave;Â ? Sto impacchettando &nbsp;:wink: 

Poka &nbsp;:D