https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=2391
-----------------------------------
Karenin
29 Ottobre 2005, 17:30

HELP ROMA
Dopo aver a lungo atteso risposte che non sono arrivare dovendo risolvere un problema legato alla ricerca di una sala per esporre a Roma la mostra di fotografie della nostra Associazione "Bambini senza lacrime" nel prossimo dicembre .... c'&egrave; qualcuna/o di Roma che ci pu&ograve; aiutare ? 
grazie 
Karenin 

PS: mostra 35 fotografie non serve una "salona"


Mystero
29 Ottobre 2005, 19:40


Se non provi disprezzo per persone di destra, posso chiedere ai rappresentanti all'universit&agrave;Â  di Azione Giovani e Azione Universitaria di Roma per farti avere quanto ti serve.

Per correttezza Azione Giovani e Azione Universitaria sono la giovanile di Alleanza Nazionale &nbsp;:wink: 

Se ti serve davvero e non ti fai problemi e superi certi blocchi di colore che a volte sono solo muri alzati che ti chiudono (il "ti" &egrave; generale non &egrave; riferito a te) il mondo intorno, posso chiedere questo piacere per te, e loro sanno che non possono dirmi di no &nbsp;:twisted: 

Fammi sapere...

Naturalmente parlo di locali gratis, non a pagamento, e magari anche retribuiti se ti vedo motivato e non distaccato &nbsp;:wink: 

Fammi sapere.

Poka &nbsp;:wink:


Karenin
29 Ottobre 2005, 20:36


[quote:9427cb7274="Mystero"]Naturalmente parlo di locali gratis, non a pagamento, e magari anche retribuiti se ti vedo motivato e non distaccato Ã‚Â :wink: 

Fammi sapere.

Poka Ã‚Â :wink:[/quote]
???


Io sono io e l'Associazione &egrave; apartiticca, apolitica etc etc etc per questo non ho mai voluto che "apparisse" con qualche marchio o marchietto anche se involontariamente
ci penzo 
grazie comunque
grazie davvero


Mystero
29 Ottobre 2005, 22:05


Non apparirebbe sotto alcun simbolo, ma la richiesta deve pur farla una associazione studentesca o universitaria.

Comunque se ti serve fai un fischio... ognuno da una mano con i mezzi che ha eheh

Poka &nbsp;:wink: