https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=721
-----------------------------------
tecnico
20 Gennaio 2005, 10:11

GRINGOX
MA GRINGOX E' LATENTE PERCHE' ACCOMPAGNA L'AMICA DELLA SISSI? :-D


Rodofetto
20 Gennaio 2005, 10:42


eh eh eh  :-D  :-D  :-D 

pi&ugrave; che latente sembra scomparso  ;-) 

Un abbraccio

Rodofetto


gringox
20 Gennaio 2005, 15:33

Re: GRINGOX
[quote:f724d92b7b="tecnico"]MA GRINGOX E' LATENTE PERCHE' ACCOMPAGNA L'AMICA DELLA SISSI? :-D[/quote]

...scusa in che senso latente!!!
Lo sai che a me piace stare in mezzo alle amiche della sissetta... mi sento amioo agio.

gringox


eyes
22 Gennaio 2005, 11:29


Gring...dove eri ieri? si &egrave; sentita la tua mancanza? Vai a Molino?
p.S: ti piace l'avatar?


Rodofetto
22 Gennaio 2005, 11:43


[quote:d4b03a5e61="EYES"]Gring...dove eri ieri? si &egrave; sentita la tua mancanza? Vai a Molino?
p.S: ti piace l'avatar?[/quote]

A me non &egrave; molto gradito, troppo filo americano  :-D  ma tu sai che io sono un bolscevico  :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


eyes
22 Gennaio 2005, 11:46


hehhe &egrave; anche filo-russo. la bandiera meta-meta &egrave; il mio simbolo della pace. La spiegazione &egrave; nella Cartella "per MYstero".  :wink: ciau ciau ;-)


Rodofetto
22 Gennaio 2005, 11:47


Ho appena letto la spiegazione che hai dato del tuo avatar nell'altro topic. Ovviamente auspico anche io che quello che tu desideri si realizzi pienamente. Nonostante tutto credo che sia pi&ugrave; difficile farlo finch&egrave; l'America resta quello che &egrave;. Ma mi consola il fatto che tu cercherai di convincere gli americani (ovviamente non tutti, un conto &egrave; il governo americano e una parte del suo popolo, ma non tutti gli americani sono come i bushisti) con la tua passione civile  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


eyes
22 Gennaio 2005, 11:57


hehe..l'America, come ex paese dei balocchi e Paese dalla completa apertura e integrazione fra i popoli, era ed &egrave; diventato un popolo semi-"bastardo".....&egrave; un calderone.....cileni, africani, Italiani, polacchi, irlandesi, spagnoli, portoricani, ispanici vari, ecuadoregni,cinesi ecc, ecc.. ma forse e allo stesso tempo anche orgogliosi di essere Americani. In Italia forse raramente capita che un extra-comunitario sia orgoglioso di essere "Italiano". Forse pero esagero....


Rodofetto
22 Gennaio 2005, 11:59


[quote:8e8612672f="EYES"]hehe..l'America, come ex paese dei balocchi e Paese dalla completa apertura e integrazione fra i popoli, era ed &egrave; diventato un popolo semi-"bastardo".....&egrave; un calderone.....cileni, africani, Italiani, polacchi, irlandesi, spagnoli, portoricani, ispanici vari, ecuadoregni,cinesi ecc, ecc.. ma forse e allo stesso tempo anche orgogliosi di essere Americani. In Italia forse raramente capita che un extra-comunitario sia orgoglioso di essere "Italiano". Forse pero esagero....[/quote]

ma vedi, il problema &egrave; che gli italiani non sono mai stati italiani  :-D trattano gli stranieri in un certo modo, quindi se 2+2 fa 4....

la storia d'Italia &egrave; un p&ograve; particolare da questo punto di vista, ma &egrave; un discorso troppo lungo che merita un altro topic, magari appena possibile ne riparliamo

Un abbraccio

Rodofetto


eyes
22 Gennaio 2005, 12:03


Penso che &egrave; vero anche quello che tu dici. le situazioni sono diverse e quindi un paragone potrebbe essere azzardato....Apriremo un topic a riguardo per fare un analisi piu approfondita. ;-)


Rodofetto
22 Gennaio 2005, 12:06


[quote:82f0d389e5="EYES"]Penso che &egrave; vero anche quello che tu dici. le situazioni sono diverse e quindi un paragone potrebbe essere azzardato....Apriremo un topic a riguardo per fare un analisi piu approfondita. ;-)[/quote]

ok, mi sembra una buona idea; ma non subito, perch&egrave; per ora sto preparando un p&ograve; di risposte ad altri topic su cui ho avuto tempo di riflettere un p&ograve; pi&ugrave; a lungo. Sai su certi argomenti non mi va di rispondre senza pensare bene prima  ;-)

Un abbraccio

Rodofetto


eyes
22 Gennaio 2005, 12:07


..hehe le cose giuste al momento giusto... :wink:


gringox
22 Gennaio 2005, 12:18


[quote:cb3aa4eb61="EYES"]Gring...dove eri ieri? si &egrave; sentita la tua mancanza? Vai a Molino?
p.S: ti piace l'avatar?[/quote]

gelatino ciao.
Ieri sono stato tutto il giorno , per l'ultimo giorno, nella mia vecchia azienda. C'era un cliente russo e il mio capo mi ha chiesto di presenziare... e cosi' fino a tarda notte mi sono soffremato con lui.

gringox

PS: oggi non vado a molino...


eyes
22 Gennaio 2005, 12:21


...e l'avatar ti fa caXare..... :-(


Rodofetto
22 Gennaio 2005, 12:38


[quote:a978b2e0f8="EYES"]...e l'avatar ti fa caXare..... :-([/quote]

eh eh eh

 :-D  :-D  :-D 

non te la prendere Eyes, se tu sei convinto e le tue intenzioni sono quelle che hai detto vai avanti "e non ti curar di loro"

Un abbraccio

Rodofetto