https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=886
-----------------------------------
Alessandro
01 Febbraio 2005, 13:30

per Rodofetto
Ma tu, Rodofetto, sei mafioso? :) Di che clan?  :wink:


Rodofetto
01 Febbraio 2005, 13:48


ah ah ah  :-D buona questa!!!!!!!

s&igrave; s&igrave;, faccio parte del clan degli ultimi moicani, molto romantici

in genere organizziamo attentati a dolci ragazze fatti con bombe di poesie e mitragliate di fiori; condiamo il tutto con catene di languidi sguardi e alla fine le uccidiamo con fortissimi abbracci, baci e qualche colpo basso!!!!! :-D  :-D  :-D 

Se vuoi iscriverti al clan sar&ograve; ben lieto, anche perch&egrave; siamo rimasti veramente in pochi

la prova di iniziazione &egrave; molto difficile per&ograve;; consiste nel cercare di convincere luchetto ad abbandonare la ricerca dell'anima gemella ed Eyes ad abbandonare il centro-destra :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


Alessandro
01 Febbraio 2005, 13:53


Ah, ho capito. Che bel clan! :) hehehe  :-D Ma cosa faremo nel caso se ragazze ci daranno grande mazzetta??


Rodofetto
01 Febbraio 2005, 13:55


[quote:e2b87b9f4c="Alessandro"]Ah, ho capito. Che bel clan! :) hehehe  :-D Ma cosa faremo nel caso se ragazze ci daranno grande mazzetta??[/quote]

cosa intendi con grande mazzetta? che pagano il racket? in quel caso godiamo soltanto, perch&egrave; il clan accetta solo pagamenti in natura!!!!!  :-D   :wink: 

Un abbraccio

Rodofetto


Davide Rap
01 Febbraio 2005, 14:35


[quote:26da94a2e1="Rodofetto"]ah ah ah  :-D buona questa!!!!!!!

s&igrave; s&igrave;, faccio parte del clan degli ultimi moicani, molto romantici

in genere organizziamo attentati a dolci ragazze fatti con bombe di poesie e mitragliate di fiori; condiamo il tutto con catene di languidi sguardi e alla fine le uccidiamo con fortissimi abbracci, baci e qualche colpo basso!!!!! :-D  :-D  :-D 

Se vuoi iscriverti al clan sar&ograve; ben lieto, anche perch&egrave; siamo rimasti veramente in pochi

la prova di iniziazione &egrave; molto difficile per&ograve;; consiste nel cercare di convincere luchetto ad abbandonare la ricerca dell'anima gemella ed Eyes ad abbandonare il centro-destra :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


ti sei dimenticato la prova pi&ugrave; importante.... convincere il rapi a pagare  :lol: 


l'hai sistemato il computer? &egrave; tanto che non ti vedo online su messenger...


Rodofetto
01 Febbraio 2005, 14:40


quella &egrave; MISSION IMPOSSIBLE anche per la mafia :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


Mystero
01 Febbraio 2005, 14:49


Rodo ti vuole vendere un pc, inizia sempre cos&igrave; eeheheheh

ultimo modello sul mercato, computer vivo e ecologico, va a criceti che girano la rotella, per amore della natura i criceti non sono inclusi, ma &egrave; incluso un sacchetto di popcorn per prenderli nel bosco.

 :wink:


ema
01 Febbraio 2005, 15:24


[quote:1ffcf7349f="Rodofetto"]consiste nel cercare di convincere luchetto ad abbandonare la ricerca dell'anima gemella [/quote]
Missione impossibile.......ce ne sono troppe..... e una meglio dell'altra... :roll: ....e la mia anima &egrave; figlia unica!!!


Rodofetto
01 Febbraio 2005, 15:33


[quote:6575482939="luca"][quote:6575482939="Rodofetto"]consiste nel cercare di convincere luchetto ad abbandonare la ricerca dell'anima gemella [/quote]
Missione impossibile.......ce ne sono troppe..... e una meglio dell'altra... :roll: ....e la mia anima &egrave; figlia unica!!![/quote]

eh eh eh  :-D lo sapevo luchetto, ma infatti mi sa che con tutte queste missioni impossibili il mio clan resta a numero chiuso: UNO  :-D  ;-) 

Un abbraccio

Rodofetto