https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=17574
-----------------------------------
n4italia
06 Novembre 2012, 11:49

Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
-----------------------------------
[b]Vladivostok, l'uomo ha riportato lesioni multiple ma è miracolosamente ancora vivo.
Si era sporto per fumare una sigaretta da una finiestra ed ha perso l'equilibrio. Il malcapitato è stato portato in terapia intensiva, è stato apparentemente salvato da un tetto di un Suv, parcheggiato sotto la sua abitazione.
[/b]

Mosca, 6 novembre 2012 - Un abitante di una città dell’estremo oriente russo, Vladivostok è sopravvissuto una caduta dal 20esimo piano di un edificio residenziale. Lo ha reso noto un portavoce della polizia.

L’uomo è stato apparentemente salvato da un tetto di un Suv, parcheggiato sotto l’abitazione. L’automobile è rimasta fracassata a causa della caduta.
“L’uomo si è sporto troppo da una finestra per fumare a tarda notte, ed è caduto” secondo la fonte. L’allarme macchina si è inserito, il proprietario del Suv si è svegliato e ha chiamato la polizia e i medici, che hanno diagnosticato lesioni multiple. Il malcapitato è stato portato in terapia intensiva ma è miracolosamente ancora vivo.


http://qn.quotidiano.net/esteri/2012/11/06/797974-russia-cade-20esimo-piano-salvato-tetto-suv.shtml


-----------------------------------
sorrento76
06 Novembre 2012, 14:15

Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
-----------------------------------
Meno male che,per una volta,un suv sia servito a qualcosa di buona a Mosca 8-)  :roll:  :wink:


-----------------------------------
davide82
06 Novembre 2012, 14:19

Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6773949"]Meno male che,per una volta,un suv sia servito a qualcosa di buona a Mosca 8-)  :roll:  :wink:[/quote]

è a Vladivostok in ogni caso concordo sul resto  :-D


-----------------------------------
Batir
06 Novembre 2012, 15:37

Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
-----------------------------------
Se fossi proprietario del SUV chiederei i danni all'equilibrista fumatore pirla o la sua testa.  :-D


-----------------------------------
pero
06 Novembre 2012, 19:08

Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
-----------------------------------
fumare è  pericoloso, sopratutto quando si è pure ubriachi


