https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=14157
-----------------------------------
Malinka
30 Marzo 2011, 22:41

Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Stavo pensando di organizzare un piccolo percorso con partenza da Mosca per visitare Yaroslavl', Suzdal', Kostroma, Vladimir (tutte o solo alcune). E' da tanto sogno di farlo e non trovo mai tempo :oops: Però questa volta mi organizzo :!: 

Volevo chiedere se ci sono altri utenti interessati al viaggio di genere...mi rivolgo soprattutto alla parte moscovita del forum e anche ai turisti per caso che saranno nel periodo dal 7 al 9 maggio da queste parti. 8-) 


P.S. Quelli che non conoscono la lingua russa, non vi preoccupate :lol: lo risolviamo!


-----------------------------------
milian_t
30 Marzo 2011, 22:44

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Malinka" post="6715098"]Stavo pensando di organizzare un piccolo percorso con partenza da Mosca per visitare Yaroslavl', Suzdal', Kostroma, Vladimir (tutte o solo alcune). E' da tanto sogno di farlo e non trovo mai tempo :oops: Però questa volta mi organizzo :!: 

Volevo chiedere se ci sono altri utenti interessati al viaggio di genere...mi rivolgo soprattutto alla parte moscovita del forum e anche ai turisti per caso che saranno nel periodo dal 7 al 9 maggio da queste parti. 8-) 


P.S. Quelli che non conoscono la lingua russa, non vi preoccupate :lol: lo risolviamo![/quote]
E' una gran bella idea, mi piacerebbe vedere tutte quelle città! Senza contare la Russia vera, la provincia, la campagna ecc.! Sarei interessato, posto oggi.


-----------------------------------
Elena_K
30 Marzo 2011, 22:45

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
andrei volentieri....non avevo mai fatto ne anche io questo giro....peccato che sono qua(

auguri per il viaggio
spero che troverai la compania :wink:


-----------------------------------
Malinka
30 Marzo 2011, 22:50

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Grazie per l'incoraggiamento, Elena! Anch'io, come te, quando stavo in Italia, ho sempre pensato di farlo...e visto che adesso sono qua, devo PROPRIO realizzarlo :-D Senza fanatismo, ovviamente...ma con tanto entusiasmo!


-----------------------------------
Malinka
30 Marzo 2011, 22:53

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="milian_t" post="6715099"][quote user="Malinka" post="6715098"]Stavo pensando di organizzare un piccolo percorso con partenza da Mosca per visitare Yaroslavl', Suzdal', Kostroma, Vladimir (tutte o solo alcune). E' da tanto sogno di farlo e non trovo mai tempo :oops: Però questa volta mi organizzo :!: 

Volevo chiedere se ci sono altri utenti interessati al viaggio di genere...mi rivolgo soprattutto alla parte moscovita del forum e anche ai turisti per caso che saranno nel periodo dal 7 al 9 maggio da queste parti. 8-) 


P.S. Quelli che non conoscono la lingua russa, non vi preoccupate :lol: lo risolviamo![/quote]

E' una gran bella idea, mi piacerebbe vedere tutte quelle città! Senza contare la Russia vera, la provincia, la campagna ecc.! Sarei interessato, posto oggi.[/quote]

Hai già visto Pietroburgo, adesso tocca a Mosca :razz:


-----------------------------------
milian_t
30 Marzo 2011, 22:54

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Malinka" post="6715104"][quote user="milian_t" post="6715099"][quote user="Malinka" post="6715098"]Stavo pensando di organizzare un piccolo percorso con partenza da Mosca per visitare Yaroslavl', Suzdal', Kostroma, Vladimir (tutte o solo alcune). E' da tanto sogno di farlo e non trovo mai tempo :oops: Però questa volta mi organizzo :!: 

Volevo chiedere se ci sono altri utenti interessati al viaggio di genere...mi rivolgo soprattutto alla parte moscovita del forum e anche ai turisti per caso che saranno nel periodo dal 7 al 9 maggio da queste parti. 8-) 


P.S. Quelli che non conoscono la lingua russa, non vi preoccupate :lol: lo risolviamo![/quote]

E' una gran bella idea, mi piacerebbe vedere tutte quelle città! Senza contare la Russia vera, la provincia, la campagna ecc.! Sarei interessato, posto oggi.[/quote]

Hai già visto Pietroburgo, adesso tocca a Mosca :razz:[/quote]
Infatti, e non solo Mosca, pure il circondario  :lol:


-----------------------------------
Elena_K
30 Marzo 2011, 22:55

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
volevo fare anche quando ero a Mosca ma non trovavo o il tempo o la compania....da sola non mi fiderei.....
poi cerano i miei parenti italiani a mosca e ho trovato un viaggio organnizzato ...ma loro non hanno voluto di venire...per cio....
sono anchora qua...

pero quando saro a Mosca a Luglio andiamo io e te da qualche parte
prometti!!!


-----------------------------------
Malinka
30 Marzo 2011, 22:58

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Elena_K" post="6715106"]volevo fare anche quando ero a Mosca ma non trovavo o il tempo o la compania....da sola non mi fiderei.....
poi cerano i miei parenti italiani a mosca e ho trovato un viaggio organnizzato ...ma loro non hanno voluto di venire...per cio....
sono anchora qua...

pero quando saro a Mosca a Luglio andiamo io e te da qualche parte
prometti!!![/quote]

Certo, Elena, con tanto piacere!
 :wink: 
 A patto che io stia sempre a Mosca :lol: Non si sa mai...


-----------------------------------
marco63
30 Marzo 2011, 23:04

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Prima o poi passo da Mosca anch'io  :cry:  L'ho vista solo dall'alto


-----------------------------------
Malinka
30 Marzo 2011, 23:06

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Arriverà anche la tua ora d'oro 8-)


-----------------------------------
Elena_K
30 Marzo 2011, 23:06

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[b]marco63[/b], dove sei andato in russia?

[b]Malinka[/b], ecco le donne.....prima ti fanno vedere la caramella e poi ti dicano "non so se ci sono"   :-D


-----------------------------------
marco63
30 Marzo 2011, 23:09

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Io vado sempre nell'Ural. La mia cicci abita li.  :| 

Sempre uguali queste donne  :-D

A proposito Masha, spiega come mai "anello d'oro" per noi poveri ignoranti p,f.


-----------------------------------
Elena_K
30 Marzo 2011, 23:13

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[b]marco63[/b], ahhh montanari...salti da una montagnia ad altra)))
come mai che mio e finito a Mosca.... :lol: 

ero convinta che sei sposato e vivete qui


-----------------------------------
Malinka
30 Marzo 2011, 23:14

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Elena_K" post="6715115"][b]marco63[/b], dove sei andato in russia?

[b]Malinka[/b], ecco le donne.....prima ti fanno vedere la caramella e poi ti dicano "non so se ci sono"   :-D[/quote]


Sei donna anche tu, allora ci siamo capite :smt045


-----------------------------------
Elena_K
30 Marzo 2011, 23:20

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[b]Malinka[/b], &#1072; &#1090;&#1086;  :razz:


-----------------------------------
marco63
30 Marzo 2011, 23:26

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Elena_K" post="6715120"][b]marco63[/b], ahhh montanari...salti da una montagnia ad altra)))
come mai che mio e finito a Mosca.... :lol: 

ero convinta che sei sposato e vivete qui[/quote]

No, ancora economie separate  :D

Poi é lei che é capitata qui


-----------------------------------
Elena_K
30 Marzo 2011, 23:30

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[b]marco63[/b], aha!!!! anchora colpa di donna!  :lol:


-----------------------------------
marco63
30 Marzo 2011, 23:33

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
No no, ha fatto bene  :oops: Non sempre é colpa di donne.

Forse non si aspettava che andassi in Russia, ma ho fatto la sorpresa. Un giorno sono andato a bussare alla sua porta e... sorpresa  :shock:


-----------------------------------
Elena_K
31 Marzo 2011, 0:06

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[b]marco63[/b], e penso che ti aspettava e tu sapevi questo furbetto!)))


-----------------------------------
gringox
31 Marzo 2011, 8:34

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Elena_K" post="6715100"]andrei volentieri....non avevo mai fatto ne anche io questo giro....peccato che sono qua(

auguri per il viaggio
spero che troverai la compania :wink:[/quote]

Lenka tu il 7 maggio sarai al XX Raduno, hehe....
Malinka vieni anche tu!!! dai... :smile: 

Ciao belle.

Gringox


-----------------------------------
Volpina
31 Marzo 2011, 9:36

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Ehhh, vorrei vedere le citta del'annelo d'oro ma non so quando riusciro a farlo.... 

Malinka, meglio che tu vieni a S.Pietroburgo - organizzeremo il raduno alternativo :D


-----------------------------------
Malinka
31 Marzo 2011, 9:50

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6715155"][quote user="Elena_K" post="6715100"]andrei volentieri....non avevo mai fatto ne anche io questo giro....peccato che sono qua(

auguri per il viaggio
spero che troverai la compania :wink:[/quote]

Lenka tu il 7 maggio sarai al XX Raduno, hehe....
Malinka vieni anche tu!!! dai... :smile: 

Ciao belle.

Gringox[/quote]

Caro Gringox, ci ho pure pensato :roll:  Ma a maggio sono senza il passaporto internazionale, lo vado a cambiare :wink:


-----------------------------------
Malinka
31 Marzo 2011, 9:56

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Volpina" post="6715162"]Ehhh, vorrei vedere le citta del'annelo d'oro ma non so quando riusciro a farlo.... 

Malinka, meglio che tu vieni a S.Pietroburgo - organizzeremo il raduno alternativo :D[/quote]

Sicuramente! Magari a fine maggio, ho già in programma di farci un giretto!


-----------------------------------
Volpina
31 Marzo 2011, 10:03

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Malinka" post="6715174"] 
Sicuramente! Magari a fine maggio, ho già in programma di farci un giretto![/quote]

Ottimo!
Organizzeremo il Primo Mini-Raduno delle Notte Bianche  :smt023 

Quando saro pronta per andare al'anello ti chiedero il consiglio :)


-----------------------------------
icipo76
31 Marzo 2011, 10:28

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
bello l' anello d'oro  :D 

io sono stato in tutte le citta' tranne ivanovo 

l' estate piu' gradevole ma in inverno piu' suggestivo
specialmente le citta' che si affacciano sul volga


-----------------------------------
davide82
31 Marzo 2011, 10:28

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Malinka" post="6715098"]Stavo pensando di organizzare un piccolo percorso con partenza da Mosca per visitare Yaroslavl', Suzdal', Kostroma, Vladimir (tutte o solo alcune). E' da tanto sogno di farlo e non trovo mai tempo :oops: Però questa volta mi organizzo :!: 

Volevo chiedere se ci sono altri utenti interessati al viaggio di genere...mi rivolgo soprattutto alla parte moscovita del forum e anche ai turisti per caso che saranno nel periodo dal 7 al 9 maggio da queste parti. 8-) 


P.S. Quelli che non conoscono la lingua russa, non vi preoccupate :lol: lo risolviamo![/quote]

Gran bel giro Malinka,

l'ho fatto e mi è piaciuto molto! :)


-----------------------------------
piggi
31 Marzo 2011, 11:22

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Ho visitato Suzdal e Vladimir l'hanno scorso ad aprile.
Bella esperienza.

A maggio forse riesco a fare un salto a Yaroslavl e Rostov proprio in quel periodo!
Malinka,
la mia "cicci" (come dice il simpatico marco63) non mi mollerà un attimo... al massimo un metro di distanza sennò mi rubano  :D 
anche se in verità non sono molto "interessante"  :D 
Ma scherzi a parte spero proprio di riusciere a fare questo viaggio.


-----------------------------------
Malinka
31 Marzo 2011, 11:43

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Vedo che tanti hanno già visitato questi posti...e mi dispiace :roll:  ma sono contenta perché c'è la gente che potrà darmi dei consigli :razz:


-----------------------------------
Malinka
31 Marzo 2011, 11:45

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="piggi" post="6715207"]Ho visitato Suzdal e Vladimir l'hanno scorso ad aprile.
Bella esperienza.

A maggio forse riesco a fare un salto a Yaroslavl e Rostov proprio in quel periodo!
Malinka,
la mia "cicci" (come dice il simpatico marco63) non mi mollerà un attimo... al massimo un metro di distanza sennò mi rubano  :D 
anche se in verità non sono molto "interessante"  :D 
Ma scherzi a parte spero proprio di riusciere a fare questo viaggio.[/quote]

E fa bene la tua cicci! Omnia mea mecum porto :wink:


-----------------------------------
Malinka
31 Marzo 2011, 11:47

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Volpina" post="6715178"][quote user="Malinka" post="6715174"] 
Sicuramente! Magari a fine maggio, ho già in programma di farci un giretto![/quote]

Ottimo!
Organizzeremo il Primo Mini-Raduno delle Notte Bianche  :smt023 

Quando saro pronta per andare al'anello ti chiedero il consiglio :)[/quote]

Ok! Se alla fine lo faccio...vedo che ci sono tanti che l'hanno già fatto 8-) 
Devo applicare ulteriori strategie per coinvolgere gli altri :-D


-----------------------------------
davide82
31 Marzo 2011, 13:24

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Malinka" post="6715215"][quote user="Volpina" post="6715178"][quote user="Malinka" post="6715174"] 
Sicuramente! Magari a fine maggio, ho già in programma di farci un giretto![/quote]

Ottimo!
Organizzeremo il Primo Mini-Raduno delle Notte Bianche  :smt023 

Quando saro pronta per andare al'anello ti chiedero il consiglio :)[/quote]

Ok! Se alla fine lo faccio...vedo che ci sono tanti che l'hanno già fatto 8-) 
Devo applicare ulteriori strategie per coinvolgere gli altri :-D[/quote]

ahahhaah  :lol: 

Mi sa che è l'unica soluzione  :up:


-----------------------------------
marco63
31 Marzo 2011, 13:27

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Prova a offrire un premio  :oops:


-----------------------------------
Volpina
31 Marzo 2011, 13:39

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="marco63" post="6715235"]Prova a offrire un premio  :oops:[/quote]
... e sotterrarlo tra Suzdal e Ivanovo  :-D


-----------------------------------
marco63
31 Marzo 2011, 13:41

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Giusto, una bella caccia al tesoro  :-D  :-D


-----------------------------------
Malinka
31 Marzo 2011, 14:05

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Ma che bella idea!!! Grazie :-D


-----------------------------------
milian_t
31 Marzo 2011, 14:06

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Malinka" post="6715252"]Ma che bella idea!!! Grazie :-D[/quote]
ora devi dirci in cosa consiste il tesoro :-D


-----------------------------------
Malinka
31 Marzo 2011, 14:20

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Da voi non si riesce proprio a scappare :lol: Qualche idea in merito al tesoro? Però prima lo devo trovare io per poi nascondere :wink:


-----------------------------------
milian_t
31 Marzo 2011, 14:28

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Malinka" post="6715258"]Da voi non si riesce proprio a scappare :lol: Qualche idea in merito al tesoro? Però prima lo devo trovare io per poi nascondere :wink:[/quote]
intanto ti mando la mappa:
[img align=left]http://3.bp.blogspot.com/_7u7fSHum69c/SJb6_uPA2LI/AAAAAAAAB70/8Aens_7Df8A/s400/mappa-tesoro.jpg[/img]
poi se trovi il tesoro facciamo a metà e la tua la nascondi, va bene? :wink:


-----------------------------------
Elena_K
31 Marzo 2011, 14:39

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[b]Malinka[/b], dai tesoro deve essere segreto....se no sti uomini cominciano "a me non piace ...."  
invece il segreto e sempre piu attrente


quando sono andata in agenzia mi hanno detto che ci sono i "servizzii completi" nella sauna (citta non mi riccordo)..... ecco in altra idea..... certo questa esclude le "cicci")))))))  :razz:


-----------------------------------
Malinka
31 Marzo 2011, 14:45

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Elena, ma qui mica cerco il compagno  :lol: SOLO dei comagni di viaggio!!!

Non voglio affatto creare atmosfera misteriosa :wink:


-----------------------------------
Elena_K
31 Marzo 2011, 14:48

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
ho capito di dicevo solo le metodi per attirare la gente.....
qui nel forum ci sono piu tosto i maschi per cio deve orientarti su questo....

va beh...andiamo su i varianti piu semplici....un italiano che viaggia in russia non riuscira mai a renunciare un bel piatto di pasta...tra suzdal e non so che )))))
metti come premio-tesoro quello.....
se invece il vincitore e russo non rinuncia ne anche lui o lei...penso


-----------------------------------
Malinka
31 Marzo 2011, 14:57

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Elena_K" post="6715281"]ho capito di dicevo solo le metodi per attirare la gente.....
qui nel forum ci sono piu tosto i maschi per cio deve orientarti su questo....

va beh...andiamo su i varianti piu semplici....un italiano che viaggia in russia non riuscira mai a renunciare un bel piatto di pasta...tra suzdal e non so che )))))
metti come premio-tesoro quello.....
se invece il vincitore e russo non rinuncia ne anche lui o lei...penso[/quote]

Ecco questa proposta è già accettabile e costruttiva!!!! Elenuccia, grazie mille per il supporto morale visto che tu non riesci ad aggiungerti almeno così mi aiuti :wink:


-----------------------------------
piggi
31 Marzo 2011, 15:49

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
eppure io a Suzdal ho mangiato per la prima volta "ukha"
bevuto i vari tipi di miedovucha, quelli originali

e mi sono fatto almeno tre colazioni "continentali" con pappe d'avena, grano, miglio
più omlette, blini, smetana, affettati e 
perfino il wurstel!!!

Dunque se mi invitano per un piatto di spaghetti non sono molto invogliato... quelli li mangio in Italia!!! :D


-----------------------------------
icipo76
31 Marzo 2011, 15:52

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="piggi" post="6715322"]
Dunque se mi invitano per un piatto di spaghetti non sono molto invogliato... quelli li mangio in Italia!!! :D[/quote]

anche perche in russia non li sapete cucinare  :-D


-----------------------------------
milian_t
31 Marzo 2011, 15:59

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Consiglio un pranzetto con cibi tipici russi ma non quelli troppo salati o troppo diversi dai nostri gusti, magari con del buon pesce fresco... tipico del posto :wink:


-----------------------------------
marco63
31 Marzo 2011, 16:04

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Suggerimenti:

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4289/img_5762_.jpg[/img] 
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4289/p1020918_.jpg[/img] 
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4289/p1030237_.jpg[/img] 
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4289/p1030404_.jpg[/img] 
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4289/ski_bunny.jpg[/img]


-----------------------------------
milian_t
31 Marzo 2011, 16:09

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="marco63" post="6715327"]Suggerimenti:

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4289/img_5762_.jpg[/img] 
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4289/p1020918_.jpg[/img] 
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4289/p1030237_.jpg[/img] 
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4289/p1030404_.jpg[/img] 
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4289/ski_bunny.jpg[/img][/quote]
Mi vien l'acquolina in bocca solo a vedere... sì, vada per l'arrosto ecc. ecc.  :wink:


-----------------------------------
tonino86
31 Marzo 2011, 16:16

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
caspita!!!! buona appetito :D


-----------------------------------
marco63
31 Marzo 2011, 16:21

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="tonino86" post="6715331"]caspita!!!! buona appetito :D[/quote]

Adesso sai cosa ti aspetta in Russia  :-D  :-D 

Chiedi alla tua Elena ....


-----------------------------------
tonino86
31 Marzo 2011, 16:30

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="marco63" post="6715333"][quote user="tonino86" post="6715331"]caspita!!!! buona appetito :D[/quote]

Adesso sai cosa ti aspetta in Russia  :-D  :-D 

Chiedi alla tua Elena ....[/quote]
lei mangia molto poco......invece a me piace praticamente tt, e mi piace provare di tt quando sono in viaggio....ho letto alcune ricette credo ke i pirojki(nn so se si scrive cosi) siano abbastanza buoni e già nè ho fatto rikiesta....al mio arrivo mi aspettano pirojki e olivèèè :D


-----------------------------------
marco63
31 Marzo 2011, 16:34

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Si, mangiano come uccellini, poi quando provano ..... grattano anche il fondo della padella  :-D 

Magari poi qualche utente russo posta la ricetta della foto no. 4 :oops:


-----------------------------------
icipo76
31 Marzo 2011, 16:36

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="marco63" post="6715338"]Si, mangiano come uccellini, poi quando provano ..... grattano anche il fondo della padella  :-D 

Magari poi qualche utente russo posta la ricetta della foto no. 4 :oops:[/quote]

sembra la paella montanara che ho mangiato ad andorra  :-D

sara' plov o comunque riso con carne


-----------------------------------
milian_t
31 Marzo 2011, 16:41

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6715341"][quote user="marco63" post="6715338"]Si, mangiano come uccellini, poi quando provano ..... grattano anche il fondo della padella  :-D 

Magari poi qualche utente russo posta la ricetta della foto no. 4 :oops:[/quote]

sembra la paella montanara che ho mangiato ad andorra  :-D

sara' plov o comunque riso con carne[/quote]
Visto? Abbiamo trovato il premio, Malinka! :wink: quindi potresti mettere un pezzo di carta sotterrata da qualche parte e poi la ricerca... o magari no, meglio se paghiamo una tantum e ci facciamo una bella e super mangiata all'italo-russa :D


-----------------------------------
marco63
31 Marzo 2011, 16:42

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6715341"][quote user="marco63" post="6715338"]Si, mangiano come uccellini, poi quando provano ..... grattano anche il fondo della padella  :-D 

Magari poi qualche utente russo posta la ricetta della foto no. 4 :oops:[/quote]

sembra la paella montanara che ho mangiato ad andorra  :-D

sara' plov o comunque riso con carne[/quote]

penso dovrebbe essere carne di maiale, carote e riso ma non so la preparazione.

Provata a Zavyalikha, negli Urali. Da leccarsi i baffi (chi li ha).  :D

Non ho provato il coniglio dell'ultima foto  :-D  :-D


-----------------------------------
Elena_K
31 Marzo 2011, 18:28

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[b]Malinka[/b],
prego cara

Plov e una cosa buonissima ma molto grassa....e non e cucina tipica russa
ricetta dobbiamo chiedere a Batir....tanto se anche si e trasferito sulla Marte )))))


-----------------------------------
Elena_K
31 Marzo 2011, 18:29

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[b]marco63[/b],  almeno la coniglietta bruna...meno male che non e bionda)))))


-----------------------------------
marco63
31 Marzo 2011, 18:31

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Elena_K" post="6715353"][b]marco63[/b],  almeno la coniglietta bruna...meno male che non e bionda)))))[/quote]

E' proprio la bionda che non mi lascia assaggiare il coniglio  :D  :D


-----------------------------------
Batir
31 Marzo 2011, 18:32

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Be si il plov e' piu' una ricetta uzbeka, va chiesta a un vero uzbeko,  qui al massimo c'e la versione tartara che chi piu' chi meno cerca di farla buona ma quella riginale e' un'altra cosa  :-D 



Qui da noi su Marte ci sono -56 gradi da voi?  :roll:


-----------------------------------
milian_t
31 Marzo 2011, 18:33

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6715356"]Be si il plov e' piu' una ricetta uzbeka, va chiesta a un vero uzbeko,  qui al massimo c'e la versione tartara che chi piu' chi meno cerca di farla buona ma quella riginale e' un'altra cosa  :-D 



Qui da noi su Marte ci sono -56 gradi da voi?  :roll:[/quote]
Alla faccia, ma... un poco troppo per la primavera! Da me ci sono quasi 30°C! :shock:  :lol:  :lol:  :lol:


-----------------------------------
Volpina
31 Marzo 2011, 18:54

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="marco63" post="6715338"]Si, mangiano come uccellini, poi quando provano ..... grattano anche il fondo della padella  :-D 

Magari poi qualche utente rsso posta la ricetta della foto no. 4 :oops:[/quote]

Perche non la ricetta del no.5 :lol: 
Il plov e come la paella spagnola


-----------------------------------
Elena_K
31 Marzo 2011, 18:57

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[b]Volpina[/b], perche ricetto di numero 5 e di non mangiare niente :-D


-----------------------------------
marco63
31 Marzo 2011, 19:02

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Elena_K" post="6715364"][b]Volpina[/b], perche ricetto di numero 5 e di non mangiare niente :-D[/quote]

Ricetta abbiamo già  :oops:

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4289/viag.jpg[/img]


-----------------------------------
Elena_K
31 Marzo 2011, 19:34

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[b]marco63[/b], guarda che siamo anchora OT :D


-----------------------------------
Volpina
31 Marzo 2011, 19:53

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="marco63" post="6715365"][quote user="Elena_K" post="6715364"][b]Volpina[/b], perche ricetto di numero 5 e di non mangiare niente :-D[/quote]

Ricetta abbiamo già  :oops:

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4289/viag.jpg[/img][/quote]

mmm, ecco e' l'ingrediente fodamentale della cucina italiana... ok, va be, ho capito
 :-D


-----------------------------------
ABAK
31 Marzo 2011, 19:58

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Volpina" post="6715368"]
mmm, ecco e' l'ingrediente fodamentale della cucina italiana... ok, va be, ho capito
 :-D[/quote]

Guarda che la sua è cucina svizzera  :-D  :-D  :-D 

Andrea


-----------------------------------
Volpina
31 Marzo 2011, 20:14

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6715369"]
Guarda che la sua è cucina svizzera  :-D  :-D  :-D 

Andrea[/quote]

hahaha,
Marco, guarda a tuoi amici forumistici:
"Prima che il gallo canti due volte, mi rinnegherai per tre volte"....


-----------------------------------
marco63
31 Marzo 2011, 20:16

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Volpina" post="6715363"][quote user="marco63" post="6715338"]

Magari poi qualche utente rsso posta la ricetta della foto no. 4 :oops:[/quote]

Perche non la ricetta del no.5 :lol: 
Il plov e come la paella spagnola[/quote]

Non ho potuto non rispondere  :D 

Mi auto-banno  :-D


-----------------------------------
Malinka
31 Marzo 2011, 20:44

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
Ragazzi, non pensavo che la mia "caccia nell'Anello d'oro" potesse provocare le discussioni culinarie :lol: 

In ogni caso, se c'è bella compagnia si può fare anche shashlyk ecc...Ma la mia idea era fare un piccolo tour, anche di un giorno, culturale :wink:


-----------------------------------
milian_t
31 Marzo 2011, 20:46

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Malinka" post="6715377"]Ragazzi, non pensavo che la mia "caccia nell'Anello d'oro" potesse provocare le discussioni culinarie :lol: 

In ogni caso, se c'è bella compagnia si può fare anche shashlyk ecc...Ma la mia idea era fare un piccolo tour, anche di un giorno, culturale :wink:[/quote]
Vabé, ma in quel giorno vuoi che per mangiare si mangi al sacco? Magari le cose tipiche della zona... credo ci stanno bene, no? Cultura è anche gustare.


-----------------------------------
Malinka
31 Marzo 2011, 20:47

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="milian_t" post="6715344"][quote user="icipo76" post="6715341"][quote user="marco63" post="6715338"]Si, mangiano come uccellini, poi quando provano ..... grattano anche il fondo della padella  :-D 

Magari poi qualche utente russo posta la ricetta della foto no. 4 :oops:[/quote]

sembra la paella montanara che ho mangiato ad andorra  :-D

sara' plov o comunque riso con carne[/quote]
Visto? Abbiamo trovato il premio, Malinka! :wink: quindi potresti mettere un pezzo di carta sotterrata da qualche parte e poi la ricerca... o magari no, meglio se paghiamo una tantum e ci facciamo una bella e super mangiata all'italo-russa :D[/quote]

Ecco, mi convinco sempre di più che l'unico modo di attirare gli italiani è offrirgli una bella gustosa mangiata :-D


-----------------------------------
milian_t
31 Marzo 2011, 20:49

Re: Anello D'oro Da Mosca 7-8-9 Maggio
-----------------------------------
[quote user="Malinka" post="6715379"][quote user="milian_t" post="6715344"][quote user="icipo76" post="6715341"][quote user="marco63" post="6715338"]Si, mangiano come uccellini, poi quando provano ..... grattano anche il fondo della padella  :-D 

Magari poi qualche utente russo posta la ricetta della foto no. 4 :oops:[/quote]

sembra la paella montanara che ho mangiato ad andorra  :-D

sara' plov o comunque riso con carne[/quote]
Visto? Abbiamo trovato il premio, Malinka! :wink: quindi potresti mettere un pezzo di carta sotterrata da qualche parte e poi la ricerca... o magari no, meglio se paghiamo una tantum e ci facciamo una bella e super mangiata all'italo-russa :D[/quote]

Ecco, mi convinco sempre di più che l'unico modo di attirare gli italiani è offrirgli una bella gustosa mangiata :-D[/quote]
Visto? Hai indovinato!!!!!!!!!!! :lol:


