https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=18362
-----------------------------------
glyoz83
26 Marzo 2013, 17:01

Partenza Per Mosca
:-D Ciao a tutti sono iscritto dalla bellezza di 5 minuti e intendo condividere con i vostri pareri un fatto personale....
Come da titolo partiro a breve per Mosca e solo per un fine settimana :-(  :-(  :-( 
Le mie storie sentimentali ve le risparmio, perche non credo che possano interessarvi, sono a scrivere questo post per avere anche una vostra opinione dato che, da buoni italiani residenti in Italia, i pareri che ho ricevuto (dai pochi interpellati) sono stati...... beh immaginatevi.
Insomma un mese fa in settimana bianca ho conosciuto una ragazza, colpo di fulmine o no siamo usciti per 2 sere soltanto (perche OVVIAMENTE ci siamo conosciuti il giovedi, e tutti e 2 ripartivamo per le ripsettive sedi il sabato LOL ), fatto sta che ci siamo continuati a sentire via sms, FB e Skype tutti i santi giorni dall' inizio di Marzo. La mia mente malsana e forse il mio cuore  :oops:  mi hanno spinto a chiederle se potevo andare a trovarla e lei (mai avrei immaginato (visto che magari un Italiana manco mi avrebbe considerato)) ha accettato..... dopo 3 giorni ho fissato volo e albergo. Lei abitando a 350 km da Mosca mi ha detto che verrà lei nella Capitale, per risparmiarmi giusto quelle 5/6 ore di treno... (calcolate che una volta mi sono perso nella metro di Milano  :oops: )
Diciamo anche che ho avuto la fortuna di conoscere metà della sua famiglia (che vive a Roma), che mi ha dato  anche diverse dritte per come fare il visto e quale areoporto scegliere ecc...
Ecco la mia domanda:
nessuno di voi ha mai avuto un esperienza del genere? Dico partire per amore (via passatemi il termine, dato che ci sento parecchio per lei).....
Tutti i miei amici e conoscenti avrebbero voluto impiccarmi (eccetto casi rari) quando ho raccontato loro la cosa, iniziando a raccontare di tutto di piu, lingua impossibile (mah non mi pare) paese straniero (sono stato in Sud Africa a maggio eppure.... eccomi qui) ecc... ecc.... 
Pareri di Mocoviti/e o di Italiani/e Moscovitizzati/e???
grazie per la pazienza :) :) :)


the_wolf
26 Marzo 2013, 17:26

Re: Partenza Per Mosca
Più o meno è la stessa storia di tutti quanti i membri del forum  :smile:


glyoz83
26 Marzo 2013, 17:45

lol  :-D  :-D  in quanti si sono sposati??  :-D  :-D


the_wolf
26 Marzo 2013, 17:49

parecchi! altri, come il sottoscritto, son tornati single e felici di esserlo  :smile:


SaPa
26 Marzo 2013, 18:05

[quote user="the_wolf" post="6781756"]Più o meno è la stessa storia di tutti quanti i membri del forum  :smile:[/quote]

no, la maggioranza ha procacciato su web e poi conosciuto non il contrario


SaPa
26 Marzo 2013, 18:06

[quote user="glyoz83" post="6781757"]lol  :-D  :-D  in quanti si sono sposati??  :-D  :-D[/quote]

l'hai buttata giù in quelle due sere? in quale città della russia vive?


glyoz83
26 Marzo 2013, 19:21

no ho ho buttato giu nulla, non cercavo mica la botta e via ... vive a bryansk qualcosa


the_wolf
26 Marzo 2013, 19:40

[quote user="SaPa" post="6781761"][quote user="glyoz83" post="6781757"]lol  :-D  :-D  in quanti si sono sposati??  :-D  :-D[/quote]

l'hai buttata giù in quelle due sere? in quale città della russia vive?[/quote]

il solito romanticone  :wink:


ABAK
26 Marzo 2013, 19:51

[quote user="the_wolf" post="6781769"][quote user="SaPa" post="6781761"][quote user="glyoz83" post="6781757"]lol  :-D  :-D  in quanti si sono sposati??  :-D  :-D[/quote]

il solito romanticone  :wink:[/quote]

E, soprattutto, come rovinare l'ennesimo topic...  :roll:


n4italia
26 Marzo 2013, 19:53

[quote user="the_wolf" post="6781769"][quote user="SaPa" post="6781761"][quote user="glyoz83" post="6781757"]lol  :-D  :-D  in quanti si sono sposati??  :-D  :-D[/quote]

[color=red]l'hai buttata giù in quelle due sere? in quale città della russia vive?[/color][/quote]

[color=red]il solito romanticone[/color]  :wink:[/quote]

MA no...., in realtà SaPa ha realizzato un software che lo avvisa automaticamente quando nel Forum si accenna a comniciare a parlare di "pilu"........  :-D  :-D


marco63
26 Marzo 2013, 21:00

Pensa un po che io non l'ho nemmeno avvisata che arrivavo. Mi sono presentato sull'uscio di casa sua 
(ormai una decina d'anni fa)  :-D 

[quote user="n4italia" post="6781774"][quote user="the_wolf" post="6781769"][quote user="SaPa" post="6781761"][quote user="glyoz83" post="6781757"]lol  :-D  :-D  in quanti si sono sposati??  :-D  :-D[/quote]

[color=red]l'hai buttata giù in quelle due sere? in quale città della russia vive?[/color][/quote]

[color=red]il solito romanticone[/color]  :wink:[/quote]

MA no...., in realtà SaPa ha realizzato un software che lo avvisa automaticamente quando nel Forum si accenna a comniciare a parlare di "pilu"........  :-D  :-D[/quote]

E' proprio vero che il pilu attira .......   :-D


sorrento76
26 Marzo 2013, 22:38

Ciao
Appunto....storia comune a molti forumisti:-)  non ci sono regole....a uno va in un modo,ad un'altro in un modo diverso. Io per tre anni mi sono fatto i fatti miei,e non solo quelli, poi mi decisi ad andare. Tu mi batti parecchio in tempistica:-) :-) :-)


Mirada
27 Marzo 2013, 7:13

[quote user="marco63" post="6781779"]Pensa un po che io non l'ho nemmeno avvisata che arrivavo. Mi sono presentato sull'uscio di casa sua 
[/quote]

:smt023 bravo, Marco! :wink: non le è venuto l'infarto?  :lol:


SaPa
27 Marzo 2013, 8:13

[quote user="ABAK" post="6781773"][quote user="the_wolf" post="6781769"][quote user="SaPa" post="6781761"][quote user="glyoz83" post="6781757"]lol  :-D  :-D  in quanti si sono sposati??  :-D  :-D[/quote]

E, soprattutto, come rovinare l'ennesimo topic...  :roll:[/quote]

dai Abak che di questi topic ti sei rotto anche tu!

PS. cmq in Russia a visitare le donzelle ci si va solo dopo che hai buttato giù.


ABAK
27 Marzo 2013, 8:32

[quote user="SaPa" post="6781795"][quote user="ABAK" post="6781773"][quote user="the_wolf" post="6781769"][quote user="SaPa" post="6781761"][quote user="glyoz83" post="6781757"]lol  :-D  :-D  in quanti si sono sposati??  :-D  :-D[/quote]

E, soprattutto, come rovinare l'ennesimo topic...  :roll:[/quote]

dai Abak che di questi topic ti sei rotto anche tu!

PS. cmq in Russia a visitare le donzelle ci si va solo dopo che hai buttato giù.[/quote]

Ci deve essere qualcosa che non va... mi tocca darti ragione...


glyoz83
27 Marzo 2013, 8:42

[quote user="SaPa" post="6781795"][quote user="ABAK" post="6781773"][quote user="the_wolf" post="6781769"][quote user="SaPa" post="6781761"]
PS. cmq in Russia a visitare le donzelle ci si va solo dopo che hai buttato giù.[/quote]

Spero di essere l' eccezione alla regola.... alla fine se dovevo andare a T....E dalle mie parti è pieno e da quanto mi hanno detto ad un costo mooooolto bassissimo.... :smt023
Cmq si: preferisco fare il romanticone  :lol:   :lol:   :lol:


marco63
27 Marzo 2013, 11:59

[quote user="Mirada" post="6781790"][quote user="marco63" post="6781779"]Pensa un po che io non l'ho nemmeno avvisata che arrivavo. Mi sono presentato sull'uscio di casa sua 
[/quote]

:smt023 bravo, Marco! :wink: non le è venuto l'infarto?  :lol:[/quote]

Al momento si ma secondo me é stata la mossa decisiva  :smt023


marco63
27 Marzo 2013, 12:02

[quote user="glyoz83" post="6781803"][quote user="SaPa" post="6781761"]

Spero di essere l' eccezione alla regola.... alla fine se dovevo andare a T....E dalle mie parti è pieno e da quanto mi hanno detto ad un costo mooooolto bassissimo.... :smt023
Cmq si: preferisco fare il romanticone  :lol:   :lol:   :lol:[/quote]

Appunto, se ha buttato giù, a cosa serve il viaggio?


ABAK
27 Marzo 2013, 12:04

[quote user="marco63" post="6781817"][quote user="Mirada" post="6781790"][quote user="marco63" post="6781779"]Pensa un po che io non l'ho nemmeno avvisata che arrivavo. Mi sono presentato sull'uscio di casa sua 
[/quote]

Al momento si ma secondo me é stata la mossa decisiva  :smt023[/quote]

Si, se però ti avesse aperto la porta con figlio e marito, l'infarto sarebbe venuto a te...  :-D  :-D  :-D


Mirada
27 Marzo 2013, 12:31

[quote user="ABAK" post="6781819"][quote user="marco63" post="6781817"][quote user="Mirada" post="6781790"][quote user="marco63" post="6781779"]Pensa un po che io non l'ho nemmeno avvisata che arrivavo. Mi sono presentato sull'uscio di casa sua 
[/quote]

Si, se però ti avesse aperto la porta con figlio e marito, l'infarto sarebbe venuto a te...  :-D  :-D  :-D[/quote]

:lol:  :lol:  :lol:


the_wolf
27 Marzo 2013, 12:34

[quote user="marco63" post="6781818"][quote user="glyoz83" post="6781803"][quote user="SaPa" post="6781761"]

Cmq si: preferisco fare il romanticone  :lol:   :lol:   :lol:[/quote]

Appunto, se ha buttato giù, a cosa serve il viaggio?[/quote]

e infatti... non mi direte che ci son dei fessi che buttan giù la stessa tipa due volte di fila??


marco63
27 Marzo 2013, 12:47

[quote user="Mirada" post="6781820"][quote user="ABAK" post="6781819"][quote user="marco63" post="6781817"][quote user="Mirada" post="6781790"][quote user="marco63" post="6781779"]Pensa un po che io non l'ho nemmeno avvisata che arrivavo. Mi sono presentato sull'uscio di casa sua 
[/quote]

Si, se però ti avesse aperto la porta con figlio e marito, l'infarto sarebbe venuto a te...  :-D  :-D  :-D[/quote]

:lol:  :lol:  :lol:[/quote]

:smt023 

Vabbé, si giravano i tacchi e si passava oltre  :razz:


Matt
27 Marzo 2013, 19:33

Benvenuto tra noi, romanticone!