https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1009
-----------------------------------
Lorenzo
14 Febbraio 2005, 12:08

Aiutateci a Salvare i Bambini
[b]Carissimi amici,
desideravo comunicarvi che questa mattina ho effettuato un bonifico di Ã¢â€šÂ¬274.00 all'Associazione "AIUTATECI A SALVARE I BAMBINI Onlus" di cui vi ho parlato al Raduno il 12/02/2005 e per la quale abbiamo raccolto la suddetta cifra.
Vi prometto che sar&agrave;Â  mia cura tenervi informati su ci&ograve; che saranno gli sviluppi dell'iniziativa di questa "nobile associazione".
Ieri ho chiamato il Sig. Ennio Bordato (alias Karenin) che &egrave; il presidente dell'associazione che ha appreso con entusiasmo la notizia della nostra colletta!
Un grazie a tutti 
Vi voglio bene

Lorenzo  alias C69[/b]

[color=red]PS: a breve il presidente Karenin aggiorner&agrave;Â  l'home page del sito dell'associazione con la news del nostro contributo![/color]


Lorenzo
14 Febbraio 2005, 12:58


Ecco il progetto per l'anno 2005 di cui vi ho parlato al raduno nazionale!

http://www.aiutateciasalvareibambini.org/a5_it.htm

Un abbraccio

C69


salix
14 Febbraio 2005, 14:14


Volevo esprimere il mio ringraziamento per questa lodevole iniziativa auspicando che non rimanga un caso isolato
Salik


Mystero
14 Febbraio 2005, 15:14


Cyberg anch'io come Salik mi congratulo e mi auguro in prossime future iniziative simili.

Un abbraccio  :wink:


Mr.G
14 Febbraio 2005, 17:09


Iniziative simili in futuro...la cosa pi&ugrave; giusta secondo me per cercare di concretizzare il progetto &egrave; quello di non disperdere le forze ma di concentrarle tutte in unico progetto. 
Mr.G


Lorenzo
14 Febbraio 2005, 18:32


...sono d'accordo con Mister G, ma non credo che Misteryo intendesse disperdere le energie.
Potrebbe essere un'idea quella di raccogliere fondi ai raduni pi&ugrave; importanti e poi portarli personalmente all'ospedale, col patrocinio dell'associazione di Karenin.
Magari scattare due foto dei lavori che stanno facendo o una foto in compagnia dei membri dell'associazione moscovita o addirittura in compagnia di qualche medico dell'ospedale.

ciao

C69

PS: bene o male c'&egrave; sempre qualcuno di noi che va a Mosca!


Rodofetto
14 Febbraio 2005, 19:03


Ottimo!!!!!!!!!!! ;-)

Penseremo in futuro, ed ognuno di noi dovrebbe darsi da fare in tal senso, a quali possano essere le modalit&agrave;Â  migliori per realizzare altre donazioni. Per intanto pensate al sorriso di un bambino che con quei soldi che abbiamo raccolto potr&agrave;Â  avere in mano un giocattolo o addosso una coperta. Ma anche se quei soldi dovessero servire solo a pagare una finestra per la casa dove devono alloggiare, non &egrave; gi&agrave;Â  un gran risultato??????

Grande C69, na vasata (in dialetto siculo palermitano: una coppia di baci sulla guancia :-D)

Un abbraccio

Rodofetto


gringox
15 Febbraio 2005, 9:08


[quote:53fec68454="Mr.G"]Iniziative simili in futuro...la cosa pi&ugrave; giusta secondo me per cercare di concretizzare il progetto &egrave; quello di non disperdere le forze ma di concentrarle tutte in unico progetto. 
Mr.G[/quote]


Bene cibernetico.
Sono soddisfatto anch'io dello spazio che abbiamo dedicato a questa iniziativa, durante il raduno, e del risultato che, nel nostro piccolo, sicuramente contribuira' al progetto mosacovita.

Sono soddisfatto personalmente per te, e mi auguro che tu possa seguire in prima persona, "vegliare" e riportare a tutti noi gli sviluppi di questa lodevole iniziativa.

Mi piacerebbe anche vederla crescere, far si' che la cosa non finisca qui, ma vada avanti e per questo ritengo anch'io che le forze vadano convogliate per questo stesso progetto, senza dispersione.

gringox