https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=15518
-----------------------------------
Peste
03 Dicembre 2011, 12:02

XI Raduno moscovita!
come mai non vi sento piu' parlare di un raduno moscovito?? =)


Ospite
03 Dicembre 2011, 12:40

Re: Mmmm
[quote user="gioia" post="6741569"]come mai non vi sento piu' parlare di un raduno moscovito?? =)[/quote]

Perchè non lo organizzi te un bel raduno Moscovita, sono sicuro che tutto andrà per il meglio.  :D  :D


gringox
03 Dicembre 2011, 13:15

[quote user="gioia" post="6741569"]come mai non vi sento piu' parlare di un raduno moscovito?? =)[/quote]

Gioiellina cara, tesorino ciao. Ben ritrovata anche a te, dopo Mr.G. Che bello rientrare dalla trasferta, dopo una settimana nell'ovest Ucraina e rivedere certi volti...

Guarda che a Mosca ci sono membri del forum che ormai hanno stretta saldi legami di amicizia e si vedono spesso ma senza ormai neanche scriverlo sl forum perchè ormai non fa più notizia (n pò come qui a Kiev da anni ormai).

Però effettivamente n raduno ufficiale a Mosca è da un pò che non si organizza...state per caso aspettando il Gringox che faccia la prima mossa?? Hehhehe  :lol: , dai dai che forse in primavera riesco ad organizzarmi per una visita ufficiale nella "capitale"!  :D 

un abbraccio da Kiev, ne skuchaj  :wink: 

Gringoxino


orion
03 Dicembre 2011, 14:07

[quote user="gringox" post="6741587"][quote user="gioia" post="6741569"]come mai non vi sento piu' parlare di un raduno moscovito?? =)[/quote]

Gioiellina cara, tesorino ciao. Ben ritrovata anche a te, dopo Mr.G. Che bello rientrare dalla trasferta, dopo una settimana nell'ovest Ucraina e rivedere certi volti...

Guarda che a Mosca ci sono membri del forum che ormai hanno stretta saldi legami di amicizia e si vedono spesso ma senza ormai neanche scriverlo sl forum perchè ormai non fa più notizia (n pò come qui a Kiev da anni ormai).

Però effettivamente n raduno ufficiale a Mosca è da un pò che non si organizza...state per caso aspettando il Gringox che faccia la prima mossa?? Hehhehe  :lol: , dai dai che forse in primavera riesco ad organizzarmi per una visita ufficiale nella "capitale"!  :D 

un abbraccio da Kiev, ne skuchaj  :wink: 

Gringoxino[/quote]


Effettivamente si potrebbe organizzare qualcosa prima del nostro natale....però bisognerebbe sapere quanti sono a Mosca adesso e quanti arriveranno presto?
CHe ne dite?


sorrento76
03 Dicembre 2011, 14:55

Gringox dice bene Gioia,qui ormai fra alcuni utenti e' come se stessimo in famiglia :-D Di incontri ce ne sono diversi e frequenti(tipo uno fra la cara Mirada,il mitico Orion e consorte e il sottoscritto e signora alcune settimane fa)che non vengono menzionati.2 giorni fa sentivo pure IvanIvan e sembrava che per i primi giorni dell'anno nuovo qualcosa vorremmo fare per brindare insieme.Io resto qui ancora 10gg,prima di scendere giu' in tempo per fare il presepe :-D 
Rimango favorevole per i primi dell'anno ma aperto senz'altro ad altre ipotesi.


Peste
03 Dicembre 2011, 19:53

ahhhhhhhhh bon... infatti, la cosa mi sembrava strana :D ma ora ho capito il xke :) ed io che pensavo di farvi magari felici presentandomi ad un raduno ahahahah  :-D 

P.S. ciao Gringoxino :)))))))))


Mirada
04 Dicembre 2011, 12:07

Gringox, hai ragione che ormai abbiamo i legami più stretti e ci vediamo ogni tanto.... :wink: 
ma infatti ne ho parlato proprio ieri con una nostra utentessa...che è arrivata l'ora di fare il XI raduno moscovita  :-D 
se ho capito bene, molti utenti arriveranno qui verso capodanno..e qualcuno si sposta dall'altra parte quasi subito dopo la festa...quindi come dice bene Orion dobbiamo capire chi c'è qui e quando...
cosi ad'occhio proprorrei il 29 o il 30...anche se si sa che gli ultimi giorni dell'anno sono frenetici...ma se dopo no c'è nessuno, magari è meglio cosi...
Per il posto propongo il ristorante italiano Paprikolli dove lavora uno dei nostri utenti (che non scrive quasi mai). 
Comunque, ben vengano anche altre proposte... sia per la data che per il posto.


skyan59
04 Dicembre 2011, 15:49

...anche se frequeto poco il forum!!.... spero di poter partecipare ad uno di questi incontri!!!... magari l'anno prossimo.. perché per questo anno... proprio non mi è possibile!!


gringox
04 Dicembre 2011, 20:21

[quote user="Mirada" post="6741686"]Gringox, hai ragione che ormai abbiamo i legami più stretti e ci vediamo ogni tanto.... :wink: 
ma infatti ne ho parlato proprio ieri con una nostra utentessa...che è arrivata l'ora di fare il XI raduno moscovita  :-D 
se ho capito bene, molti utenti arriveranno qui verso capodanno..e qualcuno si sposta dall'altra parte quasi subito dopo la festa...quindi come dice bene Orion dobbiamo capire chi c'è qui e quando...
cosi ad'occhio proprorrei il 29 o il 30...anche se si sa che gli ultimi giorni dell'anno sono frenetici...ma se dopo no c'è nessuno, magari è meglio cosi...
Per il posto propongo il ristorante italiano Paprikolli dove lavora uno dei nostri utenti (che non scrive quasi mai). 
Comunque, ben vengano anche altre proposte... sia per la data che per il posto.[/quote]


Grande Miradina...conto su di te, su Sorrento, su Orion...siete la forza moscovita del forum!!!

Avanti ragazzi, e poi nel 2012 cercherò di farmi vivo anche io da quelle parti!

Gringox


icipo76
05 Dicembre 2011, 8:45

mia moglie sara' in russia dal 14 dicembre  io dal 26
ma credo che saremo segregati nella dacia in campagna per tutto il tempo  :cry:


sorrento76
05 Dicembre 2011, 8:54

Io ho gia' espresso parere favorevole in privato,con alcuni utenti,per un raduno di brindisi di buon anno.Il discorso e' che per gli ultimi giorni dell'anno non potro' sicuramente.Il 29 saro' a Monaco di Baviera per un giro nel mercatino,il 30 arrivo a Mosca e fra lavoro e cose da preparare se ne parla da 2 in poi per un raduno.


Mirada
05 Dicembre 2011, 9:05

[quote user="icipo76" post="6741753"]mia moglie sara' in russia dal 14 dicembre  io dal 26
ma credo che saremo segregati nella dacia in campagna per tutto il tempo  :cry:[/quote]

ma no, icipo, capisco bene che andare a dacia a sciare è importante  :wink: (tra l'altro chissà se ci sarà la neve...se continuerà cosi)...ma fare un salto a Mosca per un raduno forumistico è un DOVERE  :razz: ce lo avete promesso  :wink:


Mirada
05 Dicembre 2011, 9:11

[quote user="sorrento76" post="6741755"]Io ho gia' espresso parere favorevole in privato,con alcuni utenti,per un raduno di brindisi di buon anno.[/quote]

e perché io non ne so niente?   :-(


icipo76
05 Dicembre 2011, 9:14

[quote user="Mirada" post="6741759"][quote user="icipo76" post="6741753"]mia moglie sara' in russia dal 14 dicembre  io dal 26
ma credo che saremo segregati nella dacia in campagna per tutto il tempo  :cry:[/quote]

ma no, icipo, capisco bene che andare a dacia a sciare è importante  :wink: (tra l'altro chissà se ci sarà la neve...se continuerà cosi)...ma fare un salto a Mosca per un raduno forumistico è un DOVERE  :razz: ce lo avete promesso  :wink:[/quote]

 :lol:  :lol: 
dipendesse da me !  :-D ma non posso ho le mani legate  
questo ti fa capire quanto potere ho  :-D 

a parte gli scherzi  prima del 30 sicuramente saremo a mosca ( anche perche' non ho proprio
voglia di rinchiudermi in una casa per 15 giorni con i suoceri  :-D  ) 

ma dal 31 dicembre  al 9 gennaio saremo alla dacia neve o non neve 
venire a fare una cena a mosca e tornare non e' possibile siamo a piedi e non siamo vicini

sorrento mi pare di capire che invece e' libero dopo il 2 

mi sa tanto che dovremmo fare a gruppi  :-D


sorrento76
05 Dicembre 2011, 9:15

[quote user="Mirada" post="6741760"][quote user="sorrento76" post="6741755"]Io ho gia' espresso parere favorevole in privato,con alcuni utenti,per un raduno di brindisi di buon anno.[/quote]

e perché io non ne so niente?   :-([/quote]

Come no?? :-D  :wink: 
Comunque ne ho parlato con Ivanivan prima che partisse che sarebbe bello fare qualcosa.


Mirada
05 Dicembre 2011, 9:20

[quote user="icipo76" post="6741761"]

 :lol:  :lol: 
dipendesse da me !  :-D ma non posso ho le mani legate  
questo ti fa capire quanto potere ho  :-D [/quote]
questo ho capito già a settembre  :razz: 

[quote user="icipo76" post="6741761"]a parte gli scherzi  prima del 30 sicuramente saremo a mosca ( anche perche' non ho proprio
voglia di rinchiudermi in una casa per 15 giorni con i suoceri  :-D  ) 

ma dal 31 dicembre  al 9 gennaio saremo alla dacia neve o non neve 
venire a fare una cena a mosca e tornare non e' possibile siamo a piedi e non siamo vicini

sorrento mi pare di capire che invece e' libero dopo il 2 

mi sa tanto che dovremmo fare a gruppi  :-D[/quote]

eh si...anch'io la vedo cosi...facciamo i gruppetti..visto che qualcuno è disponibile prima del 31...e altri dopo... :-? 
ma dobbiamo capire chi c'è ancora...


Mirada
05 Dicembre 2011, 9:21

[quote user="sorrento76" post="6741762"][quote user="Mirada" post="6741760"][quote user="sorrento76" post="6741755"]Io ho gia' espresso parere favorevole in privato,con alcuni utenti,per un raduno di brindisi di buon anno.[/quote]


Comunque ne ho parlato con Ivanivan prima che partisse che sarebbe bello fare qualcosa.[/quote]

Con IvanIvan si...con me no  :razz: cmq, ragazzi, spero di festeggiare anche con voi  :wink:


sorrento76
05 Dicembre 2011, 9:32

[quote user="Mirada" post="6741765"][quote user="sorrento76" post="6741762"][quote user="Mirada" post="6741760"][quote user="sorrento76" post="6741755"]Io ho gia' espresso parere favorevole in privato,con alcuni utenti,per un raduno di brindisi di buon anno.[/quote]


Comunque ne ho parlato con Ivanivan prima che partisse che sarebbe bello fare qualcosa.[/quote]

Con IvanIvan si...con me no  :razz: cmq, ragazzi, spero di festeggiare anche con voi  :wink:[/quote]

I primi dell'anno sicuramente festeggeremo cara..... :razz:


icipo76
05 Dicembre 2011, 9:45

magari facciamo un elenco delle disponibilita' 
poi vediamo 

io sarei disponibile dal 26 al 30


Ospite
05 Dicembre 2011, 9:49

anche io ci sono così vi conosco di persona!!ma io e il mio compagno ci siamo solo nel fine settimana !!!!forse però meglio un caffè perchè poi la sera torniamo in campagna!!!!!ciauuu


sorrento76
05 Dicembre 2011, 9:56

[quote user="franci" post="6741770"]anche io ci sono così vi conosco di persona!!ma io e il mio compagno ci siamo solo nel fine settimana !!!!forse però meglio un caffè perchè poi la sera torniamo in campagna!!!!!ciauuu[/quote]

Con voi ci incontreremo senz'altro vedrai...
poi,se vogliamo parlare di disponibilita',allora per me invece dal 2 in poi!


icipo76
05 Dicembre 2011, 10:00

[quote user="sorrento76" post="6741772"][quote user="franci" post="6741770"]anche io ci sono così vi conosco di persona!!ma io e il mio compagno ci siamo solo nel fine settimana !!!!forse però meglio un caffè perchè poi la sera torniamo in campagna!!!!!ciauuu[/quote]

poi,se vogliamo parlare di disponibilita',allora per me invece dal 2 in poi![/quote]

 :lol:  cominciamo bene 
quindi io e sorrento non ci vediamo 

ci faremo gli auguri con un mp via forum  :wink:


sorrento76
05 Dicembre 2011, 10:18

[quote user="icipo76" post="6741773"][quote user="sorrento76" post="6741772"][quote user="franci" post="6741770"]anche io ci sono così vi conosco di persona!!ma io e il mio compagno ci siamo solo nel fine settimana !!!!forse però meglio un caffè perchè poi la sera torniamo in campagna!!!!!ciauuu[/quote]

poi,se vogliamo parlare di disponibilita',allora per me invece dal 2 in poi![/quote]

 :lol:  cominciamo bene 
quindi io e sorrento non ci vediamo 

ci faremo gli auguri con un mp via forum  :wink:[/quote]


Peccato,perche' mi avrebbe fatto un gran piacere.....


Malinka
05 Dicembre 2011, 14:05

Apro il forum e vedo il topic con il nome enigmatico "Mmmm.." :razz: "Decisamente sarà Mmmmosca ad organizzare un raduno" - mi sono detta. 
E bravi ragazzi che cominciamo a muoverci nella giusta direzione!
Io ci sono fino al 2. :wink:


Malinka
07 Dicembre 2011, 11:05

Mi sa che questo topic da Mmmm diventerà Sssss come silenzio.... :razz:


sorrento76
07 Dicembre 2011, 11:43

[quote user="Malinka" post="6741952"]Mi sa che questo topic da Mmmm diventerà Sssss come silenzio.... :razz:[/quote]

oppure ........................................................................ come uno che pensa molto :wink: 
A parte gli scherzi,credo che l'occasione per augurarci buon anno non manchera'.Purtroppo non tutti insieme perche' si e' capito che alcuni ci saranno prima,altri dopo.Io ho gia' un'idea per i primi dell'anno,diciamo nel periodo 2-10,anzi..un paio di idee,ma aspetto che il Parlamento le prenda al vaglio :-D


gringox
07 Dicembre 2011, 13:19

Moscoviti!

Rimembrate che si tratterebbe del X raduno moscovita...e dunque fate una cosa degna di questo nome!! 

In bocca al lupo,

Gringox


icipo76
07 Dicembre 2011, 13:20

io quest' anno gia' due raduni !!!!!
non vorrei esagerare e andare in overdose  :-D


Mirada
07 Dicembre 2011, 17:46

[quote user="gringox" post="6741978"]Moscoviti!

Rimembrate che si tratterebbe del X raduno moscovita...e dunque fate una cosa degna di questo nome!! 

In bocca al lupo,

Gringox[/quote]

scusami Gringox, ma se non sbaglio quello X è stato a luglio...sempre se non sbaglio...ora si tratta di quello XI  :wink: 
cmq, proviamo di organizzare qualcosa...anche se sarà un po' difficile visto che tutti vengono e vannno via nei periodi un po' diversi.
Ok, mettiamo 2 date e vediamo chi e quando è disponibile: il 30 dicembre e il 2 gennaio. Cosa mi dite ragazzi?


gringox
07 Dicembre 2011, 21:33

[quote user="Mirada" post="6742001"][quote user="gringox" post="6741978"]Moscoviti!


In bocca al lupo,

Gringox[/quote]

scusami Gringox, ma se non sbaglio quello X è stato a luglio...sempre se non sbaglio...ora si tratta di quello XI  :wink: 
cmq, proviamo di organizzare qualcosa...anche se sarà un po' difficile visto che tutti vengono e vannno via nei periodi un po' diversi.
Ok, mettiamo 2 date e vediamo chi e quando è disponibile: il 30 dicembre e il 2 gennaio. Cosa mi dite ragazzi?[/quote]


Azzz...MIradina, pardon!!  :oops: Hai proprio ragione, si tratterebbe dell'XI!! Ahhhh...l'età inizia a fare dei brutti scherzi... :lol: 

Gringox


Ugo
07 Dicembre 2011, 23:49

perche' , voi moscoviti, nn fate una bella cartina di Mosca con su le bandierine per segnare dove siete ? , cosi' magari un fuoriuscito che torna di tanto intanto, sa da che parte andare , se si sente solo ..


gringox
08 Dicembre 2011, 10:42

[quote user="Ugo" post="6742014"]perche' , voi moscoviti, nn fate una bella cartina di Mosca con su le bandierine per segnare dove siete ? , cosi' magari un fuoriuscito che torna di tanto intanto, sa da che parte andare , se si sente solo ..[/quote]


Azzz Ughetto, che mente geniale che sei ogni tanto... :-D Bella ideuccia.
A Mosca i forumisti sono tanti, poi ce ne sono molti che ora scrivono meno di prima, e poi ce ne sono di nuovi...quando si fanno i raduni in genere vengono chiamati solo quelli che scrivono ora nel forum. Ma andrebbero convocati anche i vecchi, in modo da coinvolgerli e magari far sentire loro che non li abbiamo dimenticati.

Insomma, occorre escogitare qualcosa per far sì che la "base" moscovita sia attiva e vivace. 
Non come qui a Kiev che siamo 4 gatti, anzi ci sono io, il Pero e il Fezol, e ora la Varvaruccia (temporaneamente) e stop!

Vediamo un pò, a Mosca oggi come oggi, abbiamo: Mirada, Sorrento, Ivanivan, Orion, avv_Mendozza, Malinka, Gioia, Anna159, LudaMila, Boiardo, Olga-moscow, Eira; dei vecchi occorre ricordare: Alessandro (fondatofre della cellula moscovita già nel 2004), Shrek...e poi chi altri?

Gringox


sorrento76
08 Dicembre 2011, 11:22

io ribadisco la volontà di incontrarci fra non molto in veste di un vero raduno. Come dice gringox qui a mosca una base solida c'è, il difficile,talvolta,è riuscire a rendersi disponibili tutti insieme allo stesso tempo considerato che in diverse occasioni pure fra 4 di noi per farsi una pizza abbiam dovuto aspettare dei giorni. E poi io sono piccolo e devo stare a casa per le 23:-) ma senz'altro si farà, magari in 2 sessioni ma si farà


Malinka
08 Dicembre 2011, 11:35

Io ci sono il 30.


gringox
08 Dicembre 2011, 15:38

[quote user="sorrento76" post="6742022"]io ribadisco la volontà di incontrarci fra non molto in veste di un vero raduno. Come dice gringox qui a mosca una base solida c'è, il difficile,talvolta,è riuscire a rendersi disponibili tutti insieme allo stesso tempo considerato che in diverse occasioni pure fra 4 di noi per farsi una pizza abbiam dovuto aspettare dei giorni. E poi io sono piccolo e devo stare a casa per le 23:-) ma senz'altro si farà, magari in 2 sessioni ma si farà[/quote]

Sorrentino caro, io ti chiedo ufficialmente - se volete fare un grande vero raduno moscovita - di cercare di coinvolgere tutti - ma dico tutti - i membri del forum di Mosca, anche quelli "antichi". Se hai bisogno dei contatti di alcuni, te li posso dare in pvt. Ma chiedo a te, ed eventualmente col supporto di Mirada, di organizzare un grande raduno.

Ciao,

Gringox


sorrento76
08 Dicembre 2011, 18:00

[quote user="gringox" post="6742043"][quote user="sorrento76" post="6742022"]io ribadisco la volontà di incontrarci fra non molto in veste di un vero raduno. Come dice gringox qui a mosca una base solida c'è, il difficile,talvolta,è riuscire a rendersi disponibili tutti insieme allo stesso tempo considerato che in diverse occasioni pure fra 4 di noi per farsi una pizza abbiam dovuto aspettare dei giorni. E poi io sono piccolo e devo stare a casa per le 23:-) ma senz'altro si farà, magari in 2 sessioni ma si farà[/quote]

Sorrentino caro, io ti chiedo ufficialmente - se volete fare un grande vero raduno moscovita - di cercare di coinvolgere tutti - ma dico tutti - i membri del forum di Mosca, anche quelli "antichi". Se hai bisogno dei contatti di alcuni, te li posso dare in pvt. Ma chiedo a te, ed eventualmente col supporto di Mirada, di organizzare un grande raduno.

Ciao,

Gringox[/quote]


Caro Gringox,
ho incontrato poche ore fa Mirada e parlavamo proprio di questo.Ora pensiamo di iniziare a raccogliere adesione per chi ci sara' per fine anno,chi invece(come me)a inizio anno nuovo.In modo almeno di capire se poter fare due incontri volendo,cercando di coinvolgere il maggior numero di persone in totale.Io ho un posto dove andare per inizio anno,gia' conosciuto da altri utenti e mi sembra gradito.
Dunque,chi puo' e legge,puo' iniziare a comunicare quando sarebbe disponibile
spasibo
poka


christian
08 Dicembre 2011, 19:51

Ciao a tutti !!! Io sono una " matricola" qui nel sito!  Io sarò a Mosca dal 29 al 7 e mi piacerebbe molto conoscervi !!!! 
Un bel posto, secondo me, e il cicana' sul Moscow river !!!


gringox
08 Dicembre 2011, 20:43

[quote user="sorrento76" post="6742051"][quote user="gringox" post="6742043"][quote user="sorrento76" post="6742022"]io ribadisco la volontà di incontrarci fra non molto in veste di un vero raduno. Come dice gringox qui a mosca una base solida c'è, il difficile,talvolta,è riuscire a rendersi disponibili tutti insieme allo stesso tempo considerato che in diverse occasioni pure fra 4 di noi per farsi una pizza abbiam dovuto aspettare dei giorni. E poi io sono piccolo e devo stare a casa per le 23:-) ma senz'altro si farà, magari in 2 sessioni ma si farà[/quote]


Ciao,

Gringox[/quote]


Caro Gringox,
ho incontrato poche ore fa Mirada e parlavamo proprio di questo.Ora pensiamo di iniziare a raccogliere adesione per chi ci sara' per fine anno,chi invece(come me)a inizio anno nuovo.In modo almeno di capire se poter fare due incontri volendo,cercando di coinvolgere il maggior numero di persone in totale.Io ho un posto dove andare per inizio anno,gia' conosciuto da altri utenti e mi sembra gradito.
spasibo
poka[/quote]


Ottimo ragazzi, vi vedo in forma!

In bocca al lupo!

Gringox


solenero
08 Dicembre 2011, 22:25

Ma il Gringox ci sarà????


gringox
08 Dicembre 2011, 22:33

[quote user="solenero" post="6742061"]Ma il Gringox ci sarà????[/quote]


No caro amico. Questo giro salto...sono in Italia fino al 31 dic, poi rientro a Kiev per Capodanno e sono incasinato coi documenti; nn ho ancora ricevuto il permesso di soggiorno; non mi sono ancora attivato per il visto russo...insomma non riesco per questo periodo invernale ad esserci. Spero proprio che Mosca mi veda nel 2012.

Però solicello filosofo caro, se tu sarai a Mosca in qessto periodo natalizio o post-natalizio, potrai unirti tu alla festa forumistica.

Un forte abbraccio mio caro,

Gringox


Mirada
09 Dicembre 2011, 8:05

[quote user="sorrento76" post="6742051"]

Caro Gringox,
spasibo
poka[/quote]

Caro Sorrento, come il posto ti riferisci a quello gradito soprattutto da me???  :razz:  :wink: 

Allora, ragazzi, riassumo un po' (correggetemi se sbaglio).
Per il 30 dicembre ci sono:
1. Malinka
2. icipo76+moglie
3. Mirada
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)
6. Davide82 (???)

Il 2 gennaio sono presenti:
1. Sorrento+moglie
2. Mirada
3. Ivanivan
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)

Chi altro è a Mosca in quei giorni o vuole partecipare?


sorrento76
09 Dicembre 2011, 9:42

[quote user="Mirada" post="6742068"][quote user="sorrento76" post="6742051"]

Caro Gringox,
spasibo
poka[/quote]

Caro Sorrento, come il posto ti riferisci a quello gradito soprattutto da me???  :razz:  :wink: 

1. Malinka
2. icipo76+moglie
3. Mirada
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)
6. Davide82 (???)

1. Sorrento+moglie
2. Mirada
3. Ivanivan
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)

Chi altro è a Mosca in quei giorni o vuole partecipare?[/quote]

Non lo so cara Mirada...io sono egoista,mi riferisco a quello preferito da ME :-D  :-D no,scherzo...quello che accennavo ieri.
Comunque bene cosi,cominciamo appunto a sapere chi c'e' nei diversi periodi e si organizza dai!


gringox
09 Dicembre 2011, 12:25

[quote user="Mirada" post="6742068"][quote user="sorrento76" post="6742051"]

Caro Gringox,
spasibo
poka[/quote]


1. Malinka
2. icipo76+moglie
3. Mirada
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)
6. Davide82 (???)

1. Sorrento+moglie
2. Mirada
3. Ivanivan
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)



Ragazzi nei vostri elenchi non vedo la presenza di Ludamila, Boiardo, Anna159, Olga-moscow, Shrek, Eira, Gioia....

Se avete bisogno dei loro contatti, contattatemi.

Gringox


gringox
09 Dicembre 2011, 16:13

[quote user="gringox" post="6742090"][quote user="Mirada" post="6742068"][quote user="sorrento76" post="6742051"]

Caro Gringox,
spasibo
poka[/quote]


1. Malinka
2. icipo76+moglie
3. Mirada
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)
6. Davide82 (???)

1. Sorrento+moglie
2. Mirada
3. Ivanivan
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)



Ragazzi nei vostri elenchi non vedo la presenza di Ludamila, Boiardo, Anna159, Olga-moscow, Shrek, Eira, Gioia....

Se avete bisogno dei loro contatti, contattatemi.

Gringox[/quote]


...e mi son ricordato che c'è anche Severa. Dunque:
- Ludamila,
- Boiardo,
- Anna159,
- Olga-moscow,
- Shrek,
- Alessandro,
- Eira,
- Gioia,
- Severa
....

Gringox


marco63
09 Dicembre 2011, 16:34

[quote user="gringox" post="6742115"]
...e mi son ricordato che c'è anche Severa. Dunque:
- Ludamila,
- Boiardo,
- Anna159,
- Olga-moscow,
- Shrek,
- Alessandro,
- Eira,
- Gioia,
- Severa
....

Gringox[/quote]

Favola
Liprandi
Ciu ciu

....


sorrento76
09 Dicembre 2011, 21:09

dunque io dubito che ciascuno di loro legga il forum sempre ma un paio li raggiungo tramite fb. Degli altri ammetto di non avere contatti né recapiti. Ma di sicuro cercheremo di contattarli e se qualcuno ne ha possibilità lo faccia pure con debito anticipo


marco63
09 Dicembre 2011, 21:13

Magari mandando un MP lo leggono nella loro casella e-mail privata  :oops:


christian
10 Dicembre 2011, 0:40

Ciao Ragazzi!!!! Con me viene anche la mia compagna Alexandra!


samizdat
10 Dicembre 2011, 6:45

Dai troviamoci oggi al meeting di protesta,  meeting nel meeting! fave e piccioni.


Luda Mila
10 Dicembre 2011, 8:07

[quote user="gringox" post="6742090"]

Gringox[/quote]

Bella idea quel raduno natalizio!  :smile:  Io pero` lascio Mosca per una quindicina di giorni, quindi saro` assente per tutta la vacanza.  Buon divertimento a tutti quelli che ci verranno!  :smile:


sorrento76
10 Dicembre 2011, 9:50

Dunque sembra che ci sia anche Christian e fa piacere molto.Ma quando esattamente?Meglio inizio anno?
Riguardo ai messaggi pvt come dice giustamente Marco63 non sempre sono efficaci perche' in passato ne ho avuti alcuni in uscita per 3 mesi senza risposta.Nel senso che proprio qualcuno non si affaccia nel forum e dunque non legge nulla.
Ora mi sembra prematuro tuttavia,in settimana parto per casa e per quanto riguarda l'incontro di inizio anno,mi attivero' durante le feste e appena ritornato qui a Mosca per verificare quanti saremo e dove incontrarci.Per quello di fine anno invece,lascio a chi effettivamente potra' esserci l'incombenza di organizzarsi.
X Samiszat...azz,noi oggi avevamo un incontro in centro con il caro Davide82 ma per via del pericolo di essere portati in gattabuia,ci spostiamo... :-D  :D


Peste
10 Dicembre 2011, 17:40

quale elenco?  :shock:


samizdat
11 Dicembre 2011, 10:49

[quote user="sorrento76" post="6742151"]Dunque sembra che ci sia anche Christian e fa piacere molto.Ma quando esattamente?Meglio inizio anno?
Riguardo ai messaggi pvt come dice giustamente Marco63 non sempre sono efficaci perche' in passato ne ho avuti alcuni in uscita per 3 mesi senza risposta.Nel senso che proprio qualcuno non si affaccia nel forum e dunque non legge nulla.
Ora mi sembra prematuro tuttavia,in settimana parto per casa e per quanto riguarda l'incontro di inizio anno,mi attivero' durante le feste e appena ritornato qui a Mosca per verificare quanti saremo e dove incontrarci.Per quello di fine anno invece,lascio a chi effettivamente potra' esserci l'incombenza di organizzarsi.
X Samiszat...azz,noi oggi avevamo un incontro in centro con il caro Davide82 ma per via del pericolo di essere portati in gattabuia,ci spostiamo... :-D  :D[/quote]

Mandami il tuo numero in posta privata così proviamo ad organizzarci per un incontro dopo le feste!
La giornata di ieri in piazza è stata favolosa.


Mirada
11 Dicembre 2011, 13:24

Allora, ragazzi, ieri al piccolo estemporaneo è uscita fuori un'idea sul raduno: facciamo un pranzo il 2 gennaio (visto che alcuni questo giorno vanno via), poi se quancuno vorrà continuare non c'è problema.

Per ora tra i presenti dovrebbero essere:
1. Sorrento+Katia
2. Davide82+Dinara
3. Mirada
4. Christian+Alexandra
5. Ivanivan
6. Orion+moglie (???)

Gioia, tu vieni il 2? Boiardo??? samizdat?

Con altri, che sono a Mosca prima di capodanno magari facciamo un estemporaneo. Ma fatemi sapere chi c'è qui e quando.


Batir
11 Dicembre 2011, 14:05

ecco riunitevi e poi fiondatevi a Chelny che facciamo il raduno in officina da me  :-D


samizdat
11 Dicembre 2011, 17:55

[quote user="Mirada" post="6742209"]Allora, ragazzi, ieri al piccolo estemporaneo è uscita fuori un'idea sul raduno: facciamo un pranzo il 2 gennaio (visto che alcuni questo giorno vanno via), poi se quancuno vorrà continuare non c'è problema.

1. Sorrento+Katia
2. Davide82+Dinara
3. Mirada
4. Christian+Alexandra
5. Ivanivan
6. Orion+moglie (???)


Con altri, che sono a Mosca prima di capodanno magari facciamo un estemporaneo. Ma fatemi sapere chi c'è qui e quando.[/quote]

Grazie per l'invito: il due sarò ancora in Italia!
Buon divertimento!


gringox
11 Dicembre 2011, 21:36

[quote user="Mirada" post="6742209"]Allora, ragazzi, ieri al piccolo estemporaneo è uscita fuori un'idea sul raduno: facciamo un pranzo il 2 gennaio (visto che alcuni questo giorno vanno via), poi se quancuno vorrà continuare non c'è problema.

1. Sorrento+Katia
2. Davide82+Dinara
3. Mirada
4. Christian+Alexandra
5. Ivanivan
6. Orion+moglie (???)


Con altri, che sono a Mosca prima di capodanno magari facciamo un estemporaneo. Ma fatemi sapere chi c'è qui e quando.[/quote]


MIradina ciao,

contatta anch Alessandro, Severa, Malinka, anna159, Olga-moscow, Eira...se hai bisogno dei loro mob., te li mando io...provateci almeno.

In bocca al lupo,

Gringox


davide82
12 Dicembre 2011, 9:18

[quote user="Batir" post="6742223"]ecco riunitevi e poi fiondatevi a Chelny che facciamo il raduno in officina da me  :-D[/quote]

Minchi One, noi il 2 notte partiamo per Kazan, ci si può veder la.

:D

ciao,
dav


Batir
12 Dicembre 2011, 9:19

Minchi Two! 

a ok!  :lol:


Mirada
12 Dicembre 2011, 9:24

[quote user="gringox" post="6742266"][quote user="Mirada" post="6742209"]Allora, ragazzi, ieri al piccolo estemporaneo è uscita fuori un'idea sul raduno: facciamo un pranzo il 2 gennaio (visto che alcuni questo giorno vanno via), poi se quancuno vorrà continuare non c'è problema.

1. Sorrento+Katia
2. Davide82+Dinara
3. Mirada
4. Christian+Alexandra
5. Ivanivan
6. Orion+moglie (???)




MIradina ciao,

contatta anch Alessandro, Severa, Malinka, anna159, Olga-moscow, Eira...se hai bisogno dei loro mob., te li mando io...provateci almeno.

In bocca al lupo,

Gringox[/quote]

Ciao Gringox!
Con Malinka ultimamente siamo sempre in contatto...il 2 mattina lei parte...quindi non può partecipare...ma con lei ci si vede prima  :wink:
Cercheremo di rintracciare gli altri...  :roll: 

Samizdat, grazie...e peccato che non puoi unirti a noi...e quando parti per l'Italia?


Mirada
12 Dicembre 2011, 9:24

[quote user="Batir" post="6742223"]ecco riunitevi e poi fiondatevi a Chelny che facciamo il raduno in officina da me  :-D[/quote]

mi sa che una volta facciamo proprio cosi  :razz:  magari quando farà un po' più caldo  :wink:


Batir
12 Dicembre 2011, 9:28

Siete tutti benvenuti!  :D


davide82
12 Dicembre 2011, 9:32

[quote user="Batir" post="6742319"]Siete tutti benvenuti!  :D[/quote]

facciamo aperitivo all'autoservice  :lol: così poi vedrai come saldano le marmitte i tuoi dipendenti...


gringox
12 Dicembre 2011, 9:36

[quote user="davide82" post="6742320"][quote user="Batir" post="6742319"]Siete tutti benvenuti!  :D[/quote]

facciamo aperitivo all'autoservice  :lol: così poi vedrai come saldano le marmitte i tuoi dipendenti...[/quote]


Allora ragazzi, non uscite di tema, che già è complicato organizzare.

Batir per favore, non rompere sempre i maroni in OGNI topic, anche quando non centra una mazza, solo per far presenza. Ti ho detto 1000 volte che i tuoi interventi in ogni topic non sono richiesti, non devi fare numero, devi fare qualità!!! E tu, imperterrito, sempre e ovunque, anche quando non hai un azzo da dire, intervieni lo stesso. Vediamo di interrompere questa tendenza. Grazie. Inizio a stufarmi anche di cancellarti i post!

Gringox


Batir
12 Dicembre 2011, 9:40

scusami se cercavo di fare dei raduni anche qui a Chelny, forse ho sbagliato post, qui di raduni non si aprla giusto?


gringox
12 Dicembre 2011, 9:53

[quote user="Batir" post="6742324"]scusami se cercavo di fare dei raduni anche qui a Chelny, forse ho sbagliato post, qui di raduni non si aprla giusto?[/quote]

Qui si sta tentando di organizzare un Raduno a Mosca e si discute della gente che si può recuperare o meno, vecchi membri compresi...mi sembra chiarissimo. Batir dai, comportati da persona matura e non fare il deficente, che le cose le capisci benissimo!
In generale, vedo che stai ricadendo nel tuo vecchio e atavico difettuccio di riempire ogni, e dico ogni topic di qualche tua cretinata. Ecco, vedi di apportare un elemento di discontinuità a questa tua tendenza. Se non hai da dire nulla, non dirla! Non scrivere sempre e ovunque solo perchè hai tempo da buttare via...

Grazie.

Lo sai che io ti parlo da uomo e ti tratto come tale. E le cose te le dico in faccia.

Un abraccio,

Gringox


Detto questo: Mirada, se riesci a contattare anche quei vecchi membri di cui ti ho scritto, sarebbe una gran cosa. Se hai bisogno dei telefoni, te li mando in mp. Alessandro, Olga-moscow, Eira, Anna159, Shrek, SEvera....


Batir
12 Dicembre 2011, 9:58

Mirada voleva che venissi anche io a Mosca... ma per tre giorni in due io e la Batirka, tra aereo, hotel e ristorante vanno via 50.000 rubli come minimo.... per adesso quei soldi non ci sono... pero Davide viene a Kazan il 3 gennaio! Faremo un estemporaneo li  :D


gringox
12 Dicembre 2011, 10:02

[quote user="Batir" post="6742327"]Mirada voleva che venissi anche io a Mosca... ma per tre giorni in due io e la Batirka, tra aereo, hotel e ristorante vanno via 50.000 rubli come minimo.... per adesso quei soldi non ci sono... pero Davide viene a Kazan il 3 gennaio! Faremo un estemporaneo li  :D[/quote]

Batiruccio così va meglio. Dai che nel 2012 cercherò di organizzarmi io per venire a Mosca e organizzare il più grande raduno moscovita transrussofono di tutti i tempi e farò in modo di far venire anche voi...

Intanto lasciamo che i ragazzi qui si organizzino, e contattino anche i vecchi membri. Ci terrei parecchio veder rispuntare Alessandro, Eira, Shrek, ecc...
Tu se riesci organizzati con Davide per kazan, ma non in questo topic altrimenti fai casino...

Ciao,

Gringox


Batir
12 Dicembre 2011, 10:04

OK scusa  :razz:


icipo76
12 Dicembre 2011, 10:05

XI Raduno moscovita!
due consigli

batir apri un topic a parte cosi' puoi provare ad organizzare un
estemporaneo a kazan 

magari cambiamo il titolo di questo topic 
non me ne voglia l' autore ma questo "mmmmmm" non e' cosi' chiaro  :-D


Favola
12 Dicembre 2011, 17:20

Re: XI Raduno Moscovita!
Ciao a tutti! Leggo il forum molto raramente, ma ogni volta guardo il topic "raduni" se ci sono notizie.. e finalmente..:) Ho voglia di partecipare e per me va bene 2 gennaio o qualche altro giorno


marco63
12 Dicembre 2011, 18:15

[quote user="Favola" post="6742403"]Ciao a tutti! Leggo il forum molto raramente, ma ogni volta guardo il topic "raduni" se ci sono notizie.. e finalmente..:) Ho voglia di partecipare e per me va bene 2 gennaio o qualche altro giorno[/quote]

Ragazza fortunata  :lol:


Ospite
14 Dicembre 2011, 13:21

anche io vorrei partecipare ma parto da Mosca il 28 diecmbre e tornerò il 18 gennaio!!!!!bè spero ci riaggiorneremo!!


Peste
14 Dicembre 2011, 20:35

scusate.. non riesco a combinare per il 2.. saltero' anche questa volta  :-D


Peste
14 Dicembre 2011, 20:36

p.s. exGIOIA  :-D


gringox
14 Dicembre 2011, 20:39

[quote user="Peste" post="6742694"]p.s. exGIOIA  :-D[/quote]


Sei proprio "pestifera"  :evil: 
Ma quando mai ti farai vedere??

Vabbè, peccato!

Ciao gioiellina  :lol: 

Gringoxino


marco63
14 Dicembre 2011, 20:50

Infatti ha tirato il sasso ed ora nasconde la mano   :D


samizdat
16 Dicembre 2011, 8:20

[quote user="Mirada" post="6742317"][quote user="gringox" post="6742266"][quote user="Mirada" post="6742209"]Allora, ragazzi, ieri al piccolo estemporaneo è uscita fuori un'idea sul raduno: facciamo un pranzo il 2 gennaio (visto che alcuni questo giorno vanno via), poi se quancuno vorrà continuare non c'è problema.

1. Sorrento+Katia
2. Davide82+Dinara
3. Mirada
4. Christian+Alexandra
5. Ivanivan
6. Orion+moglie (???)




MIradina ciao,


In bocca al lupo,

Gringox[/quote]

Ciao Gringox!
Con Malinka ultimamente siamo sempre in contatto...il 2 mattina lei parte...quindi non può partecipare...ma con lei ci si vede prima  :wink:
Cercheremo di rintracciare gli altri...  :roll: 

Samizdat, grazie...e peccato che non puoi unirti a noi...e quando parti per l'Italia?[/quote]

Rientro il 22!


Peste
16 Dicembre 2011, 18:04

x Grinja: ahahah hai il mio msn  :wink: a parte gli scherzi.. non posso ne e' il 2 (perche' saro' via) ne' il 30. ma faro' il possibile per la prossima volta, dai.  :smile: 

x marco63: ehhhh la gioia e' cosi'  :roll:  :smt098  :lol:


Anna159
21 Dicembre 2011, 10:42

Ciao a tutti!
il 2 gennaio va bene per me.))))


ivanivan
28 Dicembre 2011, 9:07

Ciao a tutti io saro' a Mosca fino all'8 gennaio, quindi se facciamo qualcosa ci sono volentieri... Ciaoo:)


christian
28 Dicembre 2011, 12:09

Ragazzi....... Si parte!!!!! 4 ore e arrivo a Mosca !!!!!!!


sorrento76
28 Dicembre 2011, 13:58

Io parto domani e sentivo pure Davide82 che insomma per il 2 va bene a tutti credo.Ora bisogna fissare un posto e un'ora. Io dicevo di avere un luogo carino,dove si mangia bene e con spazio per tutti,ma aspetto di sapere cosa dicono gli altri e magari la cara Mirada se volesse sovrintendere all'organizzazione.


Peste
28 Dicembre 2011, 17:24

[quote user="sorrento76" post="6743671"] Io dicevo di avere un luogo carino,dove si mangia bene e con spazio per tutti,ma aspetto di sapere cosa dicono gli altri e magari la cara Mirada se volesse sovrintendere all'organizzazione.[/quote]

bhe perche secondo te gli altri vogliono un posto brutto, dove si mangia male e c'e' poco spazio?  :-D


sorrento76
28 Dicembre 2011, 17:26

[quote user="Peste" post="6743687"][quote user="sorrento76" post="6743671"] Io dicevo di avere un luogo carino,dove si mangia bene e con spazio per tutti,ma aspetto di sapere cosa dicono gli altri e magari la cara Mirada se volesse sovrintendere all'organizzazione.[/quote]

bhe perche secondo te gli altri vogliono un posto brutto, dove si mangia male e c'e' poco spazio?  :-D[/quote]


E chi può saperlo? :roll: 
Magari esce una tavola di 40 posti dove per parlarsi ci vuole l'interfono.... :-D


Peste
28 Dicembre 2011, 17:29

[quote user="sorrento76" post="6743689"][quote user="Peste" post="6743687"][quote user="sorrento76" post="6743671"] Io dicevo di avere un luogo carino,dove si mangia bene e con spazio per tutti,ma aspetto di sapere cosa dicono gli altri e magari la cara Mirada se volesse sovrintendere all'organizzazione.[/quote]

bhe perche secondo te gli altri vogliono un posto brutto, dove si mangia male e c'e' poco spazio?  :-D[/quote]


E chi può saperlo? :roll: 
Magari esce una tavola di 40 posti dove per parlarsi ci vuole l'interfono.... :-D[/quote]

userete la lingua dei gesti xD :-D


sorrento76
28 Dicembre 2011, 18:55

:-):-) ah in quello nessun problema peste:) dalle mie parti abbiamo un vocabolario di gesti;-)


Malinka
29 Dicembre 2011, 15:08

[quote user="sorrento76" post="6743709"]:-):-) ah in quello nessun problema peste:) dalle mie parti abbiamo un vocabolario di gesti;-)[/quote]

 :-D 
Mi ricordo che all'inizio del mio ritorno in Russia mi dicevano che ho l'accento italiano perché gesticolavo tanto..Adesso mi sono RInaturalizzata :lol:


Malinka
29 Dicembre 2011, 15:11

Peccato che non ci sono. :roll:


Mirada
29 Dicembre 2011, 22:24

allora ragazzi, che facciamo?

Come si diceva prima il pranzo il 2 gennaio? Sorrento, raccontaci del posto  :wink: e vediamo se va bene a tutti.

Intanto cerchiamo di vedere chi c'è:
1. Sorrento+Katia 
2. Davide82+Dinara 
3. Mirada 
4. Christian+Alexandra 
5. Ivanivan 
6. Orion+moglie (?) 
7. Anna159

Qualcun'altro???


sorrento76
30 Dicembre 2011, 9:27

[quote user="Mirada" post="6743828"]allora ragazzi, che facciamo?

Come si diceva prima il pranzo il 2 gennaio? Sorrento, raccontaci del posto  :wink: e vediamo se va bene a tutti.

Intanto cerchiamo di vedere chi c'è:
1. Sorrento+Katia 
2. Davide82+Dinara 
3. Mirada 
4. Christian+Alexandra 
5. Ivanivan 
6. Orion+moglie (?) 
7. Anna159

Qualcun'altro???[/quote]

Carissima Mirada
io sono appena arrivato,dopo un intero pomeriggio trascorso nella bella Munich(dove sarei rimasto ancora un po' :wink: ).Dunque,il posto non e' un segreto,si tratta di"Gusto",dove ci sarebbe una saletta al primo piano,con la musica che si sente in sottofondo,e potremmo stare comodi.Ma ovviamente e' solo un'idea.Se a voi vi aggrada,vi scompiffera,come direbbe Toto',un altro posto,per me va bene tutto,ci mancherebbe!!
Ovvio che prima si sa quanti siamo e l'orario meglio e'!


Mirada
30 Dicembre 2011, 17:21

[quote user="sorrento76" post="6743839"]

Carissima Mirada
io sono appena arrivato,dopo un intero pomeriggio trascorso nella bella Munich(dove sarei rimasto ancora un po' :wink: ).Dunque,il posto non e' un segreto,si tratta di"Gusto",dove ci sarebbe una saletta al primo piano,con la musica che si sente in sottofondo,e potremmo stare comodi.Ma ovviamente e' solo un'idea.Se a voi vi aggrada,vi scompiffera,come direbbe Toto',un altro posto,per me va bene tutto,ci mancherebbe!!
Ovvio che prima si sa quanti siamo e l'orario meglio e'![/quote]

Ciao caro Sorrento! bentornato nella tua seconda patria!  :wink: 
Nonostante tutto a me va bene il "Gusto".  :wink:  Sentiamo cosa dicono gli altri. Per l'orario proporrei le 2 visto che doveva essere un pranzo. Che ne dite?

Aggiorno e correggo un po' la lista dei partecipanti: (cmq, tutta da confermare)
1. Sorrento76+Katia 
2. Davide82+Dinara 
3. Mirada 
4. Christian+Alexandra 
5. Ivanivan 
6. Orion+moglie (?) 
7. Anna159
8. Severa
9. icipo76+elen (?)


sorrento76
30 Dicembre 2011, 17:54

Va benissimo cara Mirada!
Comunque entro il 1 di pomeriggio dovremo sapere definitivamente un numero,almeno per telefonare....


ABAK
30 Dicembre 2011, 18:07

A me piacerebbe, ma sono fuori mano...

Andrea


Mirada
30 Dicembre 2011, 20:46

[quote user="ABAK" post="6743901"]A me piacerebbe, ma sono fuori mano...

Andrea[/quote]

dai, Abak, organizzati e vieni al nostro raduno moscovita! 500 km non sono cosi tanti  :wink:


christian
30 Dicembre 2011, 21:56

Ok ok ok !!!! Io confermo per il giorno 02/01/2012  Alexandra & Christian 

Un saluto a tutti !!!!!


ABAK
31 Dicembre 2011, 7:48

[quote user="Mirada" post="6743915"][quote user="ABAK" post="6743901"]A me piacerebbe, ma sono fuori mano...

Andrea[/quote]

dai, Abak, organizzati e vieni al nostro raduno moscovita! 500 km non sono cosi tanti  :wink:[/quote]

... solo 10 ore di bus ad andare e 10 a tornare...  :smile:  però almeno un tentativo lo proviamo :wink: 

Andrea


Anna159
31 Dicembre 2011, 8:37

Dove e' Gusto? E a che ora volete pranzare?)


sorrento76
31 Dicembre 2011, 9:33

[quote user="Anna159" post="6743948"]Dove e' Gusto? E a che ora volete pranzare?)[/quote]

Privet Anna,Gusto e' su una traversa di Tverskaya...accidenti come e'.....kamergiersky per. mi pare!
Dunque andiamo con le conferme dai,cosi entro domani si telefona.
poka


sorrento76
01 Gennaio 2012, 11:14

[quote user="Mirada" post="6743897"][quote user="sorrento76" post="6743839"]

Carissima Mirada
Ovvio che prima si sa quanti siamo e l'orario meglio e'![/quote]

Ciao caro Sorrento! bentornato nella tua seconda patria!  :wink: 
Nonostante tutto a me va bene il "Gusto".  :wink:  Sentiamo cosa dicono gli altri. Per l'orario proporrei le 2 visto che doveva essere un pranzo. Che ne dite?

Aggiorno e correggo un po' la lista dei partecipanti: (cmq, tutta da confermare)
1. Sorrento76+Katia 
2. Davide82+Dinara 
3. Mirada 
4. Christian+Alexandra 
5. Ivanivan 
6. Orion+moglie (?) 
7. Anna159
8. Severa
9. icipo76+elen (?)[/quote]

Buongiorno,privet e buon inizio anno a tutti!! :-D 
Dunque,a 24 ore dal raduno,non si hanno ancora certezze sul numero dei partecipanti e pregherei da ora in avanti,per chiunque leggesse il post,di darne conferma qui o tramite i contatti privati.
Al momento,sentendo un altro paio di utenti che hanno dato l'adesione,sembra che l'orario,indicativamente,dovrebbe essere per le 15(da definire ovvio!).
Per l'elenco siamo a:
- io e moglie
-Mirada
-Anna159(che mi ha scritto in ptv confermando per dopo le 15)
-Christian e Alexandra(che confermavano la loro presenza nel post)
-Davide82 e fidanzata
poi i successivi devono tutti confermare:
-IvanIvan
-Orion e moglie
-lcipo76 e moglie
-Severa

PS lodevole da parte di ABAK cercare di esserci nonostante la distanza da Mosca.Sarebbe un piacere ci fosse ma logisticamente non e' semplice.

Non pare,tuttavia,ci sia necessita' di telefonare vista la grandezza del posto,ma sarebbe sempre meglio farlo e,quindi,se per stasera si sapesse quanti siamo sarebbe un bene.
Aspettiamo conferme allora
poka


christian
01 Gennaio 2012, 11:47

&#1050;&#1072;&#1084;&#1077;&#1088;&#1075;&#1077;&#1088;&#1089;&#1082;&#1080;&#1081; &#1087;&#1077;&#1088;., 5
&#1075;. &#1052;&#1086;&#1089;&#1082;&#1074;&#1072;
&#1052;&#1086;&#1089;&#1082;&#1074;&#1072;
Federazione Russa
125009
Questo GUSTO è in centro vicino piazza rossa  dai ragazzi  partiamo con le conferme!!


Severa
01 Gennaio 2012, 11:53

confermo )


sorrento76
01 Gennaio 2012, 14:20

perfetto!:) io anticipo la cara mirada nel dire che ho da poco avuto le conferme di davide82 e ivanivan. Dunque ora siamo in 11 considerando pure la tua di conferma christian ok? In serata telefono. Da gusto alle 15. Poi mirada aggiorna gentilmente al prossimo giro:)


Favola
01 Gennaio 2012, 14:45

&#1057; &#1053;&#1054;&#1042;&#1067;&#1052; &#1043;&#1054;&#1044;&#1054;&#1052;!!!!  :smt114 
Se saro' viva dopo questi festeggiamenti domani ci saro' anche io  :beer:


christian
01 Gennaio 2012, 16:44

Si Sorrento io e Alex ci siamo ! Ci vediamo alle 15  da Gusto!!! Facci sapere con che nome prenoti!!!!


Mirada
01 Gennaio 2012, 17:53

Allora, aggiornamento dell'ultima ora:
- sorrento+moglie
- mirada+amica (l'utentessa Olenka che non scrive mai)
- Christian+Alexandra
- Ivanivan
- severa
- Davide82+Dinara
- Anna159
- orion+moglie (forse)
- favola
- icipo+moglie (non hanno ancora confermato)


sorrento76
01 Gennaio 2012, 20:18

dai resisti severa:-) abbiamo prenotato chris. Alla porta dirai "mi manda picone":) scherzo dici tavolo ekaterina. A domani


ABAK
01 Gennaio 2012, 21:34

Allora, io confermo che non vengo... purtroppo avevo trovato il treno per l'andata e non quello per il ritorno e siccome era già un'avventura non ce la siamo sentita di rischiare di dover tornare via Piter...
La prossima volta lo faremo a Novgorod  :-D  :-D  :-D 

Andrea


WILLOWMASK
02 Gennaio 2012, 9:12

[quote user="ABAK" post="6744022"]La prossima volta lo faremo a Novgorod  :-D  :-D  :-D 

Andrea[/quote]

Si ma a Nizhny Novgorod.....   :-D 

Willow


ABAK
02 Gennaio 2012, 9:53

[quote user="WILLOWMASK" post="6744027"][quote user="ABAK" post="6744022"]La prossima volta lo faremo a Novgorod  :-D  :-D  :-D 

Andrea[/quote]

Si ma a Nizhny Novgorod.....   :-D 

Willow[/quote]

A core de Roma, guarda che Novgorod, Velikyi Novgorod, è la città dove è nata la Russia... quindi il raduno a Velikyi Novgorod mi sembra quanto mai celebrativo  :-D  :-D  :-D 

Andrea


WILLOWMASK
02 Gennaio 2012, 10:20

A questo punto non so come rispondere.......  :-D 
Sarò presente a Velikyi Novgorod qualora si organizzasse il suddetto raduno!!!!

Willow


Severa
02 Gennaio 2012, 20:31

VI ADORO 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4315/img_1132.jpg[/img]


ABAK
02 Gennaio 2012, 20:40

Didascalia please  :smile: 

Ps anche noi abbiamo partecipato via telefono!  :smile:


orion
02 Gennaio 2012, 21:06

[quote user="ABAK" post="6744050"]Didascalia please  :smile: 

Ps anche noi abbiamo partecipato via telefono!  :smile:[/quote]

Musso certe cose è meglio che rimangano avvolte dal mistero...


Favola
03 Gennaio 2012, 0:16

[quote user="Severa" post="6744049"]VI ADORO 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4315/img_1132.jpg[/img][/quote]

Masha!! Ti prego, sposta la foto all'album che accessibile solo per utenti registrati
Ma comunque voglio dire che sono stata molto contenta di vedere tutti voi e spero che ci rivediamo presto!!!!


Rik
03 Gennaio 2012, 1:03

Bella foto ragazzi, complimenti, fa piacere vedere gente così allegra!
..e poi, incredibile, c'era anche severa finalmente guarita dall'influenza!! ;)))


sorrento76
03 Gennaio 2012, 9:24

Salve 
con piacere noto che Severa ha gia' postato una foto del nostro simpatico raduno,diciamo una foto della 2a parte :wink:  quando qualcuno era gia' dovuto andar via e noi ci eravamo spostati in un locale molto simpatico,dove succinte cameriere in abiti da infermiere si sono rifiutate di misurare la pressione a me e ad Orion :-D  :-D  :wink: 
Premesso che da parte di tutti i presenti va un ringraziamento sentito anche ad ABAK,che molto gentilmente ha telefonato rendendosi partecipe(era piu' che comprensibile che fosse difficile raggiungerci)e dandomi personalmente il piacere di parlargli.
Ringrazio nuovamente i presenti ad un XI raduno che definirei piu' che simpatico,molto ben riuscito,spassoso e nel bel clima delle feste che ci ha permesso di scambiarci gli auguri di buon anno a piu' riprese :-D 
Mi ha fatto piacere incontrare chi non conoscevo precedentemente come Severa e Olenka e Christian e fidanzata,con i quali ovvio si spera ci possano essere nuove occasioni di incontro e rivedere le care Favola,che finalmente e' riuscita ad afferrare qualcosa di quello che dico con la mia parlantina :-D  :wink:  :oops: e Anna159.
E poi con la cara Mirada e gli amici IvanIvan, Orion e Davide82 e Dinara con i quali,ormai,il legame va ben al di la' del forum e le occasioni per divagarci insieme sono gia' frequenti e si spera lo diventino ancora maggiormente.
Saluti...ora si va da una cliente.....pure il 3 gennaio........ 8-)  :shock:


Anna159
03 Gennaio 2012, 9:26

Grazie a tutti per la magnifica compania! :-D


christian
03 Gennaio 2012, 13:34

[img]http://www.russia-italia.com/files/images/5411/img_5210.jpg[/img]  [img]http://www.russia-italia.com/files/images/5411/img_5210.jpg[/img]  [img]http://www.russia-italia.com/files/images/5411/img_5210.jpg[/img]


christian
03 Gennaio 2012, 13:48

ciao a tutti !!!!! un piccolo omaggio a tutti i ragazzi e le ragazze che purtroppo non sono riusciti a partecipare al XI raduno!!!!
Per me e Alex e' stato il primo raduno con gli amici del forum !!!!!!!!!
Come posso descrivere questo incontro in una sola parola ........ SUPER!!!.......... 

 Vorrei ringraziare in modo particolare il fondatore del sito grazie al quale ho potuto incontrare nuovi amici!!!!!!

CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


christian
03 Gennaio 2012, 13:52

[img]http://www.russia-italia.com/files/images/5411/img_5206.jpg[/img]  [img]http://www.russia-italia.com/files/images/5411/img_5205.jpg[/img]  [img]http://www.russia-italia.com/files/images/5411/img_5207.jpg[/img]


christian
03 Gennaio 2012, 13:55

[img]http://www.russia-italia.com/files/images/5411/img_5233.jpg[/img]


tonino86
03 Gennaio 2012, 14:43

quanta bella gente...complimenti a tutti voi!!


n4italia
03 Gennaio 2012, 16:44

Belle foto e sicuramente è stata una splendida serata. 
Perchè non postate i nomi delle persone in foto.....?? Io riconosco soltanto Sorrento76 (visto su un'altra foto) e la moglie.


gringox
05 Gennaio 2012, 17:50

MERAVIGLIOSO ATTO DI POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA!

13 persone di cui 10 forumisti. Questo è un gran bel risultato. Le foto mostrano la gioia che si è respirata durante questa festosa occasione d'incontro ed io sono fiero di voi cari ragazzi moscoviti!.
Questo è il segno più tangibile che la comunità forumistica è forte e viva e presente sul suolo moscovita. Bravi anche per la gestione organizzativa, anche se forse si potevano fare ulteriori tentativi di "riacciuffare" le vecchie generazioni moscovite di forumisti che nn scrivono più...ma va bene lo stesso.

Un abbraccio a voi,

ancora complimenti!

W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!

W IL POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO!

W LA M.T.F.!

Gringox


milian_t
05 Gennaio 2012, 18:09

tutta bella gente, è un piacere vedervi mentre sorridete :smile: e fate amicizia :D


davide82
06 Gennaio 2012, 9:36

grazie a tutti ed in particolare a Mirada e Sorrento per aver organizzato il raduno!

siamo tornati proprio adesso da Kazan, decisamente piu' freddo che a Mosca! 

ciao,
dav


e-antea
06 Gennaio 2012, 14:15

complimenti!!! ... mi sarebbe piaciuto esserci... sob ... :-(


Cheburashka
06 Gennaio 2012, 18:43

Bel Raduno ragazzi ! I miei complimenti!


sorrento76
06 Gennaio 2012, 19:00

Ringrazio voi che,virtualmente,vi unite a noi con i complimenti!Io raccolgo anche l'invito del Gringox di poter coinvolgere anche gli altri utenti del forum di base a Mosca ma,e mi sia concesso dirlo,per alcuni ormai raggiungerli mi risulta impresa ardua mentre per altri che so seguire,seppur discontinuamente,il forum e' sottinteso che si possono aggregare come e quando desiderano e prendo ad esempio la deliziosa e splendida Favola che pur scrivendo pochissimo,segue e sapendo del raduno ci ha fatto l'onore di venire.
Per il sottoscritto queste occasioni restano dei bei momenti che,unendo lo spirito forumistico a quello di una vera e sincera amicizia,possano instaurare dei legami che vadano oltre i post e le tavolate e,al riguardo,sono contento che oggi ho aperto per qualche ora in via straordinaria l'ufficio per ospitare l'amico Davide82 e fidanzata in visita :-D 
Spero a presto per una nuova occasione


Mirada
07 Gennaio 2012, 10:30

Ragazzi, grazie a voi che siete venuti! e grazie per quella bella giornata trascorsa insieme! mi ha fatto molto piacere di rivedere vecchi amici e di conoscere nuovi forumisti!  :wink:


Luda Mila
08 Gennaio 2012, 9:03

Complimenti, ragazzi!  :smile: 
Che bella compagnia!


marco63
08 Gennaio 2012, 20:28