https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1724
-----------------------------------
gringox
19 Giugno 2005, 15:12

X RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
FORUM!

UN GRANDE EVENTO SI STA PER COMPIERE. UN MOMENTO STORICAMENTE SIGNIFICATIVO ED UN IMPERATIVO PER TUTTI.

UN FATTO TANGIBILE DI CONTINUITA' E SVILUPPO, NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE E DELLO SPIRITO CHE UNISCE NOI TUTTI A QUESTO GRANDE PROGETTO. 

AD UN ANNO E MEZZO DALLA NASCITA DI QUESTO FORUM, DOPO TANTI INCONTRI BILATERALI, ESTEMPORANEI, UFFICIALI, SEMIUFFICIALI, DOPO AVER FATTO NASCERE E CRESCERE UNA PIANTA RESISTENTE A TUTTE LE INTEMPERIE, FATTA DI SOLIDE RADICI ASSOLUTAMENTE INESTIRPABILI, E' GIUNTO IL MOMENTO DI FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE: ONORARE LE CONQUISTE DEL PASSATO E RIFLETTERE SUL FUTURO, PER CRESCERE, RAFFORZARSI E RAMIFICARSI NELLA DIREZIONE CHE VORREMO INTRAPRENDERE INSIEME.

LA SOLENNITA' DELL'EVENTO DEVE ESSERE COMPRESA DA TUTTI, E DA TUTTE LE PARTI D'ITALIA E DI RUSSIA SI DEVONO LEVARE GRIDA DI GIUBILO E SPRIZZI DI BUON UMORE!

TUTTI NOI ABBIAMO IL DIRITTO E IL DOVERE DI PRENDERE PARTE ALL'AVVENIMENTO, CHE VERRA' SCRITTO NEL LIBRO DELLA MEMORIA E RICORDATO NEL TEMPO!

DUNQUE O FORUM, 

[b]IL GIORNO SABATO 9 LUGLIO 2005, IN SEDUTA UNICA E PLENARIA SI RADUNA IL FORUM NEL SUO X INCONTRO ITALIANO. [/b]

ACCOGLIETE L'INVITO TUTTI E PREPARATEVI AD UN MOMENTO UNICO ED IRRIPETIBILE.


VOSTRO,

GENERALE GRINGOX


tecnico
19 Giugno 2005, 15:43


io presente...basta che non si va all'eritreo...
quando parli cosi' mi fai venire...


hitman
20 Giugno 2005, 11:06


Pronto!


eyes
20 Giugno 2005, 11:53


Ia budu priejit ! :wink:


Mr.G
20 Giugno 2005, 12:16


VSEGDA GATOV ! 

Mr.G


Fabio
20 Giugno 2005, 14:37


FORUMISTI DI CIELO, DI MARE E DI TERRA ... RISPONDO CON UNA SOLA PAROLA ALL' ADUNATA DEL GENERALE:

[size=24]PRESENTE !!![/size]

 :-D


gringox
21 Giugno 2005, 11:04


Iniziamo bene...

- gringox
- tecnicastro,
- gelatino,
- hit
- Mr. G
- bietto

....avanti...

Data la solennita' ed importanza dell'evento, per non dissipare le energie e satre tutti piu' compatti e vicini, andremo in un ristorantino, a Milano o fuori non importa; all'aperto o al chiuso non importa...ma l'importante e' che si stia tutti seduti intorno ad un tavolo!

gringox


tecnico
21 Giugno 2005, 11:36


il tecnico sara' presente per continuare la tradizione dei raduni...
ma soprattutto sperando che venga il buon michele e farmi raccontare.... :-D


salix
21 Giugno 2005, 12:14


Riesci a organizzare pi&ugrave; raduni dall'Ucraina che dall'Italia caro Gringox.
Vorrei che mi regalassi 1/100 del tuo spirito di iniziativa!
Io ci sar&ograve; sicuramente il 9 e porto una mazza da baseball per picchiare tu sai chi  :twisted: 
Salix


eyes
21 Giugno 2005, 12:53


[quote:c8a1e272ea="gringox"]Iniziamo bene...

- gringox
- tecnicastro,
- gelatino,
- hit
- Mr. G
- bietto

....avanti...

Data la solennita' ed importanza dell'evento, per non dissipare le energie e satre tutti piu' compatti e vicini, andremo in un ristorantino, a Milano o fuori non importa; all'aperto o al chiuso non importa...ma l'importante e' che si stia tutti seduti intorno ad un tavolo!

gringox[/quote]

Riprendiamo le 3 opzioni e il sondaggino del raduno in quel di Piacenza?


ema
21 Giugno 2005, 16:17

Re: X RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
[quote:b399a0a0ae="gringox"]
AD UN ANNO E MEZZO DALLA NASCITA DI QUESTO FORUM, ,

GENERALE GRINGOX[/quote]

Quanti  gr. di vodka ti sei fatto fuori oggi? :-D 
1 anno e mezzo? Sei sicuro?  :-D


gringox
21 Giugno 2005, 16:43

[quote:7f5ac504d0="luca"][quote:7f5ac504d0="gringox"]
AD UN ANNO E MEZZO DALLA NASCITA DI QUESTO FORUM, ,

GENERALE GRINGOX[/quote]

Quanti  gr. di vodka ti sei fatto fuori oggi? :-D 
1 anno e mezzo? Sei sicuro?  :-D[/quote]

hehehe luchino...invece di bofonchiare ed uscire dal topic, perche' non confermi la tua presenza, dato che non sei lontanissimo e da un anno e mezzo che ci scriviamo non ci siamo ancora conosciuti personalmnete???

gringox


Mr.G
21 Giugno 2005, 16:47


[quote:454e1fd4eb="eyes"][quote:454e1fd4eb="gringox"]Iniziamo bene...

- gringox
- tecnicastro,
- gelatino,
- hit
- Mr. G
- bietto

....avanti...


gringox[/quote]

Riprendiamo le 3 opzioni e il sondaggino del raduno in quel di Piacenza?[/quote]

riprendiamo...ma bisogner&agrave;Â  rinfrescarmi la memoria ... 
Quali erano le alternative ? 

Mr.G


gringox
21 Giugno 2005, 16:53


Allora:

- gringox
- tecnicastro,
- gelatino,
- hit
- Mr. G
- bietto
- salik

....avanti...

faccio un annuncio importante per chi viene da lontano. Ho posto per dormire, per cui non fatevi problemi, vedi Mystero, Rodofetto con moglie, Luchino, morkov...

Ma a questo ritrovo vi voglio veramente vedere tutti!!!

gringox


icesissi
21 Giugno 2005, 21:16


:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  sigh, sigh :cry:  :cry:  :cry: 

io lavoro il 9 luglio dalle 11 alle 19!!!

ma a tutto si puo' porre (o almeno cercare) rimedio....cerchero' di trovare un cambio riposo (cosa non molto facile chi mi da' il sabato libero?!?!?) o se avete intenzione di farlo la sera un cambio di orario......pregate x me non voglio proprio perdermi il X raduno!!!!

bax sissi


eyes
21 Giugno 2005, 22:06


[quote:952bd0c154="Mr.G"][quote:952bd0c154="eyes"][quote:952bd0c154="gringox"]Iniziamo bene...

- gringox
- tecnicastro,
- gelatino,
- hit
- Mr. G
- bietto

....avanti...


gringox[/quote]

Riprendiamo le 3 opzioni e il sondaggino del raduno in quel di Piacenza?[/quote]

riprendiamo...ma bisogner&agrave;Â  rinfrescarmi la memoria ... 
Quali erano le alternative ? 

Mr.G[/quote]

facciamo lo spagnolo? Garantisco io su Paella e qualit&agrave;Â  dei vini e struttura del locale: 3 piani piu cortile..- :wink:


Mr.G
22 Giugno 2005, 9:58


io ci sto ! Andale Andale ....... ariba ariba .... 


Aca Aca Toro .............

G


gringox
22 Giugno 2005, 11:16


[quote:5d64c0244d="icesissi"]:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  sigh, sigh :cry:  :cry:  :cry: 


ma a tutto si puo' porre (o almeno cercare) rimedio....cerchero' di trovare un cambio riposo (cosa non molto facile chi mi da' il sabato libero?!?!?) o se avete intenzione di farlo la sera un cambio di orario......pregate x me non voglio proprio perdermi il X raduno!!!!

bax sissi[/quote]



Sissetta tranquilla, 

il raduno sara' serale! Per cui ci potrai essere.

Situazione:

- gringox 
- tecnicastro, 
- gelatino, 
- hit 
- Mr. G 
- bietto + donna
- salik 
- sissetta
- spek

TOT: 10

dai, dai.... gli "extra" dove sono?? Muslim, Boiasso can, Lenin...Mystero, raisetto, Nata, Rodofetto....dai fatevi sentire!!

gringox

PS: sissetta avvisa la camytaly per favore o mandami il suo num. in pvt o e-mail (per e-mail). Vorrei che ci sia anche lei.

PS2: tecnico avvisa il russian boy, se non e' in  bielorussia deve esserci anche lui.


Mr.G
22 Giugno 2005, 11:36


[quote:6a3d9a8f00="icesissi"]:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  sigh, sigh :cry:  :cry:  :cry: 



bax sissi[/quote]

Non ti preoccupare Sissetta con la G MOBILE siamo ovunque in un attimo !
Mr.G


icesissi
22 Giugno 2005, 19:54


graazieee a tuttiiiiiii.......contavo sulla G mobile  :smt058 ...... cmq come gia' comunicato via sms al generale (speriamo l'abbia rx) prb risolto: ho trovato cambio riposo quindi sono a casa.....grazie Anna che mi ha dato il cambio  :hb: !!!! 

ah lo spagnolo va benissimo.....

bax sissi


eyes
22 Giugno 2005, 20:26


Vedo che l'opzione spagnolo sta raccogliendo adesioni. Generale avrei bisogno della ratifica?
P.S: si trova a soli 35 km da Milano ( Crema). Parcheggio no problem- Costo come il Russo - Ambiente raffinato e rustico allo stesso tempo- Paella valida - sangria cosi-cosi - Vini da tutto il mondo ( Cile, SudAfrica, California, Nuova Zelanda ecc. ) - Alta densit&agrave;Â  di locali per il dopo sera se si vuole.


Ospite
22 Giugno 2005, 21:07


io so che non devo parlare ,pero' potrei stupirvi questa volta. se ho capito bene e' il 5 luglio a crema , scrivete bene l'indirizzo ,il locale , se si puo' portare una chitarra ecc. :shock: angelo


lenin
22 Giugno 2005, 21:18


[quote:601b79e80c="ondarete"]io so che non devo parlare ,pero' potrei stupirvi questa volta. se ho capito bene e' il 5 luglio a crema , scrivete bene l'indirizzo ,il locale , se si puo' portare una chitarra ecc. :shock: angelo[/quote]

Parlare puoi parlare ma dovresti leggere bene &egrave; il   9 LUGLIO  mi sa , potresti sbagliare giorno con il 5 luglio . :-D  E una volta per tutte presentati almeno una volta. 

Lenin


Mr.G
23 Giugno 2005, 11:57


conviene prenotare un albergo per tutti mi sa ! 

O tutti alla diaccio ? O tutti a casa Rapi  :-D  ? 


Mr.G


gringox
23 Giugno 2005, 13:40


[quote:46b4797a7e="icesissi"]graazieee a tuttiiiiiii.......contavo sulla G mobile  :smt058 ...... cmq come gia' comunicato via sms al generale (speriamo l'abbia rx) prb risolto: ho trovato cambio riposo quindi sono a casa.....grazie Anna che mi ha dato il cambio  :hb: !!!! 

ah lo spagnolo va benissimo.....

bax sissi[/quote]


Sissetta ciao. Ottimo, messaggio ricevuto, solo che non ti ho potuto rispondere perche' sai che col num ucraino non posso e su quello italiano sono senza credito. Avevo gia' provveduto. Non potevi mancare!

Colonnello, il locale spagnolo va bene. L'importante e' che sia tranquillo e spazio per noi tutti, meglio se all'aperto.

Ondina...non voglio commentare...ma questa volta per piacere se parli e' perche' hai intenzioni serie di venire, altrimenti.... (e gia' non sei sulla buona strada...il raduno e' SABATO 9 E NON IL 5!!!!!!!!)
Pero', dato che io sono sempre positivista, ti segno gia'. Mantieni fede alla parola data e ne rimarrai soddisfatto!

Nonnino e tu? Non puoi mancare!

Aggiornamento:

- gringox 
- tecnicastro, 
- gelatino, 
- hit 
- Mr. G 
- bietto + donna 
- salik 
- sissetta 
- spek 
- ondarete + donna

TOT: 12

gringox


eyes
23 Giugno 2005, 13:41


[quote:72b18eabd1="ondarete"]io so che non devo parlare ,pero' potrei stupirvi questa volta. se ho capito bene e' il 5 luglio a crema , scrivete bene l'indirizzo ,il locale , se si puo' portare una chitarra ecc. :shock: angelo[/quote]


Ristorante Pata-Negra - Crema - Via....te la far&ograve; sapere...ma basta trovarsi in un punto della cittadina. Quindi no problem....ci si aggiorna.


Davide Rap
23 Giugno 2005, 15:21


[quote:88051e42ef="Mr.G"]conviene prenotare un albergo per tutti mi sa ! 



Mr.G[/quote]


sono un p&ograve; incasinato per gli esami per questo non ho dato alcuna conferma... in caso 2 posti a casa mia ci sono sempre, anche se preferirei concederli a 2 dolci fanciulle piuttosto che a due rudi maschetti   :shock: :roll:  :-D


tecnico
23 Giugno 2005, 16:31


[quote:8ac5ce63f9="Rapisarda"][quote:8ac5ce63f9="Mr.G"]conviene prenotare un albergo per tutti mi sa ! 



Mr.G[/quote]


sono un p&ograve; incasinato per gli esami per questo non ho dato alcuna conferma... in caso 2 posti a casa mia ci sono sempre, anche se preferirei concederli a 2 dolci fanciulle piuttosto che a due rudi maschetti   :shock: :roll:  :-D[/quote]
rapi non ti preoccupare useremo dolcezza...


Davide Rap
23 Giugno 2005, 16:53


[quote:a733bd2954="tecnico"][quote:a733bd2954="Rapisarda"][quote:a733bd2954="Mr.G"]conviene prenotare un albergo per tutti mi sa ! 



Mr.G[/quote]


sono un p&ograve; incasinato per gli esami per questo non ho dato alcuna conferma... in caso 2 posti a casa mia ci sono sempre, anche se preferirei concederli a 2 dolci fanciulle piuttosto che a due rudi maschetti   :shock: :roll:  :-D[/quote]
rapi non ti preoccupare useremo dolcezza...[/quote]

&egrave; una nuova marca di vaselina?  :-D


gringox
23 Giugno 2005, 17:30


[quote:049a8bc447="Rapisarda"][quote:049a8bc447="Mr.G"]conviene prenotare un albergo per tutti mi sa ! 



Mr.G[/quote]



Rapisetto,

e' un imperativo. Ci devi essere!

Altroimenti ti mando due dolci omini nudi e crudi che apporteranno gioia e piacere mentre ripassi la materia d'esame!!!! hehehe...

Per cui ti aggiungo gia'. Trai le dovute conseguenze.

- gringox 
- tecnicastro, 
- gelatino, 
- hit 
- Mr. G 
- bietto + donna 
- salik 
- sissetta 
- spek 
- ondarete + donna 
- rapisetto

TOT: 13

gringox


salix
23 Giugno 2005, 18:19


Scusate ma il magico chitarrista  :git: e le donzelle asiatiche :smt061  :smt061  ci saranno? Sai che barba se no!


gringox
23 Giugno 2005, 18:35


[quote:c632084880="salik"]Scusate ma il magico chitarrista  :git: e le donzelle asiatiche :smt061  :smt061  ci saranno? Sai che barba se no![/quote]

claro que si. Lui e' il re dei pacconari "ondarete" detto ondina!

Le donzelle verranno da se'!!! heheheh

gringox


salix
23 Giugno 2005, 19:15


io parlo del chitarrista russo .....


lenin
23 Giugno 2005, 19:48


Posso confermare solo dopo 5 luglio perch&egrave; forse sono a Parigi .

Lenin


gringox
23 Giugno 2005, 20:18


[quote:e9f83bf3d1="lenin"]Posso confermare solo dopo 5 luglio perch&egrave; forse sono a Parigi .

Lenin[/quote]

Nonnino ci devi essere!

E' importante!

gringox


tecnico
24 Giugno 2005, 7:58


vi faccio una proposta chock...
perche' non mangiare all'interno del castello medioevale di legnano...
allora 30 euro con antipasto a buffet(uno si serve piu' volte)2 primi 2 secondi dolce e caffe....una bottiglia di acqua e di vino ogni 4 persone....e compreso nel prezzo la sarata in discoteca dentro il castello....


salix
24 Giugno 2005, 8:47


Ma quale proposta chock! E' la migliore proposta IN ASSOLUTO
che abbia mai sentito! Io CI SONO!
Salix

[quote:cd750e8cd7="tecnico"]vi faccio una proposta chock...
allora 30 euro con antipasto a buffet(uno si serve piu' volte)2 primi 2 secondi dolce e caffe....una bottiglia di acqua e di vino ogni 4 persone....e compreso nel prezzo la sarata in discoteca dentro il castello....[/quote]


delarousse
24 Giugno 2005, 10:04


DAVAJ POJOLUSTO!!

Il DOTT. DELAROUSSE onorer&agrave;Â  con la propria presenza e QUELLA DELLA CONSORTE!!!!!!!


Mr.G
24 Giugno 2005, 11:06


[quote:cb847392b7="salix"]Scusate ma il magico chitarrista  :git: e le donzelle asiatiche :smt061  :smt061  ci saranno? Sai che barba se no![/quote]

Provo comunque a dare un colpo di telefono ...ma dubito fortemente che vengano !!! 

Mr.G


gringox
24 Giugno 2005, 11:24


[quote:6d0c612ed3="tecnico"]vi faccio una proposta chock...
allora 30 euro con antipasto a buffet(uno si serve piu' volte)2 primi 2 secondi dolce e caffe....una bottiglia di acqua e di vino ogni 4 persone....e compreso nel prezzo la sarata in discoteca dentro il castello....[/quote]


tecnicadstro a me puo' andare bene.
Se tutti siamo d'accordo si va la'.

Ottimo dott. Dela. Complimenti vivissimi...potevi anche dirmelo e darmi qualche maggiore soddisfazione, dato che in qualche modo ho contribuito al successo della tua laurea!!! hehehehe...e, a proposito, non dimenticarti la mia tesi al raduno...

Situazione:

- gringox 
- tecnicastro, 
- gelatino, 
- hit 
- Mr. G 
- bietto + donna 
- salik 
- sissetta 
- spek 
- ondarete + donna 
- rapisetto 
- dela + donna

TOT: 15

gringox


eyes
24 Giugno 2005, 11:33


[quote:30e39a20c7="tecnico"]vi faccio una proposta chock...

Tecnicus....Possibile che vuoi sempre far spostare gli altri? :-D  Questa volta tocca  a te!!!hehehehe. e poi minXXia..... 1 bottiglia di vino in 4 che &egrave; il razionamento del 45? :-D
la mia proposta prevede vini Cileni, Australiani, Neo Zelandesi, Californiani, Sudafricani, oltre a quelli classici. Ci sono 3 piani. arredamento rustico in legno, ma allo stesso tempo fine. Si puo far casino. Si puo cenare anche all'aperto nel patio della cascina. La Paella &egrave; squisita. La sangria discreta. Possibilit&agrave;Â  di molti altri piatti anche non spagnoli.Il prezzo non supera le 30 euro compresi vini. nelle adiacenze &egrave; pieno di locali, pub e discoteche. La distanza &egrave; circa 30-40 minuti da Piazzale Loreto. Ciauuuu!


tecnico
24 Giugno 2005, 13:49


ciao il castello allo stesso prezzo offre anche la serata in discoteca...
e poi il castello sta aperto fino a settembre...
il ristorante spagnolo tutto l'anno...
pensaci su... :-D


eyes
24 Giugno 2005, 13:57


va beh...mettiamolo ai voti..... Ricordo che sul piacentino sono rimasti tutti soddisfatissimi. :wink:


maxgrante
24 Giugno 2005, 18:15


Ciao ragazzi,
qualcuno mi aggiorna sulla data "prevista" e il luogo del raduno?
Avrei piacere di conoscervi.

Ciao. Max


eyes
24 Giugno 2005, 18:21


Ciao max. tu di dove sei? la data &egrave; il 9 luglio. Per il luogo ci sar&agrave;Â  un ballottaggio fra Legnano e Crema. a presto.


salix
24 Giugno 2005, 20:07


Allora caro Eyes: il ristorante piacentino ERA UNA BOMBA! MA ERA ITALIANO!!! Io metterei nel regolamento del forum che nell'impossibilit&agrave;Â  di mangiare alla RUSSA si mangi ALL'ITALIANA! Ricordo ai pi&ugrave; distratti il nome del forum che &egrave; RUSSIA - ITALIA e non ERITREA - SPAGNA!
Salix


gringox
24 Giugno 2005, 23:37


[quote:aab5648605="max"]Ciao ragazzi,
qualcuno mi aggiorna sulla data "prevista" e il luogo del raduno?
Avrei piacere di conoscervi.

Ciao. Max[/quote]


Ohhhh grande maxibon. 

Vedo che hai colto l'iinvito del gringox. Bravo. Ne rimarrai entusiasta.

Il colonnello ti ha risposto bene e io ti ribadisco la cosa:

SABATO 9 LUGLIO 2005, X RADUNO DELLA CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM. RADUNO DEL "GRANDE SLANCIO".

ORA E LUOGO ANCORA ESATTAMENTE DA DEFINIRE, MA ORARIO SERALE.

Ciao e tieniti aggiornato in questa sezione.

Intanto io, sempre positivista, ti aggiungo gia' all'elenco!

Situazione attuale:

- gringox 
- tecnicastro, 
- gelatino, 
- hit 
- Mr. G 
- bietto + donna 
- salik 
- sissetta 
- spek 
- ondarete + donna 
- rapisetto 
- dela + donna 
- maxibon

TOT: 16

gringox


jimshark
25 Giugno 2005, 9:54


St&agrave;Â volta devo venire senn&ograve; mi pigli a calci nel sedere  :-D 

Presente  :beer:


gringox
25 Giugno 2005, 10:46


[quote:4bfae46c3d="jimshark"]St&agrave;Â volta devo venire senn&ograve; mi pigli a calci nel sedere  :-D 

Presente  :beer:[/quote]

Non avevo dubbi, hehehehe...sei aggiunto.

Situacija:

- gringox 
- tecnicastro, 
- gelatino, 
- hit 
- Mr. G 
- bietto + donna 
- salik 
- sissetta 
- spek 
- ondarete + donna 
- rapisetto 
- dela + donna 
- maxibon 
- squaletto jim.

TOT: 17

gringox


Ospite
25 Giugno 2005, 10:47


caro gringox ,ti faro' un indovinello:  noi veniamo senz'altro ma portiamo una persona che non e' stata invitata e non occupera' nemmeno la sedia.angelo


gringox
25 Giugno 2005, 10:56


[quote:128ec06523="ondarete"]caro gringox ,ti faro' un indovinello:  noi veniamo senz'altro ma portiamo una persona che non e' stata invitata e non occupera' nemmeno la sedia.angelo[/quote]

hehehe ma sei tu ..il caro angelo, heheh

gringox

Ps: oppure tua moglie e' in cinta, heheh


tecnico
25 Giugno 2005, 11:02


oh cerchiamo di decidere dove andare a mangiare perche' se vince il castello ci saranno problemi se prenotiamo negli ultimi giorni...


gringox
25 Giugno 2005, 11:14


[quote:5bbd857e11="tecnico"]oh cerchiamo di decidere dove andare a mangiare perche' se vince il castello ci saranno problemi se prenotiamo negli ultimi giorni...[/quote]

Mi pare giusto.

Tra una settimana prenotiamo. Cosi' si delineera' con maggior precisione il numero esatto. Io direi che orientativamente dovremo esser in 25 circa...


gringox


eyes
25 Giugno 2005, 13:28


[quote:1a754ff959="ondarete"]caro gringox ,ti faro' un indovinello:  noi veniamo senz'altro ma portiamo una persona che non e' stata invitata e non occupera' nemmeno la sedia.angelo[/quote]

&egrave; una cagna? 8-)


Ospite
25 Giugno 2005, 13:36


no ho detto che e' una persona , (anche se portero' senz'altro il mio joe coker) e ci ha azzeccato gringox ,vediamo se con un bambino si dara' una calmata. angelo


gringox
25 Giugno 2005, 14:44


[quote:95e8e0ddea="ondarete"]no ho detto che e' una persona , (anche se portero' senz'altro il mio joe coker) e ci ha azzeccato gringox ,vediamo se con un bambino si dara' una calmata. angelo[/quote]


hehehehe il fiuto del gringox non si sbaglia mai!
Te lo auguro di cuore caro ondina...a maggior ragione NON puoi paccare!

gringox


eyes
25 Giugno 2005, 15:09


ahhhh, infatti pensavo a Joe Cocker. 8-) .....invece &egrave; un bimbo!!!!! Quindi ci sar&agrave;Â  sia il cane/la cagna Cocker sia qualcun altro....hehhe e&egrave; in cinta?????' che notizia!!!!! bene festeggieremo anche per il  futuro parto! 8-)


Mr.G
25 Giugno 2005, 18:26


Il 9 giunge cheto
tra un boccale,
vino e aneto ! 
Non pensar al dolce evento ,
pensa solo al convento,
dove ardir del nuovo evento
del raduno un gran portento.
La paella non sdegnar
il buon vino  fa cantar,
i pementos son gi&agrave;Â  l&agrave;Â  
tutti quanti andiam a festeggiar.

Mr.G 


salix
26 Giugno 2005, 6:22


chusa l'&egrave; l'ANETO ??? :shock:


Mr.G
26 Giugno 2005, 10:42


Po ruskji : YKROP 

e' un erba aromatica molto simile al finocchio . In Russia viene usalto molto in cucina. 

Mr.G


icesissi
27 Giugno 2005, 20:55


per me spagnolo o castello medioevale e' lo stesso ma se devo scegliere l'idea del castello mi attira proprio (poi come potrei deludere il tec  :D ) effettivamente se il castello e' aperto solo d'estate e lo spagnolo sempre.....cmq decidete voi...l'importante e' divertirsi!!!!

bax sissi


gringox
27 Giugno 2005, 21:18


[quote:80c2d465a7="icesissi"]per me spagnolo o castello medioevale e' lo stesso ma se devo scegliere l'idea del castello mi attira proprio (poi come potrei deludere il tec  :D ) effettivamente se il castello e' aperto solo d'estate e lo spagnolo sempre.....cmq decidete voi...l'importante e' divertirsi!!!!

bax sissi[/quote]


Ciaooooo tesoro!!! 
Che bello risentire una vocina candida in questo momento di tormenta, hehehe.

dai che fra una 10ina di giorni ci si vede...

Hai per caso sentito camytaly??? Invitala al raduno, dille che e' importante e che c'e' il gringox che viene dall'ucraina che ci tiene a conoscerla! 

gringox


Speck
28 Giugno 2005, 8:21


[quote:ac0c854c40="icesissi"]per me spagnolo o castello medioevale e' lo stesso ma se devo scegliere l'idea del castello mi attira proprio 
bax sissi[/quote]
beh siccome io ho le manine corte, se devo spendere 25-30 euro per magn&agrave;Â  schifezze ....non te la prendere tecnico....magno a casa...me faso una bella polenta con cotechino  :-D
ok la compagnia, ma la cmpagnia &egrave; un conto, magn&agrave;Â  &egrave; un altro.
purtroppo milano e dintorni, ristoranti pizzerie e trattorie, e l'ultima volta ne ho avuto la riconferma, con me hanno definitivamente chiuso e purtroppo non mi fido pi&ugrave; di questi pseudo ristoranti che portano in tavola solo schifezze...figuriamoci in un posto che ti offre oltre al mangiare (scelta tra due primi due secondi vino in  4, furbi sanno gi&agrave;Â  che ti ordini la seconda bottiglia e sicuramente costa pi&ugrave; che in spagna, ma che cavolo &egrave; una mensa aziendale) pure la disco. Scusa perch&egrave; dovrei spendere 30 euro, mentre quando vado al brianteo a mezzod&igrave; spendo 12 euro per mangiare a volont&agrave;Â  e bene scegliendo tra due primi due secondi, acqua e vino inclusi compreso insalata, dolce e caff&egrave;?? ma che s'inculino.
scusa ma preferisco spendere giusto e bene, e purtroppo chi offre il rapporto qualit&agrave;Â , magna&agrave;Â  bene e prezzo &egrave; il piacentino, il cremonese o il cremasco. 
male che vada una buona baita in vall&egrave;e.


tecnico
28 Giugno 2005, 9:10


sissi quanto mi paici quando fai cosi....
comunque bisogna decidersi dove andare ahc es el'importante e' vedersi....soprattutto la sissi :-D


eyes
28 Giugno 2005, 9:57


Per ora sono in vantaggio io...hehehhehe :-D  Le impressioni si raccolgono fino a venerdi. Poi sabato prenoto. ok?


Mr.G
28 Giugno 2005, 11:59


Dobbiamo decidere . Vamos ! 
Mr.G


gringox
28 Giugno 2005, 14:17


Allora:

- gringox 
- tecnicastro, 
- gelatino, 
- hit 
- Mr. G 
- bietto + donna 
- salik 
- sissetta 
- spek 
- ondarete + donna 
- rapisetto 
- dela + donna 
- maxibon 
- squaletto jim. 


Mancano le confreme dei veneti...Musliman, lenin, boiasso...
E poi Myster?? ci sei o no... se vieni passi a prendere il luchino toscano.

Per il posto ragazzi trovate presto un accordo, altrimnenti pone la sua mano il gringox ed optera' per il caro eritreo, hehheheheheheheheeeh!!!
Scherzi a parte, l'idea del castello e' buona, quella della paella pure....ma magari c'e' una terza via!

gringox


tecnico
28 Giugno 2005, 14:52


per la terza via torniamo a piacenza se magna bene e si spende poco....
fra i due litiganti il terzo gode... :-D


Coriolano della Floresta
28 Giugno 2005, 14:53


Ci sarebbe un'altra via ancora. Ci vediamo tutti a Mosca al ristorante siculo-russo "Il Mulinazzo" :-D


Fabio
28 Giugno 2005, 15:01


Io voto per il Castellazzo di Legnano ... se effettivamente chiude a Settembre vale la pena di visitare il posto.

Inoltre lo "svago" post-cena per smaltire i fumi / fiumi dell'alcool &egrave; gi&agrave;Â  incluso ... non male.

Spakkio se non vieni di tua spontanea volont&agrave;Â  organizziamo un RAPIMENTO in piena regola  :!:  :-D 

Poka


hitman
28 Giugno 2005, 15:10


Anch'io sono curioso di vedere il castello, hanno appena finito di ristrutturarlo. L'ultima volta che l'ho visto era messo maluccio ma di sera, illuminato, fa la sua scena.


eyes
28 Giugno 2005, 15:16


Il castello sar&agrave;Â  anche bello, ma a Legnano se magna male......non c &egrave; la cultura del mangiare e la cura che c'&egrave; in Emilia. E poi il tecnico ci ha gia portato a magna 2 settimane fa a legnano e il cibo era cosi-cosi.... :-?  :-...mentre il prezzo era sempre lo stesso....


tecnico
28 Giugno 2005, 15:38


si ma eyes guarda che al castello si mangia bene...non centra nulla con quell'altro...candelieri sulla tavola e tovaglie rosse...
buffet a volonta e poi 2 primi 2 due secondi....
se non venite voi ci invito la sissi... :-D


salix
28 Giugno 2005, 16:38


Ao ma sto avvocato quanto rompe con sto spagnolo!!! Facciamo
un cacchio di sondaggio e finiamola l&igrave;. A me la paella fa schifo e quindi voter&ograve; per il castello. Visto che per il regolamento non si vota almeno questo (cos&igrave; ci illudiamo che il nostro giudizio conti qualcosa)
Tecnico invita anche me al castello  :wink:


Davide Rap
28 Giugno 2005, 16:48


vada per il sondaggio....  :-D


Ospite
28 Giugno 2005, 20:45


dovrebbero aggiunersi altridue nostri amici, certo che l'emilia e'in culoai lupi per noi piemontesi ,legnano sarebbe molto meglio ma se cercate posti fantastici ve ne trovo a tonnellate a basso prezzo, per esempio il mottarone ,c'e' un ristorante che con 20 euro a testa vi riempie da scoppiare e si puo' fare casino ,si chiama la baita.angelo


gringox
28 Giugno 2005, 23:08


[quote:2522e8704a="ondarete"]dovrebbero aggiunersi altridue nostri amici, certo che l'emilia e'in culoai lupi per noi piemontesi ,legnano sarebbe molto meglio ma se cercate posti fantastici ve ne trovo a tonnellate a basso prezzo, per esempio il mottarone ,c'e' un ristorante che con 20 euro a testa vi riempie da scoppiare e si puo' fare casino ,si chiama la baita.angelo[/quote]

Il mottarone e la baita potrebbero essere un'idea.

A me interessa che oltre al mangiare e alla spesa ci sia un tavolo bello grande e non ci sia troppo casino che devo parlarvi!!! Non dimentichiamoci che c'e' anche il PLENUM!!! 

gringox


salix
29 Giugno 2005, 4:27


se vi allontanate un altro po' andiamo in Africa a farlo. Con la mia proverbiale delicatezza vi dico: basta! Decidiamo 3 o 4 posti li mettiamo in sondaggio e andiamo dove vuole "LA MAGGIORANZA" esercitiamoci nella democrazia ragazzi che ne abbiamo tanto bisogno!


Davide Rap
29 Giugno 2005, 9:03


[quote:6f1af92dde="salix"]se vi allontanate un altro po' andiamo in Africa a farlo. Con la mia proverbiale delicatezza vi dico: basta! Decidiamo 3 o 4 posti li mettiamo in sondaggio e andiamo dove vuole "LA MAGGIORANZA" esercitiamoci nella democrazia ragazzi che ne abbiamo tanto bisogno![/quote]



c'&egrave; gi&agrave;Â  il sondaggio   ;-)


tecnico
29 Giugno 2005, 9:53


salik se perde il castello ci andiamo piu' avanti con sissi e magari qualche tua amica... :-D


Mr.G
29 Giugno 2005, 12:28


[quote:8cb77da75a="tecnico"]salik se perde il castello ci andiamo piu' avanti con sissi e magari qualche tua amica... :-D[/quote]

Dai che mi unisco al gruppo ... 

Mr.G


tecnico
29 Giugno 2005, 12:42


ok possiamo organizzare eventualmente per venerdi 22....
ci sarei io tu salik e sissi...


salix
29 Giugno 2005, 17:04


se il 22 andate al castello io ci sarei sicuramente, caro tecnico sai bene che ad amiche sono messo male, io sono popolare solo tra le russe che per&ograve; sigh vivono ancora l&igrave;. :cry:  :cry:


salix
29 Giugno 2005, 17:06


A me pi&ugrave; che un plenum mi sembra un soviet durante l'era di Stalin
 :twisted: 
[quote:b8136774d6="gringox"]
A me interessa che oltre al mangiare e alla spesa ci sia un tavolo bello grande e non ci sia troppo casino che devo parlarvi!!! Non dimentichiamoci che c'e' anche il PLENUM!!! 

gringox[/quote]


gringox
29 Giugno 2005, 23:39


[quote:b6fb711ca2="salix"]A me pi&ugrave; che un plenum mi sembra un soviet durante l'era di Stalin
 :twisted: 
[quote:b6fb711ca2="gringox"]

gringox[/quote][/quote]


hehehe...ma muchela...brontolone. Dai che festeggiamo anche il tuo esame!!

gringox


salix
30 Giugno 2005, 5:30


Scusa, ma quando in qua si festeggiano le probabili bocciature???
 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock: 
[quote:80255679a7="gringox"]
hehehe...ma muchela...brontolone. Dai che festeggiamo anche il tuo esame!!

gringox[/quote]


lenin
30 Giugno 2005, 22:54


A parigi andr&ograve; il 15 luglio , non 8 luglio . :-D 

Salvo impedimenti dell'ultima ora sar&ograve; al raduno , probabilmente sar&ograve; a Milano in mattinata ho un piccolo affare da risolvere .:lol: 

Lenin


gringox
01 Luglio 2005, 0:20


[quote:1a216eda0a="lenin"]A parigi andr&ograve; il 15 luglio , non 8 luglio . :-D 

Salvo impedimenti dell'ultima ora sar&ograve; al raduno , probabilmente sar&ograve; a Milano in mattinata ho un piccolo affare da risolvere .:lol: 

Lenin[/quote]


Ok. Prova a sentire il muslim da vicenza, nonnnino che magari venite insieme. Poi ci aggiorniamo.

Allora:

- gringox 
- tecnicastro, 
- gelatino, 
- hit 
- Mr. G 
- bietto + donna 
- salik 
- sissetta 
- spek 
- ondarete + donna 
- rapisetto 
- dela + donna 
- maxibon 
- squaletto jim. 
- lenin

TOT: 18

gringox


PS: ragazzi, a parte gli scherzi, io avrei una gran voglia di mangiarmi anche una pizzetta...che ne dite?


Davide Rap
01 Luglio 2005, 0:21


non dirmi che la pizza ukraina non &egrave; pari o addirittura superiore a quella italiana?  :-D


gringox
01 Luglio 2005, 0:42


[quote:5db2f7d61a="Rapisarda"]non dirmi che la pizza ukraina non &egrave; pari o addirittura superiore a quella italiana?  :-D[/quote]

chiedilo al nonnino com'era la pizza "celentano", heheeeheh


gringox


Mr.G
01 Luglio 2005, 9:29


Non c'&egrave; Sbarro con quella buona pizza a Kiev ? 

 :D 

Mr.G


jimshark
01 Luglio 2005, 18:39


M&agrave;Â  alla fine abbiamo deciso dove andare?  :-D


lenin
01 Luglio 2005, 20:28


A Lutsk la pizza era migliore , la pasta cotta simile all' italiana , se passate per questa citt&agrave;Â  , tutti alla pizzeria FELICITA'

Lenin


muslim
02 Luglio 2005, 14:42

I rumors ***
[quote:5938cd79ef="gringox"][quote:5938cd79ef="jimshark"]St&agrave;Â volta devo venire senn&ograve; mi pigli a calci nel sedere  :-D 

Presente  :beer:[/quote]

Non avevo dubbi, hehehehe...sei aggiunto.

Situacija:

- gringox 
- tecnicastro, 
- gelatino, 
- hit 
- Mr. G 
- bietto + donna 
- salik 
- sissetta 
- spek 
- ondarete + donna 
- rapisetto 
- dela + donna 
- maxibon 
- squaletto jim.


gringox[/quote]

NON VEDO ILMIO NOME .... CHI MI INDICA LA STRADA E TUTTE LE COORDINATE. USCITA BARRIERA VE-MI E POI? 
CERCHERO' DI  VENIRE DA SOLO OK?
SALUTI.


Mr.G
06 Luglio 2005, 9:29


HO VISTO CHE SIA IL CASTELLO SIA PIACENZA HANNO 5 VOTI CISCUNO. MORALE : SIAMO AL PUNTO DI PARTENZA . 

DOBBIAMO DECIDERE E PRENOTARE . MA DOVE !? ( ESSERE O NON ESSERE QUESTO E' IL PROBLEMA ) 

URGE UNA DECISIONE ... SUBITO !!! 


Mr.G


tecnico
06 Luglio 2005, 10:24


ieri yese ha telefonato a piacenza...
oggi ci fara' sapere...


Davide Rap
06 Luglio 2005, 16:58


eyes vi manda a dire che ha prenotato:


la Vecchia Pergola

ore 21

Gossolengo ( PC)


Mr.G
06 Luglio 2005, 18:01


Un'ora per arrivare da Milano. Ci vogliamo fare un aperitivo prima .... che ne dite : 18.30 il ritrovo per i milanesi / varesotti ... ? P.zza Piola ?  :-D 

Mr.G


gattomatto
06 Luglio 2005, 18:18


scusate per il ritardo ma volevo esser sicuro di poter venire....
Si pu&ograve; aggiungere un posto a tavola ????? :evil:


Davide Rap
06 Luglio 2005, 18:41


- gringox
- tecnicastro,
- gelatino,
- hit
- Mr. G
- bietto + donna
- salik
- sissetta
- spek
- ondarete + donna
- rapisetto
- dela + donna
- maxibon
- squaletto jim.
- muslim
- gattaccio

TOT: 19


dimentico qualcuno?


muslim
06 Luglio 2005, 19:46

I RUMORS DI MUSLIM ***
[quote:f704d914fa="Rapisarda"]- gringox
- tecnicastro,
- gelatino,
- hit
- Mr. G
- bietto + donna
- salik
- sissetta
- spek
- ondarete + donna
- rapisetto
- dela + donna
- maxibon
- squaletto jim.
- muslim
- gattaccio

TOT: 19


dimentico qualcuno?[/quote]

STO VEDENDO IL MIO NOME! TOHH, QUALCUNO MI HA POSTATO IL PERCORSO?? RICORDO CHE ARRIVO ALLA BARRIERA VE-MI. PER QUANDO E' ? SALUTI. 


[color=blue][b]
confermate?
 IL GIORNO SABATO 9 LUGLIO 2005
la Vecchia Pergola ore 21 Gossolengo ( PC)[/b][/color]
INOLTRE LENIN HAI UN MESSAGGIO PRIVATO, RISPONDI AL PIU' PRESTO. GRAZIE


gattomatto
07 Luglio 2005, 9:36


Ciao Rapi , 
mi puoi dare qualche indicazione .....
entro in autostrada a Lodi
esco a ...........
e dopo........ :shock:


Mr.G
07 Luglio 2005, 14:33


[quote:2bd93b88c9="webmaster"][quote:2bd93b88c9="Mr.G"]Un'ora per arrivare da Milano. Ci vogliamo fare un aperitivo prima .... che ne dite : 18.30 il ritrovo per i milanesi / varesotti ... ? P.zza Piola ?  :-D 

Mr.G[/quote]
Vi consiglio il Bar Matricola li vicino per l'aperitivo. Mandate i  miei saluti a tutti.  :)[/quote]

Vecchia conoscenza ... ci andavo con Ale a bere la Staropramen ! 
Mr.G


muslim
07 Luglio 2005, 14:44


[quote:a6006df6f6="Mr.G"][quote:a6006df6f6="webmaster"][quote:a6006df6f6="Mr.G"]Un'ora per arrivare da Milano. Ci vogliamo fare un aperitivo prima .... che ne dite : 18.30 il ritrovo per i milanesi / varesotti ... ? P.zza Piola ?  :-D 

Mr.G[/quote]
Vi consiglio il Bar Matricola li vicino per l'aperitivo. Mandate i  miei saluti a tutti.  :)[/quote]

Vecchia conoscenza ... ci andavo con Ale a bere la Staropramen ! 
Mr.G[/quote]

I RUMORS***
BEH ARRIVA STA MAPPA AUTOSTRADALE GRAZIE.


Mr.G
07 Luglio 2005, 14:52


Non so dove sia ..... Rapi puoi fare una spiegazione di come raggiungere il posto ? Grazie

Mr.G


jimshark
07 Luglio 2005, 22:04


Raga poi non ditemi che non vengo mai...per&ograve; per me Piacenza senza macchina &egrave; un p&ograve; un problema...se facevate a Milano andava bene...mi spiace... :-(


muslim
08 Luglio 2005, 4:30


[quote:ed72699137="jimshark"]Raga poi non ditemi che non vengo mai...per&ograve; per me Piacenza senza macchina &egrave; un p&ograve; un problema...se facevate a Milano andava bene...mi spiace... :-([/quote]

EHI RAGA MA QUI AL FORUM COME FUNZIA' .... NESSUNA NEWS PER IL RADUNO?
COME SI ARRIVA? GRAZIE.


Davide Rap
08 Luglio 2005, 9:34


non lo so... aspetto di vedere eyes e vi facciosapere  :roll:


Davide Rap
08 Luglio 2005, 13:47


per Mr  .G :
si prende l'autostrada del sole e quando si legge Piacenza si esce



per Muslim:
prendi la venezia Milano a Brescai c'&egrave; lo svincolo per Piacenza, Quando leggi il cartello Piacenza si esce



ci potremmo trovare tutti al casello di Piacenza(sud)


hitman
08 Luglio 2005, 14:07


Ora?
Non facciamo troppo tardi, possiamo anche farci una passeggiata prima di cena.


Mr.G
08 Luglio 2005, 18:25


praco rapi leggo piacenza e esco.... e poi ? Seguo l'istinto ? 

Ok Hit appoggio la proposta. Io eviterei di trovarsi tutti in loreto. Farei la macchina che parte da Loreto ...se noi riusciamo ad organizzarci in maniera autonoma meglio ...Fabi, Sissi, Hit, Mr.G, Spek ...uniamo le forze e via .....


G


muslim
08 Luglio 2005, 18:51


[quote:ce75e49a03="Mr.G"]praco rapi leggo piacenza e esco.... e poi ? Seguo l'istinto ? 

Ok Hit appoggio la proposta. Io eviterei di trovarsi tutti in loreto. Farei la macchina che parte da Loreto ...se noi riusciamo ad organizzarci in maniera autonoma meglio ...Fabi, Sissi, Hit, Mr.G, Spek ...uniamo le forze e via .....


G[/quote]

EHI RAGA, MA CHE DITE. ... IO MI ORGANIZZO CON LENIN STASERA.
MA SE C'E DA SVINCOLARSI A BRESCIA PER PIACENZA MEGLIO NON ARRIVARE A MILANO GIUSTO. NOI VENIAMO DA VENEZIA .... 
GRINGOX ... VEDIAMO UN PO&ugrave;!
SALUTI. POKA

*** E POI ARRIVATI A PIACENZA ....  CI GUARDANO LE STELLE E CONTIAMO LE PECOLRELLE ?


Mr.G
08 Luglio 2005, 18:53


[quote:0e2e082525="muslim"][quote:0e2e082525="Mr.G"]praco rapi leggo piacenza e esco.... e poi ? Seguo l'istinto ? 



G[/quote]

EHI RAGA, MA CHE DITE. ... IO MI ORGANIZZO CON LENIN STASERA.
MA SE C'E DA SVINCOLARSI A BRESCIA PER PIACENZA MEGLIO NON ARRIVARE A MILANO GIUSTO. NOI VENIAMO DA VENEZIA .... 
GRINGOX ... VEDIAMO UN PO&ugrave;!
SALUTI. POKA

*** E POI ARRIVATI A PIACENZA ....  CI GUARDANO LE STELLE E CONTIAMO LE PECOLRELLE ?[/quote]

giustissimo Muslim .... senza arrivare fino a Milano...
Mr.G


muslim
08 Luglio 2005, 18:54


[quote:d8a8d92423="eyes"]Per ora sono in vantaggio io...hehehhehe :-D  Le impressioni si raccolgono fino a venerdi. Poi sabato prenoto. ok?[/quote]

CHE DIAMINE !!! DOVE SEI? 
ALLORA SPARA DOVE DOBBIAMO ANDARE IO E LENIN. 
NOI ARRIVIAMO DA VENEZIA, QUALCUNO DICE DI SVOLTARE DA BRESCIA PER PIACENZA MA POI A PIACENZA ??
E LE STELLE SONO TANTE MILIONI DI MILIONI .... IL RESTO LO SAPETE.
MANDA INFO URGENTIIIII.
POKA


Ospite
09 Luglio 2005, 9:38


piacenza sono 200 km di distanza da me, un posto piu' vicino non lo potevate trovare? capisco se mlti fossero venuti dall'Emilia ma tutti da nord e' un posto troppo lontano.angelo


Ospite
09 Luglio 2005, 9:50


il problema e' che uno si spara 400 km col rischio di arrivare e non trovare il posto. cercate di dare istruzioni piu' chiare. (orario di ritrovo , indirizzo ecc.) angelo


lenin
09 Luglio 2005, 10:53


[quote:10ff787871="ondarete"]il problema e' che uno si spara 400 km col rischio di arrivare e non trovare il posto. cercate di dare istruzioni piu' chiare. (orario di ritrovo , indirizzo ecc.) angelo[/quote]

Nessuno ha dato  l'indirizzo , su pagine gialle ho trovato questo.
Se magna alle 21.00


Osteria Vecchia Pergola 
29020 Gossolengo (PC) - 1, PIAZZA ROMA
tel: 0523 778123 

Io e Muslim pensiamo di arrivare 19.30 forse anche prima ci siamo tenuti larghi con i tempi di viaggio.

Lenin


delarousse
09 Luglio 2005, 11:12


cerco qualcuno per appuntamento a milano per andare l&agrave;Â  insieme in gruppetto di macchine. ho due posti se volete, ma devo essere a milano per l'1.00 circa, quindi se volete il ritorno, queste sono le condizioni oppure cercate qualcun altro. 

per me ci si pu&ograve; incontrare a loreto, a linate, a famagosta, insomma dovunque, mandatemi pm!

io intanto faccio un colpo al gringox per vedere dove si e' disperso.


muslim
09 Luglio 2005, 12:24


[quote:72e99a610b="Rapisarda"] ..

per Muslim:
prendi la venezia Milano a Brescai c'&egrave; lo svincolo per Piacenza, Quando leggi il cartello Piacenza si esce

 .. ci potremmo trovare tutti al casello di Piacenza(sud)[/quote]

 ... QUANDO C'E' SCRITTO PIACENZA SI ESCE .... E SE IL CARTELLO NON CI FOSSE ... VADO AVANTI FINCHE' TROVO " SEI ARRIVATO".

[color=red][b]A PROPOSITO TUTTE LE INDICAZIONI PORTANO AD USCIRE A PIACENZA EST ... GRINGOX DICE SUD ... QUALE E' LA BUONA?
CONFEMATE PREGO[/b][/color] I RUMORS
[b]
*** posso inviare mappe venezia ... piacenza se ritenete di averne bisogno ... saluti[/b]


lenin
09 Luglio 2005, 13:23


Sempre in internet ho trovato :

uscita  PIACENZA EST

Continua in TANGENZIALE NORD

Continua in TANGENZIALE SUD

Gira a sinistra SS45

gira a destra STRADA ALLA VERZA

Gira a sinistra SP28

Continua in VIA GIACOMO MATTEOTTI

Sei arrivato in GOSSOLENGO (PC) CENTRO

Lenin


muslim
09 Luglio 2005, 14:08


[quote:cb38fb7bf8="lenin"]Sempre in internet ho trovato :

uscita  PIACENZA EST

Continua in TANGENZIALE NORD

Continua in TANGENZIALE SUD

Gira a sinistra SS45

gira a destra STRADA ALLA VERZA

Gira a sinistra SP28

Continua in VIA GIACOMO MATTEOTTI

Sei arrivato in GOSSOLENGO (PC) CENTRO

Lenin[/quote]
OK LENIN CI VEDIAMO ALLE 1700 ORA LOCALE. (GMT +1). I RUMORS


gringox
09 Luglio 2005, 17:38


[quote:25a9a798bb="ondarete"]il problema e' che uno si spara 400 km col rischio di arrivare e non trovare il posto. cercate di dare istruzioni piu' chiare. (orario di ritrovo , indirizzo ecc.) angelo[/quote]


Ecco il gringox..

Mi ero assentato un attimo. hehee

Ondina, Jimshark...seiete ancvora in tempo per non paccare!!!

Questa volta non sara' perdonato!!!


Ci becchiamo a festeggiare con giubilo un grande evento!

Puntello: ore 20,30 PIACENZA SUD.

Ricapitolando:

- gringox 
- tecnicastro, 
- gelatino, 
- hit 
- Mr. G 
- bietto + donna 
- salik (purtroppo non ci sara') 
- sissetta 
- spek 
- ondarete + donna 
- rapisetto 
- dela + donna 
- maxibon 
- squaletto jim. 
- muslim 
- gattaccio 

TOT: 18

A prestissimo.

gringox


Mystero
09 Luglio 2005, 20:29


Bellissimi ok per eyes, hitman e il mitico tecnico, ma dire bellissimo a rapetto :twisted: 

divertitevi frikkettoni e fate tante foto...

poka un brindisi per noi mi raccomando :wink:


Ospite
09 Luglio 2005, 22:55


Per saperne di pi&ugrave; su Gossolengo 
http://www.gossolengo.org/photo.htm
http://www.piacenza-pc.it/comuni/gossolengo/gossolengo.htm


muslim
10 Luglio 2005, 4:14

I RUMORS DI MUSLIM
AHHHH SIAMO ARRIVATI A CASA. TUTTO BENE. MANGIARE OTTIMO. FORSE MANCAVA UN PO' PIU' DI VODKA. 
LA COMPAGNIA DI LENIN E' STATA UNA FELICE OCCASIONE DI INCONTRI DI IDEE ED ESPERIENZE COMUNI. 
GRINGOX MI RACCOMANDO TI ASPETTIAMO PER L'UNDICESIMO RADUNO. 
CHISSA' CHE NON SIA DALLE PARTI DELA LAGO DI GARDA! CI CONTO.

POKA A TUTTI.

* PER LENIN: 
http://www.cty.it/(A(AcW7hb3CN9ZhZDhkNjE5NS04YWYyLTQ2MGYtYWEwNC1lN2VmMTViMGI3NzE1)S(mwcq30yyeyvawpnph5ol3r45))/default.aspx?i=IP.TA
POTREBBE ESSERTI UTILE IN TRENO.
MENTRE PER IL VISA Bielorussia CONSIGLIO:
http://www.belarus.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=7


icesissi
10 Luglio 2005, 10:15


serata bellissima e memorabile....almeno per me che ho vinto l'ormai mitico "Giuseppino d'oro".....per questo volevo ringraziare il CBU (eyes x primo) e tutto quanto il forum x la splendida serata che una volta tanto non e' finita a vodka ma ad acqua  :shock:  .....vi staro' traviando  :shock: ?


tecnico
10 Luglio 2005, 10:39


non ci stai traviando tu ma lo stato italiano.... :-D 
ma cosa fai alzata a quest'ora...?


icesissi
10 Luglio 2005, 10:52


beh e' un'ora normale x essere svegli no?...non ti preoccupare il crollo x le ore piccole di stanotte arrivera' nel pomeriggio quando mi faro' una bella pennica  :smt015   :-D


icesissi
10 Luglio 2005, 11:03


ah dimenticavo il "Giuseppino" fa gia' bella mostra sulla libreria di camera mia....


gringox
10 Luglio 2005, 13:31


Forum,

ancora una volta uniti e insieme a celebrare un grande avvenimento!
Ancora una volta lo spirito del buon umore sano riempiva l'atmosfera di giubilko e di serenita'.

Il X RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM ha inaugurato ufficialmente il "NUOVO SLANCIO", un periodo nuovo in cui il nostro Forum, con il contributo di ciascuno si proiettera' verso un'ampliamento senza precedenti nell'ambito di una comunita' coerente a sani principi imprescindibili per tutti coloro che fanno parte della stessa.
La nuova veste grafica, i nuovi argomenti aperti, il nuovo contributo "legislativo" chiamato Codice regolamentare del Forum insieme con l'impegno di ciascuno, a partire dalla'amministarzione e dai moderatori a lavorare per il Forum daranno la spinta necessaria perche' la luce della prosperita' penetri tra noi e vi permanga!!

Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti. E' stata una serata di giubilo. Si e' parlato e discusso con cognizione di causa a prioposito del nostro amato Forum, in tranquillita' e completa apertura...

E' stato consegnato dal CBU l'unico premio pronto per questo raduno: il Giuseppino d'Oro, dato alla persona che da quando ha fatto il suo ingresso al Forum, ha mantenuto una costante e sincera fedelta' e coerenza, all'unica mascottina del Forum, a colei che sempre soletta in mezzo alle fauci affamate di tanti uomini, ha sempre il sorriso sulla bocca e apporta sempre semplicita' e buon umore...Un vero esempio per tutti!

In generale, come mio solito, voglio ringraziare proprio tutti:

- gringox
- tecnicastro, 
- gelatino, 
- hit 
- Mr. G 
- bietto + donna 
- sissetta 
- spek 
- rapisetto 
- dela + donna 
- muslim 
- gattaccio 
- lenin
- nata + tipa lettone
- belytaly + tipo
- amici di dela

TOT: 21


Con rammarico devo ancorta annotare che ondarete ha nuovamente paccato. La cosa non e' sinceramente piacevole, nonostante tutte le sue buone intenzioni a parole... certo la strada e' tanta...ma i nostri amici veneti dimostrano che quando c'e' la voglia di venire...la distanza non e' che un piccolo particolare.
Squaletto jim altro pacconaro...ma ormai siamo abituati!!!
Salik, che dire, ha preso una decisione forte nei confronti del forum. Per quanto sinceramente mi possa dispiacere (parl&ograve;o a titiolo personale), devo prendere atto della sua decisione.

Domani ragazzi parto per Kiev. Ormai ci si incontrera' a settembre, ma lo spirito del gringox e' sempre col forum.

Grazie e VIVA IL NUOVO SLANCIO, VIVA IL FORUM!!!

gen. Gringox


Ospite
10 Luglio 2005, 13:44


mi dispiace ma ho la moglie in attesa che intanto e' capricciosa e volubile e 400 km sono tanti.angelo


gringox
12 Luglio 2005, 11:55


[quote:fbb791cb8f="ondarete"]mi dispiace ma ho la moglie in attesa che intanto e' capricciosa e volubile e 400 km sono tanti.angelo[/quote]


Va bene caro ondina...pero' la prossima volta non illudere piu' nessuno, perche' poi ogni tanto la gente ci spera e poi ci rimane veramente male...Hai parlato di chitarra, gai parlato di presenza garantita...alla fine, un avolta il temporale, una volta l'albero del vicino, una volta i km...ogni volta ce ne'e una!

va beh.

Ciao,

gringox


Ospite
13 Luglio 2005, 9:33


[quote:4f62f79949="gringox"][quote:4f62f79949="ondarete"]mi dispiace ma ho la moglie in attesa che intanto e' capricciosa e volubile e 400 km sono tanti.angelo[/quote]


Va bene caro ondina...pero' la prossima volta non illudere piu' nessuno, perche' poi ogni tanto la gente ci spera e poi ci rimane veramente male...Hai parlato di chitarra, gai parlato di presenza garantita...alla fine, un avolta il temporale, una volta l'albero del vicino, una volta i km...ogni volta ce ne'e una!

va beh.

Ciao,

gringox[/quote]

Non &egrave; che per caso ad Ondarete gli abbino ritirato la patente :D  :D


gringox
13 Luglio 2005, 11:39


[quote:de85c5d17c="morello"][quote:de85c5d17c="gringox"][quote:de85c5d17c="ondarete"]mi dispiace ma ho la moglie in attesa che intanto e' capricciosa e volubile e 400 km sono tanti.angelo[/quote]



va beh.

Ciao,

gringox[/quote]

Non &egrave; che per caso ad Ondarete gli abbino ritirato la patente :D  :D[/quote]


Si''' morellone guarda che la prossima volta voglio vedere anche te al raduno!!!

gringox


Ospite
14 Luglio 2005, 11:34


Se lo fate in un bel posto possibilmente di domenica e se c'&egrave; qualche ragazza russa che faccia compagnia a mia moglie si pu&ograve; fare.


Ospite
14 Luglio 2005, 11:43


X Ondarete
[color=red]Da Oleggio Castello a Gossolengo ci sono 156 km non 400 come hai detto tu.[/color]
Prova a fare una ricerca sul sito www.viamichelin.it oppure su altri siti del genere.
Se invece calcoli l'intinerario da Oleggio a Gossolengo passando per Bussolengo (Vr) allora ti do ragione.
Per&ograve; e come andare da Arona a Verona passando per Roma.


gringox
14 Luglio 2005, 11:49


[quote:f80ec5645d="morello"]Se lo fate in un bel posto possibilmente di domenica e se c'&egrave; qualche ragazza russa che faccia compagnia a mia moglie si pu&ograve; fare.[/quote]

tranquillo...la prossima volta ci sarai...qualche russa si trova sicuramente...intanto c'e' piu' o meno sempre la gringax!!
Pero' ti dico subito che di domenica in genere ritrovi non ne facciamo. Di solito e' il sabato sera...

gringox


Ospite
15 Luglio 2005, 14:46


devo anche tornare o mi devo fermare li? allora andata e ritorno = 400 km .angelo


gringox
15 Luglio 2005, 15:16


[quote:c7746aa313="ondarete"]devo anche tornare o mi devo fermare li? allora andata e ritorno = 400 km .angelo[/quote]


312 km per l'esattezza...mai quanto Rovigo-Gossolengo-Rovigo o Montecchio (VI)-gossolengo-Montecchio (come hanno fatto i nostri amici della cellula veneta!!!).
va beh, ma non e' tanto questo il discorso. Il punto centrale e' che tu onda ci avevi per l'ennesima volta illuso garantendoci per certa la tua presenza...e hai paccato per l'ennesima volta. Molto NON carino da parte tua!!!!

Quando c'e' la voglia e il desiderio di fare una cosa la si fa! 

Speriamo che la prossima volta riuscirai a venire, ma nel caso contrario non promettere piu' niente, per favore.

gringox


Ospite
15 Luglio 2005, 21:59


[quote:9b1b052105="ondarete"]devo anche tornare o mi devo fermare li? allora andata e ritorno = 400 km .angelo[/quote]

[color=red]156+
156=
____
312[/color]
Per arrivare a 400 mancano ancona 100 Km scusa onda ma tu non sei ingeniere ?


Ospite
15 Luglio 2005, 22:00


[color=red][size=18]Vorrei augurarvi per domani sera una splendida serata e divertitevi [/size][/color]


Ospite
16 Luglio 2005, 12:16


sarebbero 88 ma io avevo fatto i conti con una cartina stradale e mi risultavano 185 . comunque e' un po lontano per me e per olga che la mette giu' dura come se fosse l'unica in attesa al mondo.angelo


Mystero
16 Luglio 2005, 12:54


Su su qualche imprevisto pu&ograve; esserci, anche se dura a lungo, e poi l'aspettare rende la cosa pi&ugrave; sentita.

un abbraccio a tutti e... LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :twisted: 

poka  :wink:


Ospite
16 Luglio 2005, 23:19


[quote:6394077e93="ondarete"]sarebbero 88 ma io avevo fatto i conti con una cartina stradale e mi risultavano 185 . comunque e' un po lontano per me e per olga che la mette giu' dura come se fosse l'unica in attesa al mondo.angelo[/quote]

Ti capisco anche la mia certe volte mi fa dannare e non &egrave; in attesa.
Per&ograve; per altre cose &egrave; eccezionale.
Una domanda onda ma tu quanta pazienza hai ???????


Ospite
17 Luglio 2005, 9:43


io amo olga sopra ogni cosa ,per me e' tutta la vita .ormai sono quasi 5 anni che siamo insieme e ogni giorno la amo sempre piu' . la pazienza viene con le persone che si amano.ciao .angelo


gringox
25 Luglio 2005, 17:14


[quote:12503f2582="ondarete"]io amo olga sopra ogni cosa ,per me e' tutta la vita .ormai sono quasi 5 anni che siamo insieme e ogni giorno la amo sempre piu' . la pazienza viene con le persone che si amano.ciao .angelo[/quote]


heheeh...come sei tenero...dai che hai infuso un po' di pazienza anche a me...e spero di vederti la prossima volta!

gringox


serse
31 Mag 2006, 17:03


[quote:7bf85ead25="ondarete"]mi dispiace ma ho la moglie in attesa che intanto e' capricciosa e volubile e 400 km sono tanti.angelo[/quote]

[b]QUANTO DURA LA GRAVIDANZA DI UNA RUSSA ?[/b]

Ciao Angelo mi chiamo Serse Ferrari e scrivo da Bologna, io non voglio alimentare discussioni inutili, ma non voglio essere preso in giro io la ritenevo una persona seria invece sembra essere il contrario. Ho letto quello che ha scritto nel forum lei ha confermato che sua moglie partorisce a met&agrave;Â  Luglio quindi un anno dopo.

Io autorizzo i responsabili del forum a trattare i miei dati personali Ip se il diretto interessato "Ondarete" abbia voglia di replicare.

Per me argomento chiuso


Davide Rap
31 Mag 2006, 17:10


Anche se probabilmente non sei il solo che si &egrave; posto questa curiosa domanda devo dirti che non &egrave; questa la sede migliore dove ottenere risposta in quanto l'utente ondarete come da sua richiesta &egrave; stato cancellato da questo forum. 

Evitiamo ulteriori polemiche per favore


gringox
31 Mag 2006, 18:13


[quote:369cdae7c4="serse"][quote:369cdae7c4="ondarete"]mi dispiace ma ho la moglie in attesa che intanto e' capricciosa e volubile e 400 km sono tanti.angelo[/quote]

[b]QUANTO DURA LA GRAVIDANZA DI UNA RUSSA ?[/b]

Ciao Angelo mi chiamo Serse Ferrari e scrivo da Bologna, io non voglio alimentare discussioni inutili, ma non voglio essere preso in giro io la ritenevo una persona seria invece sembra essere il contrario. Ho letto quello che ha scritto nel forum lei ha confermato che sua moglie partorisce a met&agrave;Â  Luglio quindi un anno dopo.

Io autorizzo i responsabili del forum a trattare i miei dati personali Ip se il diretto interessato "Ondarete" abbia voglia di replicare.

Per me argomento chiuso[/quote]

Artaserse ciao..lascia perdere! Ondarete ex-utente del Forum Russia-Italia ha preso da tempo la sua decisione di ritornare definitivamente ad infangarsi nella perenne melma del Vecchio Contenitore...Per cui inutile qui rivangare vecchie cosucce...

Gringox


Mystero
31 Mag 2006, 19:26


Due richieste a tutti:

per cortesia evitate di inserire link di questo tipo (che cancello specialmente se riguardano fatti personali di utenti di altrove che non possono qui rispondere)

secondo, evitiamo appellativi e aggettivi che poi istigano a iscriversi da noi per rispondere e far solo polemica.

Esistono le mail e di certo se si vuol far conoscere la propria opinione a qualcuno qui non iscritto, questo non &egrave; il modo efficace di farlo.

Grazie


serse
03 Giugno 2006, 19:29


se il diretto interessato legge questo post ed ha voglia di rispondermi pu&ograve; farlo al seguente indirizzo mail &nbsp;fserse@email.it

Grazie


fausto 45
14 Settembre 2006, 15:42

Immagino che il diretto interessato non ti abbia risposto  :-D  Io non capisco come potevi credere ad Ondarete, diffida da lui.
Io lo conosco bene serse lascialo perdere che è meglio.


Davide Rap
14 Settembre 2006, 16:23

qui non otterrete nessuna sua risposta visto che è deregistrato vi sono luoghi più consoni di questo   :ahah:   dove fargli tutte le domande che volete  :wink:


sovietboy
04 Novembre 2006, 10:22


[quote user="Mr.G" post="20513"]Non c'è Sbarro con quella buona pizza a Kiev ? 

 :D 

Mr.G[/quote]

A proposito di Sbarro... a parte che di italiano hanno poco  o nulla (forse la pasta aglio olio si puo' leggermente paragonare a quella italiana e il gelato....) ma mi spiegate per quale motivo disegnano dentro i locali il tricolore italiano in orizzontale? Se ci fate caso hanno messo ovunque (anche sul loro logo) bandiere ungheresi e non italiane!!!  :lol: 
http://www.sbarro.ru/
In ogni caso io sono un assiduo frequentatore di sbarri  :smile:


gringox
07 Novembre 2006, 15:08


[quote 
In ogni caso io sono un assiduo frequentatore di sbarri  :smile:[/quote]

...ed io un attivo produttore, heheeh... :-D   :-D   :-D 

Gringox


sovietboy
07 Novembre 2006, 15:13


[quote user="gringox" post="6575617"][quote 


Gringox[/quote]

Eh??? in che senso? lavori in uno Sbarro? quale??? ma gli "Sbarro" sono tutti gestiti da Uzbechi!!!! :roll:


gringox
07 Novembre 2006, 15:18


[quote user="flydream" post="6575620"][quote user="gringox" post="6575617"][quote 


Gringox[/quote]

Eh??? in che senso? lavori in uno Sbarro? quale??? ma gli "Sbarro" sono tutti gestiti da Uzbechi!!!! :roll:[/quote]


Heheheh...innanzitutto caro sogno volante te l'avevo detto che lavoro per i servizi segreti...e quando verrai al quartier generale di Kiev ti svelero' qualche chicca, hehehe.

E poi chi ti ha detto che io non possa essere uzbeco??

E io terzo luogo, ma nel nostro caso il motivo principale, prova a pensare al perche' noi quando ci siamo imbattuti nel primo "Sbarro" di turno siamo scoppiati in una interminabile risata e al perche' di tanto in tanto rimembriamo quel locale e ci ridiamo sopra?? Non certo per gli spaghetti ajo e ojo, heheheh.... :-D   :-D   :-D 

Gringox


sovietboy
07 Novembre 2006, 15:26


di certo la famiglia "Sbarro" non avrebbe fatto così tanta fortuna se avesse aperto la catena di ristoranti qui in Italia...  :smile: