https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19809
-----------------------------------
n4italia
22 Settembre 2014, 22:35

Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Cari forumisti delle Tre Venezie,

nel quadro degli eventi per il Giubileo Forumistico del Decennale del nosto Forum, apriamo anche noi le danze per l'organizzazione del Raduno Triveneto.


Al momento ci sono le seguenti adesioni iniziali (raccolte dal topic "generale" del Decennale (nella parte finale di questo post ne verrà riportato il link):

- N4italia + Nataliya,
- Enricofox +1,
- Ildrigo83,
alle quali potrà unirsi chiunque lo desideri.


Per quanto riguarda la data - cominciando con l'escludere il fine settimana del 21-22-23 novembre, per non ostacolare lo svolgimento del Raduno di Milano - abbiamo disponibili i week-end riportati quì sotto:

[b]-[/b]   7 - 8 - 9  nov.;
[b]-[/b]   14 - 15 - 16  nov.;
[b]-[/b]   28 - 29 - 30  nov.;

avendo ancora tempo a sufficienza,  direi che ognuno potrebbe fare la sua proposta per vedere tutti insieme su quale giornata si riesce a mettere insieme il maggior numero di adesioni, cercando di raggiungere un accordo in tempo utile per consentire anche l'organizzazione della "location"


In merito alla località di svolgimento del raduno, abbiamo diverse alternative:

[size=24][b]-[/b][/size] Enricofox, nel topic generale del Decennale, si è offerto di ospitare il Raduno a casa sua. Ovviamente ciò sarà possibile soltanto con un numero decisamente modesto di partecipanti. A proposito, Enricofox, dove abiti di preciso nel Triveneto...?...ed esattamente quante persone ti sentiresti di ospitare per la grigliata che ti sei offerto di fare...?

[size=24][b]-[/b][/size] una località geograficamente centrale nell'area delle Tre Venezie, quindi un qualche posto che si trovi all'incirca fra Treviso e Belluno;

[size=24][b]-[/b][/size] una qualsiasi altra località del Triveneto che possa scaturire da un accordo comune;

[size=24][b]-[/b][/size] una località nelle zone di Gorizia / Udine, nelle quali posso organizzare sia personalmente e autonomamente, sia unendo al nostro raduno un gruppo di russi/russe residenti in questa zona. Nell'ipotesi di coinvolgere anche queste persone (che tra l'altro dispongono di una certa capacità logistica per la parte "mangereccia") dovremmo ovviamente muoverci più per tempo.

Anche per la località, vediamo se tutti insieme riusciamo a convergere su quella maggiormente comoda per quanti più partecipanti possibile.


Chiunque desideri contattarmi, può:

- inviarmi un messaggio privato;
- inviarmi una e-mail all'indirizzo [color=blue]n4italia@libero.it[/color] ;
- chiamarmi al cellulare [color=blue]339-6567845[/color].

Domani comincerò a mandare un messaggio privato a quanti più forumisti possibile nell'area triveneta: chiunque di voi abbia contatti diretti con altri forumisti è invitato a collaborare per non lasciare nessuno senza una comunicazione del raduno.

E, naturalmente, ogni altra collaborazione in qualunque aspetto dell'organizzazione del raduno, ogni idea, ogni suggerimento saranno più che graditi.


Invito tutti a postare ciò che riguarda in modo specifico il Raduno Triveneto esclusivamete in questo topic. 
Il topic generale del Decennale aperto da Gringox non deve essere intasato da tutto ciò che riguarda i raduni "periferici", se non per gli aspetti maggiormente salienti.


Come sottolineato dai membri dello staff che coordinano gli eventi del Decennale, si ricorda che la partecipazione a uno qualsiasi dei raduni non pregiudica nè la possibilità di partecipare ad altri raduni ed eventi organizzati o ancora in fase di organizzazione, nè quella di organizzarne degli altri.


Forumisti del NordEst..., [b]'ndèmo...!!!!![/b]      :rus     :ita: 



ATTENZIONE:

Per tenere d'occhio anche gli altri avvenimenti del Decennale, collegatevi al link quì sotto:

http://www.russia-italia.com/giubileo-forumistico-per-il-decennale-di-russia-italia-2004-vf8-vt19729.html


-----------------------------------
gringox
30 Settembre 2014, 11:59

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6815113"]Cari forumisti delle Tre Venezie,

nel quadro degli eventi per il Giubileo Forumistico del Decennale del nosto Forum, apriamo anche noi le danze per l'organizzazione del Raduno Triveneto.


Al momento ci sono le seguenti adesioni iniziali (raccolte dal topic "generale" del Decennale (nella parte finale di questo post ne verrà riportato il link):

- N4italia + Nataliya,
- Enricofox +1,
- Ildrigo83,
alle quali potrà unirsi chiunque lo desideri.


Per quanto riguarda la data - cominciando con l'escludere il fine settimana del 21-22-23 novembre, per non ostacolare lo svolgimento del Raduno di Milano - abbiamo disponibili i week-end riportati quì sotto:

[b]-[/b]   7 - 8 - 9  nov.;
[b]-[/b]   14 - 15 - 16  nov.;
[b]-[/b]   28 - 29 - 30  nov.;

avendo ancora tempo a sufficienza,  direi che ognuno potrebbe fare la sua proposta per vedere tutti insieme su quale giornata si riesce a mettere insieme il maggior numero di adesioni, cercando di raggiungere un accordo in tempo utile per consentire anche l'organizzazione della "location"


In merito alla località di svolgimento del raduno, abbiamo diverse alternative:

[size=24][b]-[/b][/size] Enricofox, nel topic generale del Decennale, si è offerto di ospitare il Raduno a casa sua. Ovviamente ciò sarà possibile soltanto con un numero decisamente modesto di partecipanti. A proposito, Enricofox, dove abiti di preciso nel Triveneto...?...ed esattamente quante persone ti sentiresti di ospitare per la grigliata che ti sei offerto di fare...?

[size=24][b]-[/b][/size] una località geograficamente centrale nell'area delle Tre Venezie, quindi un qualche posto che si trovi all'incirca fra Treviso e Belluno;

[size=24][b]-[/b][/size] una qualsiasi altra località del Triveneto che possa scaturire da un accordo comune;

[size=24][b]-[/b][/size] una località nelle zone di Gorizia / Udine, nelle quali posso organizzare sia personalmente e autonomamente, sia unendo al nostro raduno un gruppo di russi/russe residenti in questa zona. Nell'ipotesi di coinvolgere anche queste persone (che tra l'altro dispongono di una certa capacità logistica per la parte "mangereccia") dovremmo ovviamente muoverci più per tempo.

Anche per la località, vediamo se tutti insieme riusciamo a convergere su quella maggiormente comoda per quanti più partecipanti possibile.


Chiunque desideri contattarmi, può:

- inviarmi un messaggio privato;
- inviarmi una e-mail all'indirizzo [color=blue]n4italia@libero.it[/color] ;
- chiamarmi al cellulare [color=blue]339-6567845[/color].

Domani comincerò a mandare un messaggio privato a quanti più forumisti possibile nell'area triveneta: chiunque di voi abbia contatti diretti con altri forumisti è invitato a collaborare per non lasciare nessuno senza una comunicazione del raduno.

E, naturalmente, ogni altra collaborazione in qualunque aspetto dell'organizzazione del raduno, ogni idea, ogni suggerimento saranno più che graditi.


Invito tutti a postare ciò che riguarda in modo specifico il Raduno Triveneto esclusivamete in questo topic. 
Il topic generale del Decennale aperto da Gringox non deve essere intasato da tutto ciò che riguarda i raduni "periferici", se non per gli aspetti maggiormente salienti.


Come sottolineato dai membri dello staff che coordinano gli eventi del Decennale, si ricorda che la partecipazione a uno qualsiasi dei raduni non pregiudica nè la possibilità di partecipare ad altri raduni ed eventi organizzati o ancora in fase di organizzazione, nè quella di organizzarne degli altri.


Forumisti del NordEst..., [b]'ndèmo...!!!!![/b]      :rus     :ita: 



ATTENZIONE:

Per tenere d'occhio anche gli altri avvenimenti del Decennale, collegatevi al link quì sotto:

http://www.russia-italia.com/giubileo-forumistico-per-il-decennale-di-russia-italia-2004-vf8-vt19729.html[/quote]


MITICO COLONNELLO N4!!!

Così si fa e non avevo dubbi sulla tua operatività. Mi auguro che questa proposta polistratificativa raccoglierà un consenso importante da parte dei forumisti del triveneto.
Eventualmente prova anche a sentire vecchi personaggi come (te li butto tra quelli che mi ricordo del Veneto):
- Wasaw (da Venezia),
- Andrea123 (da Verona),
- Lantis (da trento)
- Shooters (da trento)
- i tuoi friulani Danpav e quell'altro
- Muslim (da Vicenza)
- Aleyah
... poi se me ne vengono in mente altri te li ricordo :smile: 

Ciao caro.

Gringox


-----------------------------------
n4italia
30 Settembre 2014, 12:19

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Ciao Generale,

ho già inviato un MP a tutti quei forumisti che salla Lista Utenti risultano residenti nel Triveneto, quindi una settantina o quasi.

Ho provato a mandarlo anche alla Varvaruccia...., sai mai che in quel periodo non sia da queste parti....  :smile: 

Per il momento ho avuto risposta (anche al di fuori del Forum) da Memy369 e Stefano_82, che mi daranno conferma nei prossimi giorni.

Tre nomi di quelli che mia hai dato (Wasaw, Shooters e Muslim) provvedo a contattarli oggi perchè nella Lista Utenti non è riportata la residenza. Gli altri sono già stati messaggiati.

Se hai altri nomi da segnalare....., grazie!

A presto


-----------------------------------
gringox
30 Settembre 2014, 17:17

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6815566"]Ciao Generale,

ho già inviato un MP a tutti quei forumisti che salla Lista Utenti risultano residenti nel Triveneto, quindi una settantina o quasi.

Ho provato a mandarlo anche alla Varvaruccia...., sai mai che in quel periodo non sia da queste parti....  :smile: 

Per il momento ho avuto risposta (anche al di fuori del Forum) da Memy369 e Stefano_82, che mi daranno conferma nei prossimi giorni.

Tre nomi di quelli che mia hai dato (Wasaw, Shooters e Muslim) provvedo a contattarli oggi perchè nella Lista Utenti non è riportata la residenza. Gli altri sono già stati messaggiati.

Se hai altri nomi da segnalare....., grazie!

A presto[/quote]

Mitico...ahhh la Varvaruccia sarebbe un colpaccio averla tra noi... una mitica! Chissà, sarà ancora in Inghilterra???


-----------------------------------
n4italia
30 Settembre 2014, 19:05

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Ho un suo numero di cellulare (italiano), proverò a mandarle anche un SMS.


-----------------------------------
ildrigo83
30 Settembre 2014, 19:29

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
spariamo sta data... o almeno un paio di date... 

io ho una proposta per il loco... essendo un'occasione importante la farei nel centro della capitale... piazza san marco o comunque Venezia!!!

e poi lì ci son più russi che italiani ;) quale posto migliore per celebrare il decennale e fare nuove amicizie???  :smt023


-----------------------------------
n4italia
30 Settembre 2014, 20:50

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Per la data, vediamo..., parlando con Davide82 pensavo di ritrovarci nel fine-settimana successivo al Raduno di Milano: ci rimane il massimo di tempo per organizzarci al meglio e il nostro raduno potrebbe essere l'evento conclusivo del mese giubilare..., ma vedremo man mano che arriveranno le adesioni.

Venezia: una cornice sicuramente stupenda e anche di prestigio, però secondo me pone alcuni limiti di carattere logistico: parcheggi, mezzi di trasporto pubblico (non dimentichiamo che possiamo tranquillamente superare la mezzanotte e a quell'ora, sparita l'orda giornaliera di turisti, la città è molto meno funzionale rispetto all'arco diurno). 
Senza contare il lievitare dei costi..., il trovare per tempo un locale "idoneo" (anche per poterci eventualmente organizzare con una videoconferenza Skype, per avere una saletta riservata e non disperderci tra gruppi di turisti), comunque - se per buona parte dei partecipanti la cosa fosse gradita - potrebbe anche essere.

Per la presenza di russi...., ormai sono come i nostri amici napoletani..., li trovi dappertutto....  :-D   .   Come a Mosca ci trovi Sorrento76..., sai quanti Wladimir e quante Lenochke ci sono in giro per l'Italia....?  
E poi, proprio tu non dovresti dimenticare che al Raduno Friulano-Veneto a Portogruaro abbiamo beccato la tizia russa-ucraina-transnitriana o quello che era lei...., ma già..., tu l'hai vista essenzialmente sotto il profilo professionale: di tre o quattro cameriere che c'erano, chiamavi sempre lei....  :-D  :-D


-----------------------------------
direttore
01 Ottobre 2014, 10:33

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Grande N4Italia sempre operativo  :wink:


-----------------------------------
n4italia
10 Ottobre 2014, 13:22

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6815605"][quote user="n4italia" post="6815566"]Ciao Generale,

ho già inviato un MP a tutti quei forumisti che salla Lista Utenti risultano residenti nel Triveneto, quindi una settantina o quasi.

[color=red]Ho provato a mandarlo anche alla Varvaruccia...., sai mai che in quel periodo non sia da queste parti....[/color]  :smile: 

Per il momento ho avuto risposta (anche al di fuori del Forum) da Memy369 e Stefano_82, che mi daranno conferma nei prossimi giorni.

Tre nomi di quelli che mia hai dato (Wasaw, Shooters e Muslim) provvedo a contattarli oggi perchè nella Lista Utenti non è riportata la residenza. Gli altri sono già stati messaggiati.

Se hai altri nomi da segnalare....., grazie!

A presto[/quote]

[color=red]Mitico...ahhh la Varvaruccia sarebbe un colpaccio averla tra noi... una mitica! Chissà, sarà ancora in Inghilterra???[/color][/quote]


Varvara87 mi ha contattato oggi su Facebook.

E' sempre in Inghilterra, percui non riuscirà a partecipare a nessuno dei raduni in Italia, però in novembre dovrebbe essere per alcuni giorni a Kiev: potrebbe scapparci un altro raduno con Gringox e qualcun altro della base kieviana.


-----------------------------------
gringox
10 Ottobre 2014, 14:22

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6816406"][quote user="gringox" post="6815605"][quote user="n4italia" post="6815566"]Ciao Generale,

ho già inviato un MP a tutti quei forumisti che salla Lista Utenti risultano residenti nel Triveneto, quindi una settantina o quasi.

[color=red]Ho provato a mandarlo anche alla Varvaruccia...., sai mai che in quel periodo non sia da queste parti....[/color]  :smile: 

Per il momento ho avuto risposta (anche al di fuori del Forum) da Memy369 e Stefano_82, che mi daranno conferma nei prossimi giorni.

Tre nomi di quelli che mia hai dato (Wasaw, Shooters e Muslim) provvedo a contattarli oggi perchè nella Lista Utenti non è riportata la residenza. Gli altri sono già stati messaggiati.

Se hai altri nomi da segnalare....., grazie!

A presto[/quote]

[color=red]Mitico...ahhh la Varvaruccia sarebbe un colpaccio averla tra noi... una mitica! Chissà, sarà ancora in Inghilterra???[/color][/quote]


Varvara87 mi ha contattato oggi su Facebook.

E' sempre in Inghilterra, percui non riuscirà a partecipare a nessuno dei raduni in Italia, però in novembre dovrebbe essere per alcuni giorni a Kiev: potrebbe scapparci un altro raduno con Gringox e qualcun altro della base kieviana.[/quote]


Mitico "razvedchik" N4... grazie della info, attenderemo la Varvaruccia a Kiev :wink: 

Gringox


-----------------------------------
n4italia
10 Ottobre 2014, 21:00

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Nel frattempo abbiamo anche la quasi certa partecipazione al Raduno Triveneto di Claudio1106 con sua moglie Anna. Purtroppo non riusciranno a eserci anche a Milano.



Ricapitolando, ad oggi:

sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1 
- Ildrigo83

probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Davide82
- Stefano_82
- Memy369

sicuri:      5
probabili: 5


-----------------------------------
ildrigo83
10 Ottobre 2014, 22:11

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Spariamo un paio di date e un paio di posti... non fatemi fare più di 200 km please


-----------------------------------
n4italia
11 Ottobre 2014, 14:52

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="ildrigo83" post="6816428"]Spariamo un paio di date e un paio di posti... non fatemi fare più di 200 km please[/quote]


Allora..., ho mandato un MP a Enricofox per vedere se anche lui contribuisce con qualche idea sul "dove-quando", così cerchiamo di stringere un pò il cerchio su questo aspetto.


-----------------------------------
gringox
12 Ottobre 2014, 11:29

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6816444"][quote user="ildrigo83" post="6816428"]Spariamo un paio di date e un paio di posti... non fatemi fare più di 200 km please[/quote]


Allora..., ho mandato un MP a Enricofox per vedere se anche lui contribuisce con qualche idea sul "dove-quando", così cerchiamo di stringere un pò il cerchio su questo aspetto.[/quote]


Molto bene.

Di Danpav hai notizie?


-----------------------------------
n4italia
12 Ottobre 2014, 22:24

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Di Danpav ho un numero di cellulare e il contatto su Facebook. Aspetterei di potergli comunicare una data e un luogo e lo "convoco".


-----------------------------------
ildrigo83
13 Ottobre 2014, 7:47

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
se per caso volete mangiare pesce qui a porto tolle c'è un ottimo ristorante di un mio caro amico. lì il successo è garantito... il problema è la distanza.


-----------------------------------
enricofox
19 Ottobre 2014, 21:25

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Scusate sono rimasto assente per qualche giorno.

Casa mia e zona quinto di valpantena ,verona est verso la lessinia.
Comodissima al casello di verona est circa 7 km asuperstrada e i restanti 3-4 strda normale.
Grigliata non ce problema per il numero di persone,mia moglie vuole invitare anche quache sua amica della palestra ukraina ( eh eh eh ) scherzo....sono cosi stupide che piuttosto divento prete.
Non so perche e stato scritto + 1 forse in previsione di invitare un mio amico ,o forse per la mia compagna.

Per il menu,ditemi voi se preferite la classica grigliata italiana o se volete degli spiedini  di carne ,specialita di un mio amico russo.

Da bere di solito mi procuo o del valpolicella o del lambrusco comprato direttamente in cantina a carpi.

Cordiali saluti

Ps se qualcuno viene da lontano puo fermarsi anche a dormire abbiamo 2 stanze per gli ospiti matrimoniali...ovviamente gratis ,che non pensiate che ho un agriturismo e ne volgio approfittare (se l avessi ospiterei tutti gratis ma in casa mia ho solo due stanze in piu )


-----------------------------------
n4italia
19 Ottobre 2014, 22:04

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[b]@Enricofox:[/b] beh, direi che nell'ipotesi di non essere in troppi la grigliata da te potrebbe essere una buona idea, ovviamente contribuendo tutti alle spese per carne, vino, birra e quant'altro.


[b]@Drighetto:[/b] come lo vedi un viaggetto fino a Verona...?


Come data direi di stare tra sabato 29 e domenica 30 novembre e di essere noi triveneti a chiudere il Mese del Decennale. 


Sempre ipotizzando la grigliata proposta da Enricofox: pranzo o cena? Sabato o domenica? 


Per il menù italiano o alla russa..., per me va bene tutto. 
Una cosa che devo segnalare per tempo: mia moglie non mangia carne, percui dovremo provvedere a del pesce o altro almeno per lei.


-----------------------------------
n4italia
19 Ottobre 2014, 22:11

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Ancora una cosa: dal momento che il nostro raduno dovrebbe verosimilmente l'ultimo evento del Mese del Decennale, lancerò la proposta sul topic del Decennale di organizzare una conferenza-Skype fra tutti quelli che in quelle ore potranno partecipare, dall'Italia e delle Russie.

Con un paio di portatili si dovrebbe riuscire ad organizzare qualcosa di simpatico.


-----------------------------------
enricofox
19 Ottobre 2014, 22:21

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Sapendo il numero ,aqcuisto la carne alla metro.
Di solito quando ho ospiti non voglio contributi spese.
Per il pesce ,dimmi ev le preferenze ,alla griglia vengono bene le orate 

Come orari di solito faccio un prefestivo meglio sabato ,aperitivi  ed antipasti al volo,in piedi tipo buffet,dalle 13.00 in poi mente si prepara il fuoco ,e ad un orario di prazno sposato di qualche ora esempio verso le 14-15 in modo che non ci si deva alzare alll alba ,per quelli piu lontani,si possa bere e fare in tempo a smaltire la sbornia se poi qualcuno la sera deve rincasrae.


Fare la sera secondo me e un po pesantuccio,poi per la digestione.

Diciamo che e un pranzo -cena .

Poi va bene qualsiasi cosa,al ristorante hai i vincoli degli orari.


-----------------------------------
n4italia
19 Ottobre 2014, 22:42

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Gli orari che proponi sono quanto di meglio si poteva pensare !!  :smt023 

Per i "contributi"..., non so..., potrebbero anche essere rappresentati dal portare qualcosa di particolare..., un salume, un dolce, del vino o altro.

Le orate andranno sicuramente bene.

Sul topic del Decennale ho già lanciato l'idea di organizzare una conferenza-Skype durante il nostro raduno e di chiudere così - virtualmente tutti insieme - il mese del Giubileo Forumistico. 

Io e qualche altro utente potremmo portare qualche pc portatile e metterli tutti insieme....con le webcam rivolte verso la griglia  :-D   Cosa te ne pare?


-----------------------------------
n4italia
19 Ottobre 2014, 22:54

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Ragazzi..., a questo punto direi che abbiamo stabilito la data del Raduno Triveneto:

[size=14][b]
[align=center]sabato 29 novembre 2014
 con ritrovo dalle ore 12,00 - 12,30 in poi da Enricofox.[/align][/b][/size]


-----------------------------------
enricofox
19 Ottobre 2014, 23:37

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Ok perfetto il grill si fa in giardino anche se piove .
Mentre se ci sara freddo si mangia in casa .
Portate solo qualche dolcetto o qualche liquore o quello che volete,se avete vodka e meglio  :-D


-----------------------------------
ildrigo83
20 Ottobre 2014, 9:38

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
La location è perfetta... solo che io il 29 novembre parto per l'estero e torno l 8 dicembre... mi tocca (((


-----------------------------------
direttore
20 Ottobre 2014, 10:58

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Ragazzi mi auguro possiate trovare una data buona per tutti  :wink: Un grazie a Enrico per la disponibilità che sta dimostrando  :D


-----------------------------------
n4italia
20 Ottobre 2014, 12:26

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="ildrigo83" post="6816871"]La location è perfetta... solo che io il 29 novembre parto per l'estero e torno l 8 dicembre... mi tocca ((([/quote]


Allora prova a partecipare a Milano. Se ti fai trovare dalle parti di Padova, puoi proseguire in auto con me e mia moglie.


-----------------------------------
Lantis
21 Ottobre 2014, 23:40

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
куку!


-----------------------------------
e-antea
22 Ottobre 2014, 1:43

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
grande enrico!  
un po' di invidia ... quasi quasi vengo a quello del triveneto con tutta la famiglia!  :-D


-----------------------------------
tony83
22 Ottobre 2014, 8:11

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="e-antea" post="6817027"]grande enrico!  
un po' di invidia ... quasi quasi vengo a quello del triveneto con tutta la famiglia!  :-D[/quote]

Traditrice!! :razz:


-----------------------------------
gringox
22 Ottobre 2014, 11:56

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="enricofox" post="6816859"]Ok perfetto il grill si fa in giardino anche se piove .
Mentre se ci sara freddo si mangia in casa .
Portate solo qualche dolcetto o qualche liquore o quello che volete,se avete vodka e meglio  :-D[/quote]


Spettacolo!!! Enrico, quasi quasi vengo anche io :lol: 

Va beh...vi farò giungere la mia voce stentorea e pastosa, ehehhe :lol: 

Gringox

PS: ho visto apparire anche il Lantisuccio :smile: E' un miraggio o è vero??? Lantis se sei tu batti un colpo.


-----------------------------------
Lantis
22 Ottobre 2014, 12:27

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
:Nsnail:


-----------------------------------
aleyah
22 Ottobre 2014, 12:31

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Forse ci sono anch'io ( con moglie al seguito ).


-----------------------------------
n4italia
22 Ottobre 2014, 12:55

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Mi sembra il caso di fare un aggiornamento della situazione:


sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis


probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Davide82
- Stefano_82
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri:      5
probabili: 6


-----------------------------------
Lantis
22 Ottobre 2014, 14:23

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6817054"]Mi sembra il caso di fare un aggiornamento della situazione:


sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis


probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Davide82
- Stefano_82
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri:      5
probabili: 6[/quote]

Metti anche Davide82 sicuro, forse anche con un +1.  :wink:


-----------------------------------
gringox
22 Ottobre 2014, 14:28

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="Lantis" post="6817060"][quote user="n4italia" post="6817054"]Mi sembra il caso di fare un aggiornamento della situazione:


sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis


probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Davide82
- Stefano_82
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri:      5
probabili: 6[/quote]

Metti anche Davide82 sicuro, forse anche con un +1.  :wink:[/quote]


E il caro shooters che fine ha fatto?? Magari senti anche lui... :wink: 

Ciao,

Gring


-----------------------------------
n4italia
22 Ottobre 2014, 14:30

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="Lantis" post="6817060"][quote user="n4italia" post="6817054"]Mi sembra il caso di fare un aggiornamento della situazione:


sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis
- Davide82 +1


probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Stefano_82
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri:      7
probabili: 6[/quote]

Metti anche Davide82 sicuro, forse anche con un +1.  :wink:[/quote]

Fatto, grazie.

P.S. .....ma Davide82 +1....fà...Davide83....??  :-D


-----------------------------------
n4italia
22 Ottobre 2014, 14:32

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6817061"][quote user="Lantis" post="6817060"][quote user="n4italia" post="6817054"]Mi sembra il caso di fare un aggiornamento della situazione:


sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis


probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Davide82
- Stefano_82
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri:      5
probabili: 6[/quote]

Metti anche Davide82 sicuro, forse anche con un +1.  :wink:[/quote]


E il caro shooters che fine ha fatto?? Magari senti anche lui... :wink: 

Ciao,

Gring[/quote]


@Lantis:  ho mandato un MP anche a Shooters, ma ad oggi mi risulta ancora nella posta in uscita. Se hai contatti con lui, prova a sentirlo tu. Grazie


-----------------------------------
Lantis
22 Ottobre 2014, 14:36

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Il caro Shooters vive a Praga da 2 anni!!!


-----------------------------------
n4italia
22 Ottobre 2014, 15:00

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="Lantis" post="6817065"]Il caro Shooters vive a Praga da 2 anni!!![/quote]


....azz...., lontanuccio....  :-D


-----------------------------------
davide82
22 Ottobre 2014, 15:12

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="Lantis" post="6817060"][quote user="n4italia" post="6817054"]Mi sembra il caso di fare un aggiornamento della situazione:


sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis


probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Davide82
- Stefano_82
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri:      5
probabili: 6[/quote]

Metti anche Davide82 sicuro, forse anche con un +1.  :wink:[/quote]

assolutamente no, non ce la faccio proprio.


-----------------------------------
n4italia
22 Ottobre 2014, 15:33

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="davide82" post="6817068"][quote user="Lantis" post="6817060"]
Metti anche Davide82 sicuro, forse anche con un +1.  :wink:[/quote]

assolutamente no, non ce la faccio proprio.[/quote]



.....peccato....  :-( 

In questo caso:

sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis


probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Stefano_82
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri:      5
probabili: 6


-----------------------------------
n4italia
04 Novembre 2014, 21:48

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6816409"][quote user="n4italia" post="6816406"][quote user="gringox" post="6815605"][quote user="n4italia" post="6815566"]Ciao Generale,

ho già inviato un MP a tutti quei forumisti che salla Lista Utenti risultano residenti nel Triveneto, quindi una settantina o quasi.

[color=red]Ho provato a mandarlo anche alla Varvaruccia...., sai mai che in quel periodo non sia da queste parti....[/color]  :smile: 

Per il momento ho avuto risposta (anche al di fuori del Forum) da Memy369 e Stefano_82, che mi daranno conferma nei prossimi giorni.

Tre nomi di quelli che mia hai dato (Wasaw, Shooters e Muslim) provvedo a contattarli oggi perchè nella Lista Utenti non è riportata la residenza. Gli altri sono già stati messaggiati.

Se hai altri nomi da segnalare....., grazie!

A presto[/quote]

[color=red]Mitico...ahhh la Varvaruccia sarebbe un colpaccio averla tra noi... una mitica! Chissà, sarà ancora in Inghilterra???[/color][/quote]


Varvara87 mi ha contattato oggi su Facebook.

E' sempre in Inghilterra, percui non riuscirà a partecipare a nessuno dei raduni in Italia, però in novembre dovrebbe essere per alcuni giorni a Kiev: potrebbe scapparci un altro raduno con Gringox e qualcun altro della base kieviana.[/quote]


Mitico "razvedchik" N4... grazie della info, attenderemo la Varvaruccia a Kiev :wink: 

Gringox[/quote]


Dalle pagine di Fabebook la Varvaruccia mi ha comunicato che si trova a Kiev : andate e polistratificatevi.  :-D


-----------------------------------
gringox
05 Novembre 2014, 8:29

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6818017"][quote user="gringox" post="6816409"][quote user="n4italia" post="6816406"][quote user="gringox" post="6815605"][quote user="n4italia" post="6815566"]Ciao Generale,

ho già inviato un MP a tutti quei forumisti che salla Lista Utenti risultano residenti nel Triveneto, quindi una settantina o quasi.

[color=red]Ho provato a mandarlo anche alla Varvaruccia...., sai mai che in quel periodo non sia da queste parti....[/color]  :smile: 

Per il momento ho avuto risposta (anche al di fuori del Forum) da Memy369 e Stefano_82, che mi daranno conferma nei prossimi giorni.

Tre nomi di quelli che mia hai dato (Wasaw, Shooters e Muslim) provvedo a contattarli oggi perchè nella Lista Utenti non è riportata la residenza. Gli altri sono già stati messaggiati.

Se hai altri nomi da segnalare....., grazie!

A presto[/quote]

[color=red]Mitico...ahhh la Varvaruccia sarebbe un colpaccio averla tra noi... una mitica! Chissà, sarà ancora in Inghilterra???[/color][/quote]


Varvara87 mi ha contattato oggi su Facebook.

E' sempre in Inghilterra, percui non riuscirà a partecipare a nessuno dei raduni in Italia, però in novembre dovrebbe essere per alcuni giorni a Kiev: potrebbe scapparci un altro raduno con Gringox e qualcun altro della base kieviana.[/quote]


Mitico "razvedchik" N4... grazie della info, attenderemo la Varvaruccia a Kiev :wink: 

Gringox[/quote]


Dalle pagine di Fabebook la Varvaruccia mi ha comunicato che si trova a Kiev : andate e polistratificatevi.  :-D[/quote]


LO so lo so :lol: ... già sentita e già convocata... a breve uscirà un nuovo topic sull'evento kievliano che si dovrebbe svolgere venerdì :lol: 

Grazie N4 come sempre :wink:


-----------------------------------
n4italia
05 Novembre 2014, 10:57

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Quindi, dal punto di vista della polistratificazione, questo sarà l'evento di apertura del Mese del Decennale.  :smt023 

Dì alla Varvaruccia che, se ne ha il tempo, potrebbe partecipare alla chiusura delle celebrazioni su Skype durante il Raduno Triveneto.


-----------------------------------
gringox
05 Novembre 2014, 14:16

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6818059"]Quindi, dal punto di vista della polistratificazione, questo sarà l'evento di apertura del Mese del Decennale.  :smt023 

Dì alla Varvaruccia che, se ne ha il tempo, potrebbe partecipare alla chiusura delle celebrazioni su Skype durante il Raduno Triveneto.[/quote]

Ok:)


-----------------------------------
enricofox
05 Novembre 2014, 19:48

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Confermo la mia disponibilita ad ospitare il raduno triveneto..e
spero che sia presente un mio carrissimo amico che ci deliziera 
della sua cucina tipica...spiedini  di carne alla caucasica .

Se no vi dovrete accontenatre degli stessi spiedini ma con ricetta polacca

Poi qualche orata per chi non mangia carne.


-----------------------------------
n4italia
05 Novembre 2014, 22:08

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="enricofox" post="6818106"]Confermo la mia disponibilita ad ospitare il raduno triveneto..e
spero che sia presente un mio carrissimo amico che ci deliziera 
della sua cucina tipica...[color=red]spiedini  di carne alla caucasica [/color].

[color=red]Se no vi dovrete accontenatre degli stessi spiedini ma con ricetta polacca[/color]

Poi qualche orata per chi non mangia carne.[/quote]



Nell'uno e nell'altro caso....: ....eevvaaaiiiiiiii.....!!  :smt023 

Per il momento, un ringraziamento "online" a Enricofox per la sua disponibilità, ci riserviamo di ringraziarlo dal vivo al raduno!   :smt045


-----------------------------------
n4italia
11 Novembre 2014, 17:49

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Ho ricevuto notizia della partecipazione certa di Stefano_82 e della sua compagna.

Aggiorniamo la situazione:

sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis
- Stefano_82  +1


probabili:
- Claudio1106 + Anna
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri:      7
probabili: 5


-----------------------------------
n4italia
14 Novembre 2014, 11:48

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Nuovo aggiornamento: Claudio1106 e la moglie non riescono a venire.


Ad oggi:

sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis
- Stefano_82  +1


probabili:
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri:      7
probabili: 3


-----------------------------------
gringox
16 Novembre 2014, 19:34

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6818494"]Nuovo aggiornamento: Claudio1106 e la moglie non riescono a venire.


Ad oggi:

sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis
- Stefano_82  +1


probabili:
- Memy369
- Aleyah + 1

sicuri:      7
probabili: 3[/quote]


Bene anche per voi ragazzi, su su...

Gringox


-----------------------------------
n4italia
18 Novembre 2014, 13:23

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Dobbiamo depennare anche Memy369  :-( 

Lantis mi ha comunicato la presenza di un suo amico.

Situazione ad oggi:

sicuri:
- N4italia + Nataliya
- Enricofox + 1
- Lantis + amico
- Stefano_82  +1


probabili:
- Aleyah + 1

sicuri:     8
probabili: 2


-----------------------------------
enricofox
23 Novembre 2014, 19:13

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Allora direi che il luogo dove ci incontriamo sabato 29 11 2014,e Quinto di Valpantena a nel parheggione dell Ospedale di Marzana.
Orario 12.30 -13.00
https://www.google.it/maps/place/45%C2%B030%2700.8%22N+11%C2%B001%2701.0%22E/@45.500232,11.016942,18z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0



Da li vi prelevo con la Jeep ( io o mia moglie ), e facciamo i 300 metri che ci separano da casa mia.

Se qualcuno se la sente di affrontare il salitone finale ce posto per una o due auto al massimo e l ultimo pezzo
e composto da una strada semiasfaltata ripidissima, circondatata da muretti e piante a vista larga max 2 metri,
90 % delle prime volte che si passa si graffia  l auto e se ci si ferma a meta si brucia la frizione  :-D


-----------------------------------
Lantis
24 Novembre 2014, 10:20

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
L'invadenza trentina molto probabilmente si tradurrà in un Lantis + 2 (anche se non utenti del forum, tutti tra l'altro presenti in raduni passati).
Enricofox, anche se ancora non ci conosciamo, sapremo ricambiare - magari con dell'ottima Chinggis d'annata... vedremo  :D


-----------------------------------
n4italia
24 Novembre 2014, 13:53

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Aggiorniamo i dati con il muovo "invasore trentino"  :-D 

Nel frattempo, due conoscenti russe di mia moglie hanno espresso il desiderio di unirsi a noi: ne ho parlato con Enricofox al raduno milanese di sabato scorso e le abbiamo aggiunte all'elenco:


sicuri:
- N4italia + Nataliya + Olesja (con bimbo di 2 anni) + Natasha
- Enricofox + 1
- Lantis + 2 amici
- Stefano_82  +1


probabili:
- Aleyah + 1

sicuri:     11 + la bimba di Enricofox e il bimbo di Olesja
probabili: 2

Per tutti, aggiungo ciò che ho scritto di Enricofox nel topic del raduno di Milano: persona di ottima compagnia, sarete tutti a vostro agio nel giro di qualche minuto. Grazie ancora ad Enricofox per l'ospitalità e il piacere di stare in sua compagnia !!


-----------------------------------
enricofox
24 Novembre 2014, 19:36

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Da bere (alcool) e dei dolci sono sempre ben accetti !
Io penso agli spiedoni e un po di orate per chi non mangia carne.


-----------------------------------
aleyah
27 Novembre 2014, 22:18

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
scusate il ritardo ma noi diamo forfait. :(


-----------------------------------
n4italia
27 Novembre 2014, 22:24

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="aleyah" post="6819344"]scusate il ritardo ma noi diamo forfait. :([/quote]


Peccato... :-( 

Beh..., mangeremo anche i vostri spiedini...  :-D 

Scherzi a parte, non mancheranno occasioni future.


-----------------------------------
Lantis
28 Novembre 2014, 11:19

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Si avvicina quindi l'ora...
Porto dispositivo per videochiamare su Skype, alla connessione ci pensate voi?


-----------------------------------
gringox
28 Novembre 2014, 11:34

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="Lantis" post="6819358"]Si avvicina quindi l'ora...
Porto dispositivo per videochiamare su Skype, alla connessione ci pensate voi?[/quote]

Mitico Lantisuccio,

sono contento che tu ci sia.

Spero di riuscire a connettermi anche io dal paesello :smile: 

Buona chiusura del giubileo intrepidi forumisti veneti!

Gringox


-----------------------------------
n4italia
28 Novembre 2014, 14:18

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="Lantis" post="6819358"]Si avvicina quindi l'ora...
Porto dispositivo per videochiamare su Skype, alla connessione ci pensate voi?[/quote]


Sì, per la connessione dovremmo farcela tra me, Enricofox e forse anche Stefano_82.

Se puoi, come chiesto da Enricofox, porta qualche bottiglia di vino e un qualche dolce. Qualcosa del genere porteremo anche noi.


-----------------------------------
n4italia
28 Novembre 2014, 14:23

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Direi che ormai possiamo "congelare" l'elenco dei partecipanti:


- N4italia + Nataliya + Olesja (con bimbo di 2 anni) + Natasha
- Enricofox + 1
- Lantis + 2 amici
- Stefano_82  +1


quindi:     11 + la bimba di Enricofox e il bimbo di Olesja.


-----------------------------------
Bicamy
28 Novembre 2014, 16:21

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Ma un raduno un po più al Sud lo farete? :-D


-----------------------------------
n4italia
28 Novembre 2014, 16:47

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="Bicamy" post="6819403"]Ma un raduno un po più al Sud lo farete? :-D[/quote]


Per un raduno triveneto è un pò difficile andare più a sud di Rovigo e provincia.....  :-D 

Scherzi a parte..., chi lo sa.., qualcuno del sud o della Sicilia potrebbe attivarsi per organizzare qualcosa...., forse anche tu stessa.....  :smt023


-----------------------------------
tony83
28 Novembre 2014, 18:06

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="Bicamy" post="6819401"]Ma un raduno un po più al Sud lo farete? :-D[/quote]

Tu di dove sei?


-----------------------------------
ildrigo83
28 Novembre 2014, 21:03

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
buon divertimento per domani ragazzi!!! vi penserò!!!

viva il forum... viva il veneto :smt041


-----------------------------------
n4italia
28 Novembre 2014, 22:42

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="tony83" post="6819423"][quote user="Bicamy" post="6819401"]Ma un raduno un po più al Sud lo farete? :-D[/quote]

Tu di dove sei?[/quote]


....più a sud di te....., e non di poco.....  :-D  :-D


-----------------------------------
n4italia
28 Novembre 2014, 22:43

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="ildrigo83" post="6819433"]buon divertimento per domani ragazzi!!! vi penserò!!!

viva il forum... viva il veneto :smt041[/quote]


Ti penseremo anche noi....., tra uno shshlik e l'altro.....  :-D


-----------------------------------
Lantis
29 Novembre 2014, 9:55

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
E' arrivato il giorno, ci vediamo tra poco allora.  :D


-----------------------------------
enricofox
29 Novembre 2014, 10:10

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Se volete portare qualcosa qualche bottiglia di vino ..meglio se rosso .
Adessso vado a compare le birre


-----------------------------------
n4italia
29 Novembre 2014, 13:49

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
In diretta da casa di Enricofox, comunichiamo l'apertura del Raduno Triveneto.  :smt041  :smt041  :smt041 

Tra poco apriremo Skype con il mio account: n4italia.

Un saluto da tutti noi !!   :smt023  :smt023  :smt023


-----------------------------------
direttore
29 Novembre 2014, 17:40

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Direttore ha avuto il piacere e l'onore di prender parte via Skype a un momento del glorioso Raduno Triveneto che segna ufficialmente la chiusura del giubileo forumistico  :D Un grazie a N4Italia per il concreto contributo dato all'organizzazione di questo e di altri incontri forumistici. Un grazie a enricofox per aver messo a disposizione il suo quartier generale per il raduno Triveneto. Un abbraccio anche a Lantis, Stefano82 e a tutti coloro che hanno preso parte all'appuntamento. Bravi!!!  :smt041  W il Forum Russia-Italia  :D


-----------------------------------
n4italia
29 Novembre 2014, 22:02

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Siamo rientrati da poco dal raduno.

Innanzitutto un ringraziamnto pubblico a Enricofox e alla sua compagna per la splendida (ed è ancora poco...) ospitalità..., due perfetti padroni di casa allietati da una bimba vispa e simpaticissima (durante l'incontro via Skype cn Gringox ha voluto essere costantemente in primo piano, scambiando con Alessandro qualche scherzosa linguaccia e salutandolo alla fine con un bacino...  :smile:  ).

Ancora un grazie agli altri che hanno partecipato:

- Lantis con i suoi due amici, Alberto e Mauro;
- Stefano_82 con la sua Elena;
- le due conoscenti di mia moglie, Olesja e Natasha. 
Che - tra l'altro -sono rimaste abbastanza colpite dall'ambiente del nostro Forum e soprattutto dal fatto di ritrovarsi in mezzo a italiani che amano la Russia. Salutandoci quando le abbiamo lasciate alla loro auto, Natasha ci ha ringraziato [i]"per le emozioni che le abbiamo fatto provare"[/i]: che dire....., questo va al di là del Raduno in sè stesso e al ritrovo tra i componenti di una comunità.

Non sono mancati gl'incontri via Skype con altri forumisti. Potremmo dire che - in un certo qual modo - hanno virtualmente preso parte al Raduno e alla chiusura del Mese del Decennale (sia pure dovendosi acontentare di vedere i nostri spiedoni solo attraverso la webcam...  :razz:  ):

in ordine sparso:
- Gringox
- Willowmask
- Cheburashka
- Direttore
- Napoletano81
- Tony83

Mi sembra di non dimenticare nessuno, se così fosse l'eventuale "dimenticato" può contare sin d'ora su qualche bevuta gratuita alla prima occasione.

Del collegamento con Chebu, potete trovare una foto catturata al volo, sempre tramite Skype, e pubblicata sul topic relativo alla videoconferenza. Peccato non aver pensato di fare la stessa cosa con tutti gli altri..., ma servirà come "esperienza acquisita" per la prossima occasione di questo genere.

Due parole sulle nostre libagioni.....?.....: qualcuno ha visto "da webcam" gli spiedoni di carne di una buona ottantina di centimetri ciascuno, noi li abbiamo visti e "sentiti" dal vivo, li abbiamo accompagnati con una "rassegna" di vini che andavano dal Friuli alla Sicilia, passando per la Toscana, da un'ottima birrozza "tedesca di Germania", da una buona vodka polacca e una della Mongolia e da una varietà di dolci e dolcetti portati (e in parte fatti in proprio) da alcune delle nostre splendide fanciulle, nonchè una favolosa torta preparata dalla padrona di casa. 
Il tutto preceduto da un ottimo antipasto, accompagnato da un prosecco. Inutile dire che il tutto era più che buono e che quel poco che è avanzato è avanzato soltanto perchè eravamo ormai tutti molto molto vicini al fare un botto colossale...  :-D 

Infine cosa dire della compagnia.....?.....tutte persone simpatiche, positive, alcuni con una buona conoscenza della Russia, altri ai loro primi passi nel processo di contagio dalla "sindrome da russofilìa acuta"..., comunque tutti sono stati capaci capaci di "impressionare" l'amica Natasha per quel che dicevo prima.....: ditemi se è poco.....  :-D 

Bene, penso di essermi dilungato abbastanza..., quindi lascio la parola al nostro Generale per la "gringata conclusiva" del Raduno Triveneto e del Mese del Decennale di Russia-Italia.

Lunga vita al Forum e grazie a tutti quei membri che lo fanno costantemente porre in vetta ai risultati quando si parte con una ricerca su Google del tipo "Russia"    :rus  :ita:


-----------------------------------
sorrento76
30 Novembre 2014, 11:31

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Mi aggancio a questo post oltre che per rinnovare i ringraziamenti personali per l'assegnazione della targa,un premio che mi ha reso molto orgoglioso e che condivido con tutti voi,anche per esprimere il dispiacere per non aver potuto contribuire al decennale del forum con qualche incontro degno di nota.
Seppur in maniera informale,ci siamo incontrati io e la sempre disponibile e cara Mirada ed il vecchio forumista Maxtheone ma credo di non dire niente di nuovo nell'affermare che a Mosca e' parecchio tempo che quei pochi forumisti attivi viaggiano ognuno sulle proprie lunghezze d'onda e l'organizzazione di un qualche evento era penalizzata in partenza.
Inoltre il sottoscritto ammette di avere altri pensieri per la testa come il possibile rientro in patria,con tutte le conseguenti problematiche che ne conseguono e di rendersi conto che non avrebbe potuto offrire il contributo atteso.
Comunque w il forum e buon decennale a tutti!


-----------------------------------
direttore
30 Novembre 2014, 12:25

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Grazie N4Italia per il puntuale resoconto sul Raduno Triveneto  :D Un grazie anche a Sorrento76 e agli amici di Mosca per l'impegno malgrado le difficoltà  :wink:  :smt045


-----------------------------------
Bicamy
30 Novembre 2014, 14:11

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="tony83" post="6819423"][quote user="Bicamy" post="6819401"]Ma un raduno un po più al Sud lo farete? :-D[/quote]

Tu di dove sei?[/quote]
Reggio Calabria...molto al sud.(finalmente si carica il forum!)


-----------------------------------
gringox
30 Novembre 2014, 16:17

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6819465"]Siamo rientrati da poco dal raduno.

Innanzitutto un ringraziamnto pubblico a Enricofox e alla sua compagna per la splendida (ed è ancora poco...) ospitalità..., due perfetti padroni di casa allietati da una bimba vispa e simpaticissima (durante l'incontro via Skype cn Gringox ha voluto essere costantemente in primo piano, scambiando con Alessandro qualche scherzosa linguaccia e salutandolo alla fine con un bacino...  :smile:  ).

Ancora un grazie agli altri che hanno partecipato:

- Lantis con i suoi due amici, Alberto e Mauro;
- Stefano_82 con la sua Elena;
- le due conoscenti di mia moglie, Olesja e Natasha. 
Che - tra l'altro -sono rimaste abbastanza colpite dall'ambiente del nostro Forum e soprattutto dal fatto di ritrovarsi in mezzo a italiani che amano la Russia. Salutandoci quando le abbiamo lasciate alla loro auto, Natasha ci ha ringraziato [i]"per le emozioni che le abbiamo fatto provare"[/i]: che dire....., questo va al di là del Raduno in sè stesso e al ritrovo tra i componenti di una comunità.

Non sono mancati gl'incontri via Skype con altri forumisti. Potremmo dire che - in un certo qual modo - hanno virtualmente preso parte al Raduno e alla chiusura del Mese del Decennale (sia pure dovendosi acontentare di vedere i nostri spiedoni solo attraverso la webcam...  :razz:  ):

in ordine sparso:
- Gringox
- Willowmask
- Cheburashka
- Direttore
- Napoletano81
- Tony83

Mi sembra di non dimenticare nessuno, se così fosse l'eventuale "dimenticato" può contare sin d'ora su qualche bevuta gratuita alla prima occasione.

Del collegamento con Chebu, potete trovare una foto catturata al volo, sempre tramite Skype, e pubblicata sul topic relativo alla videoconferenza. Peccato non aver pensato di fare la stessa cosa con tutti gli altri..., ma servirà come "esperienza acquisita" per la prossima occasione di questo genere.

Due parole sulle nostre libagioni.....?.....: qualcuno ha visto "da webcam" gli spiedoni di carne di una buona ottantina di centimetri ciascuno, noi li abbiamo visti e "sentiti" dal vivo, li abbiamo accompagnati con una "rassegna" di vini che andavano dal Friuli alla Sicilia, passando per la Toscana, da un'ottima birrozza "tedesca di Germania", da una buona vodka polacca e una della Mongolia e da una varietà di dolci e dolcetti portati (e in parte fatti in proprio) da alcune delle nostre splendide fanciulle, nonchè una favolosa torta preparata dalla padrona di casa. 
Il tutto preceduto da un ottimo antipasto, accompagnato da un prosecco. Inutile dire che il tutto era più che buono e che quel poco che è avanzato è avanzato soltanto perchè eravamo ormai tutti molto molto vicini al fare un botto colossale...  :-D 

Infine cosa dire della compagnia.....?.....tutte persone simpatiche, positive, alcuni con una buona conoscenza della Russia, altri ai loro primi passi nel processo di contagio dalla "sindrome da russofilìa acuta"..., comunque tutti sono stati capaci capaci di "impressionare" l'amica Natasha per quel che dicevo prima.....: ditemi se è poco.....  :-D 

Bene, penso di essermi dilungato abbastanza..., quindi lascio la parola al nostro Generale per la "gringata conclusiva" del Raduno Triveneto e del Mese del Decennale di Russia-Italia.

Lunga vita al Forum e grazie a tutti quei membri che lo fanno costantemente porre in vetta ai risultati quando si parte con una ricerca su Google del tipo "Russia"    :rus  :ita:[/quote]




MItico Colonnello N4!

Ho avuto modo di farmi un'idea dell'ambiente e dell'atmosfera del vostro giubileo forumistico triveneto in occoasione della nostra bellissima conversazione via skype di ieri.

E' la prima volta in 10 anni di forum e di polistratificazioni forumistiche che io mi ritrovo con altri forumisti in adunata a conversare e vederli via skype. Emozionante, mi sono davvero emozionato...Vedere che da Kiev, a Miami, a Palermo, passando per Roma, ci siamo tutti uniti non solo col pensiero, ma anche con la partecipazione e condivisione visiva al vostro grandioso raduno, è stato fenomenale.

Grande piacere rivedere te caro N4 e Fox, e pensare che solo una settimana fa eravamo a Milano insieme al megaraduno... grandissimo piacere rivedere Lantisuccio, che non vedevo da tempo. E piacere conoscere Stefano82 e le donzelle che abbellivano la tavolata.

Ho intravisto anche il shampurone con la carne fumante e la voglia di essere lì tra voi saliva sempre più :lol: 

Bella l'istantanea con Chebu dagli States.

Che dire ragazzi, ancora una volta il Forum russia-italia ha dato prova di essere uno strumento di unione, di compagnia, di amicizia. Riconferma costante del valore che la polistratificazione rivendica tra i principi comunitari di russia-italia.

Complimenti a voi tutti, a chi ha organizzato l'evento e a chi vi ha partecipato.

W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!

W IL GRANDE GIUBILEO FORUMISTICO DEL DECENNALE!

LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!


Gringox


-----------------------------------
n4italia
30 Novembre 2014, 16:54

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
...e dopo l'attesa "gringata" del nostro Generale, passiamo alle foto.

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/001_1417361104_736527.png[/img] 
i partecipanti più piccoli: da sx Sasha (il bimbo di Olesja), Giulia ( figlia di Enricofox e di Monica) e la bimba dei vicini di casa.


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/004_1417361343_762188.png[/img] 
Enricofox prepara la griglia


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/005_1417361389_413889.png[/img] 
Uno scorcio della tavolata


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/006_1417361430_731133.png[/img] 
Stefano_82 e Elena


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/007_1417361476_252358.png[/img] 
Brindisi al Forum


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/08.png[/img] 
Un buon bicchiere di Prosecco


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/009.png[/img] 
Olesja, Nataliya e Elena


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/010.png[/img] 
Lantis, Olesja, Enricofox e n4italia


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/011.png[/img] 
La splendida bimba di Enricofox. Giulia


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/012.png[/img] 
Uno dei nostri spiedoni


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/013.png[/img] 
Sasha e Giulia


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/014.png[/img] 
Sasha e Giulia con Olesja


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/015.png[/img] 
Monika (moglie di Enricofox) con Giulia portano in tavola il primo spiedone


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/016.png[/img] 
da sx: Elena, Stefano_82 e Mauro (uno degli amici venuti con Lantis


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/017.png[/img] 
....quante volte abbiamo detto che ai nostri raduni può partecipare anche il gatto.....??  :-D 


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/018.png[/img] 
La padrona di casa al lavoro


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/019.png[/img] 
La vista da casa di Enricofox


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/020.png[/img] 
I nostri spiedoni sfrigolano sulla brace


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/021.png[/img] 
La bella casetta che ha ospitato il Raduno Triveneto


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/023.png[/img] 
Vista notturna da casa di Enricofox


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/024.png[/img] 
Complimenti alla padrona di casa....


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/025.png[/img] 
...per la super-torta che ha preparato....: una delizia...!!  :smt045 


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/026.png[/img] 
Da sx (andando verso il fondo e ritorno): Enricofox, Natasha, Lantis, Alberto, Mauro, Monika, Stefano_82, una appena visibile Elena, Olesja, Sasha e n4italia


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/027.png[/img] 
La tavolata dal lato opposto


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/028.png[/img] 
La padrona di casa alle prese con gli spiedoni e le orate gentilmente preparate per chi non mangiava carne


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/029.png[/img] 
Enricofox e Natasha


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/031.png[/img] 
Sempre Enricifix e Natasha


-----------------------------------
gringox
30 Novembre 2014, 17:05

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6819490"]...e dopo l'attesa "gringata" del nostro Generale, passiamo alle foto.

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/001_1417361104_736527.png[/img] 
i partecipanti più piccoli: da sx Sasha (il bimbo di Olesja), Giulia ( figlia di Enricofox e di Monica) e la bimba dei vicini di casa.


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/004_1417361343_762188.png[/img] 
Enricofox prepara la griglia


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/005_1417361389_413889.png[/img] 
Uno scorcio della tavolata


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/006_1417361430_731133.png[/img] 
Stefano_82 e Elena


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/007_1417361476_252358.png[/img] 
Brindisi al Forum


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/08.png[/img] 
Un buon bicchiere di Prosecco


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/009.png[/img] 
Olesja, Nataliya e Elena


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/010.png[/img] 
Lantis, Olesja, Enricofox e n4italia


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/011.png[/img] 
La splendida bimba di Enricofox. Giulia


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/012.png[/img] 
Uno dei nostri spiedoni


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/013.png[/img] 
Sasha e Giulia


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/014.png[/img] 
Sasha e Giulia con Olesja


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/015.png[/img] 
Monika (moglie di Enricofox) con Giulia portano in tavola il primo spiedone


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/016.png[/img] 
da sx: Elena, Stefano_82 e Mauro (uno degli amici venuti con Lantis


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/017.png[/img] 
....quante volte abbiamo detto che ai nostri raduni può partecipare anche il gatto.....??  :-D 


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/018.png[/img] 
La padrona di casa al lavoro


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/019.png[/img] 
La vista da casa di Enricofox


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/020.png[/img] 
I nostri spiedoni sfrigolano sulla brace


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/021.png[/img] 
La bella casetta che ha ospitato il Raduno Triveneto


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/023.png[/img] 
Vista notturna da casa di Enricofox


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/024.png[/img] 
Complimenti alla padrona di casa....


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/025.png[/img] 
...per la super-torta che ha preparato....: una delizia...!!  :smt045 


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/026.png[/img] 
Da sx (andando verso il fondo e ritorno): Enricofox, Natasha, Lantis, Alberto, Mauro, Monika, Stefano_82, una appena visibile Elena, Olesja, Sasha e n4italia


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/027.png[/img] 
La tavolata dal lato opposto


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/028.png[/img] 
La padrona di casa alle prese con gli spiedoni e le orate gentilmente preparate per chi non mangiava carne


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/029.png[/img] 
Enricofox e Natasha


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/031.png[/img] 
Sempre Enricifix e Natasha[/quote]


Spettacolari ragazzi!

Bellissime foto... davvero trapela il buon umore che si è respirato durante il vostro raduno.

Un bel quadretto forumistico :smile: 

...e poi un shashlyk così non l'avevo mai visto :lol: 

Ancora complimenti.

Ciao,

Gringox


-----------------------------------
tony83
30 Novembre 2014, 18:19

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Complimentoni!
Io avevo visto uno spiedone nel piatto, credevo fosse l'insieme di più spiedini, mi sbagliavo!


-----------------------------------
Stefano_82
30 Novembre 2014, 21:01

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Ciao ragazzi, vi ringrazio per averci dato la possibilità di partecipare a questa bellissima giornata!
... ottima compagnia e un particolare ringraziamento ai padroni di casa per l'ospitalità e l'ottima cucina  :-D ...
I mega spiedoni erano qualcosa di a dir poco fenomenale :smt080


-----------------------------------
enricofox
30 Novembre 2014, 23:09

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Che dire ragazzi...con la scusa che non dovevamo guidare ,ci abbiamo dato dentro con la Vodka.......
la Monika.....non e vero che non aveva bevuto ...anzi ...solo che per non terrorizzarvi ,per guidare,aveva mentito anche a me...non so come fa a non rigare la macchina ogni volta boh !!!

Pensate che una volta da quella stradina siamo risucti a portare su una roulotte,e per scenderla col carico sopra,ci siamo
incstarati con le finestre del vicino e abbiamo dovuto smontarle ...

Le foto sono stupende,fantastiche ,emozionanti,complimenti a chi le ha fatte!!

Io purtroppo mi sono addormentato di brutto appena ,ho appoggiato l orecchio al cuscino,e mi sono sevgliato
con un gran malditesta,dopodiche ho preso una bella pastigliona..e la mattina dopo ero completamente a posto.

Tutti simpaticissimi,e presto per descrivere le senzazioni,provate ,entrando subito in empatia con gente
mai vista prima,e tutto  cio mi fa riflettere profondamente sulla belleza dell amicizia e dei sentimenti umani e mi fa sperare in un modndo migliore  :|  dove si beve allegramente ,si lavora poco e si sco......di brutto, :-D ...la cucina per terra dopo i giubilei...che avete capito ? :-D


-----------------------------------
e-antea
01 Dicembre 2014, 3:38

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Enricofox, se possibile mi prenoterei già da ora per il prossimo raduno triveneto ...
siamo in quattro, due adulti e due bambini ... non arriveremo a mani vuote ...
Ti prego invitaci  :wink:


-----------------------------------
Matt
01 Dicembre 2014, 10:18

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Fantastici! :)


-----------------------------------
enricofox
01 Dicembre 2014, 13:52

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Non possiamo  essere altro che essere felici !!!!
Davo per scontato che chiunque voleva ,poteva partecipare non esclusivamente quelli 
del "veneto",credo che appena si vuole  si puo riorganizzare un raduno.


-----------------------------------
n4italia
01 Dicembre 2014, 16:36

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Allora lasciamo passare le feste di Natale, Capodanno, ecc. e poi facciamo il Raduno Triveneto allargato per l'naugurazione del 2° Decennale del Forum...  :-D  :-D


-----------------------------------
Cheburashka
01 Dicembre 2014, 17:43

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Bellissimo riassunto e bellissime foto. Complimenti a tutti per questo bellissimo raduno.
E' stato un piacere partecipare via Skype e vedere tutti voi...  addirittura rivedere il Lantis dopo l'ultimo estemporaneo a Riga di qualche anno fa :)

Molodec Tovarish :)

Poka,
Chebu


-----------------------------------
enricofox
01 Dicembre 2014, 18:11

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6819563"]Allora lasciamo passare le feste di Natale, Capodanno, ecc. e poi facciamo il Raduno Triveneto allargato per l'naugurazione del 2° Decennale del Forum...  :-D  :-D[/quote]

Allargato per tutti quelli che volgiono partecipare,cosi se il clima sara piu primaverile,facciamo una tavolata,in giardino ( un po in discesa ) chilometrica....


-----------------------------------
enricofox
01 Dicembre 2014, 18:17

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
N4italia riesci a mandarmi la foto in alta risoluzione quella che passo il rastrello..insieme a natascha?...mi piace troppo ,e ti do l email enricofox@libero.it


-----------------------------------
n4italia
01 Dicembre 2014, 18:18

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="enricofox" post="6819571"][quote user="n4italia" post="6819563"]Allora lasciamo passare le feste di Natale, Capodanno, ecc. e poi facciamo il Raduno Triveneto allargato per l'naugurazione del 2° Decennale del Forum...  :-D  :-D[/quote]

Allargato per tutti quelli che volgiono partecipare,cosi se il clima sara piu primaverile,facciamo una tavolata,in giardino ( un po in discesa ) chilometrica....[/quote]


Guarda che rischiamo un successone senza precedenti.....  :-D  :-D


-----------------------------------
n4italia
01 Dicembre 2014, 18:19

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="enricofox" post="6819572"]N4italia riesci a mandarmi la foto in alta risoluzione quella che passo il rastrello..insieme a natascha?...mi piace troppo ,e ti do l email enricofox@libero.it[/quote]

Proprio in questi momenti stiamo caricando le foto su un album di Facebook (chiuso al pubblico), dopodichè condividiamo tutto l'album sulla pagina FB di Monica.


-----------------------------------
tony83
01 Dicembre 2014, 23:30

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Miiii, verona é dietro l'angolo, da piter non ci metto niente, se organizzi il bis io ci sono!


-----------------------------------
Lantis
02 Dicembre 2014, 11:03

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
A distanza di giorni mi sento di fare un plauso a tutti per l'organizzazione, in particolare a Enricofox e famiglia per la disponibilità e grande generosità!  :wink: 

Mi ha fatto piacere condividere con voi un bel e IMPORTANTE momento del forum, rivedere fisicamente e virtualmente tante persone e conoscerne di nuove.

Chi mi conosce bene sa che non sono un grande oratore, quindi mi fermo qui - per ora!  :-D


-----------------------------------
Valerio
02 Dicembre 2014, 11:33

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Caro Enricofox, se tu organizzassi un bis potresti considerami tra i "pre-iscritti"  :-D 
Verona è davvero vicina a Milano, parteciperei molto volentieri.
Ciao, Valerio


-----------------------------------
n4italia
02 Dicembre 2014, 12:55

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Enricofox..., quì mi sembra che abbiamo gettato le basi per il prossimo raduno....., un pò come il fumatore incallito che con la cicca della sigaretta appena finita accende la successiva....  :-D  :-D


-----------------------------------
Alice90
04 Dicembre 2014, 17:13

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Ma le foto???


-----------------------------------
n4italia
04 Dicembre 2014, 19:22

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="Alice90" post="6819859"]Ma le foto???[/quote]


"Sali" di un pò di post e le trovi....  :smt023


-----------------------------------
enricofox
04 Dicembre 2014, 23:38

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Si fara sicuramente ,adesso un po di ferie invernali e poi con l arrivo della bella stagione....


-----------------------------------
ildrigo83
05 Dicembre 2014, 13:23

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Complimenti raga,

Davvero peccato non esserci stato...

Saluti da bangkok dove oggi si festeggia il compleanno del re


-----------------------------------
n4italia
05 Dicembre 2014, 14:13

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Salutaci il re.....  :-D


-----------------------------------
andrea123
20 Luglio 2016, 11:57

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6819927"]Salutaci il re.....  :-D[/quote]

eila sono arrivato tardi mi sa...


-----------------------------------
n4italia
20 Luglio 2016, 12:32

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="andrea123" post="6843881"][quote user="n4italia" post="6819927"]Salutaci il re.....  :-D[/quote]

[color=red]eila sono arrivato tardi mi sa...[/color][/quote]


Se intendi per il raduno, sei abbastanza in ritardo per questo ma potresti essere in buon anticipo per un raduno futuro....  :-D


