https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22236
-----------------------------------
gringox
18 Marzo 2018, 20:02

Raduno russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[b]FORUM TUTTO!

DA TEMPO NON SI UDIVA LA VOCE STENTOREA E PASTOSA GRINGHESCA A RICHIAMARE L'ATTENZIONE AD UN EVENTO IMPORTANTE DI POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA!!

EBBENE, L'OCCASIONE VIENE DALLE "SERATE RUSSE IN ITALIA", EVENTO ORGANIZZATO DA FESTIVAL&CONTEST (REALTA' CON LA QUALE ABBIAMO STRETTO L'ANNO SCORSO UN'INTESA) CHE SI SVOLGERA' A MODENA DAL 29 APRILE AL 1 MAGGIO 2018. A QUESTO PROPOSITO, PER MAGGIORI DETTAGLI, ECCO IL LINK AL TOPIC APERTO  DAL NOSTRO COLONNELLO, SEMPRE IN PRIMA LINEA ED OPERATIVO AL MASSIMO :wink: : http://www.russia-italia.com/modena-29-aprile-1-maggio-il-forum-partecipa-alle-serate-russe-in-italia-di-festivalandcontest-e-si-raduna-vf1-vt22235-vp6851082.html#p6851082


GLI AMICI DI F&C, AI QUALI VA IL NOSTRO SINCERO RINGRAZIAMENTO, HANNO RISERVATO PER NOI UNO SPAZIO IMPORTANTE ALL'INTERNO DI QUESTA INIZIATIVA, ED E' NOSTRO OBBIETTIVO DUNQUE VALORIZZARLO AL MEGLIO!

DA QUI L'IDEA DI ORGANIZZARE UN RADUNO DEL FORUM ASSIEME AI RAPPRESENTANTI DI F&C E AD ALTRE PERSONALITA' CHE SARANNO PRESENTI ALL'EVENTO DELLA GIORNATA. UNA "POLISTRATIFICAZIONE" CONGIUNTA, OSEREI DIRE :smile: , UN PO' SULLA SCIA DI CIO' CHE SI FECE A ROMA NEL MAGGIO 2016! 


IL GRINGOX SARA' PRESENTE AL RADUNO! TROPPO IMPORTANTE IL CONTESTO!


EBBENE - O FORUM! SI LANCIA UFFICIALMENTE IL RADUNO CONGIUNTO RUSSIA-ITALIA / FESTIVAL&CONTEST CON LE SEGUENTI COORDINATE:

- GIORNO: LUNEDI' 30/04/18
- CITTA': MODENA
- LUOGO: ANCORA DA DEFINIRE...
- ORARIO SERALE (ORA DI CENA)

CERTO LA GIORNATA DI LUNEDI' NON E' FORSE UNA BELLA PREMESSA... MA CONTO IN OGNI CASO SU UNA BUONA PRESENZA DI FORUMISTI DELLE ZONE DEL CENTRO-NORD ITALIA! IN FONDO PER MOLTI SONO GIORNI DI "PONTE", LEGATI AL 1° MAGGIO, E SONO CONVINTO CHE MOLTI FORUMISTI NE APPROFITTERANNO PER POTESRI INCONTRARE E VEDERE, POICHE' DA TROPPO TEMPO ORMAI MANCA UN RADUNO...

PARTIAMO DUNQUE, COME DA TRADIZIONE IN QUESTE OCCASIONI, AD ORGANIZZARE IL NOSTRO GRANDE RADUNO PRIMAVERILE, GRINTOSI, PIMPANTI E CON TUTTO L'ENTUSIASMO CHE DA SEMPRE ANIMA LA POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA! :smile: 


AVANTI TUTTA!!!


GRINGOX[/b]


-----------------------------------
n4italia
18 Marzo 2018, 22:25

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ottimo..., vedo che il nostro Generale lanciando il topic del Raduno ha anche provveduto ad affettuare il "doppio link" tra questa discussione e quella relativa alle Serate Russe in Italia.  :smt023 

Iniziamo da subito con una prima stesura dei partecipanti. Al momento:

- Gringox (Kiev)
- N4-Roberto e Nataliya (GO)
- Adalberto Buzzin e moglie (GO)
...e cerchiamo di far sì che l'elenco si allunghi il più possibile...  :smt045  :smt045  :smt045 

Anche dal punto di vista del Raduno, mi auguro che qualcuno possa essere richiamato anche dal possibile interesse degli argomenti di carattere economico o legate al mondo degli affari che avranno luogo contestualmente agli spettacoli delle Serate Russe e che tanti possano sfruttare la giornata di lunedì 30 Aprile come ponte per poter intervenire.

Anche per questo Raduno sarà spedito un Messaggio Privato a tutti quegli utenti che è possibile localizzare nel raggio di un 300-350 km. dalla città di Modena.

L'invito alla partecipazione viene esteso anche alla comunità-social su FB, VK e Twitter.


-----------------------------------
Adalberto Buzzin
19 Marzo 2018, 13:18

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
grazie ai grandi amici, ale g. e roberto r., sarò presente a modena e con piacere vi mostrerò un pò della mia russia, viaggi, avventure, anedotti, leggende e ... tanti km, fatti in invernale, perchè per me, russia e siberia sono sinonimi di ghiaccio e freddo; presenterò il mio ultimo viaggio: tundra artica, alla ricerca del popolo nomade nenets, Vi aspetto numerosi sperando di non deludervi, sarò in conferenza il 30 Aprile alle ore 17,00, finita la conferenza (vedi tu roberto come impostarlo), sarò a disposizione del pubblico per ulteriori informazioni e domande, poi ci sarà un angolo dove venderò i miei viaggi, per chi è interessato ....; assicuro che: girato e montato sono fatti in maniera professionale grazie per l'attenzione.


-----------------------------------
geom_calboni
20 Marzo 2018, 15:54

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Purtroppo, come sapete, non potrò partecipare al raduno nostante Modena non sia per me lontana e l' evento sia di tutto rispetto.
Mi sarebbe piaciuto rivedervi e rivedere dopo tempo Adalberto.
Buon divertimento...  :!:


-----------------------------------
Lantis
20 Marzo 2018, 17:04

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ciao!

Forse (forse forse) ci sono anch'io e forse anche qualcun altro, ma non sono ancora del tutto certo.

Partecipo ad un addio al celibato di un amico in questo ponte, è ancora tutto in definizione e può addirittura essere abbastanza lungo (dalla sera del 27 aprile al 1' maggio).

Vi terrò aggiornati.  :wink:


-----------------------------------
Maxovich
20 Marzo 2018, 17:49

Re: Raduno russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Forse presente, in quel periodo dovrei stare tra Modena e Bologna.


-----------------------------------
gringox
21 Marzo 2018, 5:45

Re: Raduno russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Evvai!! Iniziamo come ai bei vecchi tempi... mi sa che qui ci eravamo un po' dimenticati di questi topic ahimè :lol:  :lol: 

Presenziano:

- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (GO)
- Festival&Contest (Rimini)
- Maxovich (Roma) - forse
- Lantis (Trento) - forse

Peccato per il geometra... mi ero assolutamente dimenticato del suo nuovo viaggio... azz... bella la vita del geometra, sempre in giro... :lol:  :lol: 


TOT sicuri: 6
TOT forse: 2
TOT auspicati: 8

... dai, dai... siamo solo all'inizio :wink: 

Avanti tutta!

Gringox


-----------------------------------
geom_calboni
21 Marzo 2018, 9:11

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6851138"]Peccato per il geometra... mi ero assolutamente dimenticato del suo nuovo viaggio... azz... bella la vita del geometra, sempre in giro... :lol:  :lol: [/quote]
Però mi perdo i raduni...  :-(   :smile: 
Che come sappiamo regalano sempre momenti straordinari  :wink:


-----------------------------------
anto63
21 Marzo 2018, 12:16

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
forse riesco ad aggregarmi, non appena possibile vi darò conferma :D


-----------------------------------
n4italia
21 Marzo 2018, 12:55

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ottimo, Anto, speriamo che tu riesca davvero ad esserci. Sarà un piacere rivederti dopo il Raduno romano del 2016 legato alla conferenza organizzata da Direttore.  :smt023 

Aggiorniamo la situazione:

Presenziano:

- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (Gorizia)
- Festival&Contest (Rimini)
- Maxovich (Roma) - forse
- Lantis (Trento) - forse
- Anto63 (Roma) - forse


-----------------------------------
Butterfly77
21 Marzo 2018, 13:53

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ancora non so come sono messa con il lavoro.....ad ora mettetemi in forse mi piacerebbe rivedere molti di voi che la volta scorsa ci ho parlato poco e nulla.... :smt023 

Confermerò la mia partecipazione appena posso.... :wink: 
Buona serata a tutti.

Butterfly77.


-----------------------------------
gringox
22 Marzo 2018, 6:14

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6851155"]Ancora non so come sono messa con il lavoro.....ad ora mettetemi in forse mi piacerebbe rivedere molti di voi che la volta scorsa ci ho parlato poco e nulla.... :smt023 

Confermerò la mia partecipazione appena posso.... :wink: 
Buona serata a tutti.

Butterfly77.[/quote]


Ottimo!!

Presenziano:

- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (GO)
- Festival&Contest (Rimini)
- Maxovich (Roma) - forse
- Lantis (Trento) - forse
- Anto63 (Roma) - forse
- Farfallona (FI) - forse

 TOT sicuri: 6
 TOT forse: 4
 TOT auspicati: 10

 ... dai, dai... siamo solo all'inizio  

Avanti tutta!


Gringox


-----------------------------------
Butterfly77
22 Marzo 2018, 9:17

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6851165"][quote user="Butterfly77" post="6851155"]Ancora non so come sono messa con il lavoro.....ad ora mettetemi in forse mi piacerebbe rivedere molti di voi che la volta scorsa ci ho parlato poco e nulla.... :smt023 

Confermerò la mia partecipazione appena posso.... :wink: 
Buona serata a tutti.

Butterfly77.[/quote]


Ottimo!!

Gringox[/quote]

Grazie Gringox.... :smt023 spero che la "quota rosa" del forum aumenti anch'essa in questa occasione di ritrovo onde evitare di essere l'unica donna del forum..... :wink: presto vi darò la mia conferma, spero..... :smt045  :smt045


-----------------------------------
Maxovich
22 Marzo 2018, 17:50

Re: Raduno russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
se vengo, probabile, vengo con tutta la famigliola  :smile:


-----------------------------------
n4italia
22 Marzo 2018, 18:08

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="Maxovich" post="6851180"]se vengo, probabile, vengo con tutta la famigliola  :smile:[/quote]

 :smt023  :smt023  :smt023 

..."tutta la famigliola" equivale ancora a moglie e figlia...?...

P.S.: più che altro per regolarsi coi posti da prenotare al ristorante.


-----------------------------------
gringox
23 Marzo 2018, 5:59

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6851182"][quote user="Maxovich" post="6851180"]se vengo, probabile, vengo con tutta la famigliola  :smile:[/quote]

 :smt023  :smt023  :smt023 

..."tutta la famigliola" equivale ancora a moglie e figlia...?...

P.S.: più che altro per regolarsi coi posti da prenotare al ristorante.[/quote]


Ottimo Max!!! :smt023  :smt023 

Mi fa proprio piacere rivederti :wink: 

Gringox


-----------------------------------
Maxovich
23 Marzo 2018, 14:20

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6851182"][quote user="Maxovich" post="6851180"]se vengo, probabile, vengo con tutta la famigliola  :smile:[/quote]

 :smt023  :smt023  :smt023 

..."tutta la famigliola" equivale ancora a moglie e figlia...?...

P.S.: più che altro per regolarsi coi posti da prenotare al ristorante.[/quote]

Si certo.


-----------------------------------
n4italia
23 Marzo 2018, 14:53

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ok, grazie, facciamo un aggiornamento:

Presenziano:

- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (GO)
- Festival&Contest (Rimini)
- Maxovich (Roma) + moglie + bimba - forse
- Lantis (Trento) - forse
- Anto63 (Roma) - forse
- Farfallona (FI) - forse

 TOT sicuri: 6
 TOT forse: 6
 TOT auspicati: 12


-----------------------------------
geom_calboni
29 Marzo 2018, 16:00

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
L' evento di Modena prevede anche un workshop sulle possibilità imprenditoriali verso la Federazione Russa alla luce delle sanzioni e vedrà la partecipazione di alcuni relatori che porteranno il loro contributo a riguardo.
Parteciperanno, tra gli altri, rappresentanti del Comune di Modena, del Consolato Onorario Della Russia di Ancona (il Console Onorario in persona) e dell' Associazione Culturale Russia-Emilia Romagna:

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/2900/workshop_711x1024.png[/img]


-----------------------------------
n4italia
29 Marzo 2018, 17:56

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ottimo !!  :smt023 

Lo metto anche nel topic collegato a questo, sulle "Serate russe".


-----------------------------------
n4italia
03 Aprile 2018, 12:24

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ho appena inviato una serie di Messaggi Privati a quegli utenti che è stato possibile individuare in un raggio di 300-350 km. da Modena.

Ho effettuato la ricerca tra coloro che hanno effettuato l'ultimo accesso al Forum da non più di tre-quattro anni e partendo dai più "vecchi" (sempre in termini di accesso al Forum)..., vediamo in quanti leggerannno il messaggio...

Naturalmente - al di la dei messaggi inviati "ad personam" - l'invito è rivolto a CHIUNQUE gradisca partecipare al Raduno e/o agli eventi dei "F&C", familiari, amici, simpatizzanti, ecc.

Utenti contattati:

-	Alexandre
-	Robi
-	Camuno
-	Natalytalpa75
-	Nataly28
-	Juliaboicova
-	Deca
-	Annafa86
-	Fa Niente
-	El Nino
-	Martj
-	Mmarretta
-	Ilenia__
-	Italiko77
-	Elisewin
-	Donomark
-	Daniele
-	Carma66
-	Danieleboe
-	DIMITRI DECORAZIONI
-	Tatiana Abliasova
-	Gino Dzhino
-	Bando_80
-	Daniariete
-	Lillie K
-	Stefano_82
-	Ufficiofacce
-	Alex88
-	Tecnico
-	Kevin
-	Georgievna
-	GianVer
-	Memy369
-	Iosif
-	Sghe81
-	Valeria_Z
-	MrPoncik
-	Yohannes
-	Fotochimico
-	Zappa
-	Mariano
-	ThomasPesaro
-	Andreii93
-	F4brutale
-	Teosha
-	Bea285
-	Pirolince
-	Makastefi
-	Isabel
-	Paolo_marke
-	Nikolajevic
-	Mariupol
-	Fradeejay
-	Tagliamento
-	Yanoroma
-	Furba
-	Larymar
-	Josif Vissarionovich
-	Lera
-	Infeltrio
-	Rickdreams
-	Arthuar
-	Rik
-	Portalettere11
-	Raffaello
-	Phonix
-	Simonngali
-	Federico-carli
-	MrSvaso
-	Andrea123
-	Padella
-	Abacucco
-	Aleyah
-	Losagen
-	Lorenzo89
-	Saintpetersburg
-	Mania2
-	Liviuz
-	Davispad
-	 jackkkkkk79
-	Cicerin
-	Ottagono
-	Gio_vit78
-	Reset
-	Lucasasha
-	Anna2310
-	Bozhe82
-	Sary92
-	Matt
-	Gibon
-	Eyderdex
-	Ildrigo83
-	Mik
-	MrVain
-	Iogenesi
-	Davide
-	Spacecowboy78
-	Eppur si muove
-	Russia in translation
-	Lago
-	Thomas
-	Werner
-	Giovanni_GEP 
-	Viajero
-	Stermy
-	Loveforeverone
-	Bosimbel
-	Cimino73
-	Summerboy
-	Dachos88
-	Lorenzos
-	Anto63
-	E_antea
-	The_Wolf
-	Gyammy
-	Elly
-	Artachende
-	Vegghio
-	Davide
-	Maxdivi


-----------------------------------
n4italia
03 Aprile 2018, 19:48

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Prima risposta ai MP da parte di Vegghio: in forse..., intanto lo inserisco...

Aggiorniamo la situazione.

Presenziano:

- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (GO)
- Festival&Contest (Rimini)
- Maxovich (Roma) + moglie + bimba - forse
- Lantis (Trento) - forse
- Anto63 (Roma) - forse
- Farfallona (FI) - forse
- Vegghio (Este - PD) - forse

 TOT sicuri: 6
 TOT forse: 7
 TOT auspicati: 13


-----------------------------------
n4italia
06 Aprile 2018, 10:07

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Registriamo l'adesione al Raduno del Console Onorario di Ancona, Avv. Marco Ginesi, insieme alla moglie e al loro bimbo. 

Aggiorniamo la situazione.

Presenziano:

- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (GO)
- Festival&Contest (Rimini)
- Marco Ginesi (Console Onorario) + moglie + bimbo (Jesi-AN)
- Maxovich (Roma) + moglie + bimba - forse
- Lantis (Trento) - forse
- Anto63 (Roma) - forse
- Farfallona (FI) - forse
- Vegghio (Este - PD) - forse

 TOT sicuri: 9
 TOT forse: 7
 TOT auspicati: 16


-----------------------------------
n4italia
06 Aprile 2018, 10:16

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[size=24][b][align=center]IMPORTANTE:
[/align][/b][/size]

Per motivi organizzativi è necessario avere le adesioni entro il 25 aprile, sia per il Raduno che per le manifestazioni al Teatro "Storchi".

Soprattutto al Teatro bisogna dare all'amico Christian il tempo di riservare i posti necessari, nonchè di inserire i nominativid ei forumisti partecipanti per far sì che l'ingresso al balletto del 29 Aprile sia possibile con la donazione minima di 5,00 euro (contro i 20 previsti per gli altri partecipanti).

Si prega di volersi segnalare anche per:
- il Workshop economico del 30 Aprile: ingresso gratuito su prenotazione
- il gala di chiusura del 1° Maggio: ingresso su prenotazione con il pagamento di 15,00 euro per il buffet.
Anche per questi due eventi sarà opportuno riservare i posti per i partecipanti di "Russia-Italia".

Aggiungere qualche persona dopo non dovrebbe essere un gran problema, ma è sicuramente opportuno non ridursi tutti all'ultimo momento.


-----------------------------------
Viajero
06 Aprile 2018, 12:15

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Purtroppo non posso esserci  :cry: un abbraccione a tutti e uno speciale a Gringox  :smt023 
oaiC oaiC
Lorenzo


-----------------------------------
Kot 78
06 Aprile 2018, 13:31

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
io forse proprio in quel periodo rientro in Italia, solo che lo saprò solo qualche giorno prima.

Se ci sto dentro coi tempi ci vediamo a Modena! Mi piacerebbe conoscere "dal vivo" chi scrive nel forum.

vi aggiorno più avanti :wink: 

Un plauso agli organizzatori :smt041  :smt041  :smt041  !!!


-----------------------------------
n4italia
06 Aprile 2018, 14:31

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Peccato per Lorenzo..., mettiamo "in forse" Kot.

Aggiornamento.

Presenziano:

- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (GO)
- Festival&Contest (Rimini)
- Marco Ginesi (Console Onorario) + moglie + bimbo (Jesi-AN)
- Maxovich (Roma) + moglie + bimba - forse
- Lantis (Trento) - forse
- Anto63 (Roma) - forse
- Farfallona (FI) - forse
- Vegghio (Este - PD) - forse
- Kot 78 - forse

 TOT sicuri: 9
 TOT forse: 8
 TOT auspicati: 17


-----------------------------------
Butterfly77
06 Aprile 2018, 17:56

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ciao a tutti!

Ancora non so se posso venire o meno spero di saperlo il prima possibile per darvi disponibilità o meno.... :smt023 grazie Roberto degli ultimi feedback..... :wink: 

Buona serata.
Butterfly77.

P.S. Kot ho voglia di conoscerti anche io.... :smt023


-----------------------------------
gringox
08 Aprile 2018, 5:05

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6851292"]Ho appena inviato una serie di Messaggi Privati a quegli utenti che è stato possibile individuare in un raggio di 300-350 km. da Modena.

Ho effettuato la ricerca tra coloro che hanno effettuato l'ultimo accesso al Forum da non più di tre-quattro anni e partendo dai più "vecchi" (sempre in termini di accesso al Forum)..., vediamo in quanti leggerannno il messaggio...

Naturalmente - al di la dei messaggi inviati "ad personam" - l'invito è rivolto a CHIUNQUE gradisca partecipare al Raduno e/o agli eventi dei "F&C", familiari, amici, simpatizzanti, ecc.

Utenti contattati:

-	Alexandre
-	Robi
-	Camuno
-	Natalytalpa75
-	Nataly28
-	Juliaboicova
-	Deca
-	Annafa86
-	Fa Niente
-	El Nino
-	Martj
-	Mmarretta
-	Ilenia__
-	Italiko77
-	Elisewin
-	Donomark
-	Daniele
-	Carma66
-	Danieleboe
-	DIMITRI DECORAZIONI
-	Tatiana Abliasova
-	Gino Dzhino
-	Bando_80
-	Daniariete
-	Lillie K
-	Stefano_82
-	Ufficiofacce
-	Alex88
-	Tecnico
-	Kevin
-	Georgievna
-	GianVer
-	Memy369
-	Iosif
-	Sghe81
-	Valeria_Z
-	MrPoncik
-	Yohannes
-	Fotochimico
-	Zappa
-	Mariano
-	ThomasPesaro
-	Andreii93
-	F4brutale
-	Teosha
-	Bea285
-	Pirolince
-	Makastefi
-	Isabel
-	Paolo_marke
-	Nikolajevic
-	Mariupol
-	Fradeejay
-	Tagliamento
-	Yanoroma
-	Furba
-	Larymar
-	Josif Vissarionovich
-	Lera
-	Infeltrio
-	Rickdreams
-	Arthuar
-	Rik
-	Portalettere11
-	Raffaello
-	Phonix
-	Simonngali
-	Federico-carli
-	MrSvaso
-	Andrea123
-	Padella
-	Abacucco
-	Aleyah
-	Losagen
-	Lorenzo89
-	Saintpetersburg
-	Mania2
-	Liviuz
-	Davispad
-	 jackkkkkk79
-	Cicerin
-	Ottagono
-	Gio_vit78
-	Reset
-	Lucasasha
-	Anna2310
-	Bozhe82
-	Sary92
-	Matt
-	Gibon
-	Eyderdex
-	Ildrigo83
-	Mik
-	MrVain
-	Iogenesi
-	Davide
-	Spacecowboy78
-	Eppur si muove
-	Russia in translation
-	Lago
-	Thomas
-	Werner
-	Giovanni_GEP 
-	Viajero
-	Stermy
-	Loveforeverone
-	Bosimbel
-	Cimino73
-	Summerboy
-	Dachos88
-	Lorenzos
-	Anto63
-	E_antea
-	The_Wolf
-	Gyammy
-	Elly
-	Artachende
-	Vegghio
-	Davide
-	Maxdivi[/quote]


 :lol:  :lol:  :lol: sei proprio una macchina da guerra :lol:  :lol:  :lol: 

Mi ricordi qualcuno qualche anno fa :lol:  :lol: 

Questa è l'entusiasmo polistratificatorio originario!!!! :smt023  :smt023 

Mitico Colonnello!


Gringox


-----------------------------------
gringox
08 Aprile 2018, 5:11

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6851347"]Peccato per Lorenzo..., mettiamo "in forse" Kot.

Aggiornamento.

Presenziano:

- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (GO)
- Festival&Contest (Rimini)
- Marco Ginesi (Console Onorario) + moglie + bimbo (Jesi-AN)
- Maxovich (Roma) + moglie + bimba - forse
- Lantis (Trento) - forse
- Anto63 (Roma) - forse
- Farfallona (FI) - forse
- Vegghio (Este - PD) - forse
- Kot 78 - forse

 TOT sicuri: 9
 TOT forse: 8
 TOT auspicati: 17[/quote]

Direi che si sta confermando sulla carta un raduno di "sostanza", una polistratificazione congiunta con la presenza di personalità importanti... molto bene!

Kotik, se tu riuscissi a venire sarebbe spettacolo :wink: 
E anche il Vegghio crimeano... :wink: 

Ragazzi, chi è in "forse" cerchi di sbloccare al più presto la propria posizione, dato che occorre prenotare il ristorante e non si può stare in ballo fino all'ultimo!!!


Avanti tutta!

Gringox


-----------------------------------
n4italia
08 Aprile 2018, 10:31

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
A TUTTI:

ricordo a tutti quanto è scritto nel post n. 24: conferme entro il 25 Aprile, per cortesia.


-----------------------------------
anto63
09 Aprile 2018, 11:28

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6851365"]A TUTTI:

ricordo a tutti quanto è scritto nel post n. 24: conferme entro il 25 Aprile, per cortesia.[/quote]

sono ancora in dubbio per mere questioni lavorative, ma farò in modo di darvi conferma prima della scadenza indicata :roll:


-----------------------------------
gringox
09 Aprile 2018, 16:07

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="anto63" post="6851386"][quote user="n4italia" post="6851365"]A TUTTI:

ricordo a tutti quanto è scritto nel post n. 24: conferme entro il 25 Aprile, per cortesia.[/quote]

sono ancora in dubbio per mere questioni lavorative, ma farò in modo di darvi conferma prima della scadenza indicata :roll:[/quote]


Dai dai Anto!! Cerca di farcela, che mi farebbe piacere rivederti :wink:


-----------------------------------
n4italia
09 Aprile 2018, 16:10

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6851400"][quote user="anto63" post="6851386"][quote user="n4italia" post="6851365"]A TUTTI:

ricordo a tutti quanto è scritto nel post n. 24: conferme entro il 25 Aprile, per cortesia.[/quote]

sono ancora in dubbio per mere questioni lavorative, ma farò in modo di darvi conferma prima della scadenza indicata :roll:[/quote]


Dai dai Anto!! Cerca di farcela, che mi farebbe piacere rivederti :wink:[/quote]


Farebbe piacere a più di qualcuno, dopo averlo conosciuto al Raduno romano nel 2016...  :smt023


-----------------------------------
FestivalContest
12 Aprile 2018, 13:01

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Buongiorno cari amici del forum!
leggo con piacere che il raduno prende piede ad un buon ritmo :) ne sono molto felice e mi impegnerò al massimo per farvi vivere una esperienza a 360 gradi legata pure alla manifestazione.
Come ha scritto giustamente il n4italia prima sappiamo quanti siete e cosa volete fare\vedere meglio è.
Vi ricordo di massima gli eventi in programma a cui è possibile partecipare:
DOMENICA 29.04.18
ore 11.30 inaugurazione mostra belle arti nel ridotto del teatro strorchi (ingresso gratuito no prenotazione)
ore 15:00 sempre al ridotto incontro con conferenza concerto tra i docenti del conservatorio di mosca e quelli di modena (ingresso gratuito no prenotazione)
ore 21:00 il grande balletto russo della leggenda Vinogradov "Vivat Ballet". Serata a favore della fondazione ANT attiva nella lotta ai tumori. Ingresso con donazione a favore di ANT di € 20,00 ridotto € 5,00 per partecipanti
Lunedì 30.04.18
ore 10:00 workshop economico sulla Federazione Russa con grandi interventi e grande personalità presenti (camera di commercio di modena, ingresso gratuito su prenotazione)
ore 17:00 l'amico Buzzin presenta al ridotto del teatro l'ultimo suo lavoro di videomaker (ingresso gratuito no prenotazione)
ore 19:30 cena\incontro dei forumisti (.. e qui sapete già di tutto e di più)
Martedì 01.05.18 
ore 18:00 gala-concerto di chiusura della manifestazione con la presentazione di tutti i partecipanti e la selezione dei migliori  o più rappresentativi brani\pezzi presentati durante il festival. Grandi ospiti e sorprese renderanno la serata indimenticabile a chi vi prenderà parte ;) ingresso gratuito ad esaurimento posti.. se saprò prima quanti sarete metto volentieri da parte i biglietti ;)


-----------------------------------
FestivalContest
12 Aprile 2018, 18:10

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Mi permetto di suggerire Hostaria La Frasca ... ristorante tipico modenese tutto da scoprire e per pochi intimi (farà al massimo 20 coperti) .. la proprietaria, Ada, fa tutto da sola ed è una forza della natura .. il menu lo decide lei giorno per giorno ma le porzioni sono sempre ultra abbondanti ... quando posso e sono a Modena io mangio sempre da lei.
Sicuramente non è un locale di upper class ma l'atmosfera e la cucina sono irraggiungibili anche da ristoranti ultra blasonati.
Antipasti, primo 1\2, un secondo, dolce e bevande compreso il lambrusco, caffè ammazzacaffè e amaro viene circa € 35,00 a persona.. non è economico ma sono soldi spesi bene..
se vi interessa prenotarlo in via preferenziale (magari ottengo uno sconticino..) io sarò a Modena il 17.3 e naturalmente mangerò lì e posso parlare direttamente con la signora.
In caso n4italia scrivimi su messanger per favore .. purtroppo passo raramente qui sul forum  :cry:


-----------------------------------
Maxovich
16 Aprile 2018, 11:54

Re: Raduno russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Aumento il numero dei partecipanti al raduno, aggiungo un posto a tavola  :smile: 
Io, moglie, figlia piccola, figlia grande.
Per la cronaca ho un'altra figlia che vive nei paraggi del raduno che però non viene, per adesso  :shock: , scherzo non viene.


-----------------------------------
anto63
16 Aprile 2018, 11:58

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6851400"][quote user="anto63" post="6851386"][quote user="n4italia" post="6851365"]A TUTTI:

ricordo a tutti quanto è scritto nel post n. 24: conferme entro il 25 Aprile, per cortesia.[/quote]

sono ancora in dubbio per mere questioni lavorative, ma farò in modo di darvi conferma prima della scadenza indicata :roll:[/quote]


Dai dai Anto!! Cerca di farcela, che mi farebbe piacere rivederti :wink:[/quote]

ahimè il lavoro a vinto, non sono riuscito a trovare sostituti per la reperibilità del lungo week end di fine aprile/maggio.
mi dispiace di non essere dei vostri.  :cry: 
comunque vi auguro un fantasmagorico raduno


-----------------------------------
n4italia
16 Aprile 2018, 12:19

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Dopo le comunicazioni di Anto63 (peccato..., sarebbe stata una magnifica occasione...) e di Maxovich, aggiorniamo la situazione:

- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (GO)
- Festival&Contest (Rimini)
- Marco Ginesi (Console Onorario) + moglie + bimbo (Jesi-AN)
- Maxovich (Roma) + moglie + bimba + figlia grande
- Lantis (Trento) - forse
- Farfallona (FI) - forse
- Vegghio (Este - PD) - forse
- Kot 78 - forse

 TOT sicuri: 13
 TOT forse: 4
 TOT auspicati: 17


-----------------------------------
n4italia
18 Aprile 2018, 12:33

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="FestivalContest" post="6851490"]Mi permetto di suggerire Hostaria La Frasca ... ristorante tipico modenese tutto da scoprire e per pochi intimi (farà al massimo 20 coperti) .. la proprietaria, Ada, fa tutto da sola ed è una forza della natura .. il menu lo decide lei giorno per giorno ma le porzioni sono sempre ultra abbondanti ... quando posso e sono a Modena io mangio sempre da lei.
Sicuramente non è un locale di upper class ma l'atmosfera e la cucina sono irraggiungibili anche da ristoranti ultra blasonati...(omissis)...


Dopo un breve consulto con Gringox e Christian, ho provveduto a prenotare all'Hostaria "La Frasca".

L'indirizo del locale è: via San Paolo, 51 - 41212 Modena - Tel 059/216271

Ci troviamo a circa 1 km dal Teatro, quì sotto la piantina della zona:

https://www.google.com/maps/dir/Teatro+Storchi,+Largo+G.+Garibaldi,+15,+41124+Modena+MO/Via+S.+Paolo,+51,+41121+Modena+MO/@44.6424491,10.925016,17z/data=!4m15!4m14!1m5!1m1!1s0x477fef3ff3f0a845:0x66fc9ff8563fc9a4!2m2!1d10.9313481!2d44.6436933!1m5!1m1!1s0x477fef6cbbf2c3e5:0x93b3e9081f5e1d85!2m2!1d10.9230003!2d44.6436852!3e2!5i2

Nota: è consigliabile fare un copia-incolla dell'intero link sulla barra degli indirizzi del browser, oppure impostare il percorso [i]"da Teatro Storchi, Modena a via San Paolo 51, Modena"[/i]

Come dice Christian il menù è un po' a sorpresa (decide la titolare in base ai prodotti e alle "specialità" che riesce a reperire giorno per giorno), ma dovrebbe andar bene un po' a tutti.

Avendo l'esperienza di mia moglie, che non mangia la carne e i prodotti derivati, ho già potuto chiedere alla titolare di ovviare per lei con del pesce o altro: di conseguenza chi avesse problemi del genere o intolleranze di qualche tipo è pregato di comunicarlo sempre [b]entro il 25 aprile[/b], così da poter fornire un numero maggiormente preciso per le presenze e sistemare eventuali portate per le esigenze dette sopra.

Anche telefonicamente la titolare del locale si presenta un po' come un personaggio...interessante..., penso che ci divertiremo...  :smile:


-----------------------------------
gringox
20 Aprile 2018, 7:45

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6851544"][quote user="FestivalContest" post="6851490"]Mi permetto di suggerire Hostaria La Frasca ... ristorante tipico modenese tutto da scoprire e per pochi intimi (farà al massimo 20 coperti) .. la proprietaria, Ada, fa tutto da sola ed è una forza della natura .. il menu lo decide lei giorno per giorno ma le porzioni sono sempre ultra abbondanti ... quando posso e sono a Modena io mangio sempre da lei.
Sicuramente non è un locale di upper class ma l'atmosfera e la cucina sono irraggiungibili anche da ristoranti ultra blasonati...(omissis)...


Dopo un breve consulto con Gringox e Christian, ho provveduto a prenotare all'Hostaria "La Frasca".

L'indirizo del locale è: via San Paolo, 51 - 41212 Modena - Tel 059/216271

Ci troviamo a circa 1 km dal Teatro, quì sotto la piantina della zona:

https://www.google.com/maps/dir/Teatro+Storchi,+Largo+G.+Garibaldi,+15,+41124+Modena+MO/Via+S.+Paolo,+51,+41121+Modena+MO/@44.6424491,10.925016,17z/data=!4m15!4m14!1m5!1m1!1s0x477fef3ff3f0a845:0x66fc9ff8563fc9a4!2m2!1d10.9313481!2d44.6436933!1m5!1m1!1s0x477fef6cbbf2c3e5:0x93b3e9081f5e1d85!2m2!1d10.9230003!2d44.6436852!3e2!5i2

Nota: è consigliabile fare un copia-incolla dell'intero link sulla barra degli indirizzi del browser, oppure impostare il percorso [i]"da Teatro Storchi, Modena a via San Paolo 51, Modena"[/i]

Come dice Christian il menù è un po' a sorpresa (decide la titolare in base ai prodotti e alle "specialità" che riesce a reperire giorno per giorno), ma dovrebbe andar bene un po' a tutti.

Avendo l'esperienza di mia moglie, che non mangia la carne e i prodotti derivati, ho già potuto chiedere alla titolare di ovviare per lei con del pesce o altro: di conseguenza chi avesse problemi del genere o intolleranze di qualche tipo è pregato di comunicarlo sempre [b]entro il 25 aprile[/b], così da poter fornire un numero maggiormente preciso per le presenze e sistemare eventuali portate per le esigenze dette sopra.

Anche telefonicamente la titolare del locale si presenta un po' come un personaggio...interessante..., penso che ci divertiremo...  :smile:[/quote]


MITICO COLONNELLO!!!

Dai, dai... che l'evento si avvicina!! Chi è in forse si decida al più presto :wink: 

Gringox


-----------------------------------
Maxovich
20 Aprile 2018, 23:05

Re: Raduno russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Noi ci siamo  :smile:


-----------------------------------
Butterfly77
21 Aprile 2018, 10:27

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ciao a tutti!

Purtroppo mi vedo costretta a rinunciare a questo magnifico raduno che avrei tanto parteciparvi causa molti lavori da portare avanti.... :cry:  :cry:  :cry: 

Spero di essere presente al prossimo che farete..... :wink: divertitevi e brindate anche per me con i tost del Gringox...... :smt023  :smt023 

Avanti tutta!
Butterfly77.


-----------------------------------
n4italia
21 Aprile 2018, 10:57

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ok, riaggiorniamo la situzione:


- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (GO)
- Festival&Contest (Rimini)
- Marco Ginesi (Console Onorario) + moglie + bimbo (Jesi-AN)
- Maxovich (Roma) + moglie + bimba + figlia grande
- Lantis (Trento) - forse
- Vegghio (Este - PD) - forse
- Kot 78 - forse

 TOT sicuri: 13
 TOT forse: 3
 TOT auspicati: 16

Dai, ragazzi..., il 25 si avvvicina e bisogna dare conferma sia al locale, con un numero il più possibile vicino alla realtà, sia a Christian per i posti in sala per chi intende assistere agli eventi in programma.  :smt023


-----------------------------------
lagattaviola
24 Aprile 2018, 19:54

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Buonasera a tutti.
Non passavo da queste parti da una vita, oggi l'ho fatto e trovo questa notizia del raduno del ponte del primo maggio... mi interessa molto questa cosa: posso partecipare pure io?  :oops: 
Fatemi sapere, per favore.
buona serata e un a presto, spero  :smt045 

lagattaviola


-----------------------------------
n4italia
24 Aprile 2018, 20:03

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="lagattaviola" post="6851633"]Buonasera a tutti.
Non passavo da queste parti da una vita, oggi l'ho fatto e trovo questa notizia del raduno del ponte del primo maggio... mi interessa molto questa cosa: posso partecipare pure io?  :oops: 
Fatemi sapere, per favore.
buona serata e un a presto, spero  :smt045 

lagattaviola[/quote]

Ciao!

Sì, certo che puoi partecipare. Facci sapere se aggiungerti ai partecipanti e se pensi di essere a Modena lo stesso giorno del Raduno o anche il giorno prima, quando ci sarà il balletto russo e altre manifestazioni nel corso dell'intera giornata.

Nel primo post di questo topic trovi il link agli eventi organizzati da "Festival & Contest", nel cui ambito è inserito il nostro Raduno.


-----------------------------------
lagattaviola
24 Aprile 2018, 21:09

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ciao!
Arrivo la domenica mattina e conterei di partecipare a tutto quello che c'è in programma, devo festeggiare che in azienda ci fanno fare il ponte!  :smt044 
Scherzi a parte, sì, vorrei aderire alla serata del balletto del 29 e al workshop di economia,  naturalmente alla presentazione del video di Buzzin, e infine al galà di chiusura.

Non mi è chiaro però questo punto - relativamente a quello che potrebbe portare/esibire un fotografo - scritto da FestivalContest:

[i]Se invece uno volesse partecipare o conosce qualcuno che potrebbe partecipare alle varie fasi artistiche di canto, ballo, musica, belle arti e fotografia (fase valutativa/audizioni -esposizione dipinti/foto - workshop artistici e Gala spettacolo finale) può consultare la pagina dedicata sul nostro sito[/i]

un saluto


-----------------------------------
n4italia
24 Aprile 2018, 21:25

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ottimo, allora ti aggiungo alla lista:


- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (GO)
- Festival&Contest (Rimini)
- Marco Ginesi (Console Onorario) + moglie + bimbo (Jesi-AN)
- Maxovich (Roma) + moglie + bimba + figlia grande
- Lagattaviola
- Lantis (Trento) - forse
- Vegghio (Este - PD) - forse
- Kot 78 - forse

 TOT sicuri: 14
 TOT forse: 3
 TOT auspicati: 17

Per i chiarimenti su qesto paragrafo

[i]< Se invece uno volesse partecipare o conosce qualcuno che potrebbe partecipare alle varie fasi artistiche di canto, ballo, musica, belle arti e fotografia (fase valutativa/audizioni -esposizione dipinti/foto - workshop artistici e Gala spettacolo finale) può consultare la pagina dedicata sul nostro sito >[/i]

puoi contattare l'organizzatore direttamente su Facebook: https://www.facebook.com/christian.cartoceti.7


-----------------------------------
gringox
25 Aprile 2018, 8:28

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6851636"]Ottimo, allora ti aggiungo alla lista:


- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (GO)
- Festival&Contest (Rimini)
- Marco Ginesi (Console Onorario) + moglie + bimbo (Jesi-AN)
- Maxovich (Roma) + moglie + bimba + figlia grande
- Lagattaviola
- Lantis (Trento) - forse
- Vegghio (Este - PD) - forse
- Kot 78 - forse

 TOT sicuri: 14
 TOT forse: 3
 TOT auspicati: 17

[/quote]


Ottimo!!! Brava Gatta :wink: 

Abbiamo ancora 3 in forse... dai che ormai mancano pochi giorni all'evento! Occorre decidersi al più presto.

Gringox


-----------------------------------
n4italia
25 Aprile 2018, 9:53

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Rimarco il "dai" di Gringox, soprattutto perchè per domani la titolare del locale mi ha chiesto di aggiornarla sui partecipanti.

Dopodichè passerò anche (per quanto possibile) i nominativi dei partecipanti ("in chiaro" + nick forumistico) a Christian, per la riservazione dei posti in sala.


-----------------------------------
VEGGHIO
25 Aprile 2018, 17:28

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Eccomi! Scusate ma come dicevo ci avrei provato ma non riesco proprio, causa protrarsi di lavori in casa( muratore,imbianchino, falegname...) 


-----------------------------------
VEGGHIO
25 Aprile 2018, 17:39

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Avevo scritto altre cose sul post sopra ma non si inseriscono????


-----------------------------------
VEGGHIO
25 Aprile 2018, 17:44

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Volevo scrivere che mi dispiace tanto non conoscervi di persona. Spero in una prossima occasione!!!


-----------------------------------
n4italia
26 Aprile 2018, 9:28

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Aggiornamento:


- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (GO)
- Festival&Contest (Rimini)
- Marco Ginesi (Console Onorario) + moglie + bimbo (Jesi-AN)
- Maxovich (Roma) + moglie + bimba + figlia grande
- Lagattaviola
- Lantis (Trento) - forse
- Kot 78 - forse

 TOT sicuri: 14
 TOT forse: 2
 TOT auspicati: 16


-----------------------------------
n4italia
26 Aprile 2018, 15:17

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
La prenotazione del ristorante è stata confermata per circa 15 persone.

La titolare ha detto che ci sistemerà con una tavolata unica.

Rimane ancora la possibilità per qualcuno di aggiungersi, possibilmente entro la domenica 29 Aprile: in quella serata dovrò richiamare la signora per un'ulteriore conferma e per avvisare di chi ha eventuali necessità particolari (vegetariani e cose del genere).

Per quanto riguarda la partecipazione agli eventi di Festival & Contest, l'amico Christian terrà riservati in sala 5 posti per gli utenti del Forum "Russia-Italia". Sarà necessario presentarsi in questo modo anche per limitare il costo dell'ingresso ai 5 euro minimi stabiliti. Per tutti gli altri il costo dell'ingresso sarà di minimo 20 euro, in entrambi i casi sotto forma di donazione.


-----------------------------------
Lantis
27 Aprile 2018, 8:28

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ciao a tutti!

Purtroppo non riesco ad esserci.  :-( 
Oggi pomeriggio partenza per il celibato di un amico come vi anticipavo e non sappiamo ancora se si rientrerà lunedì sera o martedì sera, o se non si rientrerà...  :| 
Mi dispiace non poterci essere, avrei voluto rivedere volti vecchi e conoscere i volti nuovi.


-----------------------------------
n4italia
27 Aprile 2018, 9:49

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
...peccato anche per Lantis...

Aggiorniamo la situazione:


- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (GO)
- Festival&Contest (Rimini)
- Marco Ginesi (Console Onorario) + moglie + bimbo (Jesi-AN)
- Maxovich (Roma) + moglie + bimba + figlia grande
- Lagattaviola
- Kot 78 - forse

 TOT sicuri: 14
 TOT forse: 1
 TOT auspicati: 15


-----------------------------------
gringox
29 Aprile 2018, 9:37

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6851653"]...peccato anche per Lantis...

Aggiorniamo la situazione:


- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (GO)
- Festival&Contest (Rimini)
- Marco Ginesi (Console Onorario) + moglie + bimbo (Jesi-AN)
- Maxovich (Roma) + moglie + bimba + figlia grande
- Lagattaviola
- Kot 78 - forse

 TOT sicuri: 14
 TOT forse: 1
 TOT auspicati: 15[/quote]


Mi spiace davvero non conoscere Vegghio e non rivedere il caro Lantisuccio... dai sarà per la prossima volta.

Il grande evento si avvicina. Sarà un altro momento storico per "russia-italia"!!!!!

A domani cari ragazzi :wink: 

Gringox


-----------------------------------
ildrigo83
02 Mag 2018, 12:46

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
ciao a tutti!!!
è da un pò che non accedo al forum e chiedo scusa
a chi mi aveva scritto in PVT...
non sarei comunque riuscito a fare un salto ma
l'occasione era ghiotta...

spero prima o poi si torni a fare un Groppello
come ai vecchi tempi!!!

un abbraccio a tutti!!!


-----------------------------------
lo stalker
02 Mag 2018, 14:06

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Che peccato non poter essere li. Un saluto a tutti!!!


-----------------------------------
Butterfly77
03 Mag 2018, 11:54

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Mi unisco al pensiero de Lo Stalker che è stato un vero peccato non partecipare a questo raduno a Modena, ho avuto modo di vedere delle foto qua e là su facebook e mi sembra che vi siate davvero divertiti in questa occasione.... :smt023 

Ma soprattutto i protagonisti che dicono di questo evento? Andato bene? Fateci sapere qualcosa di più e qualche fotina....per chi non è potuto venire come la sottoscritta..... :wink: 

Un saluto e....spero di vedervi presto in occasione di un nuovo raduno.
Butterfly77.


-----------------------------------
gringox
03 Mag 2018, 14:10

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ebbene caro Forum!

Sono già a Kiev ma freschissimo è ancora il bellissimo ricordo di due giorni fa, di un pomeriggio modenese trascorso alla grande, in un contesto fortemente polistratificato, forumisticamente parlando :lol: , in cui prima ci si è immersi nella dimensione del viaggio, della scoperta di un pezzo di Russia sconosciuto, quello della tundra a nord di Vorkuta, grazie al bel reportage del nostro Adalberto Buzzin, viaggiatore delle Russie e forumista; e poi si è sprofondati (davvero letteralmente :lol: ) nella dimensione della cucina emiiliana della splendida signora Ada, che da subito ha dimmostrato un debole per il sottoscritto :lol: , la quale ci ha deliziato con i suoi piatti fantastici, portate che non finivano più e che a malapena siamo riusciti a finire :lol: 

Una serata mitica!! Possiamo tranquillamente consegnarla alla storia del Forum e ricordare l'evento come il Grande Raduno russia-italia/Festival&Contest!!!

Il pensiero va anzitutto agli organizzatori, a Festival&Contest e dunque a Chrsitian Cartoceti, amico e forumista, per l'ottima gestione dell'evento in generale delle Serate russe in Italia, in cui ha riservato un degno spazio a "russia-italia"; al grande Adalberto per il suo video sui Nenets - peccato per la poca partecipazione di pubblico, ma comunque di grande interesse; al portentoso colonnello N4 per l'organizzazione della cena; a tutti i forumisti presenti, al console onorario della fed. Russa di Ancona, avv. Marco Ginesi (che non dimentichiamo) è partner del Forum, ed alla sig.ra Ada della trattoria La Frasca nel centro di Modena.

A proposito di forumisti, mi ha fatto davvero piacere conoscere la vincitrice del concorso fotorgrafico dell'anno scorso, premiata a Tula, una forumista poco presente purtroppo sullo  strato virtuale, ma che ho avuto la fortuna di conoscere piuttosto bene parlandoci tanto (l'avevo a fianco a cena): La Gatta viola, una ragazza stupenda, di grande sensibilità, piena di curiosità ed interessi di viaggio, di cultura, di Russia... speriamo che dopo questo raduno lei possa  essere più presente tra noi.
E poi il mitico Maxovich, Max per il forum :smile: ; anche con lui, e con la sua bella famigliola, sono riuscito a parlare un po' di più rispetto alla volta precedente a Roma due anni fa. Mi piace il ragazzo, mi piace la sua serietà, il suo affetto per il Forum, la sua modestia.

Abbiamo poi fatto la conoscenza di "Lucchettone", ancora non forumista, ma speriamo che lo diventi presto; un personaggio di spiccata russofilia, autore della rivista trimestrale "Ozero Komo" (Lago di Como), in lingua russa; lui, comasco che parla russo, è personaggio simpatico, gran conoscitore delle Russie... ho terminato la serata con lui, davanti all'ultimo boccale di birra, verso l'una di notte, 'mbriago completo :lol: ... non so neanche come ho fatto a tornare in albergo :lol: 

Forumisti presenti:
- Gringox,
- N4
- Maxovich
- la gatta viola
- Adalberto Buzzin
- Festival&Contest (Christian Cartoceti)

Special guest: console onorario della Russia ad Ancona (avv. Marco Ginesi)


Grande serata!!! Grande polistratificazione!!!


Posto un paio di fotine, le altre spero le pubblichi il colonnello...



 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/72/20180430_120225.jpg[/img] 
A finaco a me a sinistra La gatta viola; a destra il console onorario Marco Ginesi.


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/72/20180430_120226.jpg[/img] 
Max in mezzo a moglie e figlia.


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/72/20180430_120227.jpg[/img] 
Da sinistra Adalberto Buzzin, la moglie Milena, La gatta viola e il sottoscritto :smile: 


Un abbraccio a tutti!

Gringox

PS: peccato per chi non è potuto venire e per il "pacconaro" Kotik :smile: ... fino all'ultimo lo aspettavo... vabbè, sarà per la prossima volta :wink:


-----------------------------------
n4italia
03 Mag 2018, 15:27

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ho aspettato che fosse Gringox a dare un primo report degli avvenimenti modenesi e adesso butto giù due parole veloci, perchè con la moglie siamo indaffarati nei preparativi per la partenza domani per Velikij Novgorod, dove rimarremo fino alla fine di Giugno. Ho anch'io qualche foto ma le posterò direttamente dalla Russia.

Inizio con un ringraziamento a tutti i partecipanti e un grazie particolare a Christian per tutto il supporto che - malgrado la bolgia in corso e i miliardi di impegni che lo caricavano - ha fornito a tutti noi di "Russia-Italia", dalle grandi alle piccole cose. Tra il pomeriggio del 29 e la sera del 30 Aprile ci siamo incrociati un migliaio di volte tra dentro e fuori dal teatro e ogni volta c'è stato quell'istante per scambiare una parola, una battuta, un saluto. Un ringrazamento anche all'Avv. Ginesi e alla sua famigliola per la partecipazione e per la più che piacevole compagnia. A proposito del Console, attendo da Christian un video che è stato girato durante i lavori del workshop economico alla Camera di Commercio di Modena: l'intervento in apertura dell'Avv. Ginesi forse non dirà nulla di nuovo a noi chi più chi meno conoscitori del mondo e della realtà russi ma ritengo che potrebbe togliere le fette di salame d'avanti agli occhi di più di qualcuno che si lascia imbambolare dalle "notizie" riportate purtroppo anche in Italia, notizie che spesso si rivelano delle vere e proprie fake-news e che comunque sono ben lontane dal riportare semplicemente i fatti. Mi sono complimentato personalmente con il Console per questo suo intervento, poco prima dell'inizio della cena, e torno a farlo quì in pubblico in attesa di avere il video che Christian mi ha assicurato di mandarmi nei prossimi giorni. Video che poi vedrò di caricare sia nel Forum che nei social e in YouTube per diffondere il più possibile quell'intervento.

Per il resto è stato bello rivedere amici come Gringox, Adalberto con sua moglie (coi quali abbiamo fatto insieme il viaggio per e da Modena col loro camper) e Maxovich con la moglie, una stupenda figlia più o meno ventenne e quella splendida bimba che aveva già inconsapevolmente preso parte alla conferenza e al Raduno di Roma nel 2016. Un'autentica sorpresa anche per me la conoscenza diretta de Lagattaviola - con la quale avevo avuto dei contatti e-mail per il concorso fotografico e poi per la spedizione della targa - e di Luchettone Rossi - iscritto da anni sia al nostro gruppo ufficiale su FB, sia al gruppo-partner - che si è rivelato un'autentica "miniera" di conoscenze sulla Russia e sul mondo ex-sovietico. Abbiamo convenuto di condividere periodicamente la rivista in lingua russa "Ozero Komo", alla quale collabora attivamente, sui nostri social. Durante il workshop economico Luca mi ha anche fatto conoscere la sua amica bolognese Sonia, interessata ad estendere le sue attività nel mondo della moda in Russia e nel suo mercato: le ho lasciato i contatti per potermi inviare il materiale che ritiene utile e  poi vedremo cosa può venirne fuori, compreso auspicabilmente l'ingresso di questa simpatica ragazza nel Forum.

Della cena, delle libagioni e della simpaticissima titolare dell'Hostaria "La Frasca" - Sig.ra Ada - ha già detto Gringox: non poso che confermare ogni parola e sottolineare la verve dimostrata dalla signora sin dal primo istante che eravamo presenti nel suo locale. Un consiglio a chi dovesse trovarsi di passaggio a Modena e volesse mangiare decisamente bene (anche rischiando di fare un botto, per la quantità di cibo che ariva in tavola): andate a trovare la signora Ada e fate un pranzo o una cena da lei. E' abbastanza noto che nelle trattorie emiliane si mangia bene e piuttosto abbondante un po' dappertutto, ma una visita alla Frasca può davvero meritare.

E termino con un ritorno agli eventi perfettamente organizzati e magistralmente condotti da Christian e da sua moglie. Abbiamo assistito al balletto del coreografo Oleg Vinogradov e a qualcun altro degli eventi in programma, oltre naturalmente alla presentazione del fantastico DVD di Adalberto e ad alcuni suoi brevi racconti sul suo recente viaggio a Vorkuta e tra i Yamalo-Nenets. E visto che Gringox ha simpaticamente affibbiato a Christian il nomignolo di "Criceto", posso garantirvi che il classico criceto che corre sulla sua ruota è tranquillo e rilassato rispetto alle corse che il nostro amico ha fatto in quei giorni. Spero decisamente che con Christian e "Festival & Contest" ci siano altri eventi futuri da condividere e organizzare insieme.


-----------------------------------
Butterfly77
04 Mag 2018, 11:00

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Che bel resoconto Gringox e N4!  :smt023 

Un vero peccato non esserci stata.... :-(  :-( 

Altre facce da associare agli avatar.... :wink: 

Avanti tutta!
Butterfly77.


-----------------------------------
akphantom
04 Mag 2018, 14:43

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ciao Gringox, N4! Bel raduno in un posto accogliente.
Sono interessanti le foto (non vedo N4 ancora). Fate vedere l'altre. :smt023


-----------------------------------
n4italia
05 Mag 2018, 16:27

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Con mia moglie siamo arrivati in Russia questa notte..., sto cercando di riprendere il contatto con la realta'... 

Il tempo di darci una sistemata e carico quelle poche foto che abbiamo fatto durante il Raduno e giusto un paio durante gli eventi di F&C.


-----------------------------------
n4italia
07 Mag 2018, 15:37

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Bene..., adesso andiamo a vedere un po' di foto.

Sono state fatte tutte dai telefoni, quindi la qualità non è il massimo, però rendono abbastanza l'idea dell'atmosfera"modenese".

Parto con quelche immagine del Teatro e dei momenti immediatamente antecedenti all'inizio dello spettacolo, poi abbiamo giusto una foto fatta durante il Forum economico alla Camera di Commercio e qualcuna della presentazione del DVD di Adalberto, dopodichè si finisce con qualche foto del Raduno.


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/001_1525698087_761222.png[/img] 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/002_1525698124_952293.png[/img] 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/003_1525698151_730475.png[/img] 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/004_1525698180_472628.png[/img] 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/005_1525698200_158527.png[/img] 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/006_1525698233_340071.png[/img]

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/007_1525698322_781661.png[/img] 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/008_1525698363_243033.png[/img] 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/009_1525698386_493537.png[/img] 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/010_1525698409_470853.png[/img] 
Quì siamo alla Camera di Commercio, durante il Workshop Economico.
La foto non rende merito ai presenti in sala (sembra che ci siano pochissime persone): in realtà, per non arrecare disturbo muovendomi per la sala, ho preferito scattare dal posto dov'ero seduto mentre la maggior parte del pubblico si trovava (chissà perchè) nelle file posteriori.


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/011_1525698561_404219.png[/img] 
Inizia la presentazione del Forum e del DVD di Adalberto. Chi ne desiderasse una copia (posso assicurare che merita) può contattare direttamente Adalberto, nel Forum o nei social...

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/012_1525698584_178803.png[/img] 
...Peccato per la scarsa partecipazione di pubblico, malgrado la pubblicizzazione dell'evento anche nel materiale di F&C...

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/013_1525698602_719904.png[/img] 
Alcune persone sono entrate in sala a proiezione iniziata ma non sono state scattate altre foto...


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/014_1525698864_655286.png[/img] 
Qualche minuto prima che venisse servito il primo antipasto con un paio di bottiglie di Lambrusco rosato: andava giù che era una meraviglia, poi però io e Adalberto ci siamo dovuti calmare perchè ripartivamo subito dopo la cena e non potevamo sbevazzare più di tanto...

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/015_1525699021_723143.png[/img] 
Da sinistra: Adalberto, sua moglie Milena, Lagattaviola e Gringox

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/016_1525699089_805197.png[/img] 
Alle spalle dei partecipanti, la titolare del locale, la simpaticissima Signora Ada

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/017_1525699148_876641.png[/img] 
Da sinistra: Christian (il Criceto), Luchettone Rossi (attualmente utente dei nostri gruppi social e presto speriamo anche forumista), mia moglie Nataliya e io

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/018_1525699255_787931.png[/img] 
Da sinistra: parzialmente visibile Lagattaviola, Gringox, l'Avv. Ginesi (Console Onorario della Federazione Russa di Ancona), il suo bimbo e sua moglie

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/019_1525699356_843292.png[/img] 
Il nostro baldo Maxovich con la sua famigliola. Nel passeggino, la partecipante più piccola

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/020_1525699446_186473.png[/img] 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/021_1525699492_432555.png[/img] 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/022_1525699520_353019.png[/img] 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/023_1525699570_710395.png[/img] 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/024_1525699590_571856.png[/img] 


La cena è terminata con un giro di nocino offerto dalla Sig.ra Ada e il Raduno si è protratto per una mezz'oretta sul d'avanti del locale, dopodichè la delegazione friulana è risalita nel camper di Adalberto per ripartire e Gringox con Luchettone sono andati a bere un paio di birrette. Dopo un paio d'ore, mentre io con Adalberto e le mogli puntavamo in direzione di Verona, ho ricevuto una telefonata da Gringox che con la sua voce più impastata che pastosa...  :smt044  :smt044  :smt044 ...mi diceva di volermi bene (ricambio...  :smile:  )e mi comunicava di aver raggiunto la sua camera d'albergo per una notte di riposo e la successiva partenza per il ritorno a Milano. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere veloci in vivavoce, a tre con Adalberto, e dopo mentre il Gringox iniziava il suo "sonno del giusto", io e Adalberto facevamo una pausa per un caffettino e poi via alla volta del confine orientale.


-----------------------------------
icipo76
07 Mag 2018, 17:22

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
belle foto !! danno perfettamente l' idea di una bella serata  :smile:  :smt023


-----------------------------------
geom_calboni
09 Mag 2018, 16:06

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Avevo già visto foto ed ascoltato "resoconti" dell' evento in generale da parte di alcuni partecipanti con i quali ho rapporti d' amicizia ma avevo notizie anche sul raduno del forum.
Ora leggo e vedo altre foto.
Mi dispiace moltissimo non aver potuto partecipare ma come molti sanno in quei giorni mi trovavo altrove.
Le occasioni non mancheranno, anche se ogni occasione è unica  :smile:


-----------------------------------
gringox
10 Mag 2018, 13:25

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Mitico colonnello!!! :smt023  :smt023 

Belle foto... ho ancora fresco il ricordo di quella bella giornata trascorsa insieme :wink: 

Un caro abbraccio.

Gringox


-----------------------------------
FestivalContest
15 Mag 2018, 13:07

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Buongiorno a tutti cari forumisti!
Mi scuso subito per essere così in ritardo nello scrivere direttamente qui sul forum i miei ringraziamenti per le giornate di Modena!
Mi accodo a Gringox e N4italia nei rallegramenti per come sia riuscita bene la serata! Per me per giunta è stata una "prima volta" addirittura "tagliata" per i vari impegni che avevo in piedi ma posso tranquillamente affermare che quello che mi ha più colpito è stata l'aria di familiarità e amicizia che si percepiva immediatamente!
Sono molto contento nel constatare che il ristorante da me proposto ha riscosso il successo che mi auspicavo se non di più (vedi colpaccio del Gringox con la proprietaria  :shock:  :lol: ) e che anche le altre attività siano state apprezzate e abbiano reso il raduno quanto meno interessante.
Inutile dire che non vedo l'ora di poter ripetere l'evento con tutti voi e che sono a vostra completa disposizione per qualsiasi altro evento\progetto in cui vorrete coinvolgere me e la Festival&Contest
Un grazie a tutti et a presto
Christian

PS
Vi posto i link dei video del forum economico e della serata finale per chi non li avesse visti:
https://youtu.be/ayI1p4RKWxc
https://youtu.be/06JW4-RRSs0
altri video foto e info sul canale festival&contest di youtube o sui social festival&contest


-----------------------------------
gringox
15 Mag 2018, 15:18

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="FestivalContest" post="6851864"]Buongiorno a tutti cari forumisti!
Mi scuso subito per essere così in ritardo nello scrivere direttamente qui sul forum i miei ringraziamenti per le giornate di Modena!
Mi accodo a Gringox e N4italia nei rallegramenti per come sia riuscita bene la serata! Per me per giunta è stata una "prima volta" addirittura "tagliata" per i vari impegni che avevo in piedi ma posso tranquillamente affermare che quello che mi ha più colpito è stata l'aria di familiarità e amicizia che si percepiva immediatamente!
Sono molto contento nel constatare che il ristorante da me proposto ha riscosso il successo che mi auspicavo se non di più (vedi colpaccio del Gringox con la proprietaria  :shock:  :lol: ) e che anche le altre attività siano state apprezzate e abbiano reso il raduno quanto meno interessante.
Inutile dire che non vedo l'ora di poter ripetere l'evento con tutti voi e che sono a vostra completa disposizione per qualsiasi altro evento\progetto in cui vorrete coinvolgere me e la Festival&Contest
Un grazie a tutti et a presto
Christian

PS
Vi posto i link dei video del forum economico e della serata finale per chi non li avesse visti:
https://youtu.be/ayI1p4RKWxc
https://youtu.be/06JW4-RRSs0
altri video foto e info sul canale festival&contest di youtube o sui social festival&contest[/quote]


Grazie ancora a te caro Christian! :wink: 
E' davvero un gran piacere collaborare con Festival&Contest e con te; mi piace la tua concretezza e al tempo stesso la tua semplicità nel realizzare progetti interessantissimi; mi piace l'atmosfera che riesci a creare nelle manifestazioni che organizzi... viaggiamo sulla stessa linea d'onda...

Avremo sicuramente altri progetti da coordinare e realizzare insieme :smt023 

Un forte abbraccio dall'Ucraina.

Ciao,

Gringox


-----------------------------------
n4italia
15 Mag 2018, 15:48

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Anche tutti noi ci auguriamo che non manchino future occasioni di collaborazione con "Festival & Contest".  :smt023 

Intanto desidero anche da qui' ringraziare Christian per i video che ci ha inviato.

Ho gia' cercato di mettere il piu' possibile in evidenza quello del Workshop Economico, sia nel Forum
 http://www.russia-italia.com/sanzioni-e-situazione-economica-in-crimea-dal-workshop-economico-di-modena-del-30-aprile-2018-vp6851868.html#p6851868 
sia nei social a noi riconducibili, focalizzando l'attenzione sull'intervento dell'Avv. Marco Ginesi, Console Onorario della Federazione Russa di Ancona, sulle sanzioni imposte alla Russia.

Mi ripropongo di pubblicare nei social anche il video dello spettacolo tenutosi al Teatro Storchi.


-----------------------------------
lagattaviola
24 Giugno 2018, 21:53

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Non arrivo certo di buon ora a dire la mia sulle giornate trascorse a Modena nell’ambito di “Serate Russe in Italia”,  ma tra connessione a singhiozzo, e pure una vita a singhiozzo, eccomi qui solo stasera  per portare la mia testimonianza qui sul forum e per un saluto a tutti. 
Ribadisco quello che già gli altri amici hanno scritto, e aggiungo che per me, pricipiante assoluta di un incontro forumistico, è stata davvero una bella e gradita sorpresa.
L’evento è stato davvero interessante dal punto di vista culturale, e per me che molto amo la musica, è stata un’occasione per un full immersion nei vari momenti che hanno caratterizzato l’evento in questione. Ma tutto, dal concerto agli interventi dei due maestri coristi, dalla serata di balletto alla serata di premiazione, dal forum di economia al momento d’amicizia passato nella serata al fantastico ristorante della Signora Ada – nelle foto postate sono infatti ritratta sempre con la forchetta in mano… ahimè .. –   alla proiezione di un viaggio interessantissimo in Siberia, quello di Adalberto Buzzin, tutto è stato di piacevole e interessante intrattenimento.
Cito per ultima, ma non è ultima affatto, l’organizzazione perfetta dell’evento a cura di Christian Cartoceti e dello staff di Festival&Contest. A loro un grazie anche per avermi fatto partecipare all’esposizione di pittura e fotografia, inserendomi all’ultimo momento.
Un saluto a Gringox , al Colonnello e Natalia, ad Adalberto e Milena. Porto con me un piacevole ricordo di quei giorni a Modena e della vostra compagnia, e spero di aver altre occasioni di incontrarvi.
Un saluto anche agli altri che erano presenti, e coi quali ci siamo scambiati solo poche parole.
Scusate ancora se sono e sarò poco presente, ma faccio quello che posso 
Buona estate e buone vacanze e un caro saluto a tutti.


-----------------------------------
lagattaviola
24 Giugno 2018, 21:55

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[img]http://www.russia-italia.com/files/images/9504/modena_1.jpg[/img]  [img]http://www.russia-italia.com/files/images/9504/modena_2.jpg[/img]


-----------------------------------
n4italia
24 Giugno 2018, 22:35

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Bentornata, Lagattaviola !! 

Guarda che c'e' la nuova edizione del concorso fotografico...  :smt023


-----------------------------------
lagattaviola
25 Giugno 2018, 18:22

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Gasp! ma siete instancabili  :smt041 parteciperò volentieri se il tema sarà affrontabile. per il momento aspetto info :smt023 
ciao e buona serata


-----------------------------------
n4italia
25 Giugno 2018, 20:35

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="lagattaviola" post="6852355"]Gasp! ma siete instancabili  :smt041 parteciperò volentieri se il tema sarà affrontabile. [color=red]per il momento aspetto info[/color] :smt023 
ciao e buona serata[/quote]


Eccoti il link: http://www.russia-italia.com/concorso-fotografico-del-gruppo-russia-ialia-edizione-2018-vf8-vt22301.html


-----------------------------------
gringox
26 Giugno 2018, 7:44

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
[quote user="lagattaviola" post="6852355"]Gasp! ma siete instancabili  :smt041 parteciperò volentieri se il tema sarà affrontabile. per il momento aspetto info :smt023 
ciao e buona serata[/quote]


Mitica gattona!!! Mi sembrava strano che ancora non ti fossi fatta viva dopo il raduno... :wink: 

Spero capitino altre occasioni di incontro.

Un saluto da Kiev,


Gringox


-----------------------------------
lagattaviola
28 Giugno 2018, 19:38

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Ciao Gringox, 
un salutone a te  :smile:  buona estate e buone cose.
Simonetta


-----------------------------------
lo stalker
28 Giugno 2018, 23:28

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Vedere foto del Gringox fanno sempre emozionare. Grande generale


-----------------------------------
Butterfly77
29 Giugno 2018, 9:30

Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
-----------------------------------
Un vero peccato non avervi partecipato a questo raduno, ma deve essere stato davvero bello, rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, spero al prossimo di essere dei vostri.... :smt023 

Butterfly77.


