https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=267
-----------------------------------
gringox
30 Novembre 2004, 23:49

Cenetta estemporanea cellula milanese all'eritro: 18/12
-----------------------------------
Amici milanesi,

sabato 18/12 si terra' una delle "tipiche" cenette "estemporanee" della nostra cellula. Una cosa intima, ma aperta come al solito a tutti.
Questa volta ci andremo a rimpinzare di zighini e leb leb dall'amico salomon.
Sara' un incontro pre-natalizio e pre-festivo per condividere il nostro solito buon umore e organizzarci un po' per le ferie natalizie (per chi andra' in Russia).

fatemi sapere.

Presenti:
- gringox
- fabietto
- spek
- giusy
- ice
- hit
- sissetta
- tecnico
- lukic

....


-----------------------------------
salix
01 Dicembre 2004, 5:36


-----------------------------------
Ma cavoli !! Proprio il giorno del mio spettacolo dovevi scegliere! E dire che stavolta contavo sulla presenza di qualcuno del forum
[color=red]********* CONTROPROPOSTA! **********************
Visto che la formula dello spettacolo &egrave; 
CIBO + TEATRO E JAZZ tutto a solo 13 euro !
Perch&egrave; non venite TUTTI a mangiare con noi 
il cibo &egrave; a buffet e sono specialit&agrave;Â  delle Maurizius
la cena &egrave; alle 21 e lo spettacolo &egrave; alle 22
sabato 18/12
Spazio PARVUS via Var&egrave; 37 (accanto alla stazione Bovisa Politecnico)[/color]
vi aspetto numerosi !
Salik


-----------------------------------
gringox
01 Dicembre 2004, 9:10


-----------------------------------
[quote:ccc6d380d7="salik"]Ma cavoli !! Proprio il giorno del mio spettacolo dovevi scegliere! E dire che stavolta contavo sulla presenza di qualcuno del forum
[color=red]********* CONTROPROPOSTA! **********************
Visto che la formula dello spettacolo &egrave; 
CIBO + TEATRO E JAZZ tutto a solo 13 euro !
Perch&egrave; non venite TUTTI a mangiare con noi 
il cibo &egrave; a buffet e sono specialit&agrave;Â  delle Maurizius
la cena &egrave; alle 21 e lo spettacolo &egrave; alle 22
sabato 18/12
Spazio PARVUS via Var&egrave; 37 (accanto alla stazione Bovisa Politecnico)[/color]
vi aspetto numerosi !
Salik[/quote]

saliciok,

caspiterina. Non l'ho mica fatto apposta!!! Non sapevo del tuo spettacolo. Sai anche che, essendoci gia' venuto una volta a vederti, avrei anche il piacere di rivederti e penso che anche tutti gli altri ne sarebbero interessati.
A questo punto e' chiaro che si puo' venire da te.
Io personalmente sono d'accordo sull'unire le 2 cose: cibo etnico + spettacolo. Se invece gli altri preferiscono fare la cena all'eritreo e poi venire, si puo' fare anche cosi'.

Vediamo.

gringox


-----------------------------------
Mr.G
01 Dicembre 2004, 13:12


-----------------------------------
Azzolina Sal&igrave;k' ... fai un Topic " Gli spettacoli di Salik" cos&igrave; sappiamo data, luogo e titolo dei tuoi spettacoli evitando di organizzare cene, ritrovi, visite, manifestazioni, bombardamenti, etc......... :wink: 
Mi pare una buona idea  :!: 

Mr.G


-----------------------------------
tecnico
01 Dicembre 2004, 15:09


-----------------------------------
PER ME VANNO BENE TUTTE E DUE LE SOLUZIONI...
DA UNA PARTE C'E' ICESISSI E MAGARI DALL'ALTRA SARA' PIENO DI FANCIULLE :-D  :-D  :-D 
TANTO NON POSSO BERE PERCHE' IL GIORNO DOPO LAVORO... :-(  :-(


-----------------------------------
salix
01 Dicembre 2004, 19:46


-----------------------------------
[color=red]Attenzione per tutti:
Non &egrave; possibile mangiare da qualche parte e poi venire allo spettacolo
La formula prevede il pacchetto completo cio&egrave; chi vuole venire
viene alle 21 mangia e si guarda lo spettacolo
Non esistono alternative.
Spero che questo non sia un problema visto che a quell'ora bisogna pur mangiare da qualche parte.
Se avete dubbi chiedete!
Salik[/color]

[quote:1efda8e924="gringox"]
saliciok,

caspiterina. Non l'ho mica fatto apposta!!! Non sapevo del tuo spettacolo. Sai anche che, essendoci gia' venuto una volta a vederti, avrei anche il piacere di rivederti e penso che anche tutti gli altri ne sarebbero interessati.
A questo punto e' chiaro che si puo' venire da te.
Io personalmente sono d'accordo sull'unire le 2 cose: cibo etnico + spettacolo. Se invece gli altri preferiscono fare la cena all'eritreo e poi venire, si puo' fare anche cosi'.

Vediamo.

gringox[/quote]


-----------------------------------
eyes
01 Dicembre 2004, 23:39


-----------------------------------
E' l'unico giorno che non ci sono!!!!!!! Sono in Svizzera a Locarno.....basta 18 dicembre...tutto il 18...c'&egrave; anche JUve-Milan. Qualsiasi altro giorno prima del 23 dicembre va bene, ma non il 18. Gringox ascolta il tuo discepolo. Anzi G :D enerale ascolta il colonnel-maggiore!


-----------------------------------
gringox
02 Dicembre 2004, 9:26


-----------------------------------
[quote:f80a7b406b="EYES"]E' l'unico giorno che non ci sono!!!!!!! Sono in Svizzera a Locarno.....basta 18 dicembre...tutto il 18...c'&egrave; anche JUve-Milan. Qualsiasi altro giorno prima del 23 dicembre va bene, ma non il 18. Gringox ascolta il tuo discepolo. Anzi G :D enerale ascolta il colonnel-maggiore![/quote]

mmhhh beh, in questo caso non posso non tener conto di una si' importante presenza, senza il colonnello ice un raduno e' un mezzo raduno!. A questo punto, inevitabilmente, si anticipera' di un giorno la seduta: a VENERDI' 17/12 (stesso luogo, stessa ora).
Non poteva esserci giorno e data migliori per un ritrovino estemporaneo, hehehehe

Allora, ribadendo:
VENERDI' 17/12 ORE 20,30 ALL'ERITREO DI VIA CASATI (TRATTORIA KILIMANGIARO).

gringox


-----------------------------------
Mr.G
02 Dicembre 2004, 9:53


-----------------------------------
tanto non siamo mica superstiziosi !!!  :evil: 

 :-D 

Una buoan giornata 
Giuseppe


-----------------------------------
gringox
02 Dicembre 2004, 10:02


-----------------------------------
[quote:428b9fa448="Mr.G"]tanto non siamo mica superstiziosi !!!  :evil: 

 :-D 

Una buoan giornata 
Giuseppe[/quote]


Ci mancherebbe altro..... e poi un bel leb leb piccante o uno zighini con aglio scaccia tutti i demoni!! hehehe
Allora:

- gringox
- ice
- giusy
- nata
- hit
- salik
- tecnico
- spek
- ty-154
- sissetta
- gattaccio
- michele
- cibernetico
- lukic
- fabietto
....

elllamaddonnaa, ma praticamente e' un mezzo raduno ufficiale del forum, se venite tutti!!!

Beh, chi puo' venire all'estemporanea va bene, chi non puo', si prepari per il vero raduno ufficiale di gennaiio.

gringox


-----------------------------------
eyes
02 Dicembre 2004, 13:00


-----------------------------------
Spasibo ghieneral ! Ricordo a Mr. G. o a chi per lui, che per la cenetta estemporanea Natalizia, dovr&agrave;Â  essere preparato il "Calmicchino d'oro". I Rumors dicono sempre che la gallina preistorica &egrave; in testa.hihihi :-D  :D  :-D  :D  :-D  ;-)  :wink:


-----------------------------------
Mr.G
02 Dicembre 2004, 14:47


-----------------------------------
[quote:cb8d9065a3="EYES"]Spasibo ghieneral ! Ricordo a Mr. G. o a chi per lui, che per la cenetta estemporanea Natalizia, dovr&agrave;Â  essere preparato il "Calmicchino d'oro". I Rumors dicono sempre che la gallina preistorica &egrave; in testa.hihihi :-D  :D  :-D  :D  :-D  ;-)  :wink:[/quote]

Accetto suggerimenti di qualsiasi tipo  :D 
Io realizzero' la statuetta ..... tu scrivi il testo pero' !!! 

M'ho ci penso .... sono o no il mago G !!!

 :-D  :-D  :-D 
Mr.G


-----------------------------------
eyes
02 Dicembre 2004, 14:56


-----------------------------------
Horosho! :wink:


-----------------------------------
Mr.G
02 Dicembre 2004, 15:06


-----------------------------------
[quote:c15b60466d="EYES"]Horosho! :wink:[/quote]

Ghe pensi mi !!!!   :wink:


-----------------------------------
tecnico
02 Dicembre 2004, 22:13


-----------------------------------
perche' non faciamo un sacco natalizio...
ognuno di noi porta un regalo lo mettiamo nel sacco e poi finita la cena peschiamo...
se vi va si pou' stabilire una cifra da sepndere....


-----------------------------------
tecnico
02 Dicembre 2004, 22:14


-----------------------------------
forse viene anche nadia... :D  :D


-----------------------------------
Rodofetto
02 Dicembre 2004, 22:55


-----------------------------------
[quote:fedbe17c30="Mr.G"]tanto non siamo mica superstiziosi !!!  :evil: 

 :-D 

Una buoan giornata 
Giuseppe[/quote]


A proposito di superstizioni, io parto per San Pietroburgo venerd&igrave; 17-12  :shock: 

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
salix
02 Dicembre 2004, 23:44


-----------------------------------
Ho capito che visto che anticipate il raduno di un giorno poi al mio spettacolo non verr&agrave;Â  nessuno  :-( 
Tra l'altro cos&igrave; facendo non mi permettete neanche di partecipare visto che ovviamente il giorno prima ho le prove.
Non capisco che differenza ci sia tra mangiare eritreo o creolo
non ho appena letto che "l'importanza &egrave; stare in compagnia"?
Comunque metter&ograve; un post sullo spettacolo appena ho le info definitive ed ovviamente ogni presenza dal forum sar&agrave;Â  molto gradita.


-----------------------------------
Speck
03 Dicembre 2004, 1:12


-----------------------------------
beh io arrivo per la solita birrozza, sempre che non ci siano sviluppi!!  :D


-----------------------------------
Mystero
03 Dicembre 2004, 2:57


-----------------------------------
ohhhhhhhh ma perch&egrave; nessuno va allo spettacolo? 

Salik segna chi viene che gli mandiamo il pacco regalo del forum  :D  chi pu&ograve; e non va, paga da bere per tutti in primis El Gringo :wink: 

comunque Salik anche se non ci sar&ograve; (partire da L'Aquila &egrave; dura) il mio in bocca al lupo, e scatta qualche foto per il forum

ciao ciao  :wink:


-----------------------------------
gringox
03 Dicembre 2004, 9:41


-----------------------------------
Caro misterioso,

hehehe il gringox e&igrave; sempre pronto ad offrire da bere, ma volevo ricordare a tutta la comunita' che il gringox e' anche l'unico che sia stato gia' a vedere il salik a teatro, in quello stesso posto dove fara' il 18 l'altro spettacolo!!!
Per cui il fatto che ci si ritrovi venerdi', non impedisce assolutamente poi di riunirsi nuovamente il sabato per lo spettacolo del salik. Io personalmente penso che ci andro' a vederlo, e vedrai che anche altri ci verranno.

Ho anticipato la data del ritrovo perche' ho sentito in giro che il giorno piu' congeniale era il venerdi'... e avevo pensato anche al salik, che magari il venerdi' sarebbe potuto venire in quanto svincolato dallo spettacolo (pero' e' anche vero che ha le prove e quindi e' un po' pacco per lui!!).

Comunque:
gringox = OK
- ice = OK
- giusy  = OK
- nata 
- hit 
- salik 
- tecnico = OK (poi mi spieghi tecnicastro come fai a dire che c'e' anche la nadietta se lei e' su a spb!!!
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154 
- sissetta 
- gattaccio 
- michele 
- cibernetico 
- lukic 
- fabietto 
.... 

gringox


-----------------------------------
Mr.G
03 Dicembre 2004, 10:01


-----------------------------------
Ciao A tutc , 

bene il 17 per una magnata cui man !!! Slurp ! Slap ! Sgantc ! 
Per il pacco natalizio proposto dal Tek non ho capito il fatto della "cifra da spendere" !!!  :shock: 

Passo e chiudo
Mr.G


-----------------------------------
gringox
03 Dicembre 2004, 10:58


-----------------------------------
saliciok,

onestamente mi dispiace che nessuno ti caghi per lo spettacolo.
Apena hai le info piu' precise, apri un post specifico.
Mi dispiace che la cellula milanese disdegni un evento in cui un nostro membro recita attivamente...
Ma dimmi, e' lo stesso dell'altra volta, che ho gia' visto o e' uno nuovo?

gringox


-----------------------------------
eyes
03 Dicembre 2004, 15:48


-----------------------------------
per Mr. G: Il tecnico penso che intendesse, di fissare un target oltre il quale non spendere. La sua idea non &egrave; male anche se posso immaginare cosa potrebbe comprare.....&egrave; non &egrave; l'inico!
Per Salik: io verrei ma come gia specificato il 18 sono a Locarno. :wink:


-----------------------------------
salix
03 Dicembre 2004, 16:38


-----------------------------------
Mi appresto ad aprire il post lo spettacolo &egrave; lo stesso quindi non ti consiglio di venire visto anche che rischi un'altra volta di essere il solo del forum. Non &egrave; pessimismo ma realismo visto l'incontro del giorno prima.
Comunque leggi il post e se proprio vuoi rivederlo sarai naturalmente il benvenuto.

[quote:2106f49807="gringox"]saliciok,

onestamente mi dispiace che nessuno ti caghi per lo spettacolo.
Apena hai le info piu' precise, apri un post specifico.
Mi dispiace che la cellula milanese disdegni un evento in cui un nostro membro recita attivamente...
Ma dimmi, e' lo stesso dell'altra volta, che ho gia' visto o e' uno nuovo?

gringox[/quote]


-----------------------------------
gringox
03 Dicembre 2004, 17:59


-----------------------------------
[quote:115193eae1="salik"]Mi appresto ad aprire il post lo spettacolo &egrave; lo stesso quindi non ti consiglio di venire visto anche che rischi un'altra volta di essere il solo del forum. Non &egrave; pessimismo ma realismo visto l'incontro del giorno prima.
Comunque leggi il post e se proprio vuoi rivederlo sarai naturalmente il benvenuto.

[quote:115193eae1="gringox"]saliciok,

onestamente mi dispiace che nessuno ti caghi per lo spettacolo.
Apena hai le info piu' precise, apri un post specifico.
Mi dispiace che la cellula milanese disdegni un evento in cui un nostro membro recita attivamente...
Ma dimmi, e' lo stesso dell'altra volta, che ho gia' visto o e' uno nuovo?

gringox[/quote][/quote]

ho visto, saliciok.
Grazie.

gringox


-----------------------------------
tecnico
03 Dicembre 2004, 21:57


-----------------------------------
OGI HO CHIAMATO GRINGACCIO L'IDEA SAREBBE DI NON SPENDERE PIU' DI 5-6 EURO A TESTA...
COSA INTENDI EYES CON LA FRASE SO GIA'? :D  :D 
NADIA LA FACCIO MATERIALIZZARE....


-----------------------------------
eyes
04 Dicembre 2004, 11:34


-----------------------------------
[quote:c44448d42d="tecnico"]OGI HO CHIAMATO GRINGACCIO L'IDEA SAREBBE DI NON SPENDERE PIU' DI 5-6 EURO A TESTA...
COSA INTENDI EYES CON LA FRASE SO GIA'? :D  :D 
NADIA LA FACCIO MATERIALIZZARE....[/quote]

Intendevo il premio del Gringhitgel...quello che Muslimen ha gia vinto 2 volte! hihi! :-D


-----------------------------------
gringox
09 Dicembre 2004, 11:52


-----------------------------------
Eccomi qui come al solito a fare il conteggiatore:

gringox = OK 
- ice = OK 
- giusy = OK 
- nata = OK
- hit 
- salik = NO
- tecnico = OK 
- spek = OK (dopo cena) 
- ty-154 
- sissetta 
- gattaccio 
- michele 
- cibernetico 
- lukic 
- fabietto = OK
....
TOT: 8 (ad oggi)

Allora la Nadia c'e' o no? Tecnico va che son tornato! Hai notizie della nadia?

Per me il discorso del sacco natalizio e' un'idea carina: non piu' di 5/6 euro a regalino...beh, poi se qualcuno vuol spendere di piu' che lo faccia pure. 

gringox


-----------------------------------
tecnico
09 Dicembre 2004, 16:08


-----------------------------------
CIAO GRINGOX SEI TORNATO IN FORMA?
NADIA TORNA O IL 15-16 OPPURE IL 19...
HA SCRITTO MOLTO IN RUSSO SUL L'ALTRO FORUM CIRCA DEI SUI PROBLEMI MA IO NON HO CAPITO NIENTE...
SE TI INTERESSA IL POST SI CHIAMA DARIK...
CIAO...


-----------------------------------
icesissi
10 Dicembre 2004, 11:30


-----------------------------------
io ci sono x venerdi' ...... x sabato se poi c'e' qualcuno che mi porta a casa non dovrei avere grossi problemi.

bax sissi

 :sissi ****leggete il post sugli appuntamenti del ghiaccio*** :sissi


-----------------------------------
Mr.G
10 Dicembre 2004, 11:37


-----------------------------------
[quote:a63af9e725="icesissi"]io ci sono x venerdi' ...... x sabato se poi c'e' qualcuno che mi porta a casa non dovrei avere grossi problemi.

bax sissi

 :sissi ****leggete il post sugli appuntamenti del ghiaccio*** :sissi[/quote]


Avrai l'autista  :wink: 
Mr.G


-----------------------------------
Mr.G
10 Dicembre 2004, 11:38


-----------------------------------
[quote:c4fdce43d3="Mr.G"][quote:c4fdce43d3="icesissi"]io ci sono x venerdi' ...... x sabato se poi c'e' qualcuno che mi porta a casa non dovrei avere grossi problemi.

bax sissi

 :sissi ****leggete il post sugli appuntamenti del ghiaccio*** :sissi[/quote]


Avrai l'autista  per il dopo cena eritreo  :wink: 
Mr.G[/quote]


-----------------------------------
salix
14 Dicembre 2004, 12:09


-----------------------------------
;-) per quelli che si radunano: ragazzi ma perch&egrave; non venite tutti in massa anche al mio spettacolo di sabato? vi posso assicurare che non vi annoierete ed in pi&ugrave; avete la possibilit&agrave;Â  di mangiare cibo creolo
(Maurizius) e di fare due risate. Inoltre mi date la possibilit&agrave;Â  anche di farvi gli auguri!  :santas:


-----------------------------------
tecnico
14 Dicembre 2004, 16:34


-----------------------------------
ma sissi dove abiti?
ti potrei dare un passaggio io....


-----------------------------------
eyes
14 Dicembre 2004, 18:41


-----------------------------------
Sissi non commettere questo errore! Non &egrave; un tipo raccomandabile! Adotta spesso la famigerata "Tecnica del Tecnico". &egrave; un tipo che fa le radiografie..hahhaa :-D  :-D  :-D 
P.S: scherzo ovviamnete..per&ograve; ti avviso che &egrave; piu basso di te...hihi! :-D  :-D 
Altro scherzetto...no scherzo.....hehhe. Garantisco io per il tecnico! :wink:  ;-)


-----------------------------------
tecnico
14 Dicembre 2004, 21:12


-----------------------------------
PERCHE' SISSI QUANTO E' ALTA? :D 
EPPOI MUIO DALLA VOGLIA DI IMPARARE A PATTINARE :D 
A PARTE TUTTO BISOGNA AGGIUNGERE DUE POSTI PERCHE' CI FARA' L'ONORE DI PARTECIPARE ANCHE ONDA CON LA MOGLIE... :D


-----------------------------------
gringox
15 Dicembre 2004, 0:13


-----------------------------------
gringox = OK 
- ice = OK 
- giusy = OK 
- nata = OK 
- hit = OK
- salik = NO 
- tecnico = OK 
- spek = OK (dopo cena) 
- ty-154 
- sissetta = OK
- gattaccio 
- michele 
- cibernetico 
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK 

TOT: 9

... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe

gringox


-----------------------------------
Mr.G
15 Dicembre 2004, 12:13


-----------------------------------
[quote:eda4dedc84="tecnico"]PERCHE' SISSI QUANTO E' ALTA? :D 
EPPOI MUIO DALLA VOGLIA DI IMPARARE A PATTINARE :D 
A PARTE TUTTO BISOGNA AGGIUNGERE DUE POSTI PERCHE' CI FARA' L'ONORE DI PARTECIPARE ANCHE ONDA CON LA MOGLIE... :D[/quote]

Ecco il Tecnico in opera  :-D  :-D  :-D 
....adesso vuole andare in Cina pattinando !!!!!!! 

 :shock: 

Mr.G 

PS
Sei un grande Tecnico .  :wink:


-----------------------------------
Mr.G
15 Dicembre 2004, 12:15


-----------------------------------
[quote:ad671cf55a="gringox"]gringox = OK 
- ice = OK 
- giusy = OK 
- nata = OK 
- hit = OK
- salik = NO 
- tecnico = OK 
- spek = OK (dopo cena) 
- ty-154 
- sissetta = OK
- gattaccio 
- michele 
- cibernetico 
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK 

TOT: 9

... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe

gringox[/quote]

Lukic ciao  :wink: 
Portaci una vodka Polacca  :-D  :-D  :-D 
Mr.G

PS

Se hai dritte da darmi su Krakov ben venga !


-----------------------------------
tecnico
15 Dicembre 2004, 14:28


-----------------------------------
[quote:f02d096508="Mr.G"][quote:f02d096508="gringox"]gringox = OK 
- ice = OK 
- giusy = OK 
- nata = OK 
- hit = OK
- salik = NO 
- tecnico = OK 
- spek = OK (dopo cena) 
- ty-154 
- sissetta = OK
- gattaccio 
- michele 
- cibernetico 
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK 

TOT: 9

... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe

gringox[/quote]

Lukic ciao  :wink: 
Portaci una vodka Polacca  :-D  :-D  :-D 
Mr.G

PS

Se hai dritte da darmi su Krakov ben venga ![/quote]
ciao giuseppe io sono stato a cracovia giusto tre anni fa se vuoi ti posso dare delle dritte


-----------------------------------
tecnico
15 Dicembre 2004, 14:29


-----------------------------------
[quote:45a654f2d4="Mr.G"][quote:45a654f2d4="gringox"]gringox = OK 
- ice = OK 
- giusy = OK 
- nata = OK 
- hit = OK
- salik = NO 
- tecnico = OK 
- spek = OK (dopo cena) 
- ty-154 
- sissetta = OK
- gattaccio 
- michele 
- cibernetico 
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK 

TOT: 9

... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe

gringox[/quote]

Lukic ciao  :wink: 
Portaci una vodka Polacca  :-D  :-D  :-D 
Mr.G

PS

Se hai dritte da darmi su Krakov ben venga ![/quote]
siamo in 12 verranno anche onda sua moglie e suo cognato... :D


-----------------------------------
eyes
15 Dicembre 2004, 16:10


-----------------------------------
Il Gringox non sa fare i conti: sono 10 e non 9 :-D 
E poi ha tralasciato Onda e consorte..quindi 12. Oramai ha la testa altrove.... :-D  :wink:  :wink:


-----------------------------------
gringox
15 Dicembre 2004, 16:16


-----------------------------------
[quote:e88b7bebae="EYES"]Il Gringox non sa fare i conti: sono 10 e non 9 :-D 
E poi ha tralasciato Onda e consorte..quindi 12. Oramai ha la testa altrove.... :-D  :wink:  :wink:[/quote]


tenente colonnello ice,

heheh non e' che non so fare i conti, e' che avevo sottinteso donna gringox, hehehee.
Ma cavolaccio, non ci credo....arrivano anche Onda, l'olga e il cognato...Eccezionale. 
A questo punto potremmo anche elevare la cenetta estemporanea al rango di "raduno ufficiale del forum", precisamente VII RADUNO DELLA CELLULA MILANESE DEL FORUM

oppure

II RADUNO DELLA CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM, se partiamo col calendario dal cambiamento epocale accaduto in questo mese e mezzo!

Bah...

Ma forse e' meglio chiamarla ancora cenetta estemporanea.

gringox


-----------------------------------
Fabio
15 Dicembre 2004, 20:51


-----------------------------------
Gringox, non rinumerare i Raduni ... quelli vanno lasciati come sono perch&egrave; rappresentano lo spirito di coesione del gruppo.   :D


-----------------------------------
tecnico
15 Dicembre 2004, 21:40


-----------------------------------
sorpresa ci sara' anche nadia...
percio' gringox dai gli ultimi dettagli circa l'ora e il posto....


-----------------------------------
Fabio
15 Dicembre 2004, 21:48


-----------------------------------
[quote:dc7138c51e="tecnico"]sorpresa ci sara' anche nadia...
percio' gringox dai gli ultimi dettagli circa l'ora e il posto....[/quote]

Tecnico con la tua tecnica sei riuscito a farla venire a cena  :D 

Mi raccomando non bere troppo  :-D


-----------------------------------
tecnico
15 Dicembre 2004, 22:02


-----------------------------------
ho fatto voto che non bevo piu'.... :-D


-----------------------------------
Fabio
15 Dicembre 2004, 22:17


-----------------------------------
[quote:7ce2f8783d="tecnico"]ho fatto voto che non bevo piu'.... :-D[/quote]

Vabb&egrave; ... allora TI CURIAMO !!!  :wink:


-----------------------------------
gringox
15 Dicembre 2004, 23:56


-----------------------------------
[quote:6e528e881a="Fabio"]Gringox, non rinumerare i Raduni ... quelli vanno lasciati come sono perch&egrave; rappresentano lo spirito di coesione del gruppo.   :D[/quote]


D'accordissimo.

Heheheheh, se il tecnico ha fatto voto, allora berremo noi per lui, hehehhe...

Allora con nadiaspb siamo in 13.

gringox


-----------------------------------
gringox
15 Dicembre 2004, 23:57


-----------------------------------
...dimenticavo:

ORE 21,00 RISTORANTE KILIMANGIARO, VIA CASATI.
VENERDI' 17/12.

GRINGOX


-----------------------------------
gattomatto
16 Dicembre 2004, 16:58


-----------------------------------
Cari ragazzi , 
ho aspettato sino all'ultimo ma , purtroppo questa volta mi tocca saltare.
Divertitevi e bevete alla mia salute
Ciao


-----------------------------------
eyes
16 Dicembre 2004, 19:09


-----------------------------------
[quote:628a656b14="gattomatto"]Cari ragazzi , 
ho aspettato sino all'ultimo ma , purtroppo questa volta mi tocca saltare.
Divertitevi e bevete alla mia salute
Ciao[/quote]

Questa volta?  :D  :-o


-----------------------------------
Davide Rap
16 Dicembre 2004, 23:07


-----------------------------------
voci di corridoio vociferano che potrebbe esserci pure il rapi.... 


vedremo :-D


-----------------------------------
hitman
16 Dicembre 2004, 23:21


-----------------------------------
Tecnico!

Tu vai alla cena oppure al dopo cena?

Potremmo andare insieme, fammi sapere.

(sempre che tu non debba applicare la tecnica del tecnico con qualche fanciulla ;))


-----------------------------------
gringox
16 Dicembre 2004, 23:39


-----------------------------------
[quote:70c49bacd0="Rapisarda"]voci di corridoio vociferano che potrebbe esserci pure il rapi.... 


vedremo :-D[/quote]


Ragazzi, non so se avete colto...


Il rapisetto potrebbe venire alla cena, colui che contribuisce con la sua maestria (insieme agli altri tecnici) all'edificazione di questa grande comunita'...

C'e' un problemino logistico solamente.

Il rapisetto verrebbe, ma lui e' di piacenza. Come si fa per il ritorno? Qualcuno ha possibilita' di fare qualcosa? Lancio solo la pelota, perche' se mancano queste possibilita', scattera' l'azione del gringox.

Fatemi sapere.

gringox


-----------------------------------
tecnico
17 Dicembre 2004, 8:04


-----------------------------------
[quote:daae26b59e="hitman"]Tecnico!

Tu vai alla cena oppure al dopo cena?

Potremmo andare insieme, fammi sapere.

(sempre che tu non debba applicare la tecnica del tecnico con qualche fanciulla ;))[/quote]
io andro' a milano verso le 6 perche' prima ho una cosuccia da fare.... :-D  :-D


-----------------------------------
hitman
17 Dicembre 2004, 8:31


-----------------------------------
Tecnico, ci sentiamo pi&ugrave; tardi per vedere se riusciamo a far coincidere gli orari. Io prima delle 6 non vado.


-----------------------------------
Davide Rap
17 Dicembre 2004, 8:40


-----------------------------------
[quote:47fe05c347="gringox"][quote:47fe05c347="Rapisarda"]voci di corridoio vociferano che potrebbe esserci pure il rapi.... 


vedremo :-D[/quote]


Ragazzi, non so se avete colto...


Il rapisetto potrebbe venire alla cena, colui che contribuisce con la sua maestria (insieme agli altri tecnici) all'edificazione di questa grande comunita'...

C'e' un problemino logistico solamente.

Il rapisetto verrebbe, ma lui e' di piacenza. Come si fa per il ritorno? Qualcuno ha possibilita' di fare qualcosa? Lancio solo la pelota, perche' se mancano queste possibilita', scattera' l'azione del gringox.

Fatemi sapere.

gringox[/quote]

falso allarme  :cry:  mi sono accorto che i miei due esami di luned&igrave; non tutti concentrati nel tardo pomeriggio come credevo, ma il primo mi inizia alle 09.30  :shock:  sono sicuro che se venissi  la mia gui&agrave;Â  scarsa preparazione non migliorerebbe e mi sentirei in colpa... ci sar&ograve; la prossima volta....


-----------------------------------
gringox
17 Dicembre 2004, 8:54


-----------------------------------
- gringox = OK (+1)
- ice = OK 
- giusy = OK 
- nata = OK (piu' tardi)
- hit = OK 
- tecnico = OK 
- spek = OK (dopo cena) 
- ty-154 = OK
- sissetta = OK 
- lukic = OK (dopo cena) 
- fabietto = OK 
- nadiaspb = OK
- ondarete + moglie + cognato = OK (anche se ancora non ne sono convinto!)

TOT: 13 (cenanti) + 3 (successivamente)

Bel colpetto.

Rapisetto, io ti do' la mia massima disponibilita' per il ritorno. Pensaci. E' una buona occasione per conoscere gli storici membri del forum. 

gringox

PS: il gattaccio ormai e' l'esempio della pacconeria applicata, una materia in cui non molti hanno grandi successi. Il gattaccio e' uno di questi.
Onore invece al TY-154, che nonostante la sua latitanza, stasera sarebbe presente.


-----------------------------------
hitman
17 Dicembre 2004, 8:58


-----------------------------------
Gringox,

c'&egrave; per caso un punto di ritrovo prima di recarsi al ristorante o ci si trova tutti la?


-----------------------------------
gringox
17 Dicembre 2004, 9:50


-----------------------------------
[quote:5d7ca657e3="hitman"]Gringox,

c'&egrave; per caso un punto di ritrovo prima di recarsi al ristorante o ci si trova tutti la?[/quote]

Ci si trova tutti la' in Via casati alle 21,00 circa.
Io arrivero' prima, per cui se vuoi ci becchiamo prima.

a stasera bellooooo...

gringox


-----------------------------------
Fabio
17 Dicembre 2004, 10:34


-----------------------------------
[quote:1d9fe9dd44="gringox"][quote:1d9fe9dd44="hitman"]Gringox,

c'&egrave; per caso un punto di ritrovo prima di recarsi al ristorante o ci si trova tutti la?[/quote]

Ci si trova tutti la' in Via casati alle 21,00 circa.
Io arrivero' prima, per cui se vuoi ci becchiamo prima.

a stasera bellooooo...

gringox[/quote]

Gringox trova un punto di ritrovo che sia un bar almeno ci facciamo un aperitivino prima della cenetta in attesa dei soliti ritardatari  :-D  :-D


-----------------------------------
gringox
17 Dicembre 2004, 10:40


-----------------------------------
[quote:ece8a94e70="Fabio"][quote:ece8a94e70="gringox"][quote:ece8a94e70="hitman"]Gringox,

c'&egrave; per caso un punto di ritrovo prima di recarsi al ristorante o ci si trova tutti la?[/quote]

Ci si trova tutti la' in Via casati alle 21,00 circa.
Io arrivero' prima, per cui se vuoi ci becchiamo prima.

a stasera bellooooo...

gringox[/quote]

Gringox trova un punto di ritrovo che sia un bar almeno ci facciamo un aperitivino prima della cenetta in attesa dei soliti ritardatari  :-D  :-D[/quote]

Bietto,

ti posso dire allora 20,30 davanti al ristorante, poi andiamo al barettino li' vicino e attendiamo gli altri.

gringox


-----------------------------------
hitman
17 Dicembre 2004, 11:11


-----------------------------------
cercher&ograve; di esserci, se mi perdo vi chiamo


-----------------------------------
gringox
17 Dicembre 2004, 11:33


-----------------------------------
[quote:4f5e5b5656="hitman"]cercher&ograve; di esserci, se mi perdo vi chiamo[/quote]

tranquillo hit,

chiama e sarai guidato.
A stasera.

gring


-----------------------------------
eyes
17 Dicembre 2004, 11:39


-----------------------------------
Allora ragazzi: Io sono alle 20.00 a fare l'aperitivo al Diana. ( P.le Oberdan, vicinissimo al ristorante). Chi mi vuole raggiungere &egrave; ben accetto.
Per quanto riguarda Rapisarda, do la mia sicura disponibilt&agrave;Â  in via sussidiaria a portarlo io.
Per quanto concerne il Gattaccio si sta giocando la palma del tira-pacchi alla pari con Ondarete. Se stasera Ondarete presenzier&agrave;Â ....il Gattaccio passa in testa in questa speciale classifica che potrebbe essere oggetto anch'essa di un ambito premio in futuro. :oops:


-----------------------------------
gringox
17 Dicembre 2004, 11:43


-----------------------------------
[quote:300f05bf97="EYES"]Allora ragazzi: Io sono alle 20.00 a fare l'aperitivo al Diana. ( P.le Oberdan, vicinissimo al ristorante). Chi mi vuole raggiungere &egrave; ben accetto.
Per quanto riguarda Rapisarda, do la mia sicura disponibilt&agrave;Â  in via sussidiaria a portarlo io.
Per quanto concerne il Gattaccio si sta giocando la palma del tira-pacchi alla pari con Ondarete. Se stasera Ondarete presenzier&agrave;Â ....il Gattaccio passa in testa in questa speciale classifica che potrebbe essere oggetto anch'essa di un ambito premio in futuro. :oops:[/quote]


Ottimo per il diana. Vedro' di esserci.
Io ho i miei dubbi che ondina presenziera', per cui secondo me e' una bella lotta tra il gattaccio e ondarete...heheheh

Rapisetto...che ti dicevo. Siamo una comunita' forte e compatta. Non ci sarebbero stati problemi.
Per cui se vieni, ci fai una grande sorpresa e un grande piacere.

a stasera

gringox


-----------------------------------
Mr.G
17 Dicembre 2004, 11:49


-----------------------------------
premio a cui Mr.G dovr&agrave;Â  pensare  :-D 

Per questa sera ho quasi tutto pronto .... 

 :wink: 

Mr.G &egrave; proprio un MagoGi


-----------------------------------
eyes
17 Dicembre 2004, 11:51


-----------------------------------
[quote:65c32857bf="Mr.G"]premio a cui Mr.G dovr&agrave;Â  pensare  :-D 

Per questa sera ho quasi tutto pronto .... 

 :wink: 

Mr.G &egrave; proprio un MagoGi[/quote]


Grande il nostro scultore-artista Mister mago vodkino G ! :brainsmile:


-----------------------------------
BOIACAN
17 Dicembre 2004, 14:00

Buoooooona cena
-----------------------------------
:partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman:


A tutti i partecipanti del Forum che si troveranno per la cena auguro un bel BUONA SERATA !!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti  

:partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman:


-----------------------------------
gringox
17 Dicembre 2004, 14:23

Re: Buoooooona cena
-----------------------------------
[quote:bf5b55646f="BOIACAN"]:partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman:


A tutti i partecipanti del Forum che si troveranno per la cena auguro un bel BUONA SERATA !!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti  

:partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman:[/quote]


grazie boiasso d'un can!
Peccato che ti non te vegna...

gringox


-----------------------------------
Fabio
17 Dicembre 2004, 14:25

Re: Buoooooona cena
-----------------------------------
[quote:115ab80807="BOIACAN"]:partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman:


A tutti i partecipanti del Forum che si troveranno per la cena auguro un bel BUONA SERATA !!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti  

:partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman:[/quote]

Grazie Grazie Grazie


-----------------------------------
gringox
17 Dicembre 2004, 14:58


-----------------------------------
[quote:bc80d026a7="EYES"]Allora ragazzi: Io sono alle 20.00 a fare l'aperitivo al Diana. ( P.le Oberdan, vicinissimo al ristorante). Chi mi vuole raggiungere &egrave; ben accetto.
Per quanto riguarda Rapisarda, do la mia sicura disponibilt&agrave;Â  in via sussidiaria a portarlo io.
Per quanto concerne il Gattaccio si sta giocando la palma del tira-pacchi alla pari con Ondarete. Se stasera Ondarete presenzier&agrave;Â ....il Gattaccio passa in testa in questa speciale classifica che potrebbe essere oggetto anch'essa di un ambito premio in futuro. :oops:[/quote]


Ice caro,

rapisetto verrebbe. Tu riusciresti per caso a portarlo indietro a PC o e' un casino?

gringox


-----------------------------------
gattomatto
17 Dicembre 2004, 15:07


-----------------------------------
Credo che il premio di PACCONARO DELL'ANNO non sia tanto piacevole , mi prendo comunque le mie resonsabilit&agrave;Â  e cos&igrave; sia.....


-----------------------------------
gringox
17 Dicembre 2004, 15:44


-----------------------------------
[quote:00f1c26f3a="gattomatto"]Credo che il premio di PACCONARO DELL'ANNO non sia tanto piacevole , mi prendo comunque le mie resonsabilit&agrave;Â  e cos&igrave; sia.....[/quote]


heheh, in fondo e' comunque un premio. Meglio averlo che restare a mani vuote...

gringox


-----------------------------------
Mr.G
17 Dicembre 2004, 16:04

Irina Molvania
-----------------------------------
Vedremo Irina alla cena ??? Irina la Molvanina ..... VIENIII ????? 
 :D 

Mr.G


-----------------------------------
Irina SkazalKaskaia
17 Dicembre 2004, 18:48

Re: Irina Molvania
-----------------------------------
[quote:679bec8fcb="Mr.G"]Vedremo Irina alla cena ??? Irina la Molvanina ..... VIENIII ????? 
 :D 

Mr.G[/quote]
 :oops: Allora vuol dire che non sono pi&ugrave; in castigo?????????
ti ho scritto sul post Molvania......
-io ricordo una sbevazzata di Vodka moskovskaya etichetta rossa -dalla russia directly- in uno stand sulla mongolia- MA ERI TU?????
ero un p&ograve; tanto allegra quindi non ne sono sicura.......
questo &egrave; un'altro mistero (non l'Andrea).....
 ;-) 
Grazie comunque per l'invito .....mi ha fatto piacere :oops: 
Buonissimissima serata- Prosit!


-----------------------------------
eyes
18 Dicembre 2004, 13:14


-----------------------------------
Grande serata! Tutti erano presenti. Il sottoscitto Colonnello Ice, il mio superiore Generale Gringox, gli altri elementi fondamentali Mr.G in qualit&agrave;Â  di artista-scultore del premio "Calmucchino d'oro" che &egrave; stato vinto dall'amico Tupolev, Il maresciallo Hitman. ( Comitato del Buon Umore, quindi presente in toto).
E poi.....il caro Fabio ( che &egrave; piu di qua che di la:), la donna Gringox che bacchettava il Generale, NadiaSpb, Icesissi, l'insignito Tupolev che avr&agrave;Â   sicuramente un nuovo "decollo", il rappresentante del quadrilatero tecnico..ossia Rapisarda ( che ho accompagnato a casa all'alba, in quel di Piacenza) e non da ultimo il mitico Tecnico che anche ieri sera ci ha ammaliato con la sua tecnica sopraffina!
A cena ultimata o quasi, sono sopraggiunti il gallinaceo Spakkio che ha iniziato a dire Spakkiate al ritardatario Nata e Lukic.( utente sempre presente anche se non registrato).
Piacevole sorpresa &egrave; stata "l'incursione" inaspettata di uno dei fondatori del forum, ossia direttamente da Tallin..Mister Delarousse!
Direi che l'atmosfera natalizia ha reso la serata ancora e ulteriormente piu accattivante di quella dell'ultimo raduno ufficiale.( complice anche la vodka a 80 gradi!). Pok&agrave;Â ! 8-)


-----------------------------------
tecnico
18 Dicembre 2004, 13:38


-----------------------------------
[quote:36571156db="EYES"]Grande serata! Tutti erano presenti. Il sottoscitto Colonnello Ice, il mio superiore Generale Gringox, gli altri elementi fondamentali Mr.G in qualit&agrave;Â  di artista-scultore del premio "Calmucchino d'oro" che &egrave; stato vinto dall'amico Tupolev, Il maresciallo Hitman. ( Comitato del Buon Umore, quindi presente in toto).
E poi.....il caro Fabio ( che &egrave; piu di qua che di la:), la donna Gringox che bacchettava il Generale, NadiaSpb, Icesissi, l'insignito Tupolev che avr&agrave;Â   sicuramente un nuovo "decollo", il rappresentante del quadrilatero tecnico..ossia Rapisarda ( che ho accompagnato a casa all'alba, in quel di Piacenza) e non da ultimo il mitico Tecnico che anche ieri sera ci ha ammaliato con la sua tecnica sopraffina!
A cena ultimata o quasi, sono sopraggiunti il gallinaceo Spakkio che ha iniziato a dire Spakkiate al ritardatario Nata e Lukic.( utente sempre presente anche se non registrato).
Piacevole sorpresa &egrave; stata "l'incursione" inaspettata di uno dei fondatori del forum, ossia direttamente da Tallin..Mister Delarousse!
Direi che l'atmosfera natalizia ha reso la serata ancora e ulteriormente piu accattivante di quella dell'ultimo raduno ufficiale.( complice anche la vodka a 80 gradi!). Pok&agrave;Â ! 8-)[/quote]
e' stata veramnete una bella serata...tutti insieme molto di piu' rispetto all'ultimo ritrovo...
mancavano solo boiacan e muslin...peccato...
ma sei andato a piacenza e a che ora sei tornato?


-----------------------------------
Davide Rap
18 Dicembre 2004, 13:39


-----------------------------------
ancora grazie per avermi accompagnato a piacenza....

speravo di potermi intascare a fine serata la bottiglia di vodka da 80 gradi con un p&ograve; di contenuto invece me la sono solo dovuta portare a casa vuota per ricordo :D

gran bel raduno!!!


-----------------------------------
Fabio
18 Dicembre 2004, 13:46


-----------------------------------
[quote:c949c10aa3="EYES"]

E poi.....il caro Fabio ( che &egrave; piu di qua che di la-)[/quote]

Colonnello ... che vuol dire: pi&ugrave; di qu&agrave;Â  che di l&agrave;Â  ???  :-D 

La serata &egrave; stata veramente eccezionale, per lo spirito che oramai anima il gruppo degli "irriducibili" che sempre pi&ugrave; spesso si ritrovano e per le graditissime visite da parte di colonne storiche del Forum.

Visto il numero di partecipanti il Generale Gringox ha proposto di elevare la cenetta al rango di Raduno  :P  :P  :P


-----------------------------------
eyes
18 Dicembre 2004, 13:48


-----------------------------------
[quote:b217e5cd25="tecnico"][quote:b217e5cd25="EYES"]Grande serata! Tutti erano presenti. Il sottoscitto Colonnello Ice, il mio superiore Generale Gringox, gli altri elementi fondamentali Mr.G in qualit&agrave;Â  di artista-scultore del premio "Calmucchino d'oro" che &egrave; stato vinto dall'amico Tupolev, Il maresciallo Hitman. ( Comitato del Buon Umore, quindi presente in toto).
E poi.....il caro Fabio ( che &egrave; piu di qua che di la:), la donna Gringox che bacchettava il Generale, NadiaSpb, Icesissi, l'insignito Tupolev che avr&agrave;Â   sicuramente un nuovo "decollo", il rappresentante del quadrilatero tecnico..ossia Rapisarda ( che ho accompagnato a casa all'alba, in quel di Piacenza) e non da ultimo il mitico Tecnico che anche ieri sera ci ha ammaliato con la sua tecnica sopraffina!
A cena ultimata o quasi, sono sopraggiunti il gallinaceo Spakkio che ha iniziato a dire Spakkiate al ritardatario Nata e Lukic.( utente sempre presente anche se non registrato).
Piacevole sorpresa &egrave; stata "l'incursione" inaspettata di uno dei fondatori del forum, ossia direttamente da Tallin..Mister Delarousse!
Direi che l'atmosfera natalizia ha reso la serata ancora e ulteriormente piu accattivante di quella dell'ultimo raduno ufficiale.( complice anche la vodka a 80 gradi!). Pok&agrave;Â ! 8-)[/quote]
e' stata veramnete una bella serata...tutti insieme molto di piu' rispetto all'ultimo ritrovo...
mancavano solo boiacan e muslin...peccato...
ma sei andato a piacenza e a che ora sei tornato?[/quote]

Ho messo i piedi sotto le coperte verso le 5.15. Ero cotto...Rapisarda mi ha offerto una birra a casa sua, ma non ero piu molto lucido. ( 22 ore sveglio di fila e sempre in movimeto). Vi saluto, ora vado in Svizzera e torno domani sera. ciao.


-----------------------------------
tecnico
18 Dicembre 2004, 13:49


-----------------------------------
mi sembra ieri sera di aver mantenuto la promessa di bere poco...
e ringrazio tutti dello splendido premio vinto...


-----------------------------------
eyes
18 Dicembre 2004, 13:50


-----------------------------------
[quote:938e30d83b="Fabio"][quote:938e30d83b="EYES"]

E poi.....il caro Fabio ( che &egrave; piu di qua che di la-)[/quote]

Colonnello ... che vuol dire: pi&ugrave; di qu&agrave;Â  che di l&agrave;Â  ???  :-D 

La serata &egrave; stata veramente eccezionale, per lo spirito che oramai anima il gruppo degli "irriducibili" che sempre pi&ugrave; spesso si ritrovano e per le graditissime visite da parte di colonne storiche del Forum.

Visto il numero di partecipanti il Generale Gringox ha proposto di elevare la cenetta al rango di Raduno  :P  :P  :P[/quote]


Vuol dire che sei un culattone.........
ad andare cosi spesso oltre il confine Italiano, per entrare in quello Russo. :) :D


-----------------------------------
tecnico
18 Dicembre 2004, 13:50


-----------------------------------
proporrei il prossimo raduno a meta' strada tra treviso piacenza e milano...
che ne dite e possibilmente prima del 21 gennaio...


-----------------------------------
eyes
18 Dicembre 2004, 13:52


-----------------------------------
[quote:962804d7d8="tecnico"]proporrei il prossimo raduno a meta' strada tra treviso piacenza e milano...
che ne dite e possibilmente prima del 21 gennaio...[/quote]

&egrave; per caso Brescia??????? :D


-----------------------------------
Davide Rap
18 Dicembre 2004, 13:59


-----------------------------------
[quote:a796a7e1af="tecnico"]proporrei il prossimo raduno a meta' strada tra treviso piacenza e milano...
che ne dite e possibilmente prima del 21 gennaio...[/quote]

si potrebbe fare un 14 - 15 gennaio ne avevamo gi&agrave;Â  parlato con gringox che appena si collegher&agrave;Â  inizier&agrave;Â  a scrivere il nuovo post sul raduno.
a me piacerebbe poter fare in un unico giorno molino dorino e cena... vediamo un p&ograve; che ci organizza il nostro gringaccio :D


-----------------------------------
Fabio
18 Dicembre 2004, 14:00


-----------------------------------
[quote:de2b591da1="EYES"][quote:de2b591da1="Fabio"][quote:de2b591da1="EYES"]

E poi.....il caro Fabio ( che &egrave; piu di qua che di la-)[/quote]

Colonnello ... che vuol dire: pi&ugrave; di qu&agrave;Â  che di l&agrave;Â  ???  :-D 

La serata &egrave; stata veramente eccezionale, per lo spirito che oramai anima il gruppo degli "irriducibili" che sempre pi&ugrave; spesso si ritrovano e per le graditissime visite da parte di colonne storiche del Forum.

Visto il numero di partecipanti il Generale Gringox ha proposto di elevare la cenetta al rango di Raduno  :P  :P  :P[/quote]


Vuol dire che sei un culattone.........
ad andare cosi spesso oltre il confine Italiano, per entrare in quello Russo. :) :D[/quote]

 :-D  :-D  :-D  Pensa che la mia amata fidanzata si lamenta che mi vede troppo raramente e tutte le volte mi minaccia di non farmi pi&ugrave; ritornare (capirai che minaccia ... quasi quasi esaudisco il suo ... il nostro ... desiderio  ;-) )


-----------------------------------
gringox
19 Dicembre 2004, 17:25


-----------------------------------
[quote:1453cb64af="EYES"]Grande serata! Tutti erano presenti. Il sottoscitto Colonnello Ice, il mio superiore Generale Gringox, gli altri elementi fondamentali Mr.G in qualit&agrave;Â  di artista-scultore del premio "Calmucchino d'oro" che &egrave; stato vinto dall'amico Tupolev, Il maresciallo Hitman. ( Comitato del Buon Umore, quindi presente in toto).
E poi.....il caro Fabio ( che &egrave; piu di qua che di la:), la donna Gringox che bacchettava il Generale, NadiaSpb, Icesissi, l'insignito Tupolev che avr&agrave;Â   sicuramente un nuovo "decollo", il rappresentante del quadrilatero tecnico..ossia Rapisarda ( che ho accompagnato a casa all'alba, in quel di Piacenza) e non da ultimo il mitico Tecnico che anche ieri sera ci ha ammaliato con la sua tecnica sopraffina!
A cena ultimata o quasi, sono sopraggiunti il gallinaceo Spakkio che ha iniziato a dire Spakkiate al ritardatario Nata e Lukic.( utente sempre presente anche se non registrato).
Piacevole sorpresa &egrave; stata "l'incursione" inaspettata di uno dei fondatori del forum, ossia direttamente da Tallin..Mister Delarousse!
Direi che l'atmosfera natalizia ha reso la serata ancora e ulteriormente piu accattivante di quella dell'ultimo raduno ufficiale.( complice anche la vodka a 80 gradi!). Pok&agrave;Â ! 8-)[/quote]


Ragazzi eccomi qui.

Ringrazio tutti calorosamente (dela, ice, gringox, nata, nadiaspb, hit, fabietto, giusy, sissi, spek, TY-154, tecnico, lukic, rapisetto) per la serata in cui il buon umore ha toccato livelli estremamente alti. E' andata bene anche ai nostri stomaci e alle nostre tasche, per cui si potrebbe valutare la possibilita' di ripetere i raduni dall'amico Salomon (l'eritreo).

Una grandissima sorpresa e' stata trovarsi di fronte il buon vecchio dela, colui che col gringox e il michele hanno fondato la gloriosa cellula milanese parecchi mesi or sono. 

A furor di popolo questa grande festa e' stata elevata a pieno titolo al rango di VII RADUNO DELLA CELLULA LONGOBARDA, essendo state comunque soddisfatte le condizioni necessarie (almeno 12 membri, almeno uno "extra", cioe' non lombardo) perche' si possa parlare di raduno. Eravamo infatti in 14 ed era presente il mitico rapisetto, uno dei quattro lati dell'efficentissimo "quadrilatero tecnico". 

Momenti topici sono stati la consegna del calmucchino d'oro, creato dalle "magiche" mani del maestro d'arte Giusy, a coloui che piu' d'ogni altro si meritava questa "consolazione"... E poi il simpatico scambio di regalini natalizi "pescati" dalle "profondita" del sacco nero per aumentare la sorpresa e lo stupore...

Le foto del raduno mi auguro vengano postate al piu' presto, cosi' che i nostri amici lontani possano rendersi conto di quale buon umore sprizzi all'interno della comunita' lombarda.

gringox


-----------------------------------
tecnico
19 Dicembre 2004, 17:48


-----------------------------------
[quote:06027abd41="EYES"][quote:06027abd41="tecnico"]proporrei il prossimo raduno a meta' strada tra treviso piacenza e milano...
che ne dite e possibilmente prima del 21 gennaio...[/quote]

&egrave; per caso Brescia??????? :D[/quote]
PERCHE' NO IN QUALCHE OSTERIA DELLA FRANCIACORTA... :-D


-----------------------------------
gringox
19 Dicembre 2004, 18:14


-----------------------------------
[quote:082efc5166="tecnico"][quote:082efc5166="EYES"][quote:082efc5166="tecnico"]proporrei il prossimo raduno a meta' strada tra treviso piacenza e milano...
che ne dite e possibilmente prima del 21 gennaio...[/quote]

&egrave; per caso Brescia??????? :D[/quote]
PERCHE' NO IN QUALCHE OSTERIA DELLA FRANCIACORTA... :-D[/quote]

Si puo' fare. Io sono sempre favorevole alle osterie.

gringox


-----------------------------------
Mr.G
20 Dicembre 2004, 9:43


-----------------------------------
Ostera numero mille ....  ...... ..... fa scintille ...... ..... 
.............

 :-D  :-D  :-D 
Benone ! 
Giuseppe


