https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=334
-----------------------------------
eyes
07 Dicembre 2004, 13:20

Circo
-----------------------------------
Ho dei biglietti gratis per il Circo di Mosca. Qualcuno &egrave; interessato?
Lo spettacolo &egrave; domani pomeriggio ( 8 dicembre) a Crema.  :D


-----------------------------------
Mystero
07 Dicembre 2004, 13:24


-----------------------------------
mmmmmmmmmm &egrave; tanto che non vado al circo :D 

ti ringrazio ma Crema &egrave; un p&ograve; distante, ma mi hai fatto venire voglia di andarci...

che personaggi del circo ti piacciono di pi&ugrave;?

 :wink:


-----------------------------------
eyes
07 Dicembre 2004, 13:34


-----------------------------------
&egrave; una domanda apparentemente facile, ma non lo &egrave;. Sar&agrave;Â  piu di 10 anni che non vado. Sono combattuto fra il criticare la cattivit&agrave;Â  degli animali e il piacere nel vederli.....


-----------------------------------
Mystero
07 Dicembre 2004, 13:37


-----------------------------------
La seconda per i circhi seri :D  e poi hai mai provato ad andare al circo non negli spettacoli ma in visita fuori orario?

ci sono alcuni addestratori che adorano i loro animali  :wink:


-----------------------------------
eyes
07 Dicembre 2004, 13:42


-----------------------------------
[quote:adbb028140="Mystero"]La seconda per i circhi seri :D  e poi hai mai provato ad andare al circo non negli spettacoli ma in visita fuori orario?

ci sono alcuni addestratori che adorano i loro animali  :wink:[/quote]

Questo che dici mi fa molto piacere. Se avr&ograve; l'occasione andr&ograve; a sincerarmi. 
Comunque se qualcuno mi accompagna....volentieri!


-----------------------------------
Mr.G
09 Dicembre 2004, 10:04


-----------------------------------
io sono un animale da circo !!!  :-D  :-D  :-D


-----------------------------------
Alessandro
09 Dicembre 2004, 10:21


-----------------------------------
Un'attrazione mortale! Una banana ballante!  :-D  :-D


-----------------------------------
Mr.G
09 Dicembre 2004, 10:23


-----------------------------------
[quote:de141ddf32="Alessandro"]Un'attrazione mortale! Una banana ballante!  :-D  :-D[/quote]

Sai che non ho capito quello che hai voluto dire ???  :shock: 

Mr.G


-----------------------------------
Alessandro
09 Dicembre 2004, 11:30


-----------------------------------
Giuseppe, ho voluto dire un scherzo :) comunque, niente d'importante :)


-----------------------------------
Mr.G
09 Dicembre 2004, 11:43


-----------------------------------
[quote:2c4569031b="Alessandro"]Giuseppe, ho voluto dire un scherzo :) comunque, niente d'importante :)[/quote]

 :-D 

Giuseppe


-----------------------------------
gringox
09 Dicembre 2004, 11:54


-----------------------------------
[quote:0582d13099="Alessandro"]Un'attrazione mortale! Una banana ballante!  :-D  :-D[/quote]


hahahaahhaah shutnik.
Ciao shurik, ti sei ripreso dalla storta di lunedi' sera???

gringox


-----------------------------------
Alessandro
09 Dicembre 2004, 16:07


-----------------------------------
Ciao, Gringhetto!  :-D 

Certamente sono ripreso! Ma al mattina di martedi' mi sono sentito un po' male...  :oops: 
Il primo raduno internazionale e' stato buono!  :-D


