https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=4038
-----------------------------------
Coriolano della Floresta
19 Settembre 2006, 15:02

I raduno cellula trinacria
Oggi è avvenuto il grande evento. Nella sacra terra di Sicilia questa mattina ha avuto luogo il I raduno della cellula trinacria al suo completo (va be, insomma...siamo solo tre :-D )! Erano presenti il sottoscritto, Rodofetto e Il Direttore. I tre Beati Paoli  :casper: si sono incontrati per la prima volta e hanno trascorso una paio di ore allegramente bevendo un aperitivo :beer:  e chiacchierando sulla Santa Madre Russia.
E' stato un incontro piacevole e simpatico. Rodo di presenza è un personaggio veramente gradevole e la sua compagnia molto interessante. Spero che questo sia stato solo il primo di una lunga serie. 
Una foto, che presto pubblicheremo, testimonia l'accaduto :-D

Lascio al Gringox l'onore di sottolineare l'importanza di questa giornata con una sua riflessione [img]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img]


ema
19 Settembre 2006, 15:24

Re: I raduno cellula trinacria
[quote user="Coriolano della Floresta" post="6573531"] Rodo [color=red]di presenza[/color] è un personaggio veramente gradevole e la sua compagnia molto interessante.[/quote]
Non andare incontro ad incidenti dipolomatici come ha fatto recentemente il Papa!  :-D 
Che cosa intendi "di presenza"? :-D ..... che quando scrive in Internet, invece, fa cagare? :-D


Davide Rap
19 Settembre 2006, 15:26

[quote user="Coriolano della Floresta" post="6573531"]

Lascio al Gringox l'onore di sottolineare l'importanza di questa giornata con una sua riflessione [img]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img][/quote]

[img]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img]


direttore
19 Settembre 2006, 16:00

Re: I Raduno Cellula Trinacria
Oggi un pò di storia del Forum è passata in Sicilia. La cellula Trinacria, come più volte auspicato dal Gringox, si è riunita. Siamo pochi ( tre) ma più che buoni  :-D   :-D


Coriolano della Floresta
19 Settembre 2006, 16:08

[quote user="luca" post="6573535"][quote user="Coriolano della Floresta" post="6573531"] Rodo [color=red]di presenza[/color] è un personaggio veramente gradevole e la sua compagnia molto interessante.[/quote]
Non andare incontro ad incidenti dipolomatici come ha fatto recentemente il Papa!  :-D 
Che cosa intendi "di presenza"? :-D ..... che quando scrive in Internet, invece, fa cagare? :-D[/quote]

Lo sapevo che doveva succedere.  :-D  Prima di pubblicare il post l'ho riletto e ho pensato: non è che si intende in senso negativo?  :roll:  Mi sono risposto subito: nooo nessuno sarebbe così malizioso :roll:  ...mi ero però dimenticato di Luca e Rapisarda  :-D 
Comunque il senso delle mie parole è che effettivamente incontrare e discutere di presenza con un forumista ti da molto di più che interloquire a distanza attraverso il computer.  :wink:  In questo ha ragione il Gringox quando sottolinea che è importante ogni tanto passare dal virtuale al concreto.  :D


Volodja
19 Settembre 2006, 16:13

[quote user="Coriolano della Floresta" post="6573542"][quote user="luca" post="6573535"][quote user="Coriolano della Floresta" post="6573531"] Rodo [color=red]di presenza[/color] è un personaggio veramente gradevole e la sua compagnia molto interessante.[/quote]
Che cosa intendi "di presenza"? :-D ..... che quando scrive in Internet, invece, fa cagare? :-D[/quote]

Lo sapevo che doveva succedere.  :-D  Prima di pubblicare il post l'ho riletto e ho pensato: non è che si intende in senso negativo?  :roll:  Mi sono risposto subito: nooo nessuno sarebbe così malizioso :roll:  ...mi ero però dimenticato di Luca e Rapisarda  :-D 
Comunque il senso delle mie parole è che effettivamente incontrare e discutere di presenza con un forumista ti da molto di più che interloquire a distanza attraverso il computer.  :wink:  In questo ha ragione il Gringox quando sottolinea che è importante ogni tanto passare dal virtuale al concreto.  :D[/quote]
Coriolano ora scopri le vere nature di Rapisarda e Luca???????


Coriolano della Floresta
19 Settembre 2006, 16:19

Volevo illudermi :-D


Davide Rap
19 Settembre 2006, 16:24

illusi  :-D


Volodja
19 Settembre 2006, 16:29

[quote user="Rapisarda" post="6573549"]illusi  :-D[/quote]
 :-D  :-D


direttore
19 Settembre 2006, 16:30

Questo incontro della cellula Trinacria è stato un tassello importante nel grande mosaico del progetto che porterà me e Coriolano a conoscere personalmente i forumisti sparsi a Mosca, San Pietroburgo, Kiev, Novosibirsk,....... :D  Porteremo ovunque il sole!!!! ( nel senso della bandiera siciliana e della maglia del Palermo che non può mancare )  :-D   :-D   :-D


direttore
20 Settembre 2006, 13:44

24 ore dopo il primo incontro della cellula Trinacria l'emozione è ancora forte. La Sicilia ha lanciato un segnale e adesso si prepara a mandare due rappresentanti in giro per la Russia per una serie di missioni che hanno l'obiettivo di passare dal forum virtuale a quello reale e........ma che mi succede???? Sto cominciando a parlare come il Gringox.......cellule, forum reale.....ma che succede?  :-D    :-D


Coriolano della Floresta
20 Settembre 2006, 14:10

Per me tu cominci a  trascorrere troppo tempo qua con noi sul forum! :-D  
Comunque in questo topic manca ancora una parola del Gringox e credo che tutti l'abbiano notato! [img]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/sisi.gif[/img]


gringox
20 Settembre 2006, 14:40

FORUM TUTTO,

ERA ORA! 

FINALMENTE L’ORGOGLIO TRINACRIO S’E’ DESTATO E SI E’ COMPIUTO UN ATTO FORTE DI “FORUM REALE”, DEGNA MANIFESTAZIONE DELL’IDEA DI FORUM CHE PRENDE SOSTANZA E SI CONCRETIZZA. 

COERENTEMENTE CON LO SVILUPPO DELLA FASE FORUMISTICA DELLA “NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA” ATTRAVERSO LA POLITICA DEL “POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO” PROTESA ALL’EDIFICAZIONE DELLA “COMUNITA’ ARMONIOSA FORUMISTICA”, E SULL’ESEMPIO GLORIOSO ED IMPRESCINDIBILE DEGLI AMICI FORUMISTI DEL NORD, I MEMBRI SICULI DEL FORUM SI SONO RADUNATI DIMOSTRANDO DI COMPRENDERE ED APPOGGIARE APPIENO LA RETTA VIA DAL FORUM IMBOCCATA! 

EBBENE, NASCE UFFICIALMENTE LA PRIMA “CELLULA TRINACRIA” DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, FORMATA DAGLI AMICI PALERMITANI RODOFETTO, CORIOLANO, DIRETTORE.


LODE ALLA “CELLULA TRINACRIA” DEL FORUM RUSSIA-ITALIA!

LODE ALLA “NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA”

LODE AL FORUM RUSSIA-ITALIA!


GEN. GRINGOX


gattomatto
20 Settembre 2006, 14:48

[quote user="direttore" post="6573629"]24 ore dopo il primo incontro della cellula Trinacria l'emozione è ancora forte. La Sicilia ha lanciato un segnale e adesso si prepara a mandare due rappresentanti in giro per la Russia per una serie di missioni che hanno l'obiettivo di passare dal forum virtuale a quello reale e........ma che mi succede???? Sto cominciando a parlare come il Gringox.......cellule, forum reale.....ma che succede?  :-D    :-D[/quote]


Abbiamo l'inno , abbiamo le masse  ed adesso fondiamo il partito ( ops forse gia' qualcuno e' sceso in campo??)

Gattaccio


Coriolano della Floresta
20 Settembre 2006, 15:30

Ora che il Gringox ha scritto tutto è compiuto  :-D  ...o quasi...il Direttore deve ancora inserire la foto :wink:


direttore
20 Settembre 2006, 19:05

Nelle prossime ore arriverà anche il documento fotografico del raduno trinacrio  :D


Mystero
20 Settembre 2006, 19:14

E' già da un pò che si attende di vedere "sto sole"... Se avete problemi con l'inserimento delle immagini, fate un fischio  :wink:


Volodja
20 Settembre 2006, 21:22

Siamo sicuri che ci meritiamo cotanto onore????


direttore
21 Settembre 2006, 0:17

Sino a ora è mancato solo il tempo  :D


Davide Rap
21 Settembre 2006, 2:40

la prossima volta visto le adesioni si portebbe organizzare qualcosa a siracusa a dicembre  :-D


Coriolano della Floresta
21 Settembre 2006, 8:24

E' un'idea.  :D  Certo però, se vale la regola della maggioranza, dovresti spostarti tu verso la capitale  :-D 
Altrimenti potremmo fare tutti quanti una bella sciata sull'Etna e la chiudiamo la :wink:


Coriolano della Floresta
25 Settembre 2006, 12:57

Ancora non vedo la foto nell'album!  :roll:  Il Direttore sta facendo fare alla cellula trinacria brutta figura!!! :-?


Mystero
25 Settembre 2006, 13:06

La inserirei anche io perchè la ho, ma preferirei che fosse direttore o tu o rodo a inserirla, essendone i protagonisti.

 :wink:


direttore
25 Settembre 2006, 13:32

Sono contento che la foto del raduno stia coinvolgendo tanto, emozioni su emozioni e un pò di mistero ( non quello del forum  :smile: ) ci vuole per i documenti storici. La foto esiste? Ma la cellula Trinacria esiste davvero o è un piano della Cia per destabilizzare il Forum ?  :-D   :-D  Scherzi a parte ho riaperto oggi il sito dopo tre giorni per troppi impegni e cosette da sbrigare..... :smile: Comunque mando subito la foto a Coriolano per avere la sua benedizione e vorrei fosse lui a postarla gli spetta di diritto. Magari io posterò il secondo raduno  :D   :D


Coriolano della Floresta
25 Settembre 2006, 14:01

Ho appena ricevuto la foto dal Direttore. Ora provo a inserirla. Se non riesco...eh eh eh ...diremo che è il bello della diretta... :-D 
Vado...


Volodja
25 Settembre 2006, 16:23

[quote user="Coriolano della Floresta" post="6573857"]Ho appena ricevuto la foto dal Direttore. Ora provo a inserirla. Se non riesco...eh eh eh ...diremo che è il bello della diretta... :-D 
Vado...[/quote]
Uomini chi e' chi???
chi e' al centro, sulla fascia destra e su quella sinistra????
Presentatevi orsu'.
Non fate i quaquaraqua.


direttore
25 Settembre 2006, 17:19

Caro Volodja da sinistra verso destra puoi ammirare Coriolano, Rodofetto, Direttore  :D


direttore
30 Settembre 2006, 15:20

Di questa cellula Trinacria sono l'unico a non aver toccato ancora il suolo russo. Rodofetto è un esperto, Coriolano ha debuttato un anno fa e adesso tocca a me a ottobre ( spero) ma  prometto di recuperare il tempo perduto  :-D


Dakar2
18 Dicembre 2006, 22:30

salve, sono un nuovo utente anche io trinacriuto  :-D 
Qualche volta se riorganizzate magari vengo a salutare di persona.


Mystero
19 Dicembre 2006, 0:12

Benvenuto Dakar2 nel forum da parte mia e dello staff. Sempre più siciliani nel forum, questo testimonia la mia tesi che sia una delle regioni con più interessi per la Russia.

Rinnovandoti il benvenuto sono a disposizione per ogni info sul forum.

Buona continuazione  :wink:


gringox
19 Dicembre 2006, 10:35

[quote user="Dakar2" post="6577497"]salve, sono un nuovo utente anche io trinacriuto  :-D 
Qualche volta se riorganizzate magari vengo a salutare di persona.[/quote]


dakar benvenuto tra noi!

Un altro membro del Forum che si agiungera' al Forum reale siculo! Onore ai siciliani!

Mi raccomando. Buttati a capofitto tra le sezioni del Forum, fai sentire la tua presenza e passione russofila. Qui avrai modo di condividerla con tanti amici e amiche e vedrai che presto ti legherai alla nostra comunita' e ti sentirai appagato da essa!

Ciao,

Gringox


direttore
19 Dicembre 2006, 11:36

Visto che ultimamente qualche siciliano si è iscritto al forum possiamo cominciare a pensare a un secondo raduno della cellula Trinacria  :smile:  Speriamo di organizzarlo presto anche se almeno per qualche settimana non mi sbilancio perchè sono super impegnato con il lavoro. Posso invece impegnarmi sul fatto che sicuramente con Coriolano cercheremo di organizzare prima o poi l'incontro con i nuovi membri della cellula Trinacria  :D   :wink:


Mr.G
19 Dicembre 2006, 18:17

Proposta : in concomitanza con il XIII raduno Longobardo del Forum perchè non organizzare il raduno della cellula della Trinacria ? Sarebbe grandioso festeggiare contemporaneamente a Milano , a Roma e a Palermo !!!


direttore
19 Dicembre 2006, 18:50

Ottima idea ma il 7 e l'8 gennaio sono fuori Palermo   :-(  Forse gli altri ragazzi della cellula Trinacria possono comunque incontrarsi  :roll:


Coriolano della Floresta
22 Dicembre 2006, 8:14

consultiamoci :roll:


direttore
22 Dicembre 2006, 12:25

Eventualmente dopo l'8 gennaio sarei disponibile  :lol:


Coriolano della Floresta
24 Dicembre 2006, 0:08

Ricordati che in ogni caso giorno 11 gennaio dobbiamo celebrare il III anniversario di quella famosa liberazione. Tu sai a cosa mi riferisco! :-D


direttore
24 Dicembre 2006, 1:01

Infatti giorno 11 nessun appuntamento, usciamo solo noi due a festeggiare  :smile:


gringox
29 Dicembre 2006, 12:52

[quote user="direttore" post="6577743"]Infatti giorno 11 nessun appuntamento, usciamo solo noi due a festeggiare  :smile:[/quote]


Ragazzi basta con questa pantomima solita...sto "ping pong" tra voi due ci ha smaronato, heheheh!! Se vi beccate bene, altrimenti niente. Piuttosto cercate di coinvolgere gli altri siciliani, che mi pare che ce ne sia qualcuno...e poi altro che consultazioni! Fissate una data e quella deve essere definitiva. Chi c'e' c'e'...!!!

Gringox

PS: oppure ancora meglio...organizzate una spedizione per il 6 gennaio su a MIlano...saremo orgogliosi di avervi...! E prendete esempiio da noi del Nord!!! Il XIII Raduno sta raccogliendo grossi responsi da varie parti d'Italia (FI, Romagna...)...alla grande!