https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=453
-----------------------------------
gringox
19 Dicembre 2004, 18:35

VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
-----------------------------------
Dopo tante sollecitazioni da diverse parti e dopo un'unanime esigenza chiaramente palpabile nell'aria di incontro gioviale per vedersi e passare un bel momento insieme, per raccontarsi i ricordi natalizi, per smaltire le sbornie dei giorni festosi passati, per parlarsi di progetti per il nuovo anno, per ricordarci che siamo una comunita' che ha bisogno di una "ricarica" di buon umore, per consegnare altri premietti, per altre ed eventuali, sono qui a convocarvi per questo glorioso evento che aprira' il nuovo anno di raduni.

Ebbene si', amici, tovarishi, fratelli e sorelle, camerati vari.... si tratta di un appuntamento di vitale importanza per la storia della nostra comunita'. un momento che unisce, di confronto e di crescita di gruppo. Entreremo ufficialemnete nel secondo anno di attivita' e di incontri del Forum.

Il ritrovo, salvo forza maggiore, si terra' il giorno:

SABATO 29 GENNAIO 2005.

...ora e luogo ancora da definirsi.
La data e' stata scelata appositamente per non ritrovarsi proprio a ridosso della fine delle feste e per permettere ad alcuni di noi che nei finesettimana precedenti non possono esserci, di presenziare al ritrovo.

Mi auguro di vedere nuovi volti in questo momento di festa, dal rodofetto a ondarete, a qualche rappresentante dei "romani" e altri...

Gli storici membri del forum sicuramente potranno garantire e confermare la loro presenza:

1) gringox
2) michele
3) gelatino
4) hitman
5) giuseppe
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) andrea l'avvocato
13) cibernetico 
14) nata
15) spakkio
16) cekketto
17) tecnico
18) gattaccio
19) lukic
20) rapisetto
21) nadiaspb
22) boiacan
23) fabietto
...

Gentil sesso sempre ben accetto!

confermate numerosi.

vi aspetto


vostro,

gringox


-----------------------------------
tecnico
19 Dicembre 2004, 19:02


-----------------------------------
ok gia' io non ci sono.. :-D


-----------------------------------
gringox
20 Dicembre 2004, 8:58


-----------------------------------
[quote:f9cd98a9ca="tecnico"]ok gia' io non ci sono.. :-D[/quote]

tecnicastro tu sei ababstanza fondamentale per l'evento... al massimo vediamo di fare qualcosa se ci sono altri intoppi. Magari fare il venerdi'... Beh, vediamo.
Intanto voglio sentire le altre adesioni. 

gringox


-----------------------------------
Mr.G
20 Dicembre 2004, 9:50


-----------------------------------
Ci sar&ograve; ! 
 :wink: 
Mr.G


-----------------------------------
tecnico
20 Dicembre 2004, 10:53


-----------------------------------
[quote:369c5ffd18="gringox"][quote:369c5ffd18="tecnico"]ok gia' io non ci sono.. :-D[/quote]

tecnicastro tu sei ababstanza fondamentale per l'evento... al massimo vediamo di fare qualcosa se ci sono altri intoppi. Magari fare il venerdi'... Beh, vediamo.
Intanto voglio sentire le altre adesioni. 

gringox[/quote]
PER ME ANDREBBE BENE LA SETTIMANA DOPO...
PERCHE' DAL 21 AL 30 SONO IN EGITTO... :-D


-----------------------------------
gringox
20 Dicembre 2004, 11:11


-----------------------------------
[quote:edd7b850d8="tecnico"][quote:edd7b850d8="gringox"][quote:edd7b850d8="tecnico"]ok gia' io non ci sono.. :-D[/quote]

tecnicastro tu sei ababstanza fondamentale per l'evento... al massimo vediamo di fare qualcosa se ci sono altri intoppi. Magari fare il venerdi'... Beh, vediamo.
Intanto voglio sentire le altre adesioni. 

gringox[/quote]
PER ME ANDREBBE BENE LA SETTIMANA DOPO...
PERCHE' DAL 21 AL 30 SONO IN EGITTO... :-D[/quote]


messaggio recepito! Vedremo gli sviluppi.
Adesso e' ancora molto presto parlarmne...tutti sono in sbattimento per le feste.

gringox


-----------------------------------
Mr.G
20 Dicembre 2004, 12:58


-----------------------------------
potremmo gia studiare un raduno nazionale per Marzo !!! BOLOGNA !!!  :shock:  :-D


-----------------------------------
tecnico
20 Dicembre 2004, 13:47


-----------------------------------
e perche' no internazionale a varsavia... :-D


-----------------------------------
gringox
20 Dicembre 2004, 14:14


-----------------------------------
[quote:22d8e3343b="tecnico"]e perche' no internazionale a varsavia... :-D[/quote]

ragazzi non corriamo...sopratturtto ora che siamo all'inizio dell'organizzazione del raduno di gennaio.
Cio' che verra' dopo, sara' preso in considerazione a tempo debito.

gringox


-----------------------------------
tecnico
20 Dicembre 2004, 15:11


-----------------------------------
non si puo' fare il 5 febbraio...
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D


-----------------------------------
Mr.G
20 Dicembre 2004, 15:18


-----------------------------------
[quote:ec84dc6175="tecnico"]non si puo' fare il 5 febbraio...
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D[/quote]
Dubito tu possa trovare un liquore egizio !!!! 
io mi acontento di una egizia !!!! 

Buona giornata tecnica
 :-D 
Giuseppe


-----------------------------------
tecnico
20 Dicembre 2004, 15:33


-----------------------------------
il liquore di datteri...


-----------------------------------
Mr.G
20 Dicembre 2004, 15:35


-----------------------------------
[quote:5bbdeb0775="tecnico"]il liquore di datteri...[/quote]

 :shock: esiste !!!!!
Sar&agrave;Â  una bevanda tipicamente per turisti .... o no ? 

Se c'&egrave; ben venga  :-D 
Giuseppe


-----------------------------------
tecnico
20 Dicembre 2004, 15:48


-----------------------------------
esiste...esiste ed e' anche molto gustoso tendente al dolce...


-----------------------------------
Mystero
20 Dicembre 2004, 15:54


-----------------------------------
il liquore di datteri... mmmmmmmm sembra invitante, ma &egrave; alcolico? 

Lo chiedo perch&egrave; mi sembra strano data la religione locale e l'incompatibilit&agrave;Â  con l'alcol...

boh  :roll:  dicci di pi&ugrave; :wink:


-----------------------------------
Mr.G
20 Dicembre 2004, 16:10


-----------------------------------
[quote:e6b3605270="Mystero"]il liquore di datteri... mmmmmmmm sembra invitante, ma &egrave; alcolico? 

Lo chiedo perch&egrave; mi sembra strano data la religione locale e l'incompatibilit&agrave;Â  con l'alcol...

boh  :roll:  dicci di pi&ugrave; :wink:[/quote]
Le mia preoccupazioni avevano una radice religiosa !!!

 :-D 
Mr.G


-----------------------------------
tecnico
20 Dicembre 2004, 16:31


-----------------------------------
si infatti e'incopatibile...
ma tutto l'acool prodotto in egitto e' fatto per gli stranieri residenti e per i turisti...


-----------------------------------
Mr.G
20 Dicembre 2004, 16:47


-----------------------------------
[quote:3d3f4d9764="tecnico"]si infatti e'incopatibile...
ma tutto l'acool prodotto in egitto e' fatto per gli stranieri residenti e per i turisti...[/quote]

Immaginavo....... 
E la birra esiste ? Locale ....?


-----------------------------------
tecnico
20 Dicembre 2004, 16:53


-----------------------------------
si la birra esiste...
poi c'e da tener conto che c'e' una comunita' cristiana in egitto e che molti egiziani prendono la religione molto alla larga....


-----------------------------------
Mr.G
20 Dicembre 2004, 16:55


-----------------------------------
[quote:adcdd32f6f="tecnico"]si la birra esiste...
poi c'e da tener conto che c'e' una comunita' cristiana in egitto e che molti egiziani prendono la religione molto alla larga....[/quote]

Un po' come i mussulmani sovietici . Loro dicono : " s&igrave; s&igrave; siamo mussulmani ....ma sovietici !!! " .
Morale: fanno quello che vogliono . 
Giuseppe


-----------------------------------
tecnico
20 Dicembre 2004, 17:03


-----------------------------------
bravo e devi vedere quando vedono una donna occidentale...


-----------------------------------
Mr.G
20 Dicembre 2004, 17:19


-----------------------------------
[quote:a37dfb1abd="tecnico"]bravo e devi vedere quando vedono una donna occidentale...[/quote]

so tutto....qualche amico che ha lavorato in Egitto ce l'ho....e i suoi racconti me li sono gustati a pieno  :-D 
G


-----------------------------------
tecnico
20 Dicembre 2004, 17:31


-----------------------------------
ma ti ha fatto pure la classifica delle piu' disponibili? :-D


-----------------------------------
Mr.G
20 Dicembre 2004, 17:37


-----------------------------------
[quote:1064b9397f="tecnico"]ma ti ha fatto pure la classifica delle piu' disponibili? :-D[/quote]


Chiedilo al Gringox !  :-D


-----------------------------------
Davide Rap
20 Dicembre 2004, 22:34


-----------------------------------
salvo imprevisti il rapi ci sar&agrave;Â  :D


-----------------------------------
gringox
26 Dicembre 2004, 22:39


-----------------------------------
1) gringox = OK (2)
2) michele 
3) gelatino 
4) hitman 
5) giuseppe = OK
6) ty-154 
7) sa'lik 
8) icesissi 
9) gelpetto 
10) musliman 
11) alea 
12) andrea l'avvocato 
13) cibernetico 
14) nata 
15) spakkio 
16) cekketto 
17) tecnico 
18) gattaccio 
19) lukic 
20) rapisetto = OK
21) nadiaspb 
22) boiacan 
23) fabietto 

...a Santostefano il primo conteggio dice: 
4 presenti.

gringox

PS: ci aggiorniamo verso il 12 gennaio...


-----------------------------------
eyes
27 Dicembre 2004, 10:10


-----------------------------------
Presente....ovviamente. :D


-----------------------------------
Davide Rap
28 Dicembre 2004, 0:43


-----------------------------------
1) gringox = OK (2)
2) michele 
3) gelatino 
4) hitman 
5) giuseppe = OK
6) ty-154 
7) sa'lik 
8) icesissi 
9) gelpetto 
10) musliman 
11) alea 
12) Eyes = OK
13) cibernetico 
14) nata 
15) spakkio 
16) cekketto 
17) tecnico 
18) gattaccio 
19) lukic 
20) rapisetto = OK
21) nadiaspb 
22) boiacan 
23) fabietto 


adesso siamo gi&agrave;Â  in 5... :-D


-----------------------------------
gelpino
30 Dicembre 2004, 2:38


-----------------------------------
MI FAREBBE MOLTO PIACERE ESSERE PRESENTE :shock: ....AL SUPER 1Ã‚Â° UFFICIALE RADUNO DI TUTTE LE CELLULE DEGLI AMANTI DI TUTTE LE RUSSIE DEL 2005.... 8-)  

MAGARI PORTO IL MIO AMICO ZHENIA DA TOMSK ATTUALMENTE CON ME IMPIEGATO IN UNIVERSITA' ....VABBE' VEDIAMO..OK OK ANCHE UNA "ZOLOTOYA VOCHKA"......PERO' STAVOLTA NIENTE PESTO 


RUSSIA.....MOSCA.......MI MANCHI:(


-----------------------------------
Alessandro
30 Dicembre 2004, 8:06


-----------------------------------
[quote]UNA "ZOLOTOYA VOCHKA"......[/quote]

&#1047;&#1086;&#1083;&#1086;&#1090;&#1072;&#1103; - &#1095;&#1090;&#1086;????  :wink:


-----------------------------------
gelpino
30 Dicembre 2004, 9:28


-----------------------------------
Oh izvini :oops:  no mozhet bit vchera ia uzhe pil slishkom mnogo piva :be: 
ia kotel skazat [b]"&#1073;&#1077;&#1083;&#1086;&#1077; &#1079;&#1086;&#1083;&#1086;&#1090;&#1086;"[/b] 
&#1074;&#1086;&#1076;&#1082;&#1072; &#1082;&#1086;&#1090;&#1086;&#1088;&#1091;&#1102; &#1087;&#1080;&#1083;&#1080; &#1089;&#1072;&#1084;&#1099;&#1077; &#1079;&#1085;&#1072;&#1090;&#1085;&#1099;&#1077; &#1083;&#1102;&#1076;&#1080; &#1088;&#1086;&#1089;&#1089;&#1080;&#1080; :P  
:partyman:


-----------------------------------
Alessandro
30 Dicembre 2004, 9:40


-----------------------------------
[quote:54c0cb412d="gelpino"]Oh izvini :oops:  no mozhet bit vchera ia uzhe pil slishkom mnogo piva[/quote] 

 :D  :D  :D 

&#1045;&#1089;&#1083;&#1080; &#1089;&#1091;&#1076;&#1080;&#1090;&#1100; &#1087;&#1086; &#1090;&#1074;&#1086;&#1077;&#1081; &#1086;&#1075;&#1086;&#1074;&#1086;&#1088;&#1082;&#1077;, &#1101;&#1090;&#1086; &#1073;&#1099;&#1083;&#1086; &#1087;&#1080;&#1074;&#1086; "&#1047;&#1086;&#1083;&#1086;&#1090;&#1072;&#1103; &#1073;&#1086;&#1095;&#1082;&#1072;"? :-D 
Gelpino, &#1087;&#1088;&#1080;&#1077;&#1079;&#1078;&#1072;&#1081; &#1074; &#1052;&#1086;&#1089;&#1082;&#1074;&#1091;! &#1055;&#1086;&#1087;&#1100;&#1077;&#1084; &#1077;&#1075;&#1086; &#1090;&#1091;&#1090; &#1074;&#1084;&#1077;&#1089;&#1090;&#1077;, &#1082;&#1072;&#1082; &#1089; &#1043;&#1088;&#1080;&#1085;&#1075;&#1086;&#1082;&#1089;&#1086;&#1084;! 8-) &#1058;&#1086;&#1075;&#1076;&#1072; &#1086;&#1085;&#1086; &#1084;&#1085;&#1077; &#1087;&#1086;&#1082;&#1072;&#1079;&#1072;&#1083;&#1086;&#1089;&#1100; &#1085;&#1072; &#1091;&#1076;&#1080;&#1074;&#1083;&#1077;&#1085;&#1080;&#1077; &#1085;&#1077;&#1087;&#1083;&#1086;&#1093;&#1080;&#1084; :)


-----------------------------------
gelpino
30 Dicembre 2004, 10:28


-----------------------------------
nuladno mne ochen nravitsa piva zolotoia bochka, obichno ia pil eto v moskve....no sleduyushii vazhnaia vstrecha luchshe esli prinesy vodky 

konechno khotelos' bi vstretit' vsekh druzei v sleduyushii raz kogda budu v Moskve, bilo bi khorosh vipit' vmeste
 ;-)  ;-)


-----------------------------------
Mystero
30 Dicembre 2004, 10:45


-----------------------------------
ciao a tutti

mi fa piacere che vi divertite a parlare in madre lingua eheh

posso suggerire un'idea? lo so che sar&ograve; off topic, ma lo scrivo lo stesso  :D 

nella sezione impara la lingua sarebbe bello che inseriate una vostra discussione battuta e risposta (con traduzione) ogni tanto cos&igrave; per noi poco pratici di russo, ci sarebbe la possibilit&agrave;Â  di apprendere qualcosa di interessante.

magari un messaggio ad hoc dal titolo discussione bilingua su bla bla, non so scegliete voi. appena finisco un'altra cosuccia per il forum mi dedicher&ograve; al corso di russo del forum, sono ben accette collaborazioni.

ciao e scusate l'intermezzo :wink:


-----------------------------------
Alessandro
30 Dicembre 2004, 11:06


-----------------------------------
Mystero, grazie per la tua partecipaione  :wink: Inseriremo' la nostra discussione volentieri... Ma sai, e' la chiacchiera ordinaria  :oops: 
Comunque, niente d'importante. Qualche parola del birrozzo :)


-----------------------------------
Ospite
30 Dicembre 2004, 11:28


-----------------------------------
[quote:e628807036="gelpino"]Oh izvini :oops:  no mozhet bit vchera ia uzhe pil slishkom mnogo piva :be: 
ia kotel skazat [b]"&#1073;&#1077;&#1083;&#1086;&#1077; &#1079;&#1086;&#1083;&#1086;&#1090;&#1086;"[/b] 
&#1074;&#1086;&#1076;&#1082;&#1072; &#1082;&#1086;&#1090;&#1086;&#1088;&#1091;&#1102; &#1087;&#1080;&#1083;&#1080; &#1089;&#1072;&#1084;&#1099;&#1077; &#1079;&#1085;&#1072;&#1090;&#1085;&#1099;&#1077; &#1083;&#1102;&#1076;&#1080; &#1088;&#1086;&#1089;&#1089;&#1080;&#1080; :P  
:partyman:[/quote]

Io pensavo che e' stato un ibrido fra vodka e bochka.. 
Risulta che ho quasi indovinato.. e' stato un jorsh!  :-D


-----------------------------------
Ospite
30 Dicembre 2004, 11:33


-----------------------------------
[quote:f14c34a128="Mystero"]ciao a tutti

mi fa piacere che vi divertite a parlare in madre lingua eheh

posso suggerire un'idea? lo so che sar&ograve; off topic, ma lo scrivo lo stesso  :D 

nella sezione impara la lingua sarebbe bello che inseriate una vostra discussione battuta e risposta (con traduzione) ogni tanto cos&igrave; per noi poco pratici di russo, ci sarebbe la possibilit&agrave;Â  di apprendere qualcosa di interessante.

magari un messaggio ad hoc dal titolo discussione bilingua su bla bla, non so scegliete voi. appena finisco un'altra cosuccia per il forum mi dedicher&ograve; al corso di russo del forum, sono ben accette collaborazioni.

ciao e scusate l'intermezzo :wink:[/quote]

Mi pare che e' una buona idea... soltanto vorrei proporre una cosa - tradurre le frasi al russo soltanto se qualcuno ne ha bisogno e chiede di farlo... tradurre proprio tutto secondo me sarebbe una cosa poco divertente.. ricordo che una cosa simile e'gia' stata nel RussianItaly - nella sezione italiana chiedevano di scrivere soltanto in italiano, se qualcuno scriveva in russo, i moderatori hanno cancellato i post o hanno chiesto (in maniera forzata) di inserire anche la traduzione in italiano. A me a dir il vero questo non e' piaciuto affatto siccome a mio avviso porta a ridurre la liberta' e la disinvoltura nel parlare in internet.
Per quel che riguarda il corso del russo, Mystero, sempre puoi contare sul mio aiuto.  :D


-----------------------------------
Mystero
30 Dicembre 2004, 11:41


-----------------------------------
ciao cosacca 

io intendevo solo qualche volta di farlo in doppia lingua cos&igrave; potevamo vedere una discussione quotidiana fatta in russo...

sai come per l'italiano tra le regole e il parlato c'&egrave; differenza, cos&igrave; credo anche per il russo...

non chiedevo che tutto ci&ograve; che scrivete in russo dovete tradurlo (io me lo copio sul traduttore e cerco di seguirvi lo stesso), solo una chiacchierata ogni tanto cos&igrave; per vedere ed apprendere con questa nuova risorsa.

Grazie per la disponibilit&agrave;Â  per il corso appena finisco le cartine interattive delle regioni italiana e russa mi dedico al corso, ho gi&agrave;Â  in mente come fare e mi servir&agrave;Â  tutta la vostra esperienza.

ciao e grazie  :wink:


-----------------------------------
gringox
30 Dicembre 2004, 15:51


-----------------------------------
[quote:21f0adfe1a="Mystero"]ciao cosacca 

io intendevo solo qualche volta di farlo in doppia lingua cos&igrave; potevamo vedere una discussione quotidiana fatta in russo...

sai come per l'italiano tra le regole e il parlato c'&egrave; differenza, cos&igrave; credo anche per il russo...

non chiedevo che tutto ci&ograve; che scrivete in russo dovete tradurlo (io me lo copio sul traduttore e cerco di seguirvi lo stesso), solo una chiacchierata ogni tanto cos&igrave; per vedere ed apprendere con questa nuova risorsa.

Grazie per la disponibilit&agrave;Â  per il corso appena finisco le cartine interattive delle regioni italiana e russa mi dedico al corso, ho gi&agrave;Â  in mente come fare e mi servir&agrave;Â  tutta la vostra esperienza.

ciao e grazie  :wink:[/quote]


Ragazzi siete fuori-topic!
Io penso che quando ci sia qualche scambio di battute estemporaneo in lingua, questo non debba subire ne' tagli, ne0 spostamenti, dato che si inserisce in un contesto spazio-temporale limitato e concernente un determinato topic, come in questo caso...

Anche io, come la dolce cosuccia, confermo il mio aiuto, per quanto possa servire in questo campo.

In effetti gelpetto si riferiva indubbiamente alla "Zolotaja bochka", che col buon sashulja e' stata degustata durante il nostro ultimo incontro moscovita.

hehehhe, per qanto riguarda il raduno, gelpino e il suo amico zhenja sono ovviamente invitati e benvenuti, sempre se lo vorranno e se non vedranno nulla di "anomalo" nell'VIII RADUNO DELLA CELLULA LONGOBARDA.

gringox


-----------------------------------
Ospite
30 Dicembre 2004, 16:44


-----------------------------------
[quote:766e94ce51="Mystero"]ciao cosacca 

io intendevo solo qualche volta di farlo in doppia lingua cos&igrave; potevamo vedere una discussione quotidiana fatta in russo...

sai come per l'italiano tra le regole e il parlato c'&egrave; differenza, cos&igrave; credo anche per il russo...

non chiedevo che tutto ci&ograve; che scrivete in russo dovete tradurlo (io me lo copio sul traduttore e cerco di seguirvi lo stesso), solo una chiacchierata ogni tanto cos&igrave; per vedere ed apprendere con questa nuova risorsa.

Grazie per la disponibilit&agrave;Â  per il corso appena finisco le cartine interattive delle regioni italiana e russa mi dedico al corso, ho gi&agrave;Â  in mente come fare e mi servir&agrave;Â  tutta la vostra esperienza.

ciao e grazie  :wink:[/quote]

Ok, Mystero, allora se non capite qualcosa ce lo dite ed io o Alessandro facciamo una traduzione.
Anche a me e' venuta in mente un'idea - a volte mi capitano parole italiane che non posso tradurre o non le capisco con significato chiaro (forse davvero perche' queste sono della lingua parlata..) e per questo penso che sarebbe utile per noi russi aprire un topic dove, ad esempio, scriviamo delle parole italiane e vi chiediamo cosa significa o come si dice in qualche caso e cosi via, e voi ci spiegate, se avete voglia certamente..  :wink: 
Dove sarebbe meglio aprire un topic simile? 
Forse anche per parole russe e traduzioni bisogna creare un topic?        

..hehe che bello! dal parlare del pivo siamo venuti al parlare delle difficolta' dell'apprendimento della lingua!  :-D


-----------------------------------
icesissi
30 Dicembre 2004, 18:10


-----------------------------------
[quote:e352b405ec="tecnico"]non si puo' fare il 5 febbraio...
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D[/quote]

SI, SI IL 5 :D  E' MEGLIO PRIMA ANCH'IO NON CI SONO....E POI COME FARETE A VENIRE A VEDERE GLI EUROPEI DI PATTINAGGIO  :ice1 SE C'E' IL RADUNO? VI RICORDO CHE SONO DAL 25 AL 30 GENNAIO


-----------------------------------
Davide Rap
30 Dicembre 2004, 19:23


-----------------------------------
per venire in contro a icesissi e a chi non pu&ograve; esserci per quella data, potremmo anticipare il raduno al 21-22 gennaio....


-----------------------------------
gringox
30 Dicembre 2004, 23:19


-----------------------------------
[quote:da67821e5b="Rapisarda"]per venire in contro a icesissi e a chi non pu&ograve; esserci per quella data, potremmo anticipare il raduno al 21-22 gennaio....[/quote]

Ragazzi,

NON creiamo casini con cambi di data adesso!
La data del ritrovo e' stata stabilita! 
Si cerchera' di ridurre al minimo le perdite quando saremo tornati tutti dalle vacanze e tireremo le prime somme. Altrimneti si rischia di mandare tutto  a rotoli con ventimila contrproposte.
La data scelta e' quella che pareva la piu' indicata per il numero di presenze, parlando con la gente. 
Prima non si puo' fare perche' mancherebbe gente fondamentale.

Valutero' la possibilita' di posticiparla alla prima di febbraio (in modo che il tecnico e la sissetta possano esserci). 
Ma ne riparleremo a meta' gennaio.

gringox


-----------------------------------
gringox
30 Dicembre 2004, 23:21


-----------------------------------
[quote     

..hehe che bello! dal parlare del pivo siamo venuti al parlare delle difficolta' dell'apprendimento della lingua!  :-D[/quote]


behhh oddio cosuccia.....veramente il topic riguardava il raduno...poi si e' passati alla pivo...e poi all'apprendimento della lingua...ora chiudiamo quella parentesina, hehheehe

gringaccio

PS: cosuccina s nastupajushim novym godom!


-----------------------------------
icesissi
11 Gennaio 2005, 0:45


-----------------------------------
[quote:1832bc025c="icesissi"][quote:1832bc025c="tecnico"]non si puo' fare il 5 febbraio...
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D[/quote]

SI, SI IL 5 :D  E' MEGLIO PRIMA ANCH'IO NON CI SONO....E POI COME FARETE A VENIRE A VEDERE GLI EUROPEI DI PATTINAGGIO  :ice1 SE C'E' IL RADUNO? VI RICORDO CHE SONO DAL 25 AL 30 GENNAIO[/quote]

rettifico fate pure il raduno la data stabilita...il 5 dovete essere tutti liberi per il grande evento  :ice1 ......a presto comunicazioni in merito


-----------------------------------
gringox
11 Gennaio 2005, 14:53


-----------------------------------
1) gringox = OK (2) 
2) michele 
3) gelatino 
4) hitman 
5) giuseppe = OK 
6) ty-154 
7) sa'lik 
8) icesissi = ci sei o no??? Non capisco.
9) gelpetto 
10) musliman 
11) alea 
12) Eyes = OK 
13) cibernetico 
14) nata 
15) spakkio 
16) cekketto 
17) tecnico 
18) gattaccio 
19) lukic 
20) rapisetto = OK 
21) nadiaspb 
22) boiacan 
23) fabietto = OK

...altri???

Sto valutando la possibilita' di spostare il raduno al 5 febbraio...

gringox


-----------------------------------
hitman
11 Gennaio 2005, 16:42


-----------------------------------
Confermo il 29 gennaio, sabato. Hai qualche idea sul DOVE?


-----------------------------------
Mr.G
11 Gennaio 2005, 16:51


-----------------------------------
mi el capisi pu un caxxo !
 :shock: 
Mr.G


-----------------------------------
gringox
11 Gennaio 2005, 17:16


-----------------------------------
Ragazzi, vista la situazione e l'importanza di questo ritrovo, pensavo ad un posto semplice, comodo, spazioso, economico, libertario (nel senso che si puo' portare il proprio beveraggio)...

il buon vecchio kilimangiaro eritreo del buon vecchio salomon.

La data dovrebbe essere o sabato 29/01 (sapendo che si va in contro ad una serata senza il tecnico e la sissi, sicuri mancanti) oppure il sabato 5 febbraio (forse sarebbe sempre mancante la sissetta).

Chi siamo:

1) gringox = OK (2) 
2) michele 
3) gelatino 
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK 
6) ty-154 
7) sa'lik 
8) icesissi = ci sei o no??? Non capisco. 
9) gelpetto 
10) musliman 
11) alea 
12) Eyes = OK 
13) cibernetico 
14) nata 
15) spakkio 
16) cekketto 
17) tecnico 
18) gattaccio 
19) lukic 
20) rapisetto = OK 
21) nadiaspb 
22) boiacan 
23) fabietto = OK

Piu' chiaro di cosi'!!!

Avanti con le registrazioni.

gringox


-----------------------------------
icesissi
11 Gennaio 2005, 18:30


-----------------------------------
ciao ciao, io mancherei il 29 quasi sicuramente a meno che all'ultimo non faccia una scappata a milano da torino i potom abratna (oh dio sara' giusto?) dipende come si prospetta la serata torinese e se si organizza qualcosa con i pattinatori......anche il 5 e' quasi sicura la mia mancanza ci sara' un'esibizione al palasesto costera' pochissimo (5euro) con atleti italiani e san pietroburghesi quindi se fate il 29 il 5 potete venire a vederla sarebbe un'occasione piu' unica che rara di vedere del bel pattinaggio a milano  :-D


-----------------------------------
eyes
11 Gennaio 2005, 21:11


-----------------------------------
Gring, mi hai segnato come Gelatino e come Eyes.  :-D  Ricominciamo con la storia della perdita di identit&agrave;Â ?? :-D


-----------------------------------
Fabio
11 Gennaio 2005, 23:31


-----------------------------------
[quote:5e969cb79e="EYES"]Gring, mi hai segnato come Gelatino e come Eyes.  :-D  Ricominciamo con la storia della perdita di identit&agrave;Â ?? :-D[/quote]

Vabb&egrave; sei alto 2 metri ... conti per 2  :-D


-----------------------------------
Mystero
12 Gennaio 2005, 1:48


-----------------------------------
sicuramente vale per due :wink: 

e poi anche gelatino &egrave; un bel nick :-D


-----------------------------------
gringox
12 Gennaio 2005, 8:36


-----------------------------------
[quote:bed265e246="EYES"]Gring, mi hai segnato come Gelatino e come Eyes.  :-D  Ricominciamo con la storia della perdita di identit&agrave;Â ?? :-D[/quote]

heheheh, gelatino...hai ragione!
Scegli tu quale delle due identita' eliminare...

gringox


-----------------------------------
tecnico
12 Gennaio 2005, 9:03


-----------------------------------
e si il 29 saro' a luxor a berni un po' di succo di datteri ma il 5 saro' libero per portarvi un po' di liquore di datteri appena fatto...


-----------------------------------
tecnico
12 Gennaio 2005, 9:05


-----------------------------------
ah gringox dammi per favore il numero del kilimangiaro...c'e' l'amica di mia sorella che vuole provarlo...


-----------------------------------
gringox
12 Gennaio 2005, 12:00


-----------------------------------
[quote:0f452dc11f="tecnico"]ah gringox dammi per favore il numero del kilimangiaro...c'e' l'amica di mia sorella che vuole provarlo...[/quote]

02 2049617 

se non e' cambiato.

gringox


-----------------------------------
eyes
12 Gennaio 2005, 13:04


-----------------------------------
Cek e  Zhenia sono precettati :!: Non potete mancare! E anche Mystero. Dobbiamo festeggiare i suoi 1000 post che raggiungera in prossimit&agrave;Â  del Ritrovo. Forse un po prima....


-----------------------------------
Mr.G
12 Gennaio 2005, 13:13


-----------------------------------
Lo facciamo in qualche posticino carino il raduno ? 

Si era parlato di andare fuori Milano .... 

Che ne pensate ? 

Giuseppe


-----------------------------------
tecnico
12 Gennaio 2005, 13:16


-----------------------------------
al palazzetto gel ghiaccio a assago... :-D


-----------------------------------
gringox
12 Gennaio 2005, 13:28


-----------------------------------
[quote:ac79967130="EYES"]Cek e  Zhenia sono precettati :!: Non potete mancare! E anche Mystero. Dobbiamo festeggiare i suoi 1000 post che raggiungera in prossimit&agrave;Â  del Ritrovo. Forse un po prima....[/quote]


La cellula veneta dovrebbe venire al gran completo!
Vi rendete conto che non abbiamo piu' notizie di muslim-daghestano??
Lui si' che e' in un bel posticino!

Comunque ci terrei che i veneti: boiacan, muslim e CEK e enrico67 il padovano vengano. Cek batti un colpo.

Zhenja il felsineo ha le sue questioni di famiglia, ma, stavretto, cerca di venire anche tu.

Myster, beh che dire. Ti aspettiamo.

Tra l'altro ho anche buone notizie sulla venuta del rodofetto con tanto di cannoli e cassata!

gringox


-----------------------------------
Davide Rap
13 Gennaio 2005, 2:51


-----------------------------------
mi sa che c'&egrave; la possibilit&agrave;Â  che io faccia il primo bidone... ho un radununino con una amica di spb che viene per turismo a roma proprio la settimana del raduno e mi farebbe molto piacere passare con lei questa settimana anche se siamo solo amici, inoltre ho un p&ograve; di affari  :shock:  da sbrigare a Roma quindi unirei l'utile al dilettevole... ho sentito che prima si parlava di posticipo al 5... magari se mystero non ha nulla da fare potrebbe salire il 3 o il 4 con me e poi potrebbe essere mio ospite il giorno prima e quello dopo del raduno tanto almeno un p&ograve;sto a casa mia c'&egrave;...


-----------------------------------
hitman
13 Gennaio 2005, 8:53


-----------------------------------
Ragazzi,
credo che possiamo spostare il tutto al 5 febbraio in modo da avere con noi il Tec, la Icesissi, il Rap e l'uomo Mysterioso.

Che ne dite?


-----------------------------------
gringox
13 Gennaio 2005, 9:11


-----------------------------------
[quote:d26efcf0c4="hitman"]Ragazzi,
credo che possiamo spostare il tutto al 5 febbraio in modo da avere con noi il Tec, la Icesissi, il Rap e l'uomo Mysterioso.

Che ne dite?[/quote]


RAGAZZI,

NON MI LAPIDATE! 

Ieri ho saputo che il 5 febbraio Mr. G non potrebbe esserci, come la sissetta, che gia' ci aveva informato ieri della cosa.

So che potrebbe essere un rischio abbastanza pesante prorogare ulteriormente l'evento, dato che la settimana successiva al 5 e' quella di san valentino e alcuni di voi sicuramente faranno il giorno dell'amore con le rispettive fidanzate in terra russa.

Ma voglio provare ugualmente a sondare un po' il terreno, prima che sia troppo tardi.

VI POTREBBE ANDARE BENE SPOSTARE IL RADUNO AL SABATO 12 FEBBRAIO???
LA RISPOSTA ENTRO SABATO PER PIACERE.

gringox


-----------------------------------
Davide Rap
13 Gennaio 2005, 10:22


-----------------------------------
il 12 andrebbe benissimo


-----------------------------------
gringox
13 Gennaio 2005, 17:06


-----------------------------------
Onda ciao,

mi fa piacere che ogni tanto ti colleghi anche da noi e non solo dall'altra parte.
Pensi di poter presenziare questa volta al grande raduno di inizio febbraio???

gringox


-----------------------------------
Mr.G
13 Gennaio 2005, 17:20


-----------------------------------
voto anche io per il 12 /02 

MrG


-----------------------------------
eyes
13 Gennaio 2005, 21:59


-----------------------------------
Per me vanno bene tutte e 3 le date. Senza incasinare troppo la situazione, perche non prendere in considerazione anche i venerdi sera visto che questa volta abbiamo problemi con entrambi i sabati? tipo...venerdi 4 ad esempio o venerdi 28.


-----------------------------------
Rodofetto
13 Gennaio 2005, 23:42


-----------------------------------
Anche per me vanno bene tutte e tre le date, ma forse preferirei le due di febbraio. Fatemi sapere in tempo, se no niente cassata e cannoli  :-D  :-D 
Gringox, tu mi puoi ospitare sempre?

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
gringox
14 Gennaio 2005, 10:09


-----------------------------------
[quote:a71025ab63="Rodofetto"]Anche per me vanno bene tutte e tre le date, ma forse preferirei le due di febbraio. Fatemi sapere in tempo, se no niente cassata e cannoli  :-D  :-D 
Gringox, tu mi puoi ospitare sempre?

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


Ottimo ragazzi, date le vostre opinioni. Entro domenica.
Poi verra' presa la decisione definitiva sulla data. Sperando di subire il minor numero di perdite possibile.

gringox


-----------------------------------
tecnico
14 Gennaio 2005, 10:12


-----------------------------------
per me e' ottimo il 5...


-----------------------------------
icesissi
14 Gennaio 2005, 20:26


-----------------------------------
per me sarebbe meglio il 12.....ci sarebbe una gara nazionale a como....ma questa volta posso saltarla  :wink: !!!


-----------------------------------
Rodofetto
14 Gennaio 2005, 22:56


-----------------------------------
Per me va bene sempre il 5 e il 12

Un abbraccio

Rodofetto

P.S.

Qualcuno pu&ograve; ospitarmi?


-----------------------------------
Davide Rap
14 Gennaio 2005, 23:01


-----------------------------------
[quote:4e361a247e="Rodofetto"]Per me va bene sempre il 5 e il 12

Un abbraccio

Rodofetto

P.S.

Qualcuno pu&ograve; ospitarmi?[/quote]


un posto a piacenza ci potrebbe essere, per&ograve; &egrave; piacenza....


-----------------------------------
Lorenzo
15 Gennaio 2005, 19:09


-----------------------------------
Eccomi, sono proprio un PIRLA!
Non mi ero mai accorto che c'era un capitolo apposta per i raduni...che rinco!
Per il 5 o il 12 va bene!
Siamo io e Naty!

ciao
Cyberg69


-----------------------------------
eyes
15 Gennaio 2005, 19:23


-----------------------------------
per Cek va meglio il 29.


-----------------------------------
Rodofetto
16 Gennaio 2005, 20:55


-----------------------------------
Per me il 29 &egrave; diventato impossibile per un problema sorto da pochissimo ma che non potr&ograve; risolvere. Confermo disponibilit&agrave;Â  per le altre due date di febbraio.

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
Davide Rap
16 Gennaio 2005, 21:28


-----------------------------------
[quote:17a6afe862="Rodofetto"]Per me il 29 &egrave; diventato impossibile per un problema sorto da pochissimo ma che non potr&ograve; risolvere. Confermo disponibilit&agrave;Â  per le altre due date di febbraio.

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

per venire incontro a rodofetto e me potreste optare per le date di febbraio... io ritono il 4 da roma


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 9:46


-----------------------------------
Dunque il week end si e' chiuso e la decisione e' passata valutando l'opzione in cui le perdite sarebbero state ridotte al minimo.

Dunque il ritrovo si fara' SABATO 12/02 ORE 20,30 AL KILIMANGIARO - VIA CASATI. Posto sobrio, spazioso, economico, simaptico con una cucina eccezionalmente buona.

Ricapitolando:

1) gringox = OK (2) 
2) michele 
3) gelatino = OK
4) hitman = OK 
5) giuseppe = OK 
6) ty-154 
7) sa'lik 
8) icesissi = OK
9) gelpetto 
10) musliman 
11) alea 
12) cibernetico = OK (2)
13) nata 
14) spakkio 
15) cekketto 
16) tecnico = OK
17) gattaccio 
18) lukic 
19) rapisetto = OK 
20) delaruss
21) boiacan 
22) fabietto = OK 
23) ansiolitico
24) rodofetto
25) mister x
26) ondarete

extra ed eventuali...

Allora, pozhalujsta, piazzate il vostro OK al piu' presto.

gringox


-----------------------------------
Davide Rap
17 Gennaio 2005, 9:51


-----------------------------------
[quote:71091e16cf="gringox"]Dunque il week end si e' chiuso e la decisione e' passata valutando l'opzione in cui le perdite sarebbero state ridotte al minimo.

Dunque il ritrovo si fara' SABATO 12/02 ORE 20,30 AL KILIMANGIARO - VIA CASATI. Posto sobrio, spazioso, economico, simaptico con una cucina eccezionalmente buona.

Allora, pozhalujsta, piazzate il vostro OK al piu' presto.

gringox[/quote]


ottima scelta il kilimangiaro posticino un p&ograve; grezzo ma cibo davvero buono e particolare :wink:


-----------------------------------
Rodofetto
17 Gennaio 2005, 9:54


-----------------------------------
Per me &egrave; OK. Aspetto notizie su chi mi ospiter&agrave;Â   :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
tecnico
17 Gennaio 2005, 13:07


-----------------------------------
con sommo dispiacere il tecnico non sara' presente per i soliti problemi legati al lavoro.... :-(


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 14:46


-----------------------------------
[quote:c456f72a13="tecnico"]con sommo dispiacere il tecnico non sara' presente per i soliti problemi legati al lavoro.... :-([/quote]

Ma tecnico zio billy,

ma l'abbiamo spostato quasi esclusivamente per permettere a te di partecipare... Porcaccia miseria!!!!
Ci devi essere. Punto e basta!

gringox


-----------------------------------
tecnico
17 Gennaio 2005, 14:53


-----------------------------------
vediamo se riesco a spostare il turno...


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 15:04


-----------------------------------
[quote:efca1adec5="tecnico"]vediamo se riesco a spostare il turno...[/quote]


dai *****! (scusate!)
Tecnico guarda che sto posticipo e' fondamentalmente dovuto a te!
E poi ti metto anche coe primo della lista se vuoi.

Hai una grande responsabilita' sulle spalle.

Vedi di cambiare il turno e presenziare.

a domani.

gringox


-----------------------------------
tecnico
17 Gennaio 2005, 15:14


-----------------------------------
e mi sto sbattendo...


-----------------------------------
Lorenzo
17 Gennaio 2005, 15:24


-----------------------------------
[quote:488ea5eede="tecnico"]e mi sto sbattendo...[/quote]

da solo???

c69


-----------------------------------
Rodofetto
17 Gennaio 2005, 15:26


-----------------------------------
[quote:fda6971dc1="Cyberg69"][quote:fda6971dc1="tecnico"]e mi sto sbattendo...[/quote]

da solo???

c69[/quote]



 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
tecnico
17 Gennaio 2005, 15:44


-----------------------------------
e tutto a posto per il 12...
solo che mi faccio la sera di pasqua....


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 16:16


-----------------------------------
[quote:a779f050df="tecnico"]e tutto a posto per il 12...
solo che mi faccio la sera di pasqua....[/quote]

Graaandeeeee!!!!
Ne ero sicuro.
Al prossimo conteggio sarai in cima! Te lo sei meritato.

gringox


-----------------------------------
delarousse
17 Gennaio 2005, 20:32


-----------------------------------
alla fine quando e' sto raduno???

dai che forse riesce ad arrivare anche LEI!!!!!
ne stiamo parlando, 

il 28 e' il mio compleanno:-)

ciao ciao 
a presto


-----------------------------------
Nata
17 Gennaio 2005, 20:39


-----------------------------------
Ciao grande Dela come va sei in Italia?


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 21:11


-----------------------------------
[quote:15b3dede18="delarousse"]alla fine quando e' sto raduno???

dai che forse riesce ad arrivare anche LEI!!!!!
ne stiamo parlando, 

il 28 e' il mio compleanno:-)

ciao ciao 
a presto[/quote]


Amico dela, cazzarola, leggiti la pagina precedente...

1) gringox = OK (2) 
2) michele 
3) gelatino = OK 
4) hitman = OK 
5) giuseppe = OK 
6) ty-154 
7) sa'lik 
8) icesissi = OK 
9) gelpetto 
10) musliman 
11) alea 
12) cibernetico = OK (2) 
13) nata 
14) spakkio 
15) cekketto 
16) tecnico = OK 
17) gattaccio 
18) lukic 
19) rapisetto = OK 
20) delaruss = OK
21) boiacan 
22) fabietto = OK 
23) ansiolitico 
24) rodofetto 
25) mister x 
26) ondarete 

Davajte ragazzi...

gringox


-----------------------------------
Rodofetto
17 Gennaio 2005, 22:54


-----------------------------------
[quote:f5937e49d4="gringox"][quote:f5937e49d4="delarousse"]alla fine quando e' sto raduno???

dai che forse riesce ad arrivare anche LEI!!!!!
ne stiamo parlando, 

il 28 e' il mio compleanno:-)

ciao ciao 
a presto[/quote]


Amico dela, cazzarola, leggiti la pagina precedente...

1) gringox = OK (2) 
2) michele 
3) gelatino = OK 
4) hitman = OK 
5) giuseppe = OK 
6) ty-154 
7) sa'lik 
8) icesissi = OK 
9) gelpetto 
10) musliman 
11) alea 
12) cibernetico = OK (2) 
13) nata 
14) spakkio 
15) cekketto 
16) tecnico = OK 
17) gattaccio 
18) lukic 
19) rapisetto = OK 
20) delaruss = OK
21) boiacan 
22) fabietto = OK 
23) ansiolitico 
24) rodofetto 
25) mister x 
26) ondarete 

Davajte ragazzi...

gringox[/quote]


Perch&egrave; manca l'OK da me?  :evil:  :evil:  :evil: 

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
eyes
17 Gennaio 2005, 22:57


-----------------------------------
[quote:a088d4955c="Nata"]Ciao grande Dela come va sei in Italia?[/quote]

Come fate a parlare voi 2 ? Vi collegate una volta al mese? :D


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 22:59


-----------------------------------
[quote=

Perch&egrave; manca l'OK da me?  :evil:  :evil:  :evil: 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


Hai ragione:

1) tecnico = OK  
2) michele 
3) gelatino = OK 
4) hitman = OK 
5) giuseppe = OK 
6) ty-154 
7) sa'lik 
8) icesissi = OK 
9) gelpetto 
10) musliman 
11) alea 
12) cibernetico = OK (2) 
13) nata 
14) spakkio 
15) cekketto 
16) gringox = OK (2) 
17) gattaccio 
18) lukic 
19) rapisetto = OK 
20) delaruss = OK 
21) boiacan 
22) fabietto = OK 
23) ansiolitico 
24) rodofetto = OK
25) mister x 
26) ondarete 


gringox


-----------------------------------
Davide Rap
18 Gennaio 2005, 0:16


-----------------------------------
[quote:30a38237d4="Rodofetto"]


Perch&egrave; manca l'OK da me?  :evil:  :evil:  :evil: 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

sei riuscito ad aggiustare il computer? oppure lo porti al raduno che ci pensiamo noi? :D


-----------------------------------
delarousse
18 Gennaio 2005, 15:48


-----------------------------------
nata, ti rispondo al mese prox!

e che cacchio, io forse non ci sono il 12!

sigh sigh....


-----------------------------------
gringox
18 Gennaio 2005, 16:34


-----------------------------------
[quote:852597e5f4="delarousse"]nata, ti rispondo al mese prox!

e che cacchio, io forse non ci sono il 12!

sigh sigh....[/quote]



Noooo, posticipa l'aereo, dela, tanto che ti cambia due otre giorni in piu'!!!

gringox


-----------------------------------
Lorenzo
19 Gennaio 2005, 10:30

per Rodofetto
-----------------------------------
ciao Rodofetto... se non hai trovato nessuno che ti ospiti a Milano io e Naty saremo felici di ospitarti in quel di Pavia per il raduno di febbraio.
Verrai con noi al raduno... e prima posso anche venirti a prendere in stazione piuttosto che in aereoporto.

ciao

C69


-----------------------------------
Rodofetto
19 Gennaio 2005, 13:15


-----------------------------------
Grazie Cyberg, ne terr&ograve; conto, ma forse verr&ograve; in nave pi&ugrave; macchina. Ti far&ograve; sapere, grazie mille ancora a te e Naty per la proposta.

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
tecnico
19 Gennaio 2005, 13:17


-----------------------------------
perche' non vieni in scooter? :-D


-----------------------------------
gringox
19 Gennaio 2005, 16:58


-----------------------------------
[quote:00c99e85c1="Rodofetto"]Grazie Cyberg, ne terr&ograve; conto, ma forse verr&ograve; in nave pi&ugrave; macchina. Ti far&ograve; sapere, grazie mille ancora a te e Naty per la proposta.

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


Hehheehhe Rodofetto caro, hai visto che gara di solidarieta'???
Hehhehe, la gran milan? O la gran padania, chiamala come vuoi.


gringox


-----------------------------------
Rodofetto
19 Gennaio 2005, 21:46


-----------------------------------
Mi toccher&agrave;Â  dividermi, un p&ograve; dormo qua un p&ograve; di l&agrave;Â   :-D 

magari con la vodka potete aiutarmi. Qualcuno dice che una bella bevuta di vodka ti d&agrave;Â  il dono dell'ubiquit&agrave;Â   :lol:  :lol:  :lol: 

Lo scooter non posso usarlo, da piccolo sono caduto da un motore, per via di uno stupido cugino, e da quel giorno non salgo pi&ugrave; sui motori, ma in macchina ho fatto circa 1 milione di km, di cui il 40% per viaggi!!!  :carro: 

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
tecnico
20 Gennaio 2005, 11:44


-----------------------------------
perche' non vieni a piedi se parti adesso per il 12 sei a milano...ma ce la puoi fare ad arrivare in svizzera... :-D


-----------------------------------
Rodofetto
20 Gennaio 2005, 11:47


-----------------------------------
E che ci vado a fare in Svizzera? 
Anche se una mia amica svizzera sostiene che l&igrave; ce l'hanno di cioccolata, ma magari &egrave; solo invidiosa!!!!!!!!!!!!  :-D  :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
hitman
20 Gennaio 2005, 12:21


-----------------------------------
Rodofetto, se dicidi per l'aviogetto e atterri a malpensa io abito vicino e non ho problemi a passarti a prendere. Se vieni in scooter ci vediamo all'auchan di Rescaldina.


-----------------------------------
Rodofetto
20 Gennaio 2005, 12:25


-----------------------------------
[quote:f8475cc60f="hitman"]Rodofetto, se dicidi per l'aviogetto e atterri a malpensa io abito vicino e non ho problemi a passarti a prendere. Se vieni in scooter ci vediamo all'auchan di Rescaldina.[/quote]

eh eh eh

terr&ograve; presente!!!!!

e se vengo in macchina?

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
hitman
20 Gennaio 2005, 12:36


-----------------------------------
Se vieni in macchina passi a prendermi  :D


-----------------------------------
Rodofetto
20 Gennaio 2005, 12:51


-----------------------------------
[quote:41070d8183="hitman"]Se vieni in macchina passi a prendermi  :D[/quote]

eh eh eh 

allora mi sa che faremo cos&igrave;  :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
gringox
20 Gennaio 2005, 15:05


-----------------------------------
[quote:ca2efcd08e="Rodofetto"][quote:ca2efcd08e="hitman"]Rodofetto, se dicidi per l'aviogetto e atterri a malpensa io abito vicino e non ho problemi a passarti a prendere. Se vieni in scooter ci vediamo all'auchan di Rescaldina.[/quote]

eh eh eh

terr&ograve; presente!!!!!

e se vengo in macchina?

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


hehhehe, se vieni in macchina ci troveremo un po' prima in piazzale loreto, hihihhii. E se non lo trovi, salti il pasto, hehehohoee

gringaccio maldito


-----------------------------------
Rodofetto
20 Gennaio 2005, 15:07


-----------------------------------
A parte il fatto che viaggio in macchina da una vita ed ho sempre trovato tutto! Ma tu pensi che io non conosca la piccola Milano???????  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto

hai visto le foto?????????


-----------------------------------
gringox
20 Gennaio 2005, 15:11


-----------------------------------
[quote:93d655649c="Rodofetto"]A parte il fatto che viaggio in macchina da una vita ed ho sempre trovato tutto! Ma tu pensi che io non conosca la piccola Milano???????  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto

hai visto le foto?????????[/quote]


hahahahhaahha, grande rodofetto, noooo, assolutamente non metto in dubbio che tu la conosca... e poi p.le loreto e' facile da trovare e porta in se' tristi ricordi di un passato che molti vorrebbero dimenticare! 

gringaccio


-----------------------------------
Rodofetto
20 Gennaio 2005, 18:00


-----------------------------------
[quote:261a14ab4c="gringox"][quote:261a14ab4c="Rodofetto"]A parte il fatto che viaggio in macchina da una vita ed ho sempre trovato tutto! Ma tu pensi che io non conosca la piccola Milano???????  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto

hai visto le foto?????????[/quote]


hahahahhaahha, grande rodofetto, noooo, assolutamente non metto in dubbio che tu la conosca... e poi p.le loreto e' facile da trovare e porta in se' tristi ricordi di un passato che molti vorrebbero dimenticare! 

gringaccio[/quote]

Gi&agrave;Â , un gran brutto passato. Ma in tempi di cos&igrave; corta memoria storica meglio non dimenticare, non si sa mai!!!  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
gringox
20 Gennaio 2005, 19:06


-----------------------------------
Dunque, ricapitolanndo:

1) tecnico = OK 
2) michele 
3) gelatino = OK 
4) hitman = OK 
5) giuseppe = OK 
6) ty-154 
7) sa'lik 
8) icesissi = OK 
9) gelpetto 
10) musliman 
11) alea 
12) cibernetico = OK (2) 
13) nata = OK
14) spakkio = OK
15) cekketto 
16) gringox = OK (2) 
17) gattaccio = OK
18) lukic 
19) rapisetto = OK 
20) delaruss = NO (e' gia' a Tallinn)
21) boiacan 
22) fabietto = OK 
23) ansiolitico = OK
24) rodofetto = OK 
25) mister x 
26) ondarete 

TOT: 16

Dai ragazzi...attendo il vostro OK


gringox


-----------------------------------
gringox
26 Gennaio 2005, 12:18


-----------------------------------
[quote:ab754232e8="gringox"]Dunque, ricapitolanndo:

1) tecnico = OK 
2) michele 
3) gelatino = OK 
4) hitman = OK 
5) giuseppe = OK 
6) ty-154 
7) sa'lik 
8) icesissi = OK 
9) gelpetto 
10) musliman 
11) alea 
12) cibernetico = OK (2) 
13) nata = OK
14) spakkio = OK
15) cekketto 
16) gringox = OK (2) 
17) gattaccio = OK
18) lukic 
19) rapisetto = OK 
20) delaruss = NO (e' gia' a Tallinn)
21) boiacan 
22) fabietto = OK 
23) ansiolitico = OK
24) rodofetto = OK 
25) mister x 
26) ondarete 

TOT: 16

Dai ragazzi...attendo il vostro OK


gringox[/quote]

Behhh, allora??
Siamo ancora fermi a 16?? Che cavolo di raduno e'?
Boiasso d'un can e muslim confermate?
Mister?
Biondo?
tupolev e tu?
E il dottor polletto?
E l'ansiolitico?
E il saliciok?

....

gringox


-----------------------------------
Mr.G
26 Gennaio 2005, 13:21


-----------------------------------
per quelli che lo vorranno propongo un'aperitivo pre cena ... per iniziare a scaldare il sangue nelle vene  :-D ... 
Mr.G


-----------------------------------
hitman
26 Gennaio 2005, 14:21


-----------------------------------
[quote:f3e0a7f4a1="Mr.G"]per quelli che lo vorranno propongo un'aperitivo pre cena ... per iniziare a scaldare il sangue nelle vene  :-D ... 
Mr.G[/quote]

gde aperitivo?


-----------------------------------
BOIACAN
26 Gennaio 2005, 14:45


-----------------------------------
[quote:cded9ebeef="gringox"]

Behhh, allora??
Siamo ancora fermi a 16?? Che cavolo di raduno e'?
Boiasso d'un can e muslim confermate?
Mister?
Biondo?
tupolev e tu?
E il dottor polletto?
E l'ansiolitico?
E il saliciok?

....

gringox[/quote]


[color=blue]Boiacan a rapporto ![/color]
Boiacan in rappresentanza delle xenti Venete &egrave; ben lieto di esserci (con annessa la fedelissima bottigliozza di sgnappa da distribuire) . :smt030  :smt030 
Ma non se debbo addivenire in quel de Milan da solo !
Mi smarono a spippacchiarmi 200 e passa km senza ciacolare ...... :roll: (pi&ugrave; il ritorno)


-----------------------------------
hitman
26 Gennaio 2005, 14:48


-----------------------------------
Capisco boiasso d'un boiacan, fai opera di convincimento su Al&igrave; Musl&igrave;m de Verona (o Vicenza, non mi ricordo).  E se riuscissi a portare anche Cek saresti proprio un grande.

Spero di vedervi tutti e tre al raduno.


-----------------------------------
Mr.G
26 Gennaio 2005, 15:11


-----------------------------------
[quote:2c340e58b7="hitman"][quote:2c340e58b7="Mr.G"]per quelli che lo vorranno propongo un'aperitivo pre cena ... per iniziare a scaldare il sangue nelle vene  :-D ... 
Mr.G[/quote]

gde aperitivo?[/quote]

Bo!!! 

Ci penser&ograve; .....  :-D 

MagoG


-----------------------------------
nadiaspb
26 Gennaio 2005, 18:30


-----------------------------------
gringhetto, grazie per avermi scritto nell'elenco. Purtroppo non potro' esserci  :oops: , sono gia' a SPb.
Vi saluto tutti
Nadia


-----------------------------------
Mystero
26 Gennaio 2005, 18:35


-----------------------------------
Ciao Nadia che ci racconti da Piter?

Peccato non esserci incontrati al raduno ma dall'Abruzzo mi &egrave; stato difficile spostarmi, magari &egrave; l'occasione per incontrarti a Piter prima o poi.

Un caldo abbraccio :wink:


-----------------------------------
gringox
26 Gennaio 2005, 18:45


-----------------------------------
[quote:a7c3475d34="nadiaspb"]gringhetto, grazie per avermi scritto nell'elenco. Purtroppo non potro' esserci  :oops: , sono gia' a SPb.
Vi saluto tutti
Nadia[/quote]


Toh... guarda chi rispunta, la dolce nadiushka!
Ben ritrovata tesoro, ma guarda che ti ho messo nell'elenco perche' spiritualmente sarai nei nostri cuori, hehehe

gringox


-----------------------------------
Ansiolitico
27 Gennaio 2005, 1:06


-----------------------------------
[quote:acb973b385="gringox"][quote:acb973b385="gringox"]Dunque, ricapitolanndo:

1) tecnico = OK 
2) michele 
3) gelatino = OK 
4) hitman = OK 
5) giuseppe = OK 
6) ty-154 
7) sa'lik 
8) icesissi = OK 
9) gelpetto 
10) musliman 
11) alea 
12) cibernetico = OK (2) 
13) nata = OK
14) spakkio = OK
15) cekketto 
16) gringox = OK (2) 
17) gattaccio = OK
18) lukic 
19) rapisetto = OK 
20) delaruss = NO (e' gia' a Tallinn)
21) boiacan 
22) fabietto = OK 
23) ansiolitico = OK
24) rodofetto = OK 
25) mister x 
26) ondarete 

TOT: 16

Dai ragazzi...attendo il vostro OK


gringox[/quote]

Behhh, allora??
Siamo ancora fermi a 16?? Che cavolo di raduno e'?
Boiasso d'un can e muslim confermate?
Mister?
Biondo?
tupolev e tu?
E il dottor polletto?
E l'ansiolitico?
E il saliciok?

....

gringox[/quote]

Ciao Gringox
ma il mio "OK" c'&egrave; gi&agrave;Â .... io mi sono prenotato il 18 gennaio o non ricordi pi&ugrave;??? Ho inserito le foto di quella serata e chiedo scusa a tutti per il ritardo... vuol dire che offrir&ograve; da bere  :wink: 
ciao a tutti e a presto...

piero


-----------------------------------
Mr.G
27 Gennaio 2005, 10:04


-----------------------------------
Saremo vicino a carnevale, e preso dallo spunto del sondaggio di Boican , 
potremmo presentarci al raduno conciati per le feste  :-D 
Abito russo consigliato.... 

Mr.G


-----------------------------------
hitman
27 Gennaio 2005, 11:04


-----------------------------------
Mr.G tu ti potresti vestire da banana danzante  :D


-----------------------------------
gringox
27 Gennaio 2005, 12:14


-----------------------------------
[quote:ce9624bfe9="Mr.G"]Saremo vicino a carnevale, e preso dallo spunto del sondaggio di Boican , 
potremmo presentarci al raduno conciati per le feste  :-D 
Abito russo consigliato.... 

Mr.G[/quote]


Heheheh, gia'.
Il gringox e' ufficiale come ufficiale dell'armata rossa! 

Ottimo "ansio". Ora mi ricordo che avevi gia' confermato.
Tranquillo se vuoi offrire da bere, nessuno si opporra'...ah beh', e' vero che c'e' anche il mysterio che freme per offrire. Beh vi potete un po' dividere le parti, hihihi

gringaccio


-----------------------------------
Rodofetto
27 Gennaio 2005, 13:15


-----------------------------------
Se qualcuno offre da bere allora per me contate doppia presenza  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
Mr.G
27 Gennaio 2005, 19:30


-----------------------------------
[quote:07d3c4d42d="Rodofetto"]Se qualcuno offre da bere allora per me contate doppia presenza  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]
...il solito esagerato non ti accontenti ....
e se poi affoghi ?  :twisted: 

MrG


-----------------------------------
Rodofetto
27 Gennaio 2005, 20:05


-----------------------------------
[quote:fbda6d0750="Mr.G"][quote:fbda6d0750="Rodofetto"]Se qualcuno offre da bere allora per me contate doppia presenza  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]
...il solito esagerato non ti accontenti ....
e se poi affoghi ?  :twisted: 

MrG[/quote]

Se sto per affogarmi tu dammi un altro bicchiere di vodka, o muoio contento o non mi affogo e deglutisco!!!!!!!!!  :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
eyes
02 Febbraio 2005, 13:05


-----------------------------------
Myster...allora quando dai l'ok? 
p.S: Muslimen e Tupolev?


-----------------------------------
Davide Rap
02 Febbraio 2005, 21:02


-----------------------------------
se qualcuno riesce a risolvere il mio classico e cronico problema per il ritorno potrei portare anche il mio compagno di casa che qualcuno di voi ha gi&agrave;Â  conosciuto


-----------------------------------
eyes
03 Febbraio 2005, 10:26


-----------------------------------
Facciamo cosi. Rodofetto andra a prendere Mystero. Poi passano a prendere anche te. tanto sei sulla strada. fatti trovare al casello di Piacenza sud. Magari verr&ograve; anch'io....Per il ritorno ti prendi il trenino alle 4.38. tanto faremo tardi..... ;-)


-----------------------------------
Davide Rap
03 Febbraio 2005, 12:48


-----------------------------------
se faremo tardi non c'&egrave; problema  :lol: 

per quant riguarda il casello... faccio meno fatica ad arrivare alla stazione centrale  :shock:


-----------------------------------
gattomatto
03 Febbraio 2005, 14:46


-----------------------------------
Ciao Rapi ,
se vuoi un passaggio da centrale fammi un fischio......
speriamo che questa volta non nevichi!!!!!!!! :smt031


-----------------------------------
CICC-Y2K
03 Febbraio 2005, 16:43


-----------------------------------
ragazzi....per sabato 12 dovrei esserci comunqe confermo al max per lunedi..probabilmentre non verro solo..
ad ogni modo...dove si va? mi potete dare l'indirizzo e l'ora d'incontro? (in realta non mi alletta molto leggere 10 pg messaggi...) fate quest'opera di carita!!!!!!
 :roll:  :lol:

ciao


-----------------------------------
CICC-Y2K
03 Febbraio 2005, 16:45


-----------------------------------
P.S.
se la trovo porto una bottiglia in piu di vodka....anche se credo che nel ristorante non si possa bere.....ce la beviamo prima come aperitiv! :-D  :-D


-----------------------------------
eyes
03 Febbraio 2005, 19:18


-----------------------------------
PER CICC: La cena &egrave; il 12 in Via Casati al ristorante Eritreo "Il Kilimangiaro" ore 21.00 circa.


-----------------------------------
CICC-Y2K
03 Febbraio 2005, 19:22


-----------------------------------
eritreo?? ma non si va al russo?? ma che cacchio di raduno russo e???


-----------------------------------
eyes
03 Febbraio 2005, 19:40


-----------------------------------
Hai perfettamente ragione. Infatti &egrave; la prima volta che non lo facciamo al Russo. Le spiegazioni le devi chiedere al gringox, perche &egrave; lui che indice i raduni. Comunque l'ambiente &egrave; quello giusto e soprattutto si risparmia rispetto al Russo.


-----------------------------------
gringox
05 Febbraio 2005, 22:56


-----------------------------------
[quote:cab729e514="EYES"]Hai perfettamente ragione. Infatti &egrave; la prima volta che non lo facciamo al Russo. Le spiegazioni le devi chiedere al gringox, perche &egrave; lui che indice i raduni. Comunque l'ambiente &egrave; quello giusto e soprattutto si risparmia rispetto al Russo.[/quote]


Ragazzi eccomi qui.

Anzitutto, per rispondere al C-130, pacconaro di vecchia data, ma vecchio elemento del forum che ogni tanto scompare come una meteora, ma che ogni tanto il gringox ripesca dal buco nero, hihihi...
Dunque non si va al russo per motivi di spesa e di trattamento generale... saremo piu' precisi al raduno. Ne abbiamo fatti diversi di raduni al russo e dopo l'ultima volta si e' deciso di cambiare aria...

Il posto. Il colonnello ice e' stato chiarissimo:
RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI (ANG. COERSO BUENOS AIRES)
ORE 21,00 PUNTUALI
DATE L'OK DEFINITIVO ENTRO MERCOLEDI' 9 FEBBRAIO.

Boiasso d'un can DEVI venire. Chiamero' il musliman in modo che possiate venire insieme. E' importamnte. Veramente. La cellula veneta non puo' non presenziare!

C-130, tu sappimi dire con certezza in quanti siete. Entro mercoledi'.

Myster? E tu allora confermi o no? Sappiatemi dire senza tanti voli pindarici - vi prego - entro mercoledi': rapisetto piu' amico; mister... siate concreti.

Gelpetto, anche tu. Se ci sei sarebbe bello. Fammelo sapere entro mercoledi'.

Per gli altri, ecco la situazione:

1) tecnico = OK 
2) michele 
3) gelatino = OK 
4) hitman = OK 
5) giuseppe = OK 
6) ty-154 
7) sa'lik 
8) icesissi = OK 
9) gelpetto 
10) musliman 
11) alea 
12) cibernetico = OK (2) 
13) nata = OK 
14) spakkio = OK (dopo cena)
15) cekketto 
16) gringox = OK (2) 
17) gattaccio = OK 
18) lukic 
19) rapisetto = OK 
20) delaruss = NO (e' gia' a Tallinn) 
21) boiacan 
22) fabietto = OK 
23) ansiolitico = OK 
24) rodofetto = OK 
25) mister x = OK
26) ondarete = NO (suona)
27) C-130 = OK

TOT: 18

...ancora pochi.
Davaj ragazzi e' l'ultima settimana... ricordatevi che potrebbe essere l'ultima volta che vedrete il gringox...prima che faccia il grande balzo!!!

gringox


-----------------------------------
lenin
05 Febbraio 2005, 23:37


-----------------------------------
Ci sto pensando , se arrivare , ho fatto una ricerca di via casati perch&egrave; se arrivo arrivo in treno, ma ci sono 2  vie col nome Casati a Milano , &egrave; Felice o Gabrio ?

 Lenin  :) 

 e pensare che ho un appartamento chiuso in via B.Alviano a Milano


-----------------------------------
gringox
05 Febbraio 2005, 23:45


-----------------------------------
[quote:44c9ef4cdc="lenin"]Ci sto pensando , se arrivare , ho fatto una ricerca di via casati perch&egrave; se arrivo arrivo in treno, ma ci sono 2  vie col nome Casati a Milano , &egrave; Felice o Gabrio ?

 Lenin  :) 

 e pensare che ho un appartamento chiuso in via B.Alviano a Milano[/quote]


Nonnino... se vieni ti bacio in fronte!!!
E? via Felice Casati... pero' ricorda. Metti un OK entro mercoledi' sera.

gringox


-----------------------------------
eyes
05 Febbraio 2005, 23:46


-----------------------------------
&egrave; una traversa di C.So Buenos Aires. Il nome non lo ricordo.....


-----------------------------------
gringox
06 Febbraio 2005, 22:53


-----------------------------------
Ragazzi il muslim ha dei seri problemi a venire. E' quasi sicura la sua assenza.

Boiasso d'un can, ora provo a sentire il cek. Dovete organizzarvi e venire. Non potete mancare!

gringox


-----------------------------------
Rodofetto
07 Febbraio 2005, 0:47


-----------------------------------
Ti rivolgi alla cellula veneta? Hanno problemi di trasporto? Volete che vi passo a prendere io quando da Palermo vado verso Milano? Volete che faccio la Romea, taglio l'Italia e magari ci vediamo a Verona? :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
gringox
07 Febbraio 2005, 12:04


-----------------------------------
[quote:b6dbc070a9="Rodofetto"]Ti rivolgi alla cellula veneta? Hanno problemi di trasporto? Volete che vi passo a prendere io quando da Palermo vado verso Milano? Volete che faccio la Romea, taglio l'Italia e magari ci vediamo a Verona? :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


Graaaandee rodofetto! Si', ti voglio vedere cosi', grintoso, voglioso, caldo...
So che sara' dura, ma ricorda, meglio un giorno da leone (quello del forum, ovviamente, hihihhiiiii).... il resto lo sai!

gringaccio

PS: O veneti, ascoltate la voce del sud che viene in vostro aiuto. Date risposta!


-----------------------------------
Rodofetto
07 Febbraio 2005, 15:04


-----------------------------------
Gringox, io trasmetto il mio entusiasmo, ma non esageriamo!!!!!!! Mica &egrave; facile andarli a prendere a Verona!!!!!!! hi hi hi  :-D  :-D  :-D c'era un p&ograve; di ironia nel mio messaggio

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
Mr.G
07 Febbraio 2005, 15:49


-----------------------------------
Il posto. Il colonnello ice e' stato chiarissimo: 
RISTORANTE KILIMANGIARO 
VIA CASATI (ANG. COERSO BUENOS AIRES) 
ORE 21,00 PUNTUALI 
DATE L'OK DEFINITIVO ENTRO MERCOLEDI' 9 FEBBRAIO. 

Errata corrige
Il ristorante non &egrave; all'angolao con corso Buenos Aires .
Entrando dal corso il ristorante &egrave; sulla sinistra avanti un 100 metri.
 :wink: 
Mr.G


-----------------------------------
gattomatto
07 Febbraio 2005, 17:25


-----------------------------------
Gattaccio presente !!!!!!!!! :sumo: 
mmmhhhh , e per il dopocena cosa si organizza ???? :beer: 
calcolando l'elevato tasso alcolico e la panza piena proporrei un bagnetto all'idroscalo :water:  , una corsa con i sacchi in Buones Aires  :ice1 oppure una partitella a pallone al forlanini  :ita:


-----------------------------------
eyes
07 Febbraio 2005, 18:25


-----------------------------------
L'ultima opzione non &egrave; male...... :wink:


-----------------------------------
tecnico
07 Febbraio 2005, 18:36


-----------------------------------
allora dopo vari giri e rigiri posso confermare di esserci...
non lo so come staro' visto che mi sparero' 12 ore di lavoro prima di venire ma ci saro'...
a proposito l'amica sissi qiante amiche porta? :-D


-----------------------------------
lenin
07 Febbraio 2005, 18:57


-----------------------------------
Confermo la mia presenza per sabato sera .

 Lenin


Per Rodofetto,     perch&egrave; non noleggi un pulman cosi prendi su pugliesi, romani , toscani e veneti ,  :-D  :-D  :-D  :-D


-----------------------------------
eyes
07 Febbraio 2005, 20:02


-----------------------------------
Xorosho tovarish!!! :twisted:


-----------------------------------
gringox
08 Febbraio 2005, 9:07


-----------------------------------
[quote:0575c9a769="lenin"]Confermo la mia presenza per sabato sera .

 Lenin


Per Rodofetto,     perch&egrave; non noleggi un pulman cosi prendi su pugliesi, romani , toscani e veneti ,  :-D  :-D  :-D  :-D[/quote]


Ohhh., questo si' che e' parlare!!

E anch'io ho lavorato ulteriormente a computer spento per il nostro raduno e, ricapitolando:

1) tecnico = OK 
2) michele = OK (confermatomi iersera, arriva verso le 22,00)
3) gelatino = OK 
4) hitman = OK 
5) giuseppe = OK 
6) ty-154 = mi risponde stasera
7) sa'lik = OK
8) icesissi = OK 
9) gelpetto 
10) musliman = NO (giustificato)
11) alea 
12) cibernetico = OK (2) 
13) nata = OK 
14) spakkio = OK (dopo cena) 
15) cekketto 
16) gringox = OK (2) 
17) gattaccio = OK 
18) lukic = OK (confrematomi iersera)
19) rapisetto = OK 
20) delaruss = NO (e' gia' a Tallinn) 
21) boiacan 
22) fabietto = OK 
23) ansiolitico = OK 
24) rodofetto = OK 
25) mister x = OK 
26) ondarete = NO (suona) 
27) C-130 = OK 
28) nonnino lenin = OK

TOT: 20

Dunque, mi seevono le risposte concrete di:
- mister
- boiacan (mettiti d'accordo col nonnino lenin, che e' li' di zona e fammi sapere al piu' presto)
- belitaly (zhukkina) di Lodi
- gelpetto
- Ty-154 (mi puoi anche rispondere qui o mi fai un fischiio stasera)

Stasera o al massimo domani sera prenoto.

gringox


-----------------------------------
eyes
08 Febbraio 2005, 12:25


-----------------------------------
Belitaly &egrave; di Pavia. &egrave; il Cyberg che di solito la scarrozza. ;-)


-----------------------------------
Mystero
08 Febbraio 2005, 13:01


-----------------------------------
Mystero ok  :-D 

verr&ograve; con Rodo in quel di Milano nel pomeriggio...

eheheh ci saranno scene come quelle di Tot&ograve; e Peppino a Milano  :-D  :-D  :-D 

"..per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare..."

a prestissimo allora poka  :wink:


-----------------------------------
eyes
08 Febbraio 2005, 13:16


-----------------------------------
Rodo hai fatto il visto? ricordati che il controllo passaporti &egrave; prima di prendere la nave perche Civitavecchia &egrave; sopra Roma.  :-D  :-D 
P.S. magari ci vediamo sabato pomeriggio con rapisarda in quel di Piacenza e poi andiamo tutti insieme, cosi posso ingiuriare un po Rodofetto su argomenti politici e dedicare poi il Ritrovo ad altri argomenti... hehhe come sono simpatico :-D  :-D


-----------------------------------
Davide Rap
08 Febbraio 2005, 13:22


-----------------------------------
chi ha fatto la lettera di invito a rodofetto per il visto?  :-D 

la spediamo via fax?  :-D


-----------------------------------
Mystero
08 Febbraio 2005, 13:23


-----------------------------------
Eyes non ti preoccupare, immagina che da Civitavecchia a Milano ci penso io, e lui da buon autista non potr&agrave;Â  distrarsi a rispondere ehehehe

 :wink:


-----------------------------------
eyes
08 Febbraio 2005, 13:25


-----------------------------------
[quote:2830c8ed12="Rapisarda"]chi ha fatto la lettera di invito a rodofetto per il visto?  :-D 

la spediamo via fax?  :-D[/quote]

Ha parlato l'alto-atesino........ :-D


-----------------------------------
Davide Rap
08 Febbraio 2005, 13:27


-----------------------------------
[quote:46e6528f93="EYES"][quote:46e6528f93="Rapisarda"]chi ha fatto la lettera di invito a rodofetto per il visto?  :-D 

la spediamo via fax?  :-D[/quote]

Ha parlato l'alto-atesino........ :-D[/quote]


a me il visto lo fece Mystero... per i prossimi tre mesi non avr&ograve; problemi.  :-D


-----------------------------------
hitman
08 Febbraio 2005, 14:11


-----------------------------------
Per il visto di Mystero e Rodofetto ci penso io  :-D 
Tra l'altro io sar&ograve; a Milano dal pomeriggio credo, quindi chi &egrave; in zona si faccia vivo.


-----------------------------------
Mystero
08 Febbraio 2005, 14:21


-----------------------------------
eheheh io ho il visto permanente internazionale  :-D e poi come gi&agrave;Â  fatto per Rapetto a Rodo gliel'ho fatto io l'invito :D 

Grazie lo stesso Hit ci sentiamo appena arriviamo a Milano cos&igrave; ci aiuti a non perderci nella nebbia, sai noi gente di mare non ci siamo abituati  :-D 

poka  :wink:


-----------------------------------
Mr.G
08 Febbraio 2005, 14:54


-----------------------------------
[quote:ee989cf1a2="Mystero"]eheheh io ho il visto permanente internazionale  :-D e poi come gi&agrave;Â  fatto per Rapetto a Rodo gliel'ho fatto io l'invito :D 

Grazie lo stesso Hit ci sentiamo appena arriviamo a Milano cos&igrave; ci aiuti a non perderci nella nebbia, sai noi gente di mare non ci siamo abituati  :-D 

poka  :wink:[/quote]

... e dalla nebbia spunter&agrave;Â  anche il sorriso di Mr.G ....  :twisted: 
Mr.G


-----------------------------------
hitman
08 Febbraio 2005, 14:59


-----------------------------------
Ciao Mr.G, ti aspetto in giro per milano, magari mi faccio un salto a molino nel pomeriggio. Ci sentiamo telefonicamente anche con gli altri che arrivano da sud.


-----------------------------------
Mr.G
08 Febbraio 2005, 15:15


-----------------------------------
[quote:90d0218720="hitman"]Ciao Mr.G, ti aspetto in giro per milano, magari mi faccio un salto a molino nel pomeriggio. Ci sentiamo telefonicamente anche con gli altri che arrivano da sud.[/quote]


Pi&ugrave; che volentieri . Io sar&ograve; nullafecente quel giorno. Un saltino a Molino volevo farlo per recuperare un par de boccie  :-D 

Allora ci conto .... ci sentiamo sabato anche con i compari suddisti  :wink: 

Mr.G


-----------------------------------
gringox
08 Febbraio 2005, 15:27


-----------------------------------
[quote:d820c990e7="EYES"]Belitaly &egrave; di Pavia. &egrave; il Cyberg che di solito la scarrozza. ;-)[/quote]

...penso che tra poco avremo una buona notizia!

Allora ultimi mancanti fate sapere qualcosa:
- boiasso d'un can prova a vedere se riesc a organizzarti col cek o il nonnino lenin... non puoi mancare!
- gelpetto?
- ty-154
- eventualmente il fisherman, che mi pare che sia di milano, se si unisse anche lui sarebbe ottimo!
- nessun romanaccio??

...e spero che non vengano fuori pacchi dell'ultimo momento!! C-130 tu vero che ci sei?? Gattaccio ormai sei in riga, vero?

heheh

gringox


-----------------------------------
hitman
08 Febbraio 2005, 15:39


-----------------------------------
Gring,

sbaglio o ci stavamo dimenticando del pacconaro che &egrave; balzato al numero uno della classifica, colui che deve portare innumerevoli bottiglie di vino: lo squaletto jim!

p.s. se sei libero ci vediamo sabato pomeriggio?


-----------------------------------
gringox
08 Febbraio 2005, 15:47


-----------------------------------
[quote:e51315f7ab="hitman"]Gring,

sbaglio o ci stavamo dimenticando del pacconaro che &egrave; balzato al numero uno della classifica, colui che deve portare innumerevoli bottiglie di vino: lo squaletto jim!

p.s. se sei libero ci vediamo sabato pomeriggio?[/quote]


...che mi venga un colpo se quello non e' il vecchio squaletto Jim!!!
Ehh gia' cazzarola, e' talmente pacconaro, che mi ero dimenticato anche di inserirlo tra i pacconari medi...

Gia', l'invito ovviamente e' rivolllto anche a lui. Squaletto Jim, riemergi dagli abissi oceanici e vieni al raduno!

Per noi, hit caro, vedro' sabato pomeriggio di fare un saltino dove vi troverete. Magari a molino un giretto si puo' fare. Ci sentiamo venerdi' sera.

gring


-----------------------------------
Lorenzo
08 Febbraio 2005, 15:55


-----------------------------------
Confermo essendovi sempre stato l'ok la nostra presenza al raduno lombardo di sabato 12/02 .

ciao
C69 e Naty

PS: riguardo belitaly stasera la chiamo.


-----------------------------------
gringox
08 Febbraio 2005, 15:58


-----------------------------------
[quote:f00b79d588="Cyberg69"]Confermo essendovi sempre stato l'ok la nostra presenza al raduno lombardo di sabato 12/02 .

ciao
C69 e Naty

PS: riguardo belitaly stasera la chiamo.[/quote]


Ottimo. Messaggio ricevuto.

gringox


-----------------------------------
Rodofetto
08 Febbraio 2005, 22:41


-----------------------------------
[quote:bf799a427c="Cyberg69"]Confermo essendovi sempre stato l'ok la nostra presenza al raduno lombardo di sabato 12/02 .

ciao
C69 e Naty

PS: riguardo belitaly stasera la chiamo.[/quote]

Grande C69

Son contento!!!!!!!!!!

Per tutti gli altri: so bene che vorreste la separazione del nord dal sud, ma poich&egrave; ancora non c'&egrave; e la lega &egrave; pacconara, dovrete sopportare, senza passaporto, un terrone, puzzone e comunista come me  :-D 

Fanxxlo i visti

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
Mystero
08 Febbraio 2005, 23:15


-----------------------------------
Evvai Cyberg cos&igrave; ci incontriamo almeno una volta prima del matrimonio  :-D 

poka  :wink:


-----------------------------------
gringox
09 Febbraio 2005, 9:29


-----------------------------------
[quote:2e51232120="Mystero"]Evvai Cyberg cos&igrave; ci incontriamo almeno una volta prima del matrimonio  :-D 

poka  :wink:[/quote]


...vi avevo avvisato di stare tranquilli!
E c'e' anche spek.

Ma altri ancora mancano: boiacan, squaletto jim, ty-154 deve ancora confermare...

avanti ragazzi. Oggi e' veramente l'ultimop giorno possibile per le ultime conferme.

gringox


-----------------------------------
Lorenzo
09 Febbraio 2005, 11:43


-----------------------------------
come gi&agrave;Â  telefonicamente comunicato a Gringox ci sar&agrave;Â  anche Olga Balitaly.

ciao


PS: x Misteryo, sono molto contento di poterti conoscere, a presto vecio! :D


-----------------------------------
eyes
09 Febbraio 2005, 11:48


-----------------------------------
Si sta per aprire la 13 pagina del post che &egrave; un record che sta a dimostrare le dimensioni dell'evento. Quindi Gringhetto...in quanti siamo 22? quant'&egrave; il record di presenze? forse 23? :wink:


-----------------------------------
gringox
09 Febbraio 2005, 12:02


-----------------------------------
[quote:d87703ad46="EYES"]Si sta per aprire la 13 pagina del post che &egrave; un record che sta a dimostrare le dimensioni dell'evento. Quindi Gringhetto...in quanti siamo 22? quant'&egrave; il record di presenze? forse 23? :wink:[/quote]


1) tecnico = OK 
2) michele = OK (confermatomi iersera, arriva verso le 22,00) 
3) gelatino = OK 
4) hitman = OK 
5) giuseppe = OK 
6) ty-154 = mi risponde stasera 
7) sa'lik = OK 
8) icesissi = OK 
9) gelpetto 
10) musliman = NO (giustificato) 
11) alea 
12) cibernetico = OK (2) 
13) nata = OK 
14) spakkio = OK (dopo cena) 
15) cekketto 
16) gringox = OK (2) 
17) gattaccio = OK 
18) lukic = OK (confrematomi iersera) 
19) rapisetto = OK 
20) delaruss = NO (e' gia' a Tallinn) 
21) boiacan 
22) fabietto = OK 
23) ansiolitico = OK 
24) rodofetto = OK 
25) mister x = OK 
26) ondarete = NO (suona) 
27) C-130 = OK 
28) nonnino lenin = OK 
29) belytaly = OK

TOT: 23
Cenanti: 21
ancora da confermare in lista: boiacan, alea, cekketto, ty-154, gelpetto
ancora da confermare non in lista: squaletto jim, fisherman...

GRaaande evento! POrtento!

gringox


-----------------------------------
hitman
09 Febbraio 2005, 12:14


-----------------------------------
Ragazzi c'&egrave; grande attesa nell'aria per questo evento dalle spropositate dimensioni. Sar&agrave;Â  una grande giornata di festa. Confido nella presenza della delegazione veneta del forum e volevo dire alla piccola cellula moscovita che li penseremo e festeggieremo anche per loro. Non scordiamoci anche della micro-cellula ukraina col webmaster da Kiev e con Daisy.

 :ita:  :ruaa


-----------------------------------
Mr.G
09 Febbraio 2005, 12:31


-----------------------------------
...oltre alla cellula russa moscovita penseremo e festeggeremo anche per la piccola cellula Pietroburghina e per tutte le micro - cellule sparse per la grande Russia  :wink: 
Venerd&igrave; sar&agrave;Â  una grandissima giornata di festa . 
Mr.G


-----------------------------------
eyes
09 Febbraio 2005, 12:42


-----------------------------------
[quote:985f3d8794="Mr.G"]...oltre alla cellula russa moscovita penseremo e festeggeremo anche per la piccola cellula Pietroburghina e per tutte le micro - cellule sparse per la grande Russia  :wink: 
Venerd&igrave; sar&agrave;Â  una grandissima giornata di festa . 
Mr.G[/quote]

&egrave; sabato!!! Mr.G vuoi festeggiare da solo e berti tutta le butilke? :-D


-----------------------------------
gringox
09 Febbraio 2005, 12:44


-----------------------------------
[quote:a8ce2039ac="hitman"]Ragazzi c'&egrave; grande attesa nell'aria per questo evento dalle spropositate dimensioni. Sar&agrave;Â  una grande giornata di festa. Confido nella presenza della delegazione veneta del forum e volevo dire alla piccola cellula moscovita che li penseremo e festeggieremo anche per loro. Non scordiamoci anche della micro-cellula ukraina col webmaster da Kiev e con Daisy.

 :ita:  :ruaa[/quote]


Gia', gia'.
E volevo aggiungere - tornando alla domanda del colonnello - che, sulla carta ed essendo ottimisti riguardo ai pacconari, sara' il raduno con il numero di utenti del forum piu' alto da quando, poco meno di un anno fa, hanno iniziato ad esistere tali eventi.

In ottima posizione si trova anche il VI RADUNO, del 19/11/04 (al ristorante russo Podkova), al quale hanno partecipato ben 18 membri. Quel ritrovo verra' poi anche ricordato a lungo, perche' e' stato quello decisivo per la nostra storia di forum.
In quel momento infatti e' nata la comunita' nella quale ora ci troviamo...

Risalendo nel tempo, da ricordare il V RADUNO del 24/09/04 (al ristorante russo podkova). Presenti in 14 del forum. E' stata la prima volta che un membro non lombardo e' giunto al ritrovo: trattasi del buon gelpino.
Quindi e' stato il primo vero ritrovo "longobardo-padano" e non solo piu' milanese (lodigiano, bergamasco)!!

...questa e' la storia. Poi si puo' ancora risalire... ma quella e' preistoria!

eheheh

gringox


-----------------------------------
Lorenzo
09 Febbraio 2005, 13:15


-----------------------------------
[quote:0da5b64e52="gringox"][quote:0da5b64e52="hitman"]Ragazzi c'&egrave; grande attesa nell'aria per questo evento dalle spropositate dimensioni. Sar&agrave;Â  una grande giornata di festa. Confido nella presenza della delegazione veneta del forum e volevo dire alla piccola cellula moscovita che li penseremo e festeggieremo anche per loro. Non scordiamoci anche della micro-cellula ukraina col webmaster da Kiev e con Daisy.

 :ita:  :ruaa[/quote]


Gia', gia'.
E volevo aggiungere - tornando alla domanda del colonnello - che, sulla carta ed essendo ottimisti riguardo ai pacconari, sara' il raduno con il numero di utenti del forum piu' alto da quando, poco meno di un anno fa, hanno iniziato ad esistere tali eventi.

In ottima posizione si trova anche il VI RADUNO, del 19/11/04 (al ristorante russo Podkova), al quale hanno partecipato ben 18 membri. Quel ritrovo verra' poi anche ricordato a lungo, perche' e' stato quello decisivo per la nostra storia di forum.
In quel momento infatti e' nata la comunita' nella quale ora ci troviamo...

Risalendo nel tempo, da ricordare il V RADUNO del 24/09/04 (al ristorante russo podkova). Presenti in 14 del forum. E' stata la prima volta che un membro non lombardo e' giunto al ritrovo: trattasi del buon gelpino.
Quindi e' stato il primo vero ritrovo "longobardo-padano" e non solo piu' milanese (lodigiano, bergamasco)!!

...questa e' la storia. Poi si puo' ancora risalire... ma quella e' preistoria!

eheheh

gringox[/quote]

caro gringo, se desideri celebrare negli annali la storia del ns forum, essere lo storico e il generale o parli di tutti o di nessuno...
lodigiano, bergamasco..... e Pavia! eravamo io e Naty (Rostov on Don) ricordi??? ;-) 

...oramai mi sto abituando a questo stato di cose  :-? 

c69


-----------------------------------
Lorenzo
09 Febbraio 2005, 13:19


-----------------------------------
comunque vorrei anche ricordare che la cellula Pavese nel forum &egrave; la pi&ugrave; grande in Lombardia dopo la milanese!!!

Gli attivi io e belitaly, ma ci sono amici come Alexander (che era presente al V raduno) e Rum liscio, alias Gigione, (che non ha mai scritto), ma che era presente al VI raduno....
... e poi c'&egrave; la mia Naty, che, ad onorem, fa parte della nostra bella famiglia!!!

ciao
C69


-----------------------------------
hitman
09 Febbraio 2005, 14:16


-----------------------------------
Che fine ha fatto Alexandrus? E da un tanto che non abbiamo sue notizie.


-----------------------------------
gringox
09 Febbraio 2005, 14:22


-----------------------------------
[quote:cdafd562ab="Cyberg69"]comunque vorrei anche ricordare che la cellula Pavese nel forum &egrave; la pi&ugrave; grande in Lombardia dopo la milanese!!!

Gli attivi io e belitaly, ma ci sono amici come Alexander (che era presente al V raduno) e Rum liscio, alias Gigione, (che non ha mai scritto), ma che era presente al VI raduno....
... e poi c'&egrave; la mia Naty, che, ad onorem, fa parte della nostra bella famiglia!!!

ciao
C69[/quote]

cibernetico, porgo le mie scuse!
In effetti, zio billy, confondo un po' spesso Lodi e Pavia (forse perche' nella mia mente un po' antiquata e' sempre vivo il ricordo della provincia unica che c'era fino a qualche tempo fa...).
Anche ieri avevo fatto casino con belitaly, scambiandola con una lodigiana, quando invece abita a Pavia...e per te lo stesso!

Gia', se mettiamo i puntini sulle "i", i lombardi sono divisi nelle seguenti cellule:
- milanese: gringox, delarus, giuseppe, fabietto, spek, tecnico, hit, sissetta, salik, ty-154, lukic, gattaccio, ansiollitico, alea + coloro che non sono mai apparsi: squaletto jim, C-130 e altri...
- pavese: cibernetico (+ naty), belitaly, alexander (che pero' sembra defunto), rumliscio (che pero' non scrive mai);
- lodigiana: ice, nata
- bergamasca: michele, andrea l'avvocato (che sembra scomparso anche lui)

Questo per la precisione, appunto. Grazie cibernetico dell'annotazione.

gringox


-----------------------------------
Lorenzo
09 Febbraio 2005, 14:35


-----------------------------------
:smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098  :smt098


-----------------------------------
CICC-Y2K
09 Febbraio 2005, 14:36


-----------------------------------
ragazzi, venerdi e sabato sono tutto il giorno per lavoro alla BIT :-( ....ma siccome non ci tengo a tirare pacchi....vi garantisco la mia presenza per la seconda serata(spero di riuscire a liberarmi per le 21)...se mi date un nr. di cellulare poi vi telefono e vi raggiungo.
fatemi sapere...


-----------------------------------
gringox
09 Febbraio 2005, 14:41


-----------------------------------
[quote:88d0dc56af="CICC-Y2K"]ragazzi, venerdi e sabato sono tutto il giorno per lavoro alla BIT :-( ....ma siccome non ci tengo a tirare pacchi....vi garantisco la mia presenza per la seconda serata(spero di riuscire a liberarmi per le 21)...se mi date un nr. di cellulare poi vi telefono e vi raggiungo.
fatemi sapere...[/quote]

Ti ho scritto.
Aspetto la tua chiamata. Ma ti considero gia' presente.

gringox


-----------------------------------
BOIACAN
09 Febbraio 2005, 17:56


-----------------------------------
:water:  :water:  :water:  :water:  :water: 

Nonostante sia totalmente preso dal lavoro (anche sabato &egrave; lavorativo per me in questo periodo) far&ograve; il possibile e anche l'impossibile per partecipare con annessa sgnappetta !
(praticamente ghe son anca mi , salvo imprevisti imponderabili dell'ultimo minuto)
Anche per dare l'estremo saluto (:-D  :-D scherzo) a quell'incredibile personaggio che risponde al nome di "gringaccio della malora" lo quale se ne diparte per quel di Kiev .
Non sto partecipando attivamente al Forum ma devo dire che mi piace molto il clima pacifico che vi si &egrave; instaurato !! E' molto divertente e istruttivo !! Grande !!
(e comunque leggo assiduamente) almeno per quello un p&ograve; di tempo c'&egrave; sempre ....
:tv:  :tv:  :tv:  :tv:  :tv:  :tv: 
Il Muslim a quanto pare proprio non ci sar&agrave;Â  pertanto verr&ograve; su da solo :cry: 
Resta bene inteso che se c'&egrave; qualcuno che passa per Padova , Vicenza o Verona ci si pu&ograve; trovare da qualche parte e si v&agrave;Â  con una macchina sola    :D  

P.S.: il mio computer oggi &egrave; impazzito (se qualcuno cancella il Topic che ho postato per sbaglio grazie) lentissimoooooooooo  ............ 

:ruaa  :ruaa  :ruaa


-----------------------------------
tecnico
09 Febbraio 2005, 18:09


-----------------------------------
TU SGAPPETTA IO RHUM EGIZIO... :-D


-----------------------------------
gringox
09 Febbraio 2005, 18:25


-----------------------------------
[quote:55497d4548="BOIACAN"]:water:  :water:  :water:  :water:  :water: 

Nonostante sia totalmente preso dal lavoro (anche sabato &egrave; lavorativo per me in questo periodo) far&ograve; il possibile e anche l'impossibile per partecipare con annessa sgnappetta !
(praticamente ghe son anca mi , salvo imprevisti imponderabili dell'ultimo minuto)
Anche per dare l'estremo saluto (:-D  :-D scherzo) a quell'incredibile personaggio che risponde al nome di "gringaccio della malora" lo quale se ne diparte per quel di Kiev .
Non sto partecipando attivamente al Forum ma devo dire che mi piace molto il clima pacifico che vi si &egrave; instaurato !! E' molto divertente e istruttivo !! Grande !!
(e comunque leggo assiduamente) almeno per quello un p&ograve; di tempo c'&egrave; sempre ....
:tv:  :tv:  :tv:  :tv:  :tv:  :tv: 
Il Muslim a quanto pare proprio non ci sar&agrave;Â  pertanto verr&ograve; su da solo :cry: 
Resta bene inteso che se c'&egrave; qualcuno che passa per Padova , Vicenza o Verona ci si pu&ograve; trovare da qualche parte e si v&agrave;Â  con una macchina sola    :D  

P.S.: il mio computer oggi &egrave; impazzito (se qualcuno cancella il Topic che ho postato per sbaglio grazie) lentissimoooooooooo  ............ 

:ruaa  :ruaa  :ruaa[/quote]


Beh... ragazzi, a questo punto chiudo ufficialmente le iscrizioni.
Devo ammettere che stiamo superando noi stessi. Il boiasso d'un can coraggiosamente da solo ci raggiunge e si unisce in rappresentanza della cellula veneta.
Sono veramente orgoglioso di tutti voi. Sara' proprio un grande evento!

Ecco las situazione aggiornata.

1) tecnico = OK 
2) michele = OK (+ amica, arrivano verso le 22,00 - gia' mangiati) 
3) gelatino = OK 
4) hitman = OK 
5) giuseppe = OK 
6) ty-154 = NO (purtroppo pacca... pero' fino all'ultimo c'e' un'esigua possibilita' che venga! Speriamo in bene.)
7) sa'lik = OK 
8) icesissi = OK 
9) gelpetto = stasera avro' la conferma definitiva. Speriamo in bene.
10) musliman = NO (giustificato) 
11) alea = lo sento stasera. Se si aggiungesse, come spero, non e' un problema per il posto.
12) cibernetico = OK (2) 
13) nata = OK 
14) spakkio = OK (dopo cena) 
15) cekketto = NO
16) gringox = OK (2) 
17) gattaccio = OK 
18) lukic = OK (confrematomi iersera) 
19) rapisetto = OK 
20) delaruss = NO (e' gia' a Tallinn) 
21) boiacan = OK
22) fabietto = OK 
23) ansiolitico = OK 
24) rodofetto = OK 
25) mister x = OK 
26) ondarete = NO (suona) 
27) C-130 = OK 
28) nonnino lenin = OK 
29) belytaly = OK 

TOT: 25 (di cui 22 ufficiali membri del forum)
Cenanti: 22 
ancora da confermare in lista: allea, gelpetto 
ancora da confermare non in lista: squaletto jim, fisherman... 

Grande risultato.

Nessuno ora osi paccare...

gringox


-----------------------------------
eyes
09 Febbraio 2005, 19:01


-----------------------------------
Metto due puntini sulle "I": Nata arriver&agrave;Â  dopo cena. Hitman forse fa parte della micro-cellula varesotta e non di quella Milanese, abitando in quel di Busto.... :wink:


-----------------------------------
Mystero
09 Febbraio 2005, 19:04


-----------------------------------
Leggendo la lista mi viene in mente una "voliera"  :-D  :-D  :-D 

il grande giorno si avvicina  :wink:


-----------------------------------
tecnico
09 Febbraio 2005, 19:05


-----------------------------------
PIU' CHE MICROCELLULA E' UNA MONOCELLULA... :-D


-----------------------------------
lenin
09 Febbraio 2005, 20:14


-----------------------------------
[quote:48e761bd54="hitman"]Ragazzi c'&egrave; grande attesa nell'aria per questo evento dalle spropositate dimensioni. Sar&agrave;Â  una grande giornata di festa. Confido nella presenza della delegazione veneta del forum e volevo dire alla piccola cellula moscovita che li penseremo e festeggieremo anche per loro. Non scordiamoci anche della micro-cellula ukraina col webmaster da Kiev e con Daisy.

 :ita:  :ruaa[/quote]

Allora lo facciamo sto video .

Lo manderemo a tutti anche in Russia e Ukraina  per la  Daisy , lo porto io direttamente  o in Italia o in Ukraina :-D 

Lenin  :-D


-----------------------------------
Rodofetto
09 Febbraio 2005, 20:21


-----------------------------------
[quote:83660ba45e="lenin"][quote:83660ba45e="hitman"]Ragazzi c'&egrave; grande attesa nell'aria per questo evento dalle spropositate dimensioni. Sar&agrave;Â  una grande giornata di festa. Confido nella presenza della delegazione veneta del forum e volevo dire alla piccola cellula moscovita che li penseremo e festeggieremo anche per loro. Non scordiamoci anche della micro-cellula ukraina col webmaster da Kiev e con Daisy.

 :ita:  :ruaa[/quote]

Allora lo facciamo sto video .

Lo manderemo a tutti anche in Russia e Ukraina  per la  Daisy , lo porto io direttamente  o in Italia o in Ukraina :-D 

Lenin  :-D[/quote]

danne due copie a me, cos&igrave; quando Daisy viene in Sicilia ci penso io a darglielo :-D

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
lenin
09 Febbraio 2005, 20:27


-----------------------------------
[quote:df281343e8="Rodofetto"]
danne due copie a me, cos&igrave; quando Daisy viene in Sicilia ci penso io a darglielo :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

Stai parlando della copia , OK 
Ma in cambio quando vado a S.Pietrobrgo e a Murmansk faccio una piccola deviazione a destra , da buon SICILIANO non dovresti avere problemi .

 Lenin  :-D


-----------------------------------
Rodofetto
09 Febbraio 2005, 20:29


-----------------------------------
[quote:6c8469c976="lenin"][quote:6c8469c976="Rodofetto"]
danne due copie a me, cos&igrave; quando Daisy viene in Sicilia ci penso io a darglielo :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

Stai parlando della copia , OK 
Ma in cambio quando vado a S.Pietrobrgo e a Murmansk faccio una piccola deviazione a destra , da buon SICILIANO non dovresti avere problemi .

 Lenin  :-D[/quote]

nessun problema infatti

prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia :-D

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
lenin
09 Febbraio 2005, 21:21


-----------------------------------
[quote:e5591d1d21="Rodofetto"]
nessun problema infatti

prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

 *** che viulenza  :-D  mi sembra che dicevi di essere un pacifista  :-D 

 Lenin  :)


-----------------------------------
Rodofetto
09 Febbraio 2005, 21:35


-----------------------------------
[quote:2ccdad565c="lenin"][quote:2ccdad565c="Rodofetto"]
nessun problema infatti

prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

 *** che viulenza  :-D  mi sembra che dicevi di essere un pacifista  :-D 

 Lenin  :)[/quote]

mai detto questo!

io ho detto di essere contro la violenza, non un pacifista (c'&egrave; differenza) :-D

E poi i fimmini su fimmini e i corna su corna :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofettosiculissimo  :lol:


-----------------------------------
eyes
09 Febbraio 2005, 23:58


-----------------------------------
[quote:4b45234247="Rodofetto"][quote:4b45234247="lenin"][quote:4b45234247="Rodofetto"]
nessun problema infatti

prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

 *** che viulenza  :-D  mi sembra che dicevi di essere un pacifista  :-D 

 Lenin  :)[/quote]

mai detto questo!

io ho detto di essere contro la violenza, non un pacifista (c'&egrave; differenza) :-D

E poi i fimmini su fimmini e i corna su corna :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofettosiculissimo  :lol:[/quote]


No...direi che sono uno l'opposto dell'altro...... :!:


-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 0:11


-----------------------------------
Eyes; ma sempre che rompi!!!!!!

sono contro la violenza

ma non sono pacifista

a volte la violenza &egrave; necessaria

per esempio contro l'invasore straniero oppure il dittatore del ventennio :-D

e se continui anche contro di te :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
eyes
10 Febbraio 2005, 0:22


-----------------------------------
Tu hai le manie persecutorie... mica stavo parlando di te :!: D'accordo che potrei essere innamorato per&ograve; non fare la presuntuosa......Zoccola!!!!  :gorgeous:  :be: 
P.S: dicevo in generale che per me, essere contro la violenza ed essere pacifista sono termini antitetici.


-----------------------------------
Mystero
10 Febbraio 2005, 0:22


-----------------------------------
L'importante &egrave; non essere pacifinti

E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante 

sai Rodo pi&ugrave; vedo tuoi post e pi&ugrave; mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perder&ograve; le forze mi baster&agrave;Â  leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih

 :wink:


-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 0:26


-----------------------------------
[quote:9711051812="EYES"]Tu hai le manie persecutorie... mica stavo parlando di te :!: D'accordo che potrei essere innamorato per&ograve; non fare la presuntuosa......Zoccola!!!!  :gorgeous:  :be: 
P.S: dicevo in generale che per me, essere contro la violenza ed essere pacifista sono termini antitetici.[/quote]


zoccola a chi?????????????? buxxana!!!!!!!!!!!! buxxanaxxa sei!!!!!!!!!!!!   :-D

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 0:28


-----------------------------------
[quote:5af1fb0458="Mystero"]L'importante &egrave; non essere pacifinti

E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante 

sai Rodo pi&ugrave; vedo tuoi post e pi&ugrave; mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perder&ograve; le forze mi baster&agrave;Â  leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih

 :wink:[/quote]

ne abbiamo avuta una sola ed &egrave; stata seppellita con grande forza per sempre!!!!!!! mi fa piacere che i miei post ti danno la ricarica, del resto a me i tuoi mi straconvincono che ancora ho molto lavoro da fare :-D

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
eyes
10 Febbraio 2005, 0:29


-----------------------------------
[quote:b43f648672="Mystero"]L'importante &egrave; non essere pacifinti

E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante 

sai Rodo pi&ugrave; vedo tuoi post e pi&ugrave; mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perder&ograve; le forze mi baster&agrave;Â  leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih

 :wink:[/quote]

Grande Myster..sai che ho pensato la stessa cosa per almeno 5-6 volte nell'ultimo mese....le mie opinioni sono in parte cambiate e in parte solidificate da quando ho conosciuto il mitico Rodo. Se avevo dei dubbi, mi sono passati..... :wink:


-----------------------------------
Mystero
10 Febbraio 2005, 0:33


-----------------------------------
La storia te l'ho detto non seppellisce nulla eheheh &egrave; l&igrave; a ricordo, di errori che non saranno pi&ugrave; fatti, gli errori intendo eheh gli esseri umani intelligenti sono una razza che tende a non errare pi&ugrave; di una volta...

La prossima non si sbaglier&agrave;Â   :wink: 

secondo me stiamo annoiando tutto il forum con ste cose, ma se tu continui a scrivere come faccio a non risponderti?

 :D mica posso farti credere veramente che sono dogmi  :wink:


-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 0:34


-----------------------------------
[quote:9bcab3aff5="EYES"][quote:9bcab3aff5="Mystero"]L'importante &egrave; non essere pacifinti

E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante 

sai Rodo pi&ugrave; vedo tuoi post e pi&ugrave; mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perder&ograve; le forze mi baster&agrave;Â  leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih

 :wink:[/quote]

Grande Myster..sai che ho pensato la stessa cosa per almeno 5-6 volte nell'ultimo mese....le mie opinioni sono in parte cambiate e in parte solidificate da quando ho conosciuto il mitico Rodo. Se avevo dei dubbi, mi sono passati..... :wink:[/quote]

quando arriveremo alle tragedie capirete quanto vi sbagliate

vorrei per i miei figli un mondo migliore, ma stiamo andando verso uno sfacelo che non immaginate neanche!

ora siamo quasi pronti per la guerra all'Iran, avete sentito Bush?

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
eyes
10 Febbraio 2005, 0:35


-----------------------------------
Ohhhhhhh.......YES! 8-)


-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 0:35


-----------------------------------
[quote:9bd4bf4bcc="Mystero"]

La prossima non si sbaglier&agrave;Â   :wink: 

[/quote]

neanche noi sbaglieremo come la prima volta :-D :-D :-D

un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
Mystero
10 Febbraio 2005, 0:40


-----------------------------------
la prima volta, ma non so a cosa ti riferisci, io non c'ero eheheh sai io andrei molto dietro con la storia, ci sono stati altri errori che se non fossero avvenuti in passato, oggi avresti fatto parte di uno stato il cui confine sarebbe arrivato fino al paese della tua met&agrave;Â ...

ah la storia che grande Mystero  :wink:


-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 0:50


-----------------------------------
[quote:f1e7a972c0="Mystero"]la prima volta, ma non so a cosa ti riferisci, io non c'ero eheheh sai io andrei molto dietro con la storia, ci sono stati altri errori che se non fossero avvenuti in passato, oggi avresti fatto parte di uno stato il cui confine sarebbe arrivato fino al paese della tua met&agrave;Â ...

ah la storia che grande Mystero  :wink:[/quote]

per fortuna che non &egrave; successo!!!!!!!!!!!!

povera Russia e povera Italia se no ;-)

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
gringox
10 Febbraio 2005, 8:57


-----------------------------------
Amici, ehhmm.......

questo veramente e' il topic sul raduno!

Del glorioso ventennio e di altre chicche e perle di saggezza, perche' non ne parliamo al raduno?

Dunque anche il buon nata giunge dopo cena.

Io ho prenotato. 

Adesso la breve attesa...

gringox


-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 10:12


-----------------------------------
[quote:e59c9a8cde="gringox"]Amici, ehhmm.......

questo veramente e' il topic sul raduno!

Del glorioso ventennio e di altre chicche e perle di saggezza, perche' non ne parliamo al raduno?

Dunque anche il buon nata giunge dopo cena.

Io ho prenotato. 

Adesso la breve attesa...

gringox[/quote]

allora io porto cannoli e cassata

gringox e gli altri che portano?

e soprattutto chi porta le donne?  :oops: 

:-D

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
Lorenzo
10 Febbraio 2005, 11:19


-----------------------------------
gringox ed io portiamo le donne...

rodo i cannoli...

eyes e misteryo ...  l'olio di ricino

c69


-----------------------------------
Lorenzo
10 Febbraio 2005, 11:24


-----------------------------------
costa pochissimo!

http://www.rodiola.it/index.php?da_file=/skart.php3?art_cod=RIC1OL

...e pensate, la spedizione &egrave; gratis!!!


-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 14:56


-----------------------------------
C69 sei un grande!!!!!!!!!!!

Ci divertiremo!!!!!!!!! ;-)

Un caro abbraccio

Rodofetto

P.S.

e pensare che per la mia grande umanit&agrave;Â  e generosit&agrave;Â  Mystero lo porto io! sic! :-( :-D

Mystero scherzooooooooooooo


-----------------------------------
Mr.G
10 Febbraio 2005, 15:35


-----------------------------------
Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale,  scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo &egrave; il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
  :eat  .alc  :brake: 

Mr.G


-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 15:37


-----------------------------------
[quote:76a3ec4839="Mr.G"]Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale,  scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo &egrave; il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
  :eat  .alc  :brake: 

Mr.G[/quote]


punto :-D

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
Mr.G
10 Febbraio 2005, 15:47


-----------------------------------
[quote:10e2edbaed="Rodofetto"][quote:10e2edbaed="Mr.G"]Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale,  scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo &egrave; il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
  :eat  .alc  :brake: 

Mr.G[/quote]


punto :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

 :box: 
Mr.G


-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 15:51


-----------------------------------
eh eh eh :-D

&egrave; la latitanza del generale che crea questi disordini MrG

richiamiamolo all'ordine!!!!!!!!!!! ;-)

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
Mystero
10 Febbraio 2005, 16:14


-----------------------------------
Mi sa che all'ordine devo richiamarvi tutti...

Diciamo che ci ripormettiamo di non andare pi&ugrave; off topic ok non mi fate fare il censore  :wink: 

un abbraccio :D


-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 16:25


-----------------------------------
[quote:d3764f86a7="Mystero"]Mi sa che all'ordine devo richiamarvi tutti...

Diciamo che ci ripormettiamo di non andare pi&ugrave; off topic ok non mi fate fare il censore  :wink: 

un abbraccio :D[/quote]

eccolo l'uomo di ordine :-D

Staremo attenti al suo accorato richiamo!!!!!!!!!!!! ;-)

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
Lorenzo
10 Febbraio 2005, 16:45


-----------------------------------
OBBEDISCO!!!
 :aborigen:


-----------------------------------
hitman
10 Febbraio 2005, 17:09


-----------------------------------
Ragazzi, il fatto di non andare off topic &egrave; anche un segno di educazione nei confronti degli amici che sono impossibilitati a leggere il forum spesso e volentieri. Potrebbero non capire pi&ugrave; le modalit&agrave;Â  del ritrovo, non credete?


-----------------------------------
hitman
10 Febbraio 2005, 17:12


-----------------------------------
RISTORANTE KILIMANGIARO 
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI 

Buon raduno  :beer:


-----------------------------------
Davide Rap
10 Febbraio 2005, 17:23


-----------------------------------
[quote:10a7b87ac7="Cyberg69"]OBBEDISCO!!!
 :aborigen:[/quote]


cyberg.... nn &egrave; un problema di ci&ograve; che rappresenta l'avatar... ma proprio di dimensioni per uniformare tutti gli avatar ....


-----------------------------------
Mr.G
10 Febbraio 2005, 17:51


-----------------------------------
che cosa c'entra Rapetto ...non potevi diglielo in privatoooo ????????????
Mystero amputa chi dove e come vuoi ..... 

Mr.G


-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 20:29


-----------------------------------
[quote:f75b9d74fa="Cyberg69"]OBBEDISCO!!!
 :aborigen:[/quote]

dai C69, non esageriamo

Abbiamo scherzato un p&ograve; ma siamo realmente off topic


Rodofetto

[size=24][b]Il raduno &egrave; in

RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/b][/size]


-----------------------------------
gringox
11 Febbraio 2005, 9:11


-----------------------------------
Avete gia' fatto e detto tutto. Quindi non mi resta altro che chiudere la questione e ribadire che:

Il raduno &egrave; in 

[size=24]RISTORANTE KILIMANGIARO 
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES 
MILANO 
ORE 21,00 PUNTUALI [/size]


Parteciperanno al raduno:

1) tecnico = OK 
2) michele = OK (+ amica, arrivano verso le 22,00 - gia' mangiati) 
3) gelatino = OK 
4) hitman = OK 
5) giuseppe = OK 
6) sa'lik = OK 
8) icesissi = OK 
9) cibernetico = OK (2) 
10) nata = OK (dopo cena)
11) spakkio = OK (dopo cena) 
12) gringox = OK (2) 
13) gattaccio = OK 
14) lukic = OK 
15) rapisetto = OK 
16) boiacan = OK 
17) fabietto = OK 
18) ansiolitico = OK 
19) rodofetto = OK 
20) mister x = OK 
21) C-130 = OK 
22) nonnino lenin = OK 
23) belytaly = OK 

TOT: 25 (di cui 22 ufficiali membri del forum) 
Cenanti: 22 

- E' permessa, anzi gradita, la ripresa del nonnino lenin, se vorra' fare il film.
- come proposto si fara' una colletta spontanea per il progetto proposto dal cibernetico, che riproporra' ed esporra' a tutti domani.
- si mangera' e berra' a volonta' e si consolideranno ulteriormente i nostri legami di amicizia.

[size=18]Con questo ultimo messaggio, chiudo il topic e vi saluto tutti.
A domani.[/size]

gringox


-----------------------------------
Davide Rap
13 Febbraio 2005, 7:05


-----------------------------------
ore 7.01 am il buon rapi &egrave; appena ritornato a casa dovo una piccola odissea tra la stazione porta garibaldi e quella centrale... vabb&egrave; mi sono divertito molto in questa giornata che "radunisticamente"parlando &egrave; iniziata alle 14.10 a lodi, patria del nostro avvocato :D, per poi proseguire a molino dorino, al ristorante e poi al wallstreet dove per&ograve; tecnico non &egrave; riuscito a riconoscere i peruviani e li ha scambiati per russi/romeni  :-D 

vado a dormire qualche ora. Grazie a tutti :)


-----------------------------------
tecnico
13 Febbraio 2005, 12:13


-----------------------------------
senza occhiali mi confondo :-D


-----------------------------------
CICC-Y2K
13 Febbraio 2005, 14:46


-----------------------------------
davvero complimenti! era il mio primo raduno...e anche se son arrivato tardi mi son divertito! 
come e andata poi in disco?
ciao a tutti!


-----------------------------------
tecnico
13 Febbraio 2005, 18:08


-----------------------------------
IO FABIO E RAPI SIAMO STATI LETTERALMENTE VIOLENTATI MENTRE NATA NON FACIONDEGLELA PIU' E' SCAPPATO... :-D 
GLI ALTRI SONO RIMASTI FUORI AD ASCOLTARE AL CELLULARE LE NOSTRE PRODEZZE... :-D


-----------------------------------
gattomatto
14 Febbraio 2005, 13:44


-----------------------------------
Vi volevo ringraziare per la bella serata trascorsa , mi dispiace solo per l'inconveniente di cui e' stato portagonista Eyes ma spero si risolver&agrave;Â  tutto nel migliore dei modi ....
Alla prossima
Gattaccio  :twisted:


-----------------------------------
Mystero
14 Febbraio 2005, 15:25


-----------------------------------
Tecnico come violentati???  :shock: 

ehehehe non vi possiamo lasciare soli un attimo che trakkete eheheh

Comunque Tecnico sei un mito  :wink:


-----------------------------------
gattomatto
14 Febbraio 2005, 17:27


-----------------------------------
Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca? :axe:


-----------------------------------
Davide Rap
14 Febbraio 2005, 18:27


-----------------------------------
[quote:c8a82e988a="gattomatto"]Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca? :axe:[/quote]

non contento di ci&ograve; sono stato prima fino alle 4.30 a porta garibaldi poi ho deciso di spostarmi a piedi fino alla stazione centrale (nn conoscevo bne la strada quindi ci sono stato un pezzo a trovarla) fino alle 5.30 dove ho preso un eurostar che in seconda classe mi &egrave; costato pi&ugrave; del doppio rispetto al mio classico viaggio in prima...poi arrivato a piacenza intorno le 6.20 mi sono fatto un'altra salubre paseggiata di 2 kilometri per raggiungere casa mia...

Una cosa carina che mi &egrave; capitata... erano circa le 05.00 quando vedo una ragazza uscire da un portone... ho pensato... chiediamo a lei dov'&egrave; la stazione.... essendo distante circa 30 metri da me ho iniziato a camminare pi&ugrave; velocemente lei si &egrave; girata un paio di volte a guardarmi poi si &egrave; messa a correre  :shock:  :roll:       :-D  :-D  :-D  :-D  :-D



PS: come &egrave; finita la storia del bonifico?  :-D


-----------------------------------
Speck
14 Febbraio 2005, 18:41


-----------------------------------
[quote:d42635b047="Rapisarda"] 
Una cosa carina che mi &egrave; capitata... erano circa le 05.00 quando vedo una ragazza uscire da un portone... ho pensato... chiediamo a lei dov'&egrave; la stazione.... essendo distante circa 30 metri da me ho iniziato a camminare pi&ugrave; velocemente lei si &egrave; girata un paio di volte a guardarmi poi si &egrave; messa a correre  :shock:  :roll:       :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
[/quote]

ah ah ah... ti metti a seguire una ragazza alle 5.00 in garibaldi...ah ah ah aumentndo per giunta il passo per vedere che tipo era??? ti avr&agrave;Â  scambiato per un sex maniacal  :-D  :-D  :-D  :-D 

strano...molto strano....l'impermeabile bianco non l'avevi  :shock:


-----------------------------------
Rodofetto
14 Febbraio 2005, 22:11


-----------------------------------
Secondo me &egrave; il Tecnico che li ha violentati tutti e si &egrave; autoviolentato :-D Mi sembrava davvero infoxxto l'altra sera, eh eh eh :-D Che ci dici tecnicastro? ;-)

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
gringox
15 Febbraio 2005, 9:22


-----------------------------------
[quote:df940174b3="Rapisarda"][quote:df940174b3="gattomatto"]Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca? :axe:[/quote]

non contento di ci&ograve; sono stato prima fino alle 4.30 a porta garibaldi poi ho deciso di spostarmi a piedi fino alla stazione centrale (nn conoscevo bne la strada quindi ci sono stato un pezzo a trovarla) fino alle 5.30 dove ho preso un eurostar che in seconda classe mi &egrave; costato pi&ugrave; del doppio rispetto al mio classico viaggio in prima...poi arrivato a piacenza intorno le 6.20 mi sono fatto un'altra salubre paseggiata di 2 kilometri per raggiungere casa mia...

Una cosa carina che mi &egrave; capitata... erano circa le 05.00 quando vedo una ragazza uscire da un portone... ho pensato... chiediamo a lei dov'&egrave; la stazione.... essendo distante circa 30 metri da me ho iniziato a camminare pi&ugrave; velocemente lei si &egrave; girata un paio di volte a guardarmi poi si &egrave; messa a correre  :shock:  :roll:       :-D  :-D  :-D  :-D  :-D



PS: come &egrave; finita la storia del bonifico?  :-D[/quote]


heheehh, il rapisetto-maniachetto...

Allora, io, michele, boiasso can e lenin vi avevamo raggiunti fuori dalla wall street, nonostante il nata, tornato in quel del ristorante per aiurtare l'amico ice, dopo il fattaccio, ci avesse sconsigliato di recarci la'.
Serata sudamericana - e non rumena - e ingresso 10 euro remavano gia' contro, ma noi, tanto per tirare mattina, ci abbiamo provato lo stesso.
Giunti all'ingresso della wall, chiamo il tecnicastro, che infoiato mi dice che e' gia' verso la stazione di porta garibaldi e sta portando il rapisetto. Sono le 4,10 circa.
A quel punto niente dafare. Torniamo verso il ristorante, dove sono parcheggiate le macchine del boiasso e del michele. Ciacoliamo ancora un po', e poi verso le 4,40 ci se&egrave;pariamo. Il boiasso e il lenin ripartono.
Mi fermo ancora una decina di minuti col biondo e poi ci lasciamo anche con lui.
...e' mattina...e' ora di rientrare a cuccia!

Gran bella serata.

gringox


