https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=5016
-----------------------------------
gringox
02 Aprile 2007, 10:16

XIV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
FORUM TUTTO!

IL “POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO” – PRINCIPIO D’AZIONE PER L’EDIFICAZIONE DELLA “NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA” – E’ COSA ORMAI INCONTROVERTIBILMENTE ASSODATA NELL’AMBITO DELLA NOSTRA COMUNITA’ RUSSOFILA. CON ESTREMO ORGOGLIO NOTO CHE ORMAI LE VARIE CELLULE FORUMISTICHE REGIONALI SI AUTO-ORGANIZZANO E CONVOCANO INCONTRI VOLTI ALLA CONOSCENZA E ALLA CONDIVISIONE DELLA PASSIONE RUSSOFILA. 

EBBENE, CON LA SOLITA VOCE STENTOREA E PASTOSA, DALL’ECO ANCOR PIU’ ROBOANTE IN VIRTU’ DELLA LIMPIDEZZA CLIMATICA PRIMAVERILE CHE NE AMPLIFICA IL SUONO, SONO QUI A CONVOCARE L’ADUNATA DEL POPOLO LONGOBARDO DEL FORUM.

QUESTO EVENTO ASSUME UN’IMPORTANZA STRAORDINARIA SE SI PENSA CHE TRE ANNI FA E QUATTORDICI RADUNI FA (PROPRIO IN QUESTO PERIODO), NASCEVA LA PRIMORDIALE CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, ED ESSA – EMANAZIONE DELL’IDEA DELLA RUSSOFILIA PURA – PRENDEVA CORPO E DAVA INCARNAZIONE A QUELLA TEORIA DEL FORUM “REALE”, CHE DA ALLORA FINO A OGGI NON HA FATTO CHE CRESCERE, RADICARSI, RAMIFICARSI, REGIONALIZZARSI…

ANCORA UNA VOLTA VOGLIO DUNQUE SOTTOLINEARE – O FORUM – L’IMPORTANZA DELLA STORIA DELLA NOSTRA COMUNITA’ CHE CI TRASCINA CON IL SUO INELUTTABILE MOVIMENTO EVOLUTIVO VERSO UNA CRESCITA COSTANTE E CI IMPONE IL SACROSANTO DOVERE DEL RICORDO E DEL RISPETTO DELLE RADICI INTRANCIABILI CHE COSTITUISCONO IL NOSTRO FONDAMENTO RUSSOFILO.

DUNQUE – O FORUM – INDICO UFFICIALMENTE IL XIV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM RUSSIA-ITALIA CON LE SEGUENTI COORDINATE: 

-    XIV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM: SABATO 5 MAGGIO 2007. LUOGO: GROPPELLO D’ADDA. ORA POMERIDIANA ESTENDIBILE ALLA DOMENICA PER FAR SI’ CHE QUESTO STORICO RADUNO POSSA PER ALCUNI ESSERE RICORDATO COME LA “DUE GIORNI FORUMISTICA DEL XIV RADUNO LONGOBARDO”!! IL TEMPO SARA’ CLEMENTE E CI CONCEDERA’ L’OPPORTUNITA’ DI SVOLGERE UN’EPICA GRIGLIATA IN CUI LA CONDIVISIONE DELLA PASSIONE RUSSOFILA E DEL BUON UMORE TROVERANNO L’AMBIENTE IDEALE PER MESCOLARSI SOAVEMENTE! 

SVEGLIATI – O FORUMISTA LONGOBARDO! INORGOGLISITI ANCORA UNA VOLTA! E’ LA STORIA CHE TI CHIAMA! TU HAI IL DOVERE DI ENTRARE NELLA STORIA E DI CONTRIBUIRE A SCRIVERLA PER L’ETERNO RICORDO DEI NASCITURI!

E VOI – CELLULE REGIONALI DEL FORUM – DESTATEVI PURE, ORGANIZZATEVI, ACCORRETE NUMEROSE E APPASSIONATE! IL FORUM “REALE” LONGOBARDO VI ATTENDE CON GIOIA!


GRINGOX


Davide Rap
02 Aprile 2007, 10:27

Re: XIV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
mitico gringox!!! occasione imperdibile. Ci sarò!


tecnico
02 Aprile 2007, 11:25

visto che gli ospedali non chiudono mai non so se potro' partecipare perche' il 4 sono reperibile e il 5 pomeriggio lavoro...
ma faro' di tutto per cambiare il turno...
e aggiungiamo anche, cosi' mi sfogo e non mi direte piu' che non faccio niente, che il 1 maggio festa dei lavoratori dovro' timbrare il cartellino.... :D


Mr.G
02 Aprile 2007, 11:48

e io festeggierò te , fratello ! 

Ci sarò ! Puntuale come sempre e carico di buon umore ;-)


hitman
02 Aprile 2007, 12:37

Ragazzi, non so proprio come dirvelo....ma quel giorno lì.....quello del XIV Raduno Longobardo (e non solo) del forum....quel giorno che entrerà nella storia e nei cuori di tutti....sì, proprio quel giorno memorabile.....devo proprio dirlo gente....devo dirvi che ci sarò, sarò presente alla giornata campale !!!!!!!!!!!!!


eyes
02 Aprile 2007, 12:43

Caro Generale....Il Vecchio Colonnello anche questa volta (per la decime consecutiva) presenzierà.


avvocatobg
02 Aprile 2007, 14:47

SVEGLIATI – O FORUMISTA LONGOBARDO!
..mi ricorda i primissimi manifesti della lega lombarda di Bossi..scegliati lumbard !, una cosa del genere.
IL TEMPO SARA’ CLEMENTE..
ormai il gringox governa i mari, la terra, la luna. Tutto. Lo ha deciso lui che sarà clemente, quindi lo sarà. Tranquilli. :D


gattomatto
02 Aprile 2007, 17:54

Finalmente il tanto atteso evento si delinea all'orizzonte ..

ci vorrebbe la banda del paese per rendere onore ad un cotanto evento ; vedrò cosa posso fare con le mie amicizie altolocate  :-D 

Mi raccomando accorrete in massa !!!

Gattaccio


direttore
03 Aprile 2007, 12:44

Siete mitici  :wink:  Ormai il raduno longobardo non è solo storia del Forum ma leggenda.  :D


Toninooo
03 Aprile 2007, 16:12

Non manchero'! Trovatemi un posto per dormire, una pensione un albergo, un amaca, una panchina, qualcosa.
Chi volesse aggregarsi con me per partire da Roma, me lo faccia sapere, caspita, questo e' un'evento di straordinaria e vitale importanza. Non mi fate salire da solo dai Galli.


Mr.G
03 Aprile 2007, 17:19

[quote user="direttore" post="6582525"]Siete mitici  :wink:  Ormai il raduno longobardo non è solo storia del Forum ma leggenda.  :D[/quote]

cerca di non mancare piuttosto !!! componi l'intera cellula trinacra e raggiungete l'adunata !!!


icesissi
03 Aprile 2007, 22:58

mascottina presente.....tec non ti preoccupare anch'io lavoro il 1° maggio e il 5....ho preso ferie non potevo mancare  :D


direttore
04 Aprile 2007, 11:44

Caro Mr.G ti ringrazio per l'invito ufficiale ma la cellula trinacria si unirà in altra occasione ai mitici raduni longobardi. Noi siciliani vi penseremo e brinderemo alla vostra e nostra salute. W il Forum  :wink:    Ps: Caro Mr.G  purtroppo io, Coriolano e Xmar siamo tra i pochi siciliani a lavorare e abbiamo quindi molte responsabilità  :-D   :-D  Magari in un raduno estivo, in periodo di ferie la cellula trinacria potrebbe partecipare, chissà....  :smile:  Un abbraccio a tutti dalla Sicilia forumista e l'augurio sincero per un grande raduno  :D


jimshark
04 Aprile 2007, 12:00

Groppello D'Adda fuori Milano? :D


hitman
04 Aprile 2007, 12:24

Forumisti trinacri: potremmo stabilire un contatto telefonico durante il raduno.

Squaletto Jim: stai preparando un altro pacchettino da titare al forum?  :D Cmq sì, Groppello d'Adda è quello fuori Milano, non quello dentro.

Toninoooo: l'idea è di pernottare sul posto di fianco alla sacra fiamma eterna delle grigliate che, un po' come la più famosa fiamma olimpica, arde sembre per tenere la griglia in temperatura. Se hai una o più tende da campeggio, portale  :smile:


Cheburashka
04 Aprile 2007, 14:08

[quote user="Toninooo" post="6582534"]Non manchero'! Trovatemi un posto per dormire, una pensione un albergo, un amaca, una panchina, qualcosa.
Chi volesse aggregarsi con me per partire da Roma, me lo faccia sapere, caspita, questo e' un'evento di straordinaria e vitale importanza. Non mi fate salire da solo dai Galli.[/quote]

Non ti preoccupare caro senatore Romano...sarai accompagnato da valorosi gladiatori...


godzy
08 Aprile 2007, 14:02

quel week end dovrei essere al 99% a Firenze x il festival del fitness.... ma non si sa mai....cercherò di fare il miracolo e di onorare la mia iscrizione al forum.... un forte abbraccio a tutti..... :-D


Ospite
09 Aprile 2007, 18:41

[quote user="avvocatobg" post="6582496"]SVEGLIATI – O FORUMISTA LONGOBARDO!
..mi ricorda i primissimi manifesti della lega lombarda di Bossi..scegliati lumbard !, una cosa del genere.
[b]IL TEMPO SARA’ CLEMENTE..[/b][/quote]

... COME MASTELLA  :-D  :-D  :-D


gringox
10 Aprile 2007, 11:33

FORUM TUTTO!

&#1061;&#1088;&#1080;&#1089;&#1090;&#1086;&#1089; &#1074;&#1086;&#1089;&#1082;&#1088;&#1077;&#1089;!

L'emozione si fa sentire tutta in questo giorno post-pasquale. La vostra risposta all'annuncio del XIV RADUNO è la vera dimostrazione del "credo forumistico" e dell'amicizia "inter-cellulare" tra le varie realtà del Forum reale regionale.

Sono sempre piu' orgoglioso di questa comunità, che ogni giorno di più manifesta la sua virtù. 

Mi fa particolarmente piacere rivedere il vecchio “colonnello” Ice in pieno vigore armesco, battagliero e fiero senatore del Forum, riemergere dalla fureria con le armi lucide. Mi auguro che cio’ significhi una rinnovata partecipazione al Forum. Di sicuro lui ci legge sempre e sa cio’ che succede e la sua presenza ne è la dimostrazione!

Mi fa altrettanto piacere che gli storici membri el Forum reale lombardo sono sempre pronti dare il loro “si!” alla storia e lo fanno in modo repentino.

Mi fa altresi’ piacere vedere che lo squaletto Jim fa sentire la sua vocina…magari paccherà di nuovo, ma se non altro ci dà segno della sua esistenza, hehehe…

Mi fa piacere sentire che ilo centurione romano Toninone, insieme al commilitone cheburashka, stiano organizzando la loro venuta. Segno che la missione lombarda al IV RADUNO ROMANO ha portato i suoi effetti, e posto le basi per una sinergia d’azione futura che “gemella” con entusiasmo le nostre realta’ forumistiche.

Ebbene, sono mancato una settimana, ma è ora di fare il primo resoconto presenze ad oggi (10/04/07):

-	Gringox,
-	Rapi,
-	Mr. G,
-	Hitman,
-	Tecnico (forse)
-	Colonnello Ice
-	Sissetta,
-	Avvocatobg,
-	Gattaccio,
-	Squaletto jim (forse)
-	Tonino,
-	Cheburashka,
-	Spek
-	Michele, il biondo bergamasco (forse)
-               Godzy (forse)
-               Morellone ????

…Avanti….si’! Proprio voi! Si’! Forumisti lombardi avanti! C'e ancpra tempo.


TOT SICURI: 11. 

TOT AUSPICATI: 16

TOT PREVISTI: dai 12 ai 14 (molto dipende dallo squaletto Jim…)


Gringox


Mr.G
10 Aprile 2007, 12:29

... spero proprio di essere solo ad un quarto della lista dei partecipanti totali !!! 

Mr.G


Totoro
10 Aprile 2007, 23:34

E' probabile anche la mia presenza...
ma per ora non confermo al 100%
 :smile:  :D


Toninooo
12 Aprile 2007, 9:21

Morello, viene??? Sarei contento di conoscerlo!


volpe2006
12 Aprile 2007, 10:38

caro Gringox! grazie mille x l'invito. mi piacerebbe tanto di venire ma 
in questo periodo non mi sara consentito di allontanarmi dall'ospedale x
più di 5 km. ho la scadenza l'11 maggio e dal 30 aprile in qualsiasi
giorno posso ritrovarmi all'ospedale x dare la luce alla nostra figlia.
purtroppo siamo sempre incasinati nel periodo radunistico.
ma un giorno c'è la faremo!
baci


Fabio
12 Aprile 2007, 15:42

Potevo, in occasione così storica, non rispondere (via forum) all'appello di quel TRASCINATORE DI POPOLI del Generalissimo GRINGOX ?

[b]ADERISCO !!![/b] ... come del resto in tutte le precedenti occasioni.

Ciao


Davide Rap
13 Aprile 2007, 0:41

[quote user="Fabio" post="6582811"]Potevo, in occasione così storica, non rispondere (via forum) all'appello di quel TRASCINATORE DI POPOLI del Generalissimo GRINGOX ?


Ciao[/quote]


è un kandiskij quello che hai messo come avatar  :-D


gringox
13 Aprile 2007, 8:33

[quote user="Fabio" post="6582811"]Potevo, in occasione così storica, non rispondere (via forum) all'appello di quel TRASCINATORE DI POPOLI del Generalissimo GRINGOX ?


Ciao[/quote]


Beh...la chiamata al XIV RADUNO sta facendo proprio miracoli. Prima il colonnello Ice ora l'antico senatore fabio (detto "bietto", come la storia del Forum lo ricorda). Ma non ci posso credere!!! Hehehehe. Biettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ciao. Mi fa piacere sentirti.
Finra hai vissuto dei raduni, ufficiali ed estemporanei. Quello che andrai a vivere tra poco è di piu', sara' mastodonticamente coinvolgente, sarà spropositato...

Volpina, grazie anche a te del messaggio. Innanzitutto ti faccio tanti auguri per la nascitura, tanto più che nascerà nel mese piu' bello dell'anno, hehhehehehe....chissà, magari riuscirai a "farla uscire" il 7 maggio, che guarda caso è la data del mio compleanno, quando nascevo 33 anni fa!! hehehehe...le persone nate n quella data dicono che abbiano poteri particolari  :-D   :-D   :-D . Quindi vai tranquilla. Sicuramente avremo modo di rivederci.


Allora Forum....manca all'appello un po' di gente longobarda...avanti! 
Veneti e voi? Destatevi, l'ora della venuta sta arrivando. Muslim, aamoruso...
Friulani e voi? Questa volta voglio vedere anche voi: in mancanza del pakeda ormai entrato nella "base" moscovita, voglio rivedere markoita e magari gandalf!!
E tu toscanaccio d'un Pingone??

Bene, ad oggi ven. 13 aprile la situazione è la seguente:

Ebbene, sono mancato una settimana, ma è ora di fare il primo resoconto presenze ad oggi (10/04/07): 

- Gringox, 
- Rapi, 
- Mr. G, 
- Hitman, 
- Tecnico (forse) 
- Colonnello Ice 
- Sissetta, 
- Avvocatobg, 
- Gattaccio, 
- Squaletto jim (forse) 
- Tonino, 
- Cheburashka, 
- Spek 
- Bietto
- Michele, il biondo bergamasco (forse) 
- Godzy (forse) 
- Morellone ???? 



TOT SICURI: 12. 

TOT AUSPICATI: 17

TOT PREVISTI: dai 13ai 15 (molto dipende dallo squaletto Jim…) 


Buona giornata a tutti.

Gringox


Fabio
13 Aprile 2007, 10:58

[quote user="Rapisarda" post="6582836"][quote user="Fabio" post="6582811"]Potevo, in occasione così storica, non rispondere (via forum) all'appello di quel TRASCINATORE DI POPOLI del Generalissimo GRINGOX ?


Ciao[/quote]


è un kandiskij quello che hai messo come avatar  :-D[/quote]

No, è un opera di un pittore dialettale di nome Teomondo Scrofolo. :-D


Fabio
13 Aprile 2007, 11:05

[quote user="gringox" post="6582839"][quote user="Fabio" post="6582811"]Potevo, in occasione così storica, non rispondere (via forum) all'appello di quel TRASCINATORE DI POPOLI del Generalissimo GRINGOX ?


Ciao[/quote]


Beh...la chiamata al XIV RADUNO sta facendo proprio miracoli. Prima il colonnello Ice ora l'antico senatore fabio (detto "bietto", come la storia del Forum lo ricorda). Ma non ci posso credere!!! Hehehehe. Biettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ciao. Mi fa piacere sentirti.
Finra hai vissuto dei raduni, ufficiali ed estemporanei. Quello che andrai a vivere tra poco è di piu', sara' mastodonticamente coinvolgente, sarà spropositato...

Volpina, grazie anche a te del messaggio. Innanzitutto ti faccio tanti auguri per la nascitura, tanto più che nascerà nel mese piu' bello dell'anno, hehhehehehe....chissà, magari riuscirai a "farla uscire" il 7 maggio, che guarda caso è la data del mio compleanno, quando nascevo 33 anni fa!! hehehehe...le persone nate n quella data dicono che abbiano poteri particolari  :-D   :-D   :-D . Quindi vai tranquilla. Sicuramente avremo modo di rivederci.


Friulani e voi? Questa volta voglio vedere anche voi: in mancanza del pakeda ormai entrato nella "base" moscovita, voglio rivedere markoita e magari gandalf!!



- Gringox, 
- Rapi, 
- Mr. G, 
- Hitman, 
- Tecnico (forse) 
- Colonnello Ice 
- Sissetta, 
- Avvocatobg, 
- Gattaccio, 
- Squaletto jim (forse) 
- Tonino, 
- Cheburashka, 
- Spek 
- Bietto
- Godzy (forse) 
- Morellone ???? 







Buona giornata a tutti.

Gringox[/quote]

Vecchio Gringaccio, sono le mie ultime novità in vista che mi hanno permesso di ritornare sul Forum in mezzo a voi ... sopratutto il ritrovato tempo libero  :D 
Sono tempi di cambiamenti questi ... nuove vie da esplorare ... nuovi orizzonti da scoprire ... nuove opportunità da cogliere ...
E' cominciato il conto alla rovescia  :ruaa 

All'elenco aggiungici anche nonno Spakkio: l'ho visto ieri sera e mi ha dato la sua adesione.


gringox
13 Aprile 2007, 13:11

[quote user="Fabio" post="6582851"][quote user="gringox" post="6582839"][quote user="Fabio" post="6582811"]Potevo, in occasione così storica, non rispondere (via forum) all'appello di quel TRASCINATORE DI POPOLI del Generalissimo GRINGOX ?


Ciao[/quote]








- Gringox, 
- Rapi, 
- Mr. G, 
- Hitman, 
- Tecnico (forse) 
- Colonnello Ice 
- Sissetta, 
- Avvocatobg, 
- Gattaccio, 
- Squaletto jim (forse) 
- Tonino, 
- Cheburashka, 
- Spek 
- Bietto
- Godzy (forse) 
- Morellone ???? 







Buona giornata a tutti.

Gringox[/quote]

Vecchio Gringaccio, sono le mie ultime novità in vista che mi hanno permesso di ritornare sul Forum in mezzo a voi ... sopratutto il ritrovato tempo libero  :D 
Sono tempi di cambiamenti questi ... nuove vie da esplorare ... nuovi orizzonti da scoprire ... nuove opportunità da cogliere ...

All'elenco aggiungici anche nonno Spakkio: l'ho visto ieri sera e mi ha dato la sua adesione.[/quote]


Heheheh nono spek innamorato l'avevo già inserito, heheh...lui è sempre inserito!!!
Anzi, se lo senti, dato che ultimamente è un po' piu' rincitrullito del solito e l'età avanza, digli di buttare uno scarabocchietto anche lui sul forumetto!!

Gringaccio


gringox
13 Aprile 2007, 13:15

[quote user="Fabio" post="6582851"][quote user="gringox" post="6582839"][quote user="Fabio" post="6582811"]Potevo, in occasione così storica, non rispondere (via forum) all'appello di quel TRASCINATORE DI POPOLI del Generalissimo GRINGOX ?


Ciao[/quote]








- Gringox, 
- Rapi, 
- Mr. G, 
- Hitman, 
- Tecnico (forse) 
- Colonnello Ice 
- Sissetta, 
- Avvocatobg, 
- Gattaccio, 
- Squaletto jim (forse) 
- Tonino, 
- Cheburashka, 
- Spek 
- Bietto
- Godzy (forse) 
- Morellone ???? 







Buona giornata a tutti.

Gringox[/quote]


All'elenco aggiungici anche nonno Spakkio: l'ho visto ieri sera e mi ha dato la sua adesione.[/quote]


Heheheh nonno spek innamorato l'avevo già inserito, heheh...lui è sempre inserito!!!
Anzi, se lo senti, dato che ultimamente è un po' piu' rincitrullito del solito e l'età avanza, digli di buttare uno scarabocchietto anche lui sul forumetto!!

Gringaccio


cagliostro
13 Aprile 2007, 14:03

ahhhhh l'amour.... l'amour.... :smt049


daniele78
13 Aprile 2007, 16:09

al raduno saremo presenti anche noi, cioè il sottoscritto e mia moglie Nastya

ciao daniele


gringox
13 Aprile 2007, 16:11

...

Membri milanesi:

- klava
- miss G
- laclos
- danuccio (da Monza)
- salix
-dav moscow
- fisherman
- ansiolitico
- c 130
- lukic
- bikerhd
- caravaggio
- drdre
- buetto da Como
- sophia
- bluehawk
- camuno
- mighty gordon 
- yozhik
- paolopaoli
- kevin
- cyberg


...membri longobardi:

- illando (da Noviligure)
- jackfolla (piemunt)


...cellula ligure:

- gelpino
- dorigo
- flydream


...cellula veneta:

- muslim
- lenin
- aamorusone


...friulani:

- gandalf
- markoita
- cignoverde


...trentini:

- sasha
- karenin
- lantis



...se mi sentite, battete un colpo, nella storia potete entrare anche voi e dire con orgoglio: "IO C'ERO!"

Gringox


Toninooo
13 Aprile 2007, 16:15

Non ho tende e sacchi a pelo.


gringox
13 Aprile 2007, 16:21

[quote user="Toninooo" post="6582876"]Non ho tende e sacchi a pelo.[/quote]

i centurioni dormono all'addiaccio, hehehe  :-D   :-D 

Gringox


Toninooo
13 Aprile 2007, 16:32

ok Generale, ok. Abbiate pieta' di un povero vecchietto centurione romano, ma che sono il piu' vecchietto del raduno longobardo????
L'ora del raduno????
Cheburaska dammi la mail che ti mando le foto !
Pretender sarai dei nostri?


pretender
13 Aprile 2007, 17:02

[quote user="gringox" post="6582875"]...

Membri milanesi:

- klava
- miss G
- laclos
- danuccio (da Monza)
- salix
-dav moscow
- fisherman
- ansiolitico
- c 130
- lukic
- bikerhd
- caravaggio
- drdre
- buetto da Como
- sophia
- bluehawk
- camuno
- mighty gordon 
- yozhik
- paolopaoli
- kevin
- cyberg


...membri longobardi:

- illando (da Noviligure)
- jackfolla (piemunt)


...cellula ligure:

- gelpino
- dorigo
- flydream


...cellula veneta:

- muslim
- lenin
- aamorusone


...friulani:

- gandalf
- markoita
- cignoverde


...trentini:

- sasha
- karenin
- lantis



...se mi sentite, battete un colpo, nella storia potete entrare anche voi e dire con orgoglio: "IO C'ERO!"

Gringox[/quote]
Rispondo qui alla tua domana nell'altro topic , dovrei venire anche io , ma solo il sabato .


daniele78
13 Aprile 2007, 18:16

gringox inseriscimi in lista con anche la  Nastya, o potrebbe risentirne metafisicamente la concezione forumistica polistratificata con questo caso di oblio....

noi verremo dalla provincia di varese in bici, chi si vuole unire....portiamo la tenda e pernottiamo là, visto che i t empo sarà bello.

poka, daniele


direttore
13 Aprile 2007, 19:15

Ragazzi questo non è un raduno.........è un'invasione.....di allegria  :D  Che piacere rileggere dei post del grande viaggiatore Daniele  :wink:


Fabio
13 Aprile 2007, 19:54

Gringaccio, ho già detto a Spakkietto di rispondere all'appello sul Forum ma ha blaterato qualcosa sulla polistratificazione dei polifosfati e sulla concezione forumistica internazionale ... tradotto = NO.

Intanto registra l'adesione.

Ma cos'è questa invenzione delle 2 giornate ?

Lo sapete che ci vuole il permesso del Comune per un nuovo CAMPO NOMADI ?


Ospite
13 Aprile 2007, 21:40

[quote user="Toninooo" post="6582784"]Morello, viene??? Sarei contento di conoscerlo![/quote]

Toni pultroppo sono impegnato, mi son dato alla musica e mi sto preparando per il mio primo torur, però le prove le faccio vicino a Milano in questo studio di registrazione http://www.ondarete.com/  :-D  :-D  :-D 

E' propio lui il mio amore è tornato e tutti gli davamo addosso  :-D  :-D  :-D


gringox
14 Aprile 2007, 19:13

[quote user="daniele78" post="6582888"]gringox inseriscimi in lista con anche la  Nastya, o potrebbe risentirne metafisicamente la concezione forumistica polistratificata con questo caso di oblio....

noi verremo dalla provincia di varese in bici, chi si vuole unire....portiamo la tenda e pernottiamo là, visto che i t empo sarà bello.

poka, daniele[/quote]


Forum tutto,

situazione aggiornata al 14 aprile:

- Gringox, 
- Rapi, 
- Mr. G, 
- Hitman, 
- Tecnico (forse) 
- Colonnello Ice + mogliettina
- Sissetta, 
- Avvocatobg, 
- Gattaccio, 
- Squaletto jim (forse) 
- Tonino, 
- Cheburashka, 
- Spek 
- Bietto 
- daniele78 + mogliettina Nastja
- pretender
- Godzy (forse) 
- Morellone ???? 


TOT SICURI: 16. 

TOT AUSPICATI: 21

TOT PREVISTI: dai 18 ai 20 (molto dipende dallo squaletto Jim, dal biondo…) 

Centurione mi sa che non sei il piu' vecchietto, non conoscci ancora il nonno Spek, heheh...che addirittura ormai scrive per interposta persona con l'ausilio dello "zio" Bietto (Fabio), che grazie alla polistratificazione trova uno strumento sociale utile per poter aiutare i suoi amici ormai semi-disabili, hehehe.

Danielino, ti ho aggiunto insieme alla tua consortina. Vai tranquillo, vieni pure in bici avrai modo poi di gustarti poi ilo meritato riposo, ma porta anche un quaderno per prendere appunti sulla Nuova Concezone Forumistica, il XIV RADUNO, sarà anche il raduno della diffusione del verbo forumistico e dell'apprendimento totale!!

a presto.

Gringox


Fabio
14 Aprile 2007, 19:28

Generale, sai com'è fatto Spek ... c'ho parlato anche un'oretta fa' e gli ho ridetto: dai la tua adesione via forum ... ma lui NIET !
Storie di vecchi dissapori, quando la sua "concezione forumistica" lo aveva portato a discutere di argomenti che avevano suscitato le ire funeste dei lettori.
Io sono sicuro che lui legge ... non mi sembrava troppo sorpreso quando gli ho parlato del raduno  :D


gringox
15 Aprile 2007, 19:16

[quote user="Fabio" post="6582962"]Generale, sai com'è fatto Spek ... c'ho parlato anche un'oretta fa' e gli ho ridetto: dai la tua adesione via forum ... ma lui NIET !
Storie di vecchi dissapori, quando la sua "concezione forumistica" lo aveva portato a discutere di argomenti che avevano suscitato le ire funeste dei lettori.
Io sono sicuro che lui legge ... non mi sembrava troppo sorpreso quando gli ho parlato del raduno  :D[/quote]


Bietto, conosciamo bene Spek, e sappiamo che lui ci legge sempre...ma prima o poi tornerà! Anche lui vedrà il nascere della "società armoniosa forumistica", alla quale la N.C.F. tende attraverso il potenziamento polistratificato...

E tu...a proposito, con la tua dolce metà, quando hai intenzione di venire al quartier general del Gringox a Kiev? Ormai mancano pochi senatori alla conta delle presenze dal Gringox...ma di questo ne parleremo al raduno.

Gringox


hitman
16 Aprile 2007, 10:17

Bentornato Bietto, c'ho messo un po' a capire che eri tu a scrivere, non sei ancora polistratificato a dovere, ti manca un lato da polistratificare. Sempre meglio di Spek che non vuole scrivere.

Vorrei invitare in Gattaccio a fare un sopraluogo sul posto prescelto per la grigliata e raccogliere informazioni su quanto segue:

- pernottamento
- formazione di un campo nomadi
- fondazione di una piccola città

Tutte cose che potrebbero avvenire proprio il 5 maggio. Diciamo che l'obiettivo principale è quello di non farsi arrestare. Per l'ora direi che si può arrivare quando si vuole dato che le fiamme dell'inferno che alimentano la griglia del buon umore sono sempre accese e vive.

Spero inoltre di vedere tanti amici russi in modo da parlare dei nostri due bei paesi.

Non vedo ancora nella lista Mister Pingo che comunque arriva dal Mugello con tanta simpatia e con la tenda. Grazie ancora Pingone!


Cheburashka
16 Aprile 2007, 11:32

Io dovrei essere accompagnato...quindi... + 1


pingo
16 Aprile 2007, 12:11

Pingo presente....

con tenda e attrezzatura come da disposizioni di Mr G

l'importante adesso è conquistare un terreno dove ereggere il campo base con la tranqullità di un dolce risveglio...

Pingo


gattomatto
16 Aprile 2007, 14:38

[quote user="hitman" post="6582979"]Bentornato Bietto, c'ho messo un po' a capire che eri tu a scrivere, non sei ancora polistratificato a dovere, ti manca un lato da polistratificare. Sempre meglio di Spek che non vuole scrivere.

Vorrei invitare in Gattaccio a fare un sopraluogo sul posto prescelto per la grigliata e raccogliere informazioni su quanto segue:

- pernottamento
- formazione di un campo nomadi
- fondazione di una piccola città

Tutte cose che potrebbero avvenire proprio il 5 maggio. Diciamo che l'obiettivo principale è quello di non farsi arrestare. Per l'ora direi che si può arrivare quando si vuole dato che le fiamme dell'inferno che alimentano la griglia del buon umore sono sempre accese e vive.

Spero inoltre di vedere tanti amici russi in modo da parlare dei nostri due bei paesi.

Non vedo ancora nella lista Mister Pingo che comunque arriva dal Mugello con tanta simpatia e con la tenda. Grazie ancora Pingone![/quote]


[b]Groppello d'Adda e' pronto ad Accoglierci[/b] , 

ieri pomeriggio ho fatto un sopralluogo ; i  tavoli ci sono ancora per  le griglie sarebbe meglio portarsele da casa in quanto quelle che ci stanno sono un po' lerce...

Non ho visto particolari divieti per i campeggiatori  .

Accorrete tutti perchè il 5 maggio sarà una data da ricordare ( come lo e' stato 5 anni or sono per i cugini :D )

Gattaccio


hitman
16 Aprile 2007, 16:19

Cari viaggiatori,

se disponete di un navigatore satellitare inserite queste coordinate: Latitudine 45° 32' 58.42" NORD, Longitudine 9° 31' 29.65" EST.
Oppure scrivere Via Fara, località Groppello d'Adda (MI).

Questo il link per vedere lo storico luogo sulla mappa o con vista satellitare:
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=45%C2%B0+32%27+58.42%22+N+9%C2%B0+31%27+29.65%22+E&layer=&ie=UTF8&z=18&ll=45.549497,9.5249&spn=0.002506,0.005021&t=h&om=1

Per le indicazioni stradali dall'uscita dell'autostrada lascio tanto spazio al Gattaccio che è di casa.


Toninooo
17 Aprile 2007, 9:04

Hitman, preziosa informazione !! Bravo !
Oh ! io non voglio dormire in tenda, longobardi , trovatemi dove dormire (albergo o pensione)
Pingo, come vai a Groppello? Scrivimi che passo per Firenze e ti prendo.


volpe2006
17 Aprile 2007, 10:57

il prossimo raduno si potrebbefare da noi sulle cascate di San Giulio a Cittiglio,
c'è l'aria di pik-nik e le griglie. che ne dite?


gattomatto
17 Aprile 2007, 11:53

[quote user="Toninooo" post="6583008"]Hitman, preziosa informazione !! Bravo !
Oh ! io non voglio dormire in tenda, longobardi , trovatemi dove dormire (albergo o pensione)
Pingo, come vai a Groppello? Scrivimi che passo per Firenze e ti prendo.[/quote]

In zona ci sono molti motel ma poche pensioni.....

guardo un po' in giro e ti faccio sapere .... 

in quanti siete ?????

Gattaccio


Mr.G
17 Aprile 2007, 12:20

Gattaccio cerca un posto tranquillo vicino a Groppello . Posterei i dati in modo che chi fosse interessato prenota direttamente .


Toninooo
17 Aprile 2007, 12:25

OK Gattaccio, ok Mr. G, mi farete vedere la vostra bella Milano? La Moratti e Silvio non mi interessano, pero'.
Mystero che fine ha fatto? Diceva che c'erano 3 russe a Roma, allora non vengono a questo benedetto raduno?


klava
17 Aprile 2007, 15:14

Scusate per il ritardo ma io vorrei annunciare la mia presenza al raduno!

Gringox per favore aggiungimi pure alla lista...Non vedo l'ora divedervi tutti quanti dare il meglio di voi con la vodka e lo shashlik!

A presto,
Klava


Toninooo
17 Aprile 2007, 16:15

Ragazzi, l'evento matura grandiosamente. forse sara' opportuno affittare lo stadio di San Siro?


lamummia
18 Aprile 2007, 21:20

scusate tanto :io sarei interessato a partecipare ,ma groppello d'adda e' un po vago. potreste indicare l'indirizzo? grazie tante


lamummia
18 Aprile 2007, 21:23

parto male!! non m'ero accorto che c'era scritto : via fara. gia' che ci sono mi date il numero? grazie 2


gattomatto
19 Aprile 2007, 9:19

[quote user="lamummia" post="6583092"]scusate tanto :io sarei interessato a partecipare ,ma groppello d'adda e' un po vago. potreste indicare l'indirizzo? grazie tante[/quote]

Groppello d'Adda e' un piccolo paese ... a 8 km dall' uscita Trezzo d'adda della A4 oppure  raggiungibile facilmente da Milano percorrendo la Rivoltana , Cassanese o la Padana ....
 
Il ritrovo e' posizionato sulle rive del fiume Adda ;  posteggia la macchina in prossimita della ruota in legno    


[url=http://upload8.postimage.org/29021/photo_hosting.html][img]http://upload8.postimage.org/29021/Groppello_Ruotone1.jpg[/img]

e poi dirigiti a piedi seguendo il corso del fiume 

dopo 200 mt  quando sentirai l'odore delle salsicce alla griglia ed il vociare di 10 , 100 , 1000 , 10,000 persone sarai arrivato a destinazione .

Se proprio dovessi perderti , qualche giorno prima lascerò il numero di cellulare

Ciao

Gattaccio


hitman
19 Aprile 2007, 9:33

Caro Mummia, non esistono numeri su quella strada, segui le preziose indicazioni del Gattaccio e quando sentirai un clima di festa fermati e fatti riconoscere.
Tu da dove arrivi?
Guarda qualche post addietro, ho pubblicato un link che ti porta ad una mappa e puoi vedere con precisione il luogo del raduno.


direttore
19 Aprile 2007, 12:26

Come dice Toninooo conviene a questo punto (vista l'adesione di migliaia di persone al raduno) fare richiesta per lo stadio San Siro(anche se purtroppo non ci sarà posto per tutti)   :-D   :wink:


hitman
19 Aprile 2007, 14:40

Ciao Direttore, perchè non raccogli i tuoi conterranei trinacri e ti unisci a noi? Non puoi mancare, c'è anche qualcuno che vuole assegnarti un premio.
Lo stadio non va bene per noi comunque, saranno dei momenti di relax e di convivialità pantagruelica  :D  immersi nella natura: rodina mat'!


direttore
19 Aprile 2007, 21:31

Caro Hitman hai pienamente ragione...la cellula trinacria dovrebbe presenziare ma è un periodo lavorativo molto intenso per me e gli amici Coriolano e Xmar (pensa che anche noi tre non riusciamo a incontrarci!!!!!) . Detto questo mi impegno con immenso piacere ed entusiasmo a partecipare magari a qualche raduno futuro, con stima e amicizia, il Direttore  :wink:


gringox
20 Aprile 2007, 9:24

FOrum tutto!

siamo a venerdi' 20. Dopo una settimana di trasferta noto che la tensione e l'euforia stanno salendo. Il Gringox si prepara all'evento con pacatezza e concentrazione. Manca ancora tempo e mancano ancora le conferme di diversi amici forumisti regionali.

CELLULA VENETA DOVE SEI? MUSLIM?, LENIN?, AAMORUSO?

CELLULA LIGURE? FLYDREAM?

CELLULA FURLANA? MARKOITA? GANDALF?

CELLULA TRENTINA? LANTIS?

Pingo, prova a sentire se gli altri toscanacci salgono.

CELLULA TRINACRIA...SAREBBE BELLO AVERVI. ALMENO MANDARE UN'AMBASCERIA IN SEGNO DI FEDELTà FORUMISTICA!! Ricordate lo storico VIII RADUNO / I NAZIONALE...quando il mitico Rodofetto, solo soletto, risalendo le coste e gli appennini italici giunse orgogliosamente a Milano portando il calore siculo e...tanti bbuoni dolcetti...

E poi voi longobardi della "bassa" destatevi!! Laclosone, danyhungary....


Io - o Forum - ritengo che sia cosa degna del forumista longobardo ricambiare l'ospitalità ricevuta dalla celllula romana, in occasione della "discesa" lonogobarda nella città eterna per il IV RADUNO ROMANO / II NAZIONALE. Per cui, sarebbe bello che l'amico centurione Toninone stesse ospite da qualcuno di noi. Centurione! Da parte mia, appena sarò in Italia, valuterò la possibilità di ospitarti, spazi, tempi e modi per gestire la cosa. Non sei abbandonato!!! Il Forum relae lombardo ha l'impegno morale di aiutarti.


Dunque ad oggi la situazione è la seguente:

- Gringox, 
- Rapi, 
- Mr. G, 
- Hitman, 
- Tecnico (forse) 
- Sissetta, 
- Avvocatobg, 
- Gattaccio, 
- Squaletto jim (forse) 
- Tonino, 
- Cheburashka + compagna, 
- Spek 
- Bietto 
- pretender 
- sashetta
- pingone
- klavuccia
- mummietta
- Godzy (forse) 
- Morellone ???? 


TOT SICURI: 21. 

TOT AUSPICATI: 26

TOT PREVISTI: tra i 22 e i 24 (molto dipende dallo squaletto Jim, dal biondo…) 


A presto,

Gringox


Toninooo
20 Aprile 2007, 12:29

Grazie Generale Gringox.
Ma da Roma non parte nessuno? Romani, svegliatevi! Torniamo a Milano ad espugnarla un'altra volta dopo quella batosta che abbiamo dato a S.Siro ai cugini neroazzurri.


Cheburashka
20 Aprile 2007, 12:40

[quote user="direttore" post="6583150"]Caro Hitman hai pienamente ragione...la cellula trinacria dovrebbe presenziare ma è un periodo lavorativo molto intenso per me e gli amici Coriolano e Xmar (pensa che anche noi tre non riusciamo a incontrarci!!!!!) . Detto questo mi impegno con immenso piacere ed entusiasmo a partecipare magari a qualche raduno futuro, con stima e amicizia, il Direttore  :wink:[/quote]



VIDEOCHIAMACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII    :-D


direttore
20 Aprile 2007, 12:59

VIDEOCHIAMAMIIIIIIIIII    :-D   :-D   :-D


lamummia
20 Aprile 2007, 16:12

Volevo chiedere una cosa : dato che non e' bene arrivare ,mangiare ,fare ruttino e andarsene a mani vuote, cose serve ? devo portare vodka? denghi ? scusate la franchezza ma non so come siete organizzati e non vorrei fare la figura del morto di fame un po burino. se non piove e se non lavoro dovrei esserci (per la pioggia lo so il giorno prima per il lavoro lo sapro giovedi' ) e se due signorine russe riesciranno a trovare un posto sul volo di domenica 29 le portero' com me , una mangia solo omogeneizzati ma l'altra sbafa per due.


Davide Rap
20 Aprile 2007, 17:51

ci sarà come sempre una piccola quota da pagare [dividiamo il costo della spesa] che serve per l'acquisto della carne (in genere sempre tantissima)  :-D  e bevande. poi a tuo buon cuore se intendi portar vodka, acqua (questa in genere si fatica a trovarla nei raduni  :-D ), o roba simile di sicuro non ci lamenteremo


cagliostro
20 Aprile 2007, 20:07

[quote user="Rapisarda" post="6583187"]ci sarà come sempre una piccola quota da pagare [dividiamo il costo della spesa] che serve per l'acquisto della carne (in genere sempre tantissima)  :-D  e bevande. poi a tuo buon cuore se intendi portar vodka, acqua (questa in genere si fatica a trovarla nei raduni  :-D ), o roba simile di sicuro non ci lamenteremo[/quote]

e la quota per il webmaster in pensione? uhu?


daniele78
21 Aprile 2007, 14:26

ma ragazz*, c'è allora qulcuno che dorme in tenda? o saremo solo io e la nastya?
noi non dormiremo da nessuna parte al coperto, presenzieremo ad oltranza di fianco al fuoco della griglia.

avanti chi viene e dorme in tenda di sicuro?

ciao daniele


xmar
21 Aprile 2007, 23:08

Prometto che al prossimo raduno farò di tutto per esserci e vi porterò anche il Direttore e Coriolano. Questa volta proprio non posso  :cry:  :cry:  :cry: 
Mi raccomando  :beer:  :ccs  :beer:


lamummia
22 Aprile 2007, 9:44

niente da fare!! le due signorine non possono anticipare .sul volo del 29 c'e' posto solo in business class e vogliono 500 euro di differenza e io non mi posso permettere una spesa del genere. probabilmente ci saro' solo io.


Miss G
23 Aprile 2007, 12:19

Caro gringox, aggiungi pure MISS G alla lista:-)
a presto!


gattomatto
23 Aprile 2007, 13:39

Per chi volesse soggiornare in albergo vi consiglio l'Hotel Vergani in quanto e' vicinissimo al luogo del raduno ( e' praticamente situato sulla riva opposta del fiume dove gozzoviglieremo ).

La singola costa 80 euro , la doppia 60 .

Il sito e' http://www.hrv.it/prima.asp   

Gattaccio


hitman
30 Aprile 2007, 11:26

Potete anche vedere il luogo del raduno sul sito http://wikimapia.org
Nella casella di ricerca in alto a destra digitate 'grigliata' e poi scegliete la seconda voce dell'elenco 'Grigliata raduno Groppello d'Adda'.


direttore
30 Aprile 2007, 12:22

Oltre 100 paesi collegati, migliaia di giornalisti accreditati, per il raduno il mondo si mobilita  :-D   :wink:


Mr.G
30 Aprile 2007, 12:31

... e tu non ci sarai !!! C'è ancora qulache giorno per organizzarti ...forza direttore !!!! 

Comunque people se avete quelle belle borse termiche portatele piene di birra almeno rimane fresca ;-) dato che l'acqua del fiume non refrigera molto !!! 

C'è qualche vegetariano che predilige zucchine e melanzane al posto della carnazza ? 

Avete una griglia da poratare : bene !


direttore
30 Aprile 2007, 12:46

Coglierei al volo il tuo invito......se non fossi prigioniero di un periodo altamente impegnativo sul lavoro   :|  Ma come ho detto in precedenza parteciperò certamente a qualche prossimo raduno. Per questa volta seguirò in Tv l'evento  :wink:


lamummia
30 Aprile 2007, 13:33

ha qualcosa di portentoso questo raduno ... aiutera' l'agricoltura  !!! per sabato sono previste pioggie torrenziali , qui qualcuno porta sfiga o gioca per la squadra degli agricoltori :e' riuscito a rompere 2 mesi di siccita'.


gattomatto
30 Aprile 2007, 17:15

[quote user="lamummia" post="6583438"]ha qualcosa di portentoso questo raduno ... aiutera' l'agricoltura  !!! per sabato sono previste pioggie torrenziali , qui qualcuno porta sfiga o gioca per la squadra degli agricoltori :e' riuscito a rompere 2 mesi di siccita'.[/quote]



[url=http://upload8.postimage.org/128489/photo_hosting.html][img]http://upload8.postimage.org/128489/TIEMPO.jpg[/img]

niente di male......ci trasferiremo in Sicilia dove la giornata di Sabato sarà all'insegna del bel tempo :smile:


Ospite
30 Aprile 2007, 18:49

[quote user="gattomatto" post="6583440"][quote user="lamummia" post="6583438"]ha qualcosa di portentoso questo raduno ... aiutera' l'agricoltura  !!! per sabato sono previste pioggie torrenziali , qui qualcuno porta sfiga o gioca per la squadra degli agricoltori :e' riuscito a rompere 2 mesi di siccita'.[/quote]



[url=http://upload8.postimage.org/128489/photo_hosting.html][img]http://upload8.postimage.org/128489/TIEMPO.jpg[/img]

niente di male......ci trasferiremo in Sicilia dove la giornata di Sabato sarà all'insegna del bel tempo :smile:[/quote]

Raduno bagnato raduno fortunato  :-D  :-D  :-D


direttore
01 Mag 2007, 14:43

Io, Coriolano e Xmar vi aspettiamo in Sicilia  :-D   :-D    Come dice Morello raduno bagnato raduno fortunato.....non sarà poi qualche goccia di pioggia a fermare l'armata del generale Gringox  :D   :wink:


gringox
01 Mag 2007, 18:39

Dopo giorni di asenza per studiare bene le mosse sul da farsi, ecco l'aggiornamento:

- Gringox, 
- Rapi, 
- Mr. G, 
- Hitman, 
- Tecnico (forse) 
- Sissetta, 
- Avvocatobg, 
- Gattaccio, 
- Squaletto jim (forse) 
- Tonino, 
- Cheburashka + compagna, 
- Spek 
- Bietto 
- pretender 
- sashetta 
- pingone 
- klavuccia 
- mummietta 
- miss G.
- Godzy (forse) 
- Morellone ???? 


TOT SICURI: 22. 

TOT AUSPICATI: 27

TOT PREVISTI: tra i 23 e i 24 (molto dipende dallo squaletto Jim, dal biondo…) 


Avanti, abbiamo ancora due giorni!!

Giovedi' chiudo il conteggio ufficiale e domani inizia la gestione operativa dell'evento.
Si passerà, per comodità gestionale, già sperimentata, ai collegamenti telefonici.

Mi raccomando, portatevi tutti eurini piccoli, pezzi da 10 e da 5 perr la raccolta fondi, hehehe...

Non temete per la pioggia! Il Gringox farà in modo che sulle nostre teste - solo sulle nostre teste - il cielo si schiarisca!!!

Avanti tutta.

A presto,

Gringox


gringox
02 Mag 2007, 11:12

Situazione al 2 maggio 2007:

- Gringox, (MI)
- Rapi, (PC)
- Mr. G, (MI)
- Hitman, (MI)
- Tecnico (forse) (MI)
- Colonnello Ice + mogliettina (LO)
- Sissetta, (MI)
- Avvocatobg, (BG)
- Gattaccio, (MI)
- Squaletto jim (forse) (MI)
- Tonino, (ROMA)
- Cheburashka + compagna, (ROMA)
- Spek (MI)
- Bietto (MI)
- daniele78 + mogliettina Nastja (MI)
- pretender (MI)
- sashetta (TN)
- pingone (FI)
- klavuccia (VA)
- mummietta (MI)
- miss G. (VA)
- donomark + mogliettina (FI)
- Michele, il biondo bergamasco (forse) (BG)
- Godzy (forse) (MI)
- Morellone ???? (RE)


TOT SICURI: 24. 

TOT AUSPICATI: 29

TOT PREVISTI: tra i 25 e i 27 (molto dipende dallo squaletto Jim, dal biondo…) 


Dai, dai...ancora due giorni...

CELULE REGIONALI...SIETE SORDE AL GRIDO CHE EMANA DALLE PROFONDITA' DELL'IDEA DEL FORUM???

Avanti!!!!

Gringox


hitman
02 Mag 2007, 12:10

Gringox, sei partito con la prodigiosa danza del sole che emanerà luce eterna sul forum?
Dai che siamo già un bel numero !

Ho visto che Daniele78 è passato nella provincia di MI mentre Klava e Miss G sono passate in VA  :D 

p.s. dobbiamo passare a prelevare il Tecnico ad ogni costo, finora non ho avuto notizie certe della sua partecipazione.


gringox
02 Mag 2007, 12:21

[quote user="hitman" post="6583490"]Gringox, sei partito con la prodigiosa danza del sole che emanerà luce eterna sul forum?
Dai che siamo già un bel numero !

Ho visto che Daniele78 è passato nella provincia di MI mentre Klava e Miss G sono passate in VA  :D 

p.s. dobbiamo passare a prelevare il Tecnico ad ogni costo, finora non ho avuto notizie certe della sua partecipazione.[/quote]


Hehheh...già, ma scusa klavuccia e miss g non sono delle falchettone varezsotte?? E danielieno non è di Monza? e MOnza non è MI??? Vabbe', forse la luce del Forum mi sta annebbiando un po'....e poi ti posso dire quale paese ucraino rioentra nella provincia di Ternopolo o di L'vov, meglio di quelle italiane, ormai, heheh

Per quanto riguarda la "missione tecnicastro", incarico te - O hitman - come lì'organizzatore della spedizione mirante a concludere felicemnte la brillanrte operazione denominata "sequestro -lampo" del Tecnico per condurlo al raduno! Dai...anche la sissetta ha pure cambiato il turno al lavoro pur di venire al raduno!!!

Gringox


Davide Rap
02 Mag 2007, 12:28

ci siamo dimenticati per caso di avvisare Sordatino ?


hitman
02 Mag 2007, 12:54

Gringaccio, è vero, la luce del forum sta abbagliando tutti, e ciò è bene !

Danielotto comunque non è di Monza. Sono sicuro che è di VA, Klavetta invece, a quanto ricordo e di MI.
Per quanto mi riguarda sono proprio sul confine e sono pronto a per l'operatsija T. La Sissetta ha preso le ferie appunto per vedere il Tecnico di ritorno dall'Asia con tante storie da raccontare, quindi dovrò fare irruzione in casa Tecnico e condurlo in una località segreta nell'attesa del grande raduno.


gringox
02 Mag 2007, 14:11

[quote user="Rapisarda" post="6583494"]ci siamo dimenticati per caso di avvisare Sordatino ?[/quote]


Sordatino purtroppo è a Kiev...sapevo già tutto, per cui non l'ho nemmeno inserito sin dall'inizio.

Attendo cmq notizie dagli ancora dispersi membri delle cellule regionali...Veneti, Friulani, genovesi, emiliani...

Gringox


tecnico
02 Mag 2007, 14:21

aggiungi anche me.
penso di arrivare nel primo pomeriggio perche' devo accompagnare una persona alla centrale.
tec


gringox
02 Mag 2007, 14:26

[quote user="tecnico" post="6583510"]aggiungi anche me.
penso di arrivare nel primo pomeriggio perche' devo accompagnare una persona alla centrale.
tec[/quote]

...non avevo dubbi...


Situazione al 2 maggio 2007, ore 15.00: 

- Gringox, (MI) 
- Rapi, (PC) 
- Mr. G, (MI) 
- Hitman, (MI) 
- Tecnico (MI) 
- Sissetta, (MI) 
- Avvocatobg, (BG) 
- Gattaccio, (MI) 
- Tonino, (ROMA) 
- Spek (MI) 
- Bietto (MI) 
- daniele78 + mogliettina Nastja (CO) 
- pretender (MI) 
- sashetta (TN) 
- pingone (FI) 
- klavuccia (VA) 
- mummietta (MI) 
- miss G. (VA) 
- Godzy (forse) (MI) 
- Morellone ???? (RE) 


TOT SICURI: 25. 

TOT AUSPICATI: 29 

TOT PREVISTI: tra i 25 e i 27 (molto dipende dallo squaletto Jim, dal biondo…) 


Avanti...

Gringox


daniele78
02 Mag 2007, 15:11

per fugare i vostri dubbi comunico che sono un varesotto.....:)
ci vediamo sabato!

ciao daniele


hitman
02 Mag 2007, 17:13

Situazione al 2 maggio 2007, ore 17.00:

- Gringox, (MI)
- Rapi, (PC)
- Mr. G, (MI)
- Hitman, (MI)
- Tecnico (MI)
- Sissetta, (MI)
- Avvocatobg, (BG)
- Gattaccio, (MI)
- Tonino, (ROMA)
- Spek (MI)
- Bietto (MI)
- daniele78 + mogliettina Nastja (Trada', VA)
- pretender (MI)
- sashetta (TN)
- pingone (FI)
- klavuccia (MI)
- mummietta (MI)
- miss G. (MI)
- Godzy (forse) (MI)
- Morellone ???? (RE)
- Muslim + mogliettina (VI, forse)
- Lenin + mogliettina (VI, forse)


TOT SICURI: 25.

TOT AUSPICATI: 33

TOT PREVISTI: tra i 25 e i 33 (molto dipende dallo squaletto Jim, dal biondo, da Lenin, da Muslim, dal tempo...)


jimshark
02 Mag 2007, 18:07

Gringox ti ho mandato un PM


Cheburashka
02 Mag 2007, 19:08

Ragazzi, 

mi servono un pò di dettagli.

Per quanto riguarda il pernottamento come bisogna organizzarsi? Chi non ha una tenda deve prenotare un albergo o ci sono altri che portano più di una tenda ?

Noi da Roma ci stiamo organizzando e se qualcuno di Roma e dintorni vuole venire su, mi contattasse.

Poka,
Cheba


tosk
03 Mag 2007, 7:16

Ciao ragazzi, io ero fuori Italia per il ponte, divertitevi!


Toninooo
03 Mag 2007, 15:03

Sento odore di legna che arde. Ma, che avete gia' iniziato a preparare la brace???  L'odore e' arrivato fino al cupolone.


lamummia
04 Mag 2007, 8:06

la vedo male per domani ,le previsioni ad un giorno ,che ormai non sbagliano mai ,danno pioggie insistenti. addirittura su meteo si puo' vedere il tempo su ogni singolo paese allo  scorrere delle ore e su groppello da pioggia tutto il giorno con leggere schiarite nella notte. vedremo! io se non piove arriverei verso le 14 per rimanere due o tre ore. la domenica arrivano a malpensa due regine che insieme fanno 32 anni (31+1) e devo preparare la casa. non avete idea come riesca a conciare la casa un uomo che rimane solo per un mese!!


Cheburashka
04 Mag 2007, 12:58

E' con grnade dispiacere che devo annunciare la mia defezione...purtroppo domani non riuscirò ad essere con voi.
Vari avvenimenti e coincidenze bloccano me, Toninoooo e Mystero...

Mi perdo il mitttttttico raduno  :-(  

Cercherò di farvi una bella videochiamata...poi datemi in pvt qualche cell che posso videochiamare al raduno!!!

Poka...


Toninooo
04 Mag 2007, 13:55

eh si, purtroppo ho dei problemi a casa. CAZZZO !


hitman
04 Mag 2007, 14:18

Amici romani, questa notizia ci addolora, inoltre siamo un po' infastiditi dal tempo che non promette niente di buono per domani. Con la vostra defezione e probabilmente anche quella degli amici veneti (che dobbiamo ancora sentire) il raduno non sarà l'evento più grande dell'anno. Non domani almeno.
Ho appena sentito il Gringox che sta andando in missione alla ricerca di una griglia con tavolata al coperto ma, vista la situazione generale, i piani potrebbero cambiare.

Vi tengo aggiornati sugli sviluppi nel pomeriggio.

p.s. Toninone il Gringox ha cercato di contattarti inutilmente, gil dico che hai problemi a casa. Poi ci sentiamo comunque per telefono in questi giorni.


hitman
04 Mag 2007, 17:39

Il piano di riserva è partito.

Il nuovo luogo dell'incontro, viste le condizioni del tempo, è questo:

BOSCO IN CITTA'
VIA NOVARA 340
MILANO
ZONA SAN SIRO
PORTICO N°4

Bisogna essere li sul presto, dalle 11 di mattina in poi. Chi prima arriva occupi il posto.

Per chi arriva dall'autostrada prendere la tangenziale ovest e uscire a Settimo M.se, via Novara direzione centro. Il posto è sulla sinistra.
Per chi arriva da Milano passare dallo stadio e prendere via Novara per uscire dalla città. Il posto è sulla destra.
Per chi arriva da altri lidi, zone, pianeti, per chi si è perso o si sta cercando chiamare direttamente il Generale Gringox per le indicazioni dettagliate.

Questo il link alla mappa:

http://maps.google.it/?ie=UTF8&t=h&om=1&ll=45.484831,9.092077&spn=0.004957,0.009946&z=17


hitman
04 Mag 2007, 17:41

Dimenticavo, tutto quello che verrà dopo la grigliata sarà solo improvvisazione, allegria, divertimento !!


volpe2006
04 Mag 2007, 18:18

Buona lavata ragazzi x domani!
spero che avete provedduto x una tenda o una specie di tettuccio.
peccato che non posso partecipare!  :roll:


bwex562
04 Mag 2007, 18:24

bella!! allora a domani... fate conto che io ho un corso il mattino, il tempo di arrivare al bosco dal centro... sara verso l una o le due appena riesco a scappare! do zavtra


Mr.G
04 Mag 2007, 21:14

portate Birra ............. glu glu glu


Davide Rap
05 Mag 2007, 2:02

si, mi raccomando la birra al momento no ne abbiamo tanta, quindi se potete portare qualche birr afresca sarebbe l'ideale


Ospite
05 Mag 2007, 20:23

[color=red][size=24][b][align=center]GRANDE PARTECIPAZIONE AL XIV RADUNO[/align][/b][/size][/color]

Nonostante le previsoni climatiche non erano ottimali, il raduno si è svolto nei migliori dei modi anzi ad accogliere questo grande evento nel pomeriggio è spuntato anche il sole.
Io fisicamente non ero presente, ma non ho voluto mancare telefonicamente facendo un caloroso saluto a tutti i partecipanti che a quanto sembra si sono divertiti moltissimo.

Quindi adesso tocca hai partecipanti a tirare le somme di questo [size=24][color=red][b]fantastico raduno[/b][/color][/size].


bwex562
07 Mag 2007, 11:52

Allora... vi ringrazio vivamente per la bella esperienza. Era una giornata un po' peso per me (iz za neskolkil raznik bolee ili menee izvestnix vam problem) eppure mi sono divertito, ho conosciuto un sacco di bella gente e l'apporccio a qst forum adesso è completamente diverso!!! anche se riesco a collegare si e no due facce ai rispettivi nick (sorry ma sono una sega coi nomi).
ringrazio anche da parte del mio amico kotory nakonec polu4il sdorovoe razvle4enie!!!!
do skorogo


Cheburashka
07 Mag 2007, 14:32

Postate subitissimo un bel resoconto e le foto...Spasibo


Totoro
09 Mag 2007, 9:55

Mi spiace non essere venuto al raduno primaverile :( purtroppo sabato impegnato con i lavori in giardino e di casa sotto l'occhio vigile dei genitori mentre domenica ero impegnato con la prima comunione del cuginetto, pranzi in famiglia con tutti i parenti! Mettete quanto prima delle foto dell'evento!!!!


Miss G
09 Mag 2007, 11:39

Ebbene si, io C'ERO!!!!
dopo tutti questi commenti di ASSENTI, vorrei spendere due parole sul raduno primaverile di sabato.
per me era il primo e ammetto che mi sono molto divertita. purtroppo il tempo non era dei migliori e credo che questo sia stato il deterrente per molti di voi, che hanno declinato l'invito.
Peccato, perchè in realtà il pomeriggio e la serata sono stati molto clementi e addirittura è anche spuntato qualche timido raggio di sole!!
Il cibo era OTTIMO, la carne saporitissima, grazie alla marinatura ukraina suggerita dal Gringox..e nonostante io e Klavia fossimo arrivate nel primo pomeriggio (quindi già "mangiate") non abbiamo comunque potuto resistere alla delizia di questi piatti. Non eravamo tantissimi, ma è stata un'ottima occasione per conoscere gente nuova e rivederne di già conosciute. Abbiamo mangiato, bevuto (alcuni, ovviamente, parecchio..), giocato a calcio e pallavolo (ringrazio ancora Daniele78 e Pingo per aver interpretato così bene il ruolo di RETE.. :razz: ), fatto un sacco di foto e un sacco di telefonate ad amici lontani (soprattutto il Tecnico..arrivato persino in Bielorussia con il suo cellulare!!). Purtroppo a una cert'ora abbiamo dovuto concludere il nostro incontro, anche perchè il Bosco sbarra i cancelli alle 19.30..sarebbe stato bello assistere alle tanto raccontate esperienze serali nel parco dopo il raduno..coi falò, le tende, la musica..ma sarà per la prossima volta.
Mr G si è anche fatto una specie di doccia con la birra..nonostante poi abbia dichiarato di non ricordarsene!!  :roll: 
Le foto renderanno merito e concederanno maggior vita a questo evento, massima esperienza del concetto polistratificato del forum (grazie, grazie gringox per averlo ancora spiegato così dettagliatamente e solennemente!!).
Alla prossima e grazie a tutti quelli che hanno contribuito a organizzare così bene il XIV RADUNO LONGOBARDO!
Poka.


tecnico
09 Mag 2007, 11:48

bel raduno come al solito...
con i personaggi storici e molti altri nuovi che spero  parteciperanno anche agli altri incontri...
erano anni che non giocavo a pallavolo e porto ancora i segni sul mio corpo...
quando bevo un po' mi viene voglia di parlare al cellulare...e poi mi arriva il conto ,anche in questo raduno 20 euro... :-D


gattomatto
09 Mag 2007, 15:01

Un bellissimo raduno all'insegna della sana amicizia ,della buona cucina ed immancabilmente del bere !!!
A proposito ...avete notizie del Pingo ? l'ho visto sul barcollante ed il solo pensiero che si doveva fare tutti quei km per tornare a casa....!!! Riccardo , fatti sentire !!!!

Particolarmente apprezzata e' stata la sfida a Pallavolo e , a tal proposito vi propongo una partita a Beach Volley a Milano ( non Marittima ) seguita da una pizzata.
 
Se raggiungiamo un po' di adesioni mi informo sulla disponibilità del posto e poi andiamo !!!

Gattaccio


hitman
09 Mag 2007, 16:50

Un saluto tutti gli amici che sono intervenuti di persona e telefonicamente al XIV Raduno Longobardo allargato.

Gattaccio,

Pingo e tutti gli altri sono arrivati a casa sani e salvi subito pronti per ricominciare l'avventura dei raduni forumistici.
Per la tua proposta di beach volley puoi aprire un nuovo argomento così vediamo mano a mano le adesioni.

A presto


avvocatobg
09 Mag 2007, 17:49

tecnico, è stato da subito evidente che non giocavi "da tempo" a pallavolo.. :lol:


Ospite
09 Mag 2007, 18:00

Voglio vedere le foto del raduno, sempre se si sono [b]SVILUPPATE[/b]  :-D  :-D  :-D


pingo
09 Mag 2007, 18:23

sono vivo e intero.... non so quale Santo ringraziare..... è stata veramente dura tornare a casa

mi sono divertito alla grande, ringrazio il Gringox e chi a collaborato all'organizzazione

è piacevole rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi

Postate un po' di foto le mie sono venute "stranamente mosse"
a presto 

Pingo


Toninooo
09 Mag 2007, 21:50

Mi fa molto piacere che il raduno quasi primaverile e' riuscito bene. 
Pingo, quanto avevi bevuto per fare le foto mosse?????


klava
10 Mag 2007, 14:50

Ciao a tutti,

la mia prima esperienza ad un raduno estivo è stata davvero divertente...sono impaziente di vedere le foto, soprattutto quelle del tentato 'bagnicidio' di Spek...

Bravi Gringox e Mr G che hanno preparato e cucinato la carne shashlik. Il posto era molto carino e ben tenuto, peccato solo che sul più bello la palla si sia sgonfiata e la nostra partita a pallavolo sia dovuta terminare senza un vero vincitore.
Noi ragazze, comunque, eravamo molto più brave!!!

Mi ha fatto piacere rivedervi tutti e conoscere nuovi adepti.

Tecnico..la tua performance con la palla è stata memorabile!

Non vedo l'ora che organizziate qualche altra cosuccia...Gatto, io consiglierei un raduno pallavolistico normale e non Beach Volley, perchè il salto sulla sabbia è troppo pesante!

Alla prossima,
Klava


gringox
13 Mag 2007, 21:25

FORUM TUTTO!

LA GIUSTA SFACCIATAGGINE DEI LONGOBARDI, IMPREGNATI DI LUCE FORUMISTICA E VOGLIOSI DI PORTARE A COMPIMENTO UN MOMENTO STORICO, DI GRANDE CORPOSITA' NELL'AMBITO DELLA N.C.F., HA GARANTITO L'INEVITABILE RICOMPENSA, RENDENDO L'EVENTO, CHE SI PREANNUNCIAVA FOSCO PER LE CONDIZIONI CLIMATICHE SFAVOREVOLI, UN INDIMENTICABILE MOMENTO DI CONDIVISIONE E DI AMICIZIA NEL BUON UMORE.

INDIETRO NON SI TORNA! LA MACCHINA ORGANIZZATIVA DEL FORUM SI ERA MOSSA DA TEMPO E NON SI POTEVA NE' CANCELLARE, NE' POSTICIPARE, NE' MODIFICARE IL RISULTATO DELL'EVENTO. E COSI' E' STATO!

MOLTI DI VOI, DI NOI, OGGI ORGOGLIOSAMENTE POSSONO GRIDARE AL FORUM: "IO C'ERO"!!!. e MOLTI DI VOI, DI NOI POTRANNO ISCRIVERE QUESTA PAGINA NELLA LORO MEMORIA E TRAMANDARE ALLE NUOVE GENERAZIONI FORUMISTICHE CIO' CHE QUESTO MOMENTO HA GENERATO IN NOI.

ANCORA UNA VOLTA, COME SEMPRE IN QUESTE OCCASIONI, I LONGOBARDI DEL FORUM HANNO POTUTO ASSAPORARE PRELIBATEZZE DELLA TRADIZIONE RUSSO-CAUCASICA E, PER I NUOVI AMICI, E' STATO UN MOMENTO IMPORTANTE PER COMPRENDERE MEGLIO L'ESSENZA DEL FORUM E LA NUOVA FASE DELLA N.C.F.

ANCORA UNA VOLTA, IN SEGNO DI RICONOSCENZA E DI RISPETTO PER TUTTI I FORUMISTI PRESENTE AL RADUNO, VOGLIO GRIDARE, CON LA VOCE STENTOREA E PASTOSA, CHE CARATTERIZZA IL GRINGOX DELLE GRANDI OCCASIONI, IL "GRAZIE" SINCERO, CHE PROVIENE DAL CUORE...

GRAZIE FORUMISTI LONGOBARDI:

- GRINGOX (+ GRINGAX, DIMA, AMICA MOLDAVA VERONICA)
- MR. G
- HITMAN
- SISSI
- TECNICO
- RAPI
- GATTACCIO
- BIETTO
- AVVOCATOBG
- MICHELE
- ICE (+ MOGLIE)
- KLAVUCCIA
- MISS G.
- PRETENDER
- PLATONE
- SPEK
- PINGO
- GODZY (+ AMICA)
- DANIELE78 (+ MOGLIE)
- MUMMIETTA
- BUETTO (+ AMICO)

TOT: 21 FORUMISTI + 7 "ACCOMPAGNATORI"

TOT GENERALE: 28 PERSONE!

NON BASTANO LE PAROLE PER ESPRIMERE LA GIOIA EMANANTE DALL'EVENTO!

ANCORA UNA VOLTA ABBIAMO SUPERATO NOI STESSI.

...E MANCAVANO LE CELLULE REGIONALI, CHE SPESSO GIUNGONO DA LONTANO...MANCAVA AD ESEMPIO LA "FEDELISSIMA", CIOE' LA CELLULA VENETA; MANCAVANO I "ROMANACCI" IMPOSSIBILITATI PER VARI MOTIVI; MANCAVANO GLI EMILIANI...

C'ERA PERO' IL PINGO! UN RINGRAZIAMENTO PARTICLOLARE A COLUI CHE IN QUEST'OCCASIONE GIUNGEVA DA PIU' LONTANO, IL PINGO. IL SUO SPIRITO FORUMISTICO E LA SUA COERENZA ORMAI SONO UN DATO DI FATTO. E SEMPRE PIU', QUESTO FORUMISTA, ORMAI ADULTO, SI SENTE CONSCIO DI APPARTENERE VAD UNA COMUNITA' FORTE, VICINA ED AMICA!

MA ANCORA UNA VOLTA, A SOTTOLINEARE L'IMPORTANZA DEL MOMENTO, GIUNGEVANO LE TELEFONATE DI CONDIVISIONE DELLA PERCEZIONE FORUMISTICA DA PARTE DI MYSTERO, DI MORELLO E DELLA "BASE" KIEVLJANA (PERO)...

UN ALTRO RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE LO VOGLIO FARE AD UN PERSONAGGIO CHE IL GRINGOX ED ALTRI FORUMISTI SENATORI CONOSCONO DA TEMPO. ERA NOTO SIN DALLE ORIGINI DLE FORUM COME UNO DEGLI STORICI "PACCONARI" DEI RADUNI. LA SUA STORIA CI PORTA INDIETRO NEL TEMPO, AL VECCHIO CONTENITORE, ALLA RIVOLUZIONE MORALE, AL "PRINCIPIO DELLA PERCEZIONE FORUMISTICA"...BENE. VOGLIO ORA SALUTARE LA MUMMIA, CHE NON E' ALTRO CHE LA VECCHIA CONOSCENZA...MI PERDONERA' L'INTERESSATO, MA NON POSSO TACERE SU CIO'. pER IL FORUM E PER LA GIOIA DI AVERLO CONOSCIUTO DI PERSONA...SI TRATTA DI ONDARETE. IL FATTO CHE IL BUON VECCHIO "ONDA" ABBIA PRESENZIATO AL XIV RADUNO LONGOBARDO E' UNA VITTORIA PERSONALE - LASCIATEMELO GRIDARE - E' UN COLPO GROSSO CHE IL FORUM RUSSIA-ITALIA HA PORTATO A TERMINE. ED E' FONTE DI IMMANE ORGOGLIO. CHI, IN QUALCHE ANGOLO SPERDUTO DELLA "RETE" VERRA' A CONOSCENZA DI QUESTO PARTICOLARE...AL CONTRARIO, NON GODRA' CERTO DI QUESTA GIOIA!

E ANCORA: UN GRAZIE A PLATONE E PRETENDER, COI QUALI HO POTUTO CONFRONTARMI IN DETTAGLIO SU ALCUNI MOMENTI DI STORIA FORUMISTICA, SEMPRE LEGATI ALLE ORIGINI DEL FORUM.

...A KLAVA, MISS G, LA SISSETTA, LO STORICO GRUPPO DEI "VETERANI" LONGOBARDI DEL FORUM...

...A BUETTO, CHE CON LA PARTECIPAZIONE A QUESTO RADUNO, HA SICURAMENTE COLTO L'ESSENZA EL FORUM E, COME HA RICONOSCIUTO, LO PORTERA' AD UN APPROCCIO PIU' CONTINUATIVO E COERENTE CON LO STESSO.

INSOMMA - O FORUM - ANCORA UNA VOLTA GRAZIE!

CONCLUDO IL MIO DISCORSO CON LA CONDIVISIONE DI UN PENSIERO, CON TUTTI VOI...DI UN SOGNO:
SOGNO - O FORUM - CHE PRESTO AVVENGA UN GRANDE RADUNO, CHE CI VEDA VERAMENTE TUTTI INSIEME, MA PROPRIO TUTTI: FORUMISTI ITALIANI, RUSSI, "RUSSOFONI" VARI...

...E QUESTO SOGNO SO CHE SI REALIZZERA'.

UN ABBRACCIO FRATERNO.

LUNGA VITA AL FORUM!

LUNGA VITA ALLA N.C.F.


GRINGOX


Cheburashka
14 Mag 2007, 11:08

E dov'è la mia telefonata di percezione forumistica??? :)

Comunque è stato un grande raduno e speriamo di organizzare presto un nuovo incontro...


camuno
17 Mag 2007, 13:50

Ciao a tutti e anche a Gringox, mi scuso per non avere fatto sapere mie (nostre) notizie ma sono tornato solo ieri dal viaggio di nozze :-)

Speriamo di esserci alla prossima!

Un salutone a tutti!

Camuno.


direttore
17 Mag 2007, 13:59

Ciao Camuno  :smile:  Colgo l'occasione per farti tantissimi auguri   :wink:


klava
18 Mag 2007, 16:23

Mi rivolgo a tutti quelli che hanno passato mezzo raduno con la macchina fotografica in mano e ci hanno dato di flash a più non posso...disturbando pure i giocatori durante il match con tanto di abbagli... :D 

....MA DOVE SONO LE FOTO???? POSTATE PER FAVORE...sono abbastanza ansiosa di vedere come sono venute le foto delle mie schiacciate!!! :lol: 

Sissi, Hit, Gatto...ma che fine avete fatto?

Fatevi vivi.
Klava


direttore
18 Mag 2007, 16:28

Klava ha ragione  :smile:  Dove sono le foto delle schiacciate?   :-D


tecnico
18 Mag 2007, 17:10

sono state censurate...visto che mostavano le cadute del tecnico...e le pessime schiacciate della klava.... :D 
per non parlare delle battute della sissi...


gringox
19 Mag 2007, 0:24

[quote user="Cheburashka" post="6583806"]E dov'è la mia telefonata di percezione forumistica??? :)

Comunque è stato un grande raduno e speriamo di organizzare presto un nuovo incontro...[/quote]


Mmhhhh...chebu caro...hai proprio ragione!

DEGNO DI NOTA RISULTA ESSERE STATA ANCHE LA TELEFONATA DEL CHEBURASHKA, FORUMISTA ROMANO, CHE HA DATO PROVA DI VICINANZA E COERENZA FORUMISTICHE AI FORUMISTI IN ADUNATA A MILANO, VIRTU' ASSOLUTAMENTE RICONDUCIBILI ALLA  TOTALE COMPRENSIONE DELLO SPIRITO FORUMISTICO.

la prossima volta ti vogliamo tra noi fisicamente!


Klavuccia, Hit  e Sissi stanno per giungere al quertier generale del Gringox di Kiev! Cosa che avverrà domani.

Gattaccio, tu - fotografo ufficiale del Forum, dove sei??

Fuori le foto!

Ciao,

Gringox


Toninooo
20 Mag 2007, 11:47

LE FOTO??????????'


gattomatto
01 Giugno 2007, 18:20

Ragazzi , ho pubblicato un po' di foto.

Scusate il ritardo.

Gattaccio


pretender
01 Giugno 2007, 21:09

[quote user="gattomatto" post="6584775"]Ragazzi , ho pubblicato un po' di foto.

Scusate il ritardo.

Gattaccio[/quote]
La partita a beach volley che volevi organizzare con seguito di pizzata non si fa piu' ?
Non era male come idea .