https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=603
-----------------------------------
tecnico
10 Gennaio 2005, 7:33

una pizzata per il 18
-----------------------------------
nadia ci lascia il 19 di questo mese...
si potrebbe organizzare una pizzata per il 18 cosa ne dite?


-----------------------------------
Davide Rap
10 Gennaio 2005, 9:41


-----------------------------------
il marted&igrave; &egrave; una data un p&ograve; insolita per un raduno ma per me si potrebbe fare anzi andrebbe anche meglio del raduno proclamato a fine mese in cui forse (ma non &egrave; sicurissimo) potrei non esserci


-----------------------------------
Mystero
10 Gennaio 2005, 11:42


-----------------------------------
Dove va Nadia? partenza per la Russia? e un p&ograve; che non la sento e mi manca :-( 

Ciao Nadia se leggi questo post un abbraccio :wink:


-----------------------------------
Mr.G
10 Gennaio 2005, 11:45


-----------------------------------
okey anche per me . Una pizzata per salutare Nadia . 
Vada per marted&igrave; . 
A presto e buona giornata
Mr.G


-----------------------------------
Fabio
10 Gennaio 2005, 13:08


-----------------------------------
Aderisco anch'io  :D


-----------------------------------
icesissi
11 Gennaio 2005, 0:38


-----------------------------------
umh potrei unirmi con un'amica russa.....


-----------------------------------
tecnico
11 Gennaio 2005, 7:55


-----------------------------------
bene vedo che l'organizazzione procede...
tutto sta adeso a scegliere il posto e soprattutto avvisaare nadia...


-----------------------------------
Mr.G
11 Gennaio 2005, 9:57


-----------------------------------
Propongo pizzeria Piccola Ischia . 
Posto molto carino , pizza ottima . 

Zona : via Morgagni ( Milano ) ( P.Ta Venezia ) 
E' sempre piena e bisogna prenotare al massimo il sabato . Per cui entro sabato serve la lista completa ed aggiornata . 

Mr.G

PS
tecnico &egrave; quella che abbiamo visto il 6 sera prima di andare da Burgher King.


-----------------------------------
gattomatto
11 Gennaio 2005, 10:13


-----------------------------------
mi unisco anch'io ma senza amica Russa ...... :surr:


-----------------------------------
gringox
11 Gennaio 2005, 10:34


-----------------------------------
Bene.

Ora che il coordinatore nazionale (ed internazionale) e' rientrato al suo posto, si puo' procedere con l'organizzazione di questo nuovo incontro, "proshalnaja vstrecha", dedicato a nadia.

La piccola Ischia potrebbe risultarci comodo (anche se, onestamente, l'unica volta che sono stato ho mangiato una pizza mediocre), altrimenti si potrebbe fare dal buon Carminiello (un vecchio amico che ha una pizzeria in zona Lambrate). Beh questo lo vedremo.

Comunque Nadia la posso sentire io caro tecnicastro, dato che dopo la notte trascorsa a casa mia, ehhehehehe, io e la cara nadiushka siamo in migliori rapporti, hehehe. Schuchu!

Presenti:

- tecnicastro
- nadia
- giuseppe
- sissetta + amica
- bietto
- gattaccio (che ormai dopo l'incontro estemporaneo del 28/12, sta facendo di tutto per lasciarsi alle spalle la nomea di pacconaro!!!)
- gringox
- rapisetto (forse)

TOT: 9/10

...

gringox


-----------------------------------
tecnico
11 Gennaio 2005, 10:40


-----------------------------------
NON HO CAPITO BENE L'ULTIMA FRASE... :D


-----------------------------------
Fabio
11 Gennaio 2005, 10:47


-----------------------------------
[quote:76aa873123="tecnico"]NON HO CAPITO BENE L'ULTIMA FRASE... :D[/quote]

Anch'io ... Gringox ci devi comunicare qualcosa ???  :-D  :-D  :-D


-----------------------------------
tecnico
11 Gennaio 2005, 10:48


-----------------------------------
GRINGOX IL GENTILUOMO GODE E TACE...


-----------------------------------
Fabio
11 Gennaio 2005, 10:52


-----------------------------------
[quote:f85d2b4576="tecnico"]GRINGOX IL GENTILUOMO GODE E TACE...[/quote]

Hai capito  :shock: ... &egrave; poi parlavano della tecnica del TECNICO  :!:  :lol:


-----------------------------------
Mr.G
11 Gennaio 2005, 11:00


-----------------------------------
[quote:0269fab358="Fabio"][quote:0269fab358="tecnico"]GRINGOX IL GENTILUOMO GODE E TACE...[/quote]

Hai capito  :shock: ... &egrave; poi parlavano della tecnica del TECNICO  :!:  :lol:[/quote]

ormai la tecnica del Tecnico ha fatto scuola !!! 

Mr.G :lol:


-----------------------------------
gringox
11 Gennaio 2005, 11:08


-----------------------------------
[quote:91464d647a="tecnico"]GRINGOX IL GENTILUOMO GODE E TACE...[/quote]


hehehe ma l'uomo che gode, difficilmente tace...

hehehe

Comunque ragazzi, nulla di sconvolgente, chiedete anche al buon nata come si e' svolta la cosa, che risale al proseguo dell'incontro del 28/12...

gringaccio


-----------------------------------
tecnico
11 Gennaio 2005, 11:09


-----------------------------------
MA NATA ADESSO NON C'E' :-D 
CONTINUA NELLA DESCRIZIONE...


-----------------------------------
gringox
11 Gennaio 2005, 11:13


-----------------------------------
[quote:c9cb1e707e="tecnico"]MA NATA ADESSO NON C'E' :-D 
CONTINUA NELLA DESCRIZIONE...[/quote]

tecnico non correre...aspettiamo il buon nata.
Nulla di trascendentale, non preoccuparti...nadiushka e' una nostra amichetta, no?

heheh 

gringaccio

PS: e poi se ci fosse qualcosa di particolarmente inusuale, non sarebbe stato certo diffuso al pubblico ludibrio del forum,. hehehe


-----------------------------------
hitman
11 Gennaio 2005, 11:29


-----------------------------------
Ora che mi hai fatto ricordare il fatto post-cena (tra l'altro divertentissima) iniziano a tornarmi alla mente certi particolari...

 :-D


-----------------------------------
gringox
11 Gennaio 2005, 12:42


-----------------------------------
[quote:fcb44db91b="hitman"]Ora che mi hai fatto ricordare il fatto post-cena (tra l'altro divertentissima) iniziano a tornarmi alla mente certi particolari...

 :-D[/quote]

ehh gia' caro tecnico, e poi c'era anche hit, ora che mi ricordo con la sua fidanza...mah, quanti testimoni!

gringox


-----------------------------------
icesissi
11 Gennaio 2005, 17:53


-----------------------------------
si, si anch'io ero testimone......ma solo nata puo' svelare l'arcano   :wink:


-----------------------------------
eyes
11 Gennaio 2005, 21:08


-----------------------------------
Sono curioso...contatto subito Nata in quel di Piter. 
Martedi presenziero! Ogni occasione &egrave; buona! hehe :-D


-----------------------------------
gringox
12 Gennaio 2005, 8:44


-----------------------------------
[quote:8fef528791="EYES"]Sono curioso...contatto subito Nata in quel di Piter. 
Martedi presenziero! Ogni occasione &egrave; buona! hehe :-D[/quote]


heheheh, qui molti sanno e molti sono curiosi di sapere... che bello!

Comunque anche donna gringax sa, come hit, hitwoman e la dolce sissetta...ma la cosa ha preso questa piega solo grazie al buon nata!
E finche' il buon nata non torna da leningrado, il caro tecnico e il biondo colonnello staranno con l'acqulina alla gola...

hihiih

gringaccio maldito


-----------------------------------
tecnico
12 Gennaio 2005, 9:01


-----------------------------------
comunque a parte tutto il buon tecnico martedi finisce di lavorare alle 8 di sera...
se il ritrovo si puo' fare a un'orario adeguato oppure mi tocca salutare nadia da solo... :-D


-----------------------------------
Mr.G
12 Gennaio 2005, 9:40


-----------------------------------
[quote:01f08f3fb3="tecnico"]comunque a parte tutto il buon tecnico martedi finisce di lavorare alle 8 di sera...
se il ritrovo si puo' fare a un'orario adeguato oppure mi tocca salutare nadia da solo... :-D[/quote]

 :-D  Tecnicastro ...


-----------------------------------
gringox
12 Gennaio 2005, 11:28


-----------------------------------
[quote:e5d20b145b="tecnico"]comunque a parte tutto il buon tecnico martedi finisce di lavorare alle 8 di sera...
se il ritrovo si puo' fare a un'orario adeguato oppure mi tocca salutare nadia da solo... :-D[/quote]


hehehe, non penso che saresti proprio da solo!
Dove lo lasci il gringhetto? E la donna gringax?

Va bon, io direi che a questo punto ti veniamo inconttro e facciamo l'incontro verso le 9,00 - 9,30, cosi' anche la gringax puo' venire.

gringox


-----------------------------------
tecnico
12 Gennaio 2005, 11:55


-----------------------------------
BONTA' GRINGOX... :-D 
VA BENE PER LE 9 9 E MEZZA...


-----------------------------------
nadiaspb
12 Gennaio 2005, 14:28


-----------------------------------
Ciao ragazzacci,
saro' molto contenta di vedervi tutti quanti. Parto il 19 notte a mia amata SanPietroburgo dopo di aver vissuto per 1 anno in Italia. Che bella esperienza :D . E soprattutto e' stato bello scoprire il vostro (ormai posso dire il nostro) forum.
Per quanto riguarda la notte a casa di Gringox e' stata colpa di Nata-GRANDE COMBINATORE che sono rimasta fuori casa. E gentilissimo Gringox mi ha ospitato a casa sua.


-----------------------------------
gringox
12 Gennaio 2005, 14:44


-----------------------------------
[quote:a19fefea93="nadiaspb"]Ciao ragazzacci,
saro' molto contenta di vedervi tutti quanti. Parto il 19 notte a mia amata SanPietroburgo dopo di aver vissuto per 1 anno in Italia. Che bella esperienza :D . E soprattutto e' stato bello scoprire il vostro (ormai posso dire il nostro) forum.
Per quanto riguarda la notte a casa di Gringox e' stata colpa di Nata-GRANDE COMBINATORE che sono rimasta fuori casa. E gentilissimo Gringox mi ha ospitato a casa sua.[/quote]


nadiushka, heheeh... potevi lasciar un po' fantasticare il nostro tecnico e tutti gli altri tuoi ammiratori segreti!!!
Ormai con molti di loro hai condiviso diversi momenti topici in questi ultimi mesi.
Ovviamente tutto e' cominciato con quel lontano aperitivo col gringox, ricordi... va beh.
Sono contento che tu tenga un buon ricordo di noi.
Questo forum, il nostro forum e' anche il tuo forum, anche se hai sempre partecipato un po' pochino.

Ti faremo un saluto alla nostra maniera in attesa, chissa', di un incontro su a leningrad da te!

gringaccio


-----------------------------------
tecnico
12 Gennaio 2005, 18:51


-----------------------------------
tutto qui la famosa notte...


-----------------------------------
gringox
13 Gennaio 2005, 8:59


-----------------------------------
[quote:9f42cafd75="tecnico"]tutto qui la famosa notte...[/quote]


Tecnico....heheheh, diciamo che quello era siolo l'inizio!
Ma non ti preoccupare, te l'ho curata bene.

a presto.

gringox


-----------------------------------
gringox
13 Gennaio 2005, 14:11


-----------------------------------
Ricapitolando:

- tecnicastro 
- nadia 
- giuseppe 
- sissetta + amica 
- bietto 
- gattaccio 
- gringox 

TOT: 9

Spek tu che fai? hit? Ice e voi?

Comunque ho sentito nuovamente il tecnico che lavora fino alle 8 a legnano, per cui ribadiva il concetto del ritrovo verso le 9,15 - 9,30, possibilmnete in zona P.za Firenze / sempione.
Vedremo di accontentarlo.

gringox


-----------------------------------
eyes
13 Gennaio 2005, 14:14


-----------------------------------
Io avevo gia dato la mia adesione!  :up:


-----------------------------------
gringox
13 Gennaio 2005, 14:16


-----------------------------------
...scusa colonnello!

- tecnico
- nadia 
- giuseppe 
- sissetta + amica 
- bietto 
- gattaccio 
- gringox 
- ice 

TOT: 10

gringox


-----------------------------------
eyes
13 Gennaio 2005, 14:18


-----------------------------------
Nata lo convinco io. :argue:


-----------------------------------
gringox
13 Gennaio 2005, 14:22


-----------------------------------
[quote:47f743bf21="EYES"]Nata lo convinco io. :argue:[/quote]


hehehehe, vabbe' che su a leningrad si sara' divertito parecchio, ma penso che salutare nadia faccia piacere anche a lui!
A questo punto:

- tecnico 
- nadia 
- giuseppe 
- sissetta + amica 
- bietto 
- gattaccio 
- gringox 
- ice
- nata

TOT: 11


gringox


-----------------------------------
gringox
13 Gennaio 2005, 17:02


-----------------------------------
Aggiornamento:

- tecnico 
- nadia 
- giuseppe 
- sissetta + amica 
- bietto 
- gattaccio 
- gringox 
- ice 
- nata
- spek

TOT: 12

Dovremmo esserci tutti. Hit non puo'. Provero' a sentire eventualmente il tupolev.

gringox


-----------------------------------
eyes
13 Gennaio 2005, 19:31


-----------------------------------
Hit, come mai latiti? Robotish?


-----------------------------------
Mr.G
14 Gennaio 2005, 10:34


-----------------------------------
Dai Hit non puoi mancare ! Ti aspettiamo ! 
Giuseppe


-----------------------------------
Fabio
14 Gennaio 2005, 10:58


-----------------------------------
[quote:de217683e2="nadiaspb"]Ciao ragazzacci,
saro' molto contenta di vedervi tutti quanti. Parto il 19 notte a mia amata SanPietroburgo dopo di aver vissuto per 1 anno in Italia. Che bella esperienza :D . E soprattutto e' stato bello scoprire il vostro (ormai posso dire il nostro) forum.
Per quanto riguarda la notte a casa di Gringox e' stata colpa di Nata-GRANDE COMBINATORE che sono rimasta fuori casa. E gentilissimo Gringox mi ha ospitato a casa sua.[/quote]

Nadia, son contento per te che torni a casa  :D 
Son sicuro che ci vedremo ancora in quel di Piter  :D 

A presto.


-----------------------------------
TUPOLEV
14 Gennaio 2005, 12:51


-----------------------------------
Eccomi qui, il detentore del calmucchino d'oro inizia il nuovo anno con un'avventura da raccontare. Ma dato che sto cercando di tenermi stretto il titolo vi dir&ograve; che ho perso il numero di una dolce donzella Sanpietroburghese conosciuta in Austria...mi aveva invitato a trovarla...come vedete sono gi&agrave;Â  in corsa per il secondo trofeo consecutivo.
Nell'attesa del vs voto, che dire, cenetta estemporanea il 18 pv? Ci sar&ograve; perch&egrave; credo che di avventure qualcuno ne avr&agrave;Â  ben pi&ugrave; d'una da raccontare.


-----------------------------------
tecnico
14 Gennaio 2005, 12:54


-----------------------------------
SARA' UN RADUNO VERO E PROPIO ANCHE CHE PIZZATA...
VEDO CHE LA GENTE DEL FORUM AMA I PIACERI DELLA VITA... :-D  :-D


-----------------------------------
tecnico
14 Gennaio 2005, 12:55


-----------------------------------
COMUNQUE NATA A SPB STA SPACCANDO LA CITTA'... :D


-----------------------------------
eyes
14 Gennaio 2005, 13:00


-----------------------------------
[quote:b04c82c0f2="TUPOLEV"]Eccomi qui, il detentore del calmucchino d'oro inizia il nuovo anno con un'avventura da raccontare. Ma dato che sto cercando di tenermi stretto il titolo vi dir&ograve; che ho perso il numero di una dolce donzella Sanpietroburghese conosciuta in Austria...mi aveva invitato a trovarla...come vedete sono gi&agrave;Â  in corsa per il secondo trofeo consecutivo.
Nell'attesa del vs voto, che dire, cenetta estemporanea il 18 pv? Ci sar&ograve; perch&egrave; credo che di avventure qualcuno ne avr&agrave;Â  ben pi&ugrave; d'una da raccontare.[/quote]

Eccolo che fluttua e plana...il Tupolev! Ho fatto il viaggio di andata con il tuo socio Giovanni. Penso che lui sia ancora in Russia. faceva una vacanza lunghissima. Allora ci vediamo martedi cosi facciamo 8 chiacchere sui nuovi rispettivi sviluppi. ciao a presto.


-----------------------------------
eyes
14 Gennaio 2005, 13:01


-----------------------------------
[quote:15d293eb71="tecnico"]COMUNQUE NATA A SPB STA SPACCANDO LA CITTA'... :D[/quote]

Tecnicastro...cosa  sta combinando Nata??? se sapessi le mail che mi scrive......quali racconti!!!! sta "spingendo" mica male!


-----------------------------------
gringox
14 Gennaio 2005, 13:19


-----------------------------------
[quote:6e5f311d03="EYES"][quote:6e5f311d03="tecnico"]COMUNQUE NATA A SPB STA SPACCANDO LA CITTA'... :D[/quote]

Tecnicastro...cosa  sta combinando Nata??? se sapessi le mail che mi scrive......quali racconti!!!! sta "spingendo" mica male![/quote]


heheeh, mi sa che ormai il savoiardo di nata si sta tramutando in un tiramisu', heheeeeh.
Speriamo che non torni piu' magro di quello che gia' e'...poverino!

Per quanto riguarda l'addio a nadia e l'atterraggio del TY-134 nei nostri paraggi, non posso altro che esprimere soddisfazione e gioia.

gringox


-----------------------------------
tecnico
14 Gennaio 2005, 13:22


-----------------------------------
[quote:06aa71b0e2="EYES"][quote:06aa71b0e2="tecnico"]COMUNQUE NATA A SPB STA SPACCANDO LA CITTA'... :D[/quote]

Tecnicastro...cosa  sta combinando Nata??? se sapessi le mail che mi scrive......quali racconti!!!! sta "spingendo" mica male![/quote]
STO LEGGENDO DI LA QUALCOSA...
E DELLA SIBERIANA COSA MI DICI... :-D


-----------------------------------
gattomatto
14 Gennaio 2005, 13:22


-----------------------------------
Dai Tecnico , dacci qualche assaggio sulle pazze vacanze del Nata .....cos&igrave; per provare un p&ograve; di invidia    :ura:


-----------------------------------
tecnico
14 Gennaio 2005, 13:23


-----------------------------------
[quote:5d8be303c9="gattomatto"]Dai Tecnico , dacci qualche assaggio sulle pazze vacanze del Nata .....cos&igrave; per provare un p&ograve; di invidia    :ura:[/quote]
NON SO PIU' DI TANTO SI IMMAGINA QUALCOSA LEGGENDO DI LA... :-D


-----------------------------------
Davide Rap
14 Gennaio 2005, 13:54


-----------------------------------
se si riesce a trovare una soluzione per il ritorno del povero rapi posso dare la mia adesione :)


-----------------------------------
eyes
14 Gennaio 2005, 15:50


-----------------------------------
[quote:4c825b8677="tecnico"][quote:4c825b8677="EYES"][quote:4c825b8677="tecnico"]COMUNQUE NATA A SPB STA SPACCANDO LA CITTA'... :D[/quote]

Tecnicastro...cosa  sta combinando Nata??? se sapessi le mail che mi scrive......quali racconti!!!! sta "spingendo" mica male![/quote]
STO LEGGENDO DI LA QUALCOSA...
E DELLA SIBERIANA COSA MI DICI... :-D[/quote]

NO COMMENT......I Rumors dicono addiritura che mangia......a buon intenditore.....


-----------------------------------
gringox
14 Gennaio 2005, 16:02


-----------------------------------
[quote:da45613a74="Rapisarda"]se si riesce a trovare una soluzione per il ritorno del povero rapi posso dare la mia adesione :)[/quote]


Rapisetto

mi sa che per questo giro e' un po' piu' incasnata la cosa.
Gia' il ritrovino e' sul tardi (21,30) dato che dobbiamo aspettare il tecnico che ci deve raggiungere dopo il lavoro. 

A che ora hai l'ultimo treno?

gringox


-----------------------------------
Davide Rap
14 Gennaio 2005, 16:12


-----------------------------------
[quote:981289573f="gringox"][quote:981289573f="Rapisarda"]se si riesce a trovare una soluzione per il ritorno del povero rapi posso dare la mia adesione :)[/quote]


Rapisetto

mi sa che per questo giro e' un po' piu' incasnata la cosa.
Gia' il ritrovino e' sul tardi (21,30) dato che dobbiamo aspettare il tecnico che ci deve raggiungere dopo il lavoro. 

A che ora hai l'ultimo treno?

gringox[/quote]


suppongo lo stesso che ho preso l'altro giorno al volo ovvero quello delle23.34 da milano porta garibaldi


-----------------------------------
eyes
14 Gennaio 2005, 16:21


-----------------------------------
Si, quello &egrave; l'ultimo. Confermo.


-----------------------------------
icesissi
14 Gennaio 2005, 19:55


-----------------------------------
ciao,

io vengo con amica ma poi abbiamo bisogno di passaggio a casa magari se gattomatto ci porta visto che e' di strada (questa volta la mia a mica sta da me)  

grazie sissi


-----------------------------------
tecnico
14 Gennaio 2005, 22:07


-----------------------------------
perche' l'altra volta dove'e' andata?


-----------------------------------
icesissi
15 Gennaio 2005, 0:11


-----------------------------------
[quote:3de621940b="tecnico"]perche' l'altra volta dove'e' andata?[/quote]

l'altra volta erano altre amiche che stavano in hotel dall'altra parte della citta' rispetto a casa mia.


-----------------------------------
Ansiolitico
15 Gennaio 2005, 0:53


-----------------------------------
Prima di tutto un saluto a tutti...
Poi ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi come Tecnico, Mr G e la dolcissima Nadia; il buon Tecnico mi ha avvisato della pizzata per cui, se non vi dispiace, vorrei aggregarmi con voi per portare anche il mio saluto alla Nadia. 
Grazie e... a presto
ciaooo


-----------------------------------
Mystero
15 Gennaio 2005, 2:32


-----------------------------------
Benvenuto Ansio nel forum e buona pizzata a tutti, fate un brindisi anche per tutti quelli che non possono venire...

ciao a presto  :wink:


-----------------------------------
eyes
15 Gennaio 2005, 8:05


-----------------------------------
Benvenuto ad Ansio da Icestream. Martedi sera sarai di nuovo il benvenuto.  :wink:


-----------------------------------
tecnico
15 Gennaio 2005, 17:33


-----------------------------------
[quote:bb903f3b07="icesissi"][quote:bb903f3b07="tecnico"]perche' l'altra volta dove'e' andata?[/quote]

l'altra volta erano altre amiche che stavano in hotel dall'altra parte della citta' rispetto a casa mia.[/quote]
ma ice quante amiche hai...


-----------------------------------
eyes
15 Gennaio 2005, 17:40


-----------------------------------
Tecnicastro ......guarda che sono un uomo! la tua tecnica con me non funzionerebbe....  :-D ( Ice o Icesissi?)


-----------------------------------
icesissi
15 Gennaio 2005, 21:38


-----------------------------------
[quote:7f678094d2="tecnico"]ma ice quante amiche hai...[/quote]

tante, tante non vi preoccupate......la prima sett di febbraio altri amici qui ma questa volta una coppia quindi non potrete puntare la mia amica se ci si vedra'..


-----------------------------------
delarousse
16 Gennaio 2005, 14:03


-----------------------------------
mi unisco anch'io, appena tornato!!


-----------------------------------
eyes
16 Gennaio 2005, 15:07


-----------------------------------
Bravooooooooo! Ciao Dela.....ecco il Primo post!!!! Finalmente! Il primo brindisi sara per te!


-----------------------------------
nadiaspb
16 Gennaio 2005, 21:08


-----------------------------------
[quote:86d9054cb9="EYES"]Bravooooooooo! Ciao Dela.....ecco il Primo post!!!! Finalmente! Il primo brindisi sara per te![/quote]

Come mai il primo brindisi sara' per Dela :roll:  e non per me dato che con sto post siamo partiti dalla proposta del Tecnico a salutarmi??? :shock:


-----------------------------------
Davide Rap
16 Gennaio 2005, 21:26


-----------------------------------
[quote:110da302cf="nadiaspb"][quote:110da302cf="EYES"]Bravooooooooo! Ciao Dela.....ecco il Primo post!!!! Finalmente! Il primo brindisi sara per te![/quote]

Come mai il primo brindisi sara' per Dela :roll:  e non per me dato che con sto post siamo partiti dalla proposta del Tecnico a salutarmi??? :shock:[/quote]

in genere in certe sere ci sono centinaio di brindisi quindi gli altri 99 saranno dedicati a te  :wink:


-----------------------------------
gattomatto
17 Gennaio 2005, 9:25


-----------------------------------
Ciao Sissi , 
conta pure su di me per il passaggio, l'importante &egrave;  che dopo mi ospiti a  dormire  a casa tua !!!!! :leb:
Se vuoi uno strappo anche all'andata fammi spaere ....
Ciao


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 9:27


-----------------------------------
[quote:5d3719fe49="Ansiolitico"]Prima di tutto un saluto a tutti...
Poi ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi come Tecnico, Mr G e la dolcissima Nadia; il buon Tecnico mi ha avvisato della pizzata per cui, se non vi dispiace, vorrei aggregarmi con voi per portare anche il mio saluto alla Nadia. 
Grazie e... a presto
ciaooo[/quote]


hahahhah ansioitico,benvenuto anche dal generale gringox!

Che domande, certo che sei dei nostri...vedrai che sapremo noi rilassarti per benino!

Ragazzi, per venire incontro alle esigenze del tecnicastro, visto che siamo buoni, su suggerimenti provenienti da diverse angolazioni, ho pensato ad un posticino carino, ambientazione del V ritrovo (quello estivo, di cui qualche foto la si trova nell'altro forum). Sissetta se lo ricordera' sicuramente.
Sto parlando della CIESA VEGIA a magnar bruschette.

Dunque, per essere piu' precisi:

MARTEDI' 18/01
ORE 21,15 / 21,30
CIESA VEGIA, VIA VARE' (in fondo).
Budget: 22 euro a cranio circa.

Allora il tecnico ci sa arrivare, perche' si trova nella stessa via del teatro dove ha esordito il brontolino salik (il quale potrebbe tra l'altro anche unirsi al coro!). 
Per gli altri: la via Vare' e' in piena BOvisa. Dopo P.zza Maciacchini.

A domani.

Gringox

PS: sissetta puoi anche "tradirmi", se vuoi, te lo concedo per una volta. Ma che sia l'ultima, hehehe...
Pero' se vuoi, io ci sono sempre!


-----------------------------------
tecnico
17 Gennaio 2005, 9:29


-----------------------------------
come sei buono gringox... :-D


-----------------------------------
tecnico
17 Gennaio 2005, 9:30


-----------------------------------
[quote:5d16a61633="gattomatto"]Ciao Sissi , 
conta pure su di me per il passaggio, l'importante &egrave;  che dopo mi ospiti a  dormire  a casa tua !!!!! :leb:
Se vuoi uno strappo anche all'andata fammi spaere ....
Ciao[/quote]
io posso accompagnare l'amica... :-D


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 9:32


-----------------------------------
[quote:bd78d02e1d="delarousse"]mi unisco anch'io, appena tornato!![/quote]


Delaaaaaaa vecchio socio!!!
Il tuo primo post va sicuramente festeggiato. Sara' un danza di brindisi: per te, per Nadia, per me che cambio vita, per chi rimane, per il gattaccio che comincia a prendere confidenza con le donne (hahaahh), per il nuovo nnhhnhnhnnn...ansiotico, per nata pazzerello.... insomma ce ne' per tutti!

Ricapitolando:

- tecnico 
- nadia 
- giuseppe 
- sissetta + amica 
- bietto 
- gattaccio 
- gringox 
- ice 
- nata 
- spek 
- ansiotico
- dela

TOT: 14

Bene. Stasera chiudo le registrazioni.

gringox


-----------------------------------
Davide Rap
17 Gennaio 2005, 9:47


-----------------------------------
se qualcuno pu&ograve; prendermi alla stazione centrale e accompagnarmi a fine cena in qualche localino vicino porta garibaldi potrei venire


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 9:55


-----------------------------------
[quote:ca8efac32e="tecnico"][quote:ca8efac32e="gattomatto"]Ciao Sissi , 
conta pure su di me per il passaggio, l'importante &egrave;  che dopo mi ospiti a  dormire  a casa tua !!!!! :leb:
Se vuoi uno strappo anche all'andata fammi spaere ....
Ciao[/quote]
io posso accompagnare l'amica... :-D[/quote]

hehehehehe tecnico, tu devi preparare le valigie, che presto sarai a berti il succo di datteri, sotto una palma, mentre sonnecchi in riva al Nilo!!!
hehheheeh. L'amichetta della sissetta la posso portare io che sta settimana sono di cazzeggio!!

gringox


-----------------------------------
tecnico
17 Gennaio 2005, 10:01


-----------------------------------
sei il solito gentiluomo... :-D


-----------------------------------
gattomatto
17 Gennaio 2005, 10:13


-----------------------------------
Ho capito andremo in tre macchine  a prendere Sissetta e la sua amica , tipo corteo presidenziale....
Cara Sissi , non &egrave; che ti avanza un'altra amica cos&igrave; da accontentare tutti !!!! :smt041


-----------------------------------
Davide Rap
17 Gennaio 2005, 10:17


-----------------------------------
[quote:6e0f485670="gattomatto"]Ho capito andremo in tre macchine  a prendere Sissetta e la sua amica , tipo corteo presidenziale....
Cara Sissi , non &egrave; che ti avanza un'altra amica cos&igrave; da accontentare tutti !!!! :smt041[/quote]

a me non serve il corteo presidenziale basterebbe anche una 124 che mi passasse a prendere alla stazione centrale e dopo mi accompagnasse a milano porta garibaldi :cry:


-----------------------------------
Mr.G
17 Gennaio 2005, 10:56


-----------------------------------
Tutti pronti ad aiutare la Sissi e le amiche ....e al buon Rapi chi ci pensa ?


-----------------------------------
Mystero
17 Gennaio 2005, 11:00


-----------------------------------
Ti mando la Ferrari con il maggiordomo?  :-D 

 :wink:


-----------------------------------
tecnico
17 Gennaio 2005, 11:11


-----------------------------------
[quote:cd4c1b7c09="Rapisarda"][quote:cd4c1b7c09="gattomatto"]Ho capito andremo in tre macchine  a prendere Sissetta e la sua amica , tipo corteo presidenziale....
Cara Sissi , non &egrave; che ti avanza un'altra amica cos&igrave; da accontentare tutti !!!! :smt041[/quote]

a me non serve il corteo presidenziale basterebbe anche una 124 che mi passasse a prendere alla stazione centrale e dopo mi accompagnasse a milano porta garibaldi :cry:[/quote]
per tua sfortuna non sei una donna...
altrimenti sarebbero venuti a prenderti anche a piacenza... :-D


-----------------------------------
Davide Rap
17 Gennaio 2005, 11:19


-----------------------------------
[quote:609d111007="Mystero"]Ti mando la Ferrari con il maggiordomo?  :-D 

 :wink:[/quote]

la stessa che mi hai mandato all'aeroporto di bergamo?  :-D


-----------------------------------
Davide Rap
17 Gennaio 2005, 11:20


-----------------------------------
[quote:a0ff7a3df9="tecnico"][quote:a0ff7a3df9="Rapisarda"][quote:a0ff7a3df9="gattomatto"]Ho capito andremo in tre macchine  a prendere Sissetta e la sua amica , tipo corteo presidenziale....
Cara Sissi , non &egrave; che ti avanza un'altra amica cos&igrave; da accontentare tutti !!!! :smt041[/quote]

a me non serve il corteo presidenziale basterebbe anche una 124 che mi passasse a prendere alla stazione centrale e dopo mi accompagnasse a milano porta garibaldi :cry:[/quote]
per tua sfortuna non sei una donna...
altrimenti sarebbero venuti a prenderti anche a piacenza... :-D[/quote]


a piacenza e pure in corteo  :lol:


-----------------------------------
gattomatto
17 Gennaio 2005, 11:20


-----------------------------------
In centrale posso passare a prenderti io , per il ritorno credo che una soluzione la si trovi ...... :smt023


-----------------------------------
Davide Rap
17 Gennaio 2005, 11:24


-----------------------------------
[quote:5c39d26130="gattomatto"]In centrale posso passare a prenderti io , per il ritorno credo che una soluzione la si trovi ...... :smt023[/quote]


ok vada per il centrale grazie 1000, ci mettiamo d'accordo pi&ugrave; tardi :)


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 12:02


-----------------------------------
[quote:1e6cc1b615="Rapisarda"][quote:1e6cc1b615="gattomatto"]In centrale posso passare a prenderti io , per il ritorno credo che una soluzione la si trovi ...... :smt023[/quote]


ok vada per il centrale grazie 1000, ci mettiamo d'accordo pi&ugrave; tardi :)[/quote]


Beh ragazzi al buon rapi il gringox ha semn&egrave;pre pensato e risolto, se non in prima persona con l'ausilio di fedeli colonnelli....hehehe
Una volta il rapi stesso ha glissato...

Per stavolta, come dice il gattaccio, ormai integratosi completamente nello spirito del forum, una soluzione la troviamo.

gringox


-----------------------------------
TUPOLEV
17 Gennaio 2005, 12:34


-----------------------------------
Ci sono anche iooooooo!!!!


-----------------------------------
gattomatto
17 Gennaio 2005, 12:39


-----------------------------------
Per il ritorno , chi avr&agrave;Â  meno  vodka in corpo ;
 ti accompagner&agrave;Â  in stazione ...... :ruaa


-----------------------------------
Mr.G
17 Gennaio 2005, 12:43


-----------------------------------
[quote:e57ba16ad9="gattomatto"]Per il ritorno , chi avr&agrave;Â  meno  vodka in corpo ;
 ti accompagner&agrave;Â  in stazione ...... :ruaa[/quote]


...la vedo grigia allora  :-D


-----------------------------------
tecnico
17 Gennaio 2005, 12:46


-----------------------------------
PENSO CHE L'UNICA SANA SARA' ICE... :-D


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 12:47


-----------------------------------
[quote:4e97aebe22="TUPOLEV"]Ci sono anche iooooooo!!!![/quote]


Gia' dimenticavo:

- tecnico 
- nadia 
- giuseppe 
- sissetta + amica 
- bietto 
- gattaccio 
- gringox 
- ice 
- nata 
- spek 
- ansiotico 
- dela 
- tupoletto

TOT: 15

Guardatevi bene l'indirizzo.
A domani. 

gringox


-----------------------------------
Davide Rap
17 Gennaio 2005, 12:58


-----------------------------------
[quote:efefe293fc="gringox"][quote:efefe293fc="TUPOLEV"]Ci sono anche iooooooo!!!![/quote]


Gia' dimenticavo:

- tecnico 
- nadia 
- giuseppe 
- sissetta + amica 
- bietto 
- gattaccio 
- gringox 
- ice 
- nata 
- spek 
- ansiotico 
- dela 
- tupoletto

TOT: 15

Guardatevi bene l'indirizzo.
A domani. 

gringox[/quote]


rapisarda 16


-----------------------------------
tecnico
17 Gennaio 2005, 13:06


-----------------------------------
ho fatto prgressi sono il primo della lista di solito ero il 18... :-D


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 14:44


-----------------------------------
[quote:14bb97c899="tecnico"]ho fatto prgressi sono il primo della lista di solito ero il 18... :-D[/quote]


hehehe tecnicastro, non e' un caso, e' che questa serata l'hai proposta tu, per cui gringox e' riconoscente e ti ha piazzato al primo posto; se noti al secondo c'e' nadiaspb, colei alla quale e' dedicata la serata...

Ricapitolando e facendo i complimenti per le presenze a tutti:

- tecnico 
- nadia 
- giuseppe 
- sissetta + amica 
- bietto 
- gattaccio 
- gringox 
- ice 
- nata 
- spek 
- ansiotico 
- dela 
- tupoletto 
- rapisetto

TOT: 16

Guardatevi bene l'indirizzo.  Mi raccomando.
A domani. 

gringox


-----------------------------------
eyes
17 Gennaio 2005, 18:53


-----------------------------------
[quote:22c8b41852="Rapisarda"][quote:22c8b41852="nadiaspb"][quote:22c8b41852="EYES"]Bravooooooooo! Ciao Dela.....ecco il Primo post!!!! Finalmente! Il primo brindisi sara per te![/quote]

Come mai il primo brindisi sara' per Dela :roll:  e non per me dato che con sto post siamo partiti dalla proposta del Tecnico a salutarmi??? :shock:[/quote]

in genere in certe sere ci sono centinaio di brindisi quindi gli altri 99 saranno dedicati a te  :wink:[/quote]


Beh... era sottointeso che il primissimo &egrave; per la festeggiata. 
P:S: grazie rapi per il "salvataggio in  corner" :-D


-----------------------------------
eyes
17 Gennaio 2005, 18:56


-----------------------------------
[quote:4d46ac02a4="gattomatto"]Ciao Sissi , 
conta pure su di me per il passaggio, l'importante &egrave;  che dopo mi ospiti a  dormire  a casa tua !!!!! :leb:
Se vuoi uno strappo anche all'andata fammi spaere ....
Ciao[/quote]

Gattaccio...cos'&egrave;? il Tecnico ha fatto proseliti?  :love:


-----------------------------------
eyes
17 Gennaio 2005, 19:01


-----------------------------------
[quote:03eeb81d34="Mr.G"]Tutti pronti ad aiutare la Sissi e le amiche ....e al buon Rapi chi ci pensa ?[/quote]


hehe il miele con le api......&egrave; proprio vero! Queste donne.... come diceva qualcuno... tira piu un pelo di XXXX che un carro di buoi....
Al buon Rapi che ho portato fino a Piacenza l'ultima volta potrei pensarci ancora io, se nessuno si fa avanti. Ma o per l'andata o per il ritorno.  :wink:


-----------------------------------
Ansiolitico
17 Gennaio 2005, 21:22


-----------------------------------
Ciao a tutti,
vedo che gi&agrave;Â  tutto &egrave; organizzato  :-D 
Molto bene... volevo solo dirvi che ho la macchina vuota e mi trovo in zona stazione centrale, se qualcuno vuole un passaggio... io sono a disposizione.
Allora... a domani  :beer: 
ciaooo


-----------------------------------
Davide Rap
17 Gennaio 2005, 21:27


-----------------------------------
[quote:c39e0ac271="EYES"][quote:c39e0ac271="Mr.G"]Tutti pronti ad aiutare la Sissi e le amiche ....e al buon Rapi chi ci pensa ?[/quote]


hehe il miele con le api......&egrave; proprio vero! Queste donne.... come diceva qualcuno... tira piu un pelo di XXXX che un carro di buoi....
Al buon Rapi che ho portato fino a Piacenza l'ultima volta potrei pensarci ancora io, se nessuno si fa avanti. Ma o per l'andata o per il ritorno.  :wink:[/quote]


se si dovesse immolare nuovamente eyes preferirei sempre per il ritorno  :-)


-----------------------------------
nadiaspb
17 Gennaio 2005, 22:09


-----------------------------------
ragazzi,
non volevo incasinarvi ma dovro' rientrare in questo monastero dove sto  :cry: prima di mezzanotte  :-( . Non vorrei che succedesse come l'altra volta con Nata o come ancora un'altra volta con .... insomma, per non rimanere sotto il ponte vorrei sapere prima se ci sara' qualcuno che vada dalle mie parti (viale Fulvio Testi) prima di mezzanotte e dove si trova sto ristorante, e la metro piu' vicina.


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 22:10


-----------------------------------
[quote:ba1b37f395="nadiaspb"]ragazzi,
non volevo incasinarvi ma dovro' rientrare in questo monastero dove sto  :cry: prima di mezzanotte  :-( . Non vorrei che succedesse come l'altra volta con Nata o come ancora un'altra volta con .... insomma, per non rimanere sotto il ponte vorrei sapere prima se ci sara' qualcuno che vada dalle mie parti (viale Fulvio Testi) prima di mezzanotte e dove si trova sto ristorante, e la metro piu' vicina.[/quote]


Altrimenti c'e' sempre casa gringox!

gringox


-----------------------------------
tecnico
17 Gennaio 2005, 22:16


-----------------------------------
MA SISSI NON ABITA DA QUELLE PARTI?
E NON LA PORTA A CASA GATTOMATTO?


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 22:47


-----------------------------------
[quote:e559b2a278="tecnico"]MA SISSI NON ABITA DA QUELLE PARTI?
E NON LA PORTA A CASA GATTOMATTO?[/quote]


hihihhhi, tecnico non sarai mica preoccupato.... o geloso...!!! hihiih

gringaccio


-----------------------------------
tecnico
17 Gennaio 2005, 22:49


-----------------------------------
MA NO FIGURATI MA VISTO CHE PASSA DA QUELLE PARTI...


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 22:52


-----------------------------------
[quote:e9e464e0c9="tecnico"]MA NO FIGURATI MA VISTO CHE PASSA DA QUELLE PARTI...[/quote]


ahh beh allora... Pero' dato che l'indomani lei va a malpensa, io guarda caso abito nei paraggi dell'autostrda per l'aeroporto e magari da casa gringox sarebbe anche comoda per dirigersi di la'!!!

hehehe

gringaccio


-----------------------------------
tecnico
17 Gennaio 2005, 22:53


-----------------------------------
E SI FAI BENE GRINGOX IO MERCOLEDI LAVORO 12 ORE... :-( 
MA SCUSA LA TUA DONNA NON E' GELOSA...
O NON LEGGE MAI IL FORUM...


-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 22:56


-----------------------------------
[quote:9e4cfd9060="tecnico"]E SI FAI BENE GRINGOX IO MERCOLEDI LAVORO 12 ORE... :-( 
MA SCUSA LA TUA DONNA NON E' GELOSA...
O NON LEGGE MAI IL FORUM...[/quote]


la gringax ormai grazie al buon gringox ne sta passando poverina....
No dai scherzo.

La gringax e' amica della nadiaspb, sai si confidano, scherzano, chiacchierano... e il gringox sta a guardare!!!

gringox


-----------------------------------
tecnico
17 Gennaio 2005, 23:08


-----------------------------------
QUANDO DUE DONNE SI METTONO A PARLARE SON DOLORI... :-D


-----------------------------------
icesissi
17 Gennaio 2005, 23:18


-----------------------------------
[quote:3c62837efe="gringox"]PS: sissetta puoi anche "tradirmi", se vuoi, te lo concedo per una volta. Ma che sia l'ultima, hehehe...
Pero' se vuoi, io ci sono sempre![/quote]

NON TI TRADIREI MAI LO SAI.... E' CHE GATTOMATTO E' DI STRADA COSI' NON TI FACCIO VENIRE APPOSTA QUI....PERO' SE FOSSE POSSIBILE UN PASSAGGIO ALL'ANDATA MAGARI CI SI PUO' TROVARE AL SOLITO POSTO A LORETO. TI CHIAMO DOMANI.

BAX SISSI


-----------------------------------
Davide Rap
18 Gennaio 2005, 0:11


-----------------------------------
[quote:ab5a2c56aa="gattomatto"]In centrale posso passare a prenderti io , per il ritorno credo che una soluzione la si trovi ...... :smt023[/quote]


tra ansiolitico e gattomatto allora...
chi si trova pi&ugrave; di passaggio per la stazione centrale?


-----------------------------------
delarousse
18 Gennaio 2005, 2:34


-----------------------------------
CERCO PASSAGGIO PER PIZZATA DI DOMANI SERA!!!!

fatemi sapere, pls!!


-----------------------------------
Mystero
18 Gennaio 2005, 3:02


-----------------------------------
Ciao Dela ci dovrebbero essere alcune macchine vuote per domani magari possono venirti incontro. Se vedi che non rispondono al post mandagli un messaggio privato o una mail

ciao e divertitevi  :wink:


-----------------------------------
gringox
18 Gennaio 2005, 11:13


-----------------------------------
[quote:ed7ada5474="delarousse"]CERCO PASSAGGIO PER PIZZATA DI DOMANI SERA!!!!

fatemi sapere, pls!![/quote]


Dela ciao caro.

Fatti trovare alle 20,30 in Loreto, davanti all'Upim.
Ci pensa il gringox

gringox


-----------------------------------
Mr.G
18 Gennaio 2005, 11:29


-----------------------------------
ragazzi se serve io sar&ograve; zona c.so Sempione .... via Polizziano ... intorno le 20.30 ... 

Mr.G


-----------------------------------
Davide Rap
18 Gennaio 2005, 12:50


-----------------------------------
allora chi passa a prendermi alla stazione centrale?


-----------------------------------
Ansiolitico
18 Gennaio 2005, 13:34


-----------------------------------
[quote:9fe8a96f9c="Rapisarda"]allora chi passa a prendermi alla stazione centrale?[/quote]

Dai Rapi... passo io a prenderti. Dimmi l'orario esatto e magari lasciami anche il tuo numero di cell in mp... non si sa mai  :-D


-----------------------------------
Davide Rap
18 Gennaio 2005, 13:48


-----------------------------------
[quote:0be5c4da7d="Ansiolitico"][quote:0be5c4da7d="Rapisarda"]allora chi passa a prendermi alla stazione centrale?[/quote]

Dai Rapi... passo io a prenderti. Dimmi l'orario esatto e magari lasciami anche il tuo numero di cell in mp... non si sa mai  :-D[/quote]

il raduno &egrave; alle 21.15 - 21.30
ci sono due treni o l'intercity che arriva alle 20.50 oppure l'interegionale che arriva con un p&ograve; di anticipo rispetto il raduno alle 20.00... 
potrei prendere l'intercity , o se ti viene meglio anche l'interagioanle delle 20.00 non ci sono problemi...


-----------------------------------
tecnico
18 Gennaio 2005, 14:08


-----------------------------------
ma visto come vanno ultimamente i treni ti conviene prendere l'interregionale...e essere a milano prima delle 8....
vai tranquillo ansiolitico e' uno a posto e in gamba...


-----------------------------------
Davide Rap
18 Gennaio 2005, 14:11


-----------------------------------
[quote:d427ceddc6="tecnico"]ma visto come vanno ultimamente i treni ti conviene prendere l'interregionale...e essere a milano prima delle 8....
vai tranquillo ansiolitico e' uno a posto e in gamba...[/quote]


vada per il regionale...


-----------------------------------
gattomatto
18 Gennaio 2005, 14:41


-----------------------------------
Ciao Rapi,
scusami tanto se non ti ho risposto ma oggi purtroppo devo lavorare , se vuoi posso passare per le 9 in Centrale , lasciami il tuo cell.....
spero di potermi ricollegare vs le 6 prima di uscire....


-----------------------------------
delarousse
18 Gennaio 2005, 15:47


-----------------------------------
grazie gringolinox, 

mi faro' trovare la'!

d.


-----------------------------------
Davide Rap
18 Gennaio 2005, 16:13


-----------------------------------
[quote:2439790c60="gattomatto"]Ciao Rapi,
scusami tanto se non ti ho risposto ma oggi purtroppo devo lavorare , se vuoi posso passare per le 9 in Centrale , lasciami il tuo cell.....
spero di potermi ricollegare vs le 6 prima di uscire....[/quote]


ok grazie fammi sapere 338 536 71 82


-----------------------------------
gringox
18 Gennaio 2005, 16:39


-----------------------------------
[quote:f813e14526="Rapisarda"][quote:f813e14526="gattomatto"]Ciao Rapi,
scusami tanto se non ti ho risposto ma oggi purtroppo devo lavorare , se vuoi posso passare per le 9 in Centrale , lasciami il tuo cell.....
spero di potermi ricollegare vs le 6 prima di uscire....[/quote]


ok grazie fammi sapere 338 536 71 82[/quote]


Rgazzi, per chi vuole io sono in Loreto, al solito posto alle 20,30. Li' mi becco con Dela, sissetta + amica. Chi vuole sa che io son li' fino alle 20,45. Poi mi dirigo verso il locale.

Per chi arrivasse prima di me al locale, chieda del posto riservato a "gringox".

A stasera,

gringox


-----------------------------------
tecnico
18 Gennaio 2005, 16:43


-----------------------------------
ah pero' ti porti avanti con l'amica della sissi... :-D


-----------------------------------
gringox
18 Gennaio 2005, 16:50


-----------------------------------
[quote:ae22d282be="tecnico"]ah pero' ti porti avanti con l'amica della sissi... :-D[/quote]


hehhhe...sono una vecchia volpe!!

gringox.

Dai tec, a stasera.


-----------------------------------
tecnico
18 Gennaio 2005, 16:58


-----------------------------------
sei un furbacchione gringox... :-D


-----------------------------------
gattomatto
18 Gennaio 2005, 17:16


-----------------------------------
devo ammettere che il buon Gringox ha una marci&agrave;Â  in pi&ugrave; , bene mi accontenter&ograve; di portarle a casa al ritorno sempre che loro non preferiscano la tua compagnia  :smt022


-----------------------------------
hitman
18 Gennaio 2005, 17:24


-----------------------------------
Sissi, un'altra amica russa?
Di alle tue amiche di partecipare attivamente al forum. Non capisco come facciano a resistere dopo averne conosciuto i partecipanti. Quei simpaticissimi ragazzi italiani che tutto il mondo ci invidia!


-----------------------------------
tecnico
18 Gennaio 2005, 17:37


-----------------------------------
[quote:706ebf58b3="gattomatto"]devo ammettere che il buon Gringox ha una marci&agrave;Â  in pi&ugrave; , bene mi accontenter&ograve; di portarle a casa al ritorno sempre che loro non preferiscano la tua compagnia  :smt022[/quote]
ma cosa e' dovuto il fascino del gringox?
al suo splendido russo?alle infinite doti sessuali?alla simpatia?alla bellezza?
o...?


-----------------------------------
gringox
18 Gennaio 2005, 19:06


-----------------------------------
[quote:a771e12c00="tecnico"][quote:a771e12c00="gattomatto"]devo ammettere che il buon Gringox ha una marci&agrave;Â  in pi&ugrave; , bene mi accontenter&ograve; di portarle a casa al ritorno sempre che loro non preferiscano la tua compagnia  :smt022[/quote]
ma cosa e' dovuto il fascino del gringox?
al suo splendido russo?alle infinite doti sessuali?alla simpatia?alla bellezza?
o...?[/quote]


hehheheh e' il nome che e' un programma: GRINGOX!!!!

Un coacervo di elementi e peculiarita' che forniscono un'identita' unica nel suo genere, hihihihhih.....

Ma dai!!!

gringox


-----------------------------------
tecnico
18 Gennaio 2005, 19:18


-----------------------------------
andate piano i macchina che nevica e il fondo e' gelato...
gia' ci sono i primi feriti all'ospedale...


-----------------------------------
Mr.G
18 Gennaio 2005, 19:27


-----------------------------------
[quote:77befd92ac="tecnico"]andate piano i macchina che nevica e il fondo e' gelato...
gia' ci sono i primi feriti all'ospedale...[/quote]

...ho pensato alla stessa cosa !!! 
catene a bordo ..... e prudenza , sempre ! 

Mr.G


-----------------------------------
tecnico
18 Gennaio 2005, 19:30


-----------------------------------
mii ma che e' la pubblicita di grand prix.... :-D 
casco in testa luci accese e prudenza.... :-D


-----------------------------------
Mr.G
18 Gennaio 2005, 19:34


-----------------------------------
[quote:632a98c880="tecnico"]mii ma che e' la pubblicita di grand prix.... :-D 
casco in testa luci accese e prudenza.... :-D[/quote]

&egrave; chiaro !!! Casco in testa ben allacciato, luci sempre accese, anche di giorno, e prudenza, sempre ! 

...forse ho esagerato !!!

ma no dai . A questa sera . 
Mr.G


-----------------------------------
Rodofetto
19 Gennaio 2005, 0:25


-----------------------------------
Ho telefonato al Rapi e sentivo il vociare dei partecipanti al raduno. Sembra che si stessero divertendo, ma ci racconteranno poi loro.
Ho anche parlato col Gringox che mi ha voluto fare un saluto (un abbraccio Gringox)

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
Davide Rap
19 Gennaio 2005, 3:42


-----------------------------------
Nata, Eyes e Nadiaspb sono andati via da casa mia da pochi minuti dopo aver ingurgidato altro alcool...ma almeno per questa volta nn sembravano tanto ubriachi  :-D  volevo ringraziare Nata, Eyes, Gattomatto ed ansiolitico per essersi offerti a pi&ugrave; riprese chi per prendermi alla stazione centrale chi per accompagnarmi addirittura fino a piacenza (vedi il gruppetto nadia, eyes e nata). Spero che eyes e nata passino domani per un caffe prima di andare a parma... vedremo...
Oggi abbiamo "festeggiato" l'ultimo giorno "italiano di nadiaspb, sembra si sia divertita, speriamo di mancargli quando sara in russia  :-D 
Abbiamo fatto conoscenza anche con ansiolitico, un tipo davvero molto simpatico e disponibile che credo far&agrave;Â  parte dei nostri anche nei prossimi raduni...
unica nota negativa &egrave; stato come sempre il conto... ci hanno spennati... ma ormai ci siamo abituati  :-D 
Un saluto e un abbraccio a rodofetto che ci ha chiamati nel ben mezzo del raduno portandoci i suoi saluti &egrave; stato davvero un bel gesto.
Altra nota negativa... il notro TECNICO ha dato buca, (anche lui ci ha chiamati per un saluto) ma era parzialmente giustificato a causa della neve che a milano &egrave; scesa copiosa. Tra qualeche ora, pubblicheremo le foto, chi non vuole apparire lo dica subito o taccia per sempre  :lol:


-----------------------------------
tecnico
19 Gennaio 2005, 8:13


-----------------------------------
e si mi dispiace sapendo quanto ci tenevo a questo raduno...
ma ieri era quasi impossibile venire ho provato via autostrada e via sempione ma sembrava tutto una lastra di ghiaccio... :-( 
comunque vedo che vi siete divertiti ma alla fine nadia dove ha dormito?


-----------------------------------
Mr.G
19 Gennaio 2005, 9:21


-----------------------------------
oh ragazzi che spasso ieri sera . Iniziata la serata nel delirio neve ... proseguita in mezzo a bruschette e birra ( anche per me cari - questi i gusti ... ah un pezzetto a testa .... 
pomodoro
salsiccia
pizzaiola
spinaci
salmone
speck
cipolla
peperoni
piccante
funghi
un raviolo
un agnolotto
queste le bruschette mangiate ... un par de birre ... e una bella cifra di conto !!! - mi associo al Rapi ... ci hanno spennato !!! ) .
Comunque la serata si &egrave; srotolata via bene bene ... ci ha fatto compagnia Omskaia e Nemiroff ... grandi amiche  :wink: 
Per noi ! Hip Hip Hurra ! 
Mr.G


-----------------------------------
gattomatto
19 Gennaio 2005, 9:47


-----------------------------------
Salute a tutti ragazzi ,
stamattina la sveglia ha suonato nel bel mezzo di un bel sogno ....... :gorgeous: 

ma come si fa a non essere ottimisti    :moderator:


-----------------------------------
eyes
19 Gennaio 2005, 10:09


-----------------------------------
[quote:563293fbce="tecnico"]e si mi dispiace sapendo quanto ci tenevo a questo raduno...
ma ieri era quasi impossibile venire ho provato via autostrada e via sempione ma sembrava tutto una lastra di ghiaccio... :-( 
comunque vedo che vi siete divertiti ma alla fine nadia dove ha dormito?[/quote]

A Casa di Nata!!!! Molto pericoloso.......


-----------------------------------
tecnico
19 Gennaio 2005, 10:33


-----------------------------------
ah pero'...
ma penso che nata dopo le avventure di spb non abbia piu' forze... :-D


-----------------------------------
eyes
19 Gennaio 2005, 10:43


-----------------------------------
[quote:33c6557317="tecnico"]ah pero'...
ma penso che nata dopo le avventure di spb non abbia piu' forze... :-D[/quote]

Ti comunico che Gattomatto &egrave; diventato un presenzialista. Tu invece hai paccato, giustificandoti con la neve.  :!:  Stai per entrare nella lista ( insieme ad altri) per vincere qualche premio di imminente concezione. :-D


-----------------------------------
Mr.G
19 Gennaio 2005, 11:55


-----------------------------------
comunque m'&egrave; rimasta 'na fame da ieri !!! 

 :-( 
Mr.G


-----------------------------------
tecnico
19 Gennaio 2005, 12:57


-----------------------------------
mi mettero' in ginocchio e mi faro' frustare possibilmente da una donna.(sissi,le sue amiche o cosacca ) :-D 
comunque per non farci derubare un'altra volta proporrei di andare a mangiare per il prossimo ritrovo dalle mie parti al ristorante la perla di varallo pombia(forse hit lo conosce)dove c'e' il menu' fisso a 32 euro e ci si abbuffa da scoppiare...


-----------------------------------
eyes
19 Gennaio 2005, 13:22


-----------------------------------
Concordo. A Milano sono andati via di testa. Un po di bruschettine...ok buone, birretta, cafferino.....Boom... 30 Euro!!
Mi associo alla osservazione di Tecnico e preciso che nel Piacentino si mangia meglio che a Milano e si spende la met&agrave;Â ...... ( e non &egrave; scomodo= 30 minuti scarsi di autostrada da Milano). Giusto Rapi?


-----------------------------------
tecnico
19 Gennaio 2005, 13:27


-----------------------------------
io questo ristorante l'ho provato e menu fisso(sui 32 euro)e si parte dall'antipasto fino al caffe' tutto a base di pesce...
eventualmente essendo sempre pieno bisogna prenotare in anitcipo...
se no va bene anche fuori milano ma soprattutto fuori provincia che oramai sono diventati degli sciacalli...
poi e' inutile aprire post sui commercianti dove ci lamentiamo e poi siamo i primi ad andare...
ricordando il fatto che il posto di ieri era stato scelto dal buon gringox per far un piacere a me...
ringrazio ancora gringox e mi scuso per ieri per la mia assenza e per i soldi spesi...


-----------------------------------
eyes
19 Gennaio 2005, 13:47


-----------------------------------
Dovrai pagare una tassa Berlusconiana di 5 Euro a tutti gli avventori  :!:  :-D 
Conosco almeno 10 -15 Trattorie, Osterie o Ristoranti nel Cremasco, Piacentino, Lodigiano, Bergamasco, Pavese dove si mangia bene, il posto &egrave; accogliente e a volte c'&egrave; anche un bel paesaggio. ( colline piacentine)BASTA ORGANIZZARSI.
gringox...il popolo &egrave; in subbuglio! :-D


-----------------------------------
Davide Rap
19 Gennaio 2005, 14:16


-----------------------------------
[quote:8d29b75e1e="tecnico"]
ringrazio ancora gringox e mi scuso per ieri per la mia assenza e per i soldi spesi...[/quote]

dai su ragazzi... in fila.... mettiamo tutti le nostre coordinate bancarie che il tecnico ci rimborsa met&agrave;Â  del conto di ieri  :-D


-----------------------------------
Davide Rap
19 Gennaio 2005, 14:23


-----------------------------------
[quote:d7a589400b="EYES"]Dovrai pagare una tassa Berlusconiana di 5 Euro a tutti gli avventori  :!:  :-D 
Conosco almeno 10 -15 Trattorie, Osterie o Ristoranti nel Cremasco, Piacentino, Lodigiano, Bergamasco, Pavese dove si mangia bene, il posto &egrave; accogliente e a volte c'&egrave; anche un bel paesaggio. ( colline piacentine)BASTA ORGANIZZARSI.
gringox...il popolo &egrave; in subbuglio! :-D[/quote]

confermo sulla qualit&agrave;Â  delle trattorie piacentine e sui prezzi molto pi&ugrave; a buon mercato...


-----------------------------------
tecnico
19 Gennaio 2005, 14:42


-----------------------------------
le 5 euro da gennaio ve le rimborsa il berlusca... :-D 
rapi hai messo le foto o no?


-----------------------------------
Davide Rap
19 Gennaio 2005, 14:44


-----------------------------------
[quote:e9f6d1ce51="tecnico"]le 5 euro da gennaio ve le rimborsa il berlusca... :-D 
rapi hai messo le foto o no?[/quote]


ci stiamo lavorando


-----------------------------------
eyes
19 Gennaio 2005, 14:48


-----------------------------------
PER RAPI: Rapi... dovresti rispondere al post: "Aiutiamo i bambini Russi".


-----------------------------------
Davide Rap
19 Gennaio 2005, 14:58


-----------------------------------
[quote:61122bc761="EYES"]PER RAPI: Rapi... dovresti rispondere al post: "Aiutiamo i bambini Russi".[/quote]


fatto.... ma come facevi a sapere che sarei ritornato presto nel post del raduno? :D


-----------------------------------
eyes
19 Gennaio 2005, 15:01


-----------------------------------
Ho messo una cimice sotto il tuo pc ieri sera. :shock:  :-D


-----------------------------------
Davide Rap
19 Gennaio 2005, 16:16


-----------------------------------
[quote:b5d3ee257c="EYES"]Ho messo una cimice sotto il tuo pc ieri sera. :shock:  :-D[/quote]


magari per&ograve; &egrave; annegata n nella vodka...  :lol:


-----------------------------------
tecnico
19 Gennaio 2005, 16:27


-----------------------------------
ma le foto le posti?


-----------------------------------
Davide Rap
19 Gennaio 2005, 16:31


-----------------------------------
[quote:a3840d7c95="tecnico"]ma le foto le posti?[/quote]

sto aspettando che mystero le rimpicciolisca un p&ograve;... arrivano... :)


-----------------------------------
Mystero
19 Gennaio 2005, 16:40


-----------------------------------
Le foto te le ho gi&agrave;Â  mandate ora postale cos&igrave; le vedono tutti, a me sono piaciute tanto

ciao  :wink:


-----------------------------------
Davide Rap
19 Gennaio 2005, 17:10


-----------------------------------
eco le foto online

http://www.russia-italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=2


-----------------------------------
Mystero
19 Gennaio 2005, 17:21


-----------------------------------
ehy volpetto rapisotto io le foto le ho viste tutte ma manca quella dove ci sei anche tu quindi postala, a Mystero non sfugge nulla eheheheh  :-D  :wink: sai rapetto che oggi &egrave; mercoled&igrave; e potrei diseredarti dal 6 se non la posti vero?  :-D  :-D


-----------------------------------
gringox
19 Gennaio 2005, 17:21


-----------------------------------
Ragazzi, eccomi qui.
La serata di eiri e' andata veramente bene.
Certo cara.
Pensare che io pensavo di andare in una pizzeria in zona piazza firenze, poi sotto alcune "pressioni" la scelta si' indirizzata verso la ciesa vecia....e pensare che e' stato fatto per andare incontro all'esigenza del tecnico che avevapregato di rimanere in zona autostrada laghi!!!

E poi il tecnico ha paccato. Comunque e' un pacco giustificato, visto l'abbondante flusso... di neve!!

Altri pacconari, pure giustificati, causa lo stesso "flusso" sono stati: Fabietto, Hit.

Il generale sedeva capotavola, godendosi lo spettacolo della lunga e simpatica tavolata:
- ansiolitico (detto ansio)
- spek
- dela
- nata
- Mr.g
- ice
- sissetta
- TY-134
- amica della sissetta
- gringax
- gattaccio
- nadiaspb
- dima il pittore
- rapisetto

TOT: 15 (12 effettivi del forum)

In teoria ci sarebbero le condizioni per elevare l'incontro di ieri a raduno della cellula del forum lombarda (ricordo, 12 membri, di cui 1 "extra" - che nel caso di ieri era il rapisetto!). 
Ma, dato che ormai ci stiamo ingrandendo e ogni incontro piu' o meno riscuote sempre un enorme successo e un'enorme partecipazione, allora le condizioni sono state leggermente modificate.

D'ora in avanti si parlera' di RADUNO UFFICIALE se ci saranno almeno 15 membri del forum lombardi e 2 "extra", cioe' provenienti da altre regioni italiane.

Casso, l'ansio e' veramente un tipo simpatico, ancora leggermente "tinidino", ma ha gia' cominciato ad ambientarsi nell'angolo del buon umore, e l'ho visto ridere a crepapapelle, mentre ascoltava attento i pazz racconti dello spek....

Bene, ragazzi, come promesso il primo brindisi e' stato per nadia, che presto ci lascia. Ma, a quanto pare sara' un arrivederci e non un addio!
Il buon Nata poi, con l'autorizzazione del gringox, ha riaccompagnato a casa nadia. Non ti preoccupare tecnico, ho avuto buone rassicurazioni!

A presto

gringox


-----------------------------------
tecnico
19 Gennaio 2005, 17:44


-----------------------------------
ma l'amica della sissi cosa mi racconti?
povera nadia sballottata di qua e di la... :-D


-----------------------------------
gringox
19 Gennaio 2005, 18:01


-----------------------------------
[quote:b58516c854="tecnico"]ma l'amica della sissi cosa mi racconti?
povera nadia sballottata di qua e di la... :-D[/quote]

Ho parlato pochino con l'amichetta delkla sissetta, tra l'altro parla anche l'italiano, ma era lontana dalla mia postazione e non ho potuto dedicarle troppa atenzione. Comunque una ragazzina simpatica.

La nadia purtroppo non ha piu' un punto di riferimento... e pensare che ho avuto l'onore di essere stato colui che l'ha inserita in questa bolgia di "piranha"... ehh si' il primo lungo e intimo aperitivo con lei in quel lontano martedi' di ottobre... ( o era settembre...non ricordo!!)

gringpox


-----------------------------------
eyes
19 Gennaio 2005, 18:05


-----------------------------------
L'amica di Sissetta? composta....e brava ragazza...e soprattutto Juventina!  :wink:


-----------------------------------
nadiaspb
19 Gennaio 2005, 19:18


-----------------------------------
Ciao ragazzi,
e' stata veramente una splendida serata. Mi dispiace lasciarvi, ma mi aspettano tante cose a spb. Vi lascio i miei recapiti la'
007 812 9696442 cell.
007 812 3074563 casa
e vi aspetto a Piter.
Ringraziamenti particolari a Gringox, per me la conoscenza di tutti voi e' partita proprio da quel lontano aperetivo  :lol: 
Siete simpaticissimi e bravissimi.
Quando capitate a spb, mi raccomando, fatevi sentire. E poi non so quando, ma spero di venire in Italia ancora e rivedervi tutti quanti.
Mi mancerete lassu' :cry: 
Nadia


-----------------------------------
Ansiolitico
20 Gennaio 2005, 2:02


-----------------------------------
Prima di tutto... scusate il ritardo...!!!
Poi un ringraziamento a tutti voi... E' stata per me una bella serata e un piacere conoscervi di persona. Ancora faccio un p&ograve; di confusione con i vostri nick... tranne Spek... lui lo ricordo molto bene  :-D  :-D 
A parte gli scherzi, ma dall'alto della mia et&agrave;Â   :-(  posso affermare che siete dei ragazzi molto simpatici e vi garantisco che cercher&ograve; di non mancare ai vostri prossimi appuntamenti.
Domani spero di avere un p&ograve; pi&ugrave; tempo a mia disposizione per scaricare le mie foto: fatemi sapere a chi le dovr&ograve; inviare.
Un caro saluto a tutti... ansio


-----------------------------------
Davide Rap
20 Gennaio 2005, 2:44


-----------------------------------
[quote:58981713a9="Ansiolitico"]
A parte gli scherzi, ma dall'alto della mia et&agrave;Â   :-(  posso affermare che siete dei ragazzi molto simpatici e vi garantisco che cercher&ograve; di non mancare ai vostri prossimi appuntamenti.[/quote]

tua et&agrave;Â ' ma se dimostri 30 anni scarsi  :lol:  vai nell'album del forum che in qualche foto sei prensente anche tu :)


-----------------------------------
tecnico
20 Gennaio 2005, 11:08


-----------------------------------
HO VISTO LE FOTO...
VI SIETE PROPIO DIVERTITI...
LA SISSI RIDE SEMPRE LA SUA AMICA MOLTO CARINA CON QUEL L'ARIA DA BRAVA RAGAZZA TUPOLEV SEMPRE IN MEZZO ALLE DONNE MR G SEMPRE FUORI...


-----------------------------------
Davide Rap
21 Gennaio 2005, 17:11


-----------------------------------
in genere si ci diverte anche dopo il raduno...

http://www.russia-italia.com/forum/album_pic.php?pic_id=139

Ho fatto provare la vodka scorpio (quella con lo scorpione dentro) a eyes, nata e... (ho versato tre biccherininon ricordo se l'altro &egrave; stato &egrave; stato bevuto da nadia [non credo] o dal mio coinquilino [pi&ugrave; probabile])...

a nata stranamente &egrave; piaciuta molto la bottiglia dell'assenzio (acquistato in spagna)... ci stiamo ancora chiedendo il perch&egrave;  :-D


