https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=6184
-----------------------------------
gringox
26 Novembre 2007, 11:16

XV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
FORUM TUTTO!

CELLULE LOMBARDO-VENETE, TOSCANE, CAPITOLINE, EMILIANE…CELLULA TRINACRIA…CELLULE D’ITALIA TUTTA E DELLE RUSSIE!

CON VOCE STENTOREA E PASTOSA – SI’, PROPRIO QUELLA VOCE CHE RIECHEGGIA NEI MOMENTI SOLENNI DELLA NOSTRA VITA DI FORUM RUSSIA-ITALIA – VENGO QUI ORA A CONVOCARVI PER IL GIUBILEO DEI RADUNI: IL XV RADUNO LONGOBARDO!

EVENTO IMPORTANTE NELLO “STRATO” REALE DELLA N.C.F. SE SI CONSIDERANO I NUOVI INGRESSI CHE STANNO APPROVIGIONANDO DI NUOVA LINFA LA COMUNITA’ VIRTUALE E CHE POSSONO E DEVONO GODERE DELL’OPPORTUNITA’ DI TOCCARE CON MANO L’ASPETTO “REALE” DEL FORUM IN TUTTA LA SUA POTENZA E GRANDIOSITA’! 

SE POI SI RAMMENTA CHE ORMAI DA DIVERSI MESI NON SI COMPIE UN RADUNO LONGOBARDO UFFICIALE DI RUSSIA-ITALIA (IL XIV RADUNO RISALE AL 5 MAGGIO 2007!), BEH…IL GIOCO E’ FATTO!

EBBENE – O FORUM! – QUESTA ADUNATA SI COMPIERA’ SECONDO LE SEGUENTI COORDINATE SPAZIO-TEMPORALI:

-	XV RADUNO LONGOBARDO DI RUSSIA-ITALIA
-	MILANO, SABATO 12 GENNAIO 2008, ORA SERALE DA DEFINIRSI

INUTILE RIBADIRE IL CONCETTO CHE VALE SEMPRE IN OCCASIONE DEI RADUNI, MA CHE ASSUME IN QUESTA CORNICE DEL XV RADUNO UN CONNOTATO ANCOR PIU’ IMPERATIVO.  
RIFLETTETE SULLA STORIA, INORGOGLITEVI DI FRONTE AD ESSA E DI FRONTE AL FORUM TUTTO; ANCHE VOI POTRESTE DOMANI GRIDARE ALLE FUTURE “NUOVE LEVE” DI RUSSIA-ITALIA: “IO C’ERO!!!”.

VOGLIO VEDERVI NUMEROSISSIMI…


UN ABBRACCIO,

GRINGOX


Mr.G
26 Novembre 2007, 12:01

Re: XV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
con entusiasmo , orgoglio e sfavillante del solito immancabile buon umore che mi contraddistingue  posso URLARE :

                             [size=12]IO CI SONO ! [/size]

Mr.G


Ospite
26 Novembre 2007, 12:45

Che bello, Grinja!
Ma se vi saranno anche dei toscani, dei veneti, dei emiliani e altri, non vuoi chiamarlo "nazionale" ?  :wink:


Toninooo
26 Novembre 2007, 13:18

Giusta e attenta osservazione, Finna.


Davide Rap
26 Novembre 2007, 13:50

con voce stentorea e pastosa rispondo: CI SARO'  8-)


gringox
26 Novembre 2007, 14:34

[quote user="Finna" post="6596504"]Che bello, Grinja!
Ma se vi saranno anche dei toscani, dei veneti, dei emiliani e altri, non vuoi chiamarlo "nazionale" ?  :wink:[/quote]

Hai ragione finnetta. Aspettiamo di vedere l'evolversi delle presenze e poi si fa presto a modificare il titolo!

Io vorrei orgogliosamente chiamarlo: III° raduno Nazionale. Ma lo deve essere effettivamente!

E' ancora presto, ma sono come sempre fiducioso. Spero che giungano anche i siculi e pure Morkov dalla sardegna...

Ciao,

Grinja


tecnico
26 Novembre 2007, 14:37

presente
tec


direttore
26 Novembre 2007, 15:17

Vi faccio un grosso in bocca al lupo per questo raduno  :wink:  Io non ci sarò ma......quasi al 100% posso dire che tra febbraio e marzo mi troverò a Milano per lavoro e spero in questa occasione di incontrare alcuni di voi , a presto  :D


icesissi
27 Novembre 2007, 9:58

come posso non scrivere IO CI SARO'  :D


gringox
27 Novembre 2007, 10:14

Noto già con soddisfazione che la storica cellula milanese sancisce la sua imprescindibile presenza!

Ottimo inizio.


- Gringox,
- Mr. G.
- Rapisarda
- Tecnico,
- Sissetta

...avanti forumisti regionali...cellula veneta, fai sentire la tua voce!

Gringox


Ospite
27 Novembre 2007, 10:18

Visto, che nel forum ci sono nuovi iscritti sopratutto dal veneto dall'emilia e dalla toscana si potrebbe spostare il raduno in una zona comoda a tutti, sempre in casa giocano i milanesi ? Poi perchè non farlo all'ora di pranzo così sarebbe più comodo per chi si deve spostare e fare Km in macchina, visto che girare di notte non è poi tanto comodo visto il periodo ed il pericolo della nebbia.

Potrei lanciare un idea, farlo al Lago di Garga che sarebbe un itersezione tra veneto, Lombardia ed Emilia.


aleyah
27 Novembre 2007, 10:24

[quote user="morello" post="6596719"]Visto, che nel forum ci sono nuovi iscritti sopratutto dal veneto dall'emilia e dalla toscana si potrebbe spostare il raduno in una zona comoda a tutti, sempre in casa giocano i milanesi ? Poi perchè non farlo all'ora di pranzo così sarebbe più comodo per chi si deve spostare e fare Km in macchina, visto che girare di notte non è poi tanto comodo visto il periodo ed il pericolo della nebbia.

Potrei lanciare un idea, farlo al Lago di Garga che sarebbe un itersezione tra veneto, Lombardia ed Emilia.[/quote]

infatti.. io verrei... ma tornare da Milano di notte non mi aggrada molto... e immagino sia peggio per chi abita piu' distante...
Il lago di Garda (comunque zona sud del lago) non sarebbe una cattiva idea :)


mariano
27 Novembre 2007, 10:25

questa volta dovrei esserci anche io...  :-D (e concordo con Morello)


Ospite
27 Novembre 2007, 10:32

[quote user="morello" post="6596719"]Visto, che nel forum ci sono nuovi iscritti sopratutto dal veneto dall'emilia e dalla toscana si potrebbe spostare il raduno in una zona comoda a tutti, sempre in casa giocano i milanesi ? Poi perchè non farlo all'ora di pranzo così sarebbe più comodo per chi si deve spostare e fare Km in macchina, visto che girare di notte non è poi tanto comodo visto il periodo ed il pericolo della nebbia.
Potrei lanciare un idea, farlo al Lago di Garga che sarebbe un itersezione tra veneto, Lombardia ed Emilia.[/quote]

E' una buona idea da discutere.
Io sono "pro"!  Veramente, si potrebbe fare un Raduno nazionale a VERONA.
Certo, in questo caso i nostri amici milanesi dovranno alzarsi dalle loro "poltrone" e fare
una corsa invernale sotto una tormenta di neve  :D  :D 
Ma allora sarà più facile x gli altri (veneti, trentini, emiliani, toscani ecc)
Ci sono altre proposte?


Davide Rap
27 Novembre 2007, 10:58

piacenza mi sembrerebbe il posto ideale.


aleyah
27 Novembre 2007, 11:01

[quote user="Finna" post="6596723"][quote user="morello" post="6596719"]Visto, che nel forum ci sono nuovi iscritti sopratutto dal veneto dall'emilia e dalla toscana si potrebbe spostare il raduno in una zona comoda a tutti, sempre in casa giocano i milanesi ? Poi perchè non farlo all'ora di pranzo così sarebbe più comodo per chi si deve spostare e fare Km in macchina, visto che girare di notte non è poi tanto comodo visto il periodo ed il pericolo della nebbia.

E' una buona idea da discutere.
Io sono "pro"!  Veramente, si potrebbe fare un Raduno nazionale a VERONA.
[/quote]

che dire...
Finna for president!
:P

p.s.
oppure 
BRESCIA


Mr.G
27 Novembre 2007, 11:19

per quanto mi riguarda il raduno possiamo farlo a Vicenza a casa di Finna e Antomar !!!! ehehehehehehehehehe 

e sicuramente non mi spaventa l'idea di muovermi  e alzare il popo' dalla poltrona .    Io propongo    ROMA    ! 

parliamone ......

Mr.G  :twisted:


Ospite
27 Novembre 2007, 12:24

[quote user="Mr.G" post="6596739"]per quanto mi riguarda il raduno possiamo farlo a Vicenza a casa di Finna e Antomar !!!! ehehehehehehehehehe 
parliamone ......  Mr.G  :twisted:[/quote]

Ecco bravo! Perfetto! Farò un bacino di "blinciki" (crespelli) con caviale rosso... ( :shock:  ?????  :shock: ) 
Vi distribuerò per i tre piani della casa, coloro che non ci stanno possono accomodarsi nella grande terrazza, ovviamente vestiti dai esploratori polari...  :D  :D  :D


Davide Rap
27 Novembre 2007, 12:30

[quote user="Mr.G" post="6596739"]per quanto mi riguarda il raduno possiamo farlo a Vicenza a casa di Finna e Antomar !!!! ehehehehehehehehehe 

e sicuramente non mi spaventa l'idea di muovermi  e alzare il popo' dalla poltrona .    Io propongo    ROMA    ! 

parliamone ......

Mr.G  :twisted:[/quote]


a roma il raduno già c'è... io proporrei caltanissetta o nuoro tanto per gli amici milanesi sono entrambre facilmente raggiungibili  :-D


Ospite
27 Novembre 2007, 14:23

[quote user="morello" post="6596719"] Poi perchè non farlo all'ora di pranzo così sarebbe più comodo per chi si deve spostare e fare Km in macchina, visto che girare di notte non è poi tanto comodo visto il periodo ed il pericolo della nebbia.
[/quote]

Morello, davvero non vieni con la bici?   :D  :D


godzy
27 Novembre 2007, 14:49

io e Irinka saremo di ritorno da kursk il 9 quindi penso proprio che ci saremo!!!!!!!!!!!!!! :-D  :-D  :-D


Ospite
27 Novembre 2007, 15:19

[quote user="gringox" post="6596716"]
- Gringox,
- Mr. G.
- Rapisarda
- Tecnico,
- Sissetta
...avanti forumisti regionali...cellula veneta, fai sentire la tua voce!
Gringox[/quote]

Sono d'accordo, ma non posso decidere senza Antomar...
Come una brava donna russa, sono subordinata a mio marito!  :-D  :-D  :-D


gringox
27 Novembre 2007, 15:26

Ragazzi, invece di perdersi in questioni "decentralistiche", vediamo di convogliare le energie psicologiche nella preparazione del'evento.

Milano è originariamente il centro longobardo forumistico storico e rappresentatnte della più cospicua cellula di russia-italia finora presente nella comunità reale del Forum. Per questo si è quasi sempre fatto il raduno longobardo a Milano o dintorni.

C'è poi una qusetione logistica non indifferente. Quando ai raduni longobardi di Milano vengono cellule "extra" (oosia da altre regioni), esse si riescono sempre ad organizzare facilmente con una macchinata, dato che si parla di un numero piccoo di persone. Piu' gestibile, o meglio autogestibile.
Provate ad immaginare se dobbiamo spostare tutta la cellula milnaese-lombarda, fatta di piuù di 15 persone, abitanti non solo a MI, ma anche in provincia...non è cosa facile e sicuramente perderemmo molti pezzi.

Fidatevi: un conto è bofonchiare, un altro è agire per organizzare e mettere d'accordo tante teste...

Per cui. Non parliamo ora del luogo. Il luogo è già definito! Eventualmente, piu' avanti, vedremo se possiamo e riusciamo a organizzarci diversamente.

Nel frattempo concentriamoci sul fare del nostro meglio per garantire la nostra presenza!

Bene, per godzyllone e mogliettina!

Allora aggiornamento:

- Gringox, 
- Mr. G. 
- Rapisarda 
- Tecnico, 
- Sissetta 
- Godzy + moglie

TOT.: 7

Avanti tutta!


Gringox


Cheburashka
27 Novembre 2007, 16:42



parliamone ......

Mr.G  :twisted:[/quote]

Cosi mi piaci....ovviamente io appoggio  :-D  :-D  :-D 
Anticipiamo anche il raduno romano e facciamo questo grande incontro nazionale  :-D


avvocatobg
27 Novembre 2007, 17:24

la mia presenza è subordinata a quella del tecnico. ovviamente.


gringox
27 Novembre 2007, 17:29

[quote user="avvocatobg" post="6596776"]la mia presenza è subordinata a quella del tecnico. ovviamente.[/quote]


Avvocato ciao, il tecnico è già presente come avrai notato. E tu portaci anche il "biondo" bergamasco Michele!!

Ti aggiungo:

- Gringox, 
- Mr. G. 
- Rapisarda 
- Tecnico, 
- Sissetta 
- Godzy + moglie 
- avvocatobg

TOT: 8

Gringox


Ospite
28 Novembre 2007, 0:05

[quote user="gringox" post="6596768"]

Per questo si è quasi sempre fatto il raduno longobardo a Milano o dintorni.[/quote] 

Il lago di garda e l'alto mantovano fanno ancora parte dell' impero Longobardo  :wink: 

[quote user="gringox" post="6596768"]C'è poi una qusetione logistica non indifferente. Quando ai raduni longobardi di Milano vengono cellule "extra" (oosia da altre regioni), esse si riescono sempre ad organizzare facilmente con una macchinata, [/quote] 
scusami se uno è di Bologna l'altro di trieste uno di trento ecc ecc deve girare mezza italia per fare una macchinata ?

[quote user="gringox" post="6596768"]Provate ad immaginare se dobbiamo spostare tutta la cellula milnaese-lombarda, fatta di piuù di 15 persone, abitanti non solo a MI, ma anche in provincia...non è cosa facile e sicuramente perderemmo molti pezzi.[/quote] 

Organizzate tre o quattro macchinate, poi Milano non è vasto come il veneto toscana emilia  :-D 

A proposito anche l'orario è gia definito ?


icesissi
28 Novembre 2007, 12:04

[quote user="Rapisarda" post="6596731"]piacenza mi sembrerebbe il posto ideale.[/quote]


raduno a casa del rapi  :-D 


dai lasciamo lavorare il generale lui di organizzazione di raduni se ne intende......iniziate ad iscrivervi se poi ci sara' molta gente che viene da fuori possiamo sempre spostare il luogo......noi milanesi non ci spaventiamo a fare qualche km siamo arrivati fino a Roma per un raduno :-D


lenin
28 Novembre 2007, 15:48

[quote user="morello" post="6596820"][quote user="gringox" post="6596768"]

Per questo si è quasi sempre fatto il raduno longobardo a Milano o dintorni.[/quote] 

Il lago di garda e l'alto mantovano fanno ancora parte dell' impero Longobardo  :wink: 

[quote user="gringox" post="6596768"]C'è poi una qusetione logistica non indifferente. Quando ai raduni longobardi di Milano vengono cellule "extra" (oosia da altre regioni), esse si riescono sempre ad organizzare facilmente con una macchinata, [/quote] 
scusami se uno è di Bologna l'altro di trieste uno di trento ecc ecc deve girare mezza italia per fare una macchinata ?

[quote user="gringox" post="6596768"]Provate ad immaginare se dobbiamo spostare tutta la cellula milnaese-lombarda, fatta di piuù di 15 persone, abitanti non solo a MI, ma anche in provincia...non è cosa facile e sicuramente perderemmo molti pezzi.[/quote] 

Organizzate tre o quattro macchinate, poi Milano non è vasto come il veneto toscana emilia  :-D 

A proposito anche l'orario è gia definito ?[/quote]

Condivido tutto .

Lenin


Ospite
28 Novembre 2007, 20:54

Siccome sono Zar :wink:  :D  :D . 
Io decido! Parteciperemo al Raduno io e la mia Zarina.
Questo è detto e questo è scritto!
 :ccs


pretender
28 Novembre 2007, 21:48

[quote user="Antomar" post="6596886"]Siccome sono Zar :wink:  :D  :D . 
Io decido! Parteciperemo al Raduno io e la mia Zarina.
Questo è detto e questo è scritto!
 :ccs[/quote]
Milano vi aspetta .


Totoro
29 Novembre 2007, 18:08

A me vanno bene Bergamo, Verona, Brescia  :D  :D 
A parte il luogo ritengo che il pranzo sia più adatta per chi deve giungere da altre città!
Così si ha la possibilità di reintrare ad orari decenti


gringox
29 Novembre 2007, 18:56

Grandiiiiiiiiiiii...

Aggiungo alla lista:

Ti aggiungo: 

- Gringox, 
- Mr. G. 
- Rapisarda 
- Tecnico, 
- Sissetta 
- Godzy + moglie 
- avvocatobg 
- Pretender
- Antomar-Finna

TOT: 11

Gringox

PS: Totorone, il pranzo potrebbe andare...


Ospite
29 Novembre 2007, 23:02

Molto probabilmente verrà anche Marishel...
90% su 100.


aleyah
30 Novembre 2007, 8:46

se si fa a pranzo forse ci sono anch'io... :)


Davide Rap
30 Novembre 2007, 9:35

anche io preferirei il pranzo


gringox
30 Novembre 2007, 9:50

Bene.

Probabilmente opteremo per il pranzo, in modo da dare la possibilità a tutti gli "extra" regionali, alle cellule provenineti da lontano di unirsi nel grande evento.

Se poi viene anche Marishel, sarebbe eccezionale, avremo un membro della "base" moscovita ospite e ne saremograti!

Aggiorniamo:

- Gringox, 
- Mr. G. 
- Rapisarda (PC)
- Tecnico, 
- Sissetta 
- Godzy + moglie 
- avvocatobg (BG)
- Pretender 
- Antomar-Finna (VI)
- Marishel (da Mosca) - in forse
- Aleyah (VR)

TOT SICURI: 11 
TOT FORSE: 2
TOT AUSPICATI: 13

Avanti ragazzi...

Gringox


mariano
30 Novembre 2007, 10:14

anche io al 90%


Ospite
30 Novembre 2007, 18:24

in quel periodo saro' in italia e non manchero' certamente di venire al raduno.


gringox
02 Dicembre 2007, 18:20

[quote user="il bamboccione" post="6597185"]in quel periodo saro' in italia e non manchero' certamente di venire al raduno.[/quote]

Ottimo bamboccia! Vedo che hai già colto lo spirito del Forum reale! Ne rimarrai soddisfatto!

Aggiornamento:

- Gringox, 
- Mr. G. 
- Rapisarda (PC) 
- Tecnico, 
- Sissetta 
- Godzy + moglie 
- avvocatobg (BG) 
- Pretender 
- Antomar-Finna (VI) 
- Aleyah (VR) 
- mariano brg (BO) - in forse
- bamboccione (Kiev)

TOT SICURI: 12
TOT FORSE: 3
TOT AUSPICATI: 15


Siamo ancora solo all'inizio!!!

Avanti...

Gringox


Sirio
03 Dicembre 2007, 0:16

:cry:  :cry:  :cry:  12 gennaio ???!!!  :cry:  :cry:  :cry: 

Io il 12 gennaio sono all'ereoporto di Roma.
... non è che potete spostare il raduno al sabato precedente ???!!  :smile: 

P.S. Finna, Antò... comunque (se tutto va bene) quella benedetta cena la facciamo, ok ?!  :wink:


gringox
10 Dicembre 2007, 13:51

Ragazzi...ci siamo un po' fermati???

Aggiornamento: 

- Gringox, 
- Mr. G. 
- Rapisarda (PC) 
- Tecnico, 
- Sissetta 
- Godzy + moglie 
- avvocatobg (BG) 
- Pretender 
- Antomar-Finna (VI) 
- Aleyah (VR) 
- bamboccione (Kiev) 



Avanti, avanti...pian piano il gran giorno si avvicina!!

Ciao,

Gringox


gattomatto
10 Dicembre 2007, 13:58

[quote user="gringox" post="6598266"]Ragazzi...ci siamo un po' fermati???

Aggiornamento: 

- Gringox, 
- Mr. G. 
- Rapisarda (PC) 
- Tecnico, 
- Sissetta 
- Godzy + moglie 
- avvocatobg (BG) 
- Pretender 
- Antomar-Finna (VI) 
- Aleyah (VR) 
- bamboccione (Kiev) 



Avanti, avanti...pian piano il gran giorno si avvicina!!

Ciao,

Gringox[/quote]


TOT SICURI 13

A presto      

Gattaccio


Ospite
10 Dicembre 2007, 15:08

Certo, c'è ancora un mese davanti con tutte le feste che accadono in questo periodo.
Volevo dire agli amici milanesi: ragazzi, guardate che verranno i forumisti da diverse zone dell'Italia persino dalla Russia.
Volete saltare il Raduno voi che abitate proprio a Milano, basta prendere un bus o una moto 
(oltre la metropolitana)???...  :D


gringox
13 Dicembre 2007, 15:31

Aggiornamento: 

- Gringox, 
- Mr. G. 
- Rapisarda (PC) 
- Tecnico, 
- Sissetta 
- Godzy + moglie 
- avvocatobg (BG) 
- Pretender 
- Antomar-Finna (VI) 
- Aleyah (VR) 
- bamboccione (Kiev) 
- gattaccio
- spek

TOT SICURI: 14
TOT AUSPICATI: 17

Dunque, mancano all'appello anzitutto parecchi longobardi: buetto, klavuccia, miss g, danielino78, Michele, laclosone, squaletto jim con moglie, ice con moglie, fabietto; i nuovi membri: iogenesi, Kevin, matteo...e poi dalle province...avanti veneti, liguri...toscani...Pingooooooooooo dove sei? Shrek, magari ci sei anche tu??

Avanti, avanti!!!

Gringox


Davide Rap
13 Dicembre 2007, 15:50

Eyes e moglie li ho sentiti io, più tardi dovrebbe passare eyes a lasciare un post e a consigliarci qualche bel localino succulento  :wink:


klava
13 Dicembre 2007, 16:46

Condivido appieno le parole del generale e ovviamente mi unisco volentieri al raduno. Penso ci sarà anche Miss G.

Se fate il pranzo però temo di non poter esserci..il lavoro chiama.

Klava La Slava


eyes
15 Dicembre 2007, 10:14

Non ho mai saltato un meeting......non salterò di certo il 15esimo....
Pretendo però una chiamata-saluto dall'amico Generale di tutti i Generali Gringox che oramai stento a sentire....
Mia moglie non so se può venire perchè il 2 gennaio va a Mosca per lavoro e non sappiamo ancora quanto si intratterrà.
Nata si sposa il mese prossimo in Siberia, per la precisione il 25.... :shock: ........gli dirò di fare un salto sul forum. A presto.
P.S: se volete qualche indicazione per alcune osterie e posticini di campagna disseminati fra il Piacentino, Lodigiano e Cremasco basta chiederlo.


Davide Rap
15 Dicembre 2007, 10:51

[quote user="eyes" post="6598686"]
Nata si sposa il mese prossimo in Siberia, per la precisione il 25.... :shock: ........[/quote]



 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:


fabiobell
15 Dicembre 2007, 11:16

mi sarebbe piaciuto conoscervi in un pranzo o cena che sia ............ma sono alla fiera di vicenza per 9 gg
sob


Flash83
25 Dicembre 2007, 13:23

C'e' qualcuno che viene dalla Liguria o basso Piemonte?


Speck
25 Dicembre 2007, 20:22

[quote user="Rapisarda" post="6598693"][quote user="eyes" post="6598686"]
Nata si sposa il mese prossimo in Siberia, per la precisione il 25.... :shock: ........[/quote]



 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:[/quote]

 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock: 
ma è impazzito???? lui grande inseminatore siberiano moh si sposa???? naaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh... :-D  :-D  :-D


El Lissitskij
26 Dicembre 2007, 1:52

Mi piacerebbe tanto partecipare al raduno. Devo organizzarmi perché sono appiedato. Arrivare dalle Lagune del Profondo Nord-Est non è così semplice.
Cmq il pranzo sarebbe l'ideale così potrei usufruire dei mezzi pubblici di trasporto.
Ci penserò.

Bis gleich.


_BEPPENSKIJ;-) e gli incontri del quarto tipo


hitman
28 Dicembre 2007, 16:59

Ciao Gener Ale,

aggiungi un posto.

A presto


edera81
29 Dicembre 2007, 22:08

Ho una grandissima invidia per quei chi saranno qui.. Staro' con voi soltanto nei miei pensieri...
La vostra Edera.


lamummia
02 Gennaio 2008, 13:51

se non suono ,se non mi suonano ,se non devo registrare ,se saro' vivo ,se non saro' ammalato ,se sara' a milano o piu' vicino ci saro' anch'io , da solo perche' come sempre olga e elena sono in russia ; e' piu' il tempo che passano la che con me. haa dimenticavo se non nevica o ha appena finito di nevicare . tutto questo perche' passando da pacconaro (ingiustamente dico io) vorrei sfatare queste maldicenze . angelo


pretender
02 Gennaio 2008, 17:40

[quote user="lamummia" post="6599878"]se non suono ,se non mi suonano ,se non devo registrare ,se saro' vivo ,se non saro' ammalato ,se sara' a milano o piu' vicino ci saro' anch'io , da solo perche' come sempre olga e elena sono in russia ; e' piu' il tempo che passano la che con me. haa dimenticavo se non nevica o ha appena finito di nevicare . tutto questo perche' passando da pacconaro (ingiustamente dico io) vorrei sfatare queste maldicenze . angelo[/quote]
Ho letto nello spin-off di questo topic che hai dei problemi se si fara' di sabato mattina , allo stato attuale si dovrebbe fare al sabato all'ora di pranzo , se vuoi potrai raggiungerci per il dolce .  :eat:


lamummia
02 Gennaio 2008, 18:37

io tra i tanti lavori ,rubo anche lo stipendio allo stato (cosi' andiamo pari su quello che lui ruba a me ) e il sabato finisco alle 13.15 . piu' il viaggio arrivo giusto per lavare i piatti e pagare il conto !!. se poi e' in milano centro devo fare i conti anche con le code sulla laghi . se invece fosse al nord di milano ,che tra l'altro impone la tassa alla sherwood per entrare e quindi si merita una boicottata , per4 me sarebbe meglio. comunque facciamo cosi' se e' a pranzo datemi al 10% se e' a cena (e non devo lavorare ancora) ci saro'.  Non e' assolutamente per fare il prezioso ( sono prezioso come un kilo di letame) pero' io non tiro pacchi e metto le mani avanti. salutoni . angelo


Ospite
02 Gennaio 2008, 20:46

[quote user="lamummia" post="6599899"]io tra i tanti lavori ,rubo anche lo stipendio allo stato (cosi' andiamo pari su quello che lui ruba a me ) e il sabato finisco alle 13.15 . piu' il viaggio arrivo giusto per lavare i piatti e pagare il conto !!. se poi e' in milano centro devo fare i conti anche con le code sulla laghi . se invece fosse al nord di milano ,che tra l'altro impone la tassa alla sherwood per entrare e quindi si merita una boicottata , per4 me sarebbe meglio. comunque facciamo cosi' se e' a pranzo datemi al 10% se e' a cena (e non devo lavorare ancora) ci saro'.  Non e' assolutamente per fare il prezioso ( sono prezioso come un kilo di letame) pero' io non tiro pacchi e metto le mani avanti. salutoni . angelo[/quote]

Ok sei libero di fare come vuoi, ognuno ha i suoi problemi.


Ospite
07 Gennaio 2008, 10:39

Scusate, ma qualcuno sa, dov'è andato a finire il nostro Generale Grinja???  :smt102


Davide Rap
07 Gennaio 2008, 10:49

credo sia appena tornato dalla russia...


gringox
08 Gennaio 2008, 14:36

[quote user="Rapisarda" post="6600169"]credo sia appena tornato dalla russia...[/quote]


RAGAZZI CIAO, BANDO ALLE CIANCE! SONO APPENA RIENTRATO DALLA SIBERIA IRSERA.

MANCA POCO TEMPO E DOBBIAMO CONCLUDERE L'ORGANIZZAZIONE DEL RADUNO DI SABATO. 

ABBIAMO TEMPO FINO A GIOVEDI' POMERIGGIIO PER CONFREMARE E CHIUDERE COL DISCORSO PRESENZE!

RICORDATE, STIAMO AVVICINANDOCI AD UN GIORNO STORICO, NON DIMENTICATE, SI TRATTA DEL XV RADUNO!!
LA STORIA CHIAMA CIASCUNO DI NOI, LA COSCIENZA FORUMISTICA INDIVIDUALE DEVE SVEGLIARSI ED ERGERSI A BALUARDO INCONTRASTABILE DI ORGOGLIO FORUMISTICO E PASSIONE. ED OGNINO DI NOI DEVE SENTIRE IL BISOGNO E LA VOGLIA DI PRESENZIARE ALLA STORIA.

AVANTI FORUMISTI LONGOBARDI ED ITALIANI...

Aggiornamento: 

- Gringox + gringax, (MI)
- Mr. G. (MI)
- Rapisarda (PC) 
- Tecnico, (MI) 
- Sissetta (MI)
- Godzy + moglie (VA)
- avvocatobg (BG) 
- Pretender 
- Antomar-Finna (VI) 
- Aleyah (VR) 
- bamboccione (Kiev) 
- gattaccio (MI)
- spek (MI)
- hit (MI)
- ice + moglie (LO)
- klava (MI)
- Miss G (MI)
- pingo (FI)
- Shrek (FI)
- mummia-ondarete - in forse
- el-lissitskij - in forse
- flash83 - in forse

TOT SICURI: 22 sicuri
TOT FORSE: 6
TOT AUSPICATI: 28

Ringrazio anche quelli che non hanno postato la presenza ma me l'hanno comunicata per telefono (vedi Shrek, da Mosca, Pingo...)

Dunque, mancano all'appello anzitutto parecchi longobardi: buetto, danielino78, Michele, laclosone, squaletto jim con moglie, ice con moglie, fabietto; i nuovi membri: iogenesi, Kevin, matteo...e poi dalle province...avanti veneti, liguri...

Avanti, avanti!!! 

DA OGGI INIZIA UFFICIALMENTE LA GESTIONE OPERATIVA DEL RADUNO. COL GIRO DI TELEFONATE. PREGO GLI AMICI DEL FORUM NUOVI DI MANDARMI VIA MP IL LORO CELL PER CONTATTO. FINNA, ANTOMAR, ELLISSITSKIJ, FLASH...SCRIVETEMI!



Gringox


PS: BUON ANNO FORUMISTICO A TUTTI. POCO ALLA VOLTA RIPRENDERO' LA PARTECIPAZIONE SOLITA AL FORUM.

UN ABBRACCIO.


Ospite
08 Gennaio 2008, 15:37

Ciao!
Sono lieta di sentire il Generale.
Marishel viene a Milano il 12 di gennaio dalla Svizzera. Molto probabilmente, anche noi arriviamo A Milano Centrale alla stessa ora di Marishel e possiamo incontrarla lì.
L'unica cosa, se, per caso, qualcuno può consigliarci un albergo a buon prezzo o bed&brealfast per una notte, perché non vogliamo stare per poco tempo al Raduno e abbandonarvi in pieno di divertimento... 
 :D  :D


gattomatto
08 Gennaio 2008, 15:45

Carissimo ,

un caloroso bentornato dalle freddi terre siberiane ..

non dimenticarti di includere tra i partecipanti anche il Patrick 

ci si vede , presto .

Gattaccio


gringox
08 Gennaio 2008, 15:51

Ragazzi, se voi state a dormire a MI, allora potremmo mantenere il raduno per lìora serale. Molto dipende da voi e dagli altri "extra" regionali. Marsishel è dunque sicura. 
E' un grande onore, la sua presenza conferisce al raduno una valenza internazionalistica del tutto degna di nota...un membro della base moscaovita ddi russia-italia presente al raduno longobardo, non e' cosa da poco. E poi avremo anche Shrek, anche lui residente a Mosca, ma fiorentino, che verra' col pingo da FI.

Bene, per quanto riguarda il pernottamento non so. Vediamo se Spek puo' venirci incontro...


Aggiornamento: 

- Mr. G. (MI) 
- Rapisarda (PC) 
- Tecnico, (MI) 
- Sissetta (MI) 
- Godzy + moglie (VA) 
- avvocatobg (BG) 
- Pretender 
- Antomar-Finna (VI) 
- Marishel (da Mosca) 
- Aleyah (VR) 
- bamboccione (Kiev) - in forse
- gattaccio (MI) 
- spek (MI) 
- hit (MI) 
- ice + moglie (LO) 
- klava (MI) 
- Miss G (MI) 
- pingo (FI) 
- Shrek (FI) 
- el-lissitskij - in forse 
- flash83 - in forse 

TOT SICURI: 23 sicuri 
TOT FORSE: 5

Dunque, mancano all'appello anzitutto parecchi longobardi: buetto, danielino78, Michele, laclosone, squaletto jim con moglie, fabietto; i nuovi membri: iogenesi, Kevin, matteo...e poi dalle province...avanti veneti, liguri... 

Avanti, avanti!!! 


Gringox


avvocatobg
08 Gennaio 2008, 20:57

scusate ma a che ora e dove si fa questo "benedetto" incontro?


godzy
08 Gennaio 2008, 22:52

siamo in treno in viaggio x Mosca domani alle 17.35 partiremo per Malpensa..... quindi.... confermiamo... fateci sapere l'ora ed il posto... buon anno a tutti....Kla e Irinka.


El Lissitskij
09 Gennaio 2008, 1:36

hallo! Wie geht's dir?

Buon anno. E che sia un anno effervescente per tutti. 8-)  :wink: 

Ma il raduno è previsto per la sera o per pranzo? Se è per la sera purtroppo non potrò esserci. Se fosse per pranzo potrei riuscire ad essere presente.
Mi dispiace moltissimo non poter venire. Avrei piacere di conoscervi di persona e di condividere con voi pensieri, opinioni, passioni, etc. Vorrà dire che sarà per un'altra volta.
Vi porto tutti nel mio cuore e vi abbraccio iperuranicamente.

God bless U.

_BEPPENSKIj;-) e le malinconie di un giovane cuore messo a nudo


Davide Rap
09 Gennaio 2008, 1:55

Secondo le ultime indiscrezioni ufficiose trapelate, allo stato attuale il raduno dovrebbe essere a pranzo all'eritreo (classico locale dei raduni [perchè possiamo fare casino, stare quanto vogliamo e non ci caccia]). Ristorante certamente non bello ma in cui si mangia prevalentemente carne molto buona cucinata e servita in modo decisamente particolare. Per chi non c'è mai stato sarà sicuramente una nuova esperienza "piccante e gustosa" diversa contornata dalla solita simpatia presente nei raduni.

Il locale non è distante dalla stazione centrale di milano e facilmente raggiungibile


Ospite
09 Gennaio 2008, 9:36

[quote user="Rapisarda" post="6600294"]
Il locale non è distante dalla stazione centrale di milano e facilmente raggiungibile[/quote]

Avete già definito il locale?
Come si chiama e come si trova?


Mr.G
09 Gennaio 2008, 9:48

[quote user="Rapisarda" post="6600294"]Secondo le ultime indiscrezioni ufficiose trapelate, allo stato attuale il raduno dovrebbe essere a pranzo all'eritreo (classico locale dei raduni [perchè possiamo fare casino, stare quanto vogliamo e non ci caccia]). Ristorante certamente non bello ma in cui si mangia prevalentemente carne molto buona cucinata e servita in modo decisamente particolare. Per chi non c'è mai stato sarà sicuramente una nuova esperienza "piccante e gustosa" diversa contornata dalla solita simpatia presente nei raduni.

Il locale non è distante dalla stazione centrale di milano e facilmente raggiungibile[/quote]

dovrebbe Rapi...dovrebbe !!!


pingo
09 Gennaio 2008, 9:59

Io e Shrek arriviamo in macchina da Firenze, se qualcun altro della Toscana ha idea di venire può aggregarsi

ciao


Davide Rap
09 Gennaio 2008, 10:03

[quote user="Finna" post="6600303"][quote user="Rapisarda" post="6600294"]

Avete già definito il locale?
Come si chiama e come si trova?[/quote]

Contro-ordine...ho appena parlato col gringox. Sembra ci sia più disponibilità di utenti per la cena. Cmq più tardi passa lui a fare l'annuncio finale

questo è il ristorante:


KILIMANGIARO
VIA CASATI 7/9
MILANO
ZONA PORTA VENEZIA
FERMATA METROPOLITANA PORTA VENEZIA ( LINEA ROSSA ) 
Cucina eritrea


il Passatore
09 Gennaio 2008, 11:59

Pingo o chettuffaii??? dopo il raduno milanese svolta a destracon la macchina e vieni a portarmi 2-3 fiorentineeeee che qui la chianina nun c'e' :eat:


Ospite
09 Gennaio 2008, 13:59

[quote user="Rapisarda" post="6600309"]  questo è il ristorante:
KILIMANGIARO...................
[color=red][b]Cucina eritrea[/b][/color][/quote]

E vuol dire?
Misto di libellule e cavallette fritte?... Arrosto di coccodrillo?... Banane farcite di grilli?...  :shock: 
Puoi spiegarmi, per favore, in due parole, come sarà la cucina eritrea?
Altrimenti prenderò con me un paio di bruschette...  :D  :D  :D


Davide Rap
09 Gennaio 2008, 14:02

[quote user="Finna" post="6600333"][quote user="Rapisarda" post="6600309"]  questo è il ristorante:
KILIMANGIARO...................
[color=red][b]Cucina eritrea[/b][/color][/quote]

E vuol dire?
Misto di libellule e cavallette fritte?... Arrosto di coccodrillo?... Banane farcite di grilli?...  :shock: 
Puoi spiegarmi, per favore, in due parole, come sarà la cucina eritrea?
Altrimenti prenderò con me un paio di bruschette...  :D  :D  :D[/quote]


Carne, credi di manzo, tagliata a dadini grossi cotta (o anche cruda) molto piccante, davvero particolare e gustosa (se ti piace il piccante)


gringox
09 Gennaio 2008, 14:33

Ragazzi,

la decisione sull'orario è stata confermata per l'opzione serale. Piu' comoda alla maggior parte dei partecipanti.

Per quanto concerne la prenotazione ed il numero definitivo dei membri partecipanti, abbiamo tempo fino a domani alle 18.00, ora milanese!
Dopodiche' chi è registrato nella storia, sara' ricordato e menzionato nella gloriosa storia di russia-italia! Chi rimane fuori, si mangera' le unghie e si rodera' il fegato, per non aver presenziato!!!

DUNQUE:

- XV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM RUSSIA-ITALIA!
- MILANO, SABATO 12 GENNAIO 2008, ORE 20.30
- LUOGO: DA DEFINIRSI (ripeto, domani sera darò la risposta definitiva sul luogo)

Cmq, le indiscrezioni del Rapi sono abbastanza veritiere...non vi preoccupate, al Kilimangiaro si mangia egregiamente, abbondante e l'ambiente è fantastico per un raduno in stile dei nostri!!

Aggiornamento:

Aggiornamento: 

- Mr. G. (MI) 
- Rapisarda (PC) 
- Tecnico, (MI) 
- Sissetta (MI) 
- Godzy + moglie (VA) 
- avvocatobg (BG) 
- Pretender (MI)
- Antomar-Finna (VI) 
- Marishel (da Mosca) 
- Aleyah (VR) 
- gattaccio (MI) 
- spek (MI) 
- hit (MI) 
- ice (LO) 
- klava (MI) 
- Miss G (MI) 
- pingo (FI) 
- Shrek (FI) 
- kalimka (CN) - in forse
- matteo (MI) - in forse
- michele (BG) - in forse

TOT SICURI: 22sicuri 
TOT FORSE: 6

Dunque, mancano all'appello anzitutto parecchi longobardi: buetto, danielino78, Michele, laclosone, squaletto jim con moglie, fabietto; i nuovi membri: iogenesi, Kevin, matteo...e poi dalle province...avanti veneti, liguri... 

Avanti, avanti!!! 


Gringox


Mr.G
09 Gennaio 2008, 14:56

eccovi il freschissimo sito del ristorante Kilmangiaro con menù e tanto di prezzi ! 
gnam gnam , prepariamoci a una memorabile abbuffata !

http://www.ristorantekilimangiaro.com/ristorante.htm


El Lissitskij
09 Gennaio 2008, 15:18

Mi dispiace moltissimo non poter essere presente al raduno. Sarò lì con voi con il pensiero.
Divertitevi.

Un abbraccio fraterno.

_BEPPENSKIJ;-) e le complicazioni della vita


andrea123
09 Gennaio 2008, 15:23

caspita verrei volentieri anche io dato che saremo cosi' tanti ma temo di non potere propio. Ho gia' una altra cena. :-( peccato.


Malinka
09 Gennaio 2008, 15:33

[quote]- kalimka (CN) - in forse [/quote] 
Gringox! Se intendevi me....allora sono Malinka :D 

Prima si discuteva l'ora dell'incontro. Allora per me andrebbe meglio il pranzo. Bisognera' poi tornare a casa prima di mezzanotte... :wink:


eyes
09 Gennaio 2008, 15:33

Gringochko......è caduta la linea. Volevo avvisarti che Inna è dovuta andare a Mosca e quindi la sua presenza è incerta. Dipende se tornera questa settimana o la prossima. Per quanto riguarda me verrò certamente, anche se forse vi raggiungero verso le 22.00. Il pranzo mi era molto piu comodo........


Malinka
09 Gennaio 2008, 15:37

:oops: Si.......sono stata troppo in ritardo a dire l'orario piu' commodo per me...
Allora a questo punto la probailita' che io venga e' quasi ad 1 percento... Mi dispiace :|


Davide Rap
09 Gennaio 2008, 16:20

bah... io sono sempre più favorevole per il pranzo.. quindi se c'è possibilità voto per il pranzo


lamummia
09 Gennaio 2008, 20:10

ecco adesso passero' da pacconaro ma purtroppo (non e' vero il purtoppo in quanto mi pagano e i soldini mi fanno comodo)  sabato alle 22 suono e quindi non potro' esserci. da un lato mi dispiace perche' la quasi totalita' dei forumisti mi sono simpaticied ho sempre piacere incontrarli , dall'altro lato tutti sanno che vivere in italia ,anche con un guadagno mensile che solo 6 anni fa veniva collocato tra le persone benestanti ,adesso non ci si arriva neanche a fine mese e la musica e' una forma di guadagno divertendomi. io penso che ci sia solo un'altro lovoro che fa guadagnare bene divertendosi : il pornoattore , ma mentre la natura e' stata con me generosa dal lato musicale , per l'altro lavoro ha voluto compensare . angelo


Davide Rap
09 Gennaio 2008, 20:21

uhm... la cosa comincia a complicarsi... chi non viene a cena eventualmente potrebbe esserci a pranzo?

E soprattutto, Finna e antomar, voi che dovete fare qualche kilometro in più che ne pensate del pranzo?


lamummia
09 Gennaio 2008, 21:51

al pranzo se chiedo un'ora di permesso parto alle 12..... sapoffa' !! angelo


Toninooo
09 Gennaio 2008, 21:56

[quote user="lamummia" post="6600373"]ecco adesso passero' da pacconaro ma purtroppo (non e' vero il purtoppo in quanto mi pagano e i soldini mi fanno comodo)  sabato alle 22 suono e quindi non potro' esserci. da un lato mi dispiace perche' la quasi totalita' dei forumisti mi sono simpaticied ho sempre piacere incontrarli , dall'altro lato tutti sanno che vivere in italia ,anche con un guadagno mensile che solo 6 anni fa veniva collocato tra le persone benestanti ,adesso non ci si arriva neanche a fine mese e la musica e' una forma di guadagno divertendomi. io penso che ci sia solo un'altro lovoro che fa guadagnare bene divertendosi : il pornoattore , ma mentre la natura e' stata con me generosa dal lato musicale , per l'altro lavoro ha voluto compensare . angelo[/quote]


che strumento suoni?


lamummia
09 Gennaio 2008, 22:03

chitarra. angelo


Toninooo
09 Gennaio 2008, 23:00

straordinario !!!! al raduno potresti allietarci con una allegra strimpellata, i soldi che perdi per il tuo lavoro, potremo organizzarci per una colletta e risolvere il tuo problema. Facci sapere, potrebbe ssere una bellissima idea, immagino la contentezza del Gringox e dei partecipanti; Morello girera' per i tavoli a chiedere l'obolo. LaMummia on the guitar. Non ti preoccupare di passare da "pacconaro".


Ospite
09 Gennaio 2008, 23:17

Anche a noi andrebbe meglio il pranzo, comunque deciderà la maggioranza, ci adatteremo :D


lamummia
10 Gennaio 2008, 0:43

no la serata non la posso disdire , e' lavoro . pero' se vengo la chitarra la porto . Angelo


aleyah
10 Gennaio 2008, 9:08

io avevo detto che ero in forse...
e preferirei il pranzo :(


gringox
10 Gennaio 2008, 11:24

Ragazzi,

sicuramente comprenderete la "durezza" dell'intervento. Manca poco, mancano due giorni ad uno storico raduno...il XV della nostra storia di Forum relae nella sua componenet longobarda!

Siamo crexsciuti, siamo ora veramente in  tanti...non sono i primi radunetti in cui era facile, semplice trovarsi, chiamarsi e vedersi...ora no.

Ebbene ciascuno di noi deve comprendere l'importanza di questi eventi. Soprattutto sempre piu' andando avanti...
Ma, d'altro canto, bisogna pur comprendere ed accettare l'impostazione logistica ed organizzativa. Ora, se io organizzo un raduno a Milano, è evidente, da una parte che ho il piacere a vedere la maggior partye di forumisti possibile, ma dall'altra comprendo che, essendo a Milano, per molti è un sacrificio...è dura venire da Rovigo, Vicenza, Firenze...lo so ragazzi, lo so!! Ma il mio rimane pur sempre un invito della coscienza! Se per gli "extra" longobardi il peso della strada, della notte al ritorno, della stanchezza si fa pesante, ragazzi...siete voi a prendere le decisioni!!!

Io organizzo a MIlano, perchè sono di Milano e mi sembra normale che lo faccia. Ognuno puo' e anzi deve organizzare raduni nelle proprie citta' e puo' e deve anche invitare altri forumisti di altre zone...

Vi chiedo la cortesia e la comprensione forumistica di non postarmi il penultimo giorno dei messaggi in cui si esprime dubbio di presenza o meno. Fanno solo confusione! O si! o no! Mancano 2 giorni...ma che cavolo di dubbi ci possono essere...volete nons apere cosa fate dopodomani???


Dunque, ricapitolando.

Tra poche ore devo prenotare e non voglio avere casini!

La decisione sull'orario è definitiva!
ORE 20,30 MILANO. SABATO 12 GENNAIO
LUOGO (FORSE): KILIMANGIARO, RIST ERITREO.

Aggiornamento: 

- Mr. G. (MI) 
- Rapisarda (PC) 
- Tecnico, (MI) 
- Sissetta (MI) 
- Godzy + moglie (VA) 
- avvocatobg (BG) 
- Pretender (MI) 
- Antomar-Finna (VI) 
- Marishel (da Mosca) 
- Aleyah (VR) - forse
- gattaccio (MI) 
- spek (MI) 
- hit (MI) 
- ice (LO) 
- klava (MI) 
- Miss G (MI) 
- pingo (FI) 
- Shrek (FI) 
- matteo (MI) - in forse 
- Bietto (MI) - in forse

TOT SICURI: 22sicuri 
TOT AUSPICATI: 27

Gringox


Davide Rap
10 Gennaio 2008, 11:45

Non so, sto iniziando a pensarci pure io... le 20.30 come inizio mi sembra piuttosto tardi, l'ultimo mio treno parte intorno le 23.15 (questo vuol dire che in stazione devo arrivare 6/7 minuti prima) avanti che si inizia si faranno almeno le 21.15/21.25, i tempi mi sembrano per me piuttosto ristretti e non voglio rischiare di restare a milano e non voglio neppure rompere a nessuno affinche mi accompagni a metà raduno. Mi sa che ci vediamo la prossima volta.
Inoltre facendo di sera così tardi costringiamo quasi certamente chi viene da più lontano a dover passare la notte a milano.


pretender
10 Gennaio 2008, 12:34

[quote user="Rapisarda" post="6600409"]Non so, sto iniziando a pensarci pure io... le 20.30 come inizio mi sembra piuttosto tardi, l'ultimo mio treno parte intorno le 23.15 (questo vuol dire che in stazione devo arrivare 6/7 minuti prima) avanti che si inizia si faranno almeno le 21.15/21.25, i tempi mi sembrano per me piuttosto ristretti e non voglio rischiare di restare a milano e non voglio neppure rompere a nessuno affinche mi accompagni a metà raduno. Mi sa che ci vediamo la prossima volta.
Inoltre facendo di sera così tardi costringiamo quasi certamente chi viene da più lontano a dover passare la notte a milano.[/quote]
Scusa l'OT , ma la Mondeo SW non l'hai ancora comprata ?


Davide Rap
10 Gennaio 2008, 12:36

[quote user="pretender" post="6600415"][quote user="Rapisarda" post="6600409"]Non so, sto iniziando a pensarci pure io... le 20.30 come inizio mi sembra piuttosto tardi, l'ultimo mio treno parte intorno le 23.15 (questo vuol dire che in stazione devo arrivare 6/7 minuti prima) avanti che si inizia si faranno almeno le 21.15/21.25, i tempi mi sembrano per me piuttosto ristretti e non voglio rischiare di restare a milano e non voglio neppure rompere a nessuno affinche mi accompagni a metà raduno. Mi sa che ci vediamo la prossima volta.
Inoltre facendo di sera così tardi costringiamo quasi certamente chi viene da più lontano a dover passare la notte a milano.[/quote]
Scusa l'OT , ma la Mondeo SW non l'hai ancora comprata ?[/quote]



no, è un'inutility in programma penso per seconda parte del 2008 e cmq è molto probabile che quando avrò la mondeo non abiterò più qui


aleyah
10 Gennaio 2008, 12:50

ok allora io mi defilo
ho ancora diverse decine di ore di sonno da recuperare...
sarà la prossima volta...


Ospite
10 Gennaio 2008, 12:55

Mi sembra che anche Lenin è "arrivato a capire" ....  :D 
Cmq, lo sentiremo verso stasera. :beer:


gringox
10 Gennaio 2008, 14:17

Non si è mai visto fare un raduno invernale al ristorante a pranzo!! Se si tratta di grigliate ok.

Cmq noi andiamo avanti!

Aleyah, guarda che Finna e Antomar vengono e voi siete vicini e vi potete organizzare. 
Poi c'e' Marishel che viene dalla Russia...ma vi rendete conto o no!!! Abbiamo un ospite della base moscovita!

Rapisetto: no comment!! Mi fai pena! La tua pigrizia è davvero deprimente. Sei gia' vecchio dentro!!! Scusa se te lo dico in pubblico, ma siamo amici e mi permetto questa affermazione...

Io tra esattamente 5 ore prenoto. Quelli ancora in forse li considererò assenti. Per il resto confermerò per tutti gli altri.

Sara' una grande serata, memorabile!!! E i presenti sapranno che la storia del Forum russia-italia li ricorderà in eterno!

Aggiornamento: 

- Mr. G. (MI) 
- Tecnico, (MI) 
- Sissetta (MI) 
- Godzy + moglie (VA) 
- avvocatobg (BG) 
- Pretender (MI) 
- Antomar-Finna (VI) 
- Marishel (da Mosca) 
- gattaccio (MI) 
- spek (MI) 
- hit (MI) 
- ice (LO) 
- klava (MI) 
- Miss G (MI) 
- pingo (FI) 
- Shrek (FI) 
- Rapisarda (PC) - in forse
- matteo (MI) - in forse 
- Bietto (MI) - in forse 

TOT SICURI: 20 sicuri 
TOT AUSPICATI: 25

Gringox


eyes
10 Gennaio 2008, 15:45

[quote user="gringox" post="6600405"].

Io organizzo a MIlano, perchè sono di Milano e mi sembra normale che lo faccia. Ognuno puo' e anzi deve organizzare raduni nelle proprie citta' e puo' e deve anche invitare altri forumisti di altre zone...

Vi chiedo la cortesia e la comprensione forumistica di non postarmi il penultimo giorno dei messaggi in cui si esprime dubbio di presenza o meno. Fanno solo confusione! O si! o no! [b]Mancano 2 giorni...ma che cavolo di dubbi ci possono essere...volete nons apere cosa fate dopodomani???[/b]
Gringox[/quote]

Ale, scusami.....ma come puoi biasimare la gente perchè a seguito di un repentino e improvviso [b]cambio di orario[/b], non sa ancora se puo venire dopodomani, quando tu, in qualità di organizzatore A 2 GIORNI DAL MEETING hai ancora dubbi sul posto dove si terrà il meeting???? Generale...hai toppato!! Ti porto il tapiro ...oppure vado da Tupolev e ti giro il premio che ha ricevuto 2 anni fa.... :-D


pretender
10 Gennaio 2008, 17:38

[quote user="Rapisarda" post="6600409"]Non so, sto iniziando a pensarci pure io... le 20.30 come inizio mi sembra piuttosto tardi, l'ultimo mio treno parte intorno le 23.15 (questo vuol dire che in stazione devo arrivare 6/7 minuti prima) avanti che si inizia si faranno almeno le 21.15/21.25, i tempi mi sembrano per me piuttosto ristretti e non voglio rischiare di restare a milano e non voglio neppure rompere a nessuno affinche mi accompagni a metà raduno. Mi sa che ci vediamo la prossima volta.
A parte che mi farebbe piacere vederti , ma se non vieni come faro' senza i fermenti di kefir che dovevi portarmi .  :-(


gringox
10 Gennaio 2008, 17:46

[quote user="eyes" post="6600427"][quote user="gringox" post="6600405"].


Vi chiedo la cortesia e la comprensione forumistica di non postarmi il penultimo giorno dei messaggi in cui si esprime dubbio di presenza o meno. Fanno solo confusione! O si! o no! [b]Mancano 2 giorni...ma che cavolo di dubbi ci possono essere...volete nons apere cosa fate dopodomani???[/b]
Gringox[/quote]

Ale, scusami.....ma come puoi biasimare la gente perchè a seguito di un repentino e improvviso [b]cambio di orario[/b], non sa ancora se puo venire dopodomani, quando tu, in qualità di organizzatore A 2 GIORNI DAL MEETING hai ancora dubbi sul posto dove si terrà il meeting???? Generale...hai toppato!! Ti porto il tapiro ...oppure vado da Tupolev e ti giro il premio che ha ricevuto 2 anni fa.... :-D[/quote]


Heheheh...si vede che sei fuori dal mondo russia-italia da tempo...mio caro, anche se non perdi il vizietto della polemica, ehheheh...l'idea del posto c'e' da mo'!!! E' praticamente semiscontato che il raduno si faccia all'eritreo anche perchè conosciamo l'andazzo ed è praticamente uno degli unici posti idonei a tali eventi del Forum. Il problema dunque non è il posto, come tu vuoi erroneamente sottolineare...il problema è il numero dei partecipanti per l'effettiva prenotazione e conferma. Cosa che non puo' avvenire due mesi prima, bensi' con un breve anticipo di 2-3 gg, dato che è ovvio che parecchio tempo prima non ha senso prenotare!
Il raduno, come sempre, è organizzato alla grandee, iniziata la gestione due mesi fa...
Il discorso dell'orario e' stato gestito in base all'eviolversi della partecipazione degli "extra" regionali, anche se, come da tradizione l'idea è sempre quella di mantenerlo in ore serali. Non vi è stato alcuyn repentino cambio di orario, sicchè lo spostamento ad ora pranzo era stato sempre lasciato a livello di proposta enon definitivo!

Cmq, bando alle ciance. Non mi fermano mica queste baggianate!

Il raduno si tiene, come la storia insegna e la tradizione vuole.

Gringox.


gringox
10 Gennaio 2008, 17:59

Aggiornamento conclusivo prima della prenotazione.

Sto per andare a prenotare al Kilimangiaro. Per meglio conciliare le esigenze di tutti si è trovato l'accordo nel mantenere l'ora serale del raduno, bensi' anticipandola leggermente. Alcuni verranno all'ora stabilita e poi andranno via prima, altri arriveranno un po' dopo e rimarranno fino a conclusione. Insomma, la via saggia è stata ttrovata! E dunque:

- XV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM RUSSIA-ITALIA
- MILANO, SABATO 12 GENNAIO 2008
- ORE 19,30 - 19,45


- Mr. G. (MI) 
- Tecnico, (MI) 
- Rapisetto (PC)
- Sissetta (MI) 
- Godzy + moglie (VA) 
- avvocatobg (BG) 
- Pretender (MI) 
- Antomar-Finna (VI) 
- Marishel (da Mosca) 
- gattaccio (MI) 
- spek (MI) 
- hit (MI) 
- ice (LO) 
- klava (MI) 
- Miss G (MI) 
- pingo (FI) 
- Shrek (FI) 
- Malinka + marito (CN)
- iogenesi + amica ucraina - dopo cena (2 posti)
- matteo (MI) - dopo cena (1 posto)
- Bietto (MI) - in forse 


TOT SICURI: 26 
TOT AUSPICATI: 27

Gringox


mariano
10 Gennaio 2008, 18:18

purtroppo devo declinare anche questa volta per il raduno :-( , proprio adesso mi hanno comunicato che sabato sera devo essere in azienda per riunone e poi cena e non ho potuto dire di no...  :-( avrei preferito molto volentieri venire a Milano al raduno...  :cry: 

scusatemi davvero
grazie

poka
mariano


Davide Rap
10 Gennaio 2008, 18:35

[quote user="gringox" post="6600440"]
- XV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM RUSSIA-ITALIA
[b]- ORE 19,30 - 19,45[/b]

Gringox[/quote]


alla fine ha prevalso il buon senso  :lol:  :-D 

Pretender non disperare avrai i tuoi fermenti  :-D 

Se qualcuno vuole gli stickers per la tastiera russa (come descritto dal post) lo dica ora o taccia per sempre  :roll:  :-D


Davide Rap
10 Gennaio 2008, 21:10

ho parlato con Gringox che mi ha dato la DEFINITIVA conferma di tutto
allora... il ristorante ci aspetta dalle 19.30 in poi. Si consiglia di venire puntuali all'incontro

anche lenin sembra essere dei nostri così come IoGenesi che però ci raggiungerà sul tardi.


Ospite
10 Gennaio 2008, 21:11

Un aggiornamento:
Marishel verrà con un suo amico russo.
Ho già dato un'occhiata al sito di Speck x un albergo o bed&breakfast, se ci sono altre proposte, mi dite pure.
Verrà anche Lenin.


Davide Rap
10 Gennaio 2008, 21:26

io posso fornire una matrimoniale gratis... ma a piacenza


Ospite
10 Gennaio 2008, 21:36

Grazie! Anche noi potremo fornire, ma ..... a Marostica  :D


pretender
10 Gennaio 2008, 21:42

[quote user="Finna" post="6600469"]Un aggiornamento:
Ho già dato un'occhiata al sito di Speck x un albergo o bed&breakfast, se ci sono altre proposte, mi dite pure.
Verrà anche Lenin.[/quote]
Per restringere la ricerca che altrimenti sarebbe troppo dispersiva , nel sito che spek ha messo nella sua firma ti consiglio di cercare nelle zone Buenos Aires e Palestro che sono le' piu' vicine al ristorante .


Ospite
10 Gennaio 2008, 22:00

Ahhh.... grazie.
Ho già trovato qualcosa proprio in quella zona.
Devo ripassare un'altra volta tutti gli alberghi, possibilmente meno cari...  :smile:


Davide Rap
10 Gennaio 2008, 22:04

[quote user="pretender" post="6600474"][quote user="Finna" post="6600469"]Un aggiornamento:
Verrà anche Lenin.[/quote]
Per restringere la ricerca che altrimenti sarebbe troppo dispersiva , nel sito che spek ha messo nella sua firma ti consiglio di cercare nelle zone Buenos Aires e Palestro che sono le' piu' vicine al ristorante .[/quote]


azzz ma proprio a Buenos Aires vuoi farli andare...? i prezzi in quella zona saranno abbastanza alti


gringox
11 Gennaio 2008, 10:35

FORUM TUTTO!

LA STORIA CI ATTENDE AL VARCO!

SULLA CARTA SIAMO FINALMENTE PRONTI. GLI ANIMI E L'ENTUSIASMO DI TUTTI C'E' E LA VOGLIA DI TRASCORRERE UN GIOISO MOMENTO FORUMISTICO COMUNITARIO HA PERVASO I CUORI E LE MENTI DI TANTI, DI MOLTI AMICI DEL FORUM...

EBBENE, POSSO CON VOVE STENTOREA E PASTOSA, ORA CONFERMARE IN VIA DEFINITIVA QUANTO SEGUE:

- XV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM RUSSIA-ITALIA.
- ORE 19,30 - 19,45: RISTORANTE ERITREO KILIMANGIARO (VIA CASATI, MILANO)


Presenze:

- Mr. G. (MI) 
- Tecnico, (MI) 
- Rapisetto (PC) 
- Sissetta (MI) 
- Godzy + moglie (VA) 
- avvocatobg (BG) 
- Pretender (MI) 
- Antomar-Finna (VI) 
- lenin (RO)
- Marishel + amico (da Mosca) 
- gattaccio (MI) 
- spek (MI) 
- sordatino (MI)
- hit (MI) 
- ice (LO) 
- klava (MI) 
- Miss G (MI) 
- pingo (FI) 
- Shrek (FI) 
- Malinka + marito (CN) 
- iogenesi - MI (arriva verso le 22,30) 
- kevin (MI) - in forse
- Bietto (MI) - in forse 


TOT SICURI: 27
TOT AUSPICATI: 29

Con le ultime aggiunte di sordatino, lenin e kevin..abbiamo completato il quadro presenze.

Buon viaggio ai nostri "extra" di domani...

Gringox


andrea123
11 Gennaio 2008, 11:41

Mi spiace molto di non poter esserci...
 :-(


Speck
11 Gennaio 2008, 13:20

[quote user="Rapisarda" post="6600476"]

azzz ma proprio a Buenos Aires vuoi farli andare...? i prezzi in quella zona saranno abbastanza alti[/quote]
purtroppo nelle vie interne adiacenti al corso non ci sono più donnine che permettavano di mantenere bassi i prezzi di piccoli alberghi e pensioncine. 
dalla loro definitiva scomparsa, alcuni alberghetti hanno chiuso, altri invece sono stati assorbiti da catene alberghiere internazionali e così i prezzi sono lievitati, chi di tanto chi di poco. E poi mettiamoci pure anche il raddoppio dei prezzi dovuta alla nuova valuta così tanto voluta  :-D  :-D  :-D 

so che c'era un motel fuori milano molto ma molto carino che costava abbastanza poco...una camera doppia con un bel letto matrimoniale era sui 40 - 45 euri tutta la notte. mi pare che l'unico inconveniente la camera doveva essere libera alle 8 o 9 della mattina.


tecnico
11 Gennaio 2008, 13:32

altrimenti ce l'hotel kappa.
www.hotelkappa.it
tec


Ospite
11 Gennaio 2008, 15:03

[align=center][b][size=24]AVVISO PER CHI VIENE DA FUORI MILANO[/size][/b][/align]

[align=center][b][size=18][color=blue]A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSO IL TRATTO PARMA–REGGIO EMILIA[/color][/size][/b][/align]

[b][align=center]Per lavori al nuovo casello di Campegine[/align][/b]

[b]Roma, 9 gennaio 2008 -[/b] Autostrade per l’Italia comunica che l’Autostrada del Sole, a causa dei lavori per la costruzione del nuovo casello di Campegine, [highlight=#FFFFAA][b]verrà chiusa nel tratto di 28 km, compreso tra Reggio Emilia e Parma, in entrambe direzioni, dalle ore 22:00 di sabato 12 alle ore 06:00 di domenica 13 gennaio 2008[/b][/highlight].
La chiusura dell’A1, tra i km 110 e 138, comporta i seguenti provvedimenti:
A. chiuso il casello di Parma in entrata verso Bologna;
[highlight=#FFFFAA]B. obbligo di uscita a Parma per chi proviene da Milano[/highlight], con possibilità di percorrere la via Emilia per rientrare in A1 al casello di Reggio Emilia;
C. chiuso l’accesso all’Area di Servizio San Martino ovest, in direzione Bologna, dalle ore 21:00 di sabato 12 gennaio
D. chiuso il casello di Reggio Emilia in entrata verso Milano
E. obbligo di uscita a Reggio Emilia per chi proviene da Bologna, con possibilità di percorrere la via Emilia per rientrare in A1 al casello di Parma
F. dalle ore 22:00, di fatto inaccessibilità all’Area di Servizio San Martino est, in direzione Milano, in quanto all’interno del tratto chiuso.

Stamattina sono andato al consolato russo di Mialno ed i Autostrada ho letto questa segnalazione.


Ospite
11 Gennaio 2008, 16:11

[quote user="tecnico" post="6600522"]altrimenti ce l'hotel kappa.
www.hotelkappa.it
tec[/quote]


Grazie, ragazzi, siamo già a posto con albergo.
Non è lontano nè dal Kilimangiaro né dal centro. Speriamo di non avere delle brutte sorprese al nostro arrivo a Milano domani pomeriggio (verso le 4).
L'abbiamo prenotato via Internet e abbiamo la conferma e il numero della prenotazione.


Malinka
11 Gennaio 2008, 19:46

In caso venissimo in macchina dove si potrebbe lasciarla alle porte di Milano e poter poi raggiungere il posto abbastanza facilmente con la metro o l'autobus? :roll:


godzy
11 Gennaio 2008, 19:53

Certo!!  puoi lasciare la macchina a lampugnano, prendere li la metropolitana e scendere a porta Venezia.il ristorante è li vicino....


Malinka
11 Gennaio 2008, 20:04

Grazie!Sono andata a vederlo sulla mappa. Vicino ci sono tante stazioni di metro quante vuoi. Quindi deve essre commpodo. 
Ma alla fine non ho capito se una parte (un quartiere della citta') oppure un paesino sulla periferia. Scusate la mia ignoranza.... :oops:  :lol:
E ancora una cosa....fino a che ora e' aperta la metropolitana?

Grazie!!!


Speck
11 Gennaio 2008, 20:38

[quote user="Malinka" post="6600572"]Grazie!Sono andata a vederlo sulla mappa. Vicino ci sono tante stazioni di metro quante vuoi. Quindi deve essre commpodo. 
Ma alla fine non ho capito se una parte (un quartiere della citta') oppure un paesino sulla periferia. Scusate la mia ignoranza.... :oops:  :lol:

Grazie!!![/quote]
La metropolitana funziona fino a mezzanotte e trenta.
Non ti consiglio lampugnano e nemmeno gobba perchè a una certa ora quei parcheggi mi pare che chiudono e di metro dopo le 20,30 ce ne una ogni morte di papa....non siamo mica a kiev!!!! . Se venite in macchina non ci sono problemi. Anche se è vero che ormai in zona siamo tutti strisciati come delle zebre un posto per parcheggiare la macchina la si trova. vorrà dire che faremo la colletta per pagare  le strscie blu tanto care ai governanti dogi imperatori (io li chiamerei sceriffi di sherwood) di milano....


Kevin
11 Gennaio 2008, 20:41

&#1050;&#1077;&#1074;&#1080;&#1085; &#1077;&#1089;&#1090;&#1100;.
&#1044;&#1086; &#1079;&#1072;&#1074;&#1090;&#1088;&#1072;  :wink:


pretender
11 Gennaio 2008, 20:51

[quote user="Malinka" post="6600572"]Grazie!Sono andata a vederlo sulla mappa. Vicino ci sono tante stazioni di metro quante vuoi. Quindi deve essre commpodo. 

Grazie!!![/quote]

Siamo in centro citta' .  
I parcheggi in corrispondenza della metropolitana chiudono alla una , quelli piu' comodi per chi viene da Torino sono Lampugnano e Molino Dorino . L'ultima corsa della metro arriva sempre alla una al capolinea .


Ospite
12 Gennaio 2008, 5:17

purtroppo oggi e' un giorno di lavoro x me
in caso contrario non mi sarebbe' dispiaciuto venire su a milano
e non mi sarebbe' dispiaciuto x niente trovarci una determinata persona.....
caro milanese.... lo sai aspetto sempre le tue scuse......
non hai neppure la faccia di farle....
e' inutile far sapere a tutti il tuo nome
tanto sai leggere e quindi saprai benissimo a chi e' rivolta questo gentil pensiero...
stai tranquillo ci saranno' altre occasioni x vederci
casomai me le farai a 4 occhi le scuse
se davvero ci tieni a incontrarmi :wink: 
poka' :wink: e mi raccomando divertitevi pure x me.


Davide Rap
13 Gennaio 2008, 3:49

Come sempre si è trattato di un bel raduno all'insegna dell'allegria e buon umore. una volta tanto non ci hanno spennati quando abbiamo chiesto il conto e dopo valide trattative perpetrate dal gringox c'è la siamo cavata con 25 euro/cranio.
Dopo le 21 iniziava lo sciopero dei treni quindi l'idea di prendere quello delle 23.20 era cmq saltata. Gli amici toscani (pingo e schrek) che ringrazio tantissimo mi hanno dato un passaggio fino la solare piacenza. 
E' stato bello vedere, oltre ai nuovi partecipanti, tante persone che magari scrivono poco o non scrivono completamente ma che ci seguono e sono sempre presenti.


gladium
13 Gennaio 2008, 10:14

aspettiamo con ansia resoconti vari, foto, video etc etc etc
 :-D  :-D  :-D


Malinka
13 Gennaio 2008, 16:57

Noi siamo finalmente arrivati a casa e ci siamo gia' riposati. Alla stazione abbiamo sentito che annulavano dei treni proprio prima delle loro partenze. Il nostro e' partito cmq!!!
E' stato bello di conoscere tutti quanti. UN Grazie a parte al GENERALE!!!


Ospite
13 Gennaio 2008, 17:27

[quote user="gladium" post="6600664"]aspettiamo con ansia resoconti vari, foto, video etc etc etc
 :-D  :-D  :-D[/quote]

Come accade spesso dopo un raduno il giorno dopo tutti dormono  :-D  :-D  :-D  :-D


pretender
13 Gennaio 2008, 17:50

In effetti mi sono svegliato da poco .  :-D


Ospite
13 Gennaio 2008, 21:24

Siamo appena tornati a casa e già sentiamo la mancanza di tutti voi. Abbiamo passato una serata bella e in buona compagnia, voremmo ringraziare tutti, Grazie Ragazzi Amici.
Oggi abbiamo fatto una bella passeggiata in centro e poi verso le 17 abbiamo preso il treno per il ritorno, un ultimo abbraccio e poi via verso Vicenza.
Ciao a tutti ragazzi, spero che ci saranno ancora molte altre volte in cui potremmo alzare il bicchiere con tutti voi!
Ps. Un particolare saluto a Spek............a Shrek e a Pingo che dopo la cena hanno dovuto sobbarcarsi tre ore di macchina, al giovanissimo Rapi...............e a tutti voi Amici che avete partecipato al Raduno.
Ciao e a presto da Antomar e Finna


Ospite
13 Gennaio 2008, 21:33

[quote user="Antomar" post="6600702"]
Ps. Un particolare saluto a Spek............a Shrek e a Pingo che dopo la cena hanno dovuto sobbarcarsi tre ore di macchina[/quote]  Credo qualcosina in più di tre ore,visto che l'autostrada era chiusa tra Parma e Reggio.


Davide Rap
14 Gennaio 2008, 10:32

qualcuno di buona volontà può inserire le foto nella sezione raduni dell'album, poi creerò la giusta sottosezione


hitman
14 Gennaio 2008, 10:33

[quote user="Antomar" post="6600702"]al giovanissimo Rapi[/quote]

Non è giovane, è basso  :D 

La vecchia guardia è poi rimasta sul campo di battaglia ancora un po' per sbollentare l'euforia del grande raduno e si è vista anche uno spettacolino molto particolare...


Mr.G
14 Gennaio 2008, 12:27

nonostante mi sia presentato al raduno con circa tre ore di ritardo ( ero a Magione in Umbria ), mi sono trovato a raggiungere in breve tempo il livello di euforia globale  generale ( che fatica !!  :-D  ) .Contento di aver conosciuto i nuovi elememti e di aver ritrovato i vari amici del forum . Un'altro grande raduno si è concluso ...ma già voci di corridoio parlavano già del prossimo !  :wink:


Kevin
14 Gennaio 2008, 15:32

Grande raduno! Per me era il primo, ed all'inizio mi sentivo un po' "verginello" in mezzo a sì tanta combriccola, ma poi... :wink: 
Attendo con gioia il prossimo, e se il calendario mi dà una mano, sicuramente non verrò da solo... :D 
 :appl:


icesissi
14 Gennaio 2008, 15:44

bel raduno....probabilmente da record...un sacco di gente tanti da fuori milano....e il primo raduno con solo 1 bottiglia di vodka.....questo si che e' un record  :-D


gringox
14 Gennaio 2008, 18:01

FORUM TUTTO!

UN SENTIMENTO DI SODDISFAZIONE E DI GIOIA PROFONDA PER IL FORTE SUCCESSO DEL XV RADUNO LONGOBARDO PERVADE IL MIO ESSERE IN QUESTI MOMENTI POST-RADUNO! GIOIA PER AVER RIVISTO AMICI FORUMISTI DELLA "VECCHIA GUARDIA" E SODISFAZIONE PER AVER CONOSCIUTO OTTIME NUOVE PERSONE APPARTENENTI ALLA NUOVA "GIOVENTU' FORUMISTICA" (NONOSTANTE L'ETA'  :wink: ). QUEST'ULTIMO ASPETTO LO RITENGO VERAMENTE DEGNO DI NOTA: CONOSCERE NUOVI AMICI CHE OLTRETUTTO DA QUALCHE TEMPO A QUESTA PARTE STANNO FORNENDO UN CONTRIBUTO IMPORTANTE AL FORUM IN QUALITA' E QUANTITA' PARTECIPATIVA, E' UN SEGNALE SIGNIFICATIVO DI ASSIMILAZIONE E CONDIVISIONE DELLA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA E DELL'APPROCCIO STRATEGICO DEL POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO.

ANCORA UNA VOLTA LA DIMOSTRAZIONE LAMPANTE DELLA POTENZA IMMANE DEL NOSTRO STRUMENTO FORUM RUSSIA-ITALIA, DELLA NOSTRA IMPOSTAZIONE E DELLA NOSTRA "ANIMA" RUSSOFILA. UNA NUOVA, INCORAGGIANTE E DECISIVA CONFERMA DELL'IMPORTANZA DELLO "STRATO" REALE NELL'AMBIOTO FORUMISTICO, DELLA CONOSCENZA INTERPERSONALE E DEL CONFRONTO CONCRETO. SU QUESTO NE ABBIAMO FATTA DI STRADA, SIAMO CRESCIUTI...E LE PROSPETTIVE PREVEDONO UN CONTINUO INCREMENTO E SVILUPPO.

ONORE DUNQUE A TUTTI I PARTECIPANTI, IN PARTICOLARE A CHI, DA LONTANO - LE CELLULE REGIONALI - HA ADERITO CON ORGOGLIO E PASSIONE ALLA CHIAMATA LONGOBARDA, AFFRONTANDO LE DISTANZE, IL TEMPO (CHE NON ERA CERTO DEI MIGLIORI) E LA STANCHEZZA FISICA (FINNA, ANTOMAR, MARISHEL, PINGO, SHREK, MALINKA...). ONORE A VOI!

UN RINGRAZIAMENTO ANCHE A CHI, SEPPUR LONTANO ED ASSENTE FISICAMENTE, HA COMUNQUE RICORDATO L'EVENTO ATTRAVERSO MESSAGGI DI SOLIDARIETA' E TELEFONATE (MORELLONE, MYSTERO, TONINONE, PASSATORE E FEZOL DA KIEV). ANCHE QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE IL FORUM E' VIVO E PULSANTE E L'UNITARIETA' IDEALE E' PERCEPITA A LIVELLO GLOBALE DA TUTTA LA COMUNITA'.

RIPENSO ALLE ORIGINI...SAPETE CHE IL ROMANTICISMO GRINGHESCO OGNI TANTO RIPORTA IN VITA MOMENTI REMOTI DI VITA FORUMISTICA...AI PRIMI RADUNI, AGLI AMICI CHE C'ERANO...E CHE ORA NON CI SON PIU'. E POI, D'UN TRATTO, MI DESTO, E RIVEDO LA TAVOLATA DELL'ALTRA SERA...GIA', PERCHE' MENTRE VOI AMICI CHIACCHIERAVATE ALLEGRAMENTE ED IL BUON UMORE FORUMISTICO IMPERVERSAVA, IO VI GUARDAVO E TUTTO IL MIO ESSERE SI INORGOGLIVA E GODEVA. GODEVA DI UNA GIOIA VERA, PERCHE' SE ERAVAMO TUTTI LI', IN QUEL MOMENTO, ERAVAMO INSIEME, ACCOMUNATI DA UNA PASSIONE, DA UN'AMICIZIA, DA UN MOTIVO...

EBBENE FORUM TUTTO, ANCORA UNA VOLTA VI RINGRAZIO TUTTI, UNO AD UNO. AUSPICO CHE LA NOSTRA PASSIONE RUSSOFILA, IL NOSTRO INTERESSE SPONTANEO COMUNE, LA NOSTRA AMICIZIA CONTINUINO AD ARDERE NEL FUTURO ED ANZI, SI APPROFONDISCANO ULTERIORMENTE I LEGAMI, PERCHE' IL SENTIERO CHE IL FORUM STA PERCORRENDO DEVE ESSERE COSTRUITO E SEGUITO DA TUTTI NOI.

COME TRADIZONE, RINGRAZIO SINGOLARMENTE TUTTI I PRESENTI, IN SEGNO DI STIMA E DI AMICIZIA:

- Mr. G. (MI) 
- Tecnico, (MI) 
- Rapisetto (PC) 
- Sissetta (MI) 
- Godzy + moglie (VA) 
- avvocatobg (BG) 
- Pretender (MI) 
- Antomar-Finna (VI) 
- lenin (RO) 
- Marishel + amico Samuel (da Mosca) 
- gattaccio (MI) 
- spek (MI) 
- sordatino (MI) 
- hit (MI) 
- ice + moglie (LO) 
- pingo (FI) 
- Shrek (FI) 
- Malinka + marito (CN) 
- kevin (MI) 
- Patrick (amico base kieviana del Forum)
- Ksenja (amica moscovita di Shrek)

TOT: 21 forumisti; 7 "extra". TOT: 28

Purtroppo alcuni "pacconari" hanno reso impossibile il superamento della partecipazione del XIV Raduno Longobardo, nel quale si era ottenuta la stessa affluenza (21 forumisti + 7 "extra", cioè 28 persone). Peccato dunque non aver avuto tra noi Klava, Miss G., Fabio e iogenesi...sarà per la prossima volta!

Ancora un grazie a tutti.

W il Forum russia-italia

W la Nuova Concezione Forumistica ed il Potenziamento Polistratificato!

Gringox


Speck
14 Gennaio 2008, 20:01

[quote user="icesissi" post="6600747"]bel raduno....probabilmente da record...un sacco di gente tanti da fuori milano....e il primo raduno con solo 1 bottiglia di vodka.....questo si che e' un record  :-D[/quote]

eh eh eh....avendo accennato ad alcuni membri degli effetti collaterali della vodka, si capisce che la voce si è sparsa, così tutti eh eh eh eh moh stanno attenti a berla  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

peccato per gli altri che se ne sono dovuti scappare via....volevo sì 29 persone a godersi lo spettacolino che noi fortunati abbiamo potuto vedere all'uscita del localino dopo l'ennesima bevuta di una sana birrozza.  :-D  :-D  :-D


Ospite
14 Gennaio 2008, 20:39

Grazie, ragazzi, per la compagnia!
Sono stata molto felice di conoscervi dal vivo. Una cosa parlare via Forum, un'altra - vedervi, sentire le voci, scoprire i vostri nomi veri (anche se, direi, i nik prevalgono sui nomi  :D )
Certo, sono curiosa di sapere che spettacolo avete fatto dopo la nostra partenza  :shock: , noi siamo andati via tra gli ultimi....
Grazie di tutto, grazie, grazie!
Un'altra volta facciamo un Raduno nazionale, va bene?   :beer:


il Passatore
15 Gennaio 2008, 10:41

sii piu' chiaro Speak!! cosa e' successo fuori dal ristorante??? :smt104


Ospite
15 Gennaio 2008, 10:55

Ho messo nel Album qualche foto, non tutte però, non volevo mostrare le schiene. Visto che anche gli altri hanno usato le macchine fotografiche, aspettiamo il loro intervento...  :razz:


El Lissitskij
17 Gennaio 2008, 9:12

Ciao a tutti!
Sono molto contento che il raduno sia andato bene. Mi è dispiaciuto non poter essere presente ma altri impegni mi hanno portato altrove.
Spero la prossima volta di poter essere presente e conoscervi di persona.
Un abbraccio iperuranico a tutti voi.

_BEPPENSKIj;-) e i raduni delle amicizie


Miss G
18 Gennaio 2008, 13:42

mi spiace molto non aver preso parte a questo raduno..purtroppo mi son presa una bella influenza e dopo essermi rovinata il capodanno sempre a causa della mia salute ultimamente cagionevole, ho anche perso questa bella occasione di rivedervi  :-( 

spero si presenti presto un'altra opportunità!

aspetto di vedere le foto dell'evento!!

un saluto a tutti e in particolare al gringox, che ha carinamente salutato gli assenti!!

BACI, missg


Ospite
18 Gennaio 2008, 13:57

Le prime 12 foto sono già messe nel Album.


pretender
18 Gennaio 2008, 16:38

[quote user="Miss G" post="6601171"]mi spiace molto non aver preso parte a questo raduno..purtroppo mi son presa una bella influenza e dopo essermi rovinata il capodanno sempre a causa della mia salute ultimamente cagionevole, ho anche perso questa bella occasione di rivedervi  :-( 

spero si presenti presto un'altra opportunità!

aspetto di vedere le foto dell'evento!!

un saluto a tutti e in particolare al gringox, che ha carinamente salutato gli assenti!!

BACI, missg[/quote]
Anche a noi e' spiaciuta la tua assenza e quella di klava . Pensa che qualcuno dei nuovi utenti ha detto " ma Mr G viene senza moglie " .  :D


Ospite
18 Gennaio 2008, 18:45

[quote user="Finna" post="6600771"]
Un'altra volta facciamo un Raduno nazionale, va bene?   :beer:[/quote]

A Correggio va benissimo  :-D  :-D  :-D  :-D


ema
19 Gennaio 2008, 3:28

[quote user="Mr.G" post="6600722"]nonostante mi sia presentato al raduno con circa tre ore di ritardo ( ero a Magione in Umbria ), [/quote]
...MA XAZZO!!!!! SEI VENUTO A MAGIONE E NON MI HAI SCRITTO????????  :evil: 
E' A DUE PASSI DA CASA MIA!!!!! CHE FACEVI A MAGIONE?????


Toninooo
19 Gennaio 2008, 12:22

Un resoconto del raduno, quando? Forza longobardi, svegliatevi o ancora dormite?? Le foto???????


Ospite
19 Gennaio 2008, 14:00

Tonino apri l'album! Mia Moglie ha già messo 12 foto nella sezione raduni.
Marishel deve sistemare il filmato e dopo lo potremmo magari mettere su you tube.
Adesso vorrei invitare il nostro Generale ad organizzare, magari per l'estate prossima, un raduno nazionale. Serebbe bello se potessimo incontrarci tutti (almeno quelli che vivono in Italia), magari in un agriturismo in Toscana o a Roma. 
Generale a te la parola.......................................


Toninooo
19 Gennaio 2008, 17:56

si Antomar, mi farebbe molto piacere conoscere te e Finna.


Mystero
19 Gennaio 2008, 18:49

Su you tube ci sono già altri raduni inseriti e devo dire davvero carini... che tempi eheh


Ospite
19 Gennaio 2008, 19:18

[quote user="Toninooo" post="6601231"]si Antomar, mi farebbe molto piacere conoscere te e Finna.[/quote]

e morello ? :smt089


Toninooo
20 Gennaio 2008, 19:41

[quote user="morello" post="6601238"][quote user="Toninooo" post="6601231"]si Antomar, mi farebbe molto piacere conoscere te e Finna.[/quote]

e morello ? :smt089[/quote]

Si sicuramente anche te, prima di tutti. Lo sai che ti amo.
Morello, perche' i longobardi non ci forniscono il resoconto di questo evento?????? 
Si Antomar, le 12 foto le ho viste.


lenin
22 Gennaio 2008, 19:38

http://it.youtube.com/watch?v=0O_IWrnVVDs


Lenin


pretender
22 Gennaio 2008, 19:49

Sara' una mia impressione ma alla fine del discorso del Gringox , Antonmar mi sembrava un po confuso .  :lol:


Davide Rap
22 Gennaio 2008, 20:20

Mitici. Grazie lenin  :-D


Ospite
23 Gennaio 2008, 0:53

Grande Dedushka Giancarlo LENIN !!!
Che bello!!!  :beer:


Sirio
23 Gennaio 2008, 11:42

Ho visto il filmato...
...prima del discorso del Gringox, Antomar aveva le sopracciglia molto piu' sottili  :-D


Sirio
23 Gennaio 2008, 11:46

[quote user="Antomar" post="6601217"]...magari per l'estate prossima, un raduno nazionale. Serebbe bello se potessimo incontrarci tutti (almeno quelli che vivono in Italia), magari in un agriturismo in Toscana o a Roma.[/quote]

Straquoto.
Anche se ad agosto molti di noi saranno al mare... o in Russia...

(mi mordo ancora le mani per non aver potuto partecipare al raduno di Milano).


gringox
24 Gennaio 2008, 15:28

[quote user="Sirio" post="6601413"]Ho visto il filmato...
...prima del discorso del Gringox, Antomar aveva le sopracciglia molto piu' sottili  :-D[/quote]


Cattivoni...voi non capite il senso costruttivo della "educazione e acculturamento della nuova gioventu' forumistica di russia-italia"!!!! Antomar è ringiovanito di almeno 30 anni, odendo le parole del Gringox!


Per qunto concerne il mega raduno nazionale menzionato, la cosa sarà all'esame e valuterò la fattibilità della stessa. Certo l'impresa è ardua, ma è anche vero che prima o poi occorre compiere il grande passo. E' il forum tutto che lo chiede!

Ciao,

Gringox


Mystero
24 Gennaio 2008, 15:39

[quote user="Sirio" post="6601413"]Ho visto il filmato...
...prima del discorso del Gringox, Antomar aveva le sopracciglia molto piu' sottili  :-D[/quote]

ihih scene da amici miei atto primo...

Devo mettere su carta le parole del gring assolutamente, modo che i posteri abbiano testimonianza :wink:


gladium
24 Gennaio 2008, 21:20

W la N.C.F. e il potenziamento POLISTRATIFICATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Generale!


screamjet
24 Gennaio 2008, 23:27

[quote user="gringox" post="6601482"]
Cattivoni...voi non capite il senso costruttivo della "educazione e acculturamento della nuova gioventu' forumistica di russia-italia"!!!! [/quote]

eccomi qui!!! faccio parte della nuova gioventù!!!  :-D sono pronto all'[b]indottrinamento[/b]  :D


Ospite
25 Gennaio 2008, 15:02

Generale siamo pronti a darti una mano nell'organizzazione del I° Raduno Nazionale.
Dai che ce la facciamo, cribbio siamo o no un grande gruppo?
Ciao e salutami quel Passatore di Romagna e digli che finalmente non lo sentirò più gridare contro il gande Prodi, ma lo sentiro inneggiare al prode condottiero pelato.


Davide Rap
25 Gennaio 2008, 15:08

in realtà sarebbe il secondo. il primo lo puoi vedere online sempre ripreso da lenin:

VIDEO Del 1°raduno Nazionale
1 parte http://it.youtube.com/watch?v=lUtzhjGfo8E
2 parte http://it.youtube.com/watch?v=ADzXxhhLh7o
3 parte http://it.youtube.com/watch?v=cghbpV8zQAY
4 parte http://it.youtube.com/watch?v=QEaMOeEY4iI


gringox
25 Gennaio 2008, 17:14

[quote user="Antomar" post="6601565"]Generale siamo pronti a darti una mano nell'organizzazione del I° Raduno Nazionale.
Dai che ce la facciamo, cribbio siamo o no un grande gruppo?
Ciao e salutami quel Passatore di Romagna e digli che finalmente non lo sentirò più gridare contro il gande Prodi, ma lo sentiro inneggiare al prode condottiero pelato.[/quote]


Antomar, Finna, Gladio, Scream...colonne della Goventu' Forumista di russia-italia, sono orgoglioso di voi! E il forum tutto lo è! Siamo una grande comunità, unita nella pluralità!!!

Grazie Anto della tua disponibilità a proposito del raduno. ne terrò conto. E agiremo per compiere un evento che non ha precedenti nè nella storia della "stratificazione" di russia-italia, e neppure non si è mai vista nella storia di alcun forum virtuale italiano!!! 

A presto miei "prodi" amici.

Un abbraccio,

gringox


Davide Rap
31 Gennaio 2008, 0:22

Gringoxxxxxxx in una delle mie consuete ronde di perlustrazione per monitorare il posizionamento del forum su internet guarda che ho trovato:

http://it.youtube.com/watch?v=EPwhYfolaeQ

Hai visto che si sono mangiati? il prossimo raduno dobbiamo farlo li  :-D


Mystero
31 Gennaio 2008, 0:51

Metti nell'album la cartella del XV° raduno  :twisted:


lenin
31 Gennaio 2008, 7:55

[quote user="Rapisarda" post="6602102"]Gringoxxxxxxx in una delle mie consuete ronde di perlustrazione per monitorare il posizionamento del forum su internet guarda che ho trovato:


Hai visto che si sono mangiati? il prossimo raduno dobbiamo farlo li  :-D[/quote]


Purtroppo abbiamo lasciato la tanta roba , nessuno ha voluto portarla a casa.

Lenin


gringox
31 Gennaio 2008, 8:46

[quote user="lenin" post="6602107"][quote user="Rapisarda" post="6602102"]Gringoxxxxxxx in una delle mie consuete ronde di perlustrazione per monitorare il posizionamento del forum su internet guarda che ho trovato:


Hai visto che si sono mangiati? il prossimo raduno dobbiamo farlo li  :-D[/quote]


Purtroppo abbiamo lasciato la tanta roba , nessuno ha voluto portarla a casa.

Lenin[/quote]


Hehhehe...viva i vicentini!!! Dovremo organizzare un raduno trans-veneto...i veneti sono degni di una missione milanese dalle loro parti.

Ciaooooooo

Gringox


gladium
31 Gennaio 2008, 8:54

[quote user="Rapisarda" post="6602102"]Gringoxxxxxxx in una delle mie consuete ronde di perlustrazione per monitorare il posizionamento del forum su internet guarda che ho trovato:



....ed era pure buona!!! :wink:  :wink:  :wink:


lenin
31 Gennaio 2008, 12:14



[/quote]

C'è qualcuno che sa rispondermi ?

A questo  Link si arriva al raduno vicentino , fino qui tutto bene ,

ma clikandi su link sotto il video viene indirizzato motore di ricerca del vecchio forum , è normale ?

Lenin


Davide Rap
31 Gennaio 2008, 12:23

[quote user="lenin" post="6602133"][quote user="Rapisarda" post="6602102"]Gringoxxxxxxx in una delle mie consuete ronde di perlustrazione per monitorare il posizionamento del forum su internet guarda che ho trovato:


[/quote]



ma clikandi su link sotto il video viene indirizzato motore di ricerca del vecchio forum , è normale ?

Lenin[/quote]

non ho capito bene l'ultimo passaggio...
Quel video l'ho trovato scrivendo su google forum russia italia
http://www.google.it/search?q=forum+russia+italia&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a


Mystero
31 Gennaio 2008, 13:06

Lenin si riferisce al tasto link su you tube sotto il video che se cliccato fa vedere chi linka quel video, e se cliccato appunto va al motore di ricerca del VC dove siamo linkati anche noi.


pretender
20 Febbraio 2008, 18:33

[quote user="Antomar" post="6600702"]Siamo appena tornati a casa e già sentiamo la mancanza di tutti voi. Abbiamo passato una serata bella e in buona compagnia, voremmo ringraziare tutti, Grazie Ragazzi Amici.
Oggi abbiamo fatto una bella passeggiata in centro e poi verso le 17 abbiamo preso il treno per il ritorno, un ultimo abbraccio e poi via verso Vicenza.
Ciao a tutti ragazzi, spero che ci saranno ancora molte altre volte in cui potremmo alzare il bicchiere con tutti voi!
Ps. Un particolare saluto a Spek............a Shrek e a Pingo che dopo la cena hanno dovuto sobbarcarsi tre ore di macchina, al giovanissimo Rapi...............e a tutti voi Amici che avete partecipato al Raduno.
Ciao e a presto da Antomar e Finna[/quote]
Sembra passata una vita da questo post , invece e' di un mese fa ......  :roll:


Ospite
21 Febbraio 2008, 14:19

Ciao Pretender, sono molto lieto che tu abbia revocato il post scritto da me dopo il Raduno, guarda che per me non è cambiato assolutamente niente da allora, sono tuttora molto felice di avervi partecipato e se la mia presenza non sarà di disturbo per qualcuno vorrei partecipare anche a quelli futuri.
Ma perchè hai scritto che sembra passata una vita da questo post? Cosa è cambiato? Per me l'unica cosa diversa è che molti del forum sono diventate  persone reali, con gli amici si può discutere di tutto e cercare riscontri,  spero che il Forum non sia una parodia di "second life", io a Vicenza a Mosca e a Milano ho conosciuto persone reali, intelligenti, con cui vorrei continuare a sviluppare rapporti e amicizia. Forse ti riferisci agli argomenti da me posti nell'ultimo mese, ebbene scusa, cosa trovi di tanto differente? Chiunque di noi sà che l'uomo è un Essere sociale e quindi assolutamente politico, negare le discussioni politiche in nome di una certa pax forumistica mi sembra alquanto riduttivo per il forum, lo stesso vale per qualsiasi altro argomento, viviamo in un mondo globalizzato e tutto influisce su tutto quindi niente è estraneo all'intento del forum, vedi il Kosovo, la guerra per le Parrocchie in Russia e Ucraina, le elezioni in Pakistan, culla del terrorismo religioso che automaticamente si è riflessa sulle Torri Gemelle, al teatro Dubrovka, a Madrid come a Londra.
Secondo me niente e off-topic nel forum, comunque essendo entrato da poco ho cercato di adeguarmi alle regole, anche se alcuni miei interventi per altro assolutamente mancanti di offesa alcuna sono stati bloccati e altri cancellati in nome di non sò quali alte parentele nei cieli.
Mi ha sopratutto colpito la cancellazione della lettera del sacerdote di Genova, preti che non vivono nell'alto delle Parrocchie ma che si confrontano giornalmente con realtà anche dure, cancellarlo in nome di una "blesfemia" che non c'era asolutamente mi è sembrato un atto molto riduttivo, per tutto il forum.
Io sono stato a Milano non per la cucina eritrea  e nemmeno per rifare il giro del Duomo, sono venuto per conoscere persone reali che anche vivono una realtà che le accumuna con la Russia, persone reali che in quanto tali possono cercare uno sviluppo un futuro utile a tutti, non sono venuto per entrare in un gregge, alla mia età sò da solo dove condurmi.
Veramente Pretender, oggi stesso ripubblicherei quel post, le persone reali mi piacciono di più di quelle virtuali. Ciao e un abbraccio a tutti i partecipanti al raduno e a tutti quelli che conosco personalmente. Ciao