https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=6443
-----------------------------------
Cheburashka
09 Gennaio 2008, 13:04

V Raduno Romano
Non possiamo non organizzare un mitico raduno per accogliere il nostro carissimo Direttore che dal 22 sarà per un pò di tempo a ROMA.
Cerchiamo di fare subito una bella lista e prenotiamoci quel giorno :)

Direi che un giorno buono potrebbe essere VENERDI 25 GENNAIO a ROMA ovviamente.
La destinazione potrebbero essere le famose fraschette di ariccia :)) Sede ormai semi-ufficiale dei raduni romani !!!

Che ne dite ?

Avanti con le prenotazioni...

Cheburashka +1
Direttore  ?
Tonino ?
Nox ?
Marsboy ?
Luci ?


Mystero
09 Gennaio 2008, 13:59

Re: PRIMO RADUNO ROMANO ANNO 2008
Io penso di esserci, devo solo verificare per quella data la mia disponibilità, e a breve vi faccio sapere  :wink:


gringox
09 Gennaio 2008, 14:44

[quote user="Cheburashka" post="6600329"]Non possiamo non organizzare un mitico raduno per accogliere il nostro carissimo Direttore che dal 22 sarà per un pò di tempo a ROMA.

La destinazione potrebbero essere le famose fraschette di ariccia :)) Sede ormai semi-ufficiale dei raduni romani !!!

Che ne dite ?

Avanti con le prenotazioni...

Cheburashka +1
Direttore  ?
Tonino ?
Nox ?
Marsboy ?
Luci ?[/quote]

Chebu...bravo. Ma lo stile forumesco prevede la numerazione romana dei raduni...Non è il primo raduno romano del 2008, bensi' il..???
Mi raccomando, la storia...la storia!!! La storia!! 

A che raduno romano siete?? Vediamo se  vi ricordate o romanacci!!

Ciao,

Gringox


Mystero
09 Gennaio 2008, 14:50

Al V raduno romano secondo il calendario di Gringox al IV raduno del forum nuovo calendario (da quando siamo forum per capirci) ma adottiamo il calendario Gringhiano (assona con gregoriano eheh) in tuo onore  :wink:


direttore
09 Gennaio 2008, 18:19

Grazie Chebu   :D  Per me sarà un piacere e un onore conoscere tanti amici del Forum  :wink:  Come hai detto tu sarò a Roma dal 22 così la data del 25 gennaio va bene, aderisco incondizionatamente  :D  Spero di incontrare anche il mitico Mystero  :wink:


gringox
10 Gennaio 2008, 14:24

[quote user="Mystero" post="6600342"]Al V raduno romano secondo il calendario di Gringox al IV raduno del forum nuovo calendario (da quando siamo forum per capirci) ma adottiamo il calendario Gringhiano (assona con gregoriano eheh) in tuo onore  :wink:[/quote]


Mysterone, heheh...anche quelli longobardi risalgono all'epoca pre-rivoluzionaria!!!
L'impostazione è stata stabilita durante il VI Raduno Longobardo, quello della rivoluzione morale, tanto per capirci...ed è rimasta tale!

Bene, romanacci. Attendiamo l'evolversi del vostro raduno.

In bocca al lupo,

Gringox


Mystero
10 Gennaio 2008, 14:36

Re: V Raduno Romano
Aspettiamo che risolvete quello longobardo e poi mettiamo in evidenza quello romano. Io preferirei i primi giorni di febbraio 1, 2 o 3 mi vanno bene. Per il posto mi affido ai romani, centro o castelli romani va bene per me.

Fino al 29 sono senza tempo e mi dispiace non aver raggiunto milano per il raduno ma ho dovuto far delle scelte. Vi auguro comunque un successo  :wink:


direttore
10 Gennaio 2008, 17:52

A questo punto immagino si opterà per una nuova data considerando l'assenza di Mystero per il 25 gennaio   8-)   Ma il Direttore risponde ancora presente e aderisce per....qualsiasi data  :-D   :wink:  Attendo con ansia le decisioni della cellula di Roma  :D


gringox
11 Gennaio 2008, 10:38

[quote user="Mystero" post="6600425"]Aspettiamo che risolvete quello longobardo e poi mettiamo in evidenza quello romano. Io preferirei i primi giorni di febbraio 1, 2 o 3 mi vanno bene. Per il posto mi affido ai romani, centro o castelli romani va bene per me.

Fino al 29 sono senza tempo e mi dispiace non aver raggiunto milano per il raduno ma ho dovuto far delle scelte. Vi auguro comunque un successo  :wink:[/quote]


Grazie caro. Il XV° sarà un trionfo! Le premesse sono ottime! Mi spiace che tu non riesca a venire. Sarebbe stato un colpo grosso...

Ciao,

Gringox


Cheburashka
11 Gennaio 2008, 10:58

Mi scuso con il sommo Gringox per l'assenza del numero romano :)
Riguardo la data, il mio era solo un suggerimento e quindi non c'è nessun problema.
A questo punto  potremmo tararci su Venerdi  1° Febbraio...
Ad ogni modo attendo le risposte degli altri romanacci...

A presto!!!


gringox
11 Gennaio 2008, 11:03

[quote user="Cheburashka" post="6600504"]Mi scuso con il sommo Gringox per l'assenza del numero romano :)
Riguardo la data, il mio era solo un suggerimento e quindi non c'è nessun problema.
A questo punto  potremmo tararci su Venerdi  1° Febbraio...
Ad ogni modo attendo le risposte degli altri romanacci...

A presto!!![/quote]


Peccato chebu...una macchianta potevate farla anche voi...ohhh, ma siete ancora in tempo se volete! Dai che magari ce la fate!

Gringox


Luci
11 Gennaio 2008, 13:55

Per me va bene anche il 25  :smt023 
Resto in campana tenendo d'occhio il forum nell'attesa della data certa!

A presto carissimi,
Luca


Toninooo
11 Gennaio 2008, 20:59

.Io sono disponibile a qualsiasi data.   Forza cellula romana e trinacria, facciamo sentire ai longobardi di che pasta siamo fatti.
E' importante che ci sia Mystero.


Luci
20 Gennaio 2008, 16:02

Allora, non se ne parla più?  :-( 

Io disponibile fino al 30 gennaio, tutte le sere tranne il 26!

Daiii :)


Cheburashka
22 Gennaio 2008, 12:43

Per adesso, se ho capito bene,...siamo:


Cheburashka + 1
Luci
Mystero
Tonino (+1 ? )
Direttore

Mi sembra di capire che la data del 1° Febbraio vada bene a tutti !!!

Il resto dei Romani ? Nox? Marsboy? Carlo..?

Forza Forza...


Mystero
22 Gennaio 2008, 17:12

Se per gli altri va bene proporrei il giorno 9 sabato, di sabato si è più liberi, e c'è un pò più di tempo per organizzare al meglio l'incontro e per contattare tutti i conoscenti e i forumisti romani e extraregione

fatemi sapere, purtroppo giorno 1 devo essere a Foggia per documenti urgenti.


Luci
22 Gennaio 2008, 20:33

Per me va bene il 9 febbraio :)

ciao


Toninooo
22 Gennaio 2008, 23:29

Il Drettore ci sara' il 9 feb. ?


direttore
24 Gennaio 2008, 10:10

Carissimi amici come da programma il Direttore è già a Roma  :D  Scrivo poco nel Forum per adesso perchè il lavoro è davvero....pesante e non lascia molti spazi  :shock:  Io sulla data dell'1 febbraio non ho problemi sul 9 invece penso di non esserci perchè venerdì 8 dovrei scendere a Palermo per il fine settimana per una " boccata d'ossigeno familiare"  :wink:  Comunque entro sabato o domenica vi darò certezza su questo perchè non dipende solo da me ma anche dalla situazione di altri colleghi. Non voglio mettere in difficoltà la gloriosa cellula di Roma così vi prometto di chiarire tutto prestissimo per facilitare la fase organizzativa dell'evento.  :D   :wink:


Luci
24 Gennaio 2008, 11:04

Per me va bene anche l'1 febbraio ;)


gringox
24 Gennaio 2008, 15:33

[quote user="Luci" post="6601462"]Per me va bene anche l'1 febbraio ;)[/quote]


Avanti romanacci!! Che il fulgido esempio longobardo vi stia limpido in fronte agli occhi e che possiate un domani giungere alle alte vette di assembramento umano raggiunte dal Nord! Attraverso il lento evolversi dei raduni capitolini...

Avanti!!!

Gringox


Cheburashka
24 Gennaio 2008, 17:54

Ok posticipiamo per il 9 Febbraio...
Resto cmq in attesa di feedback dagli altri forumisti Romani.

Quindi mi sembra di capire che per adesso possiamo confermare, anche per il 9/2 la seguente lista:

Cheburashka + 1 
Luci 
Mystero 
Tonino (+1 ? ) 
Direttore 

Tonino a te segno + 1 ? :)


Toninooo
24 Gennaio 2008, 18:24

IL Direttore ci deve far sapere per il 9; io preferisco che ci sia, altrimenti non ha senso il raduno.


direttore
25 Gennaio 2008, 9:59

Grazie per l'affetto Toninooo   :D  Come promesso tra domani o al massimo domenica vi darò certezza sulla mia situazione. Anche io spero di incontrare la cellula di Roma ( un onore e un piacere)  :wink:


Toninooo
25 Gennaio 2008, 15:18

La mia idea è questa: se il direttore è impossibilitato per il 9 feb., fare l'incontro venerdi' 1 feb. senza tentennamenti. Un occasione di conoscere il Direttore. oltre che piacevole è unica. Se Mystero non potrà essere con noi, poco importa, già lo conosciamo. Almeno per me, questo è il mio pensiero.


Mystero
25 Gennaio 2008, 15:48

[quote user="Toninooo" post="6601570"]La mia idea è questa: se il direttore è impossibilitato per il 9 feb., fare l'incontro venerdi' 1 feb. senza tentennamenti. Un occasione di conoscere il Direttore. oltre che piacevole è unica. Se Mystero non potrà essere con noi, poco importa, già lo conosciamo. Almeno per me, questo è il mio pensiero.[/quote]

A me va bene se lo fate anche senza di me, non è un problema... mi dispiace ma sarò con voi lo stesso col cuore. Dovrò far per forza dei documenti i primi di febbraio quindi non posso spostare perchè non dipende da me.

Qualsiasi cosa si sceglie, sarà un bel raduno  :wink:


Toninooo
25 Gennaio 2008, 15:59

[quote user="Mystero" post="6601573"][quote user="Toninooo" post="6601570"]La mia idea è questa: se il direttore è impossibilitato per il 9 feb., fare l'incontro venerdi' 1 feb. senza tentennamenti. Un occasione di conoscere il Direttore. oltre che piacevole è unica. Se Mystero non potrà essere con noi, poco importa, già lo conosciamo. Almeno per me, questo è il mio pensiero.[/quote]

A me va bene se lo fate anche senza di me, non è un problema... mi dispiace ma sarò con voi lo stesso col cuore. Dovrò far per forza dei documenti i primi di febbraio quindi non posso spostare perchè non dipende da me.

Qualsiasi cosa si sceglie, sarà un bel raduno  :wink:[/quote]

Dipende dalla disponibilita' del Direttore.


Cheburashka
25 Gennaio 2008, 16:17

Fortunatamente il Direttore resterà a Roma almeno per un mesetto cosi...sono sicuro che troveremo una data per vederci tutti insieme :)

Forza Romani... MAIL RESTOOOOOOOOOOO ????


Toninooo
25 Gennaio 2008, 16:33

Per il direttore: mi informa Carmine che starai a Roma per molto tempo, per lavoro e che nei weekend torni sempre in patria sicula, quale migliore e ghiotta  occasione di portare qualche dolcetto siciliano (marzapane, cannoli, dolci vari alle mandorle) all'incontro????? Sai sono molto ghiotto.


gringox
25 Gennaio 2008, 17:18

[quote user="Toninooo" post="6601508"]IL Direttore ci deve far sapere per il 9; io preferisco che ci sia, altrimenti non ha senso il raduno.[/quote]


Centurione non dire siffatte parole! mai! Un raduno ha SEMPRE senso. Certo, sepotete, approfittate dell'occasione che il Diretur è a Roma ed invitatelo al convivio, ma se non riuscite, non cedete cmq alla tentazione della sconfitta e dell'annullamento dell'evento. La comunità va coltivata, costruita, il fiorellino va annaffiato, altrimenti ingiallisce, si piega e poi muore...

Gringox


Coriolano della Floresta
25 Gennaio 2008, 23:44

:-D [quote user="Toninooo" post="6601588"]Per il direttore: mi informa Carmine che starai a Roma per molto tempo, per lavoro e che nei weekend torni sempre in patria sicula, quale migliore e ghiotta  occasione di portare qualche dolcetto siciliano (marzapane, cannoli, dolci vari alle mandorle) all'incontro????? Sai sono molto ghiotto.[/quote]

Penso sia opportuno che porti un paio di dozzine di arancine bomba, un centinaio di panelle, una teglia di sfincione, un vassoio di cannoli, una cassata, qualche kg di pasta reale, un paio di bottiglie di nero d'Avola, altrettante di zibibbo di Pantelleria e almeno una di zammù per l'acqua!!!
Si, questo dovrebbe bastare!  :-D  Ovviamente lui però non potrà mangiare perchè il giorno del raduno è previsto abbia la diarrea!!!  :-D


Toninooo
26 Gennaio 2008, 0:02

[quote user="Coriolano della Floresta" post="6601652"]:-D [quote user="Toninooo" post="6601588"]Per il direttore: mi informa Carmine che starai a Roma per molto tempo, per lavoro e che nei weekend torni sempre in patria sicula, quale migliore e ghiotta  occasione di portare qualche dolcetto siciliano (marzapane, cannoli, dolci vari alle mandorle) all'incontro????? Sai sono molto ghiotto.[/quote]

Penso sia opportuno che porti un paio di dozzine di arancine bomba, un centinaio di panelle, una teglia di sfincione, un vassoio di cannoli, una cassata, qualche kg di pasta reale, un paio di bottiglie di nero d'Avola, altrettante di zibibbo di Pantelleria e almeno una di zammù per l'acqua!!!
Si, questo dovrebbe bastare!  :-D  Ovviamente lui però non potrà mangiare perchè il giorno del raduno è previsto abbia la diarrea!!!  :-D[/quote]



Ottimo consiglio, sali anche tu, allora. Sei sempre ben accetto, per l'alloggio non c'e' problema, per il vitto con tutto questo ben di Dio........


direttore
26 Gennaio 2008, 9:38

Ragazzi domani vi farò sapere definitivamente  :wink:   Al momento posso dare la mia disponibilità per l'1 febbraio ma ripeto che domani vi darò la certezza al 100%. Non voglio mettere in difficoltà nessuno  :smile:  Caro Toninooo hai ragione a invitare anche Coriolano che come sempre lancia proclami, inviti, cerimonie di premiazione ma....delega tutto agli altri!!!   :-D  Coriolano sali con me a Roma, portiamo cannoli e altro e festeggia con noi tutti  :D


Coriolano della Floresta
26 Gennaio 2008, 23:24

Impossibile non mi hanno rilasciato il visto :-D  
In ogni caso grazie dell'invito ma non posso muovermi da casa. Rimandatemi il direttore quando non avrete più bisogno di lui...cioè quando avrete finito arancine e cannoli! [img]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/icon_asd.gif[/img]


direttore
28 Gennaio 2008, 9:50

Amici miei ho avuto la risposta che aspettavo così eccovi ufficialmente la mia situazione.  :wink:  Totale disponibilità da oggi fino a giovedì 7 febbraio. Venerdì 8 scenderò a Palermo e trascorrerò in Sicilia tutto il fine settimana per poi risalire  :D Per l'ennesima volta vi dico di organizzare tranquillamente, l'interesse della cellula viene al primo posto  :-D  E' ovvio che sarei felice di trascorrere una bella serata con voi tutti ma comprendo che trovare una totale convergenza può essere difficile  :wink:  In attesa di vostre indicazioni continuo a " vivere" questa fantastica città che amo da quando ero bambino  :D


Toninooo
28 Gennaio 2008, 10:00

In attesa, del visto di Coriolano, l'evento del V raduno, si materializza. IL giorno venerdi' 1 feb. va benissimo. 
Bene, moviamoci, manca poco.


Cheburashka
28 Gennaio 2008, 12:19

Per me va bene anche se sarei a questo punto più per il 15 febbraio, cosi il 
Direttore tornerà con un bel passito dalla Sicilia :))...e chissà con Coroliano nella borsa visto è senza visto :)))
Inoltre NOX l'8 non può ma chissà forse sarà libero per il 15.

Mystero tu il 15 c6?
Direttore il 15 come sei messo?
Tonino?
Luci?


Io dico sempre...più siamo meglio è...quindi anche se dobbiamo rimandare di qualche giorno non fa niente.

Ditemi voi come la pensate...


gringox
28 Gennaio 2008, 15:30

[quote user="Cheburashka" post="6601853"]Per me va bene anche se sarei a questo punto più per il 15 febbraio, cosi il 
Direttore tornerà con un bel passito dalla Sicilia :))...e chissà con Coroliano nella borsa visto è senza visto :)))
Inoltre NOX l'8 non può ma chissà forse sarà libero per il 15.

Mystero tu il 15 c6?
Direttore il 15 come sei messo?
Tonino?
Luci?


Io dico sempre...più siamo meglio è...quindi anche se dobbiamo rimandare di qualche giorno non fa niente.

Ditemi voi come la pensate...[/quote]


Avanti romanacci...avanti...

Gringox


Mystero
28 Gennaio 2008, 15:44

Io sono occupato i primi giorni di febbraio, gli altri salvo complicazione dovrei esserci. Per me non ci sono problemi se il raduno si fa l'1 ma non vedo ancora altre adesioni, a quel punto direi di farlo nella data in cui ci sono più persone possibile, perchè se deve essere solo un incontro a 2 allora che si faccia in privato, specialmente per chi deve partire da fuori regione per la passione di un incontro.

Il mio parere è quello di Chebu, più siamo meglio è. Fino ai primi giorni sono occupato anche per fare telefonate e mandare mail ai possibili radunisti, dopo ok, se intanto Tonino riesce a fare una buona lista di partecipanti per l'1, ripeto, sarò con loro con il cuore.


Luci
28 Gennaio 2008, 18:54

Anche il 15 va bene per me :)


Toninooo
28 Gennaio 2008, 18:56

Il Direttore ha dato la sua disponibilita' per il giorno 1. 
Ci illumini lui, allora.


direttore
29 Gennaio 2008, 9:52

Ok per venerdì 15 febbraio  :wink:  Comunque entro 2-3 giorni sarò in grado di confermarvi al 100% la mia presenza  :smile:


Quinbus
30 Gennaio 2008, 12:49

Non potrò esserci poiché impegnato a Mosca, ma da romano di nascita e formazione auguro il migliore successo al Raduno.
Mozione d'ordine: impedire a Gringox di usare il termine "romanacci"! Lo conosco e gli voglio bene, ma quella parola è vecchia, in disuso e ormai non più politically correct.  Se vuole fare il Ministro degli Esteri del Forum, ha tutto il mio appoggio, ma deve limare il linguaggio.
(Scherzo, ma fino a un certo punto)
Q


Mystero
30 Gennaio 2008, 13:13

[quote user="Quinbus" post="6602030"]Non potrò esserci poiché impegnato a Mosca, ma da romano di nascita e formazione auguro il migliore successo al Raduno.
Mozione d'ordine: impedire a Gringox di usare il termine "romanacci"! Lo conosco e gli voglio bene, ma quella parola è vecchia, in disuso e ormai non più politically correct.  Se vuole fare il Ministro degli Esteri del Forum, ha tutto il mio appoggio, ma deve limare il linguaggio.
Q[/quote]

Pienamente d'accordo eheh.

Allora iniziamo un pò a fare questa lista per il 15:

Mystero ok
Cheburashka +1 ok
Luci ok
Direttore ok
Tonino ok

Ad ora 6 ok

Attendiamo altre adesioni e diciamoci chi sentiamo man mano. Anche per il ristorante, non arriviamo alla fine a decidere, iniziamo a fissare luoghi e orari.


gringox
31 Gennaio 2008, 8:56

[quote user="Quinbus" post="6602030"]Non potrò esserci poiché impegnato a Mosca, ma da romano di nascita e formazione auguro il migliore successo al Raduno.
Q[/quote]

Q...non averne a male...lungi da me l'offesa...lo sai che a queste cose ci tengo. Il termine in questione è semplicemente un modo burlesco per rivolgermi al gruppo di amici del forum di Roma...

Cmq chissà caro Q che presto anche tu non possa partecipare a qualche raduno in terra italiaca, sia Roma o Milano o altre parti...

Un abbraccio,

Avanti tutta...

Gringox


direttore
31 Gennaio 2008, 11:24

La mia agenda è come sempre in continuo movimento e domani vi darò ufficialmente la mia posizione per il 15 febbraio, al momento confermo ma attendo ancora una notizia da alcuni colleghi che potrebbe modificare i miei piani  :-(   Ero stato lungimirante nel dirvi di organizzare comunque perchè vista la situazione politica qui a Roma e a Palermo ( si è dimesso il presidente della regione Sicilia così si andrà alle urne ) il mio programma cambia di settimana in settimana. Redazioni siciliane chiamano i rinforzi vista la calda situazione politica e dovrò prendere alcune decisioni...vedremo amici ...vedremo  :D


Toninooo
31 Gennaio 2008, 22:29

Era meglio farlo il 1 feb.


moebius
07 Febbraio 2008, 20:32

Per me il 15 Feb. va bene, verrei con la mia consorte. C'è qualche ragazza russa per fare parlare un pò mia moglie?


Mystero
07 Febbraio 2008, 23:00

Vabbè il 1 febbraio è passato... vogliamo organizzare questo raduno per il 15 febbraio? sarebbe il caso che giungessimo a dare disponibilità quasi certe per quella data, così da non prendere altri impegni.

Mystero ok
Cheburashka +1 ok 
Luci ok 
Tonino ok 
moebius +1

Per ora 7 ok, direttore mi sembra non ci sarà, se ho capito bene, ma aspetto sua conferma. Se state sentendo altri per l'incontro fatecelo sapere segnalandocelo.


direttore
07 Febbraio 2008, 23:17

Non sarò presente il 15 febbraio al V raduno, ho anche avvisato alcuni amici forumisti di Roma con un messaggio privato  :wink:  Non mancherà occasione, sarò a Roma per diverse settimane da metà aprile in poi  :D


Toninooo
07 Febbraio 2008, 23:36

Ripeto sempre e i fatti mi confermano, che sarebbe stato meglio, organizzarlo il passato 1 febbraio, data la certa disponibilta' del Direttore. Misteri di Chebu e Mystero (bello il gioco di parole).


Mystero
08 Febbraio 2008, 0:03

[quote user="Toninooo" post="6602737"]Ripeto sempre e i fatti mi confermano, che sarebbe stato meglio, organizzarlo il passato 1 febbraio, data la certa disponibilta' del Direttore. Misteri di Chebu e Mystero (bello il gioco di parole).[/quote]

Mi dispaice direttore, non mancherà la prossima volta di certo.

A Tonììì e basta a piagnesse addosso.. ok l'1 è passato, mo che volevo fa? Basta con sta sibilla cumana dell'1 e facciamo sto bel raduno il 15 e tra na portata e n'altra ne pensiamo un altro per farci stare direttore anche.


Coriolano della Floresta
08 Febbraio 2008, 8:14

Non avete perso niente!  :-D  Garantito da chi lo frequenta da quasi 15 anni! :-D Fossi in voi mi rammaricherei solo per le pietanze e i dolci che avrebbe portato al raduno! :-D


Toninooo
08 Febbraio 2008, 10:21

Aspettiamo il ritorno del Direttore ad aprile ?  Forse salira' anche il Coriolano, per aprile avra' pronto il visto.


Mystero
08 Febbraio 2008, 10:29

Non ci blocchiamo ora per questa mancanza, ad aprile ne facciamo un altro... Non vorrai mica farti dire da Gringox che non siamo capaci di fare un raduno, spero  :wink: Più si rimanda più non si fa nulla, questo il mio parere. Poi se qualcuno non può o non vuole venire, non è un obbligo certo. Mi farò 250 km per arrivare a Roma per il raduno, non vorrei che proprio da chi sta a Roma arrivano le defezioni...


Toninooo
08 Febbraio 2008, 10:43

Non siamo pochini?????


Mystero
08 Febbraio 2008, 10:51

7 se gli ok sono giusti e saremo di più se proviamo a contattare gli altri su roma...

Da amico Toni... sembra quasi che non ci sia da parte tua l'entusiamo degli altri incontri. Ok direttore non c'è, ma non vorrei che tu ti fossi fissato ora, spero proprio di no, anche perchè non sarebbe corretto sia verso gli altri che verso me. Ripeto verrei da fuori regione per vedervi e fare due chiacchiere a differenza di chi è già a roma che deve fare un paio di km. Prima quindi di lavarmene le mani, mi piacerebbe più entusiasmo in primis da chi è in loco.

 :roll: vedremo... le adesioni sono aperte.


direttore
08 Febbraio 2008, 11:08

Sono costretto a intervenire visto che il mio nome gira continuamente  :smile:  Organizzate questo V raduno se c'è voglia ed entusiasmo, poi magari per fine aprile primi di maggio ( tra 25 aprile, 1 maggio e fine settimana in mezzo) possiamo pensare a un incontro a Roma anche con amici di Milano o di altre parti d'Italia  :D  Ricordo con ammirazione l'avventura di Mr.G, Sissi, Tecnico e altri amici in quel di Roma  :smile:  Si potrebbe ripetere l'esperienza...la mia è una proposta che vuole unire le diverse componenti del Forum.....ma per favore basta parlare del Direttore in tema V raduno  :D   :wink:  Un abbraccio affettuoso a tutti  :wink:


Toninooo
08 Febbraio 2008, 11:19

[quote user="Cheburashka" post="6600329"]Non possiamo non organizzare un mitico raduno per accogliere il nostro carissimo Direttore che dal 22 sarà per un pò di tempo a ROMA.


Che ne dite ?[/quote]

La proposta del V Raduno, proposta da Chebu era nata per la permanenza del Direttore nella capitale. Pertanto se gira sempre questo nome, e' normale.


maso
08 Febbraio 2008, 12:12

io arrivo il 25 febbraio, ne facciamo un'altro subito dopo questa data? tipo 1mo Marzo  :-D


Coriolano della Floresta
08 Febbraio 2008, 14:34

[quote user="Toninooo" post="6602765"]Aspettiamo il ritorno del Direttore ad aprile ?  Forse salira' anche il Coriolano, per aprile avra' pronto il visto.[/quote]

Mi sembra difficile in quel periodo ma se capitasse non mi tirerei indietro.  :wink: 
Ricordo però che la primavera è alle porte e da fine aprile-primi di maggio dalle mie parti inizia la stagione balneare che dura fino all'autunno. Quindi cominciate a pensare con calma al I raduno balneare del forum. Avete a sufficienza tempo per il visto e io posso farvi le lettere d'invito! :-D


Cheburashka
11 Febbraio 2008, 13:08

Ragazzi io do la mia piena disponibilità per Venerdi Prossimo 15 Febbraio.
Per me possiamo vederci per poi riorganizzare un mega incontro per fine aprile inizio maggio.
Appoggio in pieno l'idea del direttore....per fine aprile - inizio maggio facciamo un mega raduno nazionale...

Confermate tutti per Venerdi?


gringox
12 Febbraio 2008, 12:46

[quote user="Mystero" post="6602766"]Non ci blocchiamo ora per questa mancanza, ad aprile ne facciamo un altro... Non vorrai mica farti dire da Gringox che non siamo capaci di fare un raduno, spero  :wink: Più si rimanda più non si fa nulla, questo il mio parere. Poi se qualcuno non può o non vuole venire, non è un obbligo certo. Mi farò 250 km per arrivare a Roma per il raduno, non vorrei che proprio da chi sta a Roma arrivano le defezioni...[/quote]


Diretur!!! Il solito pacconaro, hehehehe...si aggiunge allo squaletto Jim di Milano e ad altri della categoria...no comment!

Ma il raduno s'ha da fare! E che cavolo.

Romani avanti!!!

Gringox


direttore
12 Febbraio 2008, 13:21

Generale Gringox questa volta hai sbagliato e di molto, io pacconaro ???  Leggi con più attenzione i diversi post e vedrai che cambierai parere  :D   :wink:


gringox
12 Febbraio 2008, 13:30

[quote user="direttore" post="6603034"]Generale Gringox questa volta hai sbagliato e di molto, io pacconaro ???  Leggi con più attenzione i diversi post e vedrai che cambierai parere  :D   :wink:[/quote]

Net, net...ho letto con attenzione caro diretur, hehheh... non ho detto che tu non sia giustificato...ci mancherebbe altro, il lavoro anzitutto. Ma purtroppo il risultato finale, a livello forumistico, è che tu non parteciperai al V raduno capitolino e dunque...hai paccato!! Hehhehehehe...

gringox


direttore
12 Febbraio 2008, 13:35

Da, da... penso proprio di non aver paccato  :-D   :wink:


Cheburashka
12 Febbraio 2008, 18:49

Sono sicuro che l'ottimo Direttore si saprà fer perdonare  :-D  :-D 

Per quanto riguarda Venerdi , mi date un feedback?


Mystero
12 Febbraio 2008, 19:03

Io verrei volentieri, ma vorrei venire per incontrare il maggior numero di amici e amiche del forum e non, quindi aspetto, dopo aver dato comunque la mia disponibilità, che si riempia un pò la lista. Essendo l'unico fuori regione per ora, mi piacerebbe sensibilizzare nuovamente tutti coloro che sono in loco. Non deve essere una forzatura, si intenda, se per vari motivi ora non è possibile, basta dirlo, idem se è possibile. Il prossimo, comunque vada per questo incontro di febbraio, lo facciamo anche con maso che torna dalla Russia e provando a coinvolgere i Toscani anche.


Toninooo
12 Febbraio 2008, 19:47

Rimandiamolo in primavera, quando ci sara' il Direttore. Dovrebbe venire anche Antomar e consorte.


Ospite
12 Febbraio 2008, 22:59

io do la mia adesione
 :wink: se ho la cena pagata,un pernottamento in un hotel a 6 stelle
non di categoria inferiore su questo non posso farne a meno
posso pure farvi il grandissimo onore
di conoscermi...... :-D 
mi sembra di non chiedere tanto..... :ccs


moebius
13 Febbraio 2008, 11:10

Ragazzi scusate tantissimo ma mia moglie ha la febbre, sono costretto a dare forfait per Venerdì 15.

Conto di esserci per il prossimo raduno, mi fa davvero piacere conoscervi!

A presto!

Carlo


Cheburashka
13 Febbraio 2008, 16:52

Ok chiaro, visto le defezioni rimandiamo il raduno a data da destinarsi.

Si potrebbe pensare ad un raduno primaverile...mega-nazionale...!!!

Partiamo un pò prima con l'organizzazione....


nox
29 Marzo 2008, 12:55

&#1085;&#1091;? &#1082;&#1086;&#1075;&#1076;&#1072;? &#1089;&#1086;&#1073;&#1077;&#1088;&#1077;&#1084;&#1089;&#1103; &#1080;&#1083;&#1080; &#1085;&#1077;&#1090;?
Ciao ciao
A


Mystero
29 Marzo 2008, 13:01

I primi di Aprile mi arriva la fidanzata in italia, dammi un pò di tempo e lo organizzo  :wink:


WILLOWMASK
04 Gennaio 2011, 10:23

V Raduno Romano
Ciao a tutti,
apro questo post, dopo aver letto dei post di alcuni di voi, per organizzare il V Raduno Romano..
Pensavo organizzarlo per i primi di febbraio, ( teniamoci un pò larghi, in modo da aver tempo di fare le cose fatte per bene), magari per un fine settimana tipo di sabato sera.....
Ovviamente il Raduno è aperto a tutti i membri del forum, che prendendo spunto dal raduno possono visitare o ritornare nella città eterna, magari anche essere ospitati dal sottoscritto, nella mia umile casetta......

Aspetto informazioni utili per data, giorno, anche in pvt, intanto saluti tutti voi!!!!


gringox
04 Gennaio 2011, 11:49

Volevo ripescare e risollevare questo storico topic in cui tanti cari ''romanacci'' del Forum tentarono invano di organizzare il loro V Raduno del Forum sin dal 2008....

Che magari sia di stimolo a far bene per il nuovo 2011, grazie anche al contributo nuovo di Willow!!!  :D 

E poi, giusto la storia del Forum ne parla pure...ai capitoli VI e VII.

6.5.b. La polistratificazione invernale si conclude con un evento memorabile che anche il Gringox ricorda in un messaggio di saluto, poiché in questo raduno, svoltosi a Roma, si ritrovano membri del Forum provenienti dal nord Italia e dalla Toscana, tanto da elevare tale incontro al rango di II° Raduno Nazionale (il I° Raduno Nazionale si è tenuto a Milano il 12/02/05. Cap. II°, 2.6.). 

IV° RADUNO ROMANO / II° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM 
Domenica 18 marzo 2007 – Roma. 

Presenziano a questo storico raduno diversi amici del Forum: 
-    Mistero (AQ) 
-    Tonino (Roma) 
-    Mr.G. (MI) 
-    Sissetta (MI) 
-    Pingo (FI) 
-    Tecnico (MI) 
-    Hitman (MI) 
-    Corduroy (Roma) 
-    Cheburashka, insieme alla ragazza (Roma) 
Questo memorabile raduno si realizza grazie alla missione dei valorosi amici longobardi del Forum che hanno ideato la “marshrutka” per discendere verso Roma, passando per Firenze, dove hanno “raccattato” l’amico Pingo.



6.23. In contemporanea all’attività operosa e produttiva del Forum longobardo, la parte romana cerca di organizzarsi per un’adunata di forumisti in quel della capitale italica. Si vuole arrivare al V° Raduno Romano. Già da novembre 2007 si inizia a parlare nel Forum dell’organizzazione dell’evento. Tonino, Cheburashka, Moebius, Luci cercano di adoperarsi in questo senso, portano avanti il discorso in dicembre, gennaio e febbraio 2008, ma la cosa inizia ad andare per le lunghe per mancanza di coordinamento e di partecipazione; infine viene fatta la proposta di spostare il tutto verso primavera 2008, ma poi non se ne farà nulla…il V° Raduno Romano ha ancora dunque da compiersi…


7.12. L’estate 2008 del Forum “reale”, in occasione delle vacanze estive per molti forumisti, vede lo svolgersi di decine di raduni ed “estemporanei” nelle terre russofile e non solo:
•	Ancora una volta i romani del Forum tentano l’organizzazione del loro ancora incompiuto V Raduno capitolino;  Cheburashka, Mariano, Franceskovsky, Furba si muovono, ma non riescono a trovare la data congeniale a tutti e il raduno è ancora posticipato, non si sa a quando… 

Buona lettura e buona organizzazione.


Un abbraccio da Kiev,



Gringox


gringox
04 Gennaio 2011, 11:53

[quote user="WILLOWMASK" post="6704608"]Ciao a tutti,
apro questo post, dopo aver letto dei post di alcuni di voi, per organizzare il V Raduno Romano..
Pensavo organizzarlo per i primi di febbraio, ( teniamoci un pò larghi, in modo da aver tempo di fare le cose fatte per bene), magari per un fine settimana tipo di sabato sera.....
Ovviamente il Raduno è aperto a tutti i membri del forum, che prendendo spunto dal raduno possono visitare o ritornare nella città eterna, magari anche essere ospitati dal sottoscritto, nella mia umile casetta......

Aspetto informazioni utili per data, giorno, anche in pvt, intanto saluti tutti voi!!!![/quote]


Willow ho spostato qui il tuo topic per mantenere un cordone col topic gia' esistente da anni, in modo che la continuita' storica sia garantita....

in bocca al lupo. 

W LA POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA!!!!!

Ciao da Kiev,


Gringox


gringox
04 Gennaio 2011, 11:54

[quote user="gringox" post="6704615"]Volevo ripescare e risollevare questo storico topic in cui tanti cari ''romanacci'' del Forum tentarono invano di organizzare il loro V Raduno del Forum sin dal 2008....

Che magari sia di stimolo a far bene per il nuovo 2011, grazie anche al contributo nuovo di Willow!!!  :D 

E poi, giusto la storia del Forum ne parla pure...ai capitoli VI e VII.

6.5.b. La polistratificazione invernale si conclude con un evento memorabile che anche il Gringox ricorda in un messaggio di saluto, poiché in questo raduno, svoltosi a Roma, si ritrovano membri del Forum provenienti dal nord Italia e dalla Toscana, tanto da elevare tale incontro al rango di II° Raduno Nazionale (il I° Raduno Nazionale si è tenuto a Milano il 12/02/05. Cap. II°, 2.6.). 

IV° RADUNO ROMANO / II° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM 
Domenica 18 marzo 2007 – Roma. 

Presenziano a questo storico raduno diversi amici del Forum: 
-    Mistero (AQ) 
-    Tonino (Roma) 
-    Mr.G. (MI) 
-    Sissetta (MI) 
-    Pingo (FI) 
-    Tecnico (MI) 
-    Hitman (MI) 
-    Corduroy (Roma) 
-    Cheburashka, insieme alla ragazza (Roma) 
Questo memorabile raduno si realizza grazie alla missione dei valorosi amici longobardi del Forum che hanno ideato la “marshrutka” per discendere verso Roma, passando per Firenze, dove hanno “raccattato” l’amico Pingo.



6.23. In contemporanea all’attività operosa e produttiva del Forum longobardo, la parte romana cerca di organizzarsi per un’adunata di forumisti in quel della capitale italica. Si vuole arrivare al V° Raduno Romano. Già da novembre 2007 si inizia a parlare nel Forum dell’organizzazione dell’evento. Tonino, Cheburashka, Moebius, Luci cercano di adoperarsi in questo senso, portano avanti il discorso in dicembre, gennaio e febbraio 2008, ma la cosa inizia ad andare per le lunghe per mancanza di coordinamento e di partecipazione; infine viene fatta la proposta di spostare il tutto verso primavera 2008, ma poi non se ne farà nulla…il V° Raduno Romano ha ancora dunque da compiersi…


7.12. L’estate 2008 del Forum “reale”, in occasione delle vacanze estive per molti forumisti, vede lo svolgersi di decine di raduni ed “estemporanei” nelle terre russofile e non solo:
•	Ancora una volta i romani del Forum tentano l’organizzazione del loro ancora incompiuto V Raduno capitolino;  Cheburashka, Mariano, Franceskovsky, Furba si muovono, ma non riescono a trovare la data congeniale a tutti e il raduno è ancora posticipato, non si sa a quando… 

Buona lettura e buona organizzazione.


Un abbraccio da Kiev,



Gringox[/quote]


....insomma sono quasi 4 anni che a Roma nn si fa un raduno ufficiale del Forum!!!!  :cry:  Neppure al tempo del Giubileo Forumistico del novembre 2009, quando in tante regioni d'Italia e in Russia il Forum reale si incontrava per festeggiare il Quinquennio (il I) del forum russia-italia..... :cry: 

Grignox


WILLOWMASK
04 Gennaio 2011, 12:59

[quote user="gringox" post="6704616"][quote user="WILLOWMASK" post="6704608"]Ciao a tutti,

Aspetto informazioni utili per data, giorno, anche in pvt, intanto saluti tutti voi!!!![/quote]


Willow ho spostato qui il tuo topic per mantenere un cordone col topic gia' esistente da anni, in modo che la continuita' storica sia garantita....

in bocca al lupo. 

W LA POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA!!!!!

Ciao da Kiev,


Gringox[/quote]

Molto bene Gringox....

Grazie....

Forza Romani fateve sentì ......


Marc85
05 Gennaio 2011, 11:07

Eccomi rispondere all'appello!  :-D


Kikka
05 Gennaio 2011, 11:32

Io ci sarei ma mi sono operata ieri a un piede e sono fuori combattimento per un mesetto almeno. :-(


WILLOWMASK
05 Gennaio 2011, 11:44

Kikka mi dispiace, 
se il problema è come arrivare, ci si organizza per venirti a prendere e ovviamente riportarti a casa...
Io per esempio non avrei problemi a farlo....
Comunque calcola che l'intenzione è di organizzarlo per i primi di febbraio, quindi ancora quasi un mesetto buono di attesa, magari già puoi essere autosufficiente...

Per gli altri, per favore fatevi sentire, magari anche in pvt, cerchiamo di dare la disponibilità, e vi chiedo anche di aiutarmi ad organizzarlo nel migliore dei modi..

DAJE ROMA DAJE
 :lol: 

Willow


Kikka
05 Gennaio 2011, 12:02

Per ora non posso camminare granché.Tra un mese dovrebbe andare meglio,se tutto va bene riuscirò a muovermi senza stampelle.Un passaggio ci starebbe perché non sarò comunque in grado di guidare.Poi ci aggiorniamo!e grazie Willow!!


WILLOWMASK
05 Gennaio 2011, 12:43

Figurati, è un piacere......

Aggiungo inoltre che mi sono arrivate delle annotazioni da parte di donne, che ufficializzerebbero la loro presenza, a patto che ci siano altre donzelle, pertanto prego il gentil sesso di dare cortesemente una disponibilità di presenza, in modo da far capire a tutti che sarà ben rappresentata anche la parte femminile.

Grazie 

Willow


invernorosso
05 Gennaio 2011, 16:50

Confermo quanto detto da Willow, se ci fossero gentil pulzelle per me sarebbe piu' facile venire... non perche' willow nn riesca a stimolare da solo i miei istinti primordiali :-D  :-D ... ma perche' sono con moglie al seguito. :wink:


davide82
05 Gennaio 2011, 17:28

[quote user="invernorosso" post="6704687"]Confermo quanto detto da Willow, se ci fossero gentil pulzelle per me sarebbe piu' facile venire... non perche' willow nn riesca a stimolare da solo i miei istinti primordiali :-D  :-D ... ma perche' sono con moglie al seguito. :wink:[/quote]

e dai.. porta anche la moglie, la mettete capotavola così non si stufa :)


Marc85
06 Gennaio 2011, 2:39

e se si fa a San Giovanni sono anche più contento  :-D


WILLOWMASK
06 Gennaio 2011, 2:51

mmmmm invernorosso, potrebbe piacermi la cosa......

 :lol:  :lol:  :lol:


gringox
06 Gennaio 2011, 10:41

...state già cincischiando.... :cry: 

Willow, il mio consiglio è: fissa una data, senza troppe discussioni, in modo che gli altri si organizziano e facciano di tutto per esserci!! Se iniziate a dialogare su quando è meglio, dove è meglio, scambiarvi opinioni...bah...alla fine andrete avanti ancora 3 anni prima di portare a termine il V raduno!!!  :cry: 

Ciao,


Gringox


WILLOWMASK
06 Gennaio 2011, 12:14

[quote user="gringox" post="6704713"]...state già cincischiando.... :cry: 

Willow, il mio consiglio è: fissa una data, senza troppe discussioni, in modo che gli altri si organizziano e facciano di tutto per esserci!! Se iniziate a dialogare su quando è meglio, dove è meglio, scambiarvi opinioni...bah...alla fine andrete avanti ancora 3 anni prima di portare a termine il V raduno!!!  :cry: 

Ciao,


Gringox[/quote]

INFORMO TUTTI GLI AMICI CHE IL V RADUNO ROMANO E' FISSATO ALLA DATA DI SABATO 12 FEBBRAIO 2010 !!!!!

Cortesemente sottoscrivreste la vostra presenza.....

Grazie

Willow


gringox
09 Gennaio 2011, 10:33

[quote user="WILLOWMASK" post="6704719"][quote user="gringox" post="6704713"]...state già cincischiando.... :cry: 


Ciao,


Gringox[/quote]

INFORMO TUTTI GLI AMICI CHE IL V RADUNO ROMANO E' FISSATO ALLA DATA DI SABATO 12 FEBBRAIO 2010 !!!!!

Cortesemente sottoscrivreste la vostra presenza.....

Grazie

Willow[/quote]


FORUMISTI ROMANI, LAZIALI, UMBRI, ABRUZZESI, CAMPANI, APPENNNICI E DI TUTTE LE PROVINCE CENTRALI DELLA MERAVIGLIOSA PENISOLA ITALICA, ASCOLTATE!!! ORGANIZZATEVI IN TEMPO E CON GIOIA ED ENTUSIAMO SCENDETE SULLA CAPITALE SVENTOAND LA BANDIERA SIMBOLICA DI RUSSIA-ITALIA, E ADUNATEVI IN UN MOMENTO COMUNITARIO STORICO DI POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA. E' UNA GRANDE E MAGNIFICA OCCASIONE PER CONOSCERCI, PER RIVEDERSI, PER CONFRONTARSI, PER PARLARE DI RUSSIA, DELLE PROPRIE ESPERIENZE...

FATE DI TUTTO PER ESSERCI, NON VE NE PENTIRETE! E CHI PUO', CONTRIBUISCA A FORNIRE UN SUPPORTO LOGISTICO AL MITICO WILLOW CHE SI STA SBATTENDO PER PORTARE A TERMINE IL RADUNO.

E' TRE ANN CHE VOI ROMANI CERCATE DI REALIZZARE QUESTO V RADUNO....SONO FIDUCOSO CHE QUESTA VOLTA E' QUELLA BUONA!!

ACORA UNA VOLTA IN BOCCA AL LUPO. IL GRINGOX DA KIEV VI E' VICINO CON IL CUORE E CON LA MENTE!!!


UN ABBRACCIO.,


GRINGOX


WILLOWMASK
09 Gennaio 2011, 11:37

Grazie Gringox,
vediamo se possibile anche di fare un collegamento con te e con tutti gli amici che saranno impossibilitati ad essere dei nostri, ma che vorranno far sentire la loro presenza ......

Adesso è importante contarci in modo da poter riservare un tavolo per noi, dove possiamo stare bene e in tranquillità, quindi vi prego di ufficializzarmi la vostra presenza...
Confermo di nuovo la proposta dell'ospitalità, agli amici di fuori Roma, che con la scusa del raduno desiderano fare una visita alla capitale....

In attesa di risposte vi saluto

Willow


Cheburashka
13 Gennaio 2011, 21:26

Ah Ricordo ancora il primo raduno romano !!!  Che Ricordi! 
Ed il grande raduno longobardo-romano? :)
Ma un raduno qui negli states? :)


gringox
14 Gennaio 2011, 8:39

[quote user="Cheburashka" post="6705620"]Ah Ricordo ancora il primo raduno romano !!!  Che Ricordi! 
Ed il grande raduno longobardo-romano? :)
Ma un raduno qui negli states? :)[/quote]


Già...tu sei un pioniere romano della polistratificazione forumistica, caro Chebu!!  :D 

Seeee....un raduno negli States!!!  :D  Se riesci ad organizzarlo con almeno 10 persone italiane (americani possono essere quanti vuoi, ma almeno devono esserci 10 italiani russofili cge vivono nelgli states!!), giuro che ci vengo!!!

Un abbraccio da Kiev.

Ciao caro e buon anno anche a te e felice di rivederti sul Forum.


GRingox


Cheburashka
14 Gennaio 2011, 18:03

[quote user="gringox" post="6705655"]

Già...tu sei un pioniere romano della polistratificazione forumistica, caro Chebu!!  :D 

Seeee....un raduno negli States!!!  :D  Se riesci ad organizzarlo con almeno 10 persone italiane (americani possono essere quanti vuoi, ma almeno devono esserci 10 italiani russofili cge vivono nelgli states!!), giuro che ci vengo!!!

Un abbraccio da Kiev.


GRingox[/quote]


Non mi sottovalutare :) ti tocchera' prendere un volo a breve :)

Dopodomani per il mio compleanno penso che ci sara' un piccolo raduno!
L'anno scorso c'erano piu' russi che italiani a casa mia :) 

Spero di poter fare un salto a Kiev presto, forse a fine gennaio inizio febbraio saro' a Minsk, vienimi a trovare!


Do skorogo tovarish!


gringox
14 Gennaio 2011, 18:15

[quote user="Cheburashka" post="6705836"][quote user="gringox" post="6705655"]



Un abbraccio da Kiev.


GRingox[/quote]


Non mi sottovalutare :) ti tocchera' prendere un volo a breve :)

Dopodomani per il mio compleanno penso che ci sara' un piccolo raduno!
L'anno scorso c'erano piu' russi che italiani a casa mia :) 

Spero di poter fare un salto a Kiev presto, forse a fine gennaio inizio febbraio saro' a Minsk, vienimi a trovare!


Do skorogo tovarish![/quote]


Azzz...mitico Chebu!!! Mi farebbe un gran piacere tornare dopo 11 anni negli Staes...chissà!!
Per quanto riguarda MInsk la vedo improbabile a fine gennaio...ho già organizzato la prima trasferta dell'anno...magari nel weekend riesci a scendere giù a Kiev tu...

Cmq in bocca al lupo per tutto,

ciao,

Gringox


WILLOWMASK
19 Gennaio 2011, 9:10

Per problemi lavorativi, questi giorno sono stato un pò assente, ma rieccomi di nuovo a sollecitare le persone che vogliono partecipare al raduno Romano di sabato 12 febbraio.....
Vi chiedo cortesemente di confermare la presenza.
Grazie

Willow


invernorosso
19 Gennaio 2011, 12:00

[quote user="WILLOWMASK" post="6706339"]Per problemi lavorativi, questi giorno sono stato un pò assente, ma rieccomi di nuovo a sollecitare le persone che vogliono partecipare al raduno Romano di sabato 12 febbraio.....
Grazie

Willow[/quote]

Willow
Invernorosso + moglie

Possibilmente non facciamolo diventare un rimpatrio tra commilitoni o un addio al celibato! ;-)


gringox
19 Gennaio 2011, 16:47

[quote user="invernorosso" post="6706347"][quote user="WILLOWMASK" post="6706339"]Per problemi lavorativi, questi giorno sono stato un pò assente, ma rieccomi di nuovo a sollecitare le persone che vogliono partecipare al raduno Romano di sabato 12 febbraio.....
Grazie

Willow[/quote]

Willow
Invernorosso + moglie

Possibilmente non facciamolo diventare un rimpatrio tra commilitoni o un addio al celibato! ;-)[/quote]


Dai ragazzi...su forza<!!!!
Ma nn è possibile che non aderisca nessuno!!!
Siete in tanti a Roma!!!
Sentite anche Furba che dovrebbe essere in zona; poi ci sono dei vecchi utenti...Maso, Nox, 

Dai ragazzi.

In culo alla balena.


Gringox


invernorosso
19 Gennaio 2011, 18:45

[quote user="gringox" post="6706364"]
In culo alla balena.
[/quote]

Speriamo nn scoreggi  :-D


gringox
19 Gennaio 2011, 19:49

[quote user="invernorosso" post="6706366"][quote user="gringox" post="6706364"]
In culo alla balena.
[/quote]

Speriamo nn scoreggi  :-D[/quote]


Azzz....speriamo di no... :-D  Coraggio!


Gringox


massimo
23 Gennaio 2011, 8:28

Ciao a tutti,
vorrei unirmi alla lista dei russofili trasteverini. C'è posto?


gringox
23 Gennaio 2011, 11:09

[quote user="massimo" post="6706656"]Ciao a tutti,
vorrei unirmi alla lista dei russofili trasteverini. C'è posto?[/quote][marquee direction=left]


MItico....bravo, vedo che hai recepito il mio consiglio...

Certo che ci sarà posto per te.

Avanti ragazzi, polistratificatevi!!!!


Ciao,

Gringox


WILLOWMASK
23 Gennaio 2011, 17:30

Massimo sei il benvenuto....
Devo dire però che sono molto deluso dalla situazione di stallo che si è venuta a creare, pensavo ad una partecipazione all'evento più marcata, invece devo riscontrare una totale assenza.....

Vorrei sentire  la vostra voce.......

Willow


gringox
23 Gennaio 2011, 18:01

[quote user="WILLOWMASK" post="6706697"]Massimo sei il benvenuto....
Devo dire però che sono molto deluso dalla situazione di stallo che si è venuta a creare, pensavo ad una partecipazione all'evento più marcata, invece devo riscontrare una totale assenza.....

Vorrei sentire  la vostra voce.......

Willow[/quote]



IO sto facendo (come sempre del resto) sentire la mia voce in ogni topic, ogni volta che vedo che un romano scrive...e lo invito - pur andando anche off topic - a leggere questo post nella sezione raduni, affinchè decida di partecipare...vedi il caso di Massimo, che non aveva notato questo thread...e io gli ho aperto gli occhi.
Willow ti invito a scrivere via mp agli utenti romani in modo che essi possano rispondere; purtroppo nn sempre gli utenti entrano nella sezione raduni e si accorgono che si sta organizzando un raduno...

Ciao,

GRingox


WILLOWMASK
23 Gennaio 2011, 20:14

Gringox, 
lo farò, e inizierò da domani...
Vediamo se rispondono all'appello!!!!!

Saluti 
Willow


gringox
23 Gennaio 2011, 20:20

[quote user="WILLOWMASK" post="6706711"]Gringox, 
lo farò, e inizierò da domani...
Vediamo se rispondono all'appello!!!!!

Saluti 
Willow[/quote]


In bocca al lupo!

Ciao,


Gring


WILLOWMASK
03 Febbraio 2011, 12:06

Con mio grande dispiacere, ma per problemi lavorativi devo rimandare a data da destinarsi il V raduno Romano, in quanto non riesco a dedicarmici come si deve.
Devo anche aggiungere che, non ho trovato nessuna compartecipazione attiva da parte degli amici Romani del forum, che, pensavo volessero maggiormente questo incontro.
Chiedo scusa a tutti voi, in primis al Gringox che ha più volte sollecitato la "piazza" e incoraggioto al sottoscritto di andare avanti, ma prometto che riprenderò la cosa appena potrò dedicarmici seriamente.....

Un saluto a tutti

Willow


ABAK
03 Febbraio 2011, 13:42

Siete i soliti romani...  :roll:  non siete capaci neanche a radunarvi...  :razz: 
 :-D  :-D  :-D 

Andrea


gringox
03 Febbraio 2011, 14:04

[quote user="WILLOWMASK" post="6707715"]Con mio grande dispiacere, ma per problemi lavorativi devo rimandare a data da destinarsi il V raduno Romano, in quanto non riesco a dedicarmici come si deve.
Devo anche aggiungere che, non ho trovato nessuna compartecipazione attiva da parte degli amici Romani del forum, che, pensavo volessero maggiormente questo incontro.
Chiedo scusa a tutti voi, in primis al Gringox che ha più volte sollecitato la "piazza" e incoraggioto al sottoscritto di andare avanti, ma prometto che riprenderò la cosa appena potrò dedicarmici seriamente.....

Un saluto a tutti

Willow[/quote]

Apprezzo lo sforzo caro willow...il V Raduno romano si farà!!!
A costo di marciare su Roma da Kiev, convogliando forumisti kieviani, moscoviti ed italici verso la capitale!!!!  :-D 

Gringox


Marc85
03 Febbraio 2011, 14:16

io sono disponibile dal 23 in poi, zona san giovanni preferibilmente  :-D 

insomma organizzate al centro! Però se proprio mi volete far muovere, per voi son disposto :-D


gringox
03 Febbraio 2011, 14:51

[quote user="Marc85" post="6707725"]io sono disponibile dal 23 in poi, zona san giovanni preferibilmente  :-D 

insomma organizzate al centro! Però se proprio mi volete far muovere, per voi son disposto :-D[/quote]


Marcuzzo è un dovere forumistico!!! Ne va del principio della polistratificazione!  :D 

Gringox


Marc85
07 Febbraio 2011, 13:19

dato che qui urge polistratificare, e chi non polistratifica in compagnia o è un ladro o una spia, mi ci metto io ex novo ad organizzarlo. 

In primis, sono su questo forum da pochi mesi, ergo necessiterei che mi coadiuviaste per capire chi è di Roma e disponibile.
In secundis, cosa vogliamo fare? Se è una cena, posso organizzare io, perchè so dove andare (nel senso che la mia famiglia ha ottime conoscenze per andare in ottimi posti e spendere poco)
In tertiis, qualora vogliate andare ad una mostra per incontrarci, sono stato a quella di Cranach e merita, altrimenti il sempiterno Palazzo Farnese ;)


gringox
07 Febbraio 2011, 13:22

[quote user="Marc85" post="6708057"]dato che qui urge polistratificare, e chi non polistratifica in compagnia o è un ladro o una spia, mi ci metto io ex novo ad organizzarlo. 

In primis, sono su questo forum da pochi mesi, ergo necessiterei che mi coadiuviaste per capire chi è di Roma e disponibile.
In secundis, cosa vogliamo fare? Se è una cena, posso organizzare io, perchè so dove andare (nel senso che la mia famiglia ha ottime conoscenze per andare in ottimi posti e spendere poco)
In tertiis, qualora vogliate andare ad una mostra per incontrarci, sono stato a quella di Cranach e merita, altrimenti il sempiterno Palazzo Farnese ;)[/quote]

Bravo Marcuzzo! Lo spirito è quello giusto!  :D 
Un consiglio, data la pigrizia atavica dei romani, ma non solo...devi prendere le redini in mano e coordinare tu il raduno, fissando data e luogo e poi sbattendoti a contattare direttamente tutti i romani via mp e poi via telefono...insomma all'inizio non è roba tanto scontata organizzare un raduno, ma poi ci prendi la mano, hehehe... :D 

In bocca al lupo.

Gringaccio


Marc85
07 Febbraio 2011, 13:25

perfetto :)

anche solo in pochi, ma lo voglio fare :D


gringox
07 Febbraio 2011, 13:29

[quote user="Marc85" post="6708059"]perfetto :)

anche solo in pochi, ma lo voglio fare :D[/quote]

Ma certo, anche se siete 5 o 6 va bene. Basta che non siate in 3 (tu, invernorosso e willowmask!). Se siete solo voi 3 non vale e diventa un "estemporaneo"...dovete raggiungere almeno una cifra ragionevole. 

W la polistratificazione forumistica!!

Ciao,

Gringox


Marc85
07 Febbraio 2011, 13:40

lasciami fare Greenfox, stay tuned  :-D


icipo76
07 Febbraio 2011, 13:58

[quote user="Marc85" post="6708059"]perfetto :)


altrimenti fai come batir che e' andato da solo  :lol:  :lol:


gringox
07 Febbraio 2011, 14:18

[quote user="icipo76" post="6708066"][quote user="Marc85" post="6708059"]perfetto :)


altrimenti fai come batir che e' andato da solo  :lol:  :lol:[/quote]

Lcipetto, ridi ridi, che voi piemuntes non ci siete riusciti manco voi a farlo, heheheh  :-D 


Vai Marcuzzo, vai e spacca!

Gringox


icipo76
07 Febbraio 2011, 14:45

[quote user="gringox" post="6708067"][quote user="icipo76" post="6708066"][quote user="Marc85" post="6708059"]perfetto :)


altrimenti fai come batir che e' andato da solo  :lol:  :lol:[/quote]

Lcipetto, ridi ridi, che voi piemuntes non ci siete riusciti manco voi a farlo, heheheh  :-D 

Gringox[/quote]

 :lol:  :lol:  vero!!

noi siamo ancora piu' scandalosi  :lol:


Kikka
07 Febbraio 2011, 15:05

Io, piede permettendo, ci sono!


Marc85
07 Febbraio 2011, 15:10

alle brutte ti passo a prendere Kikka, siamo pure amici su fb!

Dai dai dai, chi altro c'è da Roma? PALESATEVI!


19giorgio87
07 Febbraio 2011, 15:15

[quote user="Marc85" post="6708088"]PALESATEVI![/quote]

PALESTRATEVI!


WILLOWMASK
07 Febbraio 2011, 18:15

Marc, 
ovviamente se fatto prima del 18 marzo, data in cui ritorno dalla mia amata  a Nizhny Novgorod ci sono anche io....
Saluti
Wullow


gringox
05 Luglio 2011, 17:46

Aho...lo ripesco sto topic, pechè sento nell'aria odore di polistratificazione capitolina...ucci, ucci...

Avanti - o Romani!

Gringox


invernorosso
07 Luglio 2011, 11:46

Dopo un rapidissimo consulto in mp con altri 2 romani, si è pensato ad un infrasettimanale, tanto a Roma c'è cmq movimento, anzi meno "pipinara" in giro direi.  :wink: 
Abbiamo optato per la settimana 18-24 luglio e dato che un giorno bisogna deciderlo ho pensato a Giovedi' 21. 
Suggerisco pizza in centro cosi' poi chi vuole si puo' fare un giretto.
Gradita la presenza femminile cosi' la consorte non brontola!  :-D 

Avanti con le sottoscrizioni e i suggerimenti per il posto.


WILLOWMASK
07 Luglio 2011, 12:07

eccomi qui, dopo aver confermato in pvt, riconfermo di nuovo.... PRESENTE

Willow


Nabat
07 Luglio 2011, 12:19

Ya tozhe budu s udovol'stiem.
Do skorogo rebyata :)

Ci sarò.


Marc85
07 Luglio 2011, 19:19

ci sarò con tipa al seguito :)


19giorgio87
07 Luglio 2011, 19:21

[quote user="Marc85" post="6725721"]ci sarò con tipa al seguito :)[/quote]


Mitico, porterai anche la tua ragazza russa?  :wink:


Marc85
07 Luglio 2011, 19:23

ahahahahah ti aspettavo lo sapevo che rispondevi. Si con la mia ragazza (specificare che è russa è superfluo)


19giorgio87
07 Luglio 2011, 19:32

ottimo, sarà un raduno coi fiocchi, polistratificate!!


invernorosso
08 Luglio 2011, 10:15

[quote user="Marc85" post="6725721"]ci sarò con tipa al seguito :)[/quote]

Ottimo! Se hai anche qualche idea sul posto ben venga.  :wink:


gringox
08 Luglio 2011, 10:52

Bene così ragassuoli!

fa piacere notare che i questo raduno partecipi la nuova "gioventù" forumistica romana, nel senso di voi utenti della III generazione forumistica; mentre dispiace che non ci siano i vecchi "romanacci", che ormai nn scrivono più.

Dunque la situazione ad oggi è la seguente:

- invernorosso + consorte,
- willowmask,
- nabat,
- marc85 + ragazza.

TOT SICURI: 6


Avanti così, provate magari a sentire Furba che vive a Roma a quanto pare, e anche altri romani...dai che sto giro viene fuori un grande raduno!
Provate anche a sentire Maso, il vecchio Maso, che è uno storico utente romano, chissà che rispunti pure lui...
Ahh e sentite kikka, che recentemente aveva scritto che sarebbe potuta venire...


In bocca al lupo,

Gringox


Marc85
08 Luglio 2011, 11:11

ho un'amica interessata al mondo russo (partirà con me con la borsa del ministero affari esteri) che coinvolgerò, ma non scrive sul forum. Ed anche un'altra coppia

In secundis, che ne dite di andare in una pizzeria a san giovanni, e poi un tiramisu da Pompi? 

Tenderei ad escludere lungotevere e dintorni, confusionario e impossibile organizzare una tavolata fatta bene (a parer mio). 

Voi che ne dite?

Come pizzeria, direi il bersagliere!


Nabat
08 Luglio 2011, 11:28

Data per assodata la data, scusate il gioco di parole :)
Ovviamente più siamo meglio è, quindi altri invitati sono i ben accetti, almeno per me.
Per quanto riguarda la location, Invernorosso parlava del centro. 
Io sono sono d'accordo con lui: è più semplice e raggiungibile per tutti e ci si può fare anche una passeggiata dopo la cena.
Vediamo anche cosa dicono gli altri.


WILLOWMASK
08 Luglio 2011, 11:32

Per me San Giovanni va bene (ovviamente va bene anche da altre parti), penso solo un posto raggiungibile tranquillamente, e con parcheggi!!!
peccato che sarò solo , la mia compagna arriverà il 5 settembre, per poi ripartire insieme ad ottobre per Nizhny...

Willow


invernorosso
12 Luglio 2011, 22:22

Sicuramente il centro è una location suggestiva, ma per ora prevale la proposta di Marc85, anche perchè è l'unica concreta, l'importante è che non ci sia troppa 'cagnara', per ovvi motivi di comunicazione.
Tutti in vacanza gli altri romani?

X Willow: per settembre facciamo sempre in tempo a replicare. :)


Nabat
12 Luglio 2011, 22:49

il mio problema è che san giovanni o meglio la zona furio camillo dove mi pare si trovi questa pizzeria, sta diametralmente dal lato opposto a dove abito, quindi per me è davvero fuori mano anche perchè non ho la macchina e come tutti sapete la metro A dopo le 9 chiude. 
Per questo chiedevo una location più centrale,che sia comoda per tutti, come ad esempio il rosso pomodoro di torre argentina così dopo ci si fa due passi in centro. In ogni caso non ne faccio un problema, se sta bene alla maggioranza mi adeguo, però se magari qualcuno mi da uno strappo al ritorno è ancora meglio :)


piggi
12 Luglio 2011, 22:53

La settimana prossima sarò in Russia, perciò per questa volta non posso che augurarvi un buon raduno!


WILLOWMASK
12 Luglio 2011, 23:56

Inverno, 
ne sarei molto felice se riuscissimo a replicare anche a Settembre....i.

Willow


WILLOWMASK
12 Luglio 2011, 23:57

Nabat 
tranquillo, non ti lasceremo da solo

Willow


Kikka
13 Luglio 2011, 9:46

Ciao ragazzi, io purtroppo non ci sono, sarò a Napoli la prossima settimana! mi dispiace!


Marc85
13 Luglio 2011, 10:07

ragazzi per me va bene pure al centro però:

a) se mi parlate di trastevere è da suicidio per parcheggiare
b) la pizzeria che ho detto è a 15 minuti a piedi da san giovanni..è l'unica che mi viene in mente buona come qualità/prezzo
c) anche a me va bene tutto, ho la macchina posso andare dovunque v'aggrada (anche a mangiar pesce ad anzio :D )

Io avevo detto quel posto perchè magari è più facile parlare..dove stai tu Nabat? Per me possiamo fare pure i Butteri a piazza regina margherita


maso
13 Luglio 2011, 10:27

Visto che sono tornato a Roma... ci sarò anche io forse con amica al seguito @Gringox così ci sarà anche la prima generazione forumistica :)


Nabat
13 Luglio 2011, 10:55

Marco trastevere ovviamente no perchè è un casino, lo capisco bene :smile: 
Io parlavo appunto di torre argentina, che alla fine sta in mezzo. Però come detto, non ne faccio un problema, se alla maggioranza sta bene san giovanni (pensare che 2 mesi fa abitavo proprio lì  :D ) io mi adeguo  :wink: .


Marc85
13 Luglio 2011, 11:08

si si, io però la verrei senza macchina...mi devo fare un scooterone ho capito va :D

tanto a piedi per il ritorno non ci rimani Nabatuccio! (rubo il modo di scrivere di Gringox :D )


invernorosso
13 Luglio 2011, 14:56

Nabat scrivici in che zona abiti cosi' vediamo di organizzarci, magari uno di noi è il tuo vicino di casa.  :shock: 

faccio un riepilogo - tra parentisi i forse
- invernorosso + consorte
- willowmask  
- nabat
- marc85 + ragazza (+ amica + coppia) . 
- maso (+ amica)

7 (+4)

x kikka e piggi: un peccato non avervi, ma siamo contenti per voi che andate in vacanza  :wink: 
Con voi rimandiamo l'appuntamento insieme alla compagna di Willow dopo settembre.


Nabat
13 Luglio 2011, 15:15

@Inverno: io sto dalle parti di piazzale clodio.


gringox
13 Luglio 2011, 17:46

[quote user="maso" post="6726399"]Visto che sono tornato a Roma... ci sarò anche io forse con amica al seguito @Gringox così ci sarà anche la prima generazione forumistica :)[/quote]


Mitico Masotto!!! Ti avevo gia' dato per disperso...e invece rispunti!! Ottimo. Allora davaj, visto che tu hai esperienza di polistratificazione forumistica avendo partecipato gia' ad altri raduni in passato!!

Per il resto cari romani vi vedo un po' troppo macchinosi...e no in centro, e non c'e' posto per parchegggiare, e di qua e di la' e di su e di giu....ma scusate, ma lasciate stare le fregnacce....non importa se la location non e' comoda per tutti, qualcuno si puo' fare anche lo sbattimento di fare un piccolo sforzo e venire ugualmente.

Davaj che stavolta verra' fuori il fatidico V taduno Romano!!!


GRingox


Marc85
13 Luglio 2011, 18:08

allora pizzeria butteri (o sempre la in zona) e poi il famoso POMPI per il tiramisu...l'accendiamo? :D


invernorosso
13 Luglio 2011, 22:29

[quote user="Marc85" post="6726481"]allora pizzeria butteri (o sempre la in zona) e poi il famoso POMPI per il tiramisu...l'accendiamo? :D[/quote]

E menomale che Gringox ha suggerito di non fare troppo caciara.... :-D 

Allora ci vuole un colpo di mano!  :shock: 
Pizzeria zona regina margherita (butteri o  la montecarlo a via alessandria) e gelato sempre li' in zona (ce n'è una buona a via alessandria), cosi' evitiamo transumanze e rimaniamo in zona piu' o meno centrale. 
Orario verso 20.30 - 21
Lunedi' vi faccio sapere i dettagli. 
Termine ultimo per le adesioni martedi prossimo.
Per chi è appiedato stia tranquillo che a piedi non rimane.


faccio un riepilogo - tra parentisi i forse 
- willowmask 
- nabat 
- maso (+ amica) 

7 (+4)


alexdaroma
13 Luglio 2011, 22:44

salve 
più che terza , io sono la quarta generazione , 
cercherò di esserci anche io ,nei prossimi giorni posso dare la conferma.


Nabat
14 Luglio 2011, 12:16

Io confermo la mia presenza e voto ok per la mozione inverno rosso.
Ciao


WILLOWMASK
14 Luglio 2011, 14:20

Per me non ci sono problemi....

Willow


Kikka
14 Luglio 2011, 17:43

Ragazzi mi dispiace tantissimo non esserci, ma purtroppo ho da fare a Napoli e non posso proprio evitare! Al prossimo raduno non mancherò e il tiramisù lo porto io, altro che Pompi! :-D  :-D  :-D


davide82
14 Luglio 2011, 18:19

buon raduno romani!


gringox
15 Luglio 2011, 23:43

Mitici Romani!

Davaj, davaj...

Dunque: 

- willowmask   
- nabat 
- maso (+ amica) 
- alexdaroma (forse)

TOT SICURI: 11
TOT Forse: 1
TOT AUSPICATI: 12

Dai che lo state partorendo finalmente  :wink: 

Ciao,

Gringox


piggi
18 Luglio 2011, 0:45

Buon raduno concittadini  :D !!!

Fra qualche ora parto per le terre russe, spero magari nella prossima occasione!


tonino86
18 Luglio 2011, 6:47

buon raduno a tutti voi e buon viaggio a piggi


WILLOWMASK
18 Luglio 2011, 8:51

Piggi 
buon viaggio,
ma a settembre dovrai esserci ...... 

Willow


invernorosso
18 Luglio 2011, 15:11

Buon viaggio a chi parte! Sicuramente cercheremo di replicare a settembre con chi non potrà essere dei nostri in questa occasione, compreso Marco1975 che ho sentito in MP.

Se confermate (chi tace acconsente) quanto sotto domani prenoto o a "La Montecarlo" dove tra l'altro fanno dei piattoni di pasta niente male oltre che alla pizza o da "I Butteri", quello lato Porta Pia, dove anche qui si possono prendere dei primi per chi non volesse la pizza.

- willowmask  
- nabat
- maso (+ amica)
- alexdaroma (forse)

TOT AUSPICATI: 12


Nabat
18 Luglio 2011, 15:33

Invè io ti confermo.


gringox
18 Luglio 2011, 15:34

[quote user="invernorosso" post="6727077"]Buon viaggio a chi parte! Sicuramente cercheremo di replicare a settembre con chi non potrà essere dei nostri in questa occasione, compreso Marco1975 che ho sentito in MP.

Se confermate (chi tace acconsente) quanto sotto domani prenoto o a "La Montecarlo" dove tra l'altro fanno dei piattoni di pasta niente male oltre che alla pizza o da "I Butteri", quello lato Porta Pia, dove anche qui si possono prendere dei primi per chi non volesse la pizza.

- willowmask  
- nabat
- maso (+ amica)
- alexdaroma (forse)

TOT AUSPICATI: 12[/quote]

Evvai!!! Vorrei essere lì con voi...fate buon raduno ragazzi, era ora!!

Un abbraccio a voi,

Gringox


Cheburashka
18 Luglio 2011, 16:45

Forse a Settembre saro' a Roma e sarebbe un piacere partecipare ad un raduno romano  :))   

Bravi Ragazzi Divertitevi!


WILLOWMASK
18 Luglio 2011, 16:47

Confermo la presenza....

Inverno, appena prenotato, posta un messaggio con tutti i riferimenti ed orari... almeno non ci si sbaglia.

Willow


Nabat
20 Luglio 2011, 14:33

ma quindi?
ora e luogo quali sono?


invernorosso
20 Luglio 2011, 15:22

[quote user="Nabat" post="6727353"]ma quindi?
ora e luogo quali sono?[/quote]

Volevo aspettare fino all'ultimo a prenotare poiche' dagli input che ricevo di sicuri ci siete solo te e Willow e mi scoccia un po' prenotare per 7 e poi presentarsi in 4. 
Cmq il luogo è P.za Regina Margherita lato Piazza Alessandria ore 21 (se vi è scomodo possiamo anticipare) di fronte ai Butteri (ce ne sono due, da non confondere con l'altro di fronte).


Nabat
20 Luglio 2011, 15:32

ah quindi siamo passati da sicuri 11 a 4,  :shock: 
io ero rimasto a questa lista:
- willowmask  
- nabat
- maso (+ amica)
- alexdaroma (forse) 


Allora si, aspetta a prenotare, ma se tutti gli altri non vengono si potrebbe fare venerdì o un'altra volta.


gringox
20 Luglio 2011, 15:34

[quote user="Nabat" post="6727363"]ah quindi siamo passati da sicuri 12 a 4,  :shock:.

- willowmask  
- nabat
- maso (+ amica)
- alexdaroma (forse) 



Allora si aspetta a prenotare, ma se tutti gli altri non vengono si potrebbe fare venerdì o un'altra volta.[/quote]


Nooooooo....ma romanacci, ma che sta succedendo??? Non vi sarete mica impantanati? Proprio ora!!

Dai ragazzi! Lo spirito della polistratificazione forumistica scenda su di voi!

Gringox


invernorosso
20 Luglio 2011, 15:53

[quote user="Nabat" post="6727363"]ah quindi siamo passati da sicuri 11 a 4,  :shock: 
- willowmask  
- nabat
- marc85 + ragazza[b] (+ amica + coppia) .[/b]
- maso[b] (+ amica)[/b]
[b]- alexdaroma (forse) [/b]


Allora si, aspetta a prenotare, ma se tutti gli altri non vengono si potrebbe fare venerdì o un'altra volta.[/quote]

Eh gia'! Ma considera che rileggendo i post quelli in grasetto erano in forse. Poi ho sentito ieri sera in PM Marc85 ed ha qualche problema, maso è dal 14 Luglio che non si collega e non ha piu' scritto. Spero che si facciano sentire per tempo! 
 
Di rimandare nn se ne parla, ormai mi sono impuntato! :-D Al massimo se siamo 4 gatti ce la gestiamo "inter nos" e possiamo anticipare di un'oretta l'appuntamento per nn fare troppo tardi. Cmq per ogni evenienza ci sentiamo per telefono.


invernorosso
20 Luglio 2011, 15:55

[quote user="gringox" post="6727365"]
Nooooooo....ma romanacci, ma che sta succedendo??? Non vi sarete mica impantanati? Proprio ora!!

Dai ragazzi! Lo spirito della polistratificazione forumistica scenda su di voi!

Gringox[/quote]

Che vuoi farci... "Famo er pokerino, famo er pokerino... e poi co' du' ganci te cachisotto!" (cit. Critian De Sica)
 :-D  :-D  :-D


Nabat
20 Luglio 2011, 15:56

[quote user="invernorosso" post="6727370"][quote user="Nabat" post="6727363"]ah quindi siamo passati da sicuri 11 a 4,  :shock: 
- willowmask  
- nabat
- marc85 + ragazza[b] (+ amica + coppia) .[/b]
- maso[b] (+ amica)[/b]
[b]- alexdaroma (forse) [/b]


Allora si, aspetta a prenotare, ma se tutti gli altri non vengono si potrebbe fare venerdì o un'altra volta.[/quote]

Eh gia'! Ma considera che rileggendo i post quelli in grasetto erano in forse. Poi ho sentito ieri sera in PM Marc85 ed ha qualche problema, maso è dal 14 Luglio che non si collega e non ha piu' scritto. Spero che si facciano sentire per tempo! 
 
Di rimandare nn se ne parla, ormai mi sono impuntato! :-D Al massimo se siamo 4 gatti ce la gestiamo "inter nos" e possiamo anticipare di un'oretta l'appuntamento per nn fare troppo tardi. Cmq per ogni evenienza ci sentiamo per telefono.[/quote]

ok, d'accordo anche per anticipare.


WILLOWMASK
20 Luglio 2011, 16:02

Io sarò presente anche se fossimo in 4.....

Domani mattina devo andare a Prato, ma non credo di avere problemi anche per anticipare  di un oretta l'incontro

Willow


alexdaroma
21 Luglio 2011, 15:35

ciao a tutti  , 
mi dispiace disertare il mi prio forum romano , ho  cercato fino all'ultimo di fare il possibile per esserci , ma non ci riesco , 
finisco di lavorare alle 21:30 , poi doccia e macchina  , abito a 50 km da Roma e farò trippo tardi . 

mi dispiace 

a presto


invernorosso
21 Luglio 2011, 17:19

[quote user="alexdaroma" post="6727525"]ciao a tutti  , 
mi dispiace disertare il mi prio forum romano , ho  cercato fino all'ultimo di fare il possibile per esserci , ma non ci riesco , 
finisco di lavorare alle 21:30 , poi doccia e macchina  , abito a 50 km da Roma e farò trippo tardi . 

mi dispiace 

a presto[/quote]

ok sarà per la prossima.

Con Willow e Nabat ci si vede alle 20.30
ciao!


Nabat
22 Luglio 2011, 10:29

News dal fronte.
Nonostante la "sola"(siamo a Roma) tirata dagli altri  :smile:  , ieri sera si è svolto il mini raduno romano che ha visto la presenza del sottoscritto, di Willow e di Invernorosso che ringrazio per essersi preso la briga di organizzare tutto e contattare la gente. 

La serata, a base di pizza annaffiata da birra, è stata molto piacevole. Si è discusso di un po' di tutto, russia, italia, forum, viaggi, esperienze, ecc.  :smile: 

Forse si bisserà in settembre.
Un saluto a inverno e willow.


gringox
22 Luglio 2011, 10:34

[quote user="Nabat" post="6727613"]News dal fronte.
Nonostante la "sola"(siamo a Roma) tirata dagli altri  :smile:  , ieri sera si è svolto il mini raduno romano che ha visto la presenza del sottoscritto, di Willow e di Invernorosso che ringrazio per essersi preso la briga di organizzare tutto e contattare la gente. 

La serata, a base di pizza annaffiata da birra, è stata molto piacevole. Si è discusso di un po' di tutto, russia, italia, forum, viaggi, esperienze, ecc.  :smile: 

Un saluto a inverno e willow.[/quote]


Ebbene MITICI!!!

Dopo ben 3 anni e mezzo...è dal lontano gennaio 2008 che il Forum romano si preparava a compiere questo V Raduno...ce l'avete fatta!
Non importa se eravate in 4, l'importante è che avete sbloccato una situazione polistratificativa psicologica difficile!

Complimenti.

Spero che riuscierete a breve nell'intento di realizzare un raduno più corposo, magari con la presenza di altri nuovi forumisti romani (Kikka, alexdaroma, Maso, Furba, ecc...)


Gringox


sorrento76
22 Luglio 2011, 10:42

[quote user="Nabat" post="6727613"]News dal fronte.


Un saluto a inverno e willow.[/quote]


Mi fa piacere!!Chissa' che capiti qualche volta di passaggio a Roma per unirmi a voi.Ormai ci manco da un po' e con un fratello che ci vive devo obbligarmi a venirci al piu' presto!


WILLOWMASK
22 Luglio 2011, 11:48

Confermo la serata piacevole passata con Invernorosso e Nabat.....
Peccato per le assenze, alcune giustificate,  degli amici Romani del forum, ma ci siamo ripromessi che bisseremo in settembre, con la presenza delle nostre dolci metà.
Nabat si è dimenticato di dire, che dopo aver mangiato (ottimamente direi), abbiamo chiuso la serata con un corposo gelato !!! ;)

Willow


invernorosso
22 Luglio 2011, 22:14

Grazie a voi per la serata piacevole serata! :-)


alexdaroma
25 Luglio 2011, 12:55

per settembre ci sarò 
va bene qualunque giorno , 
confermo fin da ora . 

comunque 
 se i romani russofili vogliono fare una gita fuori porta presso il lago di Bracciano , 
potranno essere miei ospiti , ho ampio spazio e locali ha disposizione per una pizza  cotta nel mio forno a legna .
pensateci


gringox
31 Luglio 2011, 11:22

[quote user="alexdaroma" post="6727843"]per settembre ci sarò 
va bene qualunque giorno , 
confermo fin da ora . 

comunque 
 se i romani russofili vogliono fare una gita fuori porta presso il lago di Bracciano , 
potranno essere miei ospiti , ho ampio spazio e locali ha disposizione per una pizza  cotta nel mio forno a legna .
pensateci[/quote]


Azz...mmmmhh, ci faccio un pensierino e vengo io a trovarti caro alex... :smile: 

Gringox


alexdaroma
01 Agosto 2011, 22:59

mi farebbe piacere , avvertimi qualche giorno prima cosi ci diamo appuntamento a Bracciano , conosci la zona ?

si profila un mini raduno romano  fuoriporta .


Cheburashka
01 Agosto 2011, 23:46

A Settembre dovrei essere in Italia, vediamo se riusciamo ad organizzare qualche cosa. A fine mese vi daro' i dettagli!

Poka
Chebu


Speck
02 Agosto 2011, 7:27

[quote user="Cheburashka" post="6728788"]A Settembre dovrei essere in Italia, vediamo se riusciamo ad organizzare qualche cosa. A fine mese vi daro' i dettagli!

Poka
Chebu[/quote]
dipende dove sei.... :-D 
inoltre per confermare la mia presenzqa devo vedere gli impegni settembrini...ho l'agenda abbastanza pienozza  :-D
sai che viaggio molto...oggi sono qua, domani sono là, come magari dopodomani posso essere in paradiso, o all'inferno  :shock:


Cheburashka
02 Agosto 2011, 18:46

[quote user="Speck" post="6728802"][quote user="Cheburashka" post="6728788"]A Settembre dovrei essere in Italia, vediamo se riusciamo ad organizzare qualche cosa. A fine mese vi daro' i dettagli!

Poka
Chebu[/quote]
dipende dove sei.... :-D 
inoltre per confermare la mia presenzqa devo vedere gli impegni settembrini...ho l'agenda abbastanza pienozza  :-D
sai che viaggio molto...oggi sono qua, domani sono là, come magari dopodomani posso essere in paradiso, o all'inferno  :shock:[/quote]

In italia mi dovrei muovere tra Roma,Venezia e Napoli.... :) poi sai..anche io viaggio molto...oggi ci possiamo incontrare qua , domani la...e chissa' dopodomani lassu'  :) o giu'...dipende... :)