https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=686
-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 21:45

Inaugurazione "Le Banque".
Ve la butto li'. Poi domani approfondiremo.

Venerdi' 04 febbraio dalle ore 22,00 si inaugura la serata russa alla discoteca "le banque" di via Porrone (metro Cordusio) a Milano.
Regista della serata e organizzatrice non e' altro che l'amica Olghina, che molti di noi conoscono.

L'inaugurazione sara' appunto il 4 febbraio.

Poi da quella data, ogni venerdi' sera ci sara' la serata russa. Chi di voi ha provato l'esperienza della Wall street alla domenica pomeriggio sa di cosa sto parlando. E' vero che la maggior parte dei partecipanti sono in generee "hohly" (ucraini), ma il buon umore e l'allegria non mancano... e poi, a detta della stessa Olghina, la serata del venerdi' promette di avere un buon successo di pubblico gia' da subito.

Beh, io venerdi' 4 ci saro'!

gringox


tecnico
17 Gennaio 2005, 21:47


MA COM'E' LA DOMENICA POMERIGGIO ALLA WALL STREET?


gringox
17 Gennaio 2005, 22:12


[quote:4f9702a2df="tecnico"]MA COM'E' LA DOMENICA POMERIGGIO ALLA WALL STREET?[/quote]

tecnico, ma che domande fai?
Pensi che mi sia dimenticato del TUO impatto con la wall street, quando ad un certo punto sei sparito nel bel mezzo della conversazione, per poi riapparire con la biondazza in pedana a ballare???

Beh, al "le banque" potrebbe succedere di peggio, hehhehe

gringox


tecnico
17 Gennaio 2005, 22:15


SPERIAMO.... :-D 
FARO' L'ABBONAMENTO...
GIA' IERI SERA HO SALUTATO LA OLGA E IL MIO AMICO E' RIMASTO COLPITO DALLE FEMMINAZZE CHE USCIVANO... :-D


gringox
17 Gennaio 2005, 22:46


[quote:03cd4e02b6="tecnico"]SPERIAMO.... :-D 
FARO' L'ABBONAMENTO...
GIA' IERI SERA HO SALUTATO LA OLGA E IL MIO AMICO E' RIMASTO COLPITO DALLE FEMMINAZZE CHE USCIVANO... :-D[/quote]


hehehe allora si e' convinto a venire a Kiev!!

gringox


tecnico
17 Gennaio 2005, 22:50


MA SAREBBE MEGLIO PER LUI TANTO IO VADO ANCHE DA SOLO...


Lorenzo
19 Gennaio 2005, 10:34


ciao gringox, Olghina &egrave; belitaly?
 
ciao
C69


eyes
19 Gennaio 2005, 10:45


No....&egrave; un'altra. A proposito...se hai l'occasione salutamela.
Ciao Cyberg ci vediamo a febbraio. :wink:


Lorenzo
19 Gennaio 2005, 10:47


[quote:2bac9df3ca="EYES"]No....&egrave; un'altra. A proposito...se hai l'occasione salutamela.
Ciao Cyberg ci vediamo a febbraio. :wink:[/quote]

Ciao vecchio!
ci vediamo a febbraio!


gringox
19 Gennaio 2005, 16:56


[quote:ae332e8d08="Cyberg69"]ciao gringox, Olghina &egrave; belitaly?
 
ciao
C69[/quote]

Ma belitaly non era mica l'amica di Michele che prima stava a bergamo e poi si e' trasferita a Lodi, e che era anche venuta al ritrovo estivo, fatto in Ciesa Vegia????

gringox


eyes
19 Gennaio 2005, 17:25


[quote:ed5ac1a975="gringox"][quote:ed5ac1a975="Cyberg69"]ciao gringox, Olghina &egrave; belitaly?
 
ciao
C69[/quote]

Ma belitaly non era mica l'amica di Michele che prima stava a bergamo e poi si e' trasferita a Lodi, e che era anche venuta al ritrovo estivo, fatto in Ciesa Vegia????

gringox[/quote]


No, si &egrave; trasferita a Pavia. :!:


tecnico
20 Gennaio 2005, 11:42


ma adesso che fine ha fatto?
perche' non partecipa?
eyes la tieni nascosta... :-D


eyes
20 Gennaio 2005, 11:45


Figurati.... so solo che abita a Pavia.  :D  La contattero per il prossimo Ritrovo. Potrebbe venire con Cyberg.


gringox
30 Gennaio 2005, 21:15


Ragazzi vi ricordo gia' da ora, dato che per 5 giorni poi non saro' connesso, che venerdi' prossimo alle 22,00 c'e' l'inaugurazione della discoteca "russa" le banque, gestita dalla cara olghina.

Io tornero' dalla Sicilia sfatto proprio venerdi, ma la sera non manchero'.

gringox


Rodofetto
30 Gennaio 2005, 23:24


[quote:b5c055ed28="gringox"]Ragazzi vi ricordo gia' da ora, dato che per 5 giorni poi non saro' connesso, che venerdi' prossimo alle 22,00 c'e' l'inaugurazione della discoteca "russa" le banque, gestita dalla cara olghina.

Io tornero' dalla Sicilia sfatto proprio venerdi, ma la sera non manchero'.

gringox[/quote]

sfatto di cannoli e qualche bella cassatina????????

Fatti sentire maledetto :P  :P  :P  :P 

Un abbraccio

Rodofetto


eyes
31 Gennaio 2005, 14:14


Ricevuto! ci sentiamo in settimana per venerdi sera. Al DeSade c'&egrave; invece la serata Internazionale. venerdi scorso ho conosciuto gente dal Brasile, Venezuela, Austria, Finlandia, Russia, Portogallo, Spagna, Svezia, kazakistan..... molto interessante sotto diversi profili 8-)  :roll:


gelpino
31 Gennaio 2005, 16:53


Forse forse saliro' da Genova col mio amico Zhenia per l'inaugurazione della serata russa.....se qualcuno avr&agrave;Â  voglia di accompagnarci o fare gruppo mi farebbe piacere....magari ci si puo' vedere tutti da qualche parte....non so......l'unica paura e' se ci sara' selezione all'ingresso....non vorrei arrivare da Genova per niente....


Mr.G
31 Gennaio 2005, 16:57


[quote:e3d389a879="gelpino"]Forse forse saliro' da Genova col mio amico Zhenia per l'inaugurazione della serata russa.....se qualcuno avr&agrave;Â  voglia di accompagnarci o fare gruppo mi farebbe piacere....magari ci si puo' vedere tutti da qualche parte....non so......l'unica paura e' se ci sara' selezione all'ingresso....non vorrei arrivare da Genova per niente....[/quote]

Ciao Gelpino ,

so che la giacca &egrave; d'obbligo e c'&egrave; selezione all'ingresso. 
Queste sono le cose che mi hanno raccontato. 

Giuseppe


gelpino
31 Gennaio 2005, 17:16


La giacca non e' un problema, e non lo sarebbe nemmeno la selezione....se non fosse che mi scoppio un po' di chilometri anche per il mio amico da Oremburg che vorrebbe incontrare un po' connazionali....non c'e' nessuno che conosce e ha volgia di aiutarci ad entrare?

Rispondete anche in privato se volete......


Ansiolitico
31 Gennaio 2005, 20:50


[color=blue][/color]Gelpino....
la serata non &egrave; su "invito" ma, conoscendo il locale, c'&egrave; selezione all'ingrosso quindi possibilmente presentarsi in giacca e no assoluto alle scarpette.
E mi raccomando: niente fiaschetta  :D  :D    ...... vero giuseppe???  :partyman: 
ciaooo


Mr.G
01 Febbraio 2005, 10:53


Tecnico ciao e ben tornato da Keope ! 
Come &egrave; andata ? 

Gelpino &egrave; preoccupato di venir rimbalzato al Le Banque venerd&igrave; 4 febbraio. Prova a sentie Olga , io penso non ci siano problemi, e poi rassicura il compare Gelp. 
Grazie 
Mr.G


tecnico
01 Febbraio 2005, 17:21


ciao mr g.
sono tornato domenica sera e ho visto tutto quello che mi ero prefissato.
venerdi non potro' esserci pero' posso sentire olga e chiedergli come si entra.
ciao


Ansiolitico
01 Febbraio 2005, 20:09


Ciao Tec... tutto bene?
Ma dai... non ci puoi lasciare soli venerdi  :-( 
Sarai impegnato con il lavoro?
Comunque ben tornato...  :wink:


tecnico
01 Febbraio 2005, 20:57


e si lavoro venrdi fino alle 8 e sabato pure... :-(


tecnico
02 Febbraio 2005, 21:47


allora ho telefonato a olge.
abbigliamento giusto,percio' niente scarpe da ginnastica e mi raccomando la giacca...
ingresso per i mascoli 15 euro...


gattomatto
03 Febbraio 2005, 9:08


Ciao Tec e ben tornato , 
ma non ci racconti niente dell'egitto ?
io dovrei partire tra un mese ma non ho ancora deciso dove ....
 :war: 
domenica vai al Wall street ?
 :git:


Fabio
03 Febbraio 2005, 10:03


[quote:f899022c25="tecnico"]ciao mr g.
sono tornato domenica sera e ho visto tutto quello che mi ero prefissato.
venerdi non potro' esserci pero' posso sentire olga e chiedergli come si entra.
ciao[/quote]

Hey Tecnico bentornato ... hai avuto problemi con la "maledizione del Faraone" ???  :-D


Ansiolitico
03 Febbraio 2005, 12:34


[color=red][b]Ragazzi....
noi cosa facciamo[/b][/color]: ci incontriamo prima o ci vediamo direttamente all'ingresso?


eyes
03 Febbraio 2005, 12:39


Ciao Ansio ! La vedo un po male......Mr. G &egrave; in Olanda, Tecnico lavora, io ho l'influenza...mah.....vediamo....


Ansiolitico
04 Febbraio 2005, 12:09


Ho capito che stasera mi lascerete da solo... 
Come far&ograve; a gestire tutte le mie amiche???  :-D


tecnico
05 Febbraio 2005, 9:35


qualcuno di voi ci e' andato ieri sera?


Speck
05 Febbraio 2005, 11:26


ringhietto, immagino che tu ci sia rimasto male. spero di no. purtroppo io la vedo in maniera diversa. mi spiace se sapevo che era una disco ti dicevo direttamente no. in realt&agrave;Â  credevo che era un'altra tipologia di locale. ne sono venuto a conoscenza ora leggendo il post. comunque ad ogni modo, inaugurazione locale, costo entrata 15 euro...scusa per principio la trovo una ladrata.
1) inaugurazione, l'entrata dovrebbe essere gratuita, o meglio paghi ci&ograve; che consumi, poi per entrare fate la selezione che volete. (mi spiace dirlo, la spagna considerata 15 anni fa paese da 3 mondo, nel fattore discoteche gi&agrave;Â  ci surclassava, vedi motivazione punto due).
2) per quale motivo io devo pagare prima di entrare. entro consumo all'uscita mi fate pagare, se trattasi di locale tipo disco bar o discoteca.
3) scusa spendere 15 euro per farmi una bevuta...tempo massimo di sopportazione disco 40 minuti, con tutto il mio cuore che "s'inculino".
4) io sono una persona che si lamenta contro l'innalzamento spropositato dei prezzi, pertanto attuo il boicotaggio puro stile francese. In determinati locali non ci metto piede.
5) 15 euro, ce ne aggiungo altri 15, vado al super mi faccio la scorta di ottime birre e invento una festa in riva al lago con tanto di musica, per lo meno si passa una serata diversa dalle altre 
6) odio i posti dove per entrare fanno la selezione, e poi selezione de che? sto in coda delle ore, alla fine mi selezionate e in pi&ugrave; devo pagare il ticket...e poi per cosa? per entrare e vedere gente grande venditrice di fumo, dove la maggior parte vive nell'assoluta ipocrisia? ma per piacere. ho lavorato per anni in discoteche, forse anche per questo ho una certa allergia, e conosco bene certi ambienti dove vige la selezione. Alla fine dentro tutta fuffa, altro che bella gente. La belle gente, quella vera, va in altri luoghi.


Rodofetto
05 Febbraio 2005, 11:42


Anche se non conosco bene la situazione Milanese, concordo con spakkietto!!!!

Qui a Palermo, tranne dove si sono inventati i club privati, per scimmiottare i VIP, non si paga da nessuna parte. E poi ci sono tanti luoghi con tavoli all'aperto dove bere buone birrozze!!!!!!!!  ;-) 

Un abbraccio

Rodofetto


Davide Rap
05 Febbraio 2005, 11:55


[quote:3f4caff22c="Rodofetto"]E poi ci sono tanti luoghi con tavoli all'aperto dove bere buone birrozze!!!!!!!!  ;-) 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


se non te le allungano con un p&ograve; di acqua... a siracusa mi &egrave; capitato spesso... io sono un rompico***ioni e andavo al banco invitando il barista a cambiarmela con una in bottiglia o a bersene una lui che gli e la offrivo io... In genere me la cambiavano... bastardi chiss&agrave;Â  quante ne rifilano alla gente che non osa lamentarsi...

Devo ammettere che non &egrave; un fenomeno sviluppato solo al sud ma mi &egrave; capitato anche a roma di bermi qualche birrozza diluita (questa volta non essendo solo non mi andava di andare a litigare/lamentarmi al banco...)

un annetto fa mi &egrave; capitato anche sul lago di garda... a desenzano... questa volta il barista non voleva cambiarmela e non si voleva neppure bere quella che gli offrivo io, cos&igrave; gli ho semplicemente detto che non avrei pagato le 2 birre e i 2 panini e che mi avrebbe potuto chiamare la polizia... stranamente mi ha cambiato la birra  :shock: 

Piacenza, come spesso accade &egrave; un'isola felice, qui ho sempre bevuto ottima birra


Rodofetto
05 Febbraio 2005, 11:57


No, a Palermo mai successo e che io sappia non succede mai, te lo assicuro!

Un abbraccio

Rodofetto


Davide Rap
05 Febbraio 2005, 12:01


[quote:3bb7eb1ac1="Rodofetto"]No, a Palermo mai successo e che io sappia non succede mai, te lo assicuro!

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


wow un'altra isola felice...  ;-) 
io sulla birra sono piuttosto esigente  :-D


Rodofetto
05 Febbraio 2005, 12:05


[quote:29340c07f4="Rapisarda"][quote:29340c07f4="Rodofetto"]No, a Palermo mai successo e che io sappia non succede mai, te lo assicuro!

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


io sulla birra sono piuttosto esigente  :-D[/quote]

quando verrai a Palermo birrozzaro???????  :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


Davide Rap
05 Febbraio 2005, 12:22


[quote:5f50a9768c="Rodofetto"][quote:5f50a9768c="Rapisarda"][quote:5f50a9768c="Rodofetto"]No, a Palermo mai successo e che io sappia non succede mai, te lo assicuro!

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


io sulla birra sono piuttosto esigente  :-D[/quote]

quando verrai a Palermo birrozzaro???????  :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

a pasqua sicuramente non ci riuscir&ograve; perch&egrave; star&ograve; poco, ma in estate magari possiamo organizzarci, cos&igrave; incontrer&ograve; il mio sociologo preferito  :-D


eyes
05 Febbraio 2005, 12:24


Anch'io sono d'accordo con Spakkietto. ( come al solito). Tranne qualche eccezione.....Le discoteche sono piene di cazXoni! Gente che se la tira e che va per fare "vetrina". Sia maschi che femmine. I maschi dopo aver fatto 20 minuti di fila  al freddo, cercando come povere bestie il "fungo termico", vengono selezionati e pagano 15-20 euro. Entrano un una bolgia dove tutti ti spingono e ti attaccano il loro sudore, spesso con una musica di MerXa. Vanno al banco a prendere qualcosa da bere. Aspettano altri 20 minuti dopodiche si appoggiano alla colonna e con sguardo da duro iniziano a "puntare" le ragazze che puntualmente se la tirano ancora di piu......
E cosi tutte le serate. I maschi vanno per portarsi  aletto qualche donna e le donne per tirarsela e mettersi in vetrina. Sfigati!!!!!!!!!!!


Rodofetto
05 Febbraio 2005, 12:26


[quote:1debfea0dd="EYES"]Anch'io sono d'accordo con Spakkietto. ( come al solito). Tranne qualche eccezione.....Le discoteche sono piene di cazXoni! Gente che se la tira e che va per fare "vetrina". Sia maschi che femmine. I maschi dopo aver fatto 20 minuti di fila  al freddo, cercando come povere bestie il "fungo termico", vengono selezionati e pagano 15-20 euro. Entrano un una bolgia dove tutti ti spingono e ti attaccano il loro sudore, spesso con una musica di MerXa. Vanno al banco a prendere qualcosa da bere. Aspettano altri 20 minuti dopodiche si appoggiano alla colonna e con sguardo da duro iniziano a "puntare" le ragazze che puntualmente se la tirano ancora di piu......
E cosi tutte le serate. I maschi vanno per portarsi  aletto qualche donna e le donne per tirarsela e mettersi in vetrina. Sfigati!!!!!!!!!!![/quote]

bravo Eyes!!!!!!!!! Ogni tanto ne dici qualcuna giusta!  ;-)  Approvo in toto

Un abbraccio

Rodofetto


Rodofetto
05 Febbraio 2005, 12:27


[quote:ddd2e3d0bd="Rapisarda"] a pasqua sicuramente non ci riuscir&ograve; perch&egrave; star&ograve; poco, ma in estate magari possiamo organizzarci, cos&igrave; incontrer&ograve; il mio sociologo preferito  :-D[/quote]

vieni pure quando vuoi, capitalista in pectore!!!!!!!!  :lol: 

Un abbraccio

Rodofetto


Davide Rap
05 Febbraio 2005, 12:29


[quote:7c7df85fbf="Rodofetto"][quote:7c7df85fbf="Rapisarda"] a pasqua sicuramente non ci riuscir&ograve; perch&egrave; star&ograve; poco, ma in estate magari possiamo organizzarci, cos&igrave; incontrer&ograve; il mio sociologo preferito  :-D[/quote]


Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

io capitalista? io sono povero  :cry:   :lol:


Rodofetto
05 Febbraio 2005, 12:33


[quote:3c7441ad22="Rapisarda"][quote:3c7441ad22="Rodofetto"][quote:3c7441ad22="Rapisarda"] a pasqua sicuramente non ci riuscir&ograve; perch&egrave; star&ograve; poco, ma in estate magari possiamo organizzarci, cos&igrave; incontrer&ograve; il mio sociologo preferito  :-D[/quote]


Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

io capitalista? io sono povero  :cry:   :lol:[/quote]

s&igrave;, sei povero di altruismo!!!!!!  :-D 

un abbraccio

Rodofetto


eyes
05 Febbraio 2005, 12:37


...aggiungo che in parte per le donne &egrave; diverso: innanzitutto non fanno la fila in quasi tutte le discoteche. Secondo: non pagano quasi mai.
3) non devono "lavorare" ma possono aspettare che qualche pirla le punti e le offra da bere gratis. 4) non devono cercare il parcheggio , perche spesso e volentieri vengono accompagnate. 5) a loro piace di piu ballare e quindi hanno un diversivo in piu.
6) quando vanno a casa sono meno frustrate e non si fanno la "pippa"
&egrave; sufficiente?
P.S: le birre le allungano quasi in ogni posto. bevo birra abbastanza spesso ( senza ubriacarmi) e so che lo fanno sempre anche in maniera impercettibile......


Rodofetto
05 Febbraio 2005, 12:41


[quote:451409e3f5="EYES"]...aggiungo che in parte per le donne &egrave; diverso: innanzitutto non fanno la fila in quasi tutte le discoteche. Secondo: non pagano quasi mai.
3) non devono "lavorare" ma possono aspettare che qualche pirla le punti e le offra da bere gratis. 4) non devono cercare il parcheggio , perche spesso e volentieri vengono accompagnate. 5) a loro piace di piu ballare e quindi hanno un diversivo in piu.
6) quando vanno a casa sono meno frustrate e non si fanno la "pippa"
&egrave; sufficiente?
P.S: le birre le allungano quasi in ogni posto. bevo birra abbastanza spesso ( senza ubriacarmi) e so che lo fanno sempre anche in maniera impercettibile......[/quote]

tranne che sulla birra, che ti assicuro qui non la allungano, per il resto
 :appl:  :appl:  :appl:  :appl:  :appl:
 :appl:  :appl:  :appl:  :appl:  :appl: 

Un applauso

Rodofetto


tecnico
05 Febbraio 2005, 12:41


E' VERO LA REALTA' E' PROPIO QUESTA DEI LOCALI ITALIANI DOVE LA GENTE NON VA PER DIVERTIRSI(ANZI SE FAI IL PIRLA SEI SUBITO VISTO MALE)MA PER SFOGGIARE IL PROPIO LOOK...
E VE LO DICE UNO CHE HA NEL SUO PAESE LA DISCOTECA DEI PEGGIORI STILISTI MAI VISTI SULLA FACCIA DELLA TERRA...


Rodofetto
05 Febbraio 2005, 12:48


[quote:7e8f9ca68e="tecnico"]E' VERO LA REALTA' E' PROPIO QUESTA DEI LOCALI ITALIANI DOVE LA GENTE NON VA PER DIVERTIRSI(ANZI SE FAI IL PIRLA SEI SUBITO VISTO MALE)MA PER SFOGGIARE IL PROPIO LOOK...
E VE LO DICE UNO CHE HA NEL SUO PAESE LA DISCOTECA DEI PEGGIORI STILISTI MAI VISTI SULLA FACCIA DELLA TERRA...[/quote]

quale &egrave;? scusa l'ignoranza!!!!!!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto


eyes
05 Febbraio 2005, 12:50


Grazie, grazie,,,,sono lusingato! oggi arriver&agrave;Â  l'aurora boreale in Val Padana e nevicher&agrave;Â  in centro a Palermo...... :wink:


eyes
05 Febbraio 2005, 12:51


Il Post garage di Dolce e Gabbana di Legnano. Giusto?


Rodofetto
05 Febbraio 2005, 12:58


[quote:57225c8c01="EYES"]Grazie, grazie,,,,sono lusingato! oggi arriver&agrave;Â  l'aurora boreale in Val Padana e nevicher&agrave;Â  in centro a Palermo...... :wink:[/quote]

eh eh eh  :-D  :-D  :-D 

e perder&agrave;Â  la Juventus!!!!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto


eyes
05 Febbraio 2005, 13:26


Nooooo... che "ossata"! Non vorrrai vedere il Milan del Presidente Ladrone vincere lo scudetto?


tecnico
05 Febbraio 2005, 13:46


[quote:3c709e4b58="EYES"]Il Post garage di Dolce e Gabbana di Legnano. Giusto?[/quote]
SI PROPIO QUELLO...


Speck
05 Febbraio 2005, 13:53


[quote:d3c6ac8e76="EYES"]le birre le allungano quasi in ogni posto. bevo birra abbastanza spesso ( senza ubriacarmi) e so che lo fanno sempre anche in maniera impercettibile......[/quote]
ah ah ah...solo le birre ah ah ah...

beccati questa bella ricetta per 1 Lt johnny walker 20 invecchiamento
(non dico dove l'ho reperita, c'&egrave; anche quella per glant grant ed altri)

35/40 cc johnny walker invecchiato 20 anni
45/50 cc wiskhy della pi&ugrave; scadente qualit&agrave;Â  possibilmente di colore un p&ograve; pi&ugrave; scuro del johnny walker. 
15 cc acqua di rubinetto. (+ colorante nel caso in cui non si disponesse di wisky qualit&agrave;Â  scadente colore pi&ugrave; scuro del wiskhy di base

:wink:


Rodofetto
05 Febbraio 2005, 15:16


[quote:24776556c6="EYES"]Nooooo... che "ossata"! Non vorrrai vedere il Milan del Presidente Ladrone vincere lo scudetto?[/quote]

tanto il ladrone ha ormai rubato quasi tutto, vuoi che mi confonda per uno scudetto??????  :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


gringox
05 Febbraio 2005, 22:35


[quote:f894439131="Ansiolitico"]Ho capito che stasera mi lascerete da solo... 
Come far&ograve; a gestire tutte le mie amiche???  :-D[/quote]


Allora cazzoni...

il gringox sollecita una settimana prima, poi sparisce in sicilia per lavoro per una settimana...nessuno si fa piu' sentire...
Poi il gringox torna, ovviamente non si e' dimenticato della festa e CI VA!
Ansiotico sei un pacconaro! Ti sei spaventato dei pacchi degli altri e hai deciso di aggiungere il tuo, hihihhi!!

Spek, anch'io concordo con te, ma avevo preso l'impegno con l'olghina e ci tenevo a mantenerlo. Mi dispiace che tu non sia voluto entrare, se non altro per la compagnia mia e della gringax. Dai, tranquillo, non me la sono presa...piu' che altro mi e' dispiaciuto che tu ti sia fatto lo sbattimento di venire e poi sia subito rientrato!

Comunque:
- non c'era nessuna selezione all'ingresso!!! Altro che giacca... c'era gente vestita alla cakso!
- purtroppo e' stato un po' un flop per la povera olghina. Poca gente, come al solito tutti ucraini. Due russe c'erano, "noleggiate" dall'olghina p&egrave;er fare le cubiste e ravvivare un po' la situazione. Due belle gnocchette. Una tra l'altro - guarda un po' - e' un'amica della gringax...
- locale fico! Molto fico. Al piano di sopra disco normale - italiana, piena di zaurini e zarrettoni; sotto, i russi!
- costo: gia': 15 euro con consumazione. Un furto... ma che volete farci. A milano e' cosi'.

Mi e' dispiaciuto che abbiate paccate tutti...l'olghina ci teneva!

gringox


gringox
05 Febbraio 2005, 22:37


...ah dimenticavo. Nel complesso la serata e' stata divertente. Almeno un po' di donzelle in pedana che sculettavano al suon di disco russa se ne sono viste....

gringox


tecnico
06 Febbraio 2005, 11:31


bene se mi dici cosi' non manchero'...
e poi alla fine 15 euro e' un prezzo accettabile anch'io a legnano pago quei soldi si piu'...


gringox
06 Febbraio 2005, 12:35


[quote:10f704ebdd="tecnico"]bene se mi dici cosi' non manchero'...
e poi alla fine 15 euro e' un prezzo accettabile anch'io a legnano pago quei soldi si piu'...[/quote]

Bene bene tecnicastro, allora ne riparleremo al Raduno...al quale non puoi mancare con qualcosa di egizio!!

gringox


gringox
06 Febbraio 2005, 12:37


[quote:2d3cc90e45="tecnico"]bene se mi dici cosi' non manchero'...
e poi alla fine 15 euro e' un prezzo accettabile anch'io a legnano pago quei soldi si piu'...[/quote]

Bene bene tecnicastro, allora ne riparleremo al Raduno...al quale non puoi mancare con qualcosa di egizio!!

gringox


Ansiolitico
06 Febbraio 2005, 20:36


Ma no Gringox...
per tutta la settimana ho sperato che qualcuno mi rispondesse. Alla fine sono rimasto da solo e quindi sono andato altrove...
Se almeno avessi saputo che c'eri tu, allora sarei venuto anch'io...


gringox
06 Febbraio 2005, 22:52


[quote:a202506f3b="Ansiolitico"]Ma no Gringox...
per tutta la settimana ho sperato che qualcuno mi rispondesse. Alla fine sono rimasto da solo e quindi sono andato altrove...
Se almeno avessi saputo che c'eri tu, allora sarei venuto anch'io...[/quote]

Ansiotico, ma zio billy...ma non lo leggi il forum???
Io ho scritto appositamente domenica scorsa che sarei andato comunque (era un impegno con l'olghina) e, anche se non avessi piu' scritto niente durante tutta la settimana, dato che ero in Sicilia per lavoro, la serata era assicurata... e cosi' e' stato. Se avessi letto bene questo topic, magari ci saremmo beccati la'!!!

Va bon, dai niente male, ci becchiamo sabato prossimo.

gringox


Ansiolitico
10 Febbraio 2005, 10:26


Scusate raga...
ma questo venerdi, nessuno va in disco???  :roll:


Mr.G
10 Febbraio 2005, 13:18


[quote:4873403429="Ansiolitico"]Scusate raga...
ma questo venerdi, nessuno va in disco???  :roll:[/quote]


personalmente no  :-D 
Mr.G


gringox
11 Febbraio 2005, 8:53


[quote:925d5b7956="Ansiolitico"]Scusate raga...
ma questo venerdi, nessuno va in disco???  :roll:[/quote]

Ansiotico dai, lascia stare la disco...tieni le forze per il radunaccio di doman de sera!!!

gringox


Ansiolitico
11 Febbraio 2005, 10:48


[quote:177aa0f10a="gringox"]
Ansiotico dai, lascia stare la disco...tieni le forze per il radunaccio di doman de sera!!!

gringox[/quote]

Ok gringox...
vuol dire che da stasera andr&ograve; in ritiro... spirituale  :-D


eyes
11 Febbraio 2005, 19:38


Io e nata forse andiamo a fare un giro.......