https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=724
-----------------------------------
Rodofetto
20 Gennaio 2005, 13:36

Il pi&ugrave; piccolo e estemporaneo raduno fin qui testimon
Ecco il raduno tra me e il Gringox, 9 gennaio 2005 a Malpensa, di ritorno dalle rispettive Russie :-) Guardate l'album! STORICO!!!!!!!!!

Un abbraccio Gringaccio

Rodofetto


tecnico
20 Gennaio 2005, 14:45


ma chi sono i personaggi delle foto?


Rodofetto
20 Gennaio 2005, 15:00


Come chi sono?  :!: 

Rodofetto


gringox
20 Gennaio 2005, 15:09


Ma guarda te che ricordi!!!

heheheh, pure a Malpensa ci si doveva beccare. Questo si' che fu prorprio un incontrino estemporaneo!!!

Bella rodofetto, hai visto come siamo belli...

hehehehe

gringox


hitman
20 Gennaio 2005, 16:16


Rodofetto, io ieri ero in macchina con me stesso. Credo che quello sia stato il raduno pi&ugrave; mini ed estemporaneo del forum che sia mai avvenuto. Se ricapita faccio una foto a testimonianza del fatto  :-D


Mystero
20 Gennaio 2005, 16:22


Bella Rodo e Gring, &egrave; sempre bello immortalare con una foto un felice momento di incontro.

x Hit:  :-D  :-D  :smt044  :appl:  :wink:


Rodofetto
20 Gennaio 2005, 17:52


[quote:af09b50eee="gringox"]Ma guarda te che ricordi!!!

heheheh, pure a Malpensa ci si doveva beccare. Questo si' che fu prorprio un incontrino estemporaneo!!!

Bella rodofetto, hai visto come siamo belli...

hehehehe

gringox[/quote]

Soltanto belli??????? Ma Gringox, siamo bellissimi, stupendi, assolutamente (rivolto alle donne) improcrastinabili!!!  :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


Rodofetto
20 Gennaio 2005, 17:53


[quote:55ea011237="hitman"]Rodofetto, io ieri ero in macchina con me stesso. Credo che quello sia stato il raduno pi&ugrave; mini ed estemporaneo del forum che sia mai avvenuto. Se ricapita faccio una foto a testimonianza del fatto  :-D[/quote]

Stai attento con l'autoscatto! Soprattutto se c'&egrave; nebbia. I pali ti renderebbero piatto come i teleobiettivi molto potenti  :lol:  :lol:  :lol: 

Un abbraccio

Rodofetto


Rodofetto
20 Gennaio 2005, 17:55


[quote:7ecf748fce="Mystero"]Bella Rodo e Gring, &egrave; sempre bello immortalare con una foto un felice momento di incontro.

x Hit:  :-D  :-D  :smt044  :appl:  :wink:[/quote]

Per me &egrave; stato davvero emozionante, come lo &egrave; stato il radunino in quel di Piter. Ma il Gringox &egrave; il Gringox! Ci eravamo sentiti per telefono, dialogato varie volte sul Forum e qualche volta per mail, vederlo &egrave; stato emozionante. Ma io sono un romanticone!!!!!!!!  :oops:  :oops:  :oops: 

Un abbraccio

Rodofetto


gringox
20 Gennaio 2005, 18:17


[quote:7440eafe33="Rodofetto"][quote:7440eafe33="Mystero"]Bella Rodo e Gring, &egrave; sempre bello immortalare con una foto un felice momento di incontro.

x Hit:  :-D  :-D  :smt044  :appl:  :wink:[/quote]

Per me &egrave; stato davvero emozionante, come lo &egrave; stato il radunino in quel di Piter. Ma il Gringox &egrave; il Gringox! Ci eravamo sentiti per telefono, dialogato varie volte sul Forum e qualche volta per mail, vederlo &egrave; stato emozionante. Ma io sono un romanticone!!!!!!!!  :oops:  :oops:  :oops: 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


Orsacchiotto, ma a chi lo dici!!!
Anche io amo il sapore di questi incontri...il sapore vero. Altro che amaro ramazzotti!

gringox


Rodofetto
20 Gennaio 2005, 18:29


Bene bene, &egrave; un piacere sapere che anche tu la pensi e, soprattutto, la vivi come me!!!!!!!! Quel giorno ero molto stanco e triste  :cry:  :cry:  :cry:  (sai il perch&egrave;) ma il piacere di incontrarti, anche se non l'ho manifestato al meglio, era enorme.

Un abbraccio

Rodofetto


gringox
20 Gennaio 2005, 18:32


[quote:b2f776e720="Rodofetto"]Bene bene, &egrave; un piacere sapere che anche tu la pensi e, soprattutto, la vivi come me!!!!!!!! Quel giorno ero molto stanco e triste  :cry:  :cry:  :cry:  (sai il perch&egrave;) ma il piacere di incontrarti, anche se non l'ho manifestato al meglio, era enorme.

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


Gia' rodofetto, la penso proprio come te.
Tu eri triste per un verso, io per un altro... alla fine, dopo tanti mesi di corrispondenza, avevo molta curiosita' e voglia di conoscerti.
Ora che ti ho vistto, ho molta voglia di poter parlare a lungo e confrontarmi con te.
Ma per questo c'e' tempo al ritrovo!

gringox


Rodofetto
20 Gennaio 2005, 19:22


S&igrave; s&igrave;, credo che sar&agrave;Â  un bell'incontro! Se tra una vodka e l'altra non riusciremo a parlare granch&egrave;, continueremo dopo la fine del raduno  :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


hitman
21 Gennaio 2005, 9:24


Rodofetto,

ora guider&ograve; con una mano sulle palle (per la tua 'dedica') e l'altra pure (per l'idea del min. dei trasporti di scrivere sui cartelloni 1 morto su 3 causa imprudenza, uno si deve toccare per forza).

Comunque devo dire che l'ultima foto nell'auto ci hanno pensato a farmela i vigili urbani. Pensa che per vederla ho dovuto pagare 150 euri  :cry:


Rodofetto
21 Gennaio 2005, 10:31


Non fare come mio padre. Superstizioso com'&egrave; si tocca le palle da una vita e quando ero piccolo lo faceva anche a me perch&egrave; sapeva che io non volevo toccarmele  :-D  Ancora non capisco come mai non gli sia venuta mai l'orchite e come mai anche io sia riuscita ad evitarla!!!!!  :lol:  :lol:  :lol: 

Un abbraccio

Rodofetto