https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=7979
-----------------------------------
pierfect
13 Settembre 2008, 17:02

II Raduno Veneto
Come giustamente suggeriva Finna apro questo nuovo argomento nella sezione apposita, onde evitare di inquinare altri post, con la speranza di riunire gli utenti vicentini, e perchè no anche veneti, in un incontro che permetterà di conoscerci e di confrontare le nostre esperienze. Chi ci stà si faccia vivo :wink: !!!!


Ospite
13 Settembre 2008, 18:11

Re: Raduno Vicentino
Sono d'accordo!
 Adesso tocca agli altri. 
L'unica cosa, temo che Infeltrio non è ancora tornato da Mosca, quindi, non prima dell'ottobre, credo.
Basta stabilire una sera, se tutti noi siamo della zona, non ci sarà un grosso problema...
Speriamo...
Andrea, Gladium, Lenin...


gladium
13 Settembre 2008, 18:21

PRESENTE  :!:  :!:  :!: 
 :smt023


gringox
13 Settembre 2008, 18:49

[quote user="gladium" post="6620803"]PRESENTE  :!:  :!:  :!: 
 :smt023[/quote]


Ragazzi...cellula vicentina, ascoltate!!

Pierfect, Finnetta, gladio, infeltrio, muslim, lenin, andre123....ragazzi fate una macchinata ed unitevi per il glorioso XVII Raduno...

Vi aspeta un evento storico!

Pier, tra l'altro ho bisogno di conoscerti, ho sentito parlare molto bene di te e abbiamo cose di cui discutere...

Ciao,

Gringox


mauri_f
13 Settembre 2008, 20:54

Eccomi quà, trasferte di lavoro permettendo  :D


pierfect
14 Settembre 2008, 15:57

[quote user="gringox" post="6620820"][quote user="gladium" post="6620803"]PRESENTE  :!:  :!:  :!: 



Pierfect, Finnetta, gladio, infeltrio, muslim, lenin, andre123....ragazzi fate una macchinata ed unitevi per il glorioso XVII Raduno...


Pier, tra l'altro ho bisogno di conoscerti, ho sentito parlare molto bene di te e abbiamo cose di cui discutere...

Ciao,

Gringox[/quote]

Ciao Gringox,

grazie per il tuo invito ed il tuo interessamento alla mia persona che mi onora alquanto (pure di te ho sentito parlare molto bene :wink: !!!)......purtroppo non essendo più l'unico a decidere (sai quando si è sposati.....c'è qualche piccolo effetto collaterale :lol: !!!!) devo tener conto anche delle esigenze di mia moglie che non tollera molto bene i lunghi viaggi in automobile (già dopo 1 ora comincia ad essere insofferente)....per cui ad essere sincero la vedo dura la nostra partecipazione......dipendesse SOLO DA ME non ci sarebbero problemi anzi mi farebbe estremamente piacere conoscervi personalmente tutti quanti, poichè sono sicuro che dal vivo siete sicuramente più simpatici e divertenti che in "virtuale", come è successo con gli amici Kilan e Mariupol!!!! Se l'incontro fosse più vicino ti darei già adesso la mia adesione.....essendo così distante devo cercare di convincere la mia dolce metà che so già che mi creerà grossi problemi!!! Comunque ci proverò....poi ti saprò dire!!!!


gringox
14 Settembre 2008, 16:41

[quote user="pierfect" post="6620988"][quote user="gringox" post="6620820"][quote user="gladium" post="6620803"]PRESENTE  :!:  :!:  :!: 






Ciao,

Gringox[/quote]

Ciao Gringox,

grazie per il tuo invito ed il tuo interessamento alla mia persona che mi onora alquanto (pure di te ho sentito parlare molto bene :wink: !!!)......purtroppo non essendo più l'unico a decidere (sai quando si è sposati.....c'è qualche piccolo effetto collaterale :lol: !!!!) devo tener conto anche delle esigenze di mia moglie che non tollera molto bene i lunghi viaggi in automobile (già dopo 1 ora comincia ad essere insofferente)....per cui ad essere sincero la vedo dura la nostra partecipazione......dipendesse SOLO DA ME non ci sarebbero problemi anzi mi farebbe estremamente piacere conoscervi personalmente tutti quanti, poichè sono sicuro che dal vivo siete sicuramente più simpatici e divertenti che in "virtuale", come è successo con gli amici Kilan e Mariupol!!!! Se l'incontro fosse più vicino ti darei già adesso la mia adesione.....essendo così distante devo cercare di convincere la mia dolce metà che so già che mi creerà grossi problemi!!! Comunque ci proverò....poi ti saprò dire!!!![/quote]


Pier,

posso prendere la tua cara mogliettina per la gola??? Hhehehehe...dille (lei è ucraina, lo so) che le porto da Kiev un confezine di cioccolatini Roshen o la Kievskij tort solo per lei...io arrivo il giorno prima da KIev e la porto freschissima. Oppure dille che se ha bisogno di qualsiasi altra csa gliela porto...MA DOVETE ESSERCI!!

E' importante. Vedete ragazzi: voi veneti siete in tanti, se consideriamo anche mast da PD, mauri_F (che già conosciamo) da TV, voi vicentini, i veronesi..siete in tantissimi. Organizzatevi con un paio di macchine...in fondo Milano (che poi non è milano, ma è vicino all'autostrada MI-BG, visto che saremo a Groppello d'Adda) non è poi così lontana e visto che il raduno sarà una grigliata "shashlik" all'aria aperta e sarà di giorno...potete stare anche solo qualche ora e poi rientrare a casa ne pomeriggio.

Ci tengo veramente tanto. Questo raduno è forse il più "storico" e significativo dopo il VI Raduno lombardo del 19 novembre 2004, il famoso Raduno rivoluzionario...

Un abbraccio,

Gringox


andrea123
15 Settembre 2008, 11:49

noi credo che potremo esserci se il raduno e' qua vicino.. :-)


Ospite
15 Settembre 2008, 11:53

[quote user="andrea123" post="6621197"]noi credo che potremo esserci se il raduno e' qua vicino.. :-)[/quote]

  Come mai? Daiii!!!
Vuoi comunicarci le tue date preferite.
Non abbiamo ancora fissato una data.
Siamo alla partenza.


gringox
15 Settembre 2008, 13:11

[quote user="Finna" post="6621199"][quote user="andrea123" post="6621197"]noi credo che potremo esserci se il raduno e' qua vicino.. :-)[/quote]

  Come mai? Daiii!!!
Siamo alla partenza.[/quote]


Cellula vicentina tutta!

Unite gli sforzi e presenziate al XVII raduno longobardo. In un colpo solo beccate non solo i vicentini, ma metà forum!!
Capisco che può essere uno sforzo non indifferente venire da VI. Io il giorno prima arrivo da Kiev, fate voi...

E poi, il raduno estemporaneo vicentino lo potete sempre fare, invece occasioni come il XVII Raduno LOngobardo, non si ripetono.

Io ci conto, ragazzi. Organizzatevi, che saremo enormemente felici di avervi!

Ciao,

Gring


pierfect
15 Settembre 2008, 14:34

[quote user="gringox" post="6621251"][quote user="Finna" post="6621199"][quote user="andrea123" post="6621197"]noi credo che potremo esserci se il raduno e' qua vicino.. :-)[/quote]

  Come mai? Daiii!!!


Cellula vicentina tutta!

Unite gli sforzi e presenziate al XVII raduno longobardo. In un colpo solo beccate non solo i vicentini, ma metà forum!!
Capisco che può essere uno sforzo non indifferente venire da VI. Io il giorno prima arrivo da Kiev, fate voi...

E poi, il raduno estemporaneo vicentino lo potete sempre fare, invece occasioni come il XVII Raduno LOngobardo, non si ripetono.


Ciao,

Gring[/quote]

Gringox.....se mi fai un piccolo favore forse riesco a "ricattare" mia moglie per farla venire fino al raduno longobardo.....se mi rispondi affermativamente ti scrivo una e-mail al tuo indirizzo personale e ti spiego!!! :wink: 
Ciao.

                                                                     Pier


gringox
15 Settembre 2008, 14:50

[quote user="pierfect" post="6621285"][quote user="gringox" post="6621251"][quote user="Finna" post="6621199"][quote user="andrea123" post="6621197"]noi credo che potremo esserci se il raduno e' qua vicino.. :-)[/quote]

  Come mai? Daiii!!!


Cellula vicentina tutta!




Ciao,

Gring[/quote]

Gringox.....se mi fai un piccolo favore forse riesco a "ricattare" mia moglie per farla venire fino al raduno longobardo.....se mi rispondi affermativamente ti scrivo una e-mail al tuo indirizzo personale e ti spiego!!! :wink: 
Ciao.

                                                                     Pier[/quote]


Pier ciao,

- per russia-italia,
- per il desiderio di conoscerti,
- per condividere la storia e la gioia del momento anche con te...

...si sono disposto a farmi il favore che mi chiederai. Scrivimi.

Ciao,

Gring


Ospite
16 Settembre 2008, 0:29

Ci sono anche i padovani Mast e Iastirka.
  Volete venire anche voi? Così facciamo il Secondo Raduno Veneto.
  Spero che venga anche Lenin con la sua Svetlana.
   Per ora potete scrivere le vostre proposte sulle date preferibili, poi vediamo, a chi non importa e chi sarà più teso nei termini...


andrea123
16 Settembre 2008, 8:29

beh noi ci sposiamo il 25 ottobre per cui caso mai sarebbe meglio dopo...


gringox
16 Settembre 2008, 9:50

[quote user="andrea123" post="6621390"]beh noi ci sposiamo il 25 ottobre per cui caso mai sarebbe meglio dopo...[/quote]


Ragazzi, il vostro Estemporaneo veneto organizzatelo per l'autunno, ora uniamo gli sforzi per il XVII Raduno longobardo.
Mast padovano, maurino trevigiano, voi vicentini e i veronesi, unitevi e partecipate alla Storia!!!!

Gringox


Ospite
16 Settembre 2008, 13:15

[quote user="gringox" post="6621286"][quote user="pierfect" post="6621285"][quote user="gringox" post="6621251"][quote user="Finna" post="6621199"][quote user="andrea123" post="6621197"]noi credo che potremo esserci se il raduno e' qua vicino.. :-)[/quote]

  Come mai? Daiii!!!


Cellula vicentina tutta!




Ciao,

Gring[/quote]

Ciao.

                                                                     Pier[/quote]


Pier ciao,

- per russia-italia,


Ciao,

Gring[/quote]


Ale, ne hai dimenticata una: 

- per vedere la bella moglie di Pier  :razz:  :razz:  :razz: ..... Scherzo... Dai Pier ,non farti pregare.... Ave Maria piena di grazia, dacci oggi il tuo pan......... :lol:  :lol:


Mariupol
16 Settembre 2008, 14:30

Caro Pierpaolo, EFFETTIVAMENTE non puoi mancare! E poi ci sarà anche Natalya (si sono già incontrate.. a Venezia).
Ci vediamo tutti il 28!
Luca


gringox
16 Settembre 2008, 15:09

Pier ciao,

ho ricevuto tuo mp. Dopo ti rispondo.
Ti aspettiamo il 28.

Cioa,

Gringox


pierfect
16 Settembre 2008, 20:27

[quote user="kilan" post="6621443"][quote user="gringox" post="6621286"][quote user="pierfect" post="6621285"][quote user="gringox" post="6621251"][quote user="Finna" post="6621199"][quote user="andrea123" post="6621197"]


Pier ciao,

- per russia-italia,


Ciao,

Gring[/quote]



- per vedere la bella moglie di Pier  :razz:  :razz:  :razz: ..... Scherzo... Dai Pier ,non farti pregare.... Ave Maria piena di grazia, dacci oggi il tuo pan......... :lol:  :lol:[/quote]

Ah...è per questo che Gringox insiste così tanto!!!!! Ma tu che vivi in Ucraina dovresti esserci ormai abituato alle belle donne:wink: !!!! Comunque ragazzi ci sto lavorando....certo che mi farebbe piacere rivedere gli amici Kilan e Mariupol e conoscere anche nuovi utenti!!!! Non dipende solo da me....mia moglie ora lavora anche la domenica (è stata assunta come hostess per il ricevimento in tribuna d'onore allo stadio di Vicenza) e quindi può essere che per quella domenica sia impegnata...vedremo dai!!!


gringox
16 Settembre 2008, 21:23

[quote user="pierfect" post="6621516"][quote user="kilan" post="6621443"][quote user="gringox" post="6621286"][quote user="pierfect" post="6621285"][quote user="gringox" post="6621251"][quote user="Finna" post="6621199"][quote user="andrea123" post="6621197"]


Pier ciao,

- per russia-italia,


Ciao,

Gring[/quote]



- per vedere la bella moglie di Pier  :razz:  :razz:  :razz: ..... Scherzo... Dai Pier ,non farti pregare.... Ave Maria piena di grazia, dacci oggi il tuo pan......... :lol:  :lol:[/quote]

Ah...è per questo che Gringox insiste così tanto!!!!! Ma tu che vivi in Ucraina dovresti esserci ormai abituato alle belle donne:wink: !!!! Comunque ragazzi ci sto lavorando....certo che mi farebbe piacere rivedere gli amici Kilan e Mariupol e conoscere anche nuovi utenti!!!! Non dipende solo da me....mia moglie ora lavora anche la domenica (è stata assunta come hostess per il ricevimento in tribuna d'onore allo stadio di Vicenza) e quindi può essere che per quella domenica sia impegnata...vedremo dai!!![/quote]


Pier ahooo...guarda che io insisto perchè il XVII Raduno ha un senso molo particolare, 4 anni dopo circa la Riv morale forumistica...speriamo che tu riesca a venire.

Ciao,

Gring


Ospite
16 Settembre 2008, 22:52

[quote user="andrea123" post="6621390"]beh noi ci sposiamo il 25 ottobre per cui caso mai sarebbe meglio dopo...[/quote]

  Innanzi tutto, i miei auguri per la vostra intenzione (finalmente!) di affrontare questo evento storico!
  Da l'altra parte, Andrea, non è che siete impegnati 24 su 24, o sbaglio?  :wink: 
  Fate una pausa e venite al raduno, così ancora prima del matrimonio puoi presentarci la tua bella fidanzata.
  Ti giuro che dopo le nozze sarà più difficile trovare un'oretta per rilassarsi...  :smile:


andrea123
17 Settembre 2008, 9:00

ok forse e' meglio fare prima del 25 ottobre....


Ospite
18 Settembre 2008, 11:01

Visto che anche Andrea123, ultimamente tanto occupato per le preparazioni di una grande e felice svolta della sua vita, è pronto di assocciarsi al nostro gruppo degli amici vecchi e nuovi, vi propongo di fare il Raduno Vicentino (o piuttosto, Veneto) nel periodo                  [b][color=red][size=14]tra 5 e 19 ottobre[/size][/color][/b],             tanto di non tagliare la strada al Raduno Longobardo...  :lol: 
che, a proposito, visto che vi saranno i rappresentanti di diverse regioni dell'Italia, se potrebbe chiamarsi "Raduno Nazionale"
Andrea, credo che prima del matrimonio ci vuole un pò di rilassamento?  :wink: 
Quindi, qui ci vogliono le vostre conferme o altre proposte...
Vi invito: Gladium, Lenin, Mauri-f, Pierfect, Mast, Iastirka, Innushka, Andrea, Ansgar, Aleyah e altri utenti che non ho nominato (scusate!)
di esprimere le vostre opinioni.


pierfect
18 Settembre 2008, 11:57

[quote user="Finna" post="6621826"]Visto che anche Andrea123, ultimamente tanto occupato per le preparazioni di una grande e felice svolta della sua vita, è pronto di assocciarsi al nostro gruppo degli amici vecchi e nuovi, vi propongo di fare il Raduno Vicentino (o piuttosto, Veneto) nel periodo                  [b][color=red][size=14]tra 5 e 19 ottobre[/size][/color][/b],             tanto di non tagliare la strada al Raduno Longobardo...  :lol: 
che, a proposito, visto che vi saranno i rappresentanti di diverse regioni dell'Italia, se potrebbe chiamarsi "Raduno Nazionale"
Vi invito: Gladium, Lenin, Mauri-f, Pierfect, Iastirka, Innushka, Andrea, Aleyah e altri utenti che non ho nominato (scusate!)
di esprimere le vostre opinioni.[/quote]

Per me non c'è nessun problema....decidete dove e quando ed io ci sarò :wink: ....mi fa sempre piacere conoscere gente nuova ed instaurare nuove amicizie :smt023 !!!!


andrea123
18 Settembre 2008, 14:07

l'11 ottobre potrebbe andare bene ...


Iastirka
18 Settembre 2008, 14:52

[quote user="Finna" post="6621826"]Visto che anche Andrea123, ultimamente tanto occupato per le preparazioni di una grande e felice svolta della sua vita, è pronto di assocciarsi al nostro gruppo degli amici vecchi e nuovi, vi propongo di fare il Raduno Vicentino (o piuttosto, Veneto) nel periodo                  [b][color=red][size=14]tra 5 e 19 ottobre[/size][/color][/b],             tanto di non tagliare la strada al Raduno Longobardo...  :lol: 
Vi invito: Gladium, Lenin, Mauri-f, Pierfect, Iastirka, Innushka, Andrea, Aleyah e altri utenti che non ho nominato (scusate!)

&#1044;&#1086;&#1088;&#1086;&#1075;&#1072;&#1103; &#1060;&#1080;&#1085;&#1085;&#1072;,
&#1073;&#1083;&#1072;&#1075;&#1086;&#1076;&#1072;&#1088;&#1102; &#1090;&#1077;&#1073;&#1103; &#1079;&#1072; &#1087;&#1088;&#1080;&#1075;&#1083;&#1072;&#1096;&#1077;&#1085;&#1080;&#1077;! &#1055;&#1088;&#1086;&#1089;&#1090;&#1080;&#1090;&#1077; &#1084;&#1077;&#1085;&#1103;, &#1085;&#1086; &#1080;&#1084;&#1077;&#1085;&#1085;&#1086; &#1074; &#1086;&#1082;&#1090;&#1103;&#1073;&#1088;&#1077; &#1103; &#1073;&#1091;&#1076;&#1091; &#1074; &#1052;&#1086;&#1089;&#1082;&#1074;&#1077;. &#1040; &#1087;&#1086;&#1090;&#1086;&#1084; &#1073;&#1091;&#1076;&#1091; &#1074; &#1050;&#1080;&#1077;&#1074;&#1077; &#1080; &#1076;&#1072;&#1083;&#1077;&#1077; &#1089;&#1085;&#1086;&#1074;&#1072; &#1074; &#1052;&#1086;&#1089;&#1082;&#1074;&#1077;.
&#1042; &#1076;&#1088;&#1091;&#1075;&#1086;&#1081; &#1088;&#1072;&#1079; &#1103; &#1073;&#1091;&#1076;&#1091; &#1090;&#1086;&#1095;&#1085;&#1086;. 
&#1044;&#1086;&#1073;&#1088;&#1086;&#1075;&#1086; &#1076;&#1085;&#1103;,
&#1050;&#1100;&#1103;&#1088;&#1072;


gringox
18 Settembre 2008, 16:47

[quote user="Iastirka" post="6621868"][quote user="Finna" post="6621826"]Visto che anche Andrea123, ultimamente tanto occupato per le preparazioni di una grande e felice svolta della sua vita, è pronto di assocciarsi al nostro gruppo degli amici vecchi e nuovi, vi propongo di fare il Raduno Vicentino (o piuttosto, Veneto) nel periodo                  [b][color=red][size=14]tra 5 e 19 ottobre[/size][/color][/b],             tanto di non tagliare la strada al Raduno Longobardo...  :lol: 

&#1044;&#1086;&#1088;&#1086;&#1075;&#1072;&#1103; &#1060;&#1080;&#1085;&#1085;&#1072;,
&#1073;&#1083;&#1072;&#1075;&#1086;&#1076;&#1072;&#1088;&#1102; &#1090;&#1077;&#1073;&#1103; &#1079;&#1072; &#1087;&#1088;&#1080;&#1075;&#1083;&#1072;&#1096;&#1077;&#1085;&#1080;&#1077;! &#1055;&#1088;&#1086;&#1089;&#1090;&#1080;&#1090;&#1077; &#1084;&#1077;&#1085;&#1103;, &#1085;&#1086; &#1080;&#1084;&#1077;&#1085;&#1085;&#1086; &#1074; &#1086;&#1082;&#1090;&#1103;&#1073;&#1088;&#1077; &#1103; &#1073;&#1091;&#1076;&#1091; &#1074; &#1052;&#1086;&#1089;&#1082;&#1074;&#1077;. &#1040; &#1087;&#1086;&#1090;&#1086;&#1084; &#1073;&#1091;&#1076;&#1091; &#1074; &#1050;&#1080;&#1077;&#1074;&#1077; &#1080; &#1076;&#1072;&#1083;&#1077;&#1077; &#1089;&#1085;&#1086;&#1074;&#1072; &#1074; &#1052;&#1086;&#1089;&#1082;&#1074;&#1077;.
&#1042; &#1076;&#1088;&#1091;&#1075;&#1086;&#1081; &#1088;&#1072;&#1079; &#1103; &#1073;&#1091;&#1076;&#1091; &#1090;&#1086;&#1095;&#1085;&#1086;. 
&#1050;&#1100;&#1103;&#1088;&#1072;[/quote]

Iastirkina privet,

kogda budesh v Kieve, zvjakni mne. Ja v Kieve zhivu. Mozhno vstretitsja, esli ne vozrazhaeshsja.

Cioa,

Gringox


Coriolano della Floresta
18 Settembre 2008, 17:41

Dato gli sviluppi della crisi Alitalia ormai potete depennare il Gring dai partecipanti! :-D


Iastirka
18 Settembre 2008, 21:22

[quote user="gringox" post="6621889"][quote user="Iastirka" post="6621868"][quote user="Finna" post="6621826"]Visto che anche Andrea123, ultimamente tanto occupato per le preparazioni di una grande e felice svolta della sua vita, è pronto di assocciarsi al nostro gruppo degli amici vecchi e nuovi, vi propongo di fare il Raduno Vicentino (o piuttosto, Veneto) nel periodo                  [b][color=red][size=14]tra 5 e 19 ottobre[/size][/color][/b],             tanto di non tagliare la strada al Raduno Longobardo...  :lol: 


Iastirkina privet,

kogda budesh v Kieve, zvjakni mne. Ja v Kieve zhivu. Mozhno vstretitsja, esli ne vozrazhaeshsja.

Cioa,

Gringox[/quote]


&#1044;&#1086;&#1075;&#1086;&#1074;&#1086;&#1088;&#1080;&#1083;&#1080;&#1089;&#1100;! 
&#1044;&#1086;&#1073;&#1088;&#1086;&#1075;&#1086; &#1074;&#1077;&#1095;&#1086;&#1088;&#1072; &#1090;&#1072; &#1085;&#1072;&#1076;&#1086;&#1073;&#1088;&#1072;&#1085;i&#1095;


gladium
18 Settembre 2008, 21:37

[quote user="andrea123" post="6621860"]l'11 ottobre potrebbe andare bene ...[/quote]
anche per me potrebbe andare bene...


gringox
19 Settembre 2008, 9:02

[quote user="Iastirka" post="6621942"][quote user="gringox" post="6621889"][quote user="Iastirka" post="6621868"][quote user="Finna" post="6621826"]Visto che anche Andrea123, ultimamente tanto occupato per le preparazioni di una grande e felice svolta della sua vita, è pronto di assocciarsi al nostro gruppo degli amici vecchi e nuovi, vi propongo di fare il Raduno Vicentino (o piuttosto, Veneto) nel periodo                  [b][color=red][size=14]tra 5 e 19 ottobre[/size][/color][/b],             tanto di non tagliare la strada al Raduno Longobardo...  :lol: 


Iastirkina privet,


Cioa,

Gringox[/quote]


&#1044;&#1086;&#1075;&#1086;&#1074;&#1086;&#1088;&#1080;&#1083;&#1080;&#1089;&#1100;! 
&#1044;&#1086;&#1073;&#1088;&#1086;&#1075;&#1086; &#1074;&#1077;&#1095;&#1086;&#1088;&#1072; &#1090;&#1072; &#1085;&#1072;&#1076;&#1086;&#1073;&#1088;&#1072;&#1085;i&#1095;[/quote]

&#1057;&#1087;&#1072;&#1089;&#1080;&#1073;&#1110; &#1090;&#1086;&#1073;&#1110;. &#1085;&#1077; &#1074;&#1090;&#1088;&#1072;&#1095;&#1072;&#1081;&#1089;&#1103;.

Ciao,

Grinja


andrea123
19 Settembre 2008, 11:24

mi stanno sposatndo l'addio al celibato al 10 ottobre... in questo caso l'11 non va piu bene


gringox
19 Settembre 2008, 11:31

[quote user="andrea123" post="6622013"]mi stanno sposatndo l'addio al celibato al 10 ottobre... in questo caso l'11 non va piu bene[/quote]


Andrea cavolaccio,

ma organizzati per venire al XVII Raduno di domenica 28 settembre in provincia di MIlano. dai ragazzi, cavolo, non accavallate gli eventi che poi si fa casino!!!
Voi - cellula vicentina - fate in modo di venire al XVII raduno longobardo, e poi in seguito organizzate il vostro grande raduno veneto.
La mia è una richiesta col cuore in mano, perchè è importante che voi riusciate a venire a Milano. Lo so che non è vicinissimo, ma si tratta di una domenica (poco traffico sulle strade), e si tratta di metà giornata (cioè grigliata verso l'una) e quindi poi avete la possibilità di rientrare nel pomeriggio a casa senza fare troppo tardi.

Io supporto anche il vostro raduno, e sono orgoglioso di voi se vi trovate a Vicenza per un grande raduno vicentino - tutto ciò consolida il "potenziamento polistratificato"!!! - ma vi prego, ora uniamo le forze per realizzare il più grande raduno longobardo della storia di russia-italia!!

E' importante!

Grazie,

Gringox


andrea123
19 Settembre 2008, 11:39

si ho capito faro' il possibile ... mi sposo il 25 ottobre .. sono un tantino incasinato in questo periodo...


Ospite
19 Settembre 2008, 13:13

[quote user="andrea123" post="6622013"]mi stanno sposatndo l'addio al celibato al 10 ottobre... in questo caso l'11 non va piu bene[/quote]

    Allora, se ti va bene uno di questi giorni di 17, 18 o 19.
L'ultimo respiro prima di tuffarsi nella vita familiare...  :D


lenin
19 Settembre 2008, 19:56

[quote user="Finna" post="6621377"]    Spero che venga anche Lenin con la sua Svetlana.
 [/quote]

PRESENTE ,Ci saremo .


mauri_f
20 Settembre 2008, 0:28

Vi invito: Gladium, Lenin, Mauri-f, Pierfect, Mast, Iastirka, Innushka, Andrea, Ansgar, Aleyah e altri utenti che non ho nominato (scusate!)

Da parte mia quel periodo non dovrebbero esserci problemi, appena fisserete una data più precisa comunicatelo ma la 99% in quei giorni per mè và bene  :D


Ospite
20 Settembre 2008, 1:40

[quote user="mauri_f" post="6622160"][quote user="Finna" post="6621826"]Visto che anche Andrea123, ultimamente tanto occupato per le preparazioni di una grande e felice svolta della sua vita, è pronto di assocciarsi al nostro gruppo degli amici vecchi e nuovi, vi propongo di fare il Raduno Vicentino (o piuttosto, Veneto) nel periodo                  [b][color=red][size=14]tra 5 e 19 ottobre[/size][/color][/b],             tanto di non tagliare la strada al Raduno Longobardo...  :lol: 

Da parte mia quel periodo non dovrebbero esserci problemi, appena fisserete una data più precisa comunicatelo ma la 99% in quei giorni per mè và bene  :D[/quote]

Quasi quasi vengo anche io.. rientro da Tashkento il 7, dopo sono libero, ha parte il 10 che e' il mio compleanno ... Facciamo cosi' se Pier vieni qui al nostro, poi io contraccambio e vengo al vostro... cosi ci si conosce meglio  :wink:   e poi da quelle parti si mangia sempre bene :razz:  :razz:


Ospite
20 Settembre 2008, 1:54

Il mio sogno è un raduno emiliano romagnolo a base ed caplet e lambrusc  :D  :D


Ospite
20 Settembre 2008, 10:05

[quote user="kilan" post="6622164"][quote user="mauri_f" post="6622160"]
Quasi quasi vengo anche io.. rientro da Tashkento il 7, dopo sono libero, ha parte il 10 che e' il mio compleanno ... Facciamo cosi' se Pier vieni qui al nostro, poi io contraccambio e vengo al vostro... cosi ci si conosce meglio  :wink:   e poi da quelle parti si mangia sempre bene :razz:  :razz:[/quote]

   Kilan, visto che sei di Como, se vieni anche tu, da parte tua farai un atto eroico e glorioso. :wavey: 
Hai le ali pronte a fare questo lungo viaggio?  :smile:


Ospite
20 Settembre 2008, 12:24

[quote user="Finna" post="6622186"][quote user="kilan" post="6622164"][quote user="mauri_f" post="6622160"]
Quasi quasi vengo anche io.. rientro da Tashkento il 7, dopo sono libero, ha parte il 10 che e' il mio compleanno ... Facciamo cosi' se Pier vieni qui al nostro, poi io contraccambio e vengo al vostro... cosi ci si conosce meglio  :wink:   e poi da quelle parti si mangia sempre bene :razz:  :razz:[/quote]

   Kilan, visto che sei di Como, se vieni anche tu, da parte tua farai un atto eroico e glorioso. :wavey: 
Hai le ali pronte a fare questo lungo viaggio?  :smile:[/quote]

Finna i viaggi lunghi sono la mia specialita', magari riesco a convincere anche 'amico Mariupol e un altro mio amico di Milano , quest'ultimo e' quel ragazzo che ho portato in Ukraina con me' nell'ultimo viaggio.


pierfect
20 Settembre 2008, 14:45

[quote user="kilan" post="6622164"]


Ottimo Christian...allora visto che ho appena confermato la mia partecipazione al raduno nazionale:smile: .......per il nostro "veneto" ti consiglio questo menù: 1° Bigoi co' l'arna 2° poenta e luganeghe, dolce una feta de gata e per finire una bella sgnapeta!!!! Che ne dici :leb: ???


Mariupol
20 Settembre 2008, 18:39

[quote user="pierfect" post="6622225"][quote user="kilan" post="6622164"]


Ottimo Christian...allora visto che ho appena confermato la mia partecipazione al raduno nazionale:smile: .......per il nostro "veneto" ti consiglio questo menù: 1° Bigoi co' l'arna 2° poenta e luganeghe, dolce una feta de gata e per finire una bella sgnapeta!!!! Che ne dici :leb: ???[/quote]


Pier!
Mi fa piacere che tu venga! Ho seguito le vicende con il mitico Gringox che cercava di convincerti in tutti i modi! Poi vengo anche io dalle parti di Vicenza! A domenica prossima! Luca


pierfect
21 Settembre 2008, 9:29

[quote user="Mariupol" post="6622250"][quote user="pierfect" post="6622225"][quote user="kilan" post="6622164"]


Ottimo Christian...allora visto che ho appena confermato la mia partecipazione al raduno nazionale:smile: .......per il nostro "veneto" ti consiglio questo menù: 1° Bigoi co' l'arna 2° poenta e luganeghe, dolce una feta de gata e per finire una bella sgnapeta!!!! Che ne dici :leb: ???[/quote]


Pier!
Mi fa piacere che tu venga! Ho seguito le vicende con il mitico Gringox che cercava di convincerti in tutti i modi! Poi vengo anche io dalle parti di Vicenza! A domenica prossima! Luca[/quote]

Grazie Luca!! Anch'io sono contento di rivederti....a proposito è già arrivata Natalya???


Ospite
21 Settembre 2008, 9:37

Dunque, ragazzi!
Per adesso le date più indicate sono o venerdì 17 o sabato 18 di ottobre.
Scrivete le vostre preferenze.  :smile:
L'incontro sarà aperto a tutti gli appassionati della Russia.


pierfect
21 Settembre 2008, 9:54

[quote user="Finna" post="6622284"]Dunque, ragazzi!
L'incontro sarà aperto a tutti gli appassionati della Russia.[/quote]

VENERDI' 17 :shock:  :ban !!!!!


gringox
21 Settembre 2008, 18:03

[quote user="Mariupol" post="6622250"][quote user="pierfect" post="6622225"][quote user="kilan" post="6622164"]




Pier!
Mi fa piacere che tu venga! Ho seguito le vicende con il mitico Gringox che cercava di convincerti in tutti i modi! Poi vengo anche io dalle parti di Vicenza! A domenica prossima! Luca[/quote]


Mitico peir!

E ora la missione è riuscire a portare altri amici veneti. Ricrda una cosa caro pier (anzi seleggi la storia del forum te en rendi conto), la cellul vicentina di russia-italia è da anni la cd "fedeissima", poichè qualcuno dei vicentini è SEMPRE venuto ai raduni longobardi di Milano. Prima c'era il mitico Muslim insieme a Lenin, poi finna e antomar, ora tu...

Ciao,

Gringox


gladium
21 Settembre 2008, 19:35

[quote user="Finna" post="6622284"]Dunque, ragazzi!
L'incontro sarà aperto a tutti gli appassionati della Russia.[/quote]

Per me non fa differenza... un giorno o l' altro va bene uguale.


pierfect
22 Settembre 2008, 8:44

[quote user="gringox" post="6622328"][quote user="Mariupol" post="6622250"][quote user="pierfect" post="6622225"][quote user="kilan" post="6622164"]




Pier!


Mitico peir!

E ora la missione è riuscire a portare altri amici veneti. Ricrda una cosa caro pier (anzi seleggi la storia del forum te en rendi conto), la cellul vicentina di russia-italia è da anni la cd "fedeissima", poichè qualcuno dei vicentini è SEMPRE venuto ai raduni longobardi di Milano. Prima c'era il mitico Muslim insieme a Lenin, poi finna e antomar, ora tu...

Ciao,

Gringox[/quote]

...e allora continuamo la tradizione!!!! A presto Ale :wink: !!!


Ospite
22 Settembre 2008, 13:13

si, anche a me va bene qualsiasi data dopo , basta sia dopo il 10. Che bello viene anche Mariupol , deduco com Mariupolina :oops:  a seguito?? Al massimo ci organizziamo con una sola macchina, sai la multipla e' spaziosa, 6 posti, anzi se qualcuno do Milano si volesse aggregare, ci restano altri 3 posti... essendo la multipla la macchina del taxista, mi faro' un piccolo sconto, mi mettero la tariffa Russia-italia :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  shutka...


Toninooo
26 Settembre 2008, 15:03

Saro' con piacere presente al raduno vicentino
e ricambiare la visita di Finna, Antomar e altri utenti a Roma, ieri.
Cosi' conoscero' anche l'amico Lenin.


Ospite
27 Settembre 2008, 21:25

[quote user="Toninooo" post="6623120"]Saro' con piacere presente al raduno vicentino
Cosi' conoscero' anche l'amico Lenin.[/quote]

  Ciao Tonino! Se verrai ci farai un grande piacere! Il Raduno estemporaneo a Roma e` stato molto bello!
Grazie a voi tutti per la vostra disponibilita' e amichevolezza. Siamo appena tornati, xche' ieri sera abbiamo fatto un'altro 'raduno' a Lucca con Sirio. :D  :D


Ospite
30 Settembre 2008, 16:28

Allora ragazzi!
Dopo il clamoroso raduno longobardo, possiamo con calma organizzarci per un modesto Raduno Veneto.
Visto che mancano meno di tre settimane, vogliamo stabilire il giorno esatto.
Propongo [size=14][color=red][b]il 18 ottobre, sabato.[/b][/color][/size] Siccome verranno anche amici da lontano, è logico, che dopo il lavoro non potranno fare un lungo viaggio.
Meglio farlo al sabato.
Se qualcuno di voi ha qualche idea sul ristorante, scrivete le vostre proposte.
Da parte nostra proponiamo uno dei numerosissimi ristoranti o locande nei Colli Berici.
Le vostre opinioni?
PS. Andrea123! Non puoi assolutamente mancare! Porta la tua Katja, così lei si sentira a suo agio tra gli amici...


Speck
30 Settembre 2008, 17:06

:shock:  :shock:  :shock: 
er toninone?????
cavoloo!!!!!!!!!!!!!
quasi quasi mi aggrego.... :-D


Toninooo
30 Settembre 2008, 18:08

Speck, togli quel "quasi, quasi" !!!!!!
Il 18 ottobre , va benissimo, cercate di farlo , se non fosse disponibile per gli altri, sempre di sabato!!!!!!!


lenin
30 Settembre 2008, 18:16

[quote user="Finna" post="6623606"]Allora ragazzi!
Dopo il clamoroso raduno longobardo, possiamo con calma organizzarci per un modesto Raduno Veneto.
Visto che mancano meno di tre settimane, vogliamo stabilire il giorno esatto.
Propongo [size=14][color=red][b]il 18 ottobre, sabato.[/b][/color][/size] Siccome verranno anche amici da lontano, è logico, che dopo il lavoro non potranno fare un lungo viaggio.
Meglio farlo al sabato.
Se qualcuno di voi ha qualche idea sul ristorante, scrivete le vostre proposte.
Da parte nostra proponiamo uno dei numerosissimi ristoranti o locande nei Colli Berici.
Le vostre opinioni?
PS. Andrea123! Non puoi assolutamente mancare! Porta la tua Katja, così lei si sentira a suo agio tra gli amici...[/quote]


Ciao Finna,

spero che sia di sera perchè di giorno sono a modena a un matrimonio. 

Lenin


Speck
30 Settembre 2008, 18:31

[quote user="Toninooo" post="6623613"]Speck, togli quel "quasi, quasi" !!!!!!
Il 18 ottobre, va benissimo, cercate di farlo , se non fosse disponibile per gli altri, sempre di sabato!!!!!!![/quote]
Che è Toninoooooo !!! Non ti piace quel quasi quasi!!!!!!
A parte che giunti nel bel mezzo del camin di nostra vita dopo tante litigate (virtuali s'intende) 
sarebbe anche ora che ci incontrassimo da qualche parte per stringerci la mano, non dico di bere perchè sono astemio  :wink: 
 :-D


Toninooo
30 Settembre 2008, 18:55

quasi quasi mi aggrego
senza quasi quasi: mi aggrego (e basta)
potremo stringerci la mano e darci anche un bacio (sulla guancia)
e stringere la mano anche all'espulso Antomar, senza bacio altrimenti Finna ci bastona.


mauri_f
30 Settembre 2008, 20:13

Per me il 18 và benissimo, fatemi sapere luogo e ora  :D


gladium
30 Settembre 2008, 20:19

[quote user="mauri_f" post="6623627"]Per me il 18 và benissimo, fatemi sapere luogo e ora  :D[/quote]
idem per me :!:  :!:  :!:


il Passatore
01 Ottobre 2008, 14:18

[quote user="Toninooo" post="6623619"]quasi quasi mi aggrego
senza quasi quasi: mi aggrego (e basta)
potremo stringerci la mano e darci anche un bacio (sulla guancia)
e stringere la mano anche all'espulso Antomar, senza bacio altrimenti Finna ci bastona.[/quote]

...........e vissero felici e contenti :smt044


Ospite
02 Ottobre 2008, 0:38

[quote user="Toninooo" post="6623613"]Speck, togli quel "quasi, quasi" !!!!!!
Il 18 ottobre , va benissimo, cercate di farlo , se non fosse disponibile per gli altri, sempre di sabato!!!!!!![/quote]


Ospite
02 Ottobre 2008, 0:42

[quote user="Toninooo" post="6623120"]Saro' con piacere presente al raduno vicentino
Cosi' conoscero' anche l'amico Lenin.[/quote]

Amore mio , se fai l' A22  puoi uscire a Carpi e possiamo finalmente baciarci. Così puoi fare due raduni in un giorno solo.  :D  :D  :D


Ospite
02 Ottobre 2008, 9:01

Allora, nella strada, dove passerà Tonino, fate un corridoio di gente, che vorrebbe baciarlo, così il viaggio non gli sembrerà tanto noioso e monotono...   :lol:


Toninooo
02 Ottobre 2008, 10:46

Si, usciro' a Carpi.


pierfect
02 Ottobre 2008, 15:52

Il 18 per me è ok....purchè sia alla sera ....lavoro fino alle 18,30:wink: !!!!


Ospite
03 Ottobre 2008, 8:49

[quote user="pierfect" post="6623847"]Il 18 per me è ok....purchè sia alla sera ....lavoro fino alle 18,30:wink: !!!![/quote]

   Non, non ti preoccupare! Non lo faremo prima delle 8 di sera (oppure, al massimo alle 7.30), perché deve tornare da Modena l'amico Lenin con la moglie Svetlana. 
Ci sono anche delle idee sui ristoranti?
Per il momento la sua presenza al raduno hanno confermato 10 persone, 8,invece, in forse.


pierfect
05 Ottobre 2008, 13:30

Noi saremo in tre.....io, mia moglie ed un amico!!!


Ospite
05 Ottobre 2008, 13:49

[quote user="pierfect" post="6624077"]Noi saremo in tre.....io, mia moglie ed un amico!!![/quote]

   Perfetto!
Pierfect, hai qualche idea, dove si mangia bene a Vicenza o nei Colli Berici. Oppure qualcuno conosce la zona tra Vicenza e Verona....  :roll:


pierfect
05 Ottobre 2008, 14:45

[quote user="Finna" post="6624080"][quote user="pierfect" post="6624077"]Noi saremo in tre.....io, mia moglie ed un amico!!![/quote]

   Perfetto!
Pierfect, hai qualche idea, dove si mangia bene a Vicenza o nei Colli Berici. Oppure qualcuno conosce la zona tra Vicenza e Verona....  :roll:[/quote]

Chiederò a mio fratello....fa il rappresentante di prodotti alimentari e conosce tutti i locali e ristoranti della zona!!! Fondamentale è conoscere il budget di spesa......io mi attesterei tra i 20 ed i 30 euro a persona al massimo!!! Voi che ne dite???


ansgar74
05 Ottobre 2008, 15:34

[quote user="pierfect" post="6624093"][quote user="Finna" post="6624080"][quote user="pierfect" post="6624077"]Noi saremo in tre.....io, mia moglie ed un amico!!![/quote]

   Perfetto!
Pierfect, hai qualche idea, dove si mangia bene a Vicenza o nei Colli Berici. Oppure qualcuno conosce la zona tra Vicenza e Verona....  :roll:[/quote]

Chiederò a mio fratello....fa il rappresentante di prodotti alimentari e conosce tutti i locali e ristoranti della zona!!! Fondamentale è conoscere il budget di spesa......io mi attesterei tra i 20 ed i 30 euro a persona al massimo!!! Voi che ne dite???[/quote]

io conosco un ottimo agriturismo quasi a metà strada tra verona e vicenza, nella zona pianeggiante vicino Cologna Veneta...
ci sono stato varie volte (l'ultima due anni fa), è il classico posto "rustego" a gestione familiare   :wink: 
 la carne è eccellente  8-) il prezzo certamente dentro il budget proposto 
e se ben ricordo... il "paron" Bepi detto Baffone  :-D  è un antico estimatore della Russia fin da quando era sovietica :-D  :-D  :-D


ansgar74
05 Ottobre 2008, 15:59

per chi volesse curiosare su come è il posto di cui parlavo, qui si trovano un po' di informazioni = 


http://www.agriturismoveneto.org/node/643

http://www.veneto-agriturismo.it
anche su questo sito c'è una pagina dedicata, e qualche foto di più .... :wink:


matteocl
05 Ottobre 2008, 18:11

Quando si dice il destino del neo iscritto...
il 17 mi arriva Elena da Mosca per la prima volta in Italia e il 18, tempo permettendo siamo a Gardaland ( :razz: ) con notte a Sirmione...  se le va e combiniamo partecipiamo pure noi..  :-D 
ma non prometto nulla...


gladium
05 Ottobre 2008, 19:19

[quote user="ansgar74" post="6624098"][quote user="pierfect" post="6624093"][quote user="Finna" post="6624080"][quote user="pierfect" post="6624077"]Noi saremo in tre.....io, mia moglie ed un amico!!![/quote]

   Perfetto!

Chiederò a mio fratello....fa il rappresentante di prodotti alimentari e conosce tutti i locali e ristoranti della zona!!! Fondamentale è conoscere il budget di spesa......io mi attesterei tra i 20 ed i 30 euro a persona al massimo!!! Voi che ne dite???[/quote]

io conosco un ottimo agriturismo quasi a metà strada tra verona e vicenza, nella zona pianeggiante vicino Cologna Veneta...
ci sono stato varie volte (l'ultima due anni fa), è il classico posto "rustego" a gestione familiare   :wink: 
e se ben ricordo... il "paron" Bepi detto Baffone  :-D  è un antico estimatore della Russia fin da quando era sovietica :-D  :-D  :-D[/quote]

mi sembra una buona possibilità...


mauri_f
05 Ottobre 2008, 19:46

[quote user="ansgar74" post="6624098"][quote user="pierfect" post="6624093"][quote user="Finna" post="6624080"][quote user="pierfect" post="6624077"]Noi saremo in tre.....io, mia moglie ed un amico!!![/quote]

   Perfetto!


e se ben ricordo... il "paron" Bepi detto Baffone  :-D  è un antico estimatore della Russia fin da quando era sovietica :-D  :-D  :-D[/quote]

Basta che mi diate la piantina su come arrivarci, per il resto è ok :D


Ospite
05 Ottobre 2008, 20:29

[quote user="Toninooo" post="6623822"]Si, usciro' a Carpi.[/quote]

Finalmente un estemporaneo con il grande Tonino !!!  :D  :D


Ospite
05 Ottobre 2008, 20:46

[quote user="matteocl" post="6624122"]Quando si dice il destino del neo iscritto...
il 17 mi arriva Elena da Mosca per la prima volta in Italia e il 18, tempo permettendo siamo a Gardaland ( :razz: ) con notte a Sirmione...  se le va e combiniamo partecipiamo pure noi..  :-D 
ma non prometto nulla...[/quote]

   Ciao Matteo! Avrai una bella occasione di conoscere il gruppo veneto. 
Ma non si può spostare il Gardaland per un giorno?
Cmq, vedi tu, non vorrei intromettermi nei vostri piani....  :smile:


Ospite
05 Ottobre 2008, 20:50

Ragazzi, anch'io sono d'accordo cha la Cologna Veneta potrebbe andar bene. L'unica "virgola" è quella che è un pò fuori dall'autostrada (un pò lontano).


gladium
06 Ottobre 2008, 20:26

[quote user="Finna" post="6624159"]Ragazzi, anch'io sono d'accordo cha la Cologna Veneta potrebbe andar bene. L'unica "virgola" è quella che è un pò fuori dall'autostrada (un pò lontano).[/quote]
DA :!: 
... ma possiamo trovarci tutti all'uscita del casello di Soave e poi andare insieme al ristorante...


mauri_f
06 Ottobre 2008, 21:42

[quote user="gladium" post="6624338"][quote user="Finna" post="6624159"]Ragazzi, anch'io sono d'accordo cha la Cologna Veneta potrebbe andar bene. L'unica "virgola" è quella che è un pò fuori dall'autostrada (un pò lontano).[/quote]
... ma possiamo trovarci tutti all'uscita del casello di Soave e poi andare insieme al ristorante...[/quote]

Per me sarebbe ok.


pierfect
07 Ottobre 2008, 9:00

[quote user="mauri_f" post="6624354"][quote user="gladium" post="6624338"][quote user="Finna" post="6624159"]Ragazzi, anch'io sono d'accordo cha la Cologna Veneta potrebbe andar bene. L'unica "virgola" è quella che è un pò fuori dall'autostrada (un pò lontano).[/quote]
... ma possiamo trovarci tutti all'uscita del casello di Soave e poi andare insieme al ristorante...[/quote]

Per me sarebbe ok.[/quote]

....pure per me :wink: !!!


Ospite
07 Ottobre 2008, 9:19

[quote user="pierfect" post="6624393"][quote user="mauri_f" post="6624354"][quote user="gladium" post="6624338"][quote user="Finna" post="6624159"]Ragazzi, anch'io sono d'accordo cha la Cologna Veneta potrebbe andar bene. L'unica "virgola" è quella che è un pò fuori dall'autostrada (un pò lontano).[/quote]


....pure per me :wink: !!![/quote]

 anche x noi


ansgar74
07 Ottobre 2008, 11:36

[quote user="Finna" post="6624395"][quote user="pierfect" post="6624393"][quote user="mauri_f" post="6624354"][quote user="gladium" post="6624338"][quote user="Finna" post="6624159"]Ragazzi, anch'io sono d'accordo cha la Cologna Veneta potrebbe andar bene. L'unica "virgola" è quella che è un pò fuori dall'autostrada (un pò lontano).[/quote]


....pure per me :wink: !!![/quote]

 anche x noi[/quote]


vedo che c'è un certo consenso per la mia proposta :-)

volete che provvedo a prendere contatto con l'agriturismo e verificare che sabato 18 sera abbiano posto x 15-20 persone ?  penso che sia meglio evitare di attendere l'ultimo minuto per fare questa cosa  :wink:


pierfect
07 Ottobre 2008, 11:44

Penso che sia saggio muoversi un po' per tempo :wink: !!


gladium
07 Ottobre 2008, 18:33

[quote user="pierfect" post="6624435"]Penso che sia saggio muoversi un po' per tempo :wink: !![/quote]
Concordo!!!
Io  confermo la mia presenza...
Forse è meglio confermare tutti con un post, sulla falsariga di quanto fatto per gli altri raduni, in modo da dare a chi prenota una idea abbastanza precisa del numero di presenti...


pierfect
07 Ottobre 2008, 18:37

[quote user="gladium" post="6624496"][quote user="pierfect" post="6624435"]Penso che sia saggio muoversi un po' per tempo :wink: !![/quote]
Concordo!!!
Io  confermo la mia presenza...
Forse è meglio confermare tutti con un post, sulla falsariga di quanto fatto per gli altri raduni, in modo da dare a chi prenota una idea abbastanza precisa del numero di presenti...[/quote]

Pier+1+1 (forse)....quindi 2 sicuri....in forse il terzo :partyman: !!!!


mauri_f
07 Ottobre 2008, 22:45

Presente


Ospite
07 Ottobre 2008, 23:18

Presenti - 2


ansgar74
09 Ottobre 2008, 9:24

visto che i giorni passano, fatemi cortesemente se devo sondare la disponibilità del locale da me proposto  :wink:


pierfect
09 Ottobre 2008, 9:35

[quote user="ansgar74" post="6624676"]visto che i giorni passano, fatemi cortesemente se devo sondare la disponibilità del locale da me proposto  :wink:[/quote]

Visto che nessun altro ha proposto qualcosa di alternativo penso che si sia tutti d'accordo sulla scelta del locale da te proposto.....si tratta di sapere ora quante persone parteciperanno :wink: !!! Grazie comunque per il tuo interessamento :smt023 !!


Ospite
09 Ottobre 2008, 9:51

Mancano meno di 10 giorni, quindi, cercate di fare le vostre scelte per precisare il numero dei partecipanti.
Le conferme sono arrivate da Pierfect, Ansgar, Gladium, Finna, Mauri-f, Lenin. 
Per ora non ha né confermato né negato Andrea123. 
Capisco che al momento ha un grande impegno per il suo celibato. 
 :smile: 
Lo sentiremo dopo.
Ci sono altre 3-4 utenti che stanno pensando.
Speriamo che vengano.
Avanti, cellula Veneta!  :ita:  :ruaa


drugospb
09 Ottobre 2008, 10:10

[quote user="Finna" post="6624685"]Mancano meno di 10 giorni, quindi, cercate di fare le vostre scelte per precisare il numero dei partecipanti.
Lo sentiremo dopo.
Speriamo che vengano.
Avanti, cellula Veneta!  :ita:  :ruaa[/quote]

Mitici ragazzi mitici... ovviamente, come sempre, attendiamo resoconto e foto del grande evento...


gringox
10 Ottobre 2008, 11:15

[quote user="Finna" post="6624685"]Mancano meno di 10 giorni, quindi, cercate di fare le vostre scelte per precisare il numero dei partecipanti.
Lo sentiremo dopo.
Speriamo che vengano.



Dai ragazzi. fate del vostro meglio.

Per il forum russia-italia!!

Cioa,

Gringox


iogenesi
10 Ottobre 2008, 11:18

Accettate anche membri della cellula lombarda????


gringox
10 Ottobre 2008, 11:23

[quote user="iogenesi" post="6624840"]Accettate anche membri della cellula lombarda????[/quote]


Rinetto vai tranquillo, certo che sono accettati!

Ciao,

Gring


iogenesi
10 Ottobre 2008, 11:27

[quote user="gringox" post="6624842"][quote user="iogenesi" post="6624840"]Accettate anche membri della cellula lombarda????[/quote]


Rinetto vai tranquillo, certo che sono accettati!

Ciao,

Gring[/quote]

Un giorno passo a trovarti a Kiev  8-)


ansgar74
10 Ottobre 2008, 13:02

cari utenti veneti (e "foresti che i vol zontarse  :-D  :-D ") !!

ho preso contatto con l'agriturismo da me proposto e ho verificato la disponibilità per sabato 18,
(ho parlato di un gruppo di 10-15 persone) chiedendo anche quale menù propongono per quale prezzo.
Ovviamente ho spiegato al "paron" (che è mia vecchia conoscenza  8-) )  che si tratta della cena del Forum Russia -Italia
e che quindi occorre assolutamente trattamento speciale  8-)  8-)  :-D  :-D 


La succulenta proposta (e la scrivo adesso che è ora di pranzo....) è la seguente :

MENU' a prezzo fisso 15 euro :

A) MIX DI PRIMI :  RISOTTO AL TASTASAL
                            LASAGNETTE AL RAGU'
                            BIGOLI ALL'ANITRA (specialità della casa  8-) 

2) SECONDO     :  GRIGLIATA MISTA DI CARNE 

CONTORNI - VINO - ACQUA INCLUSI


B) MENU' a prezzo fisso 20 euro :

1) ANTIPASTO DELLA CASA (salumi tipici, sottaceti)

2)  MIX DI PRIMI :  RISOTTO AL TASTASAL
                            LASAGNETTE AL RAGU'

3) SECONDO     :  GRIGLIATA MISTA DI CARNE 

4) DOLCE

 vino : "RECIOTO" (chi si intende di vini capirà la differenza col vino semplice  8-) 

inoltre  acqua e contorni inclusi

La cucina è rigorosamente familiare e clima è assolutamente rustico : pertanto chi ha una chitarra è di solito benvenuto  :-D 


Ho promesso al mio contatto di far sapere qualcosa lunedì prossimo :
quindi per cortesia scrivete nelle prossime ore quale è la proposta preferita  :wink:



p.s. aggiungo che dal casello Soave - San Bonifacio dell'autostrada dovrebbero essere circa 8 km


Ospite
10 Ottobre 2008, 13:06

[quote user="iogenesi" post="6624840"]Accettate anche membri della cellula lombarda????[/quote]

 Rino, sì che sei benvenuto!  :smile:


pierfect
10 Ottobre 2008, 15:24

Io propendo per il menù A......non per una questione di taccagneria....ma perchè alla sera mangiar troppo non è mai salutare.....poi rischio di non chiudere occhio tutta la notte :shock:  :mog: !!!!


andrea123
10 Ottobre 2008, 16:25

[quote user="gringox" post="6624839"][quote user="Finna" post="6624685"]Mancano meno di 10 giorni, quindi, cercate di fare le vostre scelte per precisare il numero dei partecipanti.
Lo sentiremo dopo.
Speriamo che vengano.



Dai ragazzi. fate del vostro meglio.

Spero di farcela a venire....

Per il forum russia-italia!!

Cioa,

Gringox[/quote]


gladium
10 Ottobre 2008, 17:49

Per me uno o l'altro non fa differenza...
Per chi viene da fuori cmq consiglio di assaggiare il recioto di gambellara... non ne sarà deluso :!:  :!:  :!:


Ospite
11 Ottobre 2008, 12:03

[quote user="gladium" post="6624931"]Per me uno o l'altro non fa differenza...
Per chi viene da fuori cmq consiglio di assaggiare il recioto di gambellara... non ne sarà deluso :!:  :!:  :!:[/quote]

   Per noi sarebbe bene sia il 1° menu che il 2°.
Però, anche mio marito è d'accordo con Gladium riguarda il vino RECIOTO.
Quindi, abbiamo scelto il secondo menu.
Tocca agli altri....  :smile:

PS. x Andrea123.
Dai, Andrea, fate uno sforzo, venite, che ci rivedremo e potremo conoscere la tua dolce fidanzata (che rimane fidanzata per ancora pochi giorni)


pierfect
11 Ottobre 2008, 18:01

[quote user="Finna" post="6625063"][quote user="gladium" post="6624931"]Per me uno o l'altro non fa differenza...
Per chi viene da fuori cmq consiglio di assaggiare il recioto di gambellara... non ne sarà deluso :!:  :!:  :!:[/quote]


PS. x Andrea123.
Dai, Andrea, fate uno sforzo, venite, che ci rivedremo e potremo conoscere la tua dolce fidanzata (che rimane fidanzata per ancora pochi giorni)[/quote]

Finna...penso che il vino RECIOTO sia indipendente dal tipo di menù scelto......qualsiasi combinazione tu scelga il vino sarà il recioto....correggetemi se sbaglio :wink: !!!!


Mast
11 Ottobre 2008, 18:39

Mi unisco anche io,e voto per il menù 2  :razz:


Ospite
11 Ottobre 2008, 20:56

Tonino è presente al raduno ?


mauri_f
11 Ottobre 2008, 21:53

Recciotto anche per mè  :D


Ospite
11 Ottobre 2008, 22:02

[quote user="ansgar74" post="6624857"]

[/quote]

A si propia di magna bigol   :D  :D  :D


ansgar74
11 Ottobre 2008, 23:59

[quote user="morello" post="6625136"][quote user="ansgar74" post="6624857"]

[/quote]

A si propia di magna bigol   :D  :D  :D[/quote]


 mi sa che parli così perchè sei invidioso del succulento programma culinario previsto per la serata veneta  :-D  :razz:  :wink:


ansgar74
12 Ottobre 2008, 0:59

[quote user="pierfect" post="6625098"][quote user="Finna" post="6625063"][quote user="gladium" post="6624931"]Per me uno o l'altro non fa differenza...


PS. x Andrea123.
Dai, Andrea, fate uno sforzo, venite, che ci rivedremo e potremo conoscere la tua dolce fidanzata (che rimane fidanzata per ancora pochi giorni)[/quote]

Finna...penso che il vino RECIOTO sia indipendente dal tipo di menù scelto......qualsiasi combinazione tu scelga il vino sarà il recioto....correggetemi se sbaglio :wink: !!!![/quote]


per quanto ho capito (comunque lunedi provo a chiedere esattamente), il recioto è previsto nel secondo menù come extra 
penso che il vino "normale" sarà un Soave classico di quelle parti ....

forse gli utenti non  veneti, che magari non hanno mai avuto la fortuna di assaggiare il Recioto, saranno un po' colpiti da questo dibattito  :-D   ma vorrei rassicurare che il Recioto merita siffatta attenzione  :wink: 

comunque vorrei dire che sono assai degni di nota anche i salumi tipici che sono previsti nell'antipasto   :wink: 
e il dolce sarà sicuramente fatto in casa (probabilmente dalla moglie del "vecio paron" Beppe  8-) )
perchè lì la cucina è rigorosamente in stile campagnol-familiare )))))

per chi ha paura di mangiare troppo...... sarà sufficiente tentare di rifiutarsi quando passeranno coi mestoloni ricolmi proponendo il bis  :-D  :-D  :-D 
io poi magari non mangio pasta e carne per una settimana, ma lì faccio volentieri anche il tris  :oops:  :-D


pierfect
13 Ottobre 2008, 10:45

Ok...menù 2 allora....se poi la notte non dormo...chissenefrega....tanto il giorno successivo è domenica :wink: !!! Sarà il caso di fissare un'orario ed un punto preciso dove ritrovarsi.....tipo casello autostradale per intendersi!!


Ospite
13 Ottobre 2008, 11:40

Possiamo anche scambiarci dei numeri di cellulare 
  [color=blue][size=14][b]tramite un messaggio privato.[/b][/size][/color]


ansgar74
13 Ottobre 2008, 12:35

[quote user="pierfect" post="6625372"]Ok...menù 2 allora....se poi la notte non dormo...chissenefrega....tanto il giorno successivo è domenica :wink: !!! Sarà il caso di fissare un'orario ed un punto preciso dove ritrovarsi.....tipo casello autostradale per intendersi!![/quote]


ho dato a Finna in MP i miei riferimenti telefonici... penso che il gruppo che viene da Est possa darsi un punto di ritrovo
e un orario fuori dal casello di S.Bonifacio, poi per fare gli ultimi 8 km possiamo tenerci in contatto telefonico (io penso che sarò già lì  :wink:  ) per essere  sicuri che non sbaglierete strada )) 

ho avuto ulteriori dettagli dal "figlio del paron"  :-D 
il recioto effettivamente è previsto solo nel menù da 20 euro come suggello del pasto insieme ai dolci fatti in casa...
la scelta (si può farla lì sul momento  :wink: ) è tra torta di mele, tiramisù, "sbrisolona" e salame di cioccolato  ))))

in quanto al Recioto, hanno un fornitore del famoso bianco di Gambellara.... il vino da tavola è comunque un buon Valpolicella rosso  :wink: 

l'antipasto è infine composto di salumi della zona  :wink: 

a presto !!


gladium
13 Ottobre 2008, 19:40

Anche per me è meglio trovarci all'uscita del casello di Soave...
Ma... alla fine della fiera, in quanti siamo di sicuro???


mauri_f
13 Ottobre 2008, 23:54

[quote user="ansgar74" post="6625391"][quote user="pierfect" post="6625372"]Ok...menù 2 allora....se poi la notte non dormo...chissenefrega....tanto il giorno successivo è domenica :wink: !!! Sarà il caso di fissare un'orario ed un punto preciso dove ritrovarsi.....tipo casello autostradale per intendersi!![/quote]


ho dato a Finna in MP i miei riferimenti telefonici... penso che il gruppo che viene da Est possa darsi un punto di ritrovo
e un orario fuori dal casello di S.Bonifacio, poi per fare gli ultimi 8 km possiamo tenerci in contatto telefonico (io penso che sarò già lì  :wink:  ) per essere  sicuri che non sbaglierete strada )) 

ho avuto ulteriori dettagli dal "figlio del paron"  :-D 
il recioto effettivamente è previsto solo nel menù da 20 euro come suggello del pasto insieme ai dolci fatti in casa...
la scelta (si può farla lì sul momento  :wink: ) è tra torta di mele, tiramisù, "sbrisolona" e salame di cioccolato  ))))

in quanto al Recioto, hanno un fornitore del famoso bianco di Gambellara.... il vino da tavola è comunque un buon Valpolicella rosso  :wink: 

l'antipasto è infine composto di salumi della zona  :wink: 

a presto !![/quote]

Ho ricevuto il tuo num da Finna , ti chiamerò, e concordo anche io per il casello, vengo da Treviso, ci metteremo d'accordo sull'ora.


Ospite
14 Ottobre 2008, 8:33

[quote user="gladium" post="6625482"]Anche per me è meglio trovarci all'uscita del casello di Soave...
Ma... alla fine della fiera, in quanti siamo di sicuro???[/quote]

   Di sicuro siamo in 11 o 12.
  Adesso è tocca di Andrea123 di fare un profondo respiro e mettere sul forum il suo "Sì" o "No" (sinceramente, quell'ultimo, non lo vorrei).


pierfect
14 Ottobre 2008, 9:12

Noi saremo in 3 sicuri :leb: ....pronti a far bisboccia :beer: !!!!


iogenesi
14 Ottobre 2008, 11:21

c'è qualcuno di milano???


Ospite
14 Ottobre 2008, 13:24

[quote user="iogenesi" post="6625532"]c'è qualcuno di milano???[/quote]

  Non c'è nessuno. Che cosa t'importa, se vuoi venire?
Non è così spaventosamente lontano...  :D 
Sei già stato al raduno Longobardo, vieni pure a quello Veneto.


pierfect
14 Ottobre 2008, 15:26

Provo a fare una conta dei partecipanti....alla maniera Gringhesca :wink: !!!

-Mauri sicuro
-Pier+Larissa+amico sicuri
-Natascia+Antonio sicuri
-Glaudium sicuro
-Lenin+Svetlana sicuri
-Ansgar74 sicuro
-Toninooo sicuro
-Andrea123+morosa forse
-Iogenesi sicuro
-Matteocl+morosa forse
-Mariupol+Natalya forse
-Kilan forse

12 sicuri
7 forse


pierfect
14 Ottobre 2008, 15:38

[quote user="iogenesi" post="6625532"]c'è qualcuno di milano???[/quote]

Quando abbiamo lanciato l'iniziativa avevano dato la loro adesione Kilan (di Como) e Mariupol (di Milano), poi però Kilan ha dovuto abbandonare (spero temporaneamente) il forum mentre Mariupol scrivendo sporadicamente non so se sarà ancora della partita...questa sera proverò a contattarlo....per cui in teoria un gruppetto di aficionados delle tue parti dovrebbe unirsi...però a questo punto non so se ci saranno tutti :D , qualcuno :-? ....oppure nessuno :cry: !!!!


ansgar74
14 Ottobre 2008, 16:56

Ho ricevuto il tuo num da Finna , ti chiamerò, e concordo anche io per il casello, vengo da Treviso, ci metteremo d'accordo sull'ora.[/quote]


ciao mauri

io consiglio che tutti quelli che arrivano da nord-est si radunino fuori dal casello di S.Bonifacio
(provate a verificare un orario), poi nominate un "capocarovana"  :-D  che guidi la vostra colonna
di coraggiose carrozze nella steppa veronese e si metta in contatto telefonico con me,
che farò in modo di seguirvi dalla base  8-)


Mast
14 Ottobre 2008, 18:06

[quote user="pierfect" post="6625552"]Provo a fare una conta dei partecipanti....alla maniera Gringhesca :wink: !!!
.
.
.
.
12 sicuri 
7 forse
[/quote]

Mast,sicuro presente!  :smile:


pierfect
14 Ottobre 2008, 18:20

[quote user="Mast" post="6625573"][quote user="pierfect" post="6625552"]Provo a fare una conta dei partecipanti....alla maniera Gringhesca :wink: !!!
.
.
.
.
12 sicuri 
7 forse
[/quote]

Mast,sicuro presente!  :smile:[/quote]

Ops scusa :oops: .....ottimo allora 13 sicuri....aspettiamo che altri diano la conferma o che nuovi si aggreghino alla comitiva :partyman: !!!


Mast
14 Ottobre 2008, 18:51

Ah,preciso una cosa importantissima (per mè) fin d'ora:

Siccome sono un ferreo e convinto difensore della privacy,e non mi piace nel modo più assoluto avere la mia faccia in internet;vi preghrei fino da ora di non mettermi sull'album del sito,o su youtube o dove sarà.

Sapete com'è...la faccia è quella mia,e  la voglio mostrare a chi voglio io  :oops:  :wink:


gladium
14 Ottobre 2008, 19:54

Basta saperlo... non penso ci saran problemi.
P.S.: ti ho risposto in mp
Ri-ciaus


Mast
14 Ottobre 2008, 20:33

[quote user="gladium" post="6625586"]Basta saperlo... non penso ci saran problemi.
[/quote]

Perfetto!,grazie mille  :smile:


Ospite
14 Ottobre 2008, 20:37

[quote user="pierfect" post="6625552"]Provo a fare una conta dei partecipanti....alla maniera Gringhesca :wink: !!!

-Mauri sicuro
-Natascia+Antonio sicuri
-Glaudium sicuro
-Lenin+Svetlana sicuri
-Ansgar74 sicuro
-Toninooo sicuro
-Andrea123+morosa forse
-Iogenesi sicuro
-Matteocl+morosa forse
-Mariupol+Natalya forse
-Kilan forse

12 sicuri
7 forse[/quote]
   
       Vorrei credere che verrà anche Tonino, ma non ci sarà stavolta. 
   Volevo chiedere, ragazzi, a che ora ci incontriamo vicino al casello stradale Soave-San Bonifacio? E'  la stessa uscita.
Alle 7-7.30 di sera? Vi invito di cercare fare tutto il meglio per arrivare all'ora stabilita, siccome siamo in tanti, vogliamo stare più precisi possibile.
Ci sono altre proposte?
Ansgar ci aspetterà nel luogo di destinazione. Se qd ha un navigatore in macchina, sarà in testa della colonna.


Mast
14 Ottobre 2008, 21:15

[quote user="Finna" post="6625591"]Volevo chiedere, ragazzi, a che ora ci incontriamo vicino al casello stradale Soave-San Bonifacio? E'  la stessa uscita.
Alle 7-7.30 di sera? Vi invito di cercare fare tutto il meglio per arrivare all'ora stabilita, siccome siamo in tanti, vogliamo stare più precisi possibile.
Ci sono altre proposte?
Ansgar ci aspetterà nel luogo di destinazione. Se qd ha un navigatore in macchina, sarà in testa della colonna.[/quote]

Come orario a mè sembra perfetto.
Come punto di ritrovo io suggerisco il parcheggio appena dopo il casello (è un pò che non vado a Soave),se non ricordo male si esce dal casello, si fà una grande curva a destra,e subito dopo la curva,sempre a destra,c'è il parcheggio.
Impossibile sbagliare.


mauri_f
14 Ottobre 2008, 23:11

[quote user="Mast" post="6625578"]Ah,preciso una cosa importantissima (per mè) fin d'ora:

Siccome sono un ferreo e convinto difensore della privacy,e non mi piace nel modo più assoluto avere la mia faccia in internet;vi preghrei fino da ora di non mettermi sull'album del sito,o su youtube o dove sarà.

Sapete com'è...la faccia è quella mia,e  la voglio mostrare a chi voglio io  :oops:  :wink:[/quote]

Se ti mettiamo in foto con un bell bollino nero sulla faccia? :-D 

Scherzo dai.
Come orario mi và benissimo e anche il luogo  :smile:


gringox
15 Ottobre 2008, 11:35


-Mauri sicuro
-Natascia+Antonio sicuri
-Glaudium sicuro
-Lenin+Svetlana sicuri
-Ansgar74 sicuro
-Toninooo sicuro
-Andrea123+morosa forse
-Iogenesi sicuro
-Matteocl+morosa forse
-Mariupol+Natalya forse
-Kilan forse

12 sicuri
7 forse[/quote]


Mitico Pier! 

Vi sto seguendo con molta attenzione. Bravi. Mi piacerebbe esserci. 

A presto,

Gring


pierfect
16 Ottobre 2008, 17:07

Io lavoro fino alle 18,30....per me sarà già difficile arrivare per le 19,30....non sicuramente prima!!! Per cui io posso solo per le 19,30/19,45!!!!


Ospite
16 Ottobre 2008, 17:22

Allora sarà meglio incontrarci alle 19.30 (casomai aspettiamo Pierfect) subito dopo il casello autostradale (l'uscita Soave-San Bonifacio), secondo le indicazioni di Ansgar.
  Tutti sono d'accordo per l'ora 19.30?


gladium
16 Ottobre 2008, 17:27



Ospite
16 Ottobre 2008, 17:46

[quote user="gladium" post="6625927"]DA :!:[/quote]
 
  Grazie, Tesoro! Sei sempre tra i primi a rispondere.  :smile:


gladium
16 Ottobre 2008, 17:51

A sabato...  :wink: 
...e non farti il sangue cattivo per altre risposte... non vale la pena...


Mast
16 Ottobre 2008, 18:31

[quote user="Finna" post="6625925"]  Tutti sono d'accordo per l'ora 19.30?[/quote]

Nessun problema  :smile:


mauri_f
16 Ottobre 2008, 21:50

Benissimo :D


pierfect
17 Ottobre 2008, 11:32

Finna......il mio amico è di Firenze e sono sicuro che tu lo conosci già....non andate molto d'accordo però :wink:  :shock: !!!!


lelly
17 Ottobre 2008, 12:33

Buongiorno a tutti. Mi presento, mi chiamo Emanuele e vivo a Verona, quindi a tutti gli effetti veneto.
Ho letto del raduno veneto, non ho risposto prima perchè pensavo di essere impegnato e invece sono libero e felice. Posso unirmi?
Il casello di San bonifacio è molto vicino a casa mia e potrei essere li comodamente per le 19.30. 
Non sono iscritto da molto e come vedete non ho molti post al mio attivo, ma magari conoscervi mi darà nuovi stimoli.
Grazie e buona giornata a tutti per ora


Ospite
17 Ottobre 2008, 12:51

[quote user="pierfect" post="6626018"]Finna......il mio amico è di Firenze e sono sicuro che tu lo conosci già....non andate molto d'accordo però :wink:  :shock: !!!![/quote]

   Tranquillo. Per me non importa, anche se ne verranno due da quelle parti...
L'ingresso è libero per tutti, basta che non portino con sé una "Kalashnikov"   :D


Ospite
17 Ottobre 2008, 12:53

[quote user="lelly" post="6626020"]Buongiorno a tutti. Mi presento, mi chiamo Emanuele e vivo a Verona, quindi a tutti gli effetti veneto.
Ho letto del raduno veneto, non ho risposto prima perchè pensavo di essere impegnato e invece sono libero e felice. Posso unirmi?
Il casello di San bonifacio è molto vicino a casa mia e potrei essere li comodamente per le 19.30. 
Non sono iscritto da molto e come vedete non ho molti post al mio attivo, ma magari conoscervi mi darà nuovi stimoli.
Grazie e buona giornata a tutti per ora[/quote]

   Che bella partenza!!!
Benvenuto sul forum ed anche al casello San Bonifacio!  :smile:


andrea123
17 Ottobre 2008, 16:18

Confermo anche io e Katy veniamo


Ospite
17 Ottobre 2008, 16:29

[quote user="andrea123" post="6626055"]Confermo anche io e Katy veniamo[/quote]

  Perfetto! Bravo Andrea!
Allora ci vediamo al casello di Soave-S.Bonifacio alle 19.30.
A presto!


Mariupol
17 Ottobre 2008, 19:35

Ciao a tutti colleghi del Forum! Come ho già anticipato al buon Pierfect non possiamo partecipare al raduno causa presenza parenti! Mi dispiace anche perchè avrei partecipato davvero volentieri. Un caro saluto, Luca


gladium
19 Ottobre 2008, 11:49

Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la bella serata di ieri sera :!:  :!:  :!: 
Alla prossima  :wink:  :!:  :!:  :!:


Mast
19 Ottobre 2008, 12:03

[quote user="gladium" post="6626264"]Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la bella serata di ieri sera :!:  :!:  :!: 
Alla prossima  :wink:  :!:  :!:  :!:[/quote]

Quotissimo!!  :smile:
Bellissima serata,belle persone.
E' stato un piacere conoscervi di persona   :beer:


Ospite
19 Ottobre 2008, 12:38

ma le foto dove sono?  :wink:


mauri_f
19 Ottobre 2008, 12:46

[quote user="Mast" post="6626268"][quote user="gladium" post="6626264"]Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la bella serata di ieri sera :!:  :!:  :!: 

E' stato un piacere conoscervi di persona   :beer:[/quote]

Mi aggiungo pure io, piacevole serata, piacevoli amici, mi sono divertito  :D  :D  :D


lelly
19 Ottobre 2008, 13:41

[quote user="mauri_f" post="6626271"][quote user="Mast" post="6626268"][quote user="gladium" post="6626264"]Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la bella serata di ieri sera :!:  :!:  :!: 

E' stato un piacere conoscervi di persona   :beer:[/quote]

Mi aggiungo pure io, piacevole serata, piacevoli amici, mi sono divertito  :D  :D  :D[/quote]

non posso mancare nemmeno io. 
Grazie mille per la serata mi ha fatto molto piacere conoscervi. Ottimo il posto, ottimo il cibo e ottima la compagnia. Adesso aspetto di vedere le foto, e chissà magari qualcuno avrà fotografato Mast....


Mast
19 Ottobre 2008, 14:22

[quote user="lelly" post="6626281"][
... Adesso aspetto di vedere le foto, e chissà magari qualcuno avrà fotografato Mast....[/quote]

 :shock:  :shock: 
 :kill:  :devil:


Ospite
19 Ottobre 2008, 19:59

Grazie a voi tutti, ragazzi!
Abbiamo avuto una bellissima serata, solo il rispetto verso i padroni dell'agriturismo ci ha fatto partire all'una di notte. 
La compagnia era così bella, che potevamo continuare a chiacchierare per altre due ore...
Un grazie speciale ad Ansgar, che è stato molto bravo di trovare un locale meraviglioso con la cucina casalinga.
Siete tutti molto simpatici! Grazie!


pierfect
19 Ottobre 2008, 20:47

Mi unisco volentierissimo al ringraziamento generale per l'ottima serata passata insieme a voi tutti.....e faccio nuovamente gli auguri ai futuri prossimissimi sposini Andrea e Katya!!! Poka Pier


ansgar74
19 Ottobre 2008, 21:24

[quote user="Finna" post="6626324"]Grazie a voi tutti, ragazzi!
Abbiamo avuto una bellissima serata, solo il rispetto verso i padroni dell'agriturismo ci ha fatto partire all'una di notte. 
La compagnia era così bella, che potevamo continuare a chiacchierare per altre due ore...
Un grazie speciale ad Ansgar, che è stato molto bravo di trovare un locale meraviglioso con la cucina casalinga.
Siete tutti molto simpatici! Grazie![/quote]

ne za chto, Finna   :oops:  :oops:  :oops: 

e grazie mille anche a tutti gli altri, mi sembra che abbiamo fatto una bellissima compagnia e siamo stati graditi molto anche dai proprietari  :wink:   :wink:   8-) 
infatti a un certo punto anche il "vecio paron" si è avvicinato (il che è un onore riservato solo ai clienti speciali  8-) )
e ha cominciato a raccontare un pochino i suoi ricordi di un viaggio in Ucraina del 1978 .....  :-D  :-D 

e infine un'esortazione alla compagna di Lenin a farsi sentire nel forum !
Ha contribuito alle conversazioni della serata in modo sempre molto interessante  :wink:


andrea123
19 Ottobre 2008, 22:43

si anche noi siamo stati molto bene ieri sera ed in particolar modo mi ha colpito l'enorme cultura di Sergio mi apre che si chiami (ansgar) che ha raccontato molte cose interessanti ma mai in maniera pesante :-)
complimenti ancora 
poka !
Andrea 
si speriamo inoltre che Lenin torni a scrivere, assieme ad Antomar magari...


ansgar74
20 Ottobre 2008, 0:00

[quote user="andrea123" post="6626350"]si anche noi siamo stati molto bene ieri sera ed in particolar modo mi ha colpito l'enorme cultura di Sergio mi apre che si chiami (ansgar) che ha raccontato molte cose interessanti ma mai in maniera pesante :-)
complimenti ancora 
poka !
Andrea 
si speriamo inoltre che Lenin torni a scrivere, assieme ad Antomar magari...[/quote]


troppo onore....  :oops:  :oops:  :oops: 

e anche io spero di poter vedere di nuovo contributi di Lenin ed Antomar...
la conversazione con loro è stata ieri sera molto interessante  :wink:


ansgar74
20 Ottobre 2008, 0:01

[quote user="andrea123" post="6626350"]si anche noi siamo stati molto bene ieri sera ed in particolar modo mi ha colpito l'enorme cultura di Sergio mi apre che si chiami (ansgar) che ha raccontato molte cose interessanti ma mai in maniera pesante :-)
complimenti ancora 
poka !
Andrea 
si speriamo inoltre che Lenin torni a scrivere, assieme ad Antomar magari...[/quote]


troppo onore....  :oops:  :oops:  :oops: 

e anche io spero di poter vedere di nuovo contributi di Lenin ed Antomar...
la conversazione con loro è stata ieri sera molto interessante  :wink:

(scusate , per errore ho postato doppio !!!!)  :shock:


Toninooo
20 Ottobre 2008, 17:05

Sono contento della riuscita della festa vicentina. Purtroppo non sono riuscito a venire, come dissi a Finna e Antomar, in privato. Mi scuso.


gladium
20 Ottobre 2008, 18:10

[quote user="ansgar74" post="6626358"]
... e anche io spero di poter vedere di nuovo contributi di Lenin ed Antomar...
[/quote]

Concordo  :!:  :!:  :!: 
E grazie anche a te che ti sei impegnato per prenotare il tutto...


Ospite
20 Ottobre 2008, 18:11

[quote user="Toninooo" post="6626443"]Sono contento della riuscita della festa vicentina. Purtroppo non sono riuscito a venire, come dissi a Finna e Antomar, in privato. Mi scuso.[/quote]

   Ci siete mancati!
Cmq, grazie per la telefonata, in questo modo come se eri presente.
Salutaci Ljuba.  :smile:


Ospite
20 Ottobre 2008, 19:11

[quote user="Toninooo" post="6626443"]Sono contento della riuscita della festa vicentina. Purtroppo non sono riuscito a venire, come dissi a Finna e Antomar, in privato. Mi scuso.[/quote]

Ed io ti apettavo all'uscita di Carpi per stringerti forte al mio cuore ....


gringox
27 Ottobre 2008, 16:22

CELLULA VICENTINA TUTTA!

ORGOGLIOSO PER LA RIUSCITA DEL VOSTRO RADUNO, CHE ENTRERA' NELLA STORIA DEL FORUM RUSSIA-ITALIA COME IL PRIMO GRANDE RADUNO VENETO, SALUTO TUTTI VOI E VI RINGRAZIO PER LA CONVINTA CONFERMA ED APPOGGIO ALL'IMPOSTAZIONE DELLA "POLISTRATIFICAZIONE" FORUMISTICA DI RUSSIA-ITALIA.

UN ABBRACCIO DA KIEV.

GRINGOX


Ospite
30 Ottobre 2008, 10:53

Mi è sembrata più l'ultima cena (per alcuni) che un raduno :D  :D  :D  :D 

Aparte gli scherzi erano buoni i Bigoli ?


gladium
30 Ottobre 2008, 20:07

Eccome  :!:  :!:  :!: 
...e anche il resto era molto buono  :!:  :!:  :!: 
Purtroppo sul discorso dell'ultima cena... hai ragione anche qua, ma questo, oltre a dispiacermi, è anche un altro discorso  :cry:


Mast
30 Ottobre 2008, 21:23

[quote user="gladium" post="6627608"]Eccome  :!:  :!:  :!: 
...e anche il resto era molto buono  :!:  :!:  :!: 
Purtroppo sul discorso dell'ultima cena... hai ragione anche qua, ma questo, oltre a dispiacermi, è anche un altro discorso  :cry:[/quote]

Quoto.
Alla cena ho conosciuto persone simpaticissime,e mi dispiace non rivederli più qui  :-(