https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8109
-----------------------------------
Ospite
02 Ottobre 2008, 0:11

2° Estemporaneo Morelgringhizio
[align=center][size=24][color=red][b]FORUM TUTTO !!!!!!!!!!!![/b][/color][/size][/align]

Visto che al primo Morelgringhizio siamo rimasti entrambi soddisfatti.
[b]
In data 3 ottobre si svolgerà a Rubiera (RE) in Eurovisione[/b]

[youtube]i5LFB2p27S0[/youtube]



Il secondo estemporaneo Morelgringhizio.
Al miniraduno privato, parteciperà  un nuovo arruolato alle [b]BRIGATE GRINGHIZIE[/b] a tutti sconosciuto ed avrà un compito molto particolare, ed insieme pianificheremo le nuove strategie future.
Nel contesto del raduno, sarà celebrata la [b][color=red]VITTORIA DELLE VITTORIE !!!![/color][/b]

[b]Adesso potete accendere la musica [/b]


[emff]http://fisicaondemusica.unimore.it/Verdi_Marcia_trionfale.mp3[/emff]


[b]P.S[/b] per qualunque controversia autorizzo il webmaster di questo sito a trattare i miei dati personali (numero ip)


Ospite
03 Ottobre 2008, 23:15

Re: 2° Estemporaneo Morelgringhizio
Come nel primo raduno entrambi siamo rimasti soddisfatti, iniziamo a prenderci gusto  :D  :D  :D 
Anche la terza persona che ha partecipato sembra esser rimasta soddisfatta anche se era più attratta da una dolce signorina in tenera età.
Il raduno si è svolto alle ore 10:30 della mattina senza la presenza della digos (almeno spero) se non era quello al bar con il camice della coop che leggeva la gazzetta di reggio:D  :D.
La discussione è top sicret gringox posso solo dire che gringox ha dato le disposizioni al terzo membro, ma lui pensava ad altro, però spero che abbia capito lo stesso  :D


Speck
04 Ottobre 2008, 8:52

[quote user="morello" post="6623996"]se non era quello al bar con il camice della coop che leggeva la gazzetta di reggio:D  :D.
[/quote]
Anche se non ho avuto l'occasione di vedere il tipo, ti assicuro che quello era un residuato bellico: anche se non aveva il cappello nero in vera pelle lucida con banda larga marrone scurissimo, era uno della gestapo  :-D  :-D  :-D


il Passatore
06 Ottobre 2008, 8:31

[quote user="morello" post="6623996"]Come nel primo raduno entrambi siamo rimasti soddisfatti, iniziamo a prenderci gusto  :D  :D  :D 
Anche la terza persona che ha partecipato sembra esser rimasta soddisfatta anche se era più attratta da una dolce signorina in tenera età.
Il raduno si è svolto alle ore 10:30 della mattina senza la presenza della digos (almeno spero) se non era quello al bar con il camice della coop che leggeva la gazzetta di reggio:D  :D.
La discussione è top sicret gringox posso solo dire che gringox ha dato le disposizioni al terzo membro, ma lui pensava ad altro, però spero che abbia capito lo stesso  :D[/quote]

chi era la terza persona?? :shock:


Ospite
08 Ottobre 2008, 15:13

[quote user="il Passatore" post="6624192"]
chi era la terza persona?? :shock:[/quote]

La terza persona fà parte dei servizi segreti delle brigate gringize quinti c'è il massimo riserbo su di essa. 
L'unico suggerimento che posso dare e che lavora in questo ramo.

[img]http://www.finanzalive.com/wp-content/uploads/2008/06/bill_gates.jpg[/img]


pretender
08 Ottobre 2008, 18:56

[quote user="morello" post="6624611"]
La terza persona fà parte dei servizi segreti delle brigate gringize quinti c'è il massimo riserbo su di essa. 
L'unico suggerimento che posso dare e che lavora in questo ramo.

[img]http://www.finanzalive.com/wp-content/uploads/2008/06/bill_gates.jpg[/img][/quote]
La filantropia ?  :roll:


gringox
10 Ottobre 2008, 11:20

Gia'.

Ottimo estemporaneo. Abbiamo brindato al successo dell'operazione finale. Tutto secondo i piani.  :-D 
E il terzo membro, un supersegretissimo agente delle "Gringhidze" entrerà tra qualche annetto attivo, dopo le adeguate istruzioni.

Morellone non dare troppi indizi. la cosa deve restare al vertice  :-D   :-D   :-D 

Cioa,

Gringox