https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=853
-----------------------------------
Mystero
29 Gennaio 2005, 4:14

IÂ° radunino del forum a Roma: missione compiuta
-----------------------------------
Ciao a tutti amici sono appena tornato a L'Aquila dopo il IÃ‚Â° radunino del forum a Roma. 

Mi sono divertito tanto e domani vi ragguaglier&ograve; su tutta la serata.

Un ringraziamento di cuore agli amici del radunino:

Ale, Dasha, Masyucon, Daniele, Maso, [color=red][b]Skyluke[/b][/color] (che non avevo scritto prima per spingerlo a farsi vivo) e per ultimo a Rapetto.

Dopo un p&ograve; di peripezie tra le montagne e la neve, nel traffico e nelle strade di Roma, ci siamo incontrati e abbiamo trascorso una serata speciale.

A presto le foto e i dettagli 

Un abbraccio ai figli della Lupa  :wink:


-----------------------------------
ale
30 Gennaio 2005, 13:56


-----------------------------------
ma sei tornato a L'Aquila di notte e con la neve???


-----------------------------------
Davide Rap
30 Gennaio 2005, 15:50


-----------------------------------
[quote:1a3a1ff5b0="ale"]ma sei tornato a L'Aquila di notte e con la neve???[/quote]

l'alternativa era dormire nel letto matrimoniale in camera nel mio albergo.... nn capisco perch&egrave; ma ha preferito ritornare a l'aquila  :lol:


-----------------------------------
Rodofetto
30 Gennaio 2005, 15:57


-----------------------------------
[quote:53022a1409="Rapisarda"][quote:53022a1409="ale"]ma sei tornato a L'Aquila di notte e con la neve???[/quote]

l'alternativa era dormire nel letto matrimoniale in camera nel mio albergo.... nn capisco perch&egrave; ma ha preferito ritornare a l'aquila  :lol:[/quote]

il perch&egrave; &egrave; presto detto

aveva paura che gli fregassi tutto mentre dormiva  :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
Mystero
30 Gennaio 2005, 16:07


-----------------------------------
Eheheh Rodo non sarebbe stato cos&igrave; semplice "capisc a me"

comunque ringrazio Rapetto per l'offerta che mi ha fatto &egrave; stato gentile.

poka  :wink:


-----------------------------------
Rodofetto
30 Gennaio 2005, 16:15


-----------------------------------
[quote:0d1978cc93="Mystero"]Eheheh Rodo non sarebbe stato cos&igrave; semplice "capisc a me"

comunque ringrazio Rapetto per l'offerta che mi ha fatto &egrave; stato gentile.

poka  :wink:[/quote]

capisc capisc  ;-) 

un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
skyluke
30 Gennaio 2005, 22:58

Re: IÃ‚Â° radunino del forum a Roma: missione compiuta
-----------------------------------
[quote:1cf8cf1b46="Mystero"]Ciao a tutti amici sono appena tornato a L'Aquila dopo il IÃ‚Â° radunino del forum a Roma. 

Mi sono divertito tanto e domani vi ragguaglier&ograve; su tutta la serata.

Un ringraziamento di cuore agli amici del radunino:

Ale, Dasha, Masyucon, Daniele, Maso e per ultimo a Rapetto.

Dopo un p&ograve; di peripezie tra le montagne e la neve, nel traffico e nelle strade di Roma, ci siamo incontrati e abbiamo trascorso una serata speciale.

A presto le foto e i dettagli 

Un abbraccio ai figli della Lupa  :wink:[/quote]



Grazie e io dove ero??? :-(  :-(  :-(  :-(  :-(


-----------------------------------
Rodofetto
30 Gennaio 2005, 23:23


-----------------------------------
Dicci, dove eri?  :P 

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
Mystero
30 Gennaio 2005, 23:35


-----------------------------------
Ciao skyluke l'ho fatto apposta per farti scrivere ehehe e ho anche inserito il messaggio sui flussi appena tornato a casa, non dimentico gli amici e sei troppo simpatico poi.

Mi perdoni lo scherzetto?  :wink:


-----------------------------------
Rodofetto
30 Gennaio 2005, 23:36


-----------------------------------
Mystero sei proprio un monellaccio!!!!!!!!  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
Mystero
30 Gennaio 2005, 23:39


-----------------------------------
e poi Skyluke caro ti avevo ricordato con affetto qui http://www.russia-italia.com/forum/viewtopic.php?t=649&postdays=0&postorder=asc&start=75

eheh un abbraccio  :wink:


-----------------------------------
skyluke
31 Gennaio 2005, 1:03


-----------------------------------
Si si!!! dai che ti stai arrampicando bene sugli specchi da oggi Mystero diventa SpiderMystero  :D  :D  :D  :D  un abbrraccio anche a voi ma le foto??
Rapisarda le fotooooooooo


-----------------------------------
skyluke
31 Gennaio 2005, 1:06


-----------------------------------
vabbe!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lo perdonato perch&egrave; mi hai fatto diventare sottotenente (per quelli che non hanno fatto il militare CI&ograve; NA STELLINAAAAAA!!!!) :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


-----------------------------------
Mystero
31 Gennaio 2005, 1:29


-----------------------------------
Ciao Sky aspetto anch'io che rapetto torna a casa per le foto, gliele ho chieste ma fa il finto tondo ehehehe

 :wink:


-----------------------------------
skyluke
31 Gennaio 2005, 1:59


-----------------------------------
bene bene aspettiamo..... :D  :D


-----------------------------------
Lu Jie
31 Gennaio 2005, 11:58


-----------------------------------
Mi dispiace essere mancata al raduno romano, ma sono stata a Torino il finesettimana, e sono andata a vedere gli Europei di pattinaggio,  :sissi dove i Russi - che ve lo dico a fare - hanno vinto quasi tutto !!! Le gare sono finite sabato, mentre ieri c'&egrave; stato un bellissmo gala in cui si sono esibiti i migliori (quasi tutti Russi) - da segnalare il ragazzo russo che ha vinto, veramente un fenomeno !!!


-----------------------------------
gringox
05 Febbraio 2005, 23:05


-----------------------------------
[quote:12f15fe4a6="Lu Jie"]Mi dispiace essere mancata al raduno romano, ma sono stata a Torino il finesettimana, e sono andata a vedere gli Europei di pattinaggio,  :sissi dove i Russi - che ve lo dico a fare - hanno vinto quasi tutto !!! Le gare sono finite sabato, mentre ieri c'&egrave; stato un bellissmo gala in cui si sono esibiti i migliori (quasi tutti Russi) - da segnalare il ragazzo russo che ha vinto, veramente un fenomeno !!![/quote]


giulietta ma allora devi venire al raduno di milano cosi' conoscerai la nostra "mascottina" sissetta che "vive" di pattinaggio!!

Comunque ragazzi complimenti per il raduno...il III RADUNO ROMANO, a quanto pare. Bene bene.

Aspetto che qualche romano faccia il colpaccio e piombi sabato prossimo al raduno lombardo.

gringox


-----------------------------------
Mystero
07 Febbraio 2005, 13:10


-----------------------------------
Sono state inserite le foto dell'incontro nell'album fotografico

poka  :wink:


-----------------------------------
gringox
07 Febbraio 2005, 15:02


-----------------------------------
[quote:6e0be83179="Mystero"]Sono state inserite le foto dell'incontro nell'album fotografico

poka  :wink:[/quote]


...ma che belli che siete...
e chi e' la biondina alla quale il buon rapisetto sta sempre appiccicato da buon provolone esperto???

gringox


-----------------------------------
Mystero
07 Febbraio 2005, 16:04


-----------------------------------
E' Dasha una simpaticissima ragazza di Piter che &egrave; stata con noi a cena...

E' un'amica del Rapetto che spero presto si iscriver&agrave;Â  al forum per farci compagnia, immagina solo Gring che quel pigro del Rapetto le ha detto:"tu sei brava con le cartine delle citt&agrave;Â  fai tu da navigatrice ad Andrea (io) per raggiungere gli altri al Verano" cos&igrave; con tanta pazienza dai sedili di dietro (neanche il posto davanti le ha dato  :shock: ) mi ha fatto da radar per le strade di Roma...

Colgo l'occasione per salutarla e salutare anche Ale, infatti in una parte della serata si sono dedicate a me per spiegarmi un p&ograve; le regole della lingua russa.

poka  :wink:


-----------------------------------
Davide Rap
08 Febbraio 2005, 10:42


-----------------------------------
[quote:b6bbb03aa5="Mystero"]E' Dasha una simpaticissima ragazza di Piter che &egrave; stata con noi a cena...

E' un'amica del Rapetto che spero presto si iscriver&agrave;Â  al forum per farci compagnia, immagina solo Gring che quel pigro del Rapetto le ha detto:"tu sei brava con le cartine delle citt&agrave;Â  fai tu da navigatrice ad Andrea (io) per raggiungere gli altri al Verano" cos&igrave; con tanta pazienza dai sedili di dietro (neanche il posto davanti le ha dato  :shock: ) mi ha fatto da radar per le strade di Roma...

Colgo l'occasione per salutarla e salutare anche Ale, infatti in una parte della serata si sono dedicate a me per spiegarmi un p&ograve; le regole della lingua russa.

poka  :wink:[/quote]


azz, pensavo non venisse mai fuori la storia del navidatore  :lol:


-----------------------------------
tecnico
10 Febbraio 2005, 13:40


-----------------------------------
SOLTANTO PER VEDERE DASHA LA PROSSIMA VOLTA VERRO' ANCH'IO AL RITROVO ROMANO... :-D


-----------------------------------
Rodofetto
10 Febbraio 2005, 14:57


-----------------------------------
[quote:50aa801ebb="tecnico"]SOLTANTO PER VEDERE DASHA LA PROSSIMA VOLTA VERRO' ANCH'IO AL RITROVO ROMANO... :-D[/quote]

ma non &egrave; di Piter la Dasha? ;-)

Un abbraccio

Rodofetto


