https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=874
-----------------------------------
skyluke
31 Gennaio 2005, 17:01

Mega raduno del Forum
Ciao a tutti vorrei lanciare un'idea... perch&egrave; non fare un mega raduno di Forum?? si tutti insieme che ne dite?? io proporrei una di queste citt&agrave;Â  ROMA MILANO BOLOGNA O FIRENZE, perch&egrave; sono tutte raggiungibili grazie al nuovo trenok delle ferrovie di stato al costo di 9 euro....
Io vi lancio l'idea voi cosa ne pensate??? Naturalmente &egrave; da organizzarsi nei mesi futuri in modo da liberarci tutti in tempo...

Idea Bislacca la mia??  :-o  :-o


Mr.G
31 Gennaio 2005, 17:24

Re: Mega raduno del Forum
[quote:5a9964478f="skyluke"]Ciao a tutti vorrei lanciare un'idea... perch&egrave; non fare un mega raduno di Forum?? si tutti insieme che ne dite?? io proporrei una di queste citt&agrave;Â  ROMA MILANO BOLOGNA O FIRENZE, perch&egrave; sono tutte raggiungibili grazie al nuovo trenok delle ferrovie di stato al costo di 9 euro....
Io vi lancio l'idea voi cosa ne pensate??? Naturalmente &egrave; da organizzarsi nei mesi futuri in modo da liberarci tutti in tempo...

Idea Bislacca la mia??  :-o  :-o[/quote]

Il 12 febbraio c'&egrave; gi&agrave;Â  un megaraduno.... aspettiamo tutti  :P 
Mr.G


Rodofetto
31 Gennaio 2005, 17:44


Infatti, se non &egrave; mega quello del 12 quale lo &egrave;?

Ma intanto possiamo pensare ad organizzarne un altro  :-D 

Se lo si vuole fare, approfittando dei 9 euro di cui sopra, l'ideale &egrave; Roma, pi&ugrave; vicina per tutti

Un abbraccio

Rodofetto


Davide Rap
31 Gennaio 2005, 17:46


[quote:2168bb69a7="Rodofetto"]Infatti, se non &egrave; mega quello del 12 quale lo &egrave;?


Se lo si vuole fare, approfittando dei 9 euro di cui sopra, l'ideale &egrave; Roma, pi&ugrave; vicina per tutti

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


mica tanto... considera che la cellula lombarda supera i 20 crani  :-D  quella romani sono circa 6 :S


Rodofetto
31 Gennaio 2005, 17:50


[quote:88c087d092="Rapisarda"][quote:88c087d092="Rodofetto"]Infatti, se non &egrave; mega quello del 12 quale lo &egrave;?



Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


mica tanto... considera che la cellula lombarda supera i 20 crani  :-D  quella romani sono circa 6 :S[/quote]

non stai mai attento, per questo poi prendi quei voti in sociologia  :-D ; Roma &egrave; sicuramente pi&ugrave; vicina per siculi, calabri, pugliesi etc ed &egrave; abbastanza comoda da raggiungere dal nord. Se dovessimo fare i raduni solo sulla base delle componenti pi&ugrave; ampie dovremmo farli solo in Lombardia. W l'Italia Unita!!!!!!!!!!!!!!  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


Mr.G
31 Gennaio 2005, 18:05


E' piu facile spostare 4 buoi che spostarne 40 !!! 

Mr.G

PS 

Se si vuole fare a Roma perch&egrave; Roma &egrave; la pi&ugrave; bella citt&agrave;Â  allora va bene  :-D


Rodofetto
31 Gennaio 2005, 18:11


[quote:5cf6927540="Mr.G"]E' piu facile spostare 4 buoi che spostarne 40 !!! 

Mr.G

PS 

Se si vuole fare a Roma perch&egrave; Roma &egrave; la pi&ugrave; bella citt&agrave;Â  allora va bene  :-D[/quote]

S&igrave;, perch&egrave; &egrave; la citt&agrave;Â  pi&ugrave; bella, ma anche perch&egrave; mi costa di meno che andare a Milano  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


Mr.G
31 Gennaio 2005, 18:23


[quote:3b89b4f0d4="Rodofetto"][quote:3b89b4f0d4="Mr.G"]E' piu facile spostare 4 buoi che spostarne 40 !!! 

Mr.G

PS 

Se si vuole fare a Roma perch&egrave; Roma &egrave; la pi&ugrave; bella citt&agrave;Â  allora va bene  :-D[/quote]

S&igrave;, perch&egrave; &egrave; la citt&agrave;Â  pi&ugrave; bella, ma anche perch&egrave; mi costa di meno che andare a Milano  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

..non ha mica detto che a te pensa tutto il buon Rapi ? 
 :lol: 
Mr.G


Rodofetto
31 Gennaio 2005, 18:57


lo credi possibile?????????  :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


gringox
05 Febbraio 2005, 22:22


Ricordo a tutti che il 12 febbraio, cioe' sabato prossimo c'e' l'VIII RADUNO DELLA CELLULA PADANA ALLARGATA (nel senso che non e' solo padana!).

Si tratta di un vero e proprio raduno nazionale, dato che avremo l'onore di ospitare rodofetto e altri membri provenienti da altre regioni.

Sempre sono stati invitati anche i romani... ma mai nessuno ha voluto o potuto approfittare di quest'invito.
Mi piacerebbe, lo ribadisco, che in quest'occasione si unisse anche qualcuno di voi romani...almeno un'ambasceria!

Vi aspetto tutti.

Tempo c'e' fino a mercoledi'. Poi saranno chiuse le prenotazioni.

gringox


EDUARDO68
09 Febbraio 2005, 15:49

nuova entrata...sovietica
entro oggi sto cercando di capirne il funzionamento....le foto come si inseriscono...
e grande UNIONE SOVIETICA....


hitman
09 Febbraio 2005, 15:55


Ciao EDUARDO68, benvenuto.

Innanzitutto ti consiglio di scrivere un breve post di presentazione nella sezione Benvenuti nel forum se vuoi farti conoscere da tutti. Poi anche raccontarci qualcosa di te se ti va, tipo da dove scrivi e cose del genere. Poi nella sezione Suggerimenti e segnalazioni puoi inserire le tue domande tecniche e non da rivolgere agli amministratori del forum.

Ciao e buona permanenza!


gringox
09 Febbraio 2005, 16:38

Re: nuova entrata...sovietica
[quote:1045145d4c="EDUARDO68"]entro oggi sto cercando di capirne il funzionamento....le foto come si inseriscono...
e grande UNIONE SOVIETICA....[/quote]

Benvenuto soviet anche dal gringox

gringox


Mystero
09 Febbraio 2005, 19:15


Ciao EDUARDO68 per pubblicare una foto puoi fare questo:

Se la vuoi come [b]avatar[/b], l'immagine vicino al tuo nome hai due possibilit&agrave;Â  per ora:

[list=1]
[*]l'immagine &egrave; su internet allora vai nel tuo profilo sotto sotto dove dice Link ad un Avatar off-site inserisci il link dell'immagine da internet, per capire quale &egrave; sull'immagine che ti piace clikki tasto destro propriet&agrave;Â  e vedi il link.

[*]Hai un'immagine sul tuo pc e la vuoi come avatar, me la mandi via mail spadaccino@hotmail.com oppure wallace@inwind.it (se il file &egrave; grande sulla prima oppure se &egrave; piccolo sulla seconda) lo preparo per il forum e la inserisco io.[/list]

Se vuoi inserire la foto [b]nell'album fotografico [/b]del forum allora fai cos&igrave;:

in alto nelle pagine del forum c'&egrave; un pulsante album (in alto a destra) lo clikki, si apre una pagina, clikki la categoria dove vuoi inserire l'immagine, ce ne sono 5 per ora di categorie:

[list]
[*]Galleria Fotografica
[*]Raduni
[*]Personaggi
[*]Le immagini dei luoghi
[*]Foto spensierate[/list]

... scelta la categoria clikki sul nome della categoria per esempio personaggi, ti si apre un'altra pagina, c'&egrave; un pulsante [color=red][b]UPLOAD PIC[/b][/color] lo clikki

Pic Title: &egrave; il titolo che appare dell'immagine
Pic Description: &egrave; quello che appare se passi il mouse sull'immagine senza clikkare, una descrizione

clikki alla voce Upload a pic from your machine: [b]sfoglia[/b] e vedi dove hai l'immagine sul tuo pc, la selezioni e il gioco &egrave; fatto.

[color=red][b]Ricorda[/b][/color] una cosa l'immagine deve avere grandezze buone per il forum max 800 x 600 pixel e non pi&ugrave; grande di 128000 bytes.

Se la tua immagine &egrave; pi&ugrave; grande mandamela via mail che la preparo per gli standard del forum, lo faccio spesso anche agli altri utenti quindi non ti preoccupare &egrave; un piacere.

Ok ora hai le conoscenze per inserire tutte le immagini che vuoi.

Se ti servono altre info chiedi pure.

Un abbraccio e buon divertimento eheh  :wink:


eyes
09 Febbraio 2005, 19:20


benvenuto nella comunit&agrave;Â  Edoardo espero che ti troverai bene fra noi. :wink:


Rodofetto
09 Febbraio 2005, 19:55

Re: nuova entrata...sovietica
[quote:e421d8c224="EDUARDO68"]entro oggi sto cercando di capirne il funzionamento....le foto come si inseriscono...
e grande UNIONE SOVIETICA....[/quote]

Benvenuto Edoardo!!!!!

Mi piace quel "e grande UNIONE SOVIETICA" :-D

Un abbraccio

Rodofetto


Coriolano della Floresta
09 Febbraio 2005, 20:39


[quote:42681af68e="gringox"]Ricordo a tutti che il 12 febbraio, cioe' sabato prossimo c'e' l'VIII RADUNO DELLA CELLULA PADANA ALLARGATA (nel senso che non e' solo padana!).

Si tratta di un vero e proprio raduno nazionale, dato che avremo l'onore di ospitare rodofetto e altri membri provenienti da altre regioni.

Sempre sono stati invitati anche i romani... ma mai nessuno ha voluto o potuto approfittare di quest'invito.
Mi piacerebbe, lo ribadisco, che in quest'occasione si unisse anche qualcuno di voi romani...almeno un'ambasceria!

Vi aspetto tutti.


gringox[/quote]

Buon divertimento!!! :-D  Peccato ma non potr&ograve; muovermi da casa. Anche perch&egrave; luned&igrave; per lavoro dovr&ograve; andare a Pisa. Comunque spero di essere con voi per qualche altro raduno prossimo venturo!!! :-D


Rodofetto
09 Febbraio 2005, 20:42


[quote:b2948d4c14="Coriolano della Floresta"][quote:b2948d4c14="gringox"]Ricordo a tutti che il 12 febbraio, cioe' sabato prossimo c'e' l'VIII RADUNO DELLA CELLULA PADANA ALLARGATA (nel senso che non e' solo padana!).



Vi aspetto tutti.


gringox[/quote]

Buon divertimento!!! :-D  Peccato ma non potr&ograve; muovermi da casa. Anche perch&egrave; luned&igrave; per lavoro dovr&ograve; andare a Pisa. Comunque spero di essere con voi per qualche altro raduno prossimo venturo!!! :-D[/quote]

ma perch&egrave; non vieni con me in macchina corioluccio?

Un abbraccio

Rodofetto


Coriolano della Floresta
09 Febbraio 2005, 20:51


Questa volta tra casini a casa e impegni vari non mi sembra possibile. Per&ograve; per il futuro potrei organizzarmi meglio.
Grazie comunque.
 :-D Ciao


Rodofetto
09 Febbraio 2005, 20:59


[quote:ca9f9b031e="Coriolano della Floresta"]Questa volta tra casini a casa e impegni vari non mi sembra possibile. Per&ograve; per il futuro potrei organizzarmi meglio.
Grazie comunque.
 :-D Ciao[/quote]

come vuoi? se cambi idea entro venerd&igrave; pomeriggio puoi farmi un fischio, si parte venerd&igrave; sera con la nave per civitavecchia ;-)

Un abbraccio

Rodofetto


Coriolano della Floresta
09 Febbraio 2005, 23:40


Ok, grazie. Comunque ripeto che a qualche raduno in Italia prima o poi parteciper&ograve;. Se poi questa estate si organizzer&agrave;Â  qualche raduno anche a Mosca a questo punto ci daremo appuntamento tutti al Mulinazzo  :-D (come ho scritto in un altro topic). Sicuramente meglio che il ristorante Sborra :-D  o qualcosa di simile dove si sono ritrovati per le feste di Natale.
Ciao ciao


eyes
09 Febbraio 2005, 23:55


Ristorante SBARRO........Hehehe! Mitico!


Alessandro
10 Febbraio 2005, 9:03


Non ditemi niente di piu' del ristorante Sborra!!! Una settimana fa e' stato mio incontro con Paolo (Kesha) e la sua moglie... a Yaroslavskiy vokzal. (a proposito, per chi non le ha visto, ho messo le foto nella sezione Raduni) Ci siamo incontrati vicino le casse, quasi nello stesso posto dove era a gennaio il Gringox con le sue valigie :) Abbiamo comprato i biglietti del treno e poi ho detto questa frase: "Allora, cosa facciamo adesso? Possiamo andare a mangiare in qualche locale... Ci sono almeno due ristoranti nelle vicinanze... Il primo si chiama Yolki-Palki, e il secondo si chiama Sborra..." che figuraccia! :) Dopo pausa a qualche secondi Paolo (con gli occhi spalancati) mi ha chiesto: "Ma tu sai cosa significa questa parola?" Certamente lo sapevo!! Ma la mia lingua mi ha tradito! e per questo ho confuso Sbarro con Sborra... 

Ragazzi, tutto cio' e' sucesso per vostri scherzi!  :-D  :-D


Rodofetto
10 Febbraio 2005, 10:14


eh eh eh :-D

grande Alessandro

dicci qualche parola russa con cui dobbiamo stare molto attenti!!!!!! :-D

Un abbraccio

Rodofetto


Alessandro
10 Febbraio 2005, 10:23


Hmm... le parole russe cosi' non mi vengono in mente :) ma un paio delle parole italiane vi diro' :)

dura, curva...  :wink:


eyes
10 Febbraio 2005, 11:08


[quote:cfb90f7e65="Alessandro"]Non ditemi niente di piu' del ristorante Sborra!!! Una settimana fa e' stato mio incontro con Paolo (Kesha) e la sua moglie... a Yaroslavskiy vokzal. (a proposito, per chi non le ha visto, ho messo le foto nella sezione Raduni) Ci siamo incontrati vicino le casse, quasi nello stesso posto dove era a gennaio il Gringox con le sue valigie :) Abbiamo comprato i biglietti del treno e poi ho detto questa frase: "Allora, cosa facciamo adesso? Possiamo andare a mangiare in qualche locale... Ci sono almeno due ristoranti nelle vicinanze... Il primo si chiama Yolki-Palki, e il secondo si chiama Sborra..." che figuraccia! :) Dopo pausa a qualche secondi Paolo (con gli occhi spalancati) mi ha chiesto: "Ma tu sai cosa significa questa parola?" Certamente lo sapevo!! Ma la mia lingua mi ha tradito! e per questo ho confuso Sbarro con Sborra... 

Ragazzi, tutto cio' e' sucesso per vostri scherzi!  :-D  :-D[/quote]


hehehe  per il mio scherzo...hehe adesso vi confonderete sempre!!! :-D  :-D


Rodofetto
10 Febbraio 2005, 11:14


[quote:7ac7cadb0d="EYES"][quote:7ac7cadb0d="Alessandro"]Non ditemi niente di piu' del ristorante Sborra!!! Una settimana fa e' stato mio incontro con Paolo (Kesha) e la sua moglie... a Yaroslavskiy vokzal. (a proposito, per chi non le ha visto, ho messo le foto nella sezione Raduni) Ci siamo incontrati vicino le casse, quasi nello stesso posto dove era a gennaio il Gringox con le sue valigie :) Abbiamo comprato i biglietti del treno e poi ho detto questa frase: "Allora, cosa facciamo adesso? Possiamo andare a mangiare in qualche locale... Ci sono almeno due ristoranti nelle vicinanze... Il primo si chiama Yolki-Palki, e il secondo si chiama Sborra..." che figuraccia! :) Dopo pausa a qualche secondi Paolo (con gli occhi spalancati) mi ha chiesto: "Ma tu sai cosa significa questa parola?" Certamente lo sapevo!! Ma la mia lingua mi ha tradito! e per questo ho confuso Sbarro con Sborra... 



hehehe  per il mio scherzo...hehe adesso vi confonderete sempre!!! :-D  :-D[/quote]

in Sicilia state attenti se venite con spakkio; se lo chiamate cos&igrave;, ma pronunciandolo spacchio, in molti vi guarderanno male o vi faranno delle belle battute :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto


Mr.G
10 Febbraio 2005, 13:21


[quote:11e9e56a7b="EYES"]Ristorante SBARRO........Hehehe! Mitico![/quote]


ne ho visto uno anche ad Amsterdam .....  8-)


gringox
11 Febbraio 2005, 8:56


[quote:a11c1567c8="EYES"][quote:a11c1567c8="Alessandro"]Non ditemi niente di piu' del ristorante Sborra!!! Una settimana fa e' stato mio incontro con Paolo (Kesha) e la sua moglie... a Yaroslavskiy vokzal. (a proposito, per chi non le ha visto, ho messo le foto nella sezione Raduni) Ci siamo incontrati vicino le casse, quasi nello stesso posto dove era a gennaio il Gringox con le sue valigie :) Abbiamo comprato i biglietti del treno e poi ho detto questa frase: "Allora, cosa facciamo adesso? Possiamo andare a mangiare in qualche locale... Ci sono almeno due ristoranti nelle vicinanze... Il primo si chiama Yolki-Palki, e il secondo si chiama Sborra..." che figuraccia! :) Dopo pausa a qualche secondi Paolo (con gli occhi spalancati) mi ha chiesto: "Ma tu sai cosa significa questa parola?" Certamente lo sapevo!! Ma la mia lingua mi ha tradito! e per questo ho confuso Sbarro con Sborra... 



hehehe  per il mio scherzo...hehe adesso vi confonderete sempre!!! :-D  :-D[/quote]


hehehee colonello, temo che ora anche il titolare del locale si dovra' rassegnare al nuovo nome che gli e' molto piu' consono!
Diventera' la prima catena mondiale di "sborre", heheh

gringox


Coriolano della Floresta
12 Febbraio 2005, 9:18


Comunque sia, buon raduno a tutti voi. Una prossima volta ci sar&ograve; anche io!!!! Rodofetto: fammi sapere come ti &egrave; andata la traversata in mare!!! :-D


Rodofetto
14 Febbraio 2005, 14:23


[quote:759d7fbec1="Coriolano della Floresta"]Comunque sia, buon raduno a tutti voi. Una prossima volta ci sar&ograve; anche io!!!! Rodofetto: fammi sapere come ti &egrave; andata la traversata in mare!!! :-D[/quote]


all'andata benissimo, al ritorno ballavano tutti :-D

meno male che io non soffro il mal di mare; dopo aver mangiato, subito in cabina a letto, ho dormito dalle 22.30 sino alle 5.30, tutto perfetto. E tu ti sei perso un grande raduno :-D

Un abbraccio

Rodofetto