https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=899
-----------------------------------
CICC-Y2K
02 Febbraio 2005, 19:13

raduno
-----------------------------------
ciao ragazzi! 
ma il raduno lo avete gia fatto? 
io son tornato da poco dalla russia e tra poco ci ritorno...se non lo avete ancora fatto, mi fate sapere l'ultima data? spero di non avere gia altri impegni cosi questa volta posso venire.....
fatemi sapere! 
ciao


-----------------------------------
eyes
02 Febbraio 2005, 19:15


-----------------------------------
Ciao! c'&egrave; un post ad hoc sull'argomento. vai a leggerlo. ( 12 febbraio). Sei comunque il benvenuto,ciao a presto. :wink:


-----------------------------------
Mystero
02 Febbraio 2005, 19:56


-----------------------------------
il link &egrave; questo [url=http://www.russia-italia.com/forum/viewtopic.php?t=453&start=120]questo

ciao CICC


-----------------------------------
Fabio
03 Febbraio 2005, 10:07


-----------------------------------
[quote:d91ba7ae33="Mystero"]il link &egrave; questo [url=http://www.russia-italia.com/forum/viewtopic.php?t=453&start=120]questo

ciao CICC[/quote]

Si ragazzi, ci sar&agrave;Â  anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta  :-?


-----------------------------------
gringox
05 Febbraio 2005, 22:59


-----------------------------------
[quote:3862d100b8="Fabio"][quote:3862d100b8="Mystero"]il link &egrave; questo [url=http://www.russia-italia.com/forum/viewtopic.php?t=453&start=120]questo

ciao CICC[/quote]

Si ragazzi, ci sar&agrave;Â  anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta  :-?[/quote]

Avete ragione.
Ho aggiornato la situazione con l'ultimo post nel topic dell'VIII RADUNO.

Penso sia chiaro anche per il C-130 che col suo pachidermico peso, hehehe, aveva "sorvolato" tutte le pagine precedenti.

Ora vi prego, dato che sono gli ultimi giorni, siate coincisi con un "OK" o un "NO", da aggiungerev nell'elenco, in modo che si possa definire la cosa entro mercoledi' 9 febbraio.

Grazie.

gringox


-----------------------------------
eyes
05 Febbraio 2005, 23:21


-----------------------------------
Eccolo il Gring! Vedo che stai "pompando da bestia" per il raduno. Molto, molto bene camerata......


-----------------------------------
Rodofetto
05 Febbraio 2005, 23:40


-----------------------------------
Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????

Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovr&ograve; portare molti cannoli in pi&ugrave;, per evitare di sentire parlare qualcuno  :roll:   :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
gringox
05 Febbraio 2005, 23:47


-----------------------------------
[quote:bd5c8848f8="Rodofetto"]Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????

Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovr&ograve; portare molti cannoli in pi&ugrave;, per evitare di sentire parlare qualcuno  :roll:   :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


Caaalmiiii!

Ci sono camerate e camerate....il gringox e' un camerata moolltoo speciale!

Gringox


-----------------------------------
Rodofetto
05 Febbraio 2005, 23:49


-----------------------------------
[quote:3ac36cc7c4="gringox"][quote:3ac36cc7c4="Rodofetto"]Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????

Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovr&ograve; portare molti cannoli in pi&ugrave;, per evitare di sentire parlare qualcuno  :roll:   :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]




Caaalmiiii!

Ci sono camerate e camerate....il gringox e' un camerata moolltoo speciale!

Gringox[/quote] 

preferisco le komunalke!!!!!!!!!! ;-) 

eh eh eh  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
eyes
05 Febbraio 2005, 23:49


-----------------------------------
Ciao Rodo il camerata!  hihi :-D  Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.


-----------------------------------
Rodofetto
05 Febbraio 2005, 23:51


-----------------------------------
[quote:6d083eb72a="EYES"]Ciao Rodo il camerata!  hihi :-D  Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.[/quote]

l'unica camera che mi piace &egrave; la camera da letto

non penso che sia un compagno, ma camerata non me lo aspettavo proprio  :cry: 
vabbeh, diminuir&ograve; i cannoli  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
gringox
06 Febbraio 2005, 12:40


-----------------------------------
[quote:d584a66e38="Rodofetto"][quote:d584a66e38="EYES"]Ciao Rodo il camerata!  hihi :-D  Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.[/quote]

l'unica camera che mi piace &egrave; la camera da letto

non penso che sia un compagno, ma camerata non me lo aspettavo proprio  :cry: 
vabbeh, diminuir&ograve; i cannoli  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


hehehee rodofetto diciamo un compagno di merendine del mulino bianco a cui piacciono le camere ampie e ordinate, hihihhiih!!!

gringaccio


