https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=899
-----------------------------------
CICC-Y2K
02 Febbraio 2005, 19:13

raduno
ciao ragazzi! 
ma il raduno lo avete gia fatto? 
io son tornato da poco dalla russia e tra poco ci ritorno...se non lo avete ancora fatto, mi fate sapere l'ultima data? spero di non avere gia altri impegni cosi questa volta posso venire.....
fatemi sapere! 
ciao


eyes
02 Febbraio 2005, 19:15


Ciao! c'&egrave; un post ad hoc sull'argomento. vai a leggerlo. ( 12 febbraio). Sei comunque il benvenuto,ciao a presto. :wink:


Mystero
02 Febbraio 2005, 19:56


il link &egrave; questo [url=http://www.russia-italia.com/forum/viewtopic.php?t=453&start=120]questo

ciao CICC


Fabio
03 Febbraio 2005, 10:07


[quote:d91ba7ae33="Mystero"]il link &egrave; questo [url=http://www.russia-italia.com/forum/viewtopic.php?t=453&start=120]questo

ciao CICC[/quote]

Si ragazzi, ci sar&agrave;Â  anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta  :-?


gringox
05 Febbraio 2005, 22:59


[quote:3862d100b8="Fabio"][quote:3862d100b8="Mystero"]il link &egrave; questo [url=http://www.russia-italia.com/forum/viewtopic.php?t=453&start=120]questo

ciao CICC[/quote]

Si ragazzi, ci sar&agrave;Â  anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta  :-?[/quote]

Avete ragione.
Ho aggiornato la situazione con l'ultimo post nel topic dell'VIII RADUNO.

Penso sia chiaro anche per il C-130 che col suo pachidermico peso, hehehe, aveva "sorvolato" tutte le pagine precedenti.

Ora vi prego, dato che sono gli ultimi giorni, siate coincisi con un "OK" o un "NO", da aggiungerev nell'elenco, in modo che si possa definire la cosa entro mercoledi' 9 febbraio.

Grazie.

gringox


eyes
05 Febbraio 2005, 23:21


Eccolo il Gring! Vedo che stai "pompando da bestia" per il raduno. Molto, molto bene camerata......


Rodofetto
05 Febbraio 2005, 23:40


Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????

Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovr&ograve; portare molti cannoli in pi&ugrave;, per evitare di sentire parlare qualcuno  :roll:   :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


gringox
05 Febbraio 2005, 23:47


[quote:bd5c8848f8="Rodofetto"]Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????

Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovr&ograve; portare molti cannoli in pi&ugrave;, per evitare di sentire parlare qualcuno  :roll:   :-D  :-D  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


Caaalmiiii!

Ci sono camerate e camerate....il gringox e' un camerata moolltoo speciale!

Gringox


Rodofetto
05 Febbraio 2005, 23:49


[quote:3ac36cc7c4="gringox"][quote:3ac36cc7c4="Rodofetto"]Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????


Un abbraccio

Rodofetto[/quote]




Caaalmiiii!

Ci sono camerate e camerate....il gringox e' un camerata moolltoo speciale!

Gringox[/quote] 

preferisco le komunalke!!!!!!!!!! ;-) 

eh eh eh  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


eyes
05 Febbraio 2005, 23:49


Ciao Rodo il camerata!  hihi :-D  Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.


Rodofetto
05 Febbraio 2005, 23:51


[quote:6d083eb72a="EYES"]Ciao Rodo il camerata!  hihi :-D  Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.[/quote]

l'unica camera che mi piace &egrave; la camera da letto

non penso che sia un compagno, ma camerata non me lo aspettavo proprio  :cry: 
vabbeh, diminuir&ograve; i cannoli  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto


gringox
06 Febbraio 2005, 12:40


[quote:d584a66e38="Rodofetto"][quote:d584a66e38="EYES"]Ciao Rodo il camerata!  hihi :-D  Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.[/quote]

l'unica camera che mi piace &egrave; la camera da letto

non penso che sia un compagno, ma camerata non me lo aspettavo proprio  :cry: 
vabbeh, diminuir&ograve; i cannoli  :-D 

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


hehehee rodofetto diciamo un compagno di merendine del mulino bianco a cui piacciono le camere ampie e ordinate, hihihhiih!!!

gringaccio