https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=958
-----------------------------------
lenin
07 Febbraio 2005, 19:01

video del grande raduno
-----------------------------------
Visto  che negli altri raduni  sono state fatte delle foto , io proporrei  di fare il video del grande raduno , se qualcuno mi aiuta  alternando con la mia videocamera  faccio il film . Poi in qualche modo tutti i partecipanti avranno il suo dvd . non ci sono spese lo offro io .

Cosa voglio in cambio alcune informazioni :
Chi vorr&agrave;Â  il  dvd  me lo chieder&agrave;Â   al forum  privatamente , io invier&ograve; la mia  e-mail  tiscali , si anch'io ho un e-mail tiscali , li inserirete il vostro nikename , nome cognome  indirizzo e numero di telefono , il C.V  le vostre tendenze politiche , sessuali  e tutte le malattie avute dall'infanzia e la conferma per i trattamenti dei vostri dati personali . Cosa far&ograve; di tutti questi dati ? Li inserir&ograve;  nel mio potentissimo computer   Pentium 8  34.000mhz , &egrave; con un sofisticato programma elaborer&ograve; tutti i dati per conoscere come &egrave; nella realt&agrave;Â  l'utente medio del forum  Russia-Italia . I risultati saranno scritti in tutti i quotidiani nazionali .

Lenin  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D 

Ora devo staccare mi ricollego dopo le 23.00 ora devo montare un video fatto gioved&igrave; , Cappucetto  Rosso .:casper:


-----------------------------------
Mystero
07 Febbraio 2005, 19:31


-----------------------------------
eheheh addio privacy 

il chip di posizionamento sul planisfero &egrave; gratis? :-D  in dotazione con il software?  :-D  :-D 

Allora caro zietto non &egrave; vero che sei atecnologico come il tuo avatar pu&ograve; far credere  :wink: 

L'idea non &egrave; male anche se renderla leggera da visualizzare nel forum sar&agrave;Â  cosa ardua, se poi pensi al dvd ok ci sta tutto

 :wink:


-----------------------------------
Mystero
07 Febbraio 2005, 23:37


-----------------------------------
Webboss ho dovuto cancellare il link per ovvi motivi  :wink:


-----------------------------------
lenin
07 Febbraio 2005, 23:38

Re: video del grande raduno
-----------------------------------
[quote:659d866c75="webmaster"][quote:659d866c75="lenin"]Ora devo staccare mi ricollego dopo le 23.00 ora devo montare un video fatto gioved&igrave; , Cappucetto  Rosso .:casper:[/quote]

A proposito di video di raduni.... Vado a noleggiare il best seller a S. Piter dove l'attore principale e'......niente meno che..... un webmaster di un forum!

Stelletta rossa a chi indovina![/quote]


NO , no il mio &egrave; un video serio , &egrave; la recita all' asilo di Cappucetto Rosso, interpretato dalle mamme dei bambini ( realizzato da un collega di lavoro e mi ha chiesto di sistemarlo un p&ograve;) comunque mi sarebbe piaciuto essere il lupo cattivo , Cappucetto Russo era veramente  invitante .

Lenin   .satan


-----------------------------------
gringox
08 Febbraio 2005, 9:12

Re: video del grande raduno
-----------------------------------
[quote:62e20e0246="lenin"]Visto  che negli altri raduni  sono state fatte delle foto , io proporrei  di fare il video del grande raduno , se qualcuno mi aiuta  alternando con la mia videocamera  faccio il film . Poi in qualche modo tutti i partecipanti avranno il suo dvd . non ci sono spese lo offro io .

Cosa voglio in cambio alcune informazioni :
Chi vorr&agrave;Â  il  dvd  me lo chieder&agrave;Â   al forum  privatamente , io invier&ograve; la mia  e-mail  tiscali , si anch'io ho un e-mail tiscali , li inserirete il vostro nikename , nome cognome  indirizzo e numero di telefono , il C.V  le vostre tendenze politiche , sessuali  e tutte le malattie avute dall'infanzia e la conferma per i trattamenti dei vostri dati personali . Cosa far&ograve; di tutti questi dati ? Li inserir&ograve;  nel mio potentissimo computer   Pentium 8  34.000mhz , &egrave; con un sofisticato programma elaborer&ograve; tutti i dati per conoscere come &egrave; nella realt&agrave;Â  l'utente medio del forum  Russia-Italia . I risultati saranno scritti in tutti i quotidiani nazionali .

Lenin  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D 

Ora devo staccare mi ricollego dopo le 23.00 ora devo montare un video fatto gioved&igrave; , Cappucetto  Rosso .:casper:[/quote]


Bella ideuccia nonnetto!
Un filmino sul raduno ci mancava...abbiamo dei grandi attori sai... e poi c'e' un grande regista, hehehehe

gringaccio


-----------------------------------
Mr.G
14 Febbraio 2005, 16:24


-----------------------------------
Come procede il montaggio dell'opera ? 

 :-D 

Mr.G


-----------------------------------
Rodofetto
14 Febbraio 2005, 18:57


-----------------------------------
Appena puoi Lenin, facci sapere come dobbiamo fare per avere il video. Se vuoi richieste private, per email, o altro.

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
Mystero
14 Febbraio 2005, 20:11


-----------------------------------
Lenin caro l'idea della condivisione che hai proposto era ottima, aspetto tue news

ciao  :wink:


-----------------------------------
lenin
14 Febbraio 2005, 21:05


-----------------------------------
Sto caricando il video , ho qualche piccolo problema alla video camera , forse sono alla frutta ! 

c'&egrave; qualcuno che ha qualche bella musichetta in mp3 da mandarmi , 

vorrei anche qualche foto della serata  da inserire nel video

 Lenin


 ps  per Milano porter&ograve; il video personalmente a qualcuno che poi distribuir&agrave;Â  , per gli altri quando lo chieder&ograve;  , mi darete l'indirizzo e lo spedir&ograve; via posta .


-----------------------------------
Rodofetto
14 Febbraio 2005, 21:15


-----------------------------------
[quote:a4f33fdc4d="lenin"]Sto caricando il video , ho qualche piccolo problema alla video camera , forse sono alla frutta ! 

c'&egrave; qualcuno che ha qualche bella musichetta in mp3 da mandarmi , 

vorrei anche qualche foto della serata  da inserire nel video

 Lenin


 ps  per Milano porter&ograve; il video personalmente a qualcuno che poi distribuir&agrave;Â  , per gli altri quando lo chieder&ograve;  , mi darete l'indirizzo e lo spedir&ograve; via posta .[/quote]

Per le foto, posso vedere di fartele avere entro mercoled&igrave;; in che dimensione? Quella originale &egrave; circa 2,5 mega.

Fammi sapere eventualmente a che indirizzo mandartele.

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
lenin
14 Febbraio 2005, 22:23


-----------------------------------
per la musica intendo una russa , o ditemi un  titolo che lo cerco .

 Lenin :D


-----------------------------------
Davide Rap
14 Febbraio 2005, 23:47


-----------------------------------
per favorire una pi&ugrave; rapida divulgazione potremmo metterci d'accordo per condividerlo una mezza giornata su emule, giusto il tempo che un paio di noi se lo possa scaricare...


-----------------------------------
gringox
15 Febbraio 2005, 9:24


-----------------------------------
Lenin, nonnino caro, siamo tutti in trepida attesa...

gringox


-----------------------------------
lenin
15 Febbraio 2005, 16:17


-----------------------------------
Sto dando una sforbiciata al video , mi sono accorto che nel video Gringox si comporta da prima donna  :-D  :-D  :-D  , le foto che inserir&ograve; saranno senza Gringox per bilanciare tutti gli altri .


 Lenin  :)


-----------------------------------
lenin
15 Febbraio 2005, 16:26


-----------------------------------
Vorrei conoscere quanti vogliono il DVD .

In che formato lo volete , cio&egrave; specifico  -R  o  +R  , questi sono 2 formati , da qualche anno tutti i lettori DVD leggono tutti i due sistemi , il problema &egrave; chi  ha un lettore da molto tempo , legge un solo sistema .

 Lenin

In privato scrivetemi nikename e formato


-----------------------------------
lenin
15 Febbraio 2005, 16:33


-----------------------------------
Che titolo mettiamo nel video ?


 1)  Raduno internazionale del Forum 

 2) 1Ã‚Â° raduno nazionale e
     8Ã‚Â° raduno della cellula lombarda

 3) dite voi qualche altro titolo



 Lenin  :)


-----------------------------------
Rodofetto
15 Febbraio 2005, 16:35


-----------------------------------
[quote:462b06e75b="lenin"]Che titolo mettiamo nel video ?


 1)  Raduno internazionale del Forum 

 2) 1Ã‚Â° raduno nazionale e
     8Ã‚Â° raduno della cellula lombarda

 3) dite voi qualche altro titolo



 Lenin  :)[/quote]

secondo me soltanto 1Ã‚Â° raduno nazionale del Forum

Un abbraccio

Rodofetto


-----------------------------------
gringox
15 Febbraio 2005, 16:59


-----------------------------------
Lenin, nonnino caro,

Titolo del film: MILANO, 12/02/04 - IÃ‚Â° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM

Anche se, non dobbiamo dimenticare che la storia vuole che esso sia anche l'VIII RITROVO CISPADANO, o TRANSPADANO, o LONGOBARDO, insomma... l'VIII RITROVO!

Per quanto riguarda il gringox - primadonna, fai pure tutti i bilanciamente idel caso, per quanto riguarda la mia privacy, ti do' quasi carta bianca, heheh!

Ah, a proposito dei formati, io non so che cosa si intenda. Per me fallo del formato piu' comune.

Grazie.

gringox


-----------------------------------
Mr.G
15 Febbraio 2005, 17:14


-----------------------------------
Ciao Lenin, 

il formato &egrave; indifferente ... vate vobis - 

Per il titolo direi " Raduno Nazionale del Forum Russia - Italia : Milano 12/02/2005 " 

Mr.G 
Grazieeeeeee


-----------------------------------
icesissi
16 Febbraio 2005, 18:21


-----------------------------------
bello il video....anch'io voglio una copia del cd fammi sapere come averla

bax sissi


-----------------------------------
Alessandro
16 Febbraio 2005, 20:38


-----------------------------------
Grazie in anticipo, caro Lenin  :wink: Mi unisco anch'io alle richieste :)
Per me va bene il DVD in qualunque formato.


-----------------------------------
lenin
16 Febbraio 2005, 21:08


-----------------------------------
[quote:b18e155d6a="Alessandro"]Grazie in anticipo, caro Lenin  :wink: Mi unisco anch'io alle richieste :)
Per me va bene il DVD in qualunque formato.[/quote]

Non preocuparti lo spedir&ograve; anche a te , forse sarai l'ultimo perch&egrave; metter&ograve; qualche altro DVD come tu sai  :-D 

  Lenin


-----------------------------------
Lorenzo
17 Febbraio 2005, 10:26


-----------------------------------
anche a me interesserebbe caro vecio lenin!
se lo fai in R- &egrave; meglio grazie!

ciao
C69


-----------------------------------
Davide Rap
17 Febbraio 2005, 11:33


-----------------------------------
anche io ne vorrei una copia  ;-)


-----------------------------------
belitalia
17 Febbraio 2005, 14:50


-----------------------------------
anche io,si possibile :wan grazie


-----------------------------------
Mystero
17 Febbraio 2005, 19:40


-----------------------------------
Rapi ne vuoi una copia? allora hai vinto il conto eheheh

Lenin ora sai a chi mandarlo eheheh ma ricorda se lo fai, Rapetto lo registra alla SIAE e ci fa pagare a tutti i diritti acquisiti  :-D 

Rapetto lo sai che ti voglio bene  :wink:


-----------------------------------
lenin
17 Febbraio 2005, 20:13


-----------------------------------
La  siae  la paghiamo quando comperiamo il dvd vergine ( tassa del Cavagliere mascherato ), metter&ograve; anche una musichetta russa cosi non ci sono diritti siae  :-D  :-D 

 Lenin 

 per il momento ho avuto solo 10 richieste


-----------------------------------
gringox
18 Febbraio 2005, 8:28


-----------------------------------
[quote:070d494b62="lenin"]La  siae  la paghiamo quando comperiamo il dvd vergine ( tassa del Cavagliere mascherato ), metter&ograve; anche una musichetta russa cosi non ci sono diritti siae  :-D  :-D 

 Lenin 

 per il momento ho avuto solo 10 richieste[/quote]


Nonnino ascolta, perche' non lo chiamiamo: VIII RADUNO LOMBRADO - I RADUNO NAZIONALE DEL FORUM ITALIA/RUSSIA, MILANO 12/02/05??

In modo che non ci si dimentica della storia??

gringox


-----------------------------------
gattomatto
18 Febbraio 2005, 9:40


-----------------------------------
Caro Lenin , 
se puoi spedirmi una copia ne sarei veramente felice...
 :shock: Roby


-----------------------------------
gringox
18 Febbraio 2005, 22:44


-----------------------------------
Insomma nonnino,

tanto per essere sempre di aiuto ti invio la situazione di chi vorra' il DVD:

- gringox 
- ice 
- hit 
- Mr.G 
- fabietto 
- tecnico 
- mysterio 
- rodofetto 
- spakkio 
- rapisetto 
- boiacan 
- icesissi 
- cibernetico 
- lukic 
- belitaly 
- salik 
- ansiolitico 
- gattaccio 
- C-130 
- nata 
- michele 
- Alessandro (russia)

In sostanza tutti quelli che c'erano al raduno + alessandro.

gringox


-----------------------------------
lenin
19 Febbraio 2005, 0:49


-----------------------------------
Per me non c'&egrave; problema .

vorrei la conferma scritta , specificare - R o + R   e l'indirizzo .

Chi sono quelli di milano  perch&egrave; verr&ograve; a milano e consegner&ograve; a qualcuno di voi .
In questo momento sto masterizzando il primo DVD .

 Lenin




 Ne mandiamo 1 anche a  webmater in Ukraina ?


-----------------------------------
gringox
20 Febbraio 2005, 13:06


-----------------------------------
[quote:fb27da84f5="lenin"]Per me non c'&egrave; problema .

vorrei la conferma scritta , specificare - R o + R   e l'indirizzo .

Chi sono quelli di milano  perch&egrave; verr&ograve; a milano e consegner&ograve; a qualcuno di voi .
In questo momento sto masterizzando il primo DVD .

 Lenin




 Ne mandiamo 1 anche a  webmater in Ukraina ?[/quote]


Caro nonnino,

sem vieni a milano, ottimo, allora ci troveremo e lo consegnerai personalmente ai milanesi.

Il webboss certo che avra' la sua copia. Gliela recapitero' io personalmente, tanto fra poco parto per Kiev e lo vedro' sicuramente.

gringox


-----------------------------------
lenin
20 Febbraio 2005, 13:18


-----------------------------------
Sutuazione DVD al  20/02/2005

-gringox                 - R
- ice                       + R
- hit                       + R
- Mr.G                    + R
- fabietto 
- tecnico 
- mysterio              Gi&agrave;Â       spedito
- rodofetto              Gi&agrave;Â       spedito
- spakkio
- rapisetto             ok
- boiacan 
- icesissi               - R
- cibernetico         - R
- lukic 
- belitaly              - R
- salik 
- ansiolitico 
- gattaccio 
- C-130 
- nata 
- michele 
- Alessandro (russia)    + R
- Webmaster              - R

 Tolale confermati     12

 Rapisetto    confermare    - o + R 

 Lenin   :P


-----------------------------------
belitalia
25 Febbraio 2005, 19:27


-----------------------------------
avete sbagliate belitalia plus1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


-----------------------------------
lenin
25 Febbraio 2005, 20:01


-----------------------------------
[quote:6781c6d73c="belitalia"]avete sbagliate belitalia plus1!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]


Ciao belitalia ,

non capisco cosa vuoi dire con   PLUS 1  , non &egrave; un sistema di di registrazione DVD ,   per il momento ho scritto    - R    che &egrave; quello pi&ugrave; usato , se specifichi meglio !

Lenin


 Ho gi&agrave;Â   16 DVD  fatti + 2 gi&agrave;Â  spediti e uno lo spedisco domani a Treviso totale 18 per il momento 
Se sabato 5 aprile vengo a Milano , per visitare il mercato Molino dorino incontro qualcuno ?


-----------------------------------
icesissi
25 Febbraio 2005, 20:28


-----------------------------------
ma tu intendi sabato 5 marzo......io devo essere al lavoro alle 11.15 quindi posso esseri li presto devo partire da molino alle 10.30-10.45 max x essere in orario al lavoro....scrivi a che ora pensi di arrivare cosi' vedo se riesco a venire......cmq qualcuno vedrai che verra'


-----------------------------------
Ansiolitico
25 Febbraio 2005, 21:10


-----------------------------------
Tranquillo Lenin... non ti lasceremo da solo!!! 
Per&ograve;... manca ancora pi&ugrave; di un mese... quindi ricordacelo  :-D  :-D


-----------------------------------
lenin
25 Febbraio 2005, 23:22


-----------------------------------
Che rincoglionito che sono  :-D  :-D  :-D , &egrave; il 5 marzo che  vorrei essere a Milano , il 5 aprile non &egrave; nemmeno sabato inoltre non &egrave; possibile sono in Germania .

Lenin   :-D  :-D  :-D  :-D


-----------------------------------
gringox
27 Febbraio 2005, 0:15


-----------------------------------
[quote:0ed179f4f2="lenin"]Che rincoglionito che sono  :-D  :-D  :-D , &egrave; il 5 marzo che  vorrei essere a Milano , il 5 aprile non &egrave; nemmeno sabato inoltre non &egrave; possibile sono in Germania .

Lenin   :-D  :-D  :-D  :-D[/quote]

A quel punto caro nonnino potrei esserci! Ci sentiamo per telefono.

gringox


-----------------------------------
lenin
27 Febbraio 2005, 11:49


-----------------------------------
[quote:f0af840d4e="Mystero"]
Per Lenin: buon lavoro, cosa utilizzi l'adobe premiere 6? o altro?

Sei stato veramente professionale e un grande amico.

un abbraccio a tutti  :wink:[/quote]


ho usato Premiere 6.5  per il video che &egrave; parte del kit della scheda acceleratrice della matrox .

Un altro programma solo per il titolo tridimensionale sempre del kit .

Le foto di Rodofetto le ho trasformate in formato video con Premiere pro 1.5 cio&egrave; l'ultima versione perch&egrave; &egrave; pi&ugrave; veloce in jmpg( ho trovato questa versione questa estate in S.Pietoburgo ) sai in quei negozietti nei sottopassaggi nella via principale  :-D tutto regolare mi hanno fatto anche lo scontrino .

Un altro programma per le immagini tridimensionali    Hollywood FX

Convertito tutto in  Mp2  con Canopus Procoder

Ed infine  il DVD con un programma di autority  Ulead DVD workshop 2  dove volendo  puoi fare i menu in movimento anche come sfondo .

Mastesrzzatore DVD  comperato questa estate in S.Pietroburgo , costava quasi la met&agrave;Â  rispetto l'Italia e ho regalato l'altro a mio nipote .

 Lenin


-----------------------------------
icesissi
27 Febbraio 2005, 12:13


-----------------------------------
grande lenin....scrivi x che ora pensi di essere a molino sabato cosi' vedo se riesco a passare.

grazie ancora bax sissi


-----------------------------------
gringox
27 Febbraio 2005, 16:59


-----------------------------------
[quote:17028eb0b2="icesissi"]grande lenin....scrivi x che ora pensi di essere a molino sabato cosi' vedo se riesco a passare.

grazie ancora bax sissi[/quote]


Sissetta ci andremo insieme, cosi' salutero' a mio modo te, o mascottina del forum, e il caro nonnino...

gringox


-----------------------------------
icesissi
27 Febbraio 2005, 22:24


-----------------------------------
ma io devo essere li presto xche' poi alle 11.15 devo essere al alvoro posso essere li x le 9 poi alle 10.45 devo andare altrimenti altro ritardo...e non mi sembra il caso!!

fatemi sapere bax sissi


-----------------------------------
gringox
28 Febbraio 2005, 15:42


-----------------------------------
[quote:a303d0fb99="icesissi"]ma io devo essere li presto xche' poi alle 11.15 devo essere al alvoro posso essere li x le 9 poi alle 10.45 devo andare altrimenti altro ritardo...e non mi sembra il caso!!

fatemi sapere bax sissi[/quote]


Anche a me va bene. Sentiro' il nonno e poi ti faccio sapere.

gringox


-----------------------------------
hitman
28 Febbraio 2005, 17:33


-----------------------------------
Ragazzi, far&ograve; il possibile per essere presente a salutare il nonnino a Molino. Teniamoci in contatto.


-----------------------------------
lenin
28 Febbraio 2005, 17:54


-----------------------------------
Io posso arrivare  sabato  5 marzo , arrivo alla stazione centrale alle ore 10:00 da Bologna prima non mi &egrave; possibile ,non ho treni . Ho detto Molino Dorino perch&egrave; n&egrave; avete parlato molto e voglio vedere che cosa c'&egrave; .
Se  Icesissi ha la possibilit&agrave;Â  di venire alla stazione centrale per avere il DVD io scendo da una delle 2 carrozze di 1Ã‚Â° classe  :-D  :-D 

 Lenin


-----------------------------------
gringox
28 Febbraio 2005, 18:46


-----------------------------------
[quote:3e2d189ca7="lenin"]Io posso arrivare  sabato  5 marzo , arrivo alla stazione centrale alle ore 10:00 da Bologna prima non mi &egrave; possibile ,non ho treni . Ho detto Molino Dorino perch&egrave; n&egrave; avete parlato molto e voglio vedere che cosa c'&egrave; .
Se  Icesissi ha la possibilit&agrave;Â  di venire alla stazione centrale per avere il DVD io scendo da una delle 2 carrozze di 1Ã‚Â° classe  :-D  :-D 

 Lenin[/quote]

nonnino, 
facciamo cosi'. Alle 10,00 esatte io sono in centrale. Ti prendo (porta anche il mio DVD per favore), magari ci becchiamo con la sissetta e da li' andiamo a molino e ci becchiamo con lo hit che ci aspetta la'.
Io poi mi devo staccare assolutamente alle 12,00 (o prima, ancora meglio) perche' ho un impegno dopo...

gringox


-----------------------------------
lenin
28 Febbraio 2005, 20:42


-----------------------------------
[quote:a81fedca5f="gringox"]
nonnino, 
facciamo cosi'. Alle 10,00 esatte io sono in centrale. Ti prendo (porta anche il mio DVD per favore), magari ci becchiamo con la sissetta e da li' andiamo a molino e ci becchiamo con lo hit che ci aspetta la'.
Io poi mi devo staccare assolutamente alle 12,00 (o prima, ancora meglio) perche' ho un impegno dopo...

gringox[/quote]


Io vengo con  16 o 17 DVD ,  ho gi&agrave;Â  scritto il nome di quelli che lo hanno chiesto sulla copertina.

 X Rodofetto , ma ti &egrave; arrivato il DVD o lo dovevo spedire con tariffa per estero !  :-D  :-D  :-D 

 Lenin


-----------------------------------
Alessandro
28 Febbraio 2005, 21:19


-----------------------------------
Nonnino, per favore, porta anche il mio :) I nostri membri della cellula milanese me lo transmetteranno in un modo o in un'altro...  per esempio, Hit, che ha voglia d'andare a Mosca in primavera :)


-----------------------------------
icesissi
28 Febbraio 2005, 23:55


-----------------------------------
sasha se vuoi io sono a mosca dal 12 al 20 marzo...saro' si impegnata con il pattinaggio ma x esempio il 13 saro' un po' piu' libera e le mattine pure....fammi sapere se vuoi che te lo porti io o se preferisci aspettare hit

poka sissi


-----------------------------------
icesissi
28 Febbraio 2005, 23:57


-----------------------------------
ooops dimenticavo x me va bene alle 10 in centrale....gringox ci sentiamo magari venerdi' sera x metterci d'accordo dove trovarci....


-----------------------------------
Rodofetto
01 Marzo 2005, 0:41


-----------------------------------
[quote:54889a6257="lenin"]
 X Rodofetto , ma ti &egrave; arrivato il DVD o lo dovevo spedire con tariffa per estero !  :-D  :-D  :-D 

 Lenin[/quote]

Mitico Lenin, &egrave; arrivato proprio ieri mattina sul tardi, intorno a mezzogiorno! Grazie, grazie mille. Oltre la mia casa, quando vorrai degnarti di venire in Sicilia, qui avrai a disposizione tutti i cannoli che vuoi :-D

grazie grazie davvero! sei stato un grandissimo, come sempre ;-)

Un forte abbraccio Tovarisch ;-)

Rodofetto


-----------------------------------
Alessandro
01 Marzo 2005, 8:25


-----------------------------------
[quote:29c0bc77a0="icesissi"]sasha se vuoi io sono a mosca dal 12 al 20 marzo...saro' si impegnata con il pattinaggio ma x esempio il 13 saro' un po' piu' libera e le mattine pure....fammi sapere se vuoi che te lo porti io o se preferisci aspettare hit[/quote]

Sissi, purtroppo proprio in quei giorni saro' fuori di Mosca  :-( Sara' il compleanno del mio babbo, e quindi devo andare a fare gli auguri... ecc..


-----------------------------------
icesissi
01 Marzo 2005, 9:45


-----------------------------------
ah ok no problem......


-----------------------------------
gattomatto
01 Marzo 2005, 10:04


-----------------------------------
[quote:316e90d31c="icesissi"]ooops dimenticavo x me va bene alle 10 in centrale....gringox ci sentiamo magari venerdi' sera x metterci d'accordo dove trovarci....[/quote]

sissetta cara , potresti prendermi il dvd :rose: ......


-----------------------------------
hitman
01 Marzo 2005, 11:22


-----------------------------------
[quote:d364d6c48d="Alessandro"]Nonnino, per favore, porta anche il mio :) I nostri membri della cellula milanese me lo transmetteranno in un modo o in un'altro...  per esempio, Hit, che ha voglia d'andare a Mosca in primavera :)[/quote]

bez problema Sasha, prendo in consegna io il tuo dvd e te lo consegner&ograve; personalmente il 1Ã‚Â° Maggio  :D


-----------------------------------
eyes
01 Marzo 2005, 18:12


-----------------------------------
Nonnino, ricordati di me. consegnalo pure a gringox o a Hitman. avro occasione di vederli la settimana successiva per l-addio all`Italian Gringox. Grazie. :wink:


-----------------------------------
lenin
01 Marzo 2005, 20:50


-----------------------------------
Sabato porter&ograve; tutti i DVD.

mi mancano le coferme o le rinuncie di  Michele  Fabietto e Lukic  porter&ograve; anche il dvd per webmaster e 2 dvd per Alessandro .

devo fare anche un DVD per  C130 ?

Per davide te lo spedir&ograve;

per Belitalia ti telefono se puoi venire a sabato o lo dar&ograve; a gringox  te lo dar&agrave;Â  domenica 13 mi sembra seite a pranzo dalle parti di Piacenza .

Non so se ho dimenticato qualcuno

Lenin


-----------------------------------
tecnico
01 Marzo 2005, 21:37


-----------------------------------
qualcuno lo puo' prendere per il tec che lavora sempre...


-----------------------------------
hitman
02 Marzo 2005, 9:26


-----------------------------------
[quote:4fe10d0dda="tecnico"]qualcuno lo puo' prendere per il tec che lavora sempre...[/quote]

Ci penso io Tec.


-----------------------------------
Mr.G
02 Marzo 2005, 10:10


-----------------------------------
[quote:fe9d6128a3="hitman"][quote:fe9d6128a3="tecnico"]qualcuno lo puo' prendere per il tec che lavora sempre...[/quote]

Ci penso io Tec.[/quote]

nel caso non ci vedessimo sabato prendetemene una copia.
Il 13 ci vediamo e zac ...il gioco &egrave; fatto ..

Grazie

Mr.G


-----------------------------------
icesissi
02 Marzo 2005, 10:39


-----------------------------------
[quote:7c8c4a2e26="gattomatto"][quote:7c8c4a2e26="icesissi"]ooops dimenticavo x me va bene alle 10 in centrale....gringox ci sentiamo magari venerdi' sera x metterci d'accordo dove trovarci....[/quote]

sissetta cara , potresti prendermi il dvd :rose: ......[/quote]

ok te lo prendo io...no problem


-----------------------------------
gattomatto
03 Marzo 2005, 9:54


-----------------------------------
[quote:6335fc36c0="icesissi"][quote:6335fc36c0="gattomatto"][quote:6335fc36c0="icesissi"]ooops dimenticavo x me va bene alle 10 in centrale....gringox ci sentiamo magari venerdi' sera x metterci d'accordo dove trovarci....[/quote]

sissetta cara , potresti prendermi il dvd :rose: ......[/quote]

ok te lo prendo io...no problem[/quote]

Grazie tante sissetta , :wink:


-----------------------------------
icesissi
03 Marzo 2005, 11:14


-----------------------------------
[quote:96201623a1="gattomatto"][quote:96201623a1="icesissi"][quote:96201623a1="gattomatto"][quote:96201623a1="icesissi"]ooops dimenticavo x me va bene alle 10 in centrale....gringox ci sentiamo magari venerdi' sera x metterci d'accordo dove trovarci....[/quote]

sissetta cara , potresti prendermi il dvd :rose: ......[/quote]

ok te lo prendo io...no problem[/quote]

Grazie tante sissetta , :wink:[/quote]

lo sai che io non ci saro' il 13 vero? se vuoi ci possiamo vedere prima cosi' ti porto il dvd o dopo il 24.....quando torno dalla russia

bax sissi


-----------------------------------
tecnico
03 Marzo 2005, 16:58


-----------------------------------
[quote:b39b52adef="hitman"][quote:b39b52adef="tecnico"]qualcuno lo puo' prendere per il tec che lavora sempre...[/quote]

Ci penso io Tec.[/quote]
GRAZIE HIT DEL PENSIERO...


-----------------------------------
lenin
04 Marzo 2005, 0:32


-----------------------------------
Sabato non sar&ograve; a Milano !


Ma tranquilli , ho dato tutti i DVD a Gringox .

Dove lo ho trovato ? Ma vicino a casa mia 5 km , bloccato in autostrada cosi sono andato a vedere se aveva bisogno di qualcosa , ho portato una coperta per coprirsi , una vecchia bottiglia di vodka di otto anni fa , non sapevo a chi sbolognarla e famosi DVD . Domani matina prima di andare al lavoro andr&ograve; a prendermi la coperta e vedere se ha bisogno di qualcos' altro .   :-D  :-D  :-D Bisogna sempre pensare agli amici .

 Lenin


-----------------------------------
Alessandro
04 Marzo 2005, 8:24


-----------------------------------
Povero Gringox! Nonnino, se credessi a te potrei pensare che il nostro Gringox ha passato tutta la notte in macchina bloccata in autostrada??
Mentre che fuori facefa meno di dieci gradi sotto zero??  :-D  :-D


-----------------------------------
eyes
04 Marzo 2005, 10:07


-----------------------------------
[quote:9e43170857="lenin"]Sabato non sar&ograve; a Milano !


Ma tranquilli , ho dato tutti i DVD a Gringox .

Dove lo ho trovato ? Ma vicino a casa mia 5 km , bloccato in autostrada cosi sono andato a vedere se aveva bisogno di qualcosa , ho portato una coperta per coprirsi , una vecchia bottiglia di vodka di otto anni fa , non sapevo a chi sbolognarla e famosi DVD . Domani matina prima di andare al lavoro andr&ograve; a prendermi la coperta e vedere se ha bisogno di qualcos' altro .   :-D  :-D  :-D Bisogna sempre pensare agli amici .

 Lenin[/quote]

Nonno, stai scherzando??


-----------------------------------
gringox
04 Marzo 2005, 14:43


-----------------------------------
[quote:43e48a07c9="EYES"][quote:43e48a07c9="lenin"]Sabato non sar&ograve; a Milano !


Ma tranquilli , ho dato tutti i DVD a Gringox .

Dove lo ho trovato ? Ma vicino a casa mia 5 km , bloccato in autostrada cosi sono andato a vedere se aveva bisogno di qualcosa , ho portato una coperta per coprirsi , una vecchia bottiglia di vodka di otto anni fa , non sapevo a chi sbolognarla e famosi DVD . Domani matina prima di andare al lavoro andr&ograve; a prendermi la coperta e vedere se ha bisogno di qualcos' altro .   :-D  :-D  :-D Bisogna sempre pensare agli amici .

 Lenin[/quote]

Nonno, stai scherzando??[/quote]



hehehheeheh,

...diciamo che il gringox-prezzemolo si trova sempre nel posto giusto al momento giusto, hehehhe!!!

Son caduto "a fagiuolo" in quel di Boara (tra Padova e Rovigo) iersera, mentre rientravo dall'Istria e da Lubiana in viaggio di lavoro...

Tutto tranquillo fino a Portogruaro, dove improvvisamente e' scoppiata la bufera di neve che ci ha accompagnato per tutta la strada... andavamo a 10 km all'ora circa, in mezzo al traffico impazzito e sotto la bufera di neve.

Il raccordo di Padova, per immetterci sulla Padova-Bologna l'abbia passato in circa 3 ore (per far 40 km!!!)... e intanto calava il buio e aumentava la bufera di neve... scene da "Salerno-Reggio Calabria"... Io avrei anche voluto proseguire per reggio Emilia, dove forse saremmo arrivati stamattina, ma il mio collega, stanco dalla guida per la costante tensione, ha deciso di fermarsi per la notte all'uscita autostradale di Boara... 

hehehhe, guarda caso, il destino ha voluto che proprio 10 minuti prima che uscissimo dall'autostrada, il buon nonnino lenin mi telefonasse per accordarci sull'incontro di sabato mattina....e zacchete, zacchete...hehehe gli ho spiegato la situazione... 

In breve, mezz'ora dopo ci siamo incontrati all'hotel dove ho pernottato (che dista - pensate - 6 km dalla sua caasa)... e dora - signori - ho in mano tutti i DVD io!!! 

hehehehh.... una cosa del genere poteva capitare solo al gringhetto, hehehe.

gringox


-----------------------------------
lenin
04 Marzo 2005, 16:14


-----------------------------------
Ciao Gringox  ,

sei tornato alla base , il maltempo si &egrave; spostato gi&ugrave; , questa mattina &egrave; andata gi&ugrave; la linea aerea nella stazione di Roma Tiburtina , a Bologna ci sono treni con ritardo di 5 ore . Sono tornato a casa 2 ore prima , ho la febbre 38,5 , l'incontro di domani sarebbe saltato comunque ,&egrave; stato il destino l'incontro di ieri . Per domenica prossima non dovrei avere problemi . ho la sfiga mi ammalo sempre nel weekend . :-D 

 Lenin


-----------------------------------
icesissi
04 Marzo 2005, 20:46


-----------------------------------
mitico gringox...non per niente sei il nostro comandante   :D   :D   :D  ...

 povero lenin ma ora una sana dormita :smt015 e una buona medicina :smt030 e sarai in forma x domenica prox....

bax sissi


-----------------------------------
icesissi
04 Marzo 2005, 21:15


-----------------------------------
ma alla fine ci vediamo a molino domani o no? se si a che ora?io potrei essere li x le 9.30 -10


-----------------------------------
icesissi
04 Marzo 2005, 21:27


-----------------------------------
ok ok gia' sentito il gringox tutto a posto


-----------------------------------
Mr.G
08 Marzo 2005, 11:57


-----------------------------------
Grazie Lenin per il DVD . 

Mr.G


-----------------------------------
Lorenzo
08 Marzo 2005, 12:59


-----------------------------------
io lavoro a milano in p.zza scala...
con chi posso incontrarmi per prendere il dvd

gringhetto passi in centro???

c69


-----------------------------------
lenin
08 Marzo 2005, 13:37


-----------------------------------
[quote:1fe2a33e82="Cyberg69"]io lavoro a milano in p.zza scala...
con chi posso incontrarmi per prendere il dvd

gringhetto passi in centro???

c69[/quote]


Come ti ho scrito in privato te lo gi&agrave;Â  spedito devi solo aspettare qualche giorno , benche ammalato lo fatto spedire da mia madre .

Lenin


-----------------------------------
gringox
08 Marzo 2005, 14:10


-----------------------------------
[quote:22313e1cd1="lenin"][quote:22313e1cd1="Cyberg69"]io lavoro a milano in p.zza scala...
con chi posso incontrarmi per prendere il dvd

gringhetto passi in centro???

c69[/quote]


Come ti ho scrito in privato te lo gi&agrave;Â  spedito devi solo aspettare qualche giorno , benche ammalato lo fatto spedire da mia madre .

Lenin[/quote]

Nonnino ciao,

va che domenica ti aspettiamo!!

gringox


-----------------------------------
Davide Rap
10 Marzo 2005, 16:34


-----------------------------------
grazie 1000 per il video &egrave; arrivato anche s enon 'ho ancora potuto provare  :wink:


-----------------------------------
icesissi
11 Marzo 2005, 9:02


-----------------------------------
grazie lenin x il dvd non l'ho ancora visto tutto ma e' fantastico....


-----------------------------------
eyes
14 Marzo 2005, 11:39


-----------------------------------
Volevo ringraziare il Compagno Lenin per il Dvd. L'hai confezionato veramente bene. Ti faccio i miei complimenti. Soprattutto la musichetta &egrave; bella e azzeccata. Avviso che ho io il Dvd di Nata e soprattutto di Belitaly. Il primo ho occasione di vederlo spesso, la seconda la contattero in settimana.


-----------------------------------
eyes
14 Marzo 2005, 11:45


-----------------------------------
....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha :-D


-----------------------------------
tecnico
14 Marzo 2005, 11:55


-----------------------------------
grazie ancora lenin del dvd veramente fatto bene...


-----------------------------------
gringox
14 Marzo 2005, 14:28


-----------------------------------
[quote:066242fd01="EYES"]....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha :-D[/quote]


heheheeh...veramente una grande invenzione...il GHG!!!
Avete visto che bel ricordo...ad memoriam eternam!!!

gringox


-----------------------------------
lenin
14 Marzo 2005, 20:12


-----------------------------------
Son contento che vi sia piaciuto , mi dispiace per la  scarsit&agrave;Â  di luce , c'erano solo 3 piccole lampade al neon nella sala , non era il massimo per illuminare , avevo pensato di portare un faro alogeno e del cavo ( ho un impianto di illuminazione da rendere una chiesa come in pieno giorno ) ma non volevo esagerare .

 Lenin  :-)


-----------------------------------
Nata
08 Aprile 2005, 18:13


-----------------------------------
Grazie Lenin ho ricevuto il dvd ma non ho ancora visto


-----------------------------------
delarousse
08 Aprile 2005, 19:50


-----------------------------------
io presto saro' dei vostri, preparate il dvd anche per meeeeeeee per favore!! non ci sono stato, per ovvi motivi, ma mi farebbe piacere vederlo!!!

grazie

dela


-----------------------------------
lenin
10 Aprile 2005, 13:04


-----------------------------------
[quote:381f06d295="delarousse"]io presto saro' dei vostri, preparate il dvd anche per meeeeeeee per favore!! non ci sono stato, per ovvi motivi, ma mi farebbe piacere vederlo!!!

grazie

dela[/quote]

Se vuoi te lo faro 


Lenin


-----------------------------------
delarousse
12 Aprile 2005, 0:01


-----------------------------------
[quote]....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha 
[/quote]

beh, sono i ricordi della sua "esperienza esistenziale mancata" di sottomariniere-marinaretto russo (vedi maglietta ricorrente del gringolinox)!!

:-)


-----------------------------------
gringox
12 Aprile 2005, 19:44


-----------------------------------
[quote:4f3dd0ce08="delarousse"][quote]....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha 
[/quote]

beh, sono i ricordi della sua "esperienza esistenziale mancata" di sottomariniere-marinaretto russo (vedi maglietta ricorrente del gringolinox)!!

:-)[/quote]


heheeh caro dela, vecchio fondatore (e non rifondato, hhihihi) del forum...ti prendi gioco del povero gringox kievljano, lontano dall'ambient milanese e dalla possibile ritorsione, hehehhe...ma in fondo hai colto nel segno. 
Guardatelo il fimino, perche' e' un momento storico per il forum tutto!!!

E non mancare piu' la prossima volta.

A presto,

gringox


