https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=9581
-----------------------------------
mariano
04 Mag 2009, 16:13

Estemporaneo S.Pietroburghese Drugoburgo-Marianovich
Durante la mia settimana di permanenza nella Bellissima San Pietroburgo, sabato 26 aprile, ho avuto l'immenso piacere di incontrare il caro amico Drugospb, e come anticipato da Drugo in altro post vi posto le foto...  :-D 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/user_973_img_0096__1280x768_.jpg[/img] 


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/user_973_img_0095__1280x768_.jpg[/img]


gringox
04 Mag 2009, 16:25

Re: Estemporaneo S.Pietroburghese Drugoburgo-Marianovich
[quote user="mariano brg" post="6642967"]Durante la mia settimana di permanenza nella Bellissima San Pietroburgo, sabato 26 aprile, ho avuto l'immenso piacere di incontrare il caro amico Drugospb, e come anticipato da Drugo in altro post vi posto le foto...  :-D 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/user_973_img_0096__1280x768_.jpg[/img] 


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/user_973_img_0095__1280x768_.jpg[/img][/quote]



Mitico mariano!!!!
Ed ora ti aspetta il XVIII Raduno Longobardo...sii carico!

Un abbraccio e a prestissimo!

Ciao,


Gringox


drugospb
05 Mag 2009, 7:26

eh sì, dopo mesi e mesi di corrispondenze, sms e telefonate finalmente ho incontrato il mitico Mariano... peccato che il tempo a disposizione non è stato molto... ma sicuramente lui tornerà altre volte a Piter...  :wink: 

è stato davvero bello poter incontrarti.

Alla prox  :wink: 

Drugo


PS: nella foto, io sono quello al centro con il cappello e l'ombrello in mano  :-D (Mariano, ti avevo detto di modificare un po le foto  :evil: )


rago
05 Mag 2009, 7:30

Speriamo che torni!

Io stavolta avevo un raduno con... i miei e quindi sono stato un po' preso.
A presto!

Paka Rago


mariano
05 Mag 2009, 8:46

[quote user="rago" post="6642997"]Speriamo che torni!

Io stavolta avevo un raduno con... i miei e quindi sono stato un po' preso.
A presto!

Paka Rago[/quote]

Da, spero di ritornare presto a SPB, e magari di poter rimanere di più...  :roll:


Ochopepa
05 Mag 2009, 10:17

E bravi!!
Tutti che estemporaneizzano!

Ahime' io nel mio raid in macchina non ho pensato di provare a incontrare qualcuno per strada (a parte Pochi_Rubli, ma ci siamo mancati per un pelo). In effetti siamo sempre stati un po' di corsa, tranne a Kirov, dove ahime' non c'e' nessuno...  :-D


drugospb
05 Mag 2009, 10:38

[quote user="Ochopepa" post="6643010"]E bravi!!

Ahime' io nel mio raid in macchina non ho pensato di provare a incontrare qualcuno per strada (a parte Pochi_Rubli, ma ci siamo mancati per un pelo). In effetti siamo sempre stati un po' di corsa, tranne a Kirov, dove ahime' non c'e' nessuno...  :-D[/quote]

Ahi-ahi-ahi-ahi Ocho... davai, sarà per il prox raid... quando è previsto??


Ochopepa
05 Mag 2009, 12:16

[quote user="drugospb" post="6643011"][quote user="Ochopepa" post="6643010"]E bravi!!

Ahime' io nel mio raid in macchina non ho pensato di provare a incontrare qualcuno per strada (a parte Pochi_Rubli, ma ci siamo mancati per un pelo). In effetti siamo sempre stati un po' di corsa, tranne a Kirov, dove ahime' non c'e' nessuno...  :-D[/quote]

Ahi-ahi-ahi-ahi Ocho... davai, sarà per il prox raid... quando è previsto??[/quote]

Stiamo meditando su agosto... se lanciarci in un ulteriore giro in Russia o invece andare a goderci un lungo relax al mare nella mia casetta in Sicilia...  :D


drugospb
05 Mag 2009, 14:39

[quote user="Ochopepa" post="6643016"][quote user="drugospb" post="6643011"][quote user="Ochopepa" post="6643010"]E bravi!!


Ahi-ahi-ahi-ahi Ocho... davai, sarà per il prox raid... quando è previsto??[/quote]

Stiamo meditando su agosto... se lanciarci in un ulteriore giro in Russia o invece andare a goderci un lungo relax al mare nella mia casetta in Sicilia...  :D[/quote]

Attendiamo vostra decisione, allora  :wink: