https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=14072
-----------------------------------
jackkkkkk79
15 Marzo 2011, 10:14

Rubato Telefono Russo, E Adesso?
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio.. sabato sera qualche xxxxxxx mi ha rotto il finestrino della macchina e ha rubato la borsa di mia moglie.. l'avevamo nascosta sotto il sedile per paura che in discoteca in un attimo di distrazione gliela la potessero fregare e invece è successo in macchina...  :cry: 

A parte la rottura di palle, il finestrino rotto e via dicendo, non aveva soldi nè documenti, ma aveva il telefono, e adesso dove lo trovo un altro cellulare con la tastiera doppia (latina + cirillica)?  :cry: Le serve, manda spesso messaggi ai suoi, alle sue amiche.. lo può fare anche scrivendo in caratteri latini ma non è la stessa cosa, e mi piacerebbe trovare un telefono con i doppi caratteri... consigli?

Sapete se in Italia ne vendono? Oppure qualcuno che fa spesso su e giù avrebbe la possibilità di prendermene uno lì?  :wink:  

Ogni consiglio è ben accetto, ciao


clocker
15 Marzo 2011, 10:25

Re: Rubato Telefono Russo, E Adesso?
[quote user="jackkkkkk79" post="6713477"]Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio.. sabato sera qualche xxxxxxx mi ha rotto il finestrino della macchina e ha rubato la borsa di mia moglie.. l'avevamo nascosta sotto il sedile per paura che in discoteca in un attimo di distrazione gliela la potessero fregare e invece è successo in macchina...  :cry: 

A parte la rottura di palle, il finestrino rotto e via dicendo, non aveva soldi nè documenti, ma aveva il telefono, e adesso dove lo trovo un altro cellulare con la tastiera doppia (latina + cirillica)?  :cry: Le serve, manda spesso messaggi ai suoi, alle sue amiche.. lo può fare anche scrivendo in caratteri latini ma non è la stessa cosa, e mi piacerebbe trovare un telefono con i doppi caratteri... consigli?

Sapete se in Italia ne vendono? Oppure qualcuno che fa spesso su e giù avrebbe la possibilità di prendermene uno lì?  :wink:  

Ogni consiglio è ben accetto, ciao[/quote]
Ecco bravo alla tua mogliettina compra un bel Iphone.. ma penso che tutti gli smarphone abbiano una doppia tastiera..3, 400 euro per una tastiera cirillica, per tutto il resto ..


Batir
15 Marzo 2011, 10:26

Guarda a Milano ci sono i mercatini ucraini la domenica o il sabato non ricordo... comunque la vendono di tutto.


jackkkkkk79
15 Marzo 2011, 11:52

[quote user="clocker" post="6713478"][quote user="jackkkkkk79" post="6713477"]Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio.. sabato sera qualche xxxxxxx mi ha rotto il finestrino della macchina e ha rubato la borsa di mia moglie.. l'avevamo nascosta sotto il sedile per paura che in discoteca in un attimo di distrazione gliela la potessero fregare e invece è successo in macchina...  :cry: 



Ogni consiglio è ben accetto, ciao[/quote]
Ecco bravo alla tua mogliettina compra un bel Iphone.. ma penso che tutti gli smarphone abbiano una doppia tastiera..3, 400 euro per una tastiera cirillica, per tutto il resto ..[/quote]

che iphone, scherziamo?  :roll:  basta una cosetta sui 100/150 euro massimo, un normalissimo nokia o sonyericsson... forse vendono per alcuni modelli delle tastiere di ricambio con caratteri cirillici?

Per Batir: si, è che siamo di Vicenza, non vogliamo farci più di 200 km per un telefono in una bancarella


icipo76
15 Marzo 2011, 11:55

prova a vedere i modelli di iphone cinese

goggola "cinafonino"


davide82
15 Marzo 2011, 13:31

[quote user="icipo76" post="6713490"]prova a vedere i modelli di iphone cinese

goggola "cinafonino"[/quote]

per sperimentare l'effetto nube tossica?  :shock: 

a parte gli scherzi nel [url=http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_htc_legend.aspx]mio ho la tastiera in cirillico, altrimenti dai un'occhiata su ebay..


icipo76
15 Marzo 2011, 13:34

[quote user="davide82" post="6713494"][quote user="icipo76" post="6713490"]prova a vedere i modelli di iphone cinese



[/quote]

non l' ho capita  :oops:  :wink:


davide82
15 Marzo 2011, 13:42

battuta di cattivo gusto sui prodotti cinesi  8-)


jackkkkkk79
15 Marzo 2011, 15:19

[quote user="davide82" post="6713494"][quote user="icipo76" post="6713490"]prova a vedere i modelli di iphone cinese



a parte gli scherzi nel [url=http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_htc_legend.aspx]mio ho la tastiera in cirillico, altrimenti dai un'occhiata su ebay..[/quote]

azz  :shock:  è bello sì, ma costa anche più di 400 eurozzi.. qualcuno sa se esistono dei touch pad con tastiera russa ad un costo più abbordabile?  :roll: 

quelli cinesi sinceramente non mi convincono del tutto... so che alla fine li fanno tutti lì ma preferirei una marca conosciuta...


icipo76
15 Marzo 2011, 15:45

dipende dalle cose sull' abbigliamento vi do ragione ma la roba elettronica
e' tutta uguale


Kikka
15 Marzo 2011, 16:54

[quote user="jackkkkkk79" post="6713512"][quote user="davide82" post="6713494"][quote user="icipo76" post="6713490"]prova a vedere i modelli di iphone cinese



a parte gli scherzi nel [url=http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_htc_legend.aspx]mio ho la tastiera in cirillico, altrimenti dai un'occhiata su ebay..[/quote]

azz  :shock:  è bello sì, ma costa anche più di 400 eurozzi.. qualcuno sa se esistono dei touch pad con tastiera russa ad un costo più abbordabile?  :roll: 

quelli cinesi sinceramente non mi convincono del tutto... so che alla fine li fanno tutti lì ma preferirei una marca conosciuta...[/quote]


Io ho un touch dell'LG modello KP501, costa intorno 100 euro(forse pure meno) e ha la possibilità di mettere la tastiera russa.


Kikka
15 Marzo 2011, 16:55

doppio,sorry