https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=19551
-----------------------------------
robyg779
17 Giugno 2014, 17:27

Cercasi Interprete Lingua Russa-italiano Zona Torino
Come da titolo, cerco interprete per mio matrimonio a Torino.... con la mia fidanzata parlo in inglese e so solo dire "privet" e ,naturalmente, "lubov moja"... :-?   scherzi a parte il problema è serio!! Grazie


tony83
17 Giugno 2014, 18:03

Re: Cercasi Interprete Lingua Russa-italiano Zona Torino
ma al comune di torino non ti faranno un esame se verificare la conoscenza o meno del russo....
se vuoi rovinarti la vita, non scomodare nessuno, dichiara di conoscere il russo e rovinat....ehm, sposati  :-D


assodipicche
17 Giugno 2014, 19:27

[quote user="robyg779" post="6806938"]Come da titolo, cerco interprete per mio matrimonio a Torino.... con la mia fidanzata parlo in inglese e so solo dire "privet" e ,naturalmente, "lubov moja"... :-?   scherzi a parte il problema è serio!! Grazie[/quote]

i problemi seri ti iniziano dopo  :-D


n4italia
17 Giugno 2014, 20:13

Contatta l'utente Icipo e offrigli una damigiana di vino buono..., potresti aver trovato l'interprete...  :-D  :-D


tony83
18 Giugno 2014, 10:37

[quote user="assodipicche" post="6806952"][quote user="robyg779" post="6806938"]Come da titolo, cerco interprete per mio matrimonio a Torino.... con la mia fidanzata parlo in inglese e so solo dire "privet" e ,naturalmente, "lubov moja"... :-?   scherzi a parte il problema è serio!! Grazie[/quote]

i problemi seri ti iniziano dopo  :-D[/quote]

:smt043  :smt043  :smt043  :smt043  :smt043  :smt043  :smt043


Elly
19 Giugno 2014, 9:03

[quote user="robyg779" post="6806938"]Come da titolo, cerco interprete per mio matrimonio a Torino.... con la mia fidanzata parlo in inglese e so solo dire "privet" e ,naturalmente, "lubov moja"... :-?   scherzi a parte il problema è serio!! Grazie[/quote]

Mio marito è russo e fa l'interprete. se mi dici dove può contattarti ti faccio inviare i suoi dati.
In ogni caso tanti auguri!!!