https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=19744
-----------------------------------
flowerweb
28 Agosto 2014, 17:12

Bagaglio In Stiva
Salve a tutti, questo è il mio messaggio.
Siccome sto per andare in Russia e so che sono diventati molto severi in occasione dei giochi invernali, vorrei sapere se nel bagaglio in stiva è possibile portare con sè lacche toppik, maxithick, gli ultimi due sono prodotti per mascherare il diradamento.
Grazie a chi mi volesse dare delucidazioni in merito


sorrento76
28 Agosto 2014, 17:37

Re: Bagaglio In Stiva
[quote user="flowerweb" post="6813069"]Salve a tutti, questo è il mio messaggio.
Siccome sto per andare in Russia e so che sono diventati molto severi in occasione dei giochi invernali, vorrei sapere se nel bagaglio in stiva è possibile portare con sè lacche toppik, maxithick, gli ultimi due sono prodotti per mascherare il diradamento.
Grazie a chi mi volesse dare delucidazioni in merito[/quote]

Non mi risultano mai pervenuti problemi di sorta con tali prodotti per uso personale!


drugospb
29 Agosto 2014, 7:33

Re: Bagaglio In Stiva
Le restrizioni erano limitate ai voli interni e per il periodo pre, durante e post olimpiadi e, se non ricordo male, obbligavano il passeggero ad imbarcare in stiva anche il piccolo trolley che contenesse la benchè minima quantità di liquido.

Ora tutto è rientrato nella norma. In ogni caso, i bagagli in stiva non sono mai stati oggetto di restrizione temporanea in questi ultimi mesi. Sono sempre valse le regole standard.