https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=18302
-----------------------------------
SaPa
02 Marzo 2013, 18:15

SaPa VS Mosca: Il Ritorno
Sorrento sei nella lista!!!

Sorrento ti unisci?


ildrigo83
02 Marzo 2013, 20:57

Re: SaPa VS Mosca: Il Ritorno
quando arrivi???

quanto resti???

ci sei a pasqua???


n4italia
02 Marzo 2013, 21:12

[quote user="ildrigo83" post="6780993"]quando arrivi???

quanto resti???

ci sei a pasqua???[/quote]

......ti piace anche la vodka di Mosca...??   :-D  :-D


SaPa
02 Marzo 2013, 21:36

ho solo una notte di libertà, il resto sarà business e fidanzata. in quella notte CHE MI SONO GIA' PRESO LIBERO DICENDOGLI CHE NON TORNERO' A DORMIRE esisterò per una compagnia tutta al maschile, quindi se avete inviti per luoghi di perdizione, movida tra locali, etc... IO CI SONO

Due o tre amici sono già stati avvisati, hanno il compito di farmi divertire.

No sesso a pagamento. No locali dove ci sono tipe snob.

Arrivo il 19 marzo e riparto 25 marzo


ildrigo83
02 Marzo 2013, 21:57

[quote user="SaPa" post="6780995"]ho solo una notte di libertà, il resto sarà business e fidanzata. in quella notte CHE MI SONO GIA' PRESO LIBERO DICENDOGLI CHE NON TORNERO' A DORMIRE esisterò per una compagnia tutta al maschile, quindi se avete inviti per luoghi di perdizione, movida tra locali, etc... IO CI SONO

Arrivo il 19 marzo e riparto 25 marzo[/quote]

una notte da leoni... con il sapa!!! sarebbe strafigo...

mi sa che nn riesco... periodaccio... mi gioco il jolly a kiev


sorrento76
03 Marzo 2013, 11:10

Caro SaPa
purtroppo devo deluderti in quanto,per motivi urgenti(e non solo di lavoro)scendero' a casa da meta' marzo e fino a dopo pasqua.Mi avrebbe fatto molto piacere.Ti ho anche conservato il catalogo cartaceo del CPM.
Io ho gia' dato in settimana,con i 3 napoletani(tra cui il boss :-D ),fra THE ARTIST,ristoranti e CLUB CHE ci abbiamo dato dentro alla grande e sono arrivato a oggi,al campo di calcio,come una pezza.Ammazza al Club Che fummo abbordati almeno 6 volte,ma mi sa da tipe "inquadrate",roba da 10mila rubli in su :wink: ,ma io mi sono portato la signora cosi guardo l'orologio :D


SaPa
03 Marzo 2013, 13:00

mi dispiace Sorrento, ti contatterò per altri motivi in privato.

conosco Club Che ma non ci ho mai rimediato perchè già era troppo chic per me...ci sono ancora locali da battaglia tipo Karma Bar, Real McCoy, etc...?

Cioè io dove vado in quella notte di libertà?

Mi servono posti che non siano centri sociali o tipo da studentelli ma nemmeno roba chic (una volta mi portarono al Krishka e anche lì non battei chiodo).

Mi hanno detto AHIME' (se quei muri potessero parlare) che hanno chiuso pure GIPPOPOTAM


sorrento76
03 Marzo 2013, 14:59

[quote user="SaPa" post="6781004"]mi dispiace Sorrento, ti contatterò per altri motivi in privato.

conosco Club Che ma non ci ho mai rimediato perchè già era troppo chic per me...ci sono ancora locali da battaglia tipo Karma Bar, Real McCoy, etc...?

Cioè io dove vado in quella notte di libertà?

Mi servono posti che non siano centri sociali o tipo da studentelli ma nemmeno roba chic (una volta mi portarono al Krishka e anche lì non battei chiodo).

Mi hanno detto AHIME' (se quei muri potessero parlare) che hanno chiuso pure GIPPOPOTAM[/quote]

Ok SaPa!
Guarda,per testimonianze fresche fresche,il Real McCoy rimane parecchio battuto ma,pare,al momento chiuso per dei restauri.Potrei citarti il Night Fly dove il divertimento non dovrebbe mancare lungo tutta la settimana e,onestamente,rimarcarti il Cub Che che,ormai,ha poco di chic(se no io non ci andrei 8-) ),si puo' spendere senza esagerare e il divertimento e' garantito,specie dal giovedi in poi(ma nel weekend face control e prenotazione da farsi se vuoi il tavolo).Non so molto altro,perche' sono stato un peccatore e devo pregare,altro che uscire... :roll:  :razz:


SaPa
03 Marzo 2013, 15:40

guarda che night fly è a pago (il sesso)

papa jones esiste ancora?


sorrento76
03 Marzo 2013, 15:44

[quote user="SaPa" post="6781011"]guarda che night fly è a pago (il sesso)

papa jones esiste ancora?[/quote]

Ah non mi sorprende perche' e' prassi comune in certi posti della vita notturna(pure al CHE non mancano,ma si mescolano bene insieme alle tante ragazze "normali"(se il termine mi e' consentito)che ci vanno...insomma,quando si e' in una grande citta' ste cose abbondano(ormai pure a Napoli girano certi vizi in alcuni locali :| ).
Si il Papa esiste.Magari per delle pre-serate ma cariche di gente potresti andare al Chesterfield(novy Arbat) o alla Rolling Stones.


gringox
04 Marzo 2013, 10:32

Sapetto vai e spacca tutto :-D 

Ciao,

Gringox


SaPa
04 Marzo 2013, 19:18

[quote user="gringox" post="6781029"]Sapetto vai e spacca tutto :-D 

Ciao,

Gringox[/quote]

se mi prende il grullo è finita...


ABAK
04 Marzo 2013, 21:54

Le russe stanno proprio aspettando te... porta i collant  :-D  :-D  :-D


the_wolf
05 Marzo 2013, 9:31

[quote user="ABAK" post="6781056"]Le russe stanno proprio aspettando te... porta i collant  :-D  :-D  :-D[/quote]

:lol:  :lol:  :lol:


assodipicche
05 Marzo 2013, 9:57

[quote user="SaPa" post="6780995"]ho solo una notte di libertà, il resto sarà business e fidanzata. in quella notte CHE MI SONO GIA' PRESO LIBERO [color=red]DICENDOGLI CHE NON TORNERO' A DORMIRE[/color] esisterò per una compagnia tutta al maschile, quindi se avete inviti per luoghi di perdizione, movida tra locali, etc... IO CI SONO

Arrivo il 19 marzo e riparto 25 marzo[/quote]

guarda che ancora non ci sono le temperature giuste per dormire per strada


gringox
05 Marzo 2013, 11:14

Non capisco perchè dobbiate sfottere Sapa più del dovuto. 

Ha una serata libera, lo dice, dice che vuole divertirsi e fare il "grullo" a Mosca by night...che male c'è? 

Sapetto vai e spacca, divertiti so che per te significa tanto, dopo tanti anni, ritornare a Mosca come ai vecchi tempi. Dai il massimo e sfogati più che puoi :wink: 

Hai tutto il mio appoggio. Peccato che non potrò essere lì con te fisicamente, ma lo sono con lo spirito.

Ciao,

Gringox


icipo76
05 Marzo 2013, 11:42

[quote user="SaPa" post="6780995"]ho solo una notte di libertà, il resto sarà business e fidanzata. in quella notte CHE MI SONO GIA' PRESO LIBERO DICENDOGLI CHE NON TORNERO' A DORMIRE esisterò per una compagnia tutta al maschile, quindi se avete inviti per luoghi di perdizione, movida tra locali, etc... IO CI SONO

[/quote]

sara' felice la tua fidanzata  :lol:  :lol:


n4italia
05 Marzo 2013, 11:45

[quote user="ABAK" post="6781056"]Le russe stanno proprio aspettando te... porta i collant  :-D  :-D  :-D[/quote]

.....glieli presta la fidanzata.....  :-D


n4italia
05 Marzo 2013, 11:46

[quote user="gringox" post="6781069"][color=red]Non capisco perchè dobbiate sfottere Sapa più del dovuto[/color]. 

Ha una serata libera, lo dice, dice che vuole divertirsi e fare il "grullo" a Mosca by night...che male c'è? 

Sapetto vai e spacca, divertiti so che per te significa tanto, dopo tanti anni, ritornare a Mosca come ai vecchi tempi. Dai il massimo e sfogati più che puoi :wink: 

Hai tutto il mio appoggio. Peccato che non potrò essere lì con te fisicamente, ma lo sono con lo spirito.

Ciao,

Gringox[/quote]

.....si scherza....., tutto qui.....!  :smile:


ABAK
05 Marzo 2013, 11:58

SaPa non lo sfottiamo mai abbastanza  :-D  :-D  :-D 

A parte tutto, è intelligente e capisce quando si scherza  :wink:


ildrigo83
05 Marzo 2013, 12:37

sapa è un grande!!! :smt041


SaPa
06 Marzo 2013, 7:44

[quote user="icipo76" post="6781070"][quote user="SaPa" post="6780995"]ho solo una notte di libertà, il resto sarà business e fidanzata. in quella notte CHE MI SONO GIA' PRESO LIBERO DICENDOGLI CHE NON TORNERO' A DORMIRE esisterò per una compagnia tutta al maschile, quindi se avete inviti per luoghi di perdizione, movida tra locali, etc... IO CI SONO

[/quote]

sara' felice la tua fidanzata  :lol:  :lol:[/quote]

io non credo di essere fidanzato e poi non ho tanto bisogno di tradire quanto di sentire quanto edonismo vige ancora in una notte moscovita.

per esempio un mio amico prigioniero (vive in un paesino di UK, lavora con la fidanzata, è sempre stato abituato a fare il porco) ha 2 vacanze l'anno una breve (2/3 gg a Firenze) ed 1 "lunga" dove può ottenere la settimana di libertà (es. 2012 siamo stati a Cipro). mi ha spiegato che si sente in colpa a tradire quindi ha smesso di fare sesso completo con altre durante i suoi giorni di liberà e si limita alla slinguazzata.

io non credevo ma sinceramente c'è UNA  ENORME DIFFERENZA a baciare soltanto ed avere un rapporto sessuale completo quando si è in una relaziona


sorrento76
06 Marzo 2013, 8:47

Vai SaPa,vieni e divertiti...guarda la Mosca notturna dal di dentro anche se non credo che molto sia cambiato.
Io,pur da coniugato,sento spesso il richiamo della notte e almeno un paio di volte al mese ci butto un'occhiatina :-D 
pero' appena mi rendo conto che per entrare di qua o per due drink di li ci vogliono i soldi che dalle mie parti spendo in 10 uscite allora me torno a casa a guardare la tv :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


icipo76
06 Marzo 2013, 8:51

io oramai il richiamo della notte l' ho perso da parecchio

oramai pratico solo piu' il divanismo agonistico con pantofole e telecomando


sorrento76
06 Marzo 2013, 8:59

[quote user="icipo76" post="6781113"]io oramai il richiamo della notte l' ho perso da parecchio

oramai pratico solo piu' il divanismo agonistico con pantofole e telecomando[/quote]

:-D  :-D  :-D 
nooooo daiiiiiii lcipo76!!
Guarda che se ti vengo a trovare per forza di cose ti trascino fuori :wink:  :-D  :-D 
(ammetto che ne sono tentato pure io,ma e' una questione di principio che almeno quella volta a settimana si mette il naso fuori)


gringox
06 Marzo 2013, 9:08

Io qui a Kiev - checchè ne dica il Sapetto (che mi dipinge erroneamente come un vecchio cadente), nonostante la vita privata sia diversa a quella di 2-3 anni fa, il richiamo della notte kievliana lo sento spesso e spesso mi catapulto in esso :lol: E poi non solo a Kiev, dato che per lavoro sono sempre in giro, anche nelle altre città ucraine. Chi mi conosce sa che sono un tipo che ama divertirsi e che ama la compagnia e le gioie della vita...

Due venerdì fà, esattamente il 22 febbraio, mi sono coricato a letto alle 8,30 di mattina!! Era parecchio tempo che non facevo una notte fouri fino a mattina...che non mi addormentavo in metrò alle 8.00 di mattina, sbagliando fermata e uscendo barcollante dal metrò dopo una notte di alcol e movimento scatenato...ero in compagnia del Piggio (che ahimè qui scrive poco, ma potrebbe raccontarne delle belle :lol: ). E la cosa più curiosa è che ho tuttora il vuoto delle ultime 3 ore di divertimento. Non ricordo nulla e neanche il Piggio, che nel frattempo è rientrato a Roma, si ricorda nulla. Non ricordo come ad un certo punto ci siamo ritrovati dal locale - era già mattina - a Maidan (la piazza centrale); poi ricordi vaghi di noi due che ci dirigiamo verso io suo appartamento e lui che prepara un risotto knorr alle 7.00 di mattina; e poi io che esco da casa sua e mi dirigo al metrò....bah...ricordi vaghi; ma comunque una mitica serata :smile: 

Ecco Sapetto, ti auguro di concludere una serata a questo livello, che possa ricordartela a lungo!

Ciao,

Gringox


SaPa
06 Marzo 2013, 9:10

[quote user="icipo76" post="6781113"]io oramai il richiamo della notte l' ho perso da parecchio

oramai pratico solo piu' il divanismo agonistico con pantofole e telecomando[/quote]

e ti piace così?

in ogni caso va poi sempre visto quale ruolo la vita notturna abbia giocato in ognuno di noi. Per me, soprattutto da quando ho iniziato a viaggiare e vivere all'estero (19 anni), ha avuto un ruolo fondamentale.

sono cresciuto leggendo Kerouac ed avvicinandomi idealmente al movimento beatnik. l'avventura la ricercavo nella notte e nella strada.

Mosca mi ha dato il colpo finale ovvio. Ci ho vissuto dai 26 ai 27 anni e la città mi costringeva a fare anche 3 notti di finale per quasi 18 mesi. Tutti i soldi che guadagnavo (non molti ma più che sufficienti ed infatti i miei colleghi sono tornati in Italia con dei bei gruzzoletti) erano consumati dalla vita notturna. Ora non reggerei.

devo anche dire che la maggioranza delle mie esperienze sessuali sono state guadagnate sui terreni di bar e discoteche. mi ricordo la perseveranza di barcagliare anche fino alle 5 di mattina pur di mettere la lingua in bocca a qualcuna od ancora meglio finire tra le sue lenzuola.

Mosca ha consegnato esperienze cinematografiche ed adrenaliniche, facendo vergognare anche città di tutta rispetto come Londra.

Sono FELICISSIMO  che quest'anno un amico a cui tanti qui a Firenze nemmeno parlano più mi abbia trascinato ad AyaNapa a riassaporare una determinata atmosfera. Lui però è riuscito a stare sveglio 36 ore.


SaPa
06 Marzo 2013, 9:13

Gringox scusami ma io la feccia massima l'ho già toccata quando fui trascinato ad un ingrato Park Avenue discotechina per campagnoli moscoviti età media 20 anni. Ancora ricordo.

PS. purtroppo io anche da ubriaco ricordo tutto :-(
tutte le cavolate che faccio e dico :-(


gringox
06 Marzo 2013, 9:36

[quote user="SaPa" post="6781117"]Gringox scusami ma io la feccia massima l'ho già toccata quando fui trascinato ad un ingrato Park Avenue discotechina per campagnoli moscoviti età media 20 anni. Ancora ricordo.

PS. purtroppo io anche da ubriaco ricordo tutto :-(
tutte le cavolate che faccio e dico :-([/quote]

Il fatto dell'amnesia in effetti è parecchio strana, non è da me...mi sono sempre ricordato tutto, ma la spiego con il miscuglio alcol-stanchezza...non ho più 30 anni, hehehe :lol: 

E poi mio caro non per promuovere una gara di "machismo", ma sempre qui a Kiev, fino a 2-3 anni fa (e quindi fino ai 35-36 anni, quando ero totalmente libero da affetti) le mie uscite notturne potevano mantenersi su una media di 4-5 volte settimanali fino ad orari indecenti e il giorno dopo al lavoro alle 9.00!  :lol: Tanta gente, tanti ospiti del forum che negli anni ho avuto, potrebbero testimoniare di cosa fosse il Gringox d'Ucraina, fino a diciamo il 2010, cioè dal 2005 al 2010, giusto per usare le puntualizzazioni spazio-temporali che piacciono tanto a te, heheh :lol: Per non parlare delle varie avventure...ma tu puoi bene immaginare la cosa :lol: 

Gringox


icipo76
06 Marzo 2013, 9:48

[quote user="SaPa" post="6781116"][quote user="icipo76" post="6781113"]io oramai il richiamo della notte l' ho perso da parecchio

e ti piace così?

i.[/quote]

e ma io sono vecchio e con famiglia  :-D 
la vita cambia non si puo' sempre avere 20 anni 

inoltre molte cose vanno a gusti 
io preferisco andare a dormire alle 23 , alzarmi alle 6 e andare a sciare 
le discoteche non mi sono mai piaciute


davide82
06 Marzo 2013, 9:54

[quote user="icipo76" post="6781119"][quote user="SaPa" post="6781116"][quote user="icipo76" post="6781113"]io oramai il richiamo della notte l' ho perso da parecchio

e ti piace così?

i.[/quote]

le discoteche non mi sono mai piaciute[/quote]

lui parla dei sporcellamenti's e non della scelta discoteca - pista da sci.

:-D


sorrento76
06 Marzo 2013, 10:00

No SaPa,
io sinceramente in quel baccagliamento fino alle 5 non ti sarei mai stato dietro.A me la vita notturna non ha mai influenzato,devo dire la verita'.In fondo sono un giusto mix di equilibrio,esco ma do uno sguardo all'orologio.
Io ho semplicemente avuto una vita lavorativa,fra turisti e giovani locali,che mi ha"quasi per inerzia"spinto(non che poi non mi sia dato da fare abituandomici :-D  :-D ) ad essere partecipe della vita notturna sorrentina e dei dintorni per un 15ennio buono,fra ritirate all'alba(incrociando mia madre che si alzava dal letto),pubs,turiste di ogni dove,baci sugli scogli,bagni a mare alle 2 di notte(non ti dico come :-D ),ma sempre senza mai farmi influenzare se in un posto si cuccasse o si bevesse(cosa che invece ha spinto diversi amici miei ad avere gli incubi).Ma ha ragione anche lcipo76,il tempo passa e ora non ce la farei comunque(cosa constatata durante la 3 giorni con il boss dell'azienda e gli amici da Napoli qui a Mosca :-D  :-D  :-D ).Tuttavia,avendo anche in mia moglie un'ottima compagna di vita,una sera alla settimana si va in giro,si mangia,si bevucchia e ci si diverte(volendo,potrei andare anche da solo :wink: ).A Sorrento mi rimane piu' facile,per svariate ragione a cominciare da una vita notturna ormai troppo pacata ed imparagonabile con la varieta' moscovita.Li esco quasi sempre,si spende poco,conosco i posti,ma ad un certo orario suona la sirena e ciao.....


the_wolf
06 Marzo 2013, 10:12

[quote user="icipo76" post="6781119"][quote user="SaPa" post="6781116"][quote user="icipo76" post="6781113"]io oramai il richiamo della notte l' ho perso da parecchio

e ti piace così?

i.[/quote]

in tutta onestà ti invidio e vorrei pure io poter fare le stesse cose, per quanto possa suonare strano.. ma mio malgrado il destino continua a tenermi legato alla vita notturna, sebbene mi abbia stufato da tempo


icipo76
06 Marzo 2013, 10:27

[quote user="the_wolf" post="6781122"][quote user="icipo76" post="6781119"][quote user="SaPa" post="6781116"][quote user="icipo76" post="6781113"]io oramai il richiamo della notte l' ho perso da parecchio

e ti piace così?

i.[/quote]

in tutta onestà ti invidio e vorrei pure io poter fare le stesse cose, per quanto possa suonare strano.. ma mio malgrado il destino continua a tenermi legato alla vita notturna, sebbene mi abbia stufato da tempo[/quote]

ma mica centra il destino 
le cose che facciamo in vita almeno quelle che riguardano il divertimento si possono scegliere

a me la vita notturna fatta di pub poi locali notturni poi colazione al bar e poi dormire fino alle 2 del pomeriggio ha stufato preferisco fare altre cose  

se uno invece continua a uscire sollazzarsi e fare tardi significa che si diverte e fa bene
se non si diverte e lo fa e' un masochista  :lol:


the_wolf
06 Marzo 2013, 12:12

[quote user="icipo76" post="6781123"][quote user="the_wolf" post="6781122"][quote user="icipo76" post="6781119"][quote user="SaPa" post="6781116"][quote user="icipo76" post="6781113"]io oramai il richiamo della notte l' ho perso da parecchio

e ti piace così?

i.[/quote]

in tutta onestà ti invidio e vorrei pure io poter fare le stesse cose, per quanto possa suonare strano.. ma mio malgrado il destino continua a tenermi legato alla vita notturna, sebbene mi abbia stufato da tempo[/quote]

le cose che facciamo in vita almeno quelle che riguardano il divertimento si possono scegliere

a me la vita notturna fatta di pub poi locali notturni poi colazione al bar e poi dormire fino alle 2 del pomeriggio ha stufato preferisco fare altre cose  

se uno invece continua a uscire sollazzarsi e fare tardi significa che si diverte e fa bene
se non si diverte e lo fa e' un masochista  :lol:[/quote]

Non sono masochista, ma se sei single e vivi solo soletto, o passi le serate in casa a leggere e a rincretinirti davanti alla tv, o esci e fai vita sociale.
Non vuol dire fare per forza tardi, anche perché il giorno dopo si lavora sodo, io in genere tendo a uscire in orario happy hour subito dopo il lavoro e a tornare sul presto, almeno durante la settimana.
Sono lontani anche per me gli anni in cui uscire cinque-sei sere a settimana era ancora poco, ultimamente sono diventato decisamente più casalingo, però un conto è se uno ha famiglia, un altro se vive da solo


Matt
06 Marzo 2013, 12:49


e ti piace così?

i.[/quote]

Ma il problema è quando si han sui 20 anni e non si fan queste cose!


SaPa
06 Marzo 2013, 13:34

4-5 sere a settimana non ci sono mai arrivato se non in vacanza. hat off.


davide82
06 Marzo 2013, 13:34

[quote user="the_wolf" post="6781124"][quote user="icipo76" post="6781123"][quote user="the_wolf" post="6781122"][quote user="icipo76" post="6781119"][quote user="SaPa" post="6781116"][quote user="icipo76" post="6781113"]io oramai il richiamo della notte l' ho perso da parecchio

e ti piace così?

i.[/quote]

Non sono masochista, ma se sei single e vivi solo soletto, o passi le serate in casa a leggere e a rincretinirti davanti alla tv, o esci e fai vita sociale.
Non vuol dire fare per forza tardi, anche perché il giorno dopo si lavora sodo, io in genere tendo a uscire in orario happy hour subito dopo il lavoro e a tornare sul presto, almeno durante la settimana.
Sono lontani anche per me gli anni in cui uscire cinque-sei sere a settimana era ancora poco, ultimamente sono diventato decisamente più casalingo, però un conto è se uno ha famiglia, un altro se vive da solo[/quote]

il problema è che in Italia esser single è una tristezza unica, esci e fai l'happy hour ed è un frociaio (non si rende l'idea senza questo termine, e non è in senso dispregiativo verso i gay) mentre a Mosca esser single è praticamente un must.

secondo me sta tutta qui la differenza, non è nemmeno un discorso di età, ogni tanto esco, ne vedi qualcheduna che se la stra-tira con le gambe grosse come i polpacci di Alberto Tomba e le ballerine e ti viene voglia di buttarla nell'umido della raccolta differenziata, dai....  :-D 

Forza SaPa  :lol:


gringox
06 Marzo 2013, 14:02

[quote user="SaPa" post="6781129"]4-5 sere a settimana non ci sono mai arrivato se non in vacanza. hat off.[/quote]

...tu pensa che sono andato avanti anni...e di giorno non ero certo in cazzeggio! Anzi aspettavo con ansia la settimana della trasferta per potermi un pò riposare :smile: fai te...

In generale, per quanto concerne il divertimento, posso dire qualche cosa - dato che sono un esempio vivente dell'epicureismo e della gioia del divertimento notturno e della compagnia. 

1. Anzitutto è una questione di indole e di essenza della persona: non si diventa "grulli" della notte, ma lo si nasce. Il sapersi divertire e il saper godere della socialità prevede una certa operatività: il divertimento non bisogna subirlo, ma saperlo creare, saperlo vivere...

2. Il divertimento può essere inteso in diversi modi: chi lo fa per uno scopo "relazional-sessuale" (per usare un fraseologismo sapiano), per la compagnia, chi perchè non riesce a stare a casa, ecc...Io l'ho sempre interpretato come un modo a me consono di vivere la vita sociale. Da un lato far divertire gli ospiti italiani in vacanza in Ucraina; dall'altro far capire loro un certo modo di divertirsi alla russa. Chi mi conosce sa che il mio obbiettivo è sempre la frequentazione di locali ed ambienti "russi", evitando e boicottando con forza quelli di tipologia occidentale...

3. Non è una questione di età...anche se: bisogna saper riconoscere che i tempi di recupero cambiano. Non ci sono santi, si può essere anche casinisti nell'animo e amanti del divertimento, e l'animo può essere identico a 30 anni e a 40, ma ciò che cambia è il recupero. A 30 anni puoi esagerare e il giorno dopo sei in forma; a 40 se lo fai una notte, poi la sera dopo sei rimbambito.

4. Ovviamente parlo di divertimento al "naturale": mai preso in vita mia nè pasticche nè droga, e neppure bibite come burn o red bull o minchiate affini.

5. Quando si ha una famiglia, le cose cambiano...ma fino a un certo punto. Se hai nel sangue l'indole della socializzazione, questa non si può soffocare anche in presenza di una modificata situazione di vita; e neanche una moglie o una compagna può soffocarti, pena il rischio di mandare a quel paese la relazione. Occorre trovare dei compromessi, ma che non compromettano la propria essenza (almeno io la vedo e la vivo così). E allora cambia un pò la metodologia, la forma, ma non la sostanza. Io per esempio adesso faccio un sacco di ritrovi a casa, cene, pranzi, casino e bevute a casa con tanti ospiti; oppure si possono prendere momenti in solitudine per fare i grulli (come quello raccontato di due venerdì fa). Certo meno di prima, anche perchè l'età è cambiata, ma con la stessa intensità di sostanza. Io per esempio ora scelgo le mie uscite, le pondero, ma quando esco posso mettere in conto l'ubriacatura e sapere di andare incontro ad essa con gioia. Non è più il numero che conta, ma la qualità.

Gringox


the_wolf
06 Marzo 2013, 14:24

[quote user="davide82" post="6781130"]
il problema è che in Italia esser single è una tristezza unica, esci e fai l'happy hour ed è un frociaio (non si rende l'idea senza questo termine, e non è in senso dispregiativo verso i gay) mentre a Mosca esser single è praticamente un must.

secondo me sta tutta qui la differenza, non è nemmeno un discorso di età, ogni tanto esco, ne vedi qualcheduna che se la stra-tira con le gambe grosse come i polpacci di Alberto Tomba e le ballerine e ti viene voglia di buttarla nell'umido della raccolta differenziata, dai....  :-D 

Forza SaPa  :lol:[/quote]

Devo straquotare questo intervento... aggiungo che a Milano se sei over 35 ti senti in parte tagliato fuori dalla vita sociale, un poco esagero, però per buona parte è così.
In una città come Mosca invece, ti senti pienamente parte della social life, e al di là del discorso cuccare o non cuccare, quasi tutti gli adulti escono, single e non.
Insomma sono sensazioni di pancia, ma a Milano tante volte mi passa la voglia di uscire perché non c'è più la stessa voglia di vivere che percepivo una volta, e la crisi in questo ha avuto un bel ruolo, a Mosca invece, bé è decisamente un'altra cosa  :wink:


gringox
06 Marzo 2013, 15:28

[quote user="the_wolf" post="6781133"][quote user="davide82" post="6781130"]

Devo straquotare questo intervento... aggiungo che a Milano se sei over 35 ti senti in parte tagliato fuori dalla vita sociale, un poco esagero, però per buona parte è così.
In una città come Mosca invece, ti senti pienamente parte della social life, e al di là del discorso cuccare o non cuccare, quasi tutti gli adulti escono, single e non.
Insomma sono sensazioni di pancia, ma a Milano tante volte mi passa la voglia di uscire perché non c'è più la stessa voglia di vivere che percepivo una volta, e la crisi in questo ha avuto un bel ruolo, a Mosca invece, bé è decisamente un'altra cosa  :wink:[/quote]

Questo è vero...ma non troppo. Anche io sono di Milano, anche se ormai non la vivo più come ai tempi...posso affermare che è vera la tesi da voi sopra esposta se si parla delle ambientazioni "classiche" e tuttosommato "banali" (pub, discoteche, happy hour, ecc). Se invece si è curiosi e si cerca l'originalità, si possono trovare situazioni dove poter divertirsi e socializzare "alla russa": mi riferisco ai circoli di russi e ucraini che si ritrovano, si divertono alla lor maniera, fanno feste in casa, o in alcuni luoghi lontano dai riflettori della ribalta banale milanese...e ce ne sono di queste situazioni, ve lo assicuro. Io che a Milano ormai ci vengo poco, quando mi capita, cerco di cogliere questo divertimento russofilo. Uno che è profondamente esperto di queste dinamiche è Mr. G. che frequenta praticamente sempre ambienti russofili e russofoni a Milano e vi assicuro che di serate belle e devastanti se ne fanno :smile: 

Altra cosa è il discorso se l'uscita serale è finalizzata alla ricerca della "gnocca". Allora anche in una città come Milano le cose non vanno bene...

Gringox


the_wolf
06 Marzo 2013, 16:25

[quote user="gringox" post="6781134"]
Questo è vero...ma non troppo. Anche io sono di Milano, anche se ormai non la vivo più come ai tempi...posso affermare che è vera la tesi da voi sopra esposta se si parla delle ambientazioni "classiche" e tuttosommato "banali" (pub, discoteche, happy hour, ecc). Se invece si è curiosi e si cerca l'originalità, si possono trovare situazioni dove poter divertirsi e socializzare "alla russa": mi riferisco ai circoli di russi e ucraini che si ritrovano, si divertono alla lor maniera, fanno feste in casa, o in alcuni luoghi lontano dai riflettori della ribalta banale milanese...e ce ne sono di queste situazioni, ve lo assicuro. Io che a Milano ormai ci vengo poco, quando mi capita, cerco di cogliere questo divertimento russofilo. Uno che è profondamente esperto di queste dinamiche è Mr. G. che frequenta praticamente sempre ambienti russofili e russofoni a Milano e vi assicuro che di serate belle e devastanti se ne fanno :smile: 

Altra cosa è il discorso se l'uscita serale è finalizzata alla ricerca della "gnocca". Allora anche in una città come Milano le cose non vanno bene...

Gringox[/quote]

Grningox non si parla solo di ricerca di "gnocca", ma di tutto il resto. A Milano è pieno zeppo di russi e ucraini, però le serate che fanno, se ne fanno, francamente non le ho ancora scovate  :wink: 
A Milano a partire dagli anni d'oro in poi si era instaurato una vita notturna abbastanza "posh", ben diversa dalle serate che ho passato con compagnia russa in terra russa, che sono da un lato molto più alla buona ma in cui ci si diverte molto ma molto di più


gringox
06 Marzo 2013, 16:30

[quote user="the_wolf" post="6781135"][quote user="gringox" post="6781134"]

Gringox[/quote]

Grningox non si parla solo di ricerca di "gnocca", ma di tutto il resto. A Milano è pieno zeppo di russi e ucraini, però le serate che fanno, se ne fanno, francamente non le ho ancora scovate  :wink: 
A Milano a partire dagli anni d'oro in poi si era instaurato una vita notturna abbastanza "posh", ben diversa dalle serate che ho passato con compagnia russa in terra russa, che sono da un lato molto più alla buona ma in cui ci si diverte molto ma molto di più[/quote]

Il discorso gnocca l'ho messo alla fine, come hai visto proprio perchè lo ritengo secondario...per il resto semplicemente ti sei risposto da solo: non conosci gli ambienti russofoni...se appena appena ti inserisci da quelle parti, stai tranquillo che non ci esci più :wink: 

Nelle serate russe di Milano l'atmosfera è quella di Kiev o di Mosca, ci si diverte tanto in modo sicuramente più stimolante rispetto alla banale movida milanese, almeno parlo per il mio gusto.

Gringox


sorrento76
06 Marzo 2013, 17:40

Quoto sia Davide82(anche se mi permetto solamente di fare un distinguo,almeno limitato alle mie parti)che Gringox a proposito della indole che uno si porta dentro.
Riguardo alla tristezza dell'essere single da noi,oh beh...come non concordare se si ha dai 30 in su.Un po' meno sotto i 25 quando noto la faciloneria dei giovanissimi nello scambiarsi ragazze usa e getta(differenza sostanziale con i 20 anni vissuti da me quando le "signorine"del posto erano tutte di un pezzo,a parte qualche eccezione e dopo le 21.30 per strada era un far west tutto al maschile :cry:  :| )che ormai vivono la notte come il giorno e si danno per un giro in moto e due drinks.Tuttavia questa stessa gioventu' non si gode veramente il momento perche' o e' tutto troppo facile e/o perche' si sta sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo(io non cambierei mai la mia vita by night,fatta di fesserie semplici come due birre in bottiglie su uno scooter a far casino sul lungomare fino alle 3 di notte e basta con la ricerca sfrenata di chissa' quale posto da battere).A Mosca essere single,oltre che un must,conviene dal punto di vista prettamente edonistico :-D  :-D  :-D  :-D ,forse un po' meno dal lato economico :cry:  :cry: 
che poi la visione maschile della cosa sia distorta dall'abnorme disparita' numerica nei locali che avvantaggia parecchio i maschi soli(cosa giu' da me pressocche irrealizzabile)sia scontata mi pare ovvio...
Sull'indole e' vero Gringox e la mia signora lo sa bene...io ho il vizietto di mettermi a parlare con tutti....e... :roll: e di sicuro talvolta puo' nascere qualche situazione,se non ci si limitasse :wink: Solo che e' difficile tenermi dentro,allora via e si va fuori,ma torno a ripetere che,almeno nel mio caso,vi e' un forte senso del limite(oltre ad una stanchezza mentale di fondo)che oltre una certa ora mi fa suonare un allarme.Tuttavia non metto in dubbio che rivivendo certe situazioni del passato(tipo sgabello al bancone di un posto come club CHE,mojito in mano,sguardi sulla platea,sorriso scambiato con qualcuna,allora si che butto l'orologio :-D  :-D )


icipo76
06 Marzo 2013, 19:32

[quote user="davide82" post="6781130"][quote user="the_wolf" post="6781124"][quote user="icipo76" post="6781123"][quote user="the_wolf" post="6781122"][quote user="icipo76" post="6781119"][quote user="SaPa" post="6781116"][quote user="icipo76" post="6781113"]io oramai il richiamo della notte l' ho perso da parecchio

e ti piace così?

i.[/quote]

Sono lontani anche per me gli anni in cui uscire cinque-sei sere a settimana era ancora poco, ultimamente sono diventato decisamente più casalingo, però un conto è se uno ha famiglia, un altro se vive da solo[/quote]

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  mi hai fatto morire dal ridere


tonino86
06 Marzo 2013, 19:55

[quote user="davide82" post="6781130"][quote user="the_wolf" post="6781124"][quote user="icipo76" post="6781123"][quote user="the_wolf" post="6781122"][quote user="icipo76" post="6781119"][quote user="SaPa" post="6781116"][quote user="icipo76" post="6781113"]io oramai il richiamo della notte l' ho perso da parecchio

e ti piace così?

i.[/quote]

:smt038  :smt038  :smt038  sono pienamente daccordo in tutto


davide82
06 Marzo 2013, 20:53

che è speculare alla situazione delle donne in Russia, concorrenza spietata e non produttiva ed un incredibile numero di >35 single (o single con prole a carico).

la soluzione ci sarebbe e porterebbe benefici ad entrambi gli Stati in termini di ottimizzazione risorse umane (specie per la situazione demografica russa), ovvero uno scambio randomico di passaporti tra donne russe e uomini italiani (diciamo un 50 mila?) che vada a coprire tutto il territorio della Federazione.  :lol: 
Condizione necessaria è il divieto di ballerine in suolo italico.

auguri  :lol:  :lol: 

ciao,
dav


ildrigo83
06 Marzo 2013, 22:22

occhio ragazzi... solito discorso: non facciamo tutta sta pubblicità... che ce ne sono già abbastanza di baccaioni italici in giro per la russia a rovinarci l'immagine e la piazza :wink: 

l'Italia è il Biafra della patata... ma dalle mie parti se ne son resi conto ancora in pochi per fortuna :-D sono tutti intenti a metter via i soldini per riempirsi il guardaroba ogni stagione per far colpo sulla cozza di turno... 

e io mi prendo del matto perchè sto in casa a studiare il russo ed esco un weekend al mese... per andare a kiev  :-D  :wink:


SaPa
07 Marzo 2013, 7:59

io non credo sia solo la condizione di singletudine delle donne moscovite.

va detto che anche quelle fidanzate, sposate, etc...escono e cornificano e sono sessualmente attive anche con altri partner.

sarà che fanno tutto apertamente, sarà cjhe si flirta dappertutto, etc...

come fate a Milano a dire che non c'è gnXXca??? dai non prendiamoci in giro, a volte sembra di stare a Mosca per quante bellissime ragazze ci sono per non parlare delle signore di 40 anni e più


icipo76
07 Marzo 2013, 8:19

[quote user="SaPa" post="6781148"]io non credo sia solo la condizione di singletudine delle donne moscovite.

va detto che anche quelle fidanzate, sposate, etc...escono e cornificano e sono sessualmente attive anche con altri partner.

come fate a Milano a dire che non c'è gnXXca??? dai non prendiamoci in giro, a volte sembra di stare a Mosca per quante bellissime ragazze ci sono per non parlare delle signore di 40 anni e più[/quote]

va detto che nelle citta' specialmente quelle grosse e piu' son grosse piu' c'e' vita , movida , locali , divertimenti
per tutte le eta' quindi la gente e' sicuramente piu' invogliata oppure piu' esposta al peccato 

invece come dice davide in alcune realta' italiane essere single a 40 anni e' una tristezza 
vedi tutti i tuoi amici del passato sposati con figli tu che esci alla sera e vedi solo ragazzini in giro o cozze 

io non capisco perche in russia si sposano molto giovani


the_wolf
07 Marzo 2013, 10:47

[quote user="SaPa" post="6781148"]
come fate a Milano a dire che non c'è gnXXca??? dai non prendiamoci in giro, a volte sembra di stare a Mosca per quante bellissime ragazze ci sono per non parlare delle signore di 40 anni e più[/quote]

a Milano c'è tutta la gnoxxa che si vuole, tuttavia c'è anche una fame nera ormai da tempo immemore, per cui qualsiasi ragazza appena appena carina se la può menare peggio di Kate Moss...  :roll: 
Ho personalmente conosciuto diversi casi umani della disperazione, che sarebbero prontissimi a zerbinare anche alla mia lavatrice se gli si presentasse l'occasione  :wink: 
Nessuno vuole 'vincere facile', ma nemmeno si dovrebbe stare a dannarsi l'anima per una cosa che dovrebbe essere tutto sommato la più naturale del mondo


SaPa
07 Marzo 2013, 12:21

[quote user="icipo76" post="6781149"][quote user="SaPa" post="6781148"]io non credo sia solo la condizione di singletudine delle donne moscovite.

va detto che nelle citta' specialmente quelle grosse e piu' son grosse piu' c'e' vita , movida , locali , divertimenti
per tutte le eta' quindi la gente e' sicuramente piu' invogliata oppure piu' esposta al peccato 

invece come dice davide in alcune realta' italiane essere single a 40 anni e' una tristezza 
vedi tutti i tuoi amici del passato sposati con figli tu che esci alla sera e vedi solo ragazzini in giro o cozze 

io non capisco perche in russia si sposano molto giovani[/quote]

ma guardano che il tasso di divorzio e cornificamento è altissimo. cmq hai ragione, ad esempio a firenze essere single non è triste.


gladium
07 Marzo 2013, 16:07


e ti piace così?

i.[/quote]

Grande Davide... Mi hai fatto spanciare... Mi sembra di sentire alcuni amici single... Sarà che Vicenza non è grandissima, ma qua la situazione è abbastanza simile a quella descritta da te...


ABAK
07 Marzo 2013, 16:34

Sarà, ma io, quando ero single, tutta questa tristezza non l'ho conosciuta...


SaPa
07 Marzo 2013, 17:55

[quote user="ABAK" post="6781170"]Sarà, ma io, quando ero single, tutta questa tristezza non l'ho conosciuta...[/quote]

mmm...però credo ci sia una grande differenza tra posti come firenze o vicenza, insomma qui ci pullulano miriade di turiste e ci sono straniere da tutto il mondo che ci vivono


davide82
07 Marzo 2013, 19:14

[quote user="ABAK" post="6781170"]Sarà, ma io, quando ero single, tutta questa tristezza non l'ho conosciuta...[/quote]

devi guardare i grandi numeri e non i casi singoli, in giorni come la festa dell'uomo in Russia non vanno in bianco manco gli storpi.  :-D


davide82
07 Marzo 2013, 19:15

[quote user="SaPa" post="6781171"][quote user="ABAK" post="6781170"]Sarà, ma io, quando ero single, tutta questa tristezza non l'ho conosciuta...[/quote]

mmm...però credo ci sia una grande differenza tra posti come firenze o vicenza, insomma qui ci pullulano miriade di turiste e ci sono straniere da tutto il mondo che ci vivono[/quote]

se trovi la nicchia giusta ti diverti anche a Voghera, il problema è che non tutti trovano la nicchia, anzi  :lol:


e-antea
07 Marzo 2013, 21:37

Nicchia? ... la aggiungo alla famosa lista di Benigni :)


ABAK
07 Marzo 2013, 22:10

[quote user="davide82" post="6781174"][quote user="ABAK" post="6781170"]Sarà, ma io, quando ero single, tutta questa tristezza non l'ho conosciuta...[/quote]

devi guardare i grandi numeri e non i casi singoli, in giorni come la festa dell'uomo in Russia non vanno in bianco manco gli storpi.  :-D[/quote]

A me queste sembrano leggende metropolitane...

Ps. viva la nicchia!!!  :D


ildrigo83
07 Marzo 2013, 23:53

[quote user="ABAK" post="6781178"][quote user="davide82" post="6781174"][quote user="ABAK" post="6781170"]Sarà, ma io, quando ero single, tutta questa tristezza non l'ho conosciuta...[/quote]

devi guardare i grandi numeri e non i casi singoli, in giorni come la festa dell'uomo in Russia non vanno in bianco manco gli storpi.  :-D[/quote]

Ps. viva la nicchia!!!  :D[/quote]

sempre sia lodata!!! :-D 

cmq è la verità... chissà domani invece come sarà... sarebbe interessante essere in qualche localino di mosca che conosce il sapa...  :wink:


zappa
08 Marzo 2013, 6:21


:lol:  :lol:  :lol:


icipo76
08 Marzo 2013, 8:31

[quote user="ildrigo83" post="6781179"][quote user="ABAK" post="6781178"][quote user="davide82" post="6781174"][quote user="ABAK" post="6781170"]Sarà, ma io, quando ero single, tutta questa tristezza non l'ho conosciuta...[/quote]

Ps. viva la nicchia!!!  :D[/quote]

sempre sia lodata!!! :-D 

cmq è la verità... chissà domani invece come sarà... sarebbe interessante essere in qualche localino di mosca che conosce il sapa...  :wink:[/quote]

sapa e' proprio il tuuo idolo


SaPa
08 Marzo 2013, 17:07

ed ora mi chiamano i miei clienti dicendomi che presenzieranno alla fiera i suoi figli. chissà perchè tutti e 3 sono voluti andare a mosca a spese dei rispettivi padri :-) Immagino su cosa verterà l'incontro con loro dove "avrebbero piacere di chiederti un paio di cose"

veramente ragazzi io stavolta sbrocco, ditemi come si fa ad andare una fiera dove tutte le hostess saranno stragnXXche. io me ne frega un cXXXo: balle su balle da stand a stand e biglietto da visita figo. prometto posti di lavoro in italia e la sera stessa me la devono dare.

menomale l'anno scorso (ora sono povero) ho fatto partire scarpe di Zegna, sciarpa Stefano Ricci, 6/7 jeans Armani, l'immagine c'è.

secondo me torno a vivere a mosca visto anche il mio recente trascorso lavorativo dove la russi ha giocato un ruolo importante.


n4italia
08 Marzo 2013, 17:37

[quote user="SaPa" post="6781233"]ed ora mi chiamano i miei clienti dicendomi che presenzieranno alla fiera i suoi figli. chissà perchè tutti e 3 sono voluti andare a mosca a spese dei rispettivi padri :-) Immagino su cosa verterà l'incontro con loro dove "avrebbero piacere di chiederti un paio di cose"

veramente ragazzi io stavolta sbrocco, [color=red]ditemi come si fa ad andare una fiera dove tutte le hostess saranno stragnXXche[/color]. io me ne frega un cXXXo: balle su balle da stand a stand e biglietto da visita figo. prometto posti di lavoro in italia e la sera stessa me la devono dare.

menomale l'anno scorso (ora sono povero) ho fatto partire scarpe di Zegna, sciarpa Stefano Ricci, 6/7 jeans Armani, l'immagine c'è.

secondo me torno a vivere a mosca visto anche il mio recente trascorso lavorativo dove la russi ha giocato un ruolo importante.[/quote]

Mi sembra di vederti in questa scena

[youtube]FM8pgeDYU8A[/youtube]

:-D  :-D  :-D


ABAK
08 Marzo 2013, 18:13

[quote user="SaPa" post="6781233"]
veramente ragazzi io stavolta sbrocco, ditemi come si fa ad andare una fiera dove tutte le hostess saranno stragnXXche. io me ne frega un cXXXo: balle su balle da stand a stand e biglietto da visita figo. prometto posti di lavoro in italia e la sera stessa me la devono dare.[/quote]

E' vecchia. Cambia strategia...


pochi_rubli
08 Marzo 2013, 18:38

[quote user="ABAK" post="6781237"][quote user="SaPa" post="6781233"]
veramente ragazzi io stavolta sbrocco, ditemi come si fa ad andare una fiera dove tutte le hostess saranno stragnXXche. io me ne frega un cXXXo: balle su balle da stand a stand e biglietto da visita figo. prometto posti di lavoro in italia e la sera stessa me la devono dare.[/quote]

E' vecchia. Cambia strategia...[/quote]

Posti di lavoro in Italia? Va bene raccontare balle ma non si può arrivare all'assurdo.


e-antea
08 Marzo 2013, 19:01

ora, tenuto conto che oggi è la festa della donna ... non so se ridere o piangere!!!!
nel senso: ma per tutto questo interesse da parte dell'altra metà del mondo, come è espresso in questo topic, ci si deve sentire lusingate ... o offese? mah ... ????

i biglietti da visita si possono pure lasciare, ma in italia le gnocche russe il lavoro lo trovano anche senza l'aiutino fasullo ... come ha scritto qualcuno, parlano tre lingue, sono sveglie, hanno voglia di vivere, sanno cavarsela ... che se ne fanno del biglietto da visita di un affamato italiano in trasferta?


ABAK
08 Marzo 2013, 19:11

[quote user="e-antea" post="6781243"]ora, tenuto conto che oggi è la festa della donna ... non so se ridere o piangere!!!!
nel senso: ma per tutto questo interesse da parte dell'altra metà del mondo, ci si deve sentire lusingate ... o offese? mah ... ????

i biglietti da visita si possono pure lasciare, ma in italia le gnocche russe il lavoro lo trovano anche senza l'aiutino fasullo ... come ha scritto qualcuno, parlano tre lingue, sono sveglie, hanno voglia di vivere, sanno cavarsela ... che se ne fanno del biglietto da visita di un affamato italiano in trasferta?[/quote]

Perché tu non hai visto SaPa vestito da latrin-lover...  :-D  :-D  :-D


ezelav
08 Marzo 2013, 19:34

[quote user="e-antea" post="6781243"]ora, tenuto conto che oggi è la festa della donna ... non so se ridere o piangere!!!!
nel senso: ma per tutto questo interesse da parte dell'altra metà del mondo, ci si deve sentire lusingate ... o offese? mah ... ????

i biglietti da visita si possono pure lasciare, ma in italia le gnocche russe il lavoro lo trovano anche senza l'aiutino fasullo ... come ha scritto qualcuno, parlano tre lingue, sono sveglie, hanno voglia di vivere, sanno cavarsela ... che se ne fanno del biglietto da visita di un affamato italiano in trasferta?[/quote]

[youtube]XU26jSk8kvo[/youtube]

ma non funziona più niente a parte gli errori? :-(

EDIT: avevi inserito troppi caratteri  :wink:


davide82
08 Marzo 2013, 22:19

[quote user="ABAK" post="6781237"][quote user="SaPa" post="6781233"]

E' vecchia. Cambia strategia...[/quote]

devi essere almeno il numero 1 di Fininvest per questa tecnica dai..  :-D


e-antea
08 Marzo 2013, 23:02

Piersilvio? un faccia di plastica senza avere fatto neanche l'intervento di chirurgia estetica? ... mai fatto sangue ... e infatti sarebbe quello che lascia i biglietti da visita per un lavoro :-D

se mi sentissi un vero uomo, fossi in sapa i biglietti da visita non li lascerei ... perderei in autostima ... o meglio, perderei in autostima come uomo, la acquisirei come venditore ...


SaPa
09 Marzo 2013, 15:37

si scherza s sul lavoro mi reputo una persona seria.

detto questo faccio un lavoro che come nessun altro vi giuro accende l'immaginazione delle donne e sono certo che se fossi cattivo qualche favore sessuale in cambio di lavoro e / o promessa di lavoro lo otterrei. dalle russe in primis.


gringox
10 Marzo 2013, 20:20

[quote user="SaPa" post="6781256"]si scherza s sul lavoro mi reputo una persona seria.

detto questo faccio un lavoro che come nessun altro vi giuro accende l'immaginazione delle donne e sono certo che se fossi cattivo qualche favore sessuale in cambio di lavoro e / o promessa di lavoro lo otterrei. dalle russe in primis.[/quote]

Sapetto caro, attento a non accendere troppo l'immaginazione sulla tua serata moscovita di libertà...che magari poi ti va buca e  ti saltano tutti i programmi per una qualche "forza maggiore" o per non dire di un colpo della strega improvviso e resti blindato a letto :-D 

Scherzo...ti auguro ogni bene :lol: 

Gringox


n4italia
10 Marzo 2013, 20:47

SaPa..., così, per curiosità..., cosa farà la tua ragazza quella sera...?  :razz:


pochi_rubli
10 Marzo 2013, 20:56

[quote user="SaPa" post="6781256"]si scherza s sul lavoro mi reputo una persona seria.

detto questo faccio un lavoro che come nessun altro vi giuro accende l'immaginazione delle donne e sono certo che se fossi cattivo qualche favore sessuale in cambio di lavoro e / o promessa di lavoro lo otterrei. dalle russe in primis.[/quote]

Comunque, cerca di non spendere tutto il fatturato in una serata!