https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=10458
-----------------------------------
Skripach
30 Agosto 2009, 22:59

TV E Media In Russia?
io sono videoperatore da qualche anno persso una tv privata di Roma.
mi sono laureato in cinema e audiovisivi come qualcuno di voi sa già, 
sto valutando l'ipotesi di traferirmi per un breve tempo in un paese straniero, per fare esperienze nuove e un po' di curriculum. secondo voi si trova lavoro nel settore televisivo-cinematografico?


sorrento76
31 Agosto 2009, 13:49

Re: TV E Media In Russia?
[quote user="Skripach" post="6658274"]io sono videoperatore da qualche anno persso una tv privata di Roma.
mi sono laureato in cinema e audiovisivi come qualcuno di voi sa già, 
sto valutando l'ipotesi di traferirmi per un breve tempo in un paese straniero, per fare esperienze nuove e un po' di curriculum. secondo voi si trova lavoro nel settore televisivo-cinematografico?[/quote]

Ciao Skripach,benvenuto ed in bocca al lupo per il tuo tentativo!
Ma vorresti provare in Russia!?Bè,non so nulla del settore,ma non mi sembra facile!
Tempo fa vivevo a Praga,lì ci sono gli studi cinematografici di Barrandov,dove sapevo cercavano spesso nuove figure, oppure quelli in Bulgaria!
poka


Skripach
01 Settembre 2009, 0:53

oddio sono stato quest'estate in bulgaria... non è che mi emozioni come posto... è vero che con 200 euro sei un signore... ma poi con la mia paga non ci potrei comprare nemmeno il biglietto per tornare.
scherzi a parte... possibile sia più fiorente l'industria dei media cechi che quella russa?!


Ospite
01 Settembre 2009, 1:09

[quote user="Skripach" post="6658405"]oddio sono stato quest'estate in bulgaria... non è che mi emozioni come posto... è vero che con 200 euro sei un signore... ma poi con la mia paga non ci potrei comprare nemmeno il biglietto per tornare.
scherzi a parte... possibile sia più fiorente l'industria dei media cechi che quella russa?![/quote]

In Russia negli ultimi anni le case cinematografiche hanno fatto passi da gigante e come numero si sono moltiplicate a vista d'occhio. Inoltre se vedi la Tv russa ti accorgi che non c'è da invidiare alla Tv di casa nostra (parlo di riprese) le attrezzature sono all'avanguardia e del blocco sovietico è rimasto ben poco.
Invece la Tv bulgara lascia molto a desideratre.


Skripach
02 Settembre 2009, 13:09

qualche contatto?