https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=14105
-----------------------------------
shuttle81
22 Marzo 2011, 23:47

Lavoro In Kazakistan Kyzylorda
Mi hanno proposto un lavoro come tecnico per un impresa di costruzioni in kazakistian e più in particolare a Kyzylorda, qualcuno sa darmi delle informazioni sul luogo, sulla città , sulla vita...e altre informazioni che potrebbero servirmi!
Che tipo di città è?
Grazie in anticipo!


gringox
23 Marzo 2011, 8:46

Re: Lavoro In Kazakistan Kyzylorda
[quote user="shuttle81" post="6714095"]Mi hanno proposto un lavoro come tecnico per un impresa di costruzioni in kazakistian e più in particolare a Kyzylorda, qualcuno sa darmi delle informazioni sul luogo, sulla città , sulla vita...e altre informazioni che potrebbero servirmi!
Che tipo di città è?
Grazie in anticipo![/quote]

Ciao Shuttle e benvenuto tra noi.

Conosco un pò il Kazakhstan, ma nn la città dove dovtresti andare. Posso dirti qualcosa su Almatà, e sull'Altaj KZ.
In ogni caso valuta bene la cosa, sarebbe una bella esperienza di vita per te.

Un saluto da Kiev,

Gringox


shuttle81
23 Marzo 2011, 12:15

beh almatà è molto più in là...magari cambiano pure gli usi/costumi!
cmq...come si vive in kazakistan?
è tanto ma tanto diversa dalla nostra italia...nel senso si trova tutto o se decidessi di partire devo farmi il baule come nell'800? :-)
la città di kyzylorda so avere circa 150.000 abitanti e stop!
Fa freddo? fa caldo? costa tanto vivere? ci sono divertimenti-locali-ritoranti...non so davvero cosa aspettarmi, gli unici racconti che si trovano sono quelli del personale ENI che lavora ad Aterau...e stanno tutti nei campi!
 :roll:


Nabat
23 Marzo 2011, 12:40

Alcune considerazioni che condivido con te, senza le quali è difficile darti un consiglio o parere
- Quanto tempo devi starci? è un elemento che incide motlo sulla scelta credo. Un conto è 6 mesi un altro 6 anni.