https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=1488
-----------------------------------
19036683
22 Aprile 2005, 20:00

Cerco Lavoro
Salve a tutti,
Mi trovo da 4 anni in Italia e sto cercando lavoro. In russia ero una professoressa che insegnavo tedesco. Conosco anche l'inglese e i computer. Qualcuno porebbe aiutarmi a trovare un lavorio serio e duraturo, escludendo i lavori che hanno a che fare con la vendita o con i call center.
Grazie per la collaborazione
Saluti
Marina


Fabio
22 Aprile 2005, 23:40

Re: Cerco Lavoro
[quote:9783b60171="19036683"]Salve a tutti,
Mi trovo da 4 anni in Italia e sto cercando lavoro. In russia ero una professoressa che insegnavo tedesco. Conosco anche l'inglese e i computer. Qualcuno porebbe aiutarmi a trovare un lavorio serio e duraturo, escludendo i lavori che hanno a che fare con la vendita o con i call center.
Saluti
Marina[/quote]

Ciao Marina e benvenuta nel Forum.

Ti consiglio di fornire qualche informazione in pi&ugrave; se vuoi che qualcuno prenda in seria considerazione la tua richiesta.

Ci sono un po' pochi dati per poter valutare il tuo profilo.

Hai provato a cercare sui siti on-line di ricerca di personale ?

Ciao


gringox
23 Aprile 2005, 12:02

Re: Cerco Lavoro
[quote:b1d23bb806="19036683"]Salve a tutti,
Saluti
Marina[/quote]

Ok Marina, vediamo un attimo. Tu sei da 4 anni in Italia. Che cosa hai fatto in questi 4 anni? Dove hai lavorato?
In che cita' vivi?

...insomma, come dice il buon fabietto, per poterti dare una mano o al massimo per poterti dare qualche utile consiglio, dovresti tu darci qualche ulteriore indicazioni di te stessa.

Ciao,

gringox


Mystero
03 Mag 2005, 20:41


Marina se pu&ograve; andarti bene ho qualcosa sotto mano (una societ&agrave;Â  che lavora la carne) in abruzzo che sta assumendo tanti stranieri e in particolare russi, una buona idea secondo me anche perch&egrave; stanno assumendo non solo operai ma anche staff, e magari data la tua conoscenza della lingua potresti proporti come interprete non so...

Facci sapere qualcos'altro cos&igrave; possiamo indirizzarti meglio.

un abbraccio poka  :wink: